STUPRI SHARIA NOME UMMAH ALLAH

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
============
========================
ormai è una epidemia infettiva spirituale di demoni GENDER! l'anticristo. ] [ COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.

Satan into Talmud ] [ quando hanno scoperto che dietro la Menorah, si nasconde la Croce, e che, dentro la Thora si nasconde il Vangelo? poi, hanno fatto il Spa CIA, sacrifici umani, Talmud Fmi NWO! ed in effetti, seguire l'esempio di Gesù e morire completamente al proprio egoismo, non è piacevole per noi, anzi è uno scandalo, per noi corrispondere alle esigenze di Dio!
======================
=======
QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza
========
John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

=========
Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO
===
women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!


==========
GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
============

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan.
In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc

===================
QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========
QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

===============
ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".
Abdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ].
Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X
====================

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK


********
=============
=======================
revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

LE BESTIE DI SATANA a Washington: hanno detto: "è ora di schedare gli americani!" così i delinquenti hanno deciso di schedare gli onesti!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
#SALMAN, vagina pecora 9anni cagna, #Erdogan SHARIA GENOCIDIO A TUTTI ] [ incomincio a dubitare che, Dio JHWH HOLY, LUI ami veramente gli ebrei, dico: "SE LUI IL SANTO JHWH HA DECISO DI DARE LORO, PROPRIO UN RE IDIOTA COME ME!" io ieri sera ho seguito una troppo interessante rivista ebraica: Sky TG24: periodo sabbatico.. E AVREI GRADITO ANCORA DI PIÙ, questa rubrica: SE RIUSCIVO A CAPIRE QUELLO CHE DICEVA! il tema era il difficile rapporto tra il Padre (Abramo) e il figlio (Isacco).. poi, ha detto che Abramo si è accorto soltanto sul monte Moria, che Dio come offerta voleva suo figlio ISACCO.. ecco perché, io ho pensato che questi ebrei avevano smesso di leggere alla Bibbia e credevano al TALMUD! infatti, la Bibbia non dice così! ma, il Talmud diREBBE, che Abramo ha sacrificato veramente Isacco... ma, questa è una informazione di seconda mano, perché, io la ho SENTITA DA QUALCUNO, MA, NON LA HO trovata scritta mai.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero [ CHE, POI QUESTA STORIA CHE LUI, QUEL SANTO UOMO DI GIACOBBE, LUI È INCAZZATO NERO? non è una novità, se, tu vai in GENESI 40, prima di morire? Giacobbe benedì soltanto Giuseppe e Giuda, tutti gli altri 10 FIGLI? LI HA MALEDETTI TUTTI: E PROPRIO LORO SONO I FARISEI MASSONI: GENDER DARWIN I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero contro tutti i FARISEI SPA FED FMI Talmud religion Darwin Sodoma.. E QUESTO NON È UNO SCHERZO!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] ma, insomma la volete smettere di mettermi questo "BR specificato" CIOÈ: " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina" e di bloccare il mio lavoro? SMETTETE DI FARMI I DISPETTI non impeditemi il lavoro! OPPURE VOI PREFERITE E VOLETE CHE, QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI ANGELI VI FACCIA DEL MALE?
die SAUDI ARABIA


#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED: VERGINE TROIE 9ANNI CORANO ERDOGAN SHARIA ] come, come è fatto il pene ciola cane di Rothschild? [ VOI AVETE MAI VISTO IL PENE DI UN ASINO? UGUALE!
die SAUDI ARABIA

#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED ] tu immagina Rothschild il FARISEO, che, lui prende la signorina 9anni Salman, e sua sorellina Erdogan 10anni, per adescare e stuprare la signorina PUTIN 27anni! Poi, la Signorina Putin, è cintura nera di Karate, come me, e vi stende a terra tutti e tre, a gambe all'aria, poi, il maniaco sessuale complusivo Rothschild: il pedofilo talmud 3anni sposa, non prenderà le vostre passere vagina fica pecora, maometto 9anni sposa: Corano, per consolarsi, sharia comunque, in qualche modo? che è proprio così andrà a finire!
die SAUDI ARABIA


HANNO PERSO IL BUE e ora farisei massoni VANNO CERCANDO LE CORNA! MA, IO PENSAVO CHE, la SIRIA ERA UN POSTO FELICE PER FAR MORIRE IL GENERE UMANO NELLA TERZA GUERRA MONDIALE, spa fed debito pubblico, PER ROTHSCHILD e tutti i suoi schiavi senza sovranità monetaria! [[ DICONO CHE: alcuni leader ALAWITI, sarebbero favorevoli anche ad un leader SALAFITA! ]] mi sempbra molto corretto, questo approccio se, tutti i siriani potessero ritornare in Patria, e se questo Erdogan Salafita, lui prendesse la maggioranza dei voti, anche, di tutti quei siriani, che hanno subito il genocidio di Salam e Erdogan sharia Isis e sono finiti nelle fosse comuni, poi, andrebbero cacciati tutti i turchi egiziani e i sauditi, ecc.. che occupano la Siria adesso! MA, IL PIÙ DELLE VOLTE BISOGNA PENSARE, CHE, I SACERDOTI DI SATANA: UK Gezabele second spa: CIA NATO USA, sono creature maledette dall'inferno con un enorme livello di fantasia! CHE È QUESTA LA INTERPRETAZIONE PIÙ CORRETTA!
die SAUDI ARABIA


Alberto Manzoni DICE: "basti dire che gli azeri sono turchizzati .... hanno la violenza e il male nel sangue" ] [ SIGNORE MIO JHWH, DIO VIVENTE DI ISRAELE, PROTEGGI TUTTI NOI DAL GENOCIDIO DEI TURCOMANNI, ERDOGAN LA BESTIA DI SATANA! [ MOSCA, 2 APR - Negli scontri di oggi nel Nagorno-Karabakh sono morti 18 soldati armeni e altri 35 sono rimasti feriti: lo ha detto il presidente armeno Serzh Sargsyan durante una riunione del consiglio di sicurezza nazionale a Ierevan.
die SAUDI ARABIA


L'IMPERO DEL MALE: SPA FED ROTHSCHILD E SHARIA SALMAN: DISTRUGGERANNO TUTTO QUELLO CHE RICHIAMA LA BIBBIA, E SOFFOCHERANNO TUTTE LE BENEDIZIONI DI ABRAMO: ISRAELE, UE, NON PUÒ SOPRAVVIVERE DA SOLI, ALLO STERMINIO DEI CRISTIANI! 03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN. SI combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato, Pierre Balanian. Violenti scontri e attacchi contro villaggi armeni hanno causato morti fra i civili. Fra le vittime vi sono anche bambini. Il Nagorno-Karabakh, nato dalla dissoluzione dell’Urss, come l’Azerbaijan, rivendica l’autonomia. In passato vi sono stati massacri di armeni cristiani ad opera di azeri musulmani. L’area è ricca di petrolio. Turchia e Russia si contendono la zona di influenza. Stepanaguert ( AsiaNews) – Notizie allarmanti in Caucaso, parlano di ripresa di Intensi e inusuali combattimenti sono scoppiati nel Caucaso, lungo il confine sud-est e nord-est fra la Repubblica- non riconosciuta - del Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan. Il direttore dell’ufficio stampa del ministero armeno degli esteri, Tigran Babayan, ha dichiarato che “L’Azerbaijan ha lanciato venerdì notte [fra l’1 e il 2 aprile] un massiccio attacco armato alla frontiera con carri armati, artiglieria ed elicotteri”, accompagnato da bombardamenti contro villaggi popolati da civili armeni. Il ministero della Difesa del Nagorno Karabakh afferma di aver “abbattuto un elicottero nella linea di confine nord-est” infliggendo “ ingenti perdite al nemico”. L’Azerbaijan ha subito smentito la notizia di abbattimento di un elicottero, ma non ha negato la ripresa delle ostilità, dando la colpa alla controparte armena. Fino alle 12 di ieri, i combattimenti sono proseguiti con feroce intensità nelle zone di Khojavend- Fizuli ed Agdere-Teter-Agdam. Una bambina armena, Vaghinag Gregorian di 12 anni, ha perso la vita ieri mattina nella regione di Marduni, vittima dei colpi di artiglieria azera lanciati contro un villaggio abitato da armeni, situato non lontano dal confine con l’Azerbaijan; altri due bambini hanno riportato ferite gravi. Il Presidente russo Vladimir Putin ha fatto appello “alle due parti” chiedendo loro “ un cessate il fuoco immediato, trattenendosi dalle violenze per evitare la perdita di nuove vittime civili”. Il Ministro degli esteri russo Sergei Lavrov ha discusso la preoccupante escalation in Nagorno Karabakh con i ministri degli esteri di Armenia ed Azerbaijan. A Erevan, capitale dell’Armenia, in attesa dell’atteraggio dell’aereo del presidente della repubblica, di rientro da una visita ufficiale negli Usa, il premier Ovig Abrahamian ha convocato una riunione d’urgenza del governo per varare le misure necessarie da adottare in risposta a “queste ostilità senza precedenti lanciate da parte del nemico”, aggiungendo di essere “pronto a ricorrere a tutte le misure necessarie per ristabilire la situazione”. Da parte sua il ministro degli esteri armeno Edward Nalbandian ha discusso via telefono della delicata situazione con il rappresentante speciale dell’Unione europea, con i co-presidenti del Gruppo di Minsk dell’OSCE e con il rappresentante dell’OSCE Andrzej Kasprzyk. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”. Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”. L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti. Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni. ’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti. Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.
die SAUDI ARABIA
la internazionale islamica sharia: DEL TERRORE JIHADISTA ha avuto il compito dall'impero Rothschild: CIA NATO, UE, Spa Gufo FED NWO, di sterminare tutti i cristiani nel mondo! È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TUTTE LE VITTIME DELL'IMPERO DEL MALE DI: SALAFITI FARISEI, SI COAGULINO TRA DI LORO PER SOPRAVVIVERE! QUESTO È UN APPELLO A: RUSSIA ISRAELE IRAN, ECC... NON ISOLATEVI, NON FATEVI UCCIDERE: Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
die SAUDI ARABIA


#SATANA #FARISEI #SALAFITA ] [ soltanto qualcuno, che è così disperato, tanto da sperare: desiderare di essere disintegrato: quanto prima, può uccidere qualcuno senza il mio permesso, in qualsiasi parte di questo pianeta: il mio Regno di Israele!
die SAUDI ARABIA


Grosso SPA Grande Grasso Banchiere FARISEO Piattola OGM FED BCE FMI PARASSITA
die SAUDI ARABIA


blogger google 666 CIA DATAGATE SPA SATANA FED NWO ] SONO ANNI CHE ILLUSTRO E DENUNCIO QUESTA ANOMALIA! [ COSA È QUESTO FILTRO CHE È STATO MESSO CONTRO DI ME? [ perché, quasi sempre, quando io vado ad aggiornare l'ultimo articolo del blog (cioè il primo articolo, in ordine temporale) mi dice sempre " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina"
die SAUDI ARABIA


my holy JHWH ] [ QUANTE FOSSE COMUNI ERDOGAN E SHARIA SALMAN HANNO FATTO ANCHE QUÌ, per colpa di OBAMA SPA FED? ] [ Siria: l’esercito governativo ha preso il controllo della città cristiana Al-Quaryatayn: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398575/siria-al-quaryatayn.html#ixzz44kA15R9G
die SAUDI ARABIA


nel sistema massonico usurocratico tecnocratico Bildenberg: il dio GUFO Baal al Bohemian GROVE, non esiste più una vera esigenza democratica, e neanche, una vera esigenza morale (poi, ci lamentiamo che gli islamici sono diventati ipocriti ed assassini seriali cinici?! ) ormai, noi siamo in balia di satanisti massoni cannibali, farisei Spa Banche Centrali Rothschild, e i demoni cammineranno sulla terra fisicamente, come già riempiono l'aria! 02.04.2016) URL abbreviato 21887111. Un ostacolo per Mosca nel collocamento di eurobond in Occidente potrebbe essere il rifiuto delle camere di compensazione di andare contro le autorità degli Stati Uniti e dell'Unione Europea sulla questione delle sanzioni contro Mosca. Le camere di compensazione internazionali Euroclear e Clearstream svolgono un «ruolo tecnico» nel collocamento degli eurobond. Esse operano da intermediari: ricevono i soldi da parte degli investitori, e li trasferiscono poi all'emittente. Inoltre, le camere di compensazione operano con i titoli per conto degli investitori, ricorda agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398195/eurobond-russia-economia.html#ixzz44k97PHzw
die SAUDI ARABIA


VOTA #Donald #Trump, ] [ quando voi avete bocciato il mio candidato alla CASA BIANCA, Ron PAUL? voi avete fatto, REALIZZATO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA, E tra: IRAQ e Siria? VOI AVETE FATTO 3,2milioni di martiri cristiani: VOI AVETE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI, CHE ASSAD NON È STATO CAPACE DI PROTEGGERE PER COLPA VOSTRA! tutti gli altri CANDIDATI? sono satanisti massoni, un solo anticristo FARISEO SPA FED: CHE FARÀ UNA SOLA SHARIA SHOAH DI TUTTI GLI ISRAELIANI olocausto, ] [ Gender Sodoma Darwin le scimmie anali: i pervertiti sessuli: inzivosi lurdacchioni pornocratici! ma, tu VOTA #Donald #Trump, anima già maleficata all'inferno, e predestinata alla dannazione dal TALMUD, da tutte le Spa Rothschild Banche CEntrali!
die SAUDI ARABIA


Donald Trump, SARÀ PASTICCIONE È VERO! MA, LUI È GENUINO! Nessun Presidente è un Dittatore, quindi le sue parole non sono pericolose per la democrazia, mentre, i sacerdoti di satana come Hillay Clinton, Sanders, ecc.. LORO SONO DEI CRISTIANI PERFETTI, CHE NON FANNO ERRORI DI INGENUITÀ perché sono ipocriti come Salman ed Erdogan!
die SAUDI ARABIA


#Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ perché, TU non ti fai ebreo: goy goj goyim (senza genealogia paterna) e non vieni a vivere con me: in ARABIA SAUDITA? IO Ti faccio diventare mio consigliere! PERÒ, SE, TU TI VUOI CONVERTIRE AL CRISTIANESIMO PER FARTI DECAPITARE DA SALMAN? È MOLTO MEGLIO! #Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ COME, in che cosa mi avete danneggiato? con il vostro "effetto serra, scie chimiche, avvelenamentoo da alluminio, sali bario: ecc.. per sfruttare i giacimenti dell'ARTICO", quando io ero contadino? io ero costretto, con la mia cisterna a trasportare 50ql di acqua con il mio carrello, per vendere le olive a 30euro il ql, che per raccogliere 1ql? ti costa 30euro per pagare un operaio, per il vostr0/tuo business? voi avete rovinato tutti i contadini del pianeta! ... e poi, perché, voi mettete il mercurio nei vaccini policomponenti multivalenti? LO SANNO TUTTI CHE IL MERCURIO NON SERVE PER PRODURRE VACCINI!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] tu, insieme al tuo "demone di religione" ALLAH? VOI PORTERETE TUTTO IL GENERE UMANO AL PIÙ COLOSSALE DISASTRO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! così adesso, i satanisti massoni darwin gender cannibali SpA FED Farisei Baal JabullOn: il GUFO, loro hanno deciso di diventare nazisti sharia salafiti, proprio come te?
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] se gli uomini scoprissero che, tutta la BIBBIA, è soltanto una Ermetica lettera d'AMORE? poi, capirebbero finalmente, che Talmud e Corano sono merda!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] forse qualcuno potrebbe pensare che Dio ha del sesso una visione non egocentrica come la nostra? [ FORSE una regina dei SATANISTI (DI CUI PROTEGGO LA IDENTITÀ), ci ha provato con me, poco fa: perché, ha citato una mia vecchia citazione: che dice: "AMORE JHWH" è IL SUO NOME, E LUI NON RICUSA DI COMUNICARE LE SUE: INTIMITà, " /// ma, io non credo che, qualcuno può pensare che, COLUI che è SANTO. e che, ha creato il sesso, proprio lui non conosce i sentimenti, e non sa amare! e NON TI DEVI MERAVIGLIARE, neanche, SE NON LA HO AGGREDITA questa femmina, IO HO RISPETTO DI TUTTE LE CREATURE PERCHÈ SONO tutte MORTALI E FRAGILI!
die SAUDI ARABIA


a tutti i maomettani assassini SERIALI, sharia nazisti di merda ] [ Russia e USA, fingono di fare il Cane e il Gatto, MA, È PERCHÉ voi siete tutti GIÀ morti! SATANA SOFFRIRÀ AL VOSTRO FUNERALE: UMMAH BASTARDI!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA20 ore fa
USA 666 RUSSIA COMPLOTTO NWO LE TROIE! ] mi hanno detto, che: con le "scie chimiche" si ottiene un duplice effetto: 1. effetto serra: Perché, i raggi ultravioletti vengono catturali ed associati al calore geotermico: per poter scongelare l'ARTiCO e così poter sfruttare i giacimenti! 2. effetto avvelenamento da alluminio: per sostituire le creature di Dio, con gli OGM SPA MONSANTO: geo-ingegneria clandestina!
die SAUDI ARABIA


MY HOLY KINGDON ISRAEL ] perché #Salman e #Rothschild sono due #ricchioni? perché amano metterlo in culo a tutti! e più sono i #musulmani, a prenderlo nel #DARWIN, #GENDER? e più godono queli inzivosi lurdacchioni!
die SAUDI ARABIA


certo Maometto lo ha ordinato, e la sharia lo ha scritto! ] ED IO NON SONO L'IPOCRITA CHE SALAFITI E FARISEI VANNO CERCANDO! [ 01.04.2016 Una fossa comune con i corpi di civili è stata scoperto dai militari siriani nella parte nord-orientale della città di Palmira, riporta il canale televisivo "Al Mayadeen.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2394148/Siria-Daesh-crimine-terrorismo.html#ixzz44fUxrYgN ================ NON SO PERCHÉ, LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA HANNO DIMENTICATO, CHE, LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO! BILDENBERG, NATO, CIA FED, SPA FMI, NWO BUSH, ROTHSCHILD, MOGHERINI, SATANA, D'ALEMA, BOLDRINI, RENZI? TUTTI LO HANNO DIMENTICATO! ] [ Poroshenko spera in una missione armata dell'OSCE nel Donbass. Per il leader ucraino l’alternativa alla risoluzione della crisi nel sud-est del paese è l'introduzione di una missione armata internazionale. Le autorità delle repubbliche separatiste ritengono ciò sia in contrasto con gli accordi di Minsk: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2396372/usa-danni-caccia.html#ixzz44fVlKMb9 Eurocracy, vicini al baratro Eugenio Benetazzo https://youtu.be/rYpYkM1eGkU Eugenio Benetazzo https://www.youtube.com/watch?v=rYpYkM1eGkU Pubblicato il 02 apr 2016 Eugenio Benetazzo ospite di Gianluca Versace a Canale Italia =============
die SAUDI ARABIA


MY #ISRAEL ] [ a quel #ricchione, di: #Salman #Salafita, #wahhabita, piace così tanto: "metterlo in culo a tutti, insieme a Rothschid", che, lui non si è accorto, ancora, di averlo messo in culo, anche, a tutti i #musulmani, in tutto il mondo! #SALMAN #KINGDOM #SAUDI ] [ COME, #Bildenberg #Satana #Merkel, #Mogherini, #GENDER, #DARWIN, #Boldrini? COME, CHE COSA CI POSSONO FARE? questo è un bordello di #Farisei #Enlightened #SPA, #Talmud, #ROTHSCHILD FED, che, a noi tutte le religioni del mondo? loro ci manderanno tutti a puttane! infatti FARISEI, con le genealogie paterne, SI NASCE, E certo, NESSUNO POTREBBE DIVENTARLO, NEANCHE GLI EBREI! certo, nessuno potrebbe pensare e credere, che, questa è una guerra di SALAFITI Sauditi sharia jihad, contro: cristiani, buddisti induisti e contro tutti i dhimmi, in tutto il resto del mondo, dato che: Bildenberg: tutti i satana Merkel Mogherini, Boldrini, I MASSONI SATANISTI FARISEI CONTROLLANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE SPA FED SPA FMI SPA BCE.. quindi, perché gli islamici sauditi l'anticristo: loro stanno distruggendo, attaccando, tutte le religioni del mondo? PERCHÉ I SAUDITI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE L'ISLAM ANCHE? PERCHÉ I SAUDITI HANNO PENSATO DI POTER ESSERE, IMPUNEMENTE, I COMPLICI DEL TALMUD SATANICO, CIA SACRIFICI UMANI, E DELLA KABBALAH MAGIA NERA IMPERO SATANA: IL GUFO: NELLA NATO? revenge Yitzhak Kaduri #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti! MY #ISRAEL HOLY ] Salafiti e Farisei massoni: figli di putana, e satanisti cannibali della CIA, mi vanno calunniando [ DICONO CHE, IO LITIGO CONTRO TUTTI! ] ed invece due brave, sante, istruite, affascinanti amiche cattoliche? io avevo in youtube, e me le hanno uccise: sull'altare di Satana! e per salvare la vita ad un mio migliore amico musulmano del Kuwait? io ho dovuto interrompere la mia relazione con lui!
die SAUDI ARABIA


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 giorno fa
#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra! ======= http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!


tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
die SAUDI ARABIA


12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
die SAUDI ARABIA


QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
================

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

Appello Oxfam, subito riforme per trasparenza totale LEGGI. Nella lunga lista di nomi coinvolti nello scandalo dei paradisi off-shore rivelato dai 'Panama Papers' ci sono parenti e persone vicine al presidente siriano Bashar Al Assad, ma anche il defunto Muammar Gheddafi e l'ex presidente egiziano Hosni Mubarak. Lo riporta la Bbc. L'elenco continua ad allungarsi di ora in ora e spazia dalla politica, allo spettacolo, allo sport. Tra gli altri ci sono i nomi del presidente dell'Argentina Mauricio Macri, di parenti del presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev.

Nella lista Montezemolo, Ubi e Unicredit. Le rivelazioni sono contenute in milioni di documenti (denominati Panama Papers) fatti trapelare da uno studio legale non molto noto, Mossack Fonseca, ma con sedi a Miami, Hong Kong, Zurigo e 35 altre localita'. Documenti passati al giornale tedesco Suddeutsche Zeitung e da questo condivisi poi con un pool di reporter investigativi di vari media internazionali fra cui i britannici Guardian e Bbc. Per l'Italia l'esclusiva è de L'Espresso. Il Guardian si concentra in apertura della sua edizione online solo su Putin, che viene ritenuto coinvolto indirettamente attraverso la figura di Sergei Roldugin: un musicista, indicati fra i migliori amici del presidente russo e padrino di una delle sue figlie, che sarebbe il terminale almeno nominale di uno spostamento di due miliardi di dollari partiti da Bank Rossya, un istituto di credito guidato da Yuri Kovalciuk, che gli Usa sostengono essere una sorta di banchiere del Cremlino, indirizzati verso Cipro e il paradiso off-shore delle Isole Vergini Britanniche.

Nelle carte anche Messi, Platini e Jackie Chan. Sospetti che peraltro il Cremlino respinge come una montatura, assicurando che la Mosca ha i mezzi per difendere in sede legale la reputazione di Putin. Altri media coinvolti nella rivelazione di questi leaks allargano da parte loro il campo delle personalità' al centro dei sospetti. Personalita' fra cui figurano esponenti dello spettacolo e dello show business, accanto a criminali e trafficanti, ma anche altri leader politici o persone a loro vicine. Haaretz, oltre a soffermarsi su businessman e personaggi pubblici israeliani, cita ad esempio aziende che secondo le carte dello scandalo farebbero riferimento ai capi di governo di Islanda e Pakistan.

SCHEDA/ 'Panama Papers', i numeri della mega fuga di notizie
E inoltre somme sottratte al fisco da familiari di Xi Jinping, dal re dell'Arabia Saudita o da suoi figli, dalla famiglia del presidente filo-occidentale ucraino Poroshenko. Nei documenti anche societa' che sarebbero riconducibili a 33 sigle o individui inseriti nella lista nera degli Usa, per connessioni con i signori della droga messicani, con organizzazioni definite terroristiche come gli Hezbollah sciiti libanesi e con Stati come Corea del Nord o Iran.

=================
è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007.
Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".

delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
===========

scarola.lorenzo@gmail.com ] to [ https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube ] mio canale lorenzojhwh di youtube, lui non ha nessuna penalità! restituitemelo, certo avete commesso un errore involontario! [ Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.

Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube. HANNO APPLICATO QUESTA RESTRIZIONE CONTRO IL MIO user/LORENZOJHWH che era senza penalità, mi hanno bloccato l'accesso! https://support.google.com/youtube/contact/pcusf_cuf29?hl=it&ec=partner&cfsi=partner_email29&cfnti=escalationflow.email&cft=3
Grazie per aver inviato la tua richiesta. Un membro del team si metterà in contatto con te a breve.
ORMAI, CONTINUANO A RISPONDERMI, quasi in tempo reale, IN MODO AUTOMATICO, CON LE STESSE MENZOGNE!
account-appeal@youtube.com 08:22 (17 minuti fa) a me
Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI,

Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.

Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video:

"Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014

"Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014

"Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014

"Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015

Re: [1-7814000011017] Contatta il servizio di supporto per i partner di YouTube
=============









  

6/7 [STUPRI IN NOME DI ALLAH] Insieme con gli altri membri della famiglia, egli fu avvisato che coloro i quali avessero interferito nella vita di Maria e le avessero nuociuto, avrebbero dovuto risponderne. Fortunatamente Maria riuscì a scappare. Le fu dato aiuto da un gruppo clandestino chiamato "Servi della Croce", che la misero ai sicuro. Sebbene la conversione al cristianesimo dall'Islam sia considerato apostasia in Egitto, e la legge della Sharia invochi una sentenza di morte, i "Servi" l'aiutarono a riconvertirsi (ufficialmente, dal punto di vista dello Stato, N.d.A.) al cristianesimo. Nella società egiziana, le vittime di violenza carnale sono spesso considerate responsabili di ciò che è accaduto loro, e vengono talvolta ammazzate. http://web.tiscali.it/martiri








Ankitamazing (13 ore fa)


Spam Segnalato come spam


SUBBED>>>






humanumgenus (13 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber->you do not know the liberation from Egypt! It was necessary to sacrifice the innocent lamb that's the Satanists Egyptians? all died! Now Yahushua is our innocent lamb that's why you now will need to die like flies around the world In fact, you're now the Egyptians who have imprisoned my people Israelאתה לא יודע את השחרור ממצרים!

היה צורך להקריב את השה התמים

זה כת השטן המצרים? כולם מתו!

עכשיו Yahushua הוא כבש חפים מפשע שלנו

בגלל זה אתה עכשיו תצטרך למות כמו זבובים סביב העולם

למעשה, אתה עכשיו המצרים אשר כלאו עמי ישראל






fuckallanimefan0 (13 ore fa)


Spam Segnalato come spam


DOO










fuckallanimefan0 (13 ore fa)


Spam Segnalato come spam


YouTube

YouTube

Subscribe

Edit subscription

Add as Friend | Block User | Send Message






SpammerTubber (13 ore fa)


Spam Segnalato come spam


If every human killed Yahushua with the sins means that all the humans are with Satan in fact we killed that piece of filth.






SpammerTubber (13 ore fa)


Spam Segnalato come spam


shut up you dirty son of Yahushua, Jews did it and Jews are with us Satanist.




And Freemasons and Frankmasons are not Satanist you loser weak sheep.






lopile321 (13 ore fa)


Spam Segnalato come spam


koekjes nieuws






humanumgenus (13 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber-> לא יהודים לא נהרגו Yahushua! לכל איש יש נהרג Yahushua עם החטא שלו! אבל Yahushua זה בא דווקא בגלל זה, הוא: משיח או לא משיח, שהיה בדעתו מחשבה אחת בלבד: להיות שה האלוהים. עכשיו כולנו תחת דמו, אנו, העמים: לכל החיים! אבל לך: כת השטן הבונים החופשיים בלובי NWO IMF מואר: על מוות! הפלסטינים? הם לא פחות יקר תוכניתו של אלוהים של היהודים, גם הם יצטרכו מגורים בבית של אלוהים, למעשה הם, כמונו, הם יורשיו של ההבטחה להיות ילדים של אברהם. השטן הסתלק! אתה לבדך את הלכלוך האמיתי כאן!






humanumgenus (13 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber->No Jews not have killed Yahushua! Ogni uomo ha ucciso Yahushua con il suo peccato! Ma Yahushua è venuto, proprio per questo, lui: Messia o non Messia, lui aveva in testa un solo pensiero: diventare l'agnello di Dio. Ora noi siamo tutti sotto il suo sangue: noi, cioè i popoli, per la vita! Ma voi: satanisti massoni illuminati lobby IMF-NWO, per la morte! I palestinesi? non sono meno preziosi degli ebrei nel progetto di Dio, anche loro avranno una dimora nella casa di Dio, infatti anche loro, come noi sono eredi della promessa: per essere figli di Abramo. Vattene satana! Tu soltanto sei la vera sporcizia qui!






humanumgenus (13 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber->No Jews not Have Killed Yahushua! Every man has killed Yahushua with his sin! But Yahushua it is came precisely because of this, he: Messiah or not Messiah, he had in mind only one thought: to become the Lamb of God. Now we are all under his blood, we, peoples: for life! But you: Satanists Freemasons NWO IMF-lit lobby: for death! The Palestinians? They are no less precious in God's plan of Jews, they too will have a residence in the house of God, in fact they, like us, are heirs of the promise to be children of Abraham. Begone Satan! You alone are the real dirt here!






laurenwilliamssx (13 ore fa)


Spam Segnalato come spam

add + suscribe me pleasee>










humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@to my Jewish brothers and sisters--> [Genesis 1,1] In the beginning God created the heavens and the earth.

[2] Now the earth was without form and void, and darkness covered the abyss, and God's spirit hovered over the water. [3] And God said, Let there be light. " And there was light!"

[בראשית 1,1] בראשית ברא אלוהים את השמים ואת הארץ.

[2] והארץ היתה ללא טופס ומבוטל, ו

החושך כיסה את התהום, ו

רוח אלוהים מרחפת על פני המים.

[3] ויאמר אלהים יהי אור, ו. "והאור היה!" ReiUnius.✡♥✡hallelujah&King of Israel!






SpammerTubber (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


I want Israel, Israel was alway owned by Luxifer in fact Jews killed Yahushua, plus I hope they keep bombing Gaza and PaleSHITne and destroy their country and then take that piece of filth impure land and turn it into something better.






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ Youtube-> ReiUnius. ✡ ✡ ♥ hallelujah.King של ישראל! [תהילים 150] מוזיקה [1] הללויה.

השבח לאל במקדש שלו;

הללוהו ברקיע כוחו.

[2] לשבח אותו על מעשים האדיר שלו,

שבחו אותו על גדולתו.

[3] לשבח אותו עם חצוצרה,

הללוהו בנבל עם נבל,

[4] לשבח אותו עם תוף וריקודים,

שבחו אותו עם מחרוזות וחלילים.

[5] לשבח אותו עם מצלתיים ונשמע, לשבח אותו עם מצלתיים;

כל יצור חי לתת שבח על Lord.Alleluia.






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [Psalm 150] Music [1] Alleluia.

Praise God in his sanctuary;

Praise Him in the firmament of his power.

[2] Praise him for his mighty deeds,

praise him for his greatness.

[3] Praise him with trumpet,

Praise Him with harp and lyre,

[4] Praise him with tambourine and dancing,

praise him with strings and flutes.

[5] Praise him with sounding cymbals, praise him with cymbals;

every living thing give praise to the Lord.Alleluia.






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [salmo 150] MUSICA [1]Alleluia.

Lodate il Signore nel suo santuario,

lodatelo nel firmamento della sua potenza. [2]Lodatelo per i suoi prodigi,

lodatelo per la sua immensa grandezza. [3]Lodatelo con squilli di tromba,

lodatelo con arpa e cetra; [4]lodatelo con timpani e danze,

lodatelo sulle corde e sui flauti.

[5]Lodatelo con cembali sonori, lodatelo con cembali squillanti;

ogni vivente dia lode al Signore.

Alleluia.






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ Youtube-> ReiUnius. ✡ ✡ ♥ hallelujah.King של ישראל! [תהילים 149] [1] הללויה. שירו ליהוה שיר חדש; שבח שלו באסיפה של המאמינים. [2] תנו ישראל לשמוח בשמחה שלה Maker, ב מלכם את בני ציון. [3] תן להם להלל את שמו עם רוקדים עם תוף ונבל. [4] ה 'אוהב את עמו, הוא כתרים הצנוע עם ניצחון. [5] לעלוץ נאמן פאר שמחה להתעורר ממיטותיהם. [6] בשבח האל בפיהם וחרב פיפיות בידם, [7] להתמודד מתוך נקמה על אומות ולהעניש אנשים; [8] כדי מנענעים בראשיהם בשלשלאות, ואצילים שלהם כבלים של ברזל ; [9] לבצע על המגרש הם כבר כתב: זה כבוד עבור כל המאמינים שלו. הללויה.






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel![Psalm 149] [1] Alleluia. Sing to the Lord a new song;

his praise in the assembly of the faithful. [2] Let Israel rejoice in its Maker, delight in their king the sons of Zion. [3] Let them praise his name with dancing with tambourine and harp. [4] The Lord loves his people, He crowns the humble with victory. [5] the faithful exult in glory glad arise from their beds. [6] The praise of God in their mouth and two-edged sword in their hands, [7] to deal out vengeance to the nations and punish people; [8] to shake their heads in chains, and their nobles in fetters of iron; [9] to perform o n the court they already wrote: This is the glory for all his faithful. Alleluia.






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


SpammerTubber @ - השטן הסתלק>! אתה רוצה בישראל, רק בגלל שאתה רוצה להמשיך לפגוע בכל אלה אנשים טובים הם אחיי היהודים והפלסטינים. וגם כי אתה פוחד מכך, כל יהודי בעולם יכול לחזור! השטן אין מקום בשבילך בממלכה שלי! יש לי חדשות בשבילך! כל אחיי היהודים יחזרו פלסטין, כי זה יהיה סוף סוף להפוך לגן עדן של אלוהים עבור כל מי שנראה? הם יאמרו, "זו באמת היא ארץ הקודש!"






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber ->Begone Satan! You want Israel, just because you want to continue to hurt all those good people who are my fellow Jews and Palestinians. and also because you're terrified of the fact that, all the Jews of the world can come back! Satan there are no place for you in my kingdom! I have news for you! All my fellow Jews will return to Palestine, because it will finally become a paradise of God for all who shall see? they will say, "this really is the holy land!"






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber ->Vattene satana! Tu vuoi Israele, soltanto perché tu vuoi continuare a fare del male a tutta quella gente buona, che sono i miei fratelli ebrei e palestinesi. e anche perché tu sei terrorizzato del fatto che, tutti gli ebrei del mondo possano ritornare? Satana non c'è posto per te nel mio regno! io ho una notizia per te! Tutti i miei fratelli ebrei torneranno in Palestina, perché sarà finalmente diventata come il paradiso di Dio. tutti quelli che la vedranno? potranno dire: "veramente questa è la terra santa!"










99iron99 (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


Hiii ^^






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [Psalm 148] MUSIC [1] Alleluia. Praise the Lord from heaven, praise him in the heavens. [2] Praise him, all his angels, praise him, all his hosts. [3] Praise him, sun and moon, praise him, all you shining stars. [4] Praise Him, highest heavens, you waters above the heavens. [5] Let them praise the name of the Lord for he commanded and they were created. [6] has established them forever, asked a law that does not pass. [7] Praise the Lord from the earth, you sea monsters and all depths,






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [Psalm 148] MUSIC [1] Alleluia. [8] Fire and hail, snow and fog, stormy wind fulfilling his word, [9] and all ye mountains, hills, fruit trees and all of you, the cedars, [10] you shows and all the beasts, winged reptiles and birds. [11] The kings of the earth and all peoples, the rulers and judges of the earth, [12] and young girls, old with children [13] Let them praise the name of the Lord: because his name alone is exalted; his glory is above earth and heaven. [14] He raised the horn of his people. It is the praise of all his faithful, for the children of Israel, the people he loves. Alleluia.






SpammerTubber (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


lol, you piece of filth if you were in my house you would vomit just smelling the rotten corpse i have in my bathroom and the disfigured head i have on my dinnin table, if you came here ill lynch your ass naked in the middle of the street then rape you with a hot iron bar in every hole you have then shank you with many knifes and prison weapons then dismember your body and set you on fire and while burning slit your worthless throat and play football with your depraved skull haha and that's beautiful, and Israel exist because it want and fuck who don't like HAIL ISRAEL HAIL SATAN






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [Psalm 147] [1] Alleluia. Praise the Lord, it's nice to sing to our God, sweet praise as he should. [2] The Lord builds up Jerusalem; gathers the outcasts of Israel. [3] heals the brokenhearted and binds up their wounds [4] he counts the number of stars and calls each by name. [5] Great is the Lord Almighty, his knowledge has no boundaries. [6] The Lord lifts up the lowly but the wicked down to the ground. [7] Sing to the Lord a song of thanks, hymns sung on the lyre to our God [8] He covers the heavens with clouds, prepares rain for the earth, makes grass sprout on the mountains. [9] provide food to the cattle, to the young ravens which cry out to him. [10] does not account the effect of the horse, does not appreciate the nimble human race.






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [Psalm 147] [11] The Lord delights in those who fear him, of those who hope in his grace. Praise the Lord, Jerusalem praise your God, Zion. [13] He has strengthened the bars of your gates, among you has blessed your children. [14] He makes peace in your borders he feeds you with finest wheat. [15] sent to earth to his word, His message runs fast. [16] He sends down the snow like wool, as scatters frost. [17] He throws the hail like crumbs, in front of her who resist frost? [18] sends forth his word and melts, does the wind blow and the waters flow. [19] declare to Jacob his word, his statutes and his ordinances to Israel. [20] He has done with other nations; has not indicated to them his decrees. Alleluia.






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [[Psalm 146] [1] Alleluia. Praise the Lord, O my soul: [2] I will praise the Lord all my life,

long as I live I will sing praise to my God [3] Do not trust in princes, a man who can not save. [4] breath, they return to clay on that day all his plans. [5] Blessed is he whose help the God of Jacob; those who hope in the Lord his God, [6] Creator of heaven and earth, the sea and all that. He is forever faithful, [7] does justice to the oppressed, gives food to the hungry. The Lord sets prisoners free, [8] the Lord gives sight to the blind,

the Lord raises up those who fell, the Lord loves the righteous, [9] The Lord protects the stranger, he sustains the orphan and the widow, but the way of the wicked. [10] The Lord reigns forever, your God, O Zion, through all generations.






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


1. LOL. כמו המפלצות יכול לעשות דברים יפים?

2. LOL. מה יפה בבית הקברות? שלך טינופת!

3. מה אתה אומר שאני חלש? אם תפגוש אותי אז היית יודע בבית פעם אחת שלך היא גיהינום "היא גהנם, שבו תולעת שלהם לא ימות, והיכן הלהבה היא לא כבתה." הגיהנום הוא עונש מידתי כדי אכזריות שלך & בגידה!

למען האמת, אין לישראל זכות קיום מבחינה משפטית, אבל יש זכות קיום, רק מלכות בית המקדש היהודי.

אם היית קורא את התורה? אז אתה לא תהיה כל כך בורים!






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber ->1. lol. as the monsters can do beautiful things?

2. lol. What's beautiful in the cemetery? Your filth!

3. What do you say I am weak? If you meet me then you would know at once the your house is hell "is Gehenna, where their worm does not die, and where the flame is not extinguished." Hell is the punishment proportionate to your cruelty & Betrayal!

In truth, Israel has no right to exist legally, but has a right to exist, only the Kingdom of the Jewish Temple.

If you were to read the Torah? then you would not be so ignorant!






humanumgenus (14 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> 1. lol. come i mostri possono fare le cose belle?

2. lol. cosa c'è di bella al cimitero? Il tuo putridume!

3. Cosa ti dice che io sono debole? Se tu mi incontrassi poi sapresti subito casa è l'inferno: "è la geenna, dove il loro verme non muore, e dove la fiamma non si estingue!". l'inferno è la punizione proporzionata alla vostra crudeltà & tradimento!

In verità, Israele non ha diritto di esistere giuridicamente, ma ha diritto di esistere, solo il Regno del Tempio Ebraico.

Se tu leggessi la Torà ? poi tu non saresti così ignorante!










humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [Psalm 145] O God, my king, I will extol and bless your name for ever and ever. [2] I will bless you every day, praise your name for ever and ever. [3] Great is the Lord and most worthy of praise, His greatness is unsearchable. [4]. One generation shall laud your works, declare your wonders. [5] proclaim the splendor of your glory and tell of your mighty deeds. [6] They say your awesome power They speak of your greatness. 7] They will recall your abundant goodness; acclaim your justice. [8] The Lord is gracious and merciful, slow to anger, abounding in love. [9] The Lord is good to all, his compassionate to all creatures. [10] I praise you, Lord, all your works and thy saints shall bless you. [11] They shall speak of the glory of your kingdom and tell of your power,






SpammerTubber (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


Yeah you gonna go to the hell too sinner, there is no heaven for anyone, we will even destroy your heaven and turn it into a hell, the difference is that I'm strong and cruel and you are weak you feel love nasty human, your weakness makes me sick, I will destroy you in the hell, and you wont do anything because you are weak and your God wont help you.






humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [Psalm 145][12] to make known to men your mighty deeds and the glorious splendor of your kingdom. [13] Your kingdom is a kingdom of all ages, and your dominion extends to every generation. [14]. The Lord upholds all who fall and raises up all who are bowed down. [15]. The eyes of all look to you in hope and you give them their food in due time. [16] You open your hand and satisfy the hunger of every living thing. [17] The Lord is righteous in all his ways, holy in all his works. 18] The Lord is near to all who call upon him, to those who seek Him with a sincere heart. [19] fulfills the desires of those who fear him, he hears their cry and saves them. [20] The Lord protects all who love him; but all the wicked. [21] Let me speak the praise of the Lord and all flesh bless his holy name, forever and ever.






SpammerTubber (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


lol, You know nothing about Israel right, the only thing you know about illuminati is what you read about, yeah the institutions and the Capitalism and blah blah, lol, you know nothing illuminati is future is beauty, violence and a beautiful Satanic race with new people and a new era for this world it's perfect!!!






humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> there is not a heaven waiting for you. but there is only destruction!

The whole universe is the thought of God! Now it is not possible for a thought to leave the head or have an independent life!

אין גן עדן מחכה לך. אבל יש רק הרס!

היקום כולו הוא המחשבה על אלוהים! עכשיו אין זה אפשרי עבור מחשבה לעזוב את הראש או יש חיים עצמאיים!






humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> רק כת השטן צריך להתבייש להיות כת השטן ... לא כל האחרים! יש לי תרופה טובה לכולם! אבל לך יש לי רק את הרעל! אתה רשע!

אתה לא יכול לקרוא? יהודים הם כולם אנשים טובים!

רק הם מצעדי בלובי האליטה או רק יהודים הבונים החופשיים plutocratic להיות כמוך!

זה להיות כת השטן!






humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> only Satanists should be ashamed to be satanists

not all the others! I have a good medicine for everyone!

but for you I only have the poison!




@ SpammerTubber -> solo i satanisti si devono vergognare per essere satanisti

non tutti gli altri! Io ho una medicina buona per tutti!

ma per voi io ho solo il veleno!






humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> You are evil!

You can not read?

Jews are all good people!

only They are the elite or only Jewish-Masonic lobby plutocratic marches to be like you!

That is to be Satanists!




@ SpammerTubber -> Tu sei perfido!

Tu non sai leggere?

G gli ebrei sono tutte brave persone!

Sono le elite : soltanto o lobby ebraiche-massoniche plutocratiche ad essere marce come te!

Cioè ad essere satanisti!






SpammerTubber (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


Satanist do not want to die but we are not afraid.




What you are saying is something like "Do not believe in Allah they want you die young"




And you are not a true Christian you support sins and you support Muslims, shame on Yahushua.






SpammerTubber (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


Hahaha lol, a new holocaust for the Jews who in the reality are Satanist?




Has you ever read about Satanism? Luciferism?




Who is Anton Lavey? The church of Satan?




You're lost, and the holocaust never happened, all the Nazis were Jews plus you people are the only one about to get into the massacre party and blood everywhere yeah hell yeah! die! dismember that piece of filth! eat his rotten corpse and vomit and eat it again!!! hahaha!!!




lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


7/7 [STUPRI IN NOME DI ALLAH] Pensando a questo, l'organizzazione ha anche aiutato Maria a trovare un marito Cristiano. I Servi della Croce hanno procurato a Maria un tatuatore per rifare la croce sul polso, esattamente sopra le cicatrici che l'hanno sfregiata. Uno dei rappresentanti dell'organizzazione spiega: "lo mi occupo ogni mese di un numero di riconversioni che varia da 30 a 35. In tutto l'Egitto abbiamo da 7.000 a 10.000 casi di forzata conversione all'Islam. È nostro dovere salvarli". "The Observer", 5 giugno 1994 (cit. in Paul Marshall-Lela Gilbert, Their blood cries out) http://web.tiscali.it/martiri






hashbury09 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


blessings brother ill get on to

that its already set ready to buy

ill get the info later and email you

back when i spoke to my freind blessings






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@hashbury09 --> I need a server (you look it for me!) that he accept our conditions!

Soon there will be only in youtube dirty things, this will be his end!

@hashbury09 --> io ho bisogno di un server (tu cercalo per me!) che accetti le nostre condizioni!

Presto in youtube rimarranno solo le cose sporche questo sarà la sua fine!




@Youtube -> you ugly son of Satan and of the banker jew illuminated of IMF-NWO! I decided to make you fail and I'm studying ways to achieve this: why you are the perversion of the human race with Satanism horror and porn. I never missed a goal in my life!

Alleluia Begone Satan: go! Drink your poisons made by yourself !






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@danielias1 -> for the financial engineering of the great scientist Giacinto Auriti. he that has showed: the absolute crime of bank seigniorage. I Rei unius & Kings of Israel. I can not do pay the taxes to my subjects and also make a small monthly allowance called "citizenship income" from the moment of conception of my subjects. It is no longer the citizen to pay the State tyrant but it is the state to thank the citizen to be in life. lol. What people will not make the war to force me to be their leader? It will be a tragedy for me, having to reject a people or a nation, because as Rei unius I can not reject anyone. As we have to destroy Israel legally? Then we realize the Kingdom of the Jewish Temple from Ethiopia to Kuwait. they will become rich all Palestinians will end this fucking war forever






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


I'm trying to find another network, for to fail of youtube. I have the power of faith to do this!

a network that prevents the publication of: porn & horror & Satanism






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@TheSkyBroadcast->I'm desperate for find a server to publish my videos and go away as wastes all the videos of horror porn Satanists in its rules. Not a coward like you, who dares not even respond to my messages! I decided to do this and I will it for make a damage at the criminal youtube! Because God told me: "for you nothing is impossible!" The enlightened have made too many crimes in these five centuries, like the lie of evolution to use for rape&extreme exploitation of human race for their interests. Obviously I'm happy about all this because men are evil and deserve to be destroyed. But the "enlightened" have made an offense against me, when, it is they who are the founders of Satanism and Satanists themselves,worshipers of the god Marduk, by since is been deportation to Babylon. Incredibly, they have just begun to build the Jewish temple. I swear to you in the name of the living God: none of them will can survive!






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Re:violence against me! copyright@youtube.com this video?

you has removed: 1.) Tesla 3di4 JEWS AGAINST ZIONIS israeli tv insults jesus christ.flv # but this public videos by me: I replicated and but not been removed to their rightful owners. is a transmission blasphemous of Israel: is only entitled to chronicle!!! 2.) Tesla 2di4 Jews AGAINST ZIONIS with seigniorage bank of the enlightened IMF-NWO? Then the Jewish Masonic conspiracy is a very old! What is an entire population in this crime? Nothing! I've written this in my comment, but you have make lot of violence against me & youtube have not read my comment






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Benedetto XVI: indispensabile il fondamento etico per la politica

http://tinyurl.com/primopiano

Dove può essere trovato il fondamento etico per le scelte politiche? La tradizione cattolica sostiene che le norme obiettive che governano il retto agire sono accessibili alla ragione [...] Secondo questa comprensione, il ruolo della religione nel dibattito politico [...] è di aiutare nel purificare e gettare luce sull'applicazione della ragione nella scoperta dei principi morali oggettivi. [...] non posso che esprimere la mia preoccupazione di fronte alla crescente marginalizzazione della religione, in particolare del Cristianesimo [...] Vi sono alcuni che sostengono che la voce della religione andrebbe messa a tacere, o tutt'al più relegata alla sfera puramente privata.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


(Santi)

*S. BLANDINA di LIONE (177)

*Blandina era una schiava cristiana, arrestata insieme alla sua padrona durante le persecuzioni scatenate a Lione nel 177 d. C. Ella dimostrò una fermezza straordinaria nell’affrontare il martirio. Ripeteva “io sono cristiana e tra noi non c’è nessun male”. Fu condotta inizialmente nell’anfiteatro dove sopravvisse ai vari supplizi. Rimasta sola, su di lei si accanì la ferocia pagana: ignuda e ricoperta con una rete, fu esposta ai lazzi degli spettatori ed alla furia di un toro. Infine fu finita con la spada. Santa Blandina, schiava nella vita, ma eroica e gloriosa martire nella morte, è raffigurata da secoli nell’arte, con gli attributi del suo supplizio: la rete, la graticola, il palo, i leoni, il toro.










ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Difendere la vita

http://www.difenderelavita.org­/

Toc toc, c’e’ vita nel movimento?

Il Movimento per la Vita in Italia è fermo. Ingessato. Quasi inesistente. Mi spiego meglio. Non che manchino persone valorose, coraggiose, con idee e buona volontà. Ci sono, qua e là. Neppure mancano volontarie e volontari attivissimi, straordinari, che rendono il loro servizio, ogni giorno, nei Centri Aiuto alla Vita, dando speranza e salvando molti bambini dalla morte. Quello che manca è un movimento culturale per la vita forte, che sappia intervenire, dire la propria nel dibattito pubblico, quando se ne parla, sui giornali, in televisione, nelle strade.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Luci sull'Est

http://www.lucisullest.it/dett­_news.php?id=6086




Lettera di san Pio da Pietrelcina




Ma la carità di questo divino Amante, figliuola mia, non é ancora al colmo. Egli volle che non solo i presenti fossero partecipi d'un dono sì grande, ma ancora tutti i suoi seguaci nei secoli a venire. La sua parola: Fate questo in memoria di me assicura l'universalità del dono attraverso tutti i luoghi e tutti i tempi. Egli ha dato compimento alla brame amorose del suo Cuore santissimo, che pure aveva detto di trovare le sue delizie con i figli degli uomini. La SS. Eucaristia non é solamente un compendio degli altri suoi doni, ma è un dono nuovo singolarissimo della sua immensa carità per noi.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Il Timone http://www.iltimone.org/ Presentazione audio del numero di Ottobre: Quando la Chiesa è attaccata, quando il Papa, che ne è il pastore universale, è sotto tiro, ad essere minacciati proprio in quello che ci è più caro, siamo noi, tutti noi. Grazie alle moderne tecnologie dell'informazione, questo impressionante e ramificato complesso di attacchi dispone di un potere gigantesco che nessun altro nemico della Chiesa ha avuto nell'intera storia umana.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Rino Cammilleri

http://www.rinocammilleri.com

Germania

Sorpasso del cattolicesimo sulle Chiese protestanti nella patria di Lutero, la Germania. Dal 1950 al 2009 i protestanti sono diminuiti del 42,7%, mentre i cattolici sono cresciuti del 7,3. Così che oggi i primi sono 24,2 milioni, i secondi 24,9: evidentemente, la cura modernizzante che le Chiese protestanti tedesche si sono imposta in dosi massicce, con le donne pastore, le donne vescovo e il via libera ad aborto, eutanasia, divorzio, matrimonio omosessuale, eccetera, ha prodotto questo bel risultato. Ma nonostante ciò, per curare le magagne della Chiesa cattolica, dottoroni tipo Hans Küng insistono a prescrivere la stessa ricetta. E protestano perché il papa tedesco non ne vuole sapere.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Le pagine di Eugenio Corti

http://www.eugeniocorti.net

Corti merita il Nobel, parola di Regione Lombardia




Eugenio Corti trova un nuovo, importante, alleato: la Regione. Martedì il consiglio lombardo ha approvato a larga maggioranza una mozione che impegna l'ente a sostenere la candidatura dello scrittore al Premio Nobel.

Michael O' Brien visita Eugenio Corti

Michael O' Brien: «Mi dia un consiglio, da uomo e da scrittore cattolico, da conservare per i prossimi anni». Eugenio Corti: «Penso che siamo qui per condurre una grande battaglia. Per poterne uscire bene, bisogna tenerci attaccati con forza alla mano del Signore».






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Spiritualità sacerdotale

http://www.haerentanimo.org/

Disposizioni di nostro Signore nel suo stato di vittima




GESÙ, la nostra Vittima, è Santa, è la Santità stessa, l'essere e la sostanza della santità e di ogni virtù soprannaturale. Egli è dunque la sostanza anche della Religione, poiché questa è la grande virtù della Vittima che sta sempre davanti a Dio per rendergli tutti gli omaggi che gli sono dovuti. Tutto questo avveniva, senza interruzione, durante la vita mortale di GESÙ, e continua ancora nel SS. Sacramento.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Flos Carmeli

http://www.floscarmeli.net/

Abituarsi a far bene le opere proprie




Quel grande ed antichissimo filosofo, Pitagora, dava un consiglio molto buono ai suoi discepoli e ai suoi amici per diventar virtuosi e per render loro facile e soave la virtù. Diceva loro: Eleggasi ciascuno un modo di vivere molto buono, e non si sgomenti, per parergli da principio faticoso e difficile; perché di poi, colla consuetudine, gli riuscirà molto facile e molto gustoso.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


"LOBBYING ETICO": ovviamente io sono in disaccordo con questo articolo: infatti io sono per la assoluta libertà di religione, ma la violenza, l'intolleranza di tutti i paesi/nazioni islamico - musulmani è qualcosa di criminale e schifoso. Senza reciprocità e libertà di religione noi dobbiamo aspettarci solo il peggio!

http://tinyurl.com/bastamosche­e

NO a nuove moschee e minareti!

Perdendo la propria identità cattolica, la nostra Italia (e l'Europa!) corre il rischio di venire sommersa da questa falsa religione totalitaria.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


IN LIBRERIA: http://tinyurl.com/inlibreria

De Maistre, Considerazioni sulla Rivoluzione francese

Questo libro demolisce l'origine contrattualistica del potere teorizzata da Rousseau ed il filosofismo di Voltaire, e mette a fuoco con grandissima lucidità, solo pochi anni dopo i tragici avvenimenti del 1789, la reale natura della Rivoluzione francese prevedendone anche gli esiti. I rivoluzionari ne vietarono la diffusione, ma il libro circolò clandestinamente e fu ristampato in più edizioni. Il loro impatto in tutta l’Europa fu notevole, Maistre influenzò anche avversari accaniti.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube I'm not a vulgar racist!

I do not want to hurt you, but you're a satanist and a pornographer for the destruction of mankind

I have news for you:

"The Holy Spirit has decided to break your a**!"










lorenzojhwh (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Re:violence against me! copyright@youtube.com this video?

you has removed: 1.) Tesla 3di4 JEWS AGAINST ZIONIS israeli tv insults jesus christ.flv # but this public videos by me: I replicated and but not been removed to their rightful owners. is a transmission blasphemous of Israel: is only entitled to chronicle!!! 2.) Tesla 2di4 Jews AGAINST ZIONIS with seigniorage bank of the enlightened IMF-NWO? Then the Jewish Masonic conspiracy is a very old! What is an entire population in this crime? Nothing! I've written this in my comment, but you have make lot of violence against me & youtube have not read my comment






humanumgenus (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@TheSkyBroadcast->I'm desperate for find a server to publish my videos and go away as wastes all the videos of horror porn Satanists in its rules. Not a coward like you, who dares not even respond to my messages! I decided to do this and I will it for make a damage at the criminal youtube! Because God told me: "for you nothing is impossible!" The enlightened have made too many crimes in these five centuries, like the lie of evolution to use for rape&extreme exploitation of human race for their interests. Obviously I'm happy about all this because men are evil and deserve to be destroyed. But the "enlightened" have made an offense against me, when, it is they who are the founders of Satanism and Satanists themselves,worshipers of the god Marduk, by since is been deportation to Babylon. Incredibly, they have just begun to build the Jewish temple. I swear to you in the name of the living God: none of them will can survive!






lorenzojhwh (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@rrmbgpym -> Shame! That you are an accomplice of Satanists "enlightened"!

"enlightened" make jew Temple to put God: JHWH, up under the feet of Satan!

בושה! כי אתה שותף של כת השטן "הנאור"!

"נאורים" להפוך יהודי מקדש לשים אלוהים: JHWH, מתחת לרגליו של השטן!






lorenzojhwh (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@rrmbgpym -> @enlightened -> If I am Unius Rei: ie, universal brotherhood: is because in the heavenly places there is a Jewish Temple. But with the crime that YouTube has done against me? Hope is dead!

Go away lorenzojhwh by youtube forever! To hide the inevitable collapse of the IMF, before of 12/21/2012, the enlightened will the 3rdWWnuclear, but the planet will be without oxygen for more than a month. "Will end the joy of good Connoisseurs"-Amos Bible.

@youtube -> Cursed: You're here to do talk the people: all talk! But in all these years you never talked to me! Now no more pruning to do it with me: you will have the fruit of your wickedness!

@danielias1 -> if you fought for your freedom & life? I fight with you, of course! No, you in your loss, you're doing only the interests of enlightened & their NWO, because they believe that you're too stupid to understand their deception.






humanumgenus (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Mohammediscalling --> Although the Koran, as you say - was dictated by Satan and kneaded by Mohammed the ignorant. God never sends people to hell if has a good conscience

who pray and do good. Unfortunately, this is tragically true: When Islam took control policy

has always turned himself, into a criminal regime! Your hate not makes intelligent your initiative!




@Mohammediscalling--> Anche se il Corano, come tu dici - fosse stato dettato da Satana e impastato da Maometto ignorante, Dio non manderebbe mai all'inferno persone dalla buona coscienza

che pregano e fanno il bene. Purtroppo questo è tragicamente vero: Quando l'Islam ha preso il controllo della politica si è sempre trasformato in un regime criminale! Il tuo odio non rende intelligente la tua iniziativa!

@Mohammediscalling--> I will corrected the comments on your site: if I were you

@Mohammediscalling--> Io correggerei i commenti del tuo sito: se io fossi in te






lorenzojhwh (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


metaphysics is the natural law, that is my political project: 1. do not be evil (JUSTICE);

2. Do not lie (truth). My political project is totally rational, ie universal brotherhood, ie Rei Unius & King of Israel. Why my power is born in the Jews Temple




la metafisica è la legge naturale, cioè il mio progetto politico: 1. non fare il male (GIUSTIZIA);

2. non mentire (VERITÀ). Questo mio progetto politico è totalmente razionale, cioè la fratellanza universale






lorenzojhwh (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


i am Rei Unius

http://www.zadigweb.it/

@Silvio Berlusconi -> You have to declare martial law, is clear with the absolute control of the money, then check the rest: Eugenics. None of you will live after the 3rd WWnuclear Burundi Canada Cile Colombia Costa d'Avorio Cuba Ecuador Emirati Arabi Etiopia Francia Georgia Giamaica Giordania Guatemala Guinea Equat. Honduras Iran Islanda Isole Marshall Italia Kirghizistan Kuwait Lettonia Libia Lussemburgo Malawi Mali Mauritania Micronesia Mongolia Myanmar Nepal Nigeria Olanda Palau Paraguay Portogallo Repubblica Ceca Repubblica Democratica del Congo Russia Saint Lucia San Marino Serbia Singapore Slovenia Sri Lanka Sudan Svizzera Tanzania Togo Tunisia Tuvalu Ungheria Vanuatu Vietnam Zimbawe






lorenzojhwh (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


i am Rei Unius http://www.zadigweb.it/

@Silvio Berlusconi -> You have to declare martial law, is clear with the absolute control of the money, then check the rest: Eugenics. None of you will live after the 3rd WWnuclear Bahamas Barbados Benin Bolivia Brasile Burkina-Faso Camerun Ciad Cipro Corea del Sud Croazia Dominica El Salvador Estonia Finlandia Gambia Ghana Gibuti Grenada Guinea Bissau Haiti Indonesia Irlanda Fiji Isole Israele Kenya Kosovo Lesotho Liberia Lituania Madagascar

Malesia Marocco Messico Monaco Mozambico Nauru Niger Norvegia Pakistan Guinea Papua N. Guin. Polonia Regno Unito Repubblica del Congo Romania Saint Kitts Samoa Senegal Sierra Leone Slovacchia Spagna Sudafrica Svezia Tajikistan Timor Est Trinidad e Tobago Turkmenistan Uganda Uzbekistan Venezuela Zambia Algeria Anguilla Argentina Austria Bahrain Belgio Bhutan Bosnia Erzegovina Brunei






lorenzojhwh (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


I am Rei Unius @Silvio Berlusconi -> You have to declare martial law, is clear with the absolute control of the money, then check the rest: Eugenics. None of you will live after the 3rd WWnuclear Afghanistan Andorra Antigua e Barbuda Armenia Azerbaijan Bangladesh Belize Bielorussia Botswana Bulgaria Cambogia Capo Verde Cina Corea del Nord Costa Rica Danimarca Egitto Eritrea Filippine Gabon Germania Giappone Grecia Guinea Guyana India Iraq Isole Comore Isole Salomone Kazakistan Kiribati Laos Libano Liechtenstein Macedonia Maldive Malta Mauritius Moldavia Montenegro Namibia Nicaragua Nuova Zelanda Oman Panama Peru Qatar Rep. Centrafricana Rep. Dominicana Ruanda Ruanda Saint Vincent e Grenadine Sao Tome e Principe Seychelles Siria Somalia America Stati Uniti Suriname Swaziland Thailandia Tonga Turchia Ucraina Uruguay Vaticano Yemen Albania Angola Arabia Saudita Australia

http://www.zadigweb.it/






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@All satanists-:> you are affected of the discouragement and think that you are not Satanists eligible: No, none of this! You had the misfortune to be born in my time! I am truly sorry that God has decided to protect from death, some of you. Because this is obvious: more than evident, Satan has no power for help you against this ministry of lorenzojhwh the fortresses have been broken; hell is in most total despair, all Satanists are lost! For the holiness of: 1.God of Abraham, 2.His Throne, 3.His name "YHWH", 4.angelic choirs. lorenzojhwh decrees, all the curses on all Satanists and their accomplices, forever: can not be counted: dead, disease, illness, accidents, infections obsessions, possessions, anxiety, depression, disorders, insomnia, despair, madness on/in their: Masons capitalist political elite bankers leaders in the name & blood of Jesus are all imprisoned at the foot of the cross as damned souls Mene Techel Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB










ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Corrispondenza Romana http://www.corrispondenzaroman­a.it/

ISLAM: la Mecca come centro del mondo . L'Arabia Saudita ha eretto un orologio di circa 2.000 piedi di altezza, destinato ad avanzare una pretesa simbolica sulla Mecca: quella di centro del mondo. Gli studiosi islamici hanno proposto di sostituire l'ora di Greenwich (Inghilterra) con il grande Orologio Reale della Mecca, che diventerebbe il nuovo riferimento temporale globale. È l'ultima forma di mobilitazione musulmana mondiale, che consiste nel prendere il controllo del tempo.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Luci sull'Est http://www.lucisullest.it/dett­_news.php?id=6056 INDIA: dietro i massacri dell'Orissa, gli interessi economici indù. A due anni dai pogrom anti-cristiani, iniziati il 24 agosto 2008 nel distretto di Kandhamal (Orissa), i superstiti delle violenze sono ancora in pericolo e chiedono giustizia. Arcivescovo di Cuttack Bhubaneswar, attacca gli uomini d'affari delle alte caste indù. Essi si sarebbero serviti dei massacri per mantenere il potere economico nella regione, impedendo alla Chiesa l'emancipazione di Dalit e tribali convertiti al cristianesimo.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Il Timone

http://www.iltimone.org/




Appello per il prigioniero politico cubano Oscar Elias Biscet

Chi era Che Guevara? Un rivoluzionario feroce, dogmatico, che considerava l'Unione Sovietica, i paesi dell'est, Cecoslovacchia, Polonia ecc., un modello di benessere; un ammiratore dello sterminatore Stalin, prima di divenire un seguace entusiasta del più grande massacratore di tutti i tempi, il dittatore cinese Mao Tse Tung ... Un uomo che ebbe due mogli e cinque figli, ma secondo la testimonianza di uno di questi, Camilo Guevara, non dedicò loro un solo attimo del suo tempo, intento com'era a cambiare il mondo con le armi. Che Guevara fu un feroce sanguinario.








humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> you're not happy?

Satanists all want to die young!

and so deliver the ultimate act of fidelity to Satan!

ok, fine: it's time for your happiness now!




@SpammerTubber --> tu non sei contento?

tutti i satanisti desiderano morire giovani!

e così esprimere il supremo atto di fedeltà a satana con il sono della vita!

ok, bene: è arrivato il momento della vostra felicità, adesso!






humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> איך אני אסיים את התהילים של דוד? אני יכול להגדיל את הקורבנות שלי בין כל החברים שלכם ברחבי העולם בשמו של ישו! השהאדה היא הכוח של הנצרות! זו הסיבה הבונים החופשיים כת השטן של קרן המטבע, כלומר את הלובי היהודי, למנוע אלימות, אבל לפעול עם עורמה, כך שהוא יכול להחיות אנטי ציונות חדשה. הנאור להשקיע על השחיתות: אימה פורנו, ואת ליל כל הקדושים שבה אלינו הוטל, עדיין, זו "מפלגה" לא שייך לתרבות שלנו. אם הלובי היהודי לא לחזור? לא, הם לא חוזרים! כי המטרה האמיתית שלהם היא שואה חדשה של יהודים. העובדה שהם יהודים, לא לומר כי הם לא כת השטן!






humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> How I'll finish the Psalms of David? I may increase the my victims among all your friends around the world in the name of Jesus! martyrdom is the power of Christianity!

That is why the Freemasons and Satanists of the IMF, ie the Jewish lobby,

avoid violence, but act with guile, so that he can resurrect a new anti-Zionism. The enlightened invest on corruption: horror porn, and halloween which to us was imposed, yet, this "party" did not belong to our culture. If the Jewish lobby do not go back? No, they do not go back! Because their real goal is a new holocaust of Jews. The fact that they are Jews, not to say that they are not Satanists!

During the desperation of a world war? The unthinkable happen!






humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [[Psalm 144] [1] Alleluia. Blessed be the Lord, my rock, who trains my hands for war, my fingers for battle. [2] My blessing and my fortress; my refuge and my release, my shield in whom I trust, who subdues peoples under me. [3] Lord, what is man that you care for him? A son of man that you are giving thought? [4] The man is like a breath, his days are like a passing shadow. [5] Lord, lower your heavens and come down, touch the mountains and they will smoke. [6] Your enemies disperse lightning, shoots arrows, sconvolgili. [7] Lay down your hand, scampami and save me from deep waters, from the hands of foreigners. [8] Their mouth says lies and raising his right swear falsely.






SpammerTubber (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


I'm doing great I almost feel like I wanna dismember and slit a worthless throat of some random Christian.




=)






humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [ [9] My God, I will sing a new song; I'll play for you on the ten-strings; [10] to you, who dedicated the victory to your own, that free David your servant. Save me from the sword unfair, [11] deliver me from the hand of foreigners; their mouth tells lies and their right to perjure. [12] Our children are like plants grown in their youth; our daughters as corner columns in the construction of the temple. [13] Our granaries are full, overflow with fruit of every kind; are thousands of our flocks, myriads in our countryside; [14] are full of our oxen. No breakthrough, no raid no cry in our streets. [15] Blessed is the people who owns these goods: Happy the people whose God is the Lord.






SpammerTubber (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


Hey king of Israel how been you doing?






humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [Psalm 143] Lord, hear my prayer, give ear to my supplication, You who are faithful, and justice for your answer. [2] Do not sue your servant: no man living is righteous before thee. [3] The enemy pursues me, Trample down my life, I was relegated to the darkness like the dead for a long time. [4] in me, my spirit languishes, it chills my heart. [5] I remember the days of old, I think back on all your works, I meditate on your wonders. [6] I stretch out my hands, I stand before you as parched land. [7] back soon, Lord, my spirit fails. Do not hide your face, because it is not like someone who falls into the pit.






humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [8] In the morning let me hear your grace, because I trust in you. Let me know the way to go, because you will lift up my soul. [9] Save me from my enemies, O Lord, I entrust myself to you. [10] Teach me to do your will, for you are my God Your good spirit lead me on level ground. 11] For thy name, O Lord, give me life, deliver me from the anxiety, for your justice. [12] For thy faithfulness scatter my enemies, the deaths of those who oppress me, for I am your servant.










humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [Psalm 142] [2] With my voice I cry to the Lord, with my voice, I pray the Lord; [3] before him pour out my complaint, before thee vent my anguish. [4] While my spirit fails, you know my path. In the path where I walk I have laid a snare. [5] Look right and see: nobody recognizes me. There is no escape for me, no one cares for my life. [6] I cry to Thee, O Lord; I say: You are my refuge, you are my fate in the land of the living.

[7] Hear my prayer: I brought very low. Save me from my persecutors

because they are stronger than me. [8] out of prison my life, because I give thanks to your name: the righteous will crown me when you will grant me your grace






Nintendo8989 (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


OMG they might colse every youtube account perminatly tell everyone the news OK its true Its evey were tell all your friend s to be aware for more information go to TNTyoshi down at the comment list to see more Im NOT LYING LOOK FOR YOURSELF.






humanumgenus (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel! [Psalm 141] Lord, I cry to you, haste to help me; Hear my voice when I cry. [2] rise like incense to you my prayer, my hands like the evening sacrifice. [3] Place, Lord, an enclosure to my mouth, monitors the door of my lips. [4] Do not let my heart bent on evil unfair and perform actions with sinners: I do not enjoy their delicious food. [5] I smite the righteous and the faithful reproach me, but the oil smells ungodly not my boss; between their wickedness to continue my prayer. [6] from the rock were thrown their leaders, I had heard that sweet words. [7] and crack open the earth, their bones were strewn at the mouth of hell. [8] To you, O Lord my God, my eyes are turned; I take refuge in thee, spare my life. [9] Keep me from the snare that I tend, ambushes by the wrongdoers. [10] The wicked fall together into their networks,but I will pass over unharmed.






fuckallanimefan0 (15 ore fa)


Spam Segnalato come spam


i do not watch anime






humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius.✡♥✡hallelujah.King of Israel![Psalm 140] [1] To the choirmaster[2] Save me, O Lord, from evil, protect me from the violent, [3] from those who plot in the heart woes and every day trigger wars. [4] Aguzzano language as snakes; poison of asps is under their lips. [5] Protect me, Lord, from the wicked, save me from the violent man: they conspire to make me fall. [6] The proud I tend laces spread like a net and ropes, lay ambushes on my way. [7] I say to the Lord, "You are my God; Lord, hear the voice of my prayer. " [8] Lord, my God, strength of my salvation; protect my head in the day of the fight. [9] Lord, do not satisfy the desires of the wicked, not to encourage their plots. [10] They raise their heads around me, but the mischief of their lips overwhelm them.






humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


[11] makes it rain on them coals, throw them into the abyss and most do not rise again. [12] The slanderer does not last on earth, push the violent evil to ruin. [13] I know that God defends the cause of the poor, the right of the poor. [14] Yes, the righteous will praise your name, the upright shall dwell in your presence.






bwcondit1 (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


hey r u deleteing all acounts in december tell meh on my channel plz






tonynhetfield (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


ya no se puede ver peliculas??






humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius. ✡♥✡ hallelujah. King of Israel! [Psalm 139] [1] To the choirmaster. Alleluia. Psalm. Lord, you search me and know me, [2] you know when I sit and when I get up. My thoughts from afar, [3] examine me when I walk and when to rest. We are known all my ways; [4] my word is the language and you, Sir, already know it all. [5] Behind and in front of me round and set your hand on me. [6] wonderful for me your wisdom too high, and I do not understand it. [7] Where to go from your spirit, where can I flee from your presence? [8] If salmogo in heaven, you are there; if I go down to Hades, here. [9] If I take the wings of dwell in the uttermost sea, [10] even there your hand shall lead me and thy right hand shall hold me. [11] If I say, 'Let only darkness cover me and around me be night, "; [12] even the darkness to you are obscure,

and the night is as clear as day; Darkness and light are the same.






humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰@Youtube-> ReiUnius. ✡♥✡ hallelujah. King of Israel! [Psalm 139] [13] For you created my inmost being; you knit me together in my mother's womb. [14] I praise you because I have a wonderfully made; Wonderful are your works! You know me through. [15] you were not hidden my bones. When I was made in secret woven in the depths of the earth. [16] have seen my unformed your eyes all are written in your book; my days were shaped, even when no one came. [17] How deep to me are your thoughts, how great their number, O God; [18] into account if they are more than the sand I think if they finished with you yet. [19] If God suppress the sinners! Get away from me, bloody men.[20] They speak against you with deception: rise up against you with fraud. [21] do not hate, maybe, Lord, those who hate you and do not hate your enemies? [22] I hate them with perfect hatred as if they were my enemies.










humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


[23] God, examine me and know my heart, test me and know my thoughts: [24] See if I enter a path of lies and lead me in the way of life.






humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ Youtube-> unius. Rei. ✡ ♥ ✡ alléluia. Roi d'Israël! [Psaume 138] Musique [1] Alleluia. Je vous remercie, Seigneur, de tout mon cœur: vous avez entendu les paroles de ma bouche. Je vais vous chanter devant les anges, [2] Je me prosterne vers votre temple.I sainte rends grâce à ton nom pour votre fidélité et de miséricorde: Vous avez fait votre promesse plus grande que toute la gloire. [3] Le jour où j'ai appelé, tu m'as répondu, ont accru la force en moi. [4] Je te loue, Seigneur, tous les rois de la terre, quand ils entendent les paroles de votre bouche.






humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ Youtube-> unius. Rei. ✡ ♥ ✡ alléluia. Roi d'Israël! [Psaume 138] [5] chanteront les voies de Dieu, car grande est la gloire du Seigneur; [6] Le Seigneur est élevé et se tourne vers les humbles, mais la superbe tourne son regard au loin. [7] Si je marche au milieu du malheur vous redonner vie à moi, contre la colère de mes ennemis, étends ta main et ta droite me sauve. [8] Le Seigneur aura achevé son travail pour moi. Seigneur, ton amour dure à toujours: ne pas abandonner le travail de vos mains.






humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ يوتيوب> Unius. بتصفح. ✡ سبحان الله ♥ ✡. ملك إسرائيل! [مزمور 138] موسيقى [1] هللويا. أشكركم ، يا رب ، من كل قلبي : هل سمعت الكلمات من فمي. وسوف أغني لك قبل الملائكة ، [2] أنحني نحو temple.I روحك القدوس تقديم الشكر لاسمك لأمانتك ورحمة : أنت الذي وعد الخاص أكبر من أي شهرة. زادت [3] وفي اليوم عندما اتصلت ، أجبت لي ، وقوة في لي. [4] أسبحك ، يا رب ، وجميع ملوك الارض عندما يسمعون الكلمات من فمك.






humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ يوتيوب> Unius. بتصفح. ✡ سبحان الله ♥ ✡. ملك إسرائيل! سوف [مزمور 138] [5] طرق الغناء الله ، عظيم هو مجد الرب ؛ [6] الرب عالية ، ويتطلع إلى المتواضع لكن رائع يحول بصره من بعيد. [7] إذا أمشي في خضم سوء الحظ كنت في التنفس مرة أخرى إلى الحياة لي ؛ ضد غضب أعدائي ، وتمتد يدك ويمينك يخلص لي. [8] والرب إتمام عملها بالنسبة لي. يا رب ، حبك يدوم الى الابد : لا للتخلي عن عمل يديك.






humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ Youtube-> Unius. Rei. ✡ ♥ הללויה ✡. מלך ישראל! [תהילים 138] [5] ישירו דרכים של אלוהים, כך גדול הוא כבוד יהוה; [6] אלוהים הוא גבוה נראה הצנוע אך מעולה פונה מבטו למרחוק. [7] אם אני הולך בעיצומו של אסון אתה נושם את החיים בחזרה אלי; נגד זעמו של האויבים שלי, הושט היד ו ימינך יהיה להציל אותי. [8] ה 'יהיה להשלים את עבודתה עבורי. לורד, האהבה שלך מחזיקה מעמד לנצח: לא לנטוש את העבודה של הידיים שלך.






humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ Youtube-> Unius. Rei. ✡ ♥ הללויה ✡. מלך ישראל! [תהילים 138] מוזיקה [1] הללויה. אני מודה לך, אדוני, עם כל הלב: אתה שומע את המילים מהפה שלי. אני אשיר לך לפני המלאכים, [2] אני להשתחוות לכיוון temple.I הקדושים שלך להודות את שמך על הנאמנות שלך רחמים: אתה הבטחה שלך גדול יותר תהילה כלשהי. [3] ביום כאשר התקשרתי, ענית לי, הגדילו את כוחו של עלי. [4] אודה לך, אדוני, כל מלכי הארץ כשהם שומעים את המילים מהפה.






humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ youtube-> unius. Rei. ✡ ♥ ✡ aleluya. Rey de Israel! [Salmo 138] Música [1] Aleluya. Te doy gracias, Señor, con todo mi corazón: que oyó las palabras de mi boca. Voy a cantar con usted antes de los ángeles, [2] Me inclino hacia su santa temple.I dar gracias a su nombre por su fidelidad y misericordia: Usted ha hecho su promesa más grande que cualquier fama. [3] En el día cuando llamé, me respondiste, han aumentado la fuerza en mí. [4] Te alabaré, Señor, todos los reyes de la tierra, cuando escuchan las palabras de su boca. [5] a cantar los caminos de Dios, porque grande es la gloria del Señor; [6] El Señor es alto y mira a los humildes, pero el soberbio vuelve su mirada a lo lejos. [7] Si camino en medio de la desgracia que está dando vida de nuevo en mí, contra la ira de mis enemigos, extiende tu mano y tu diestra me salvará. [8] El Señor completará sus trabajos para mí. Señor, tu amor perdura para siempre: no abandonar la obra de tus manos.










humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ Youtube-> Unius Rei ✡ ♥ ✡ Halleluja König von Israel! @ Pacovl8 - Burn Babylon-brauche ich nicht zu den Illuminaten zu töten, in Wirklichkeit sind sie umbringen können, aber nicht bewusst sind! -> [Psalm 137] [1] An den Wassern zu Babylon saßen wir da und weinte, wenn wir an Zion gedachten. [2] die Weiden des Landes hingen unsere Harfen. [3] hat uns gebeten, Worte des Gesanges diejenigen abgeschoben wurden, Lieder der Freude, unsere Unterdrücker: "Sing das Lied von Zion." [4] Wie die Lieder des Herrn in einem fremden Land zu singen? [5] Wenn ich dich vergessen, Jerusalem, ist zu meiner Rechten gelähmt






humanumgenus (16 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ Youtube-> Unius Rei ✡ ♥ ✡ Halleluja König von Israel! @ Pacovl8 - Burn Babylon-brauche ich nicht zu den Illuminaten zu töten, in Wirklichkeit sind sie umbringen können, aber nicht bewusst sind! -> [Psalm 137] [6]; ich ihm die Zunge am Gaumen kleben, wird, wenn Sie Ihr Gedächtnis fallen, wenn wir nicht meine höchste Freude sein wollen Gerusalmme. [7] Gedenke, Herr, die Kinder Edom am Tage Jerusalems, sagte: "zerstören, zerstören auch die Fundamente." [8] Die Tochter Babel verheerenden Selig ist, wer macht was wir getan haben. [9] Selig sind, die ihre Kinder zu ergreifen und schlagen sie gegen den Stein.










JEFFxxHARDYxxWWE (20 ore fa)


Spam Segnalato come spam


お世話になっております。






pokopokopokopokoman (21 ore fa)


Spam Segnalato come spam


お世話になってます(^O^)/






SpammerTubber (22 ore fa)


Spam Segnalato come spam


Good morning king of Israel




How been you doing?

 =)






lorenzojhwh (22 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ Youtube-> Unius Rei ✡ ♥ ✡ הללויה מלך ישראל!

שלום

מוז יברך אותך






lorenzojhwh (22 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ Youtube-> Unius Rei ✡ ♥ ✡ הללויה מלך ישראל! [תהילים 136] [1] הללויה. השבח לאל הוא טוב; רחמיו מחזיקה מעמד לנצח.

[2] להלל את האל של האלים: רחמים שלו מחזיקה מעמד לנצח.

[3] השבח לאל הלורדים: רחמיו מחזיקה מעמד לנצח.

[4] הוא רק עשה פלאים:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [5] הוא ברא את השמים בתבונה:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [6] הקימה את מי התהום:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח.






lorenzojhwh (22 ore fa)


Spam Segnalato come spam


! ♰ @ Youtube-> Unius Rei ✡ ♥ ✡ הללויה מלך ישראל [תהילים 136] [7] הוא עשה את המאורות הגדולים:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [8] השמש לממשלת היום:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח; [9], הירח והכוכבים לממשלת הלילה:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [10] מכות מצרים הבכור שלהם:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [11] מאת ישראל המשוחררת שלהם

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח;






lorenzojhwh (22 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ Youtube-> Unius Rei ✡ ♥ ✡ הללויה מלך ישראל [תהילים 136] [12] ביד חזקה ובזרוע נטויה!:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [13] חילק את ים סוף לשניים:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [14] באמצע שנעשו בישראל לעבור:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [15] והפילו פרעה וצבאו בים האדום:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [16] הוא הוביל את עמו במדבר:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [17] מכות המלכים הגדולים

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח; [18] מלכים ברכה אדירה:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח.






lorenzojhwh (22 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ @ Youtube-> Unius Rei ✡ ♥ ✡ הללויה מלך ישראל! [תהילים 136]

[19] Seon מלך האמרי:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [20] עוג מלך הבשן:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [21] הוא נתן לנחלה לארצם;

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח; [22] ירושה לישראל משרתו:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [23] במצוקה שלנו, נזכר בנו:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח; [24] שיחררה אותנו מן האויבים שלנו:

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [25] הוא נותן מזון לכל היצורים החיים

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח. [26] להלל את אלוהי השמים;

רחמיו מחזיקה מעמד לנצח.






animeroxz227 (22 ore fa)


Spam Segnalato come spam


can you please put it back how we were allowed to comment on people's video when watching it on their channel instead of having to go to a different page for commenting, and place the stars back when ranking like 1-5 stars? thank-you. Also can you add a future where we can edit our friends, subscribers and subscription list of who we would like to see on the front page thanks again!!






lorenzojhwh (23 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ Youtube-@>. Unius Rei. ✡ ♥ ✡ hallelujah. King of Israel! [Psalm 135] MUSIC [1] Alleluia. Praise the name of the Lord, Praise, servants of the Lord [2] that you were in the house of the Lord, in the courts of the house of our God [3] Praise ye the Lord: the Lord is good; sing praises to his name, because it is lovable. [4] The Lord has chosen Jacob, Israel as a possession. [5] I know how great is the Lord, our God above all gods. [6] All that the Lord wishes, This he does in heaven and on earth,

seas and in all depths. [7] It remains The clouds from the earth, produces lightning for the rain, free winds on its reserves. [8] He smote the firstborn of Egypt, by men and cattle. [9] He sent signs and wonders among you, Egypt, Pharaoh and all his ministers. [10] He hit several countries and slew mighty kings: [11] Seon king of the Amorites, Og king of Bashan, and all the kingdoms of Canaan.




ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Antonio Socci

http://www.antoniosocci.com/

Salvata Sakineh, ma lapidato il Medioevo

A cosa mi riferisco? Alla prima pagina della Repubblica di ieri. Che, sotto il titolo “L'appello dei Nobel ..Salvate Sakineh: riportava, in caratteri grandi, questo testuale virgolettato: Fermiamo l'orrore sul corpo di quella donna. La lapidazione è medievale, una punizione che non esiste nel Corano. Mi sono stropicciato gli occhi e ho riletto: "la lapidazione è medievale". Sotto questa colossale baggianata, riprodotta fra virgolette e in caratteri grandi, la Repubblica ha riportato i nomi dei Premi Nobel Shirin Ebadi, Luc Montagnier, Rita Levi Montalcini, Harald Zur Hausen, Claude Cohen-Tannoudji e Gerhard Ertl.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


"LOBBYING ETICO" http://tinyurl.com/unionidifat­toNO

Campagna Facebook: Matrimonio = Unioni di fatto? NO! Siamo passati, con una rapidità sorprendente, da una rivendicazione a un'altra da parte dei gruppi omosessuali. Il crescendo è stato ben orchestrato e pare non cozzare se non contro una vaga opposizione, che teme di essere tacciata di «omofobismo» e votata per ciò stesso alla gogna. Fate aderire alla pagina cliccando sulla riga "Suggerisci agli amici" che si trova sotto le due fedi nuziali in alto a sinistra.




Mons. Luigi Negri http://tinyurl.com/Negri100910

Sottrazione della figlia a causa della povertà della madre. Sgomento, repulsione, disgusto, vergogna, sdegno; una madre che ha avuto il torto, per le istituzioni assistenziali, di voler mettere al mondo ugualmente sua figlia nonostante le pressioni ad aderire all'aborto, è stata privata della bambina appena dopo due mesi, durante i quali non ha potuto vederla neanche una volta.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


S. SIMEONE DI TREVIRI (+1035)

San Simeone, nativo di Siracusa, visse in parte in Terra Santa e in parte nell'Europa settentrionale. Eremita e monaco in Palestina e sul Monte Sinai, fu poi inviato con un confratello in Normandia per riscuotere un necessario tributo dal duca Roberto II. Appresa la morte di quest'ultimo, non restò a Simeone che porsi al servizio del vescovo di Treviri, Poppone, su consiglio dei suoi amici Riccardo, abate di Verdun, ed Eberwino, abate di San Martino. Condusse vita eremitica presso Treviri, ove morì. Si sviluppò presto, su di lui, una forte fama di santità.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


(Ap - Nemici della Chiesa)Le quinte colonne della secolarizzazione (X)di Jean Ousset. (Traduzione a cura di totustuus.it del Cap. IV (La Revolución. Su Quinta columna) del volume Para que El reine (Affinché Egli regni), Speiro, Madrid 1972, pp. 191-237.) [IL MODERNISMO SOCIALE] Dopo il modernismo, ma quasi ad esso contemporaneo si manifestò il Sillon. Nel condannarlo, San Pio X scriverà: (...) Venne il giorno in cui il Sillon mise in evidenza, per occhi chiaroveggenti, tendenze inquietanti. Il Sillon usciva di strada. Sarebbe potuto capitare diversamente? I suoi fondatori, giovani, entusiasti e pieni di fiducia in sé stessi, non erano sufficientemente dotati di scienza storica, di sana filosofia e di solida teologia per affrontare senza pericolo i difficili problemi sociali verso i quali erano attirati dalla loro attività e dal loro cuore, e per mettersi in guardia, sul terreno della dottrina e dell'ubbidienza, contro le infiltrazioni liberali e protestanti».






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Benedetto XVI: La cultura attuale tende ad escludere Dio

http://tinyurl.com/primopiano

La cultura attuale, in alcune aree del mondo, soprattutto in Occidente, tende ad escludere Dio, o a considerare la fede come un fatto privato, senza alcuna rilevanza nella vita sociale. Mentre l'insieme dei valori che sono alla base della società proviene dal Vangelo' come il senso della dignità della persona, della solidarietà, del lavoro e della famiglia', si constata una sorta di "eclissi di Dio", una certa amnesia, se non un vero rifiuto del Cristianesimo e una negazione del tesoro della fede ricevuta, col rischio di perdere la propria identità profonda.






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Objet : but I am King of Israel! God is Awesome!

pignh1987 SAID: " Moses ( peace be upon him) was muslim like jesus, like salomon or like isaac . allah ouakbar :)" -ANSWER-> Is why I am Muslim: too. This is why also I am a Muslim: too. shaolo + salam = love




SuperLion911 SAID: كويتي بحق ! الاشرار موجودين في كل ديانه يخدمون الشيطان هم اعداء الدين ويثيرون فتن بين الديانات انت رجل صالح تسعي جاهدا لكشفهم






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@ELMENSAJEROWW --> when you understand that Catholics do not have idols? you will already been punished! A donkey and a mule is smarter than you. The saints and the Virgin Mary are like us, but God has already honored and glorified their for participation in the first resurrection are alive with God and can intercede for us. Then you must not to confuse the respect, reverence, love to have someone with the adoration that is due only to God. you now remove that video or I will curse you: in Jesus' name. I already too I've endured you.

@ELMENSAJEROWW --> quando tu capirai che i cattolici non hanno idoli? tu sarai stato già punito! Un asino e un mulo sono più intelligenti di te. I santi e la Vergine Maria sono come tutti noi, ma Dio li ha già onorati e glorificati, loro partecipando della prima risurrezione sono vivi presso Dio e possono intercedere per noi. Quindi tu non devi confondere il rispetto, venerazione, amore dovuto a qualcuno con la adorazione che è dovuta solo a Dio










ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


williamwagener SAID: Subject: Lorenzo since when is growing veggies a crime. - ANSWER-> In the past you were angry with me, because you did not understand, as I do not speak English, ie, and do not understand your videos. But you often you giving to ShalomGerusalemme your friendship? You'll open up my page and you can write your articles on my page. Only if you write an article, only then I can interact with you, just so you can give to your complaints public importance




snorr666 22 Sep 2010 Message: I won`t believe in any god,doesn`t matter how many messages you send to me and other "evil" people! Ps:I have never heard that satanists or heathen folks rape kids or submit women or destroy buildings of other countrys or let bombs detonate to kill many people

-- answer--ANSWER-> SOON YOU WILL FEEL






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


blood is thicker than water: I have already argued with God for this. But everything must be perfect

are now 100 million the Christian martyrs. between 300 years will be added another 20 million

so will came the Messiah: Maranatha, come Lord Jesus

il sangue non è acqua: io ho già litigato con Dio per questo. Ma tutto deve essere perfetto. oggi sono 100 milioni i martiri cristiani. fra 300 anni saranno aggiunti altri 20 milioni, così verrà il Messia: Maranatha: vieni signore Gesù

Blut ist dicker als Wasser: Ich habe bereits mit Gott für diese argumentiert. Aber alles muss perfekt sein, sind nun 100 Mio. christlichen Märtyrer. zwischen 300 Jahren hat weitere 20 Millionen, so wird der Messias kam: Maranatha, komm Herr Jesu werden






ShalomGerusalemme (2 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@rrmbgpym -> @enlightened -> Who can force God to keep his heart free from hate of his Rei Unius, forever? What are you waiting for? the breaking of the rope of mercy? I am glad to here you are doing okay. That is a big blessing you know. Because there are people going through so many things in so many places. God is Awesome!




@youtube--> because you gave me, rusty mechanical counters that are in block?

Because you do not purchase of electronic meters?

sorry

YouTube prevents me subscriptions.

But YouTube does not know that I've subscribed to Satanists

to make a spiritual battle






ShalomGerusalemme (3 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


PiccolaScila06 SAID: Your seduction haunts the castle in erotic despair. At dusk I feel your scent, I desire to share your immortal flesh. you meet the beast on wet sheets . La tua seduzione ossessiona il castello in una erotica disperazione. Al crepuscolo io percepisco il tuo effluvio, io bramo di condividere la tua carne immortale... tu soddisfa la bestia su lenzuola bagnate - ANSWER-> you could not push, lower than this; lower than animals themselves, your own femininity. you sold the terror and fear, because you were afraid to resist? You have become Satan! now as I resist? I'm stronger than Satan! Satan certainly is a dead soul and can now express himself in the world because of you. but this has been demonstrated, him your Satan is terrified of me. tu non potevi spingere, più in basso di così; più in basso delle bestie stesse, la tua stessa femminilità.






ShalomGerusalemme (3 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@sugerdrops--> I think to all the lessons that you give to me, on the Koran.

You are the greatest theologian of Islamic history that I know:

you have the Holy Spirit of the true interpretation of the Koran!

I believe everything that you say to me on the Holy Koran & on Holy Islam: is true.

أعتقد أن كل الدروس التي تعطيها لي ، وعلى القرآن.

انت اعظم اللاهوتي للتاريخ الإسلامي وأنا أعلم أن :

لديك الروح القدس لتفسير صحيح للقرآن!

وأعتقد أن كل ما تقوله لي على القرآن الكريم والإسلام في القدس : صحيح






ShalomGerusalemme (3 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@SuperLion911 --> I would cry for happiness, not because God Allah told me: "you must win & more romp against Satanism!", but because with great love in the universal brotherhood, I has united: in 5 videos: all the tests of scientific discoveries: foretold, which are contained both in the Bible, such as in the Koran

وأود أن البكاء للسعادة ، وليس لأن الله الله قال لي : "يجب الفوز وأكثر مرح ضد الشيطان!" ، ولكن لأن مع الحب الكبير في الأخوة العالمية ، وحد الأول : في 5 أشرطة الفيديو : كل الاختبارات من الاكتشافات العلمية : تنبأ ، والتي ترد في الكتاب المقدس على حد سواء ، كما هو الحال في القرآن الكريم






ShalomGerusalemme (3 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


yes I am by God! I am Rei Unius

reverse pentagram is born? during the deportation to Babylon

were born: Pharisees Talmud

that they are illuminated Satanists

نعم انا من الله! أنا Unius بالشأن

ولادة نجمة خماسية العكس؟ أثناء الترحيل إلى بابل

ولدوا : الفريسيون التلمود

التي هي مضيئة انهم عبدة الشيطان






rottoarius23 (3 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


lorenzo u in my box ok






lorenzojhwh (3 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


at each site to youtube? you must put this video: This can make the difference between your life or your death: bless ... You know: we were all saved, because we were all lost for God: shalom + salam = love

You know: there is a prayer for universal brotherhood on site of lorenzojhwh every Sunday

في كل زمن ياتي وقت فيه يصبح الباطل فيه هو يقود المجتمع التشدد في الدين يؤدي الي الظلم وليسه لجوهر الديانه هي

التسامح والحب والرحمه

@all satanists--> you have not been able to protect the enlightened. You have failed! You have lost control of youtube! Now, you have to respect the sacred oath that you did to Satan. Now you have to be sacrificed in the sign of human sacrifice; the supreme sign of your loyalty that you signed with the blood of the your veins






SuperLion911 (3 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


كويتي بحق !الظلم مشكله كبيره ما يتمناه الشخص لنفسه يتمناه لغيره هذا هو العدل ان يشعر الشخص بمحيطه وبالام الشعب وما يحتاجه الرحمه والحب هم مقياس العدل :)* شكرا صديقي

@youtube -> [You must return "DrDDuke"]you have a problem with horns& satana! the enlightened are the curse of Israel, not me ! [salmo 9][16]Sprofondano i popoli nella fossa che hanno scavata,nella rete che hanno teso si impiglia il loro piede. [17]Il Signore si è manifestato, ha fatto giustizia; l'empio è caduto nella rete, opera delle sue mani. [18]Tornino gli empi negli inferi, tutti i popoli che dimenticano Dio. [19]Perché il povero non sarà dimenticato, la speranza degli afflitti non resterà delusa. [20]Sorgi, Signore, non prevalga l'uomo: davanti a te siano giudicate le genti. [21]Riempile di spavento, Signore, sappiano le genti che sono mortali. [22]Perché, Signore, stai lontano, nel tempo dell'angoscia ti nascondi? [23]Il misero soccombe all'orgoglio dell'empio e cade nelle insidie tramate. [24]L'empio si vanta delle sue brame, l'avaro maledice, disprezza Dio. [25]L'empio insolente disprezza il Signore: «Dio non se ne cura: Dio non esiste»; questo è il suo pensiero.






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube -> [You must return "DrDDuke"] fire on you! fire on you in the name of Jesus, and in the blood of Jesus [19] For the poor will not be forgotten, the hope of the afflicted will not be disappointed. [20] Arise, O Lord, not man prevail:before you are judged people. [21] Fill them with fear, O Lord, know the people who are deadly. [22] Why, Lord, stay away, in time of trouble are you hiding? [23] The poor succumb to the pride of the wicked and falls into the pitfalls through. [24] The wicked boasts of his desires, the miser curses, God despises

[25] The wicked insolence despise the Lord: "God does not care: there is no God; this is his thought. [26] His exploits never fail. Are too high for him in your judgments:

rejects all his opponents. [27] He thinks, 'I will never be shaken,

I'll always live without misery" [28] of perjury, fraud and deceit in his mouth was full,

under his tongue are iniquity and injustice.

[29] is lurking behind the hedges,






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube ->[You must return "DrDDuke"] [salmo 9] [1] To the choirmaster. Muted. Psalm. Alleluia.[2] I will praise the Lord with all your heart and recount all your wonders. [3] in thee rejoice and be glad, sing praises to thy name, O Most High. [4] While my enemies retreat, they stumble and perish before you, [5] because you have supported my right and my cause; sit on the throne just judge. [6] You have threatened nations, have cut off the wicked; have their names deleted for ever and ever. [7] are always pulled down the strongholds of the enemy, is gone the memory of the city that you destroyed. [8] But the Lord is enthroned forever; stands for judging his throne: [9] will judge the world with justice, uprightness of the people will decide the cases.

@Youtube -> [You must return "DrDDuke"] fire on you! fire on you in the name of Jesus, and in the blood of Jesus @Youtube -> [You must return "DrDDuke"] fire on you! fire on you in the name of Jesus, and in the blood of Jesus






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube -> [You must return "DrDDuke"] fire on you! fire on you in the name of Jesus, and in the blood of Jesus [10] The Lord is a refuge for the oppressed, in time of distress a safe haven. [11] have confidence in you who know your name, why not abandon those who seek you, Lord. [12] Sing to the Lord, who lives in Zion, told among the peoples his deeds. [13] the avenger of blood, he recalls, do not forget the cry of the afflicted. [14] Have mercy upon me, O Lord, see my misery, the work of my enemies, you tear me from death's door, [15] that they may proclaim your praise, rejoice in your salvation the gates of Zion. [16] plunge the people into the pit which they dug, the network that have tended their foot gets caught. [17] The Lord's presence, has done justice; the wicked fell into the net, work of his hands. [18] return the wicked in hell, all the nations that forget God






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube -> [You must return "DrDDuke"] fire on you! fire on you in the name of Jesus, and in the blood of Jesus [Psalm 8] Alleluia. [2], O Lord our God, How great is your name in all the earth: above the heavens will raise your magnificence. [3] With the lips of children and infants affirm your strength against your opponents, to silence enemies and rebels.

[4] When I see the heavens, the work of your fingers, the moon and the stars which you arranged, [5] what is man that you remember and the son of man that you care for him? [6] You have made him little less than God,

with glory and honor you crowned [7] have given him power over the works of thy hands; put all things under his feet; [8] all the flocks and herds, all the beasts of the field; [9] The birds of the sky and the fish of the sea,

who walk the streets of the sea. [10] O Lord our God, How great is your name throughout the land.






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube -> [You must return "DrDDuke"] fire on you! fire on you in the name of Jesus, and in the blood of Jesus [Psalm 7] [2] Lord, my God, in you I take refuge: Save me and save me from whom I sought,

[3] because they do not tear me in pieces like a lion,

not tear me in pieces with no one to save me. [7] Arise, O Lord, in Your anger, Rise up against the fury of the enemies, get you set for trial.

[8] The assembly of the people you surround yourself: Turn down against it. [9] The Lord decides the cause of the people: judge me, O Lord, according to my righteousness, according to my innocence, O Most High.

[10] Put an end to the evil of the wicked; reinforces the good man, you feel that your mind and heart, just God.






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube -> [You must return "DrDDuke"] fire on you! fire on you in the name of Jesus, and in the blood of Jesus [Psalm 7][11] My defense is in the Lord, he saves the upright in heart. [12] God is a just judge, every day you turn on your anger. [13] may not return to sharpen the sword,

to strive and aim his bow? [14] is prepared instruments of death,

red-hot arrows. [15] Here, the villain gives rise to injustice,

conceives mischief, gives birth to lies.

[16] He dug a deep well and falls into the pit which he did; [17] his malice falls on his head, their violence falls on the head. [18] I will praise the Lord for his righteousness and sing the name of God, the Almighty.






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube -> [You must return "DrDDuke"] fire on you! fire on you in the name of Jesus, and in the blood of Jesus [Psalm 6] Alleluia. [2] Lord, do not punish me in your anger,do not punish me in your wrath. [3] Have mercy on me, O Lord: I come not; heal me, Lord, my bones tremble. [4] My soul is shattered, but thou, O Lord, until? [5] Turn thee, O Lord, deliver me, save me in your mercy.[6] None of you remember the dead. Who in the hell sings your praises? [7] I'm exhausted from the long lament, floods every night crying my bed, sprinkled with tears in my bed. [8] My eyes are consumed in sorrow, aged between many of my oppressors. [9] Leaving me all you who do wrong, The Lord hears the voice of my weeping.

[10] Lord, hear my plea, the Lord accepts my prayer. [11] blushes and my enemies tremble, confused, indietreggino instantly. @Youtube -> [You must return "DrDDuke"] Amen Alleluia






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@ Youtube -> [You must return "DrDDuke"] fire on you!

fire on you in the name of Jesus

and in the blood of Jesus

@ Youtube -> [You must return "DrDDuke"] Amen Alleluia




@youtube ->[You must return "DrDDuke"] fuoco su di te!

fuoco su di te nel nome di Gesù

e nel sangue di Gesù.

@youtube ->[You must return "DrDDuke"] Amen Alleluia






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube ->[You must return "DrDDuke"] [Psalm 5] [11] Condannali, O God, to succumb to their plots,

for their many crimes scatter,

because you have rebelled.

[12] rejoice those who take refuge in you,

rejoice without end.

You protect them and you rejoice

those who love your name.

[13] Lord, you bless the righteous:

as the shield covers your kindness.










lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube ->[You must return "DrDDuke"] [Psalm 5] Alleluia. [2] Give ear, O Lord, my words: you mean my complaint. [3] Listen to the voice of my cry, my King and my God, because I pray thee, Lord. [4] the morning you hear my voice; I cry in the morning and I'm waiting. [5] You're not a God who welcomes the evil; with you the wicked can not find shelter; [6] fools do not support your view. You hate those who do evil [7] do perish liars. The Lord abhors bloodthirsty and deceitful. [8] As for me, your great mercy will come into your house; I bow down in fear in your holy temple. [9] Lord, guide me with justice in front of my enemies; spianami front of your path. [10] There is no sincerity in their mouth, is full of treachery on their hearts;

their throat is an open sepulcher; their language is all flattery






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube ->[You must return "DrDDuke"]

[Psalm 4] Alleluia. [2] When I call, answer me, O God, my righteousness:

have freed me from the anguish; mercy on me, hear my prayer.

[3] How long, O men, you'll be hard-hearted? Why do you love vain things and look for the lie? [4] Know that the Lord does wonders for his faithful:

The Lord hears me when I call. [5] Tremble and sin not,

on your couch and think placatevi. [6] Offer right sacrifices and trust in the Lord. [7] Many people say, "Who will make us see good?".

Shine upon us, O Lord, the light of your face.

[8] You have put more joy in my heart when an abundance of wine and wheat. [9] In peace I lie down and soon I fall asleep:

You alone, O Lord, make me sleep safe.

@ Youtube -> [You must return "DrDDuke"]






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube ->[You must return "DrDDuke"] [Psalm 3] [2] Lord, how many are my foes! Many rise up against me.

[3] Many are saying of me: "Not even God will save him." [4] But thou, O Lord, are my defense

you are my glory and lift my head. [5] The Lord lift up my voice

and he answers from his holy hill. [6] I lie down and fall asleep,

I wake up because the Lord sustains me.

[7] I do not fear the multitude of people

that encamp against me. [8] Arise, O Lord,

Save me, my God. You hit my enemies on the cheek,

You've broken the teeth of the sinners.

[9] The Lord is salvation;

your people your blessing.






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube ->[You must return "DrDDuke"] [Psalm 2] [1] Why do the nations conspire, conspire in vain because the people? [2] The kings of the earth and the rulers take counsel together

against the Lord and against His Anointed:

[3] "Let us break their chains, throw away their ties. "

[4] He who sits in the heavens laughs, taunting them from the Lord. [5] He speaks to them with anger, frightens them in his wrath: [6] "I've set up my king on Zion, my holy mountain" [7] I will declare the decree of the Lord.

He told me: "You are my son; today I have begotten you. [8] Ask of me, I will possess the nations and the ends of the earth. [9] will break them with a rod of iron, shatter them like clay pots" [10] And now, kings, be wise

Teach, judges of the earth; [11] serve the Lord with fear

and rejoice with trembling; [12] that does not disdain the way and you lose.

Sudden break out his anger.

Blessed are those who take refuge in him.






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube ->[You must return "DrDDuke"] [Psalm 1] [1] Blessed is the man who follows not the counsel of the wicked or stand in the way of sinners and do not sit in the company of fools; [2] but rejoices with the law of the Lord, His law he meditates day and night. [3] is like a tree planted by streams of water,

that will give its fruit in season and its leaf does not wither; succeed all his works. [4] Not so, not so the wicked:

They are like chaff which the wind scatters; [5] Therefore the ungodly shall not stand in the trial,

nor sinners in the assembly of the righteous. [6] The Lord knows the way of the righteous, but the way of the wicked shall perish.






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube --> I prophesied about you: misfortune, in the name of Jesus. Amen. Alleluia. Now go to die or you remove your filth, from the world. You will can not overcome, the test of fire! You return this site "DrDDuke" now? I command in Jesus' name the destruction of all Satanism, throughout the world. Satanists of all of your lists? The doctor is calling them! ✙ CSPBC SSMLNDS MDVRS NSMVSMQLIVB this is virus deadly - AMEN - Alleluia "Drink your poisons made by yourself"






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube--> Sure, God loves all his children. But you are a child of Satan and when with your bloody death will end your fucking life. It'll finally mercy for you will end. In fact, in Luke 19.27 - Jesus says: And those enemies of mine who did not want me for their king, bring them here and slay them before me" Alleluia! Revelation of St. John says: "those who take the mark (666 or micro chip) will have to drink the cup of God". We're talking about something that is: 1. size of a grain of rice 2. invisible because it is put into the body. But looking at you, one sees the spectacle of Carnival of an entire city. You and this joker of Satan, you are both whit serious psychological problems: I have the right medicine for you: the fire of Sodom! Amen! Alleluia!






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


[This is a threat: I do not want to see Satanists, vulgar, evil, horror and porn on youtube, and this i has ordered in the name of Jesus] Don't take the teachings of the "ten commandments" at lightly. Please know that these teachings are really needed in the world. 1. Have no other gods before YHWH (the Creator)

2. Don't make and worship "things" as gods 3. Don't use God's name in vain 4. Honor the Sabbath 5. Honor the Father & Mother 6. Don't murder 7. Don't commit adultery 8. Don't steal 9. Don't bear false witness 10. Don't covet.

11. you have to leave "DrDDuke"






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube--> I authorize you to delete some videos of "DrDDuke"

but you must return to me immediately the site of "DrDDuke"

is in the name of Jesus that I command you

you reopen & return to me: the site of "DrDDuke"

@ YouTube -> אני מאשר לך למחוק כמה קטעי וידאו של "DrDDuke"

אבל אתה חייב להחזיר לי מיידית את האתר של "DrDDuke"

הוא בשמו של ישוע, כי אני מצווה עליך

תפתח מחדש & השיבה לי: את האתר של "DrDDuke"






DrDukeSubITA (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


No. Il canale ufficiale YT di Duke è "DrDDuke", l'altro è il mio con le traduzioni +










ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


If Jewish lobby understand that the Illuminati, control the world, by the French Revolution (invention of the "assigned" by modern the bank seigniorage) and the Illuminati have planned: Auschwitz, as Satanists have always been against the rights of God, have always the objective of the Jewish Holocaust, What We Want? Is the truth! But the truth on 11-09 Has Been Denied by the Authorities so sensational! Certainly, the Jewish lobby controls everything now!אם הלובי היהודי להבין כי האילומינטי, לשלוט על העולם, על ידי (המצאה של "מוקצה"






DlABL0GlCAL (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


My Italian is marginal, at best. Thank you for the compliment never the less. Let's carry-on in English, if you like. Peace






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


למעשה, גם לך (בדף שלך) אתה לא יכול להעתיק ולהדביק: לראות את הפרמטרים של האתר שלך, כדי להפוך את זה ספאם הרוצח הסינון. אם תגלה איך זה יכול להיות נכה? תודיעי לי! שלום

@DlABL0GlCAL--> In fact, even you (your page) you can not copy and paste: watch the parameters of your site, to turn this killer spam filter. If you find out how it can be disabled? let me know! hello

infatti, anche da te(sulla tua pagina) non è possibile fare il copia-incolla: guarda i parametri del tuo sito, per disattivare questo micidiale filtro anti spam. Se scopri come può essere disattivato? fammelo sapere! ciao






DrDukeSubITA (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Hei! hanno sospeso il canale ufficiale di Duke!!!!






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube-> i tuoi filtri anti spam, sono la morte della speranza!

I tuoi filtri anti spam sono per proteggere gli illuminati! ai popoli ora non resta che morire: "bravo!"

neanche il 50% delle mie mail: che tu dici di consegnare? tu consegni a destinazione: neanche il 50% effettivamente!




@Youtube-> your spam filters are the death of hope!

Your spam filters are to protect the enlightened! the people now? you just have to die! "bravo!" just under 50% of my mail that you say

to deliver? you deliver to your destination? just under 50% in fact!






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube-> God has lost 1/3 of the angels (now: demons, devils, aliens) & 2/3 of all mankind, into an abyss of despair, into the furnace of God's wrath for the disintegration. Is inevitable the evil on earth, as the scandals, but woe to him who commits a scandal or give space to evil! "- Jesus says. those who belong to God? There are fundamentalists in well! but you are a relativist, which is why you will be destroyed, crushed and disintegrated from the wrath of God!




@Youtube-> Dio ha perso 1/3 degli angeli(ora sono: demoni, diavoli, alieni) & 2/3 di tutto il genere umano, in un abisso di disperazione, nella fornace dell'ira di Dio per la disintegrazione. "è inevitabile, il male sulla terra, come gli scandali, ma guai a colui che commette scandalo o da spazio al male!" - dice Gesù. Quelli che appartengono a Dio? Sono fondamentalisti nel bene! tu sei un relativista, ecco perché tu sarai distrutto, frantumato e disintegrato dall'ira di Dio!






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Streetcat24 --> wicked! How you could you humiliate your king, with the spam filter? You will be plunged into an endless hell of despair and destruction! You have been lost to God!




@Streetcat24 --> scellerato! Come tu hai potuto umiliare il tuo re, con il filtro anti spam? Tu sarai precipitato in un inferno infinito di disperazione e distruzione! Tu sei stato perduto per Dio!






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube->you're the enlightened? as a deity invisible? you are in your Olympus? then you do not talk with mortals? But I am immortal of the same nature of God. Since I am in ministry, I can choose how and when to die, etc.. You think thet youtube must be like life? Give visibility is at "good", that at "evil", ie everything is relative, In fact there is no absolute truth, objective and universal, so we all have the experience that it is evil to triumph. But it was not always so, and should never be so. Because the truth is"thou shalt not lie!" Justice is"you do not do evil!" that is, the metaphysics of natural law that I'm "Rei Unius" because he lives in me that Holy Spirit that is the life of the universe. Since there is ONE secular and universal truth: then this is proof of the existence of God the universe is not based on the case, evolution is totally a scam. If you come to me? I will not insult you"this is the promise of a king"






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Streetcat24 --> I believe in YHWH. The Holy Spirit is Stronger Than evil ways of the human mind and flesh! But if you do not fight against the seigniorage banking of seigniorage transfer at satanisti "illuminati/enlightened" or being hypocritical racist, horror porn, etc. ..?

Then our prayer can not achieve holiness of the Lord God, is a prayer useless!




אני מאמין ב ה '. רוח הקודש היא חזקה יותר דרכיו הרעות של הנפש בשר אדם! אבל אם אתה לא להילחם נגד הבנקאות seigniorage של העברת seigniorage ב "האילומינטי / נאורה" satanisti או להיות גזען צבוע, אימה פורנו, וכו '..?

ואז התפילה שלנו לא יכול להשיג את קדושת ה 'אלוהים, היא תפילה חסרת תועלת!






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Streetcat24 --> the bank seigniorage is an absolute crime: theft, treason and sovereignty of peoples, occult, Satanism, induction of psychological slavery, etc. .. now you can say to me: "what value to God the prayer of one who does not fight against the seigniorage transfer? Nothing, no value!" That's why all religions and institutions in the world, have fallen under a curse! And this was a curse, that is to all mankind, the Jews want to build a Jewish temple? came the most dramatic moment of their punishment: punishment terrible most of all the history of mankind ever since.

You took me to your spam filter?










ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Streetcat24 --> I am a man like everyone: certainly. but if you carefully read Psalm 110. you will see three people on the throne. King David turns to me "Rei unius" and calls me "sir", while to my left ther is YHWH, to my right is the Messiah that is come between 300 years to kill the Antichrist. Now the enlightened are forced to make the 3rd WWnuclear because the International Monetary Fund has to be collapsed, people were all too squeezed and exploited, the IMF can not be regenerated, no even with the destruction of some country like Iraq. Only "Unius Rei" can pick up this situation and save the lives of all






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Streetcat24 as a spider spins its web? so enlightened": Jews bankers have imprisoned all people (including Jews) in their institutions, to the point of making themselves indispensable and irreplaceable. I'm not a psychic, I have the light of intelligence that is the metaphysics, in fact i can see the deepest secrets. The Illuminati have made themselves invisible deities and have enclosed all of us in a virtual reality, all mankind has been deprived of the story: we are only puppets in your hand. I do not care about power or form of government, the enlightened were also good, for me, if they were not absolutely the Satanists from deportation to Babylon, that is the Zionist colonialist racist and totalitarian. So they were in the synagogue during the day but at night they always have make the human sacrifices to satan. The Jews? They were always protected, but they paid a high price of expulsions, etc. .. if the Jews do not shed of their curse, yet? PAX death to all!






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Streetcat24 When I go to bed? I fall asleep immediately! But, God Kept me awake, Not Because It Was Necessary to destroy the friendship of three Christians and two Muslims, But Because I HAD to talk to you (2:17 of 1st October).




sugerdrops SAID: dont worry i will testfiy the truth prophet muhammed said: whom are silent when testfying the truth then he is speechless satan -ANSWER-> NO, your silence now, and ONLY FOR complicity with of the MUSLIM MURDERERS. DEMON OF YOUR RELIGION? Is stronger than your love for God! You have made yourself a killer of morale and spirit: thou shalt be burned as a witch, in the trial of God: all of your prayers? without justice have no value!






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Streetcat24 When I go to bed? I fall asleep immediately! But, God Kept me awake, Not Because It Was Necessary to destroy the friendship of three Christians and two Muslims, But Because I HAD to talk to you (2:17 of 1st October).

sugerdrops SAID: dont worry i will testfiy the truth prophet muhammed said: whom are silent when testfying the truth then he is speechless satan -ANSWER-> NO, your silence now, and ONLY FOR complicity with of the MUSLIM MURDERERS. DEMON OF YOUR RELIGION? Is stronger than your love for God! You have made yourself a killer of morale and spirit: thou shalt be burned as a witch, in the trial of God: all of your prayers? without justice have no value!






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Converted2Islam --> if you: do not to do view, on your channel the my 7 comments? 1/7[RAPES IN THE NAME OF ALLAH] Then you are a murderess! As a servant of God may be a murderess? Then, I will ashamed of you & I will be against you in the face of worldwide! If the Egyptians have done and continue to make this violence against Christian women, because you are an accomplice?

@schiiten1--> ok! it is your, the responsibility to global nuclear war now! How you can survive at the wrath of God? Because you have proven not to uphold the truth? You're not my friend: STOP! I will testify against you on Judgement Day. The blood of innocents cries out "revenge" on you! //Wenn die Ägypter getan haben und weiterhin machen diese Gewalt gegen christliche Frauen, weil Sie sich ein Komplize?/ / If the Egyptians have done and continue to make this violence against Christian women, because you are an accomplice?






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


/watch?v=SKbvGBYOUkU []Converted2Islam SAID to IslamResponses:nice work brother-ANSWER-> I thought you were a man important and instead you're just a coward! you are a murderess and a Satanist liar!1/7[RAPES IN THE NAME OF ALLAH] rapes as a weapon of deterrence religious apostasy from Christianity. CHRISTIAN MARTYRS:"That endless persecution" forgotten the anti-Christian persecution, persecution spoken of too little. silent massacre of millions of people, that is martyrdom killed in hatred of Christians to their faith, they are subjected to harassment on the followers of Jesus in many Islamic countries (etc), also very useful to draw attention to the dimensions of a phenomenon that seems almost forgotten. Emerging stories and testimonies of the persecuted and the martyrs, who have responded to incidents of swelling: 1.blind hatred, 2.violence, 3.blood, 4.torture, 5. institutional discrimination, etc. http://web.tiscali.it/martiri






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


/watch?v=SKbvGBYOUkU []Converted2Islam (1 week ago) SAID to "IslamResponses": nice work brother -ANSWER-> I thought you were a man important and instead you're just a coward! you are a murderess and a Satanist liar!

2 / 7 [RAPES IN THE NAME OF ALLAH], however, are examples of human love flowers imaginable. Like the one told by the cardinal, whose emaciated face, but always smiling, not with the never any feeling of revenge. As one told by Mary Ajak Kuel Kout, fourteen Sudan, Catholic, Muslim militias kidnapped and enslaved for six years. Raped, and a thousand all'infibulazione subjected to violence by his "master", forced to attend Koranic school and convert to Islam, was freed Swiss humanitarian organization "Christian Solidarity International, said in January 2000 - "I believe in Jesus I am really happy because today I have released you. I did not expect such a thing. God bless you and all who have posted here. http://web.tiscali.it/martiri






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


/watch?v=SKbvGBYOUkU []Converted2Islam SAID to IslamResponses:nice work brother-ANSWER-> I thought you were a man important and instead you're just a coward! you are a murderess and a Satanist liar! 3 / 7 [RAPES IN THE NAME OF ALLAH] I'm sorry for the many people that I left behind, still in the hands of the Arabs, but I hope that God helpers too. "- Writes in the preface to the book Ernesto Galli della Loggia -" Yes estimated that about 160 000 Christians that are receiving the death for their faith. "Needless to say, 350 million Christians are still persecuted, those who suffer restrictions on their religious freedom: it can not open a church, attend a religious public, print the texts of their faith. In short, the twentieth century is truly "the century of martyrdom." A martyrdom of which our culture has little memory and consciousness. Maria is a young Egyptian girl, shows her fragile wrist on the meat of which is given a bracelet ugly scars. http://web.tiscali.it/martiri






humanumgenus (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


/watch?v=SKbvGBYOUkU []Converted2Islam (1 week ago) SAID to "IslamResponses": nice work brother -ANSWER-> I thought you were a man important and instead you're just a coward! you are a murderess and a Satanist liar!

4 / 7 MARIA. This scarring leads the pack proof of the brutal kidnapping, rape and nine months of captivity, she has endured at the hands of Muslim kidnappers. As part of their program to transform Mary into a Muslim, her captors poured sulfuric acid on her wrist to remove the tattoo of the cross she wore as an expression of his faith. Maria is one of the 6 million Coptic Christians in Egypt, a minority community that must cope with the increasing abuse by Muslim fanatics. One day, while visiting a friend's house, she was eighteen years old, was kidnapped by a group of radical Islamic organization. After her rape, the kidnappers moved from one hideout to another in the suburbs. http://web.tiscali.it/martiri






humanumgenus (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


/watch?v=SKbvGBYOUkU []Converted2Islam (1 week ago) SAID to "IslamResponses": nice work brother -ANSWER-> I thought you were a man important and instead you're just a coward! you are a murderess and a Satanist liar!

5 / 7 [RAPES IN THE NAME OF ALLAH] Together with these sexual abuse, claimed that Mary did fasting, prayers (Muslim), and memorize verses from the Koran. At first, Mary tried to refuse to wear the traditional veil. "They warned me that if I had taken I would have thrown acid on her face," she said on Friday. In the end, no longer able to resist the demands of his captors, he signed the official document conversion to Islam. While Mary was seized, his father went to police in Cairo. There they told him to forget Mary, who was safe in the hands of Islam. A man upset, in fact, was ordered to sign a pledge that would have stopped searching for her daughter. http://web.tiscali.it/martiri



















humanumgenus (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


/watch?v=SKbvGBYOUkU []Converted2Islam (1 week ago) SAID to "IslamResponses": nice work brother -ANSWER-> I thought you were a man important and instead you're just a coward! you are a murderess and a Satanist liar!

6 / 7 [RAPES IN THE NAME OF ALLAH] Together with the other members of the family, he was warned that those who had interfered in the life of Mary and they had been harmed, they would have had to respond. Fortunately, Maria managed to escape. She was given help by a clandestine group called "Servants of the Cross", which put her to safety. Although the conversion to Christianity from Islam is considered apostasy in Egypt and Sharia law claims to have a death sentence, the "Servants" helped to shift the (officially, from the standpoint of the state, note) to Christianity. In Egyptian society, victims of rape are often considered responsible for what happened to them, and are sometimes killed. http://web.tiscali.it/martiri






humanumgenus (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


/watch?v=SKbvGBYOUkU []Converted2Islam (1 week ago) SAID to "IslamResponses": nice work brother -ANSWER-> I thought you were a man important and instead you're just a coward! you are a murderess and a Satanist liar!

7 / 7 [RAPES IN THE NAME OF ALLAH] With this in mind, the organization has also helped Maria find a husband, Christian. The Servants of the Cross have brought Mary a tattoo artist to redo the cross on her wrist, just above the scars that have disfigured. One of the representatives of the organization said: "I deal with it each month by the number of conversions ranging from 30 to 35. In all of Egypt have from 7,000 to 10,000 cases of forced conversion to Islam. It is our duty to save them. " The Observer, June 5, 1994 (cited in Paul Marshall, Lela Gilbert, Their Blood Cries Out) http://web.tiscali.it/martiri






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Re: Go away lorenzojhwh by youtube forever! SuperLion911 SAID: 28/set/10 Messaggio:كويتي بحق ! قرائة التعليقات الشيطان يكسب في هذا الوقت وفي كل زمان له مكاسب لكن يوم القيامه هو الخاسر الاول سيكون في الجحيم واتمنا ان يكون هو فقط في الجحيم وان يدخل الله كل انسان الجنه ..........امين * *--ANSWER-> of course: That's right! but in my time I have decided to destroy all evil and humiliate all the bad

certamente : È PROPRIO COSÌ! ma nel mio tempo io ho deciso di distruggere tutto il male e umiliare tutti i cattivi

سيرت : هذا صحيح! ولكن في وقتي لقد قررت تدمير كل شر وإذلال كل سيئة






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube --> are months that your monkey, "highly specialized" He keeps my ShalomGerusalemme prisoner of the "protection mode", you want me to unlock? Modalità di protezione: Attiva + Sblocca impostazione modalità di protezione --> PAX!!! ☠pax☠ +++ ☠pax☠ YOU HAVE THE OTHER MONKEYS FOR THE REPLACEMENT OF THE ONE THAT I kill YOU? Today, it is blocked for me also: "public bulletin"




Neuroneos SAID: You are the ultimate proof. Can't wait to burn in hell at least I won't have to hear you moaning like a crazy bitch. -- ANSWER-> Christianity is born for the good, so I can save it along with all other religions. Satanism is born evil, that's why I will do crazy all the cells of your brain!






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@danielias1 -> for the financial engineering of the great scientist Giacinto Auriti. he that has showed: the absolute crime of bank seigniorage. I Rei unius & Kings of Israel. I can not do pay the taxes to my subjects and also make a small monthly allowance called "citizenship income" from the moment of conception of my subjects. It is no longer the citizen to pay the State tyrant but it is the state to thank the citizen to be in life. lol. What people will not make the war to force me to be their leader? It will be a tragedy for me, having to reject a people or a nation, because as Rei unius I can not reject anyone. As we have to destroy Israel legally? Then we realize the Kingdom of the Jewish Temple from Ethiopia to Kuwait. they will become rich all Palestinians will end this fucking war forever






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


1/7 [STUPRI IN NOME DI ALLAH] stupri religiosi come arma di dissuasione all'apostasia dal CRISTIANESIMO. MARTIRI CRISTIANI: "Quella persecuzione senza fine" di ANDREA T0RNIELLI Il Giornale, 21-04-02 la attualità dimenticata delle persecuzioni anticristiane, persecuzioni di cui si parla troppo poco.[MA NIENTE VENDETTE] massacri silenzioso di milioni di persone, cioè il martirio dei cristiani assassinati in odio alla loro fede, sulle vessazioni a cui sono sottoposti i seguaci di Gesù in tanti Paesi islamici(ecc..), pure utilissime per attirare l'attenzione sulle dimensioni di un fenomeno che pare quasi dimenticato. Emergono storie e testimonianze dei perseguitati e dei martiri, che hanno risposto a episodi gonfi di: 1. odio cieco, 2. violenza, 3. sangue; 4. torture, 5. discriminazioni istituzionali, ecc.. http://web.tiscali.it/martiri






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


2/7 [STUPRI IN NOME DI ALLAH] tuttavia sono fioriti esempi d'amore umanamente inimmaginabili. Come quello raccontato dai cardinale, dal cui volto emaciato ma sempre sorridente, non traspare mai alcun sentimento di vendetta. Come quello raccontato da Mary Ajak Kuel Kout, quattordicenne sudanese, cattolica, rapita dalle milizie musulmane e ridotta in schiavitù per sei anni. Stuprata, sottoposta all'infibulazione e a mille violenze da parte del suo "padrone", costretta a frequentare la scuola coranica e a convertirsi all'Islam, è stata liberata dall'organizzazione umanitaria svizzera "Christian Solidarity International"-ha detto nel gennaio 2000 -: "Io credo in Gesù. Io sono veramente felice, perché voi oggi mi avete liberato. Io non mi aspettavo una cosa simile. Dio benedica voi e tutti coloro che vi hanno inviato qui. http://web.tiscali.it/martiri






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


3/7 [STUPRI IN NOME DI ALLAH] Sono addolorata per le tante persone che mi sono lasciata dietro, ancora nelle mani degli arabi, ma spero che Dio soccorra anche loro". - scrive nella prefazione al libro Ernesto Galli della Loggia - "Si calcola che siano circa 160 mila i cristiani che ogni anno trovano la morte per la loro fede!". Inutile aggiungere che, 350 milioni sono i cristiani ancora perseguitati, coloro che subiscono restrizioni della loro libertà religiosa: che non possono aprire una chiesa, assistere a una funzione religiosa pubblica, stampare i testi della propria fede. Insomma il Novecento appare davvero il "secolo del martirio". Un martirio di cui proprio la nostra cultura ha scarsa memoria e consapevolezza. Maria è una giovane ragazza egiziana, mostra il suo fragile polso sulla cui carne è impresso un turpe braccialetto di cicatrici. http://web.tiscali.it/martiri






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


4/7 MARIA. Questo sfregio porta la muta prova del brutale rapimento, dello stupro e dei nove mesi di schiavitù, che lei ha sopportato nelle mani dei rapitori islamici. Come parte del loro programma per trasformare Maria in una musulmana, i suoi sequestratori hanno versato acido solforico sul suo polso per cancellare il tatuaggio della croce che lei portava come espressione della sua fede. Maria è una dei 6.000.000 di cristiani copti dell'Egitto, una comunità minoritaria che deve far fronte al crescente maltrattamento da parte dei fanatici musulmani. Un giorno, in visita a casa di amici, aveva diciotto anni, fu sequestrata da un gruppo di radicali di un'organizzazione islamica. Dopo averla stuprata; i rapitori la spostavano da un nascondiglio all'altro, in periferia. http://web.tiscali.it/martiri






lorenzojhwh (
5/7 [STUPRI IN NOME DI ALLAH] Insieme con questi abusi sessuali, pretendevano che Maria facesse i digiuni, le preghiere (islamiche) e imparasse a memoria versetti del Corano. All'inizio, Maria cercò di rifiutarsi di indossare il tradizionale velo. "Essi mi avvertirono che se io lo avessi tolto mi avrebbero buttato dell'acido sulla faccia", riferisce oggi la ragazza. Alla fine, non essendo più in grado di opporsi alle pretese dei suoi rapitori, firmò il documento ufficiale di conversione all'islam. Mentre Maria era sotto sequestro, suo padre andò alla polizia del Cairo. Lì gli dissero di dimenticare Maria, che era al sicuro nelle mani dell'islam. A quell'uomo sconvolto, per la verità, fu ordinato di firmare un impegno secondo cui avrebbe cessato di cercare sua figlia. http://web.tiscali.it/martiri