SPA OGM tube youtube Master yitzhak kaduri

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
============
========================
ormai è una epidemia infettiva spirituale di demoni GENDER! l'anticristo. ] [ COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.

Satan into Talmud ] [ quando hanno scoperto che dietro la Menorah, si nasconde la Croce, e che, dentro la Thora si nasconde il Vangelo? poi, hanno fatto il Spa CIA, sacrifici umani, Talmud Fmi NWO! ed in effetti, seguire l'esempio di Gesù e morire completamente al proprio egoismo, non è piacevole per noi, anzi è uno scandalo, per noi corrispondere alle esigenze di Dio!
======================
=======
QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza
========
John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

=========
Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO
===
women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!


==========
GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
============

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan.
In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc

===================
QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========
QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

===============
ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".
Abdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ].
Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X
====================

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK


********
=============
=======================
revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

LE BESTIE DI SATANA a Washington: hanno detto: "è ora di schedare gli americani!" così i delinquenti hanno deciso di schedare gli onesti!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
#SALMAN, vagina pecora 9anni cagna, #Erdogan SHARIA GENOCIDIO A TUTTI ] [ incomincio a dubitare che, Dio JHWH HOLY, LUI ami veramente gli ebrei, dico: "SE LUI IL SANTO JHWH HA DECISO DI DARE LORO, PROPRIO UN RE IDIOTA COME ME!" io ieri sera ho seguito una troppo interessante rivista ebraica: Sky TG24: periodo sabbatico.. E AVREI GRADITO ANCORA DI PIÙ, questa rubrica: SE RIUSCIVO A CAPIRE QUELLO CHE DICEVA! il tema era il difficile rapporto tra il Padre (Abramo) e il figlio (Isacco).. poi, ha detto che Abramo si è accorto soltanto sul monte Moria, che Dio come offerta voleva suo figlio ISACCO.. ecco perché, io ho pensato che questi ebrei avevano smesso di leggere alla Bibbia e credevano al TALMUD! infatti, la Bibbia non dice così! ma, il Talmud diREBBE, che Abramo ha sacrificato veramente Isacco... ma, questa è una informazione di seconda mano, perché, io la ho SENTITA DA QUALCUNO, MA, NON LA HO trovata scritta mai.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero [ CHE, POI QUESTA STORIA CHE LUI, QUEL SANTO UOMO DI GIACOBBE, LUI È INCAZZATO NERO? non è una novità, se, tu vai in GENESI 40, prima di morire? Giacobbe benedì soltanto Giuseppe e Giuda, tutti gli altri 10 FIGLI? LI HA MALEDETTI TUTTI: E PROPRIO LORO SONO I FARISEI MASSONI: GENDER DARWIN I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero contro tutti i FARISEI SPA FED FMI Talmud religion Darwin Sodoma.. E QUESTO NON È UNO SCHERZO!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] ma, insomma la volete smettere di mettermi questo "BR specificato" CIOÈ: " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina" e di bloccare il mio lavoro? SMETTETE DI FARMI I DISPETTI non impeditemi il lavoro! OPPURE VOI PREFERITE E VOLETE CHE, QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI ANGELI VI FACCIA DEL MALE?
die SAUDI ARABIA


#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED: VERGINE TROIE 9ANNI CORANO ERDOGAN SHARIA ] come, come è fatto il pene ciola cane di Rothschild? [ VOI AVETE MAI VISTO IL PENE DI UN ASINO? UGUALE!
die SAUDI ARABIA

#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED ] tu immagina Rothschild il FARISEO, che, lui prende la signorina 9anni Salman, e sua sorellina Erdogan 10anni, per adescare e stuprare la signorina PUTIN 27anni! Poi, la Signorina Putin, è cintura nera di Karate, come me, e vi stende a terra tutti e tre, a gambe all'aria, poi, il maniaco sessuale complusivo Rothschild: il pedofilo talmud 3anni sposa, non prenderà le vostre passere vagina fica pecora, maometto 9anni sposa: Corano, per consolarsi, sharia comunque, in qualche modo? che è proprio così andrà a finire!
die SAUDI ARABIA


HANNO PERSO IL BUE e ora farisei massoni VANNO CERCANDO LE CORNA! MA, IO PENSAVO CHE, la SIRIA ERA UN POSTO FELICE PER FAR MORIRE IL GENERE UMANO NELLA TERZA GUERRA MONDIALE, spa fed debito pubblico, PER ROTHSCHILD e tutti i suoi schiavi senza sovranità monetaria! [[ DICONO CHE: alcuni leader ALAWITI, sarebbero favorevoli anche ad un leader SALAFITA! ]] mi sempbra molto corretto, questo approccio se, tutti i siriani potessero ritornare in Patria, e se questo Erdogan Salafita, lui prendesse la maggioranza dei voti, anche, di tutti quei siriani, che hanno subito il genocidio di Salam e Erdogan sharia Isis e sono finiti nelle fosse comuni, poi, andrebbero cacciati tutti i turchi egiziani e i sauditi, ecc.. che occupano la Siria adesso! MA, IL PIÙ DELLE VOLTE BISOGNA PENSARE, CHE, I SACERDOTI DI SATANA: UK Gezabele second spa: CIA NATO USA, sono creature maledette dall'inferno con un enorme livello di fantasia! CHE È QUESTA LA INTERPRETAZIONE PIÙ CORRETTA!
die SAUDI ARABIA


Alberto Manzoni DICE: "basti dire che gli azeri sono turchizzati .... hanno la violenza e il male nel sangue" ] [ SIGNORE MIO JHWH, DIO VIVENTE DI ISRAELE, PROTEGGI TUTTI NOI DAL GENOCIDIO DEI TURCOMANNI, ERDOGAN LA BESTIA DI SATANA! [ MOSCA, 2 APR - Negli scontri di oggi nel Nagorno-Karabakh sono morti 18 soldati armeni e altri 35 sono rimasti feriti: lo ha detto il presidente armeno Serzh Sargsyan durante una riunione del consiglio di sicurezza nazionale a Ierevan.
die SAUDI ARABIA


L'IMPERO DEL MALE: SPA FED ROTHSCHILD E SHARIA SALMAN: DISTRUGGERANNO TUTTO QUELLO CHE RICHIAMA LA BIBBIA, E SOFFOCHERANNO TUTTE LE BENEDIZIONI DI ABRAMO: ISRAELE, UE, NON PUÒ SOPRAVVIVERE DA SOLI, ALLO STERMINIO DEI CRISTIANI! 03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN. SI combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato, Pierre Balanian. Violenti scontri e attacchi contro villaggi armeni hanno causato morti fra i civili. Fra le vittime vi sono anche bambini. Il Nagorno-Karabakh, nato dalla dissoluzione dell’Urss, come l’Azerbaijan, rivendica l’autonomia. In passato vi sono stati massacri di armeni cristiani ad opera di azeri musulmani. L’area è ricca di petrolio. Turchia e Russia si contendono la zona di influenza. Stepanaguert ( AsiaNews) – Notizie allarmanti in Caucaso, parlano di ripresa di Intensi e inusuali combattimenti sono scoppiati nel Caucaso, lungo il confine sud-est e nord-est fra la Repubblica- non riconosciuta - del Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan. Il direttore dell’ufficio stampa del ministero armeno degli esteri, Tigran Babayan, ha dichiarato che “L’Azerbaijan ha lanciato venerdì notte [fra l’1 e il 2 aprile] un massiccio attacco armato alla frontiera con carri armati, artiglieria ed elicotteri”, accompagnato da bombardamenti contro villaggi popolati da civili armeni. Il ministero della Difesa del Nagorno Karabakh afferma di aver “abbattuto un elicottero nella linea di confine nord-est” infliggendo “ ingenti perdite al nemico”. L’Azerbaijan ha subito smentito la notizia di abbattimento di un elicottero, ma non ha negato la ripresa delle ostilità, dando la colpa alla controparte armena. Fino alle 12 di ieri, i combattimenti sono proseguiti con feroce intensità nelle zone di Khojavend- Fizuli ed Agdere-Teter-Agdam. Una bambina armena, Vaghinag Gregorian di 12 anni, ha perso la vita ieri mattina nella regione di Marduni, vittima dei colpi di artiglieria azera lanciati contro un villaggio abitato da armeni, situato non lontano dal confine con l’Azerbaijan; altri due bambini hanno riportato ferite gravi. Il Presidente russo Vladimir Putin ha fatto appello “alle due parti” chiedendo loro “ un cessate il fuoco immediato, trattenendosi dalle violenze per evitare la perdita di nuove vittime civili”. Il Ministro degli esteri russo Sergei Lavrov ha discusso la preoccupante escalation in Nagorno Karabakh con i ministri degli esteri di Armenia ed Azerbaijan. A Erevan, capitale dell’Armenia, in attesa dell’atteraggio dell’aereo del presidente della repubblica, di rientro da una visita ufficiale negli Usa, il premier Ovig Abrahamian ha convocato una riunione d’urgenza del governo per varare le misure necessarie da adottare in risposta a “queste ostilità senza precedenti lanciate da parte del nemico”, aggiungendo di essere “pronto a ricorrere a tutte le misure necessarie per ristabilire la situazione”. Da parte sua il ministro degli esteri armeno Edward Nalbandian ha discusso via telefono della delicata situazione con il rappresentante speciale dell’Unione europea, con i co-presidenti del Gruppo di Minsk dell’OSCE e con il rappresentante dell’OSCE Andrzej Kasprzyk. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”. Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”. L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti. Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni. ’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti. Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.
die SAUDI ARABIA
la internazionale islamica sharia: DEL TERRORE JIHADISTA ha avuto il compito dall'impero Rothschild: CIA NATO, UE, Spa Gufo FED NWO, di sterminare tutti i cristiani nel mondo! È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TUTTE LE VITTIME DELL'IMPERO DEL MALE DI: SALAFITI FARISEI, SI COAGULINO TRA DI LORO PER SOPRAVVIVERE! QUESTO È UN APPELLO A: RUSSIA ISRAELE IRAN, ECC... NON ISOLATEVI, NON FATEVI UCCIDERE: Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
die SAUDI ARABIA


#SATANA #FARISEI #SALAFITA ] [ soltanto qualcuno, che è così disperato, tanto da sperare: desiderare di essere disintegrato: quanto prima, può uccidere qualcuno senza il mio permesso, in qualsiasi parte di questo pianeta: il mio Regno di Israele!
die SAUDI ARABIA


Grosso SPA Grande Grasso Banchiere FARISEO Piattola OGM FED BCE FMI PARASSITA
die SAUDI ARABIA


blogger google 666 CIA DATAGATE SPA SATANA FED NWO ] SONO ANNI CHE ILLUSTRO E DENUNCIO QUESTA ANOMALIA! [ COSA È QUESTO FILTRO CHE È STATO MESSO CONTRO DI ME? [ perché, quasi sempre, quando io vado ad aggiornare l'ultimo articolo del blog (cioè il primo articolo, in ordine temporale) mi dice sempre " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina"
die SAUDI ARABIA


my holy JHWH ] [ QUANTE FOSSE COMUNI ERDOGAN E SHARIA SALMAN HANNO FATTO ANCHE QUÌ, per colpa di OBAMA SPA FED? ] [ Siria: l’esercito governativo ha preso il controllo della città cristiana Al-Quaryatayn: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398575/siria-al-quaryatayn.html#ixzz44kA15R9G
die SAUDI ARABIA


nel sistema massonico usurocratico tecnocratico Bildenberg: il dio GUFO Baal al Bohemian GROVE, non esiste più una vera esigenza democratica, e neanche, una vera esigenza morale (poi, ci lamentiamo che gli islamici sono diventati ipocriti ed assassini seriali cinici?! ) ormai, noi siamo in balia di satanisti massoni cannibali, farisei Spa Banche Centrali Rothschild, e i demoni cammineranno sulla terra fisicamente, come già riempiono l'aria! 02.04.2016) URL abbreviato 21887111. Un ostacolo per Mosca nel collocamento di eurobond in Occidente potrebbe essere il rifiuto delle camere di compensazione di andare contro le autorità degli Stati Uniti e dell'Unione Europea sulla questione delle sanzioni contro Mosca. Le camere di compensazione internazionali Euroclear e Clearstream svolgono un «ruolo tecnico» nel collocamento degli eurobond. Esse operano da intermediari: ricevono i soldi da parte degli investitori, e li trasferiscono poi all'emittente. Inoltre, le camere di compensazione operano con i titoli per conto degli investitori, ricorda agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398195/eurobond-russia-economia.html#ixzz44k97PHzw
die SAUDI ARABIA


VOTA #Donald #Trump, ] [ quando voi avete bocciato il mio candidato alla CASA BIANCA, Ron PAUL? voi avete fatto, REALIZZATO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA, E tra: IRAQ e Siria? VOI AVETE FATTO 3,2milioni di martiri cristiani: VOI AVETE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI, CHE ASSAD NON È STATO CAPACE DI PROTEGGERE PER COLPA VOSTRA! tutti gli altri CANDIDATI? sono satanisti massoni, un solo anticristo FARISEO SPA FED: CHE FARÀ UNA SOLA SHARIA SHOAH DI TUTTI GLI ISRAELIANI olocausto, ] [ Gender Sodoma Darwin le scimmie anali: i pervertiti sessuli: inzivosi lurdacchioni pornocratici! ma, tu VOTA #Donald #Trump, anima già maleficata all'inferno, e predestinata alla dannazione dal TALMUD, da tutte le Spa Rothschild Banche CEntrali!
die SAUDI ARABIA


Donald Trump, SARÀ PASTICCIONE È VERO! MA, LUI È GENUINO! Nessun Presidente è un Dittatore, quindi le sue parole non sono pericolose per la democrazia, mentre, i sacerdoti di satana come Hillay Clinton, Sanders, ecc.. LORO SONO DEI CRISTIANI PERFETTI, CHE NON FANNO ERRORI DI INGENUITÀ perché sono ipocriti come Salman ed Erdogan!
die SAUDI ARABIA


#Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ perché, TU non ti fai ebreo: goy goj goyim (senza genealogia paterna) e non vieni a vivere con me: in ARABIA SAUDITA? IO Ti faccio diventare mio consigliere! PERÒ, SE, TU TI VUOI CONVERTIRE AL CRISTIANESIMO PER FARTI DECAPITARE DA SALMAN? È MOLTO MEGLIO! #Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ COME, in che cosa mi avete danneggiato? con il vostro "effetto serra, scie chimiche, avvelenamentoo da alluminio, sali bario: ecc.. per sfruttare i giacimenti dell'ARTICO", quando io ero contadino? io ero costretto, con la mia cisterna a trasportare 50ql di acqua con il mio carrello, per vendere le olive a 30euro il ql, che per raccogliere 1ql? ti costa 30euro per pagare un operaio, per il vostr0/tuo business? voi avete rovinato tutti i contadini del pianeta! ... e poi, perché, voi mettete il mercurio nei vaccini policomponenti multivalenti? LO SANNO TUTTI CHE IL MERCURIO NON SERVE PER PRODURRE VACCINI!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] tu, insieme al tuo "demone di religione" ALLAH? VOI PORTERETE TUTTO IL GENERE UMANO AL PIÙ COLOSSALE DISASTRO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! così adesso, i satanisti massoni darwin gender cannibali SpA FED Farisei Baal JabullOn: il GUFO, loro hanno deciso di diventare nazisti sharia salafiti, proprio come te?
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] se gli uomini scoprissero che, tutta la BIBBIA, è soltanto una Ermetica lettera d'AMORE? poi, capirebbero finalmente, che Talmud e Corano sono merda!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] forse qualcuno potrebbe pensare che Dio ha del sesso una visione non egocentrica come la nostra? [ FORSE una regina dei SATANISTI (DI CUI PROTEGGO LA IDENTITÀ), ci ha provato con me, poco fa: perché, ha citato una mia vecchia citazione: che dice: "AMORE JHWH" è IL SUO NOME, E LUI NON RICUSA DI COMUNICARE LE SUE: INTIMITà, " /// ma, io non credo che, qualcuno può pensare che, COLUI che è SANTO. e che, ha creato il sesso, proprio lui non conosce i sentimenti, e non sa amare! e NON TI DEVI MERAVIGLIARE, neanche, SE NON LA HO AGGREDITA questa femmina, IO HO RISPETTO DI TUTTE LE CREATURE PERCHÈ SONO tutte MORTALI E FRAGILI!
die SAUDI ARABIA


a tutti i maomettani assassini SERIALI, sharia nazisti di merda ] [ Russia e USA, fingono di fare il Cane e il Gatto, MA, È PERCHÉ voi siete tutti GIÀ morti! SATANA SOFFRIRÀ AL VOSTRO FUNERALE: UMMAH BASTARDI!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA20 ore fa
USA 666 RUSSIA COMPLOTTO NWO LE TROIE! ] mi hanno detto, che: con le "scie chimiche" si ottiene un duplice effetto: 1. effetto serra: Perché, i raggi ultravioletti vengono catturali ed associati al calore geotermico: per poter scongelare l'ARTiCO e così poter sfruttare i giacimenti! 2. effetto avvelenamento da alluminio: per sostituire le creature di Dio, con gli OGM SPA MONSANTO: geo-ingegneria clandestina!
die SAUDI ARABIA


MY HOLY KINGDON ISRAEL ] perché #Salman e #Rothschild sono due #ricchioni? perché amano metterlo in culo a tutti! e più sono i #musulmani, a prenderlo nel #DARWIN, #GENDER? e più godono queli inzivosi lurdacchioni!
die SAUDI ARABIA


certo Maometto lo ha ordinato, e la sharia lo ha scritto! ] ED IO NON SONO L'IPOCRITA CHE SALAFITI E FARISEI VANNO CERCANDO! [ 01.04.2016 Una fossa comune con i corpi di civili è stata scoperto dai militari siriani nella parte nord-orientale della città di Palmira, riporta il canale televisivo "Al Mayadeen.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2394148/Siria-Daesh-crimine-terrorismo.html#ixzz44fUxrYgN ================ NON SO PERCHÉ, LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA HANNO DIMENTICATO, CHE, LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO! BILDENBERG, NATO, CIA FED, SPA FMI, NWO BUSH, ROTHSCHILD, MOGHERINI, SATANA, D'ALEMA, BOLDRINI, RENZI? TUTTI LO HANNO DIMENTICATO! ] [ Poroshenko spera in una missione armata dell'OSCE nel Donbass. Per il leader ucraino l’alternativa alla risoluzione della crisi nel sud-est del paese è l'introduzione di una missione armata internazionale. Le autorità delle repubbliche separatiste ritengono ciò sia in contrasto con gli accordi di Minsk: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2396372/usa-danni-caccia.html#ixzz44fVlKMb9 Eurocracy, vicini al baratro Eugenio Benetazzo https://youtu.be/rYpYkM1eGkU Eugenio Benetazzo https://www.youtube.com/watch?v=rYpYkM1eGkU Pubblicato il 02 apr 2016 Eugenio Benetazzo ospite di Gianluca Versace a Canale Italia =============
die SAUDI ARABIA


MY #ISRAEL ] [ a quel #ricchione, di: #Salman #Salafita, #wahhabita, piace così tanto: "metterlo in culo a tutti, insieme a Rothschid", che, lui non si è accorto, ancora, di averlo messo in culo, anche, a tutti i #musulmani, in tutto il mondo! #SALMAN #KINGDOM #SAUDI ] [ COME, #Bildenberg #Satana #Merkel, #Mogherini, #GENDER, #DARWIN, #Boldrini? COME, CHE COSA CI POSSONO FARE? questo è un bordello di #Farisei #Enlightened #SPA, #Talmud, #ROTHSCHILD FED, che, a noi tutte le religioni del mondo? loro ci manderanno tutti a puttane! infatti FARISEI, con le genealogie paterne, SI NASCE, E certo, NESSUNO POTREBBE DIVENTARLO, NEANCHE GLI EBREI! certo, nessuno potrebbe pensare e credere, che, questa è una guerra di SALAFITI Sauditi sharia jihad, contro: cristiani, buddisti induisti e contro tutti i dhimmi, in tutto il resto del mondo, dato che: Bildenberg: tutti i satana Merkel Mogherini, Boldrini, I MASSONI SATANISTI FARISEI CONTROLLANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE SPA FED SPA FMI SPA BCE.. quindi, perché gli islamici sauditi l'anticristo: loro stanno distruggendo, attaccando, tutte le religioni del mondo? PERCHÉ I SAUDITI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE L'ISLAM ANCHE? PERCHÉ I SAUDITI HANNO PENSATO DI POTER ESSERE, IMPUNEMENTE, I COMPLICI DEL TALMUD SATANICO, CIA SACRIFICI UMANI, E DELLA KABBALAH MAGIA NERA IMPERO SATANA: IL GUFO: NELLA NATO? revenge Yitzhak Kaduri #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti! MY #ISRAEL HOLY ] Salafiti e Farisei massoni: figli di putana, e satanisti cannibali della CIA, mi vanno calunniando [ DICONO CHE, IO LITIGO CONTRO TUTTI! ] ed invece due brave, sante, istruite, affascinanti amiche cattoliche? io avevo in youtube, e me le hanno uccise: sull'altare di Satana! e per salvare la vita ad un mio migliore amico musulmano del Kuwait? io ho dovuto interrompere la mia relazione con lui!
die SAUDI ARABIA


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 giorno fa
#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra! ======= http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!


tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
die SAUDI ARABIA


12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
die SAUDI ARABIA


QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
================

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

Appello Oxfam, subito riforme per trasparenza totale LEGGI. Nella lunga lista di nomi coinvolti nello scandalo dei paradisi off-shore rivelato dai 'Panama Papers' ci sono parenti e persone vicine al presidente siriano Bashar Al Assad, ma anche il defunto Muammar Gheddafi e l'ex presidente egiziano Hosni Mubarak. Lo riporta la Bbc. L'elenco continua ad allungarsi di ora in ora e spazia dalla politica, allo spettacolo, allo sport. Tra gli altri ci sono i nomi del presidente dell'Argentina Mauricio Macri, di parenti del presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev.

Nella lista Montezemolo, Ubi e Unicredit. Le rivelazioni sono contenute in milioni di documenti (denominati Panama Papers) fatti trapelare da uno studio legale non molto noto, Mossack Fonseca, ma con sedi a Miami, Hong Kong, Zurigo e 35 altre localita'. Documenti passati al giornale tedesco Suddeutsche Zeitung e da questo condivisi poi con un pool di reporter investigativi di vari media internazionali fra cui i britannici Guardian e Bbc. Per l'Italia l'esclusiva è de L'Espresso. Il Guardian si concentra in apertura della sua edizione online solo su Putin, che viene ritenuto coinvolto indirettamente attraverso la figura di Sergei Roldugin: un musicista, indicati fra i migliori amici del presidente russo e padrino di una delle sue figlie, che sarebbe il terminale almeno nominale di uno spostamento di due miliardi di dollari partiti da Bank Rossya, un istituto di credito guidato da Yuri Kovalciuk, che gli Usa sostengono essere una sorta di banchiere del Cremlino, indirizzati verso Cipro e il paradiso off-shore delle Isole Vergini Britanniche.

Nelle carte anche Messi, Platini e Jackie Chan. Sospetti che peraltro il Cremlino respinge come una montatura, assicurando che la Mosca ha i mezzi per difendere in sede legale la reputazione di Putin. Altri media coinvolti nella rivelazione di questi leaks allargano da parte loro il campo delle personalità' al centro dei sospetti. Personalita' fra cui figurano esponenti dello spettacolo e dello show business, accanto a criminali e trafficanti, ma anche altri leader politici o persone a loro vicine. Haaretz, oltre a soffermarsi su businessman e personaggi pubblici israeliani, cita ad esempio aziende che secondo le carte dello scandalo farebbero riferimento ai capi di governo di Islanda e Pakistan.

SCHEDA/ 'Panama Papers', i numeri della mega fuga di notizie
E inoltre somme sottratte al fisco da familiari di Xi Jinping, dal re dell'Arabia Saudita o da suoi figli, dalla famiglia del presidente filo-occidentale ucraino Poroshenko. Nei documenti anche societa' che sarebbero riconducibili a 33 sigle o individui inseriti nella lista nera degli Usa, per connessioni con i signori della droga messicani, con organizzazioni definite terroristiche come gli Hezbollah sciiti libanesi e con Stati come Corea del Nord o Iran.

=================
è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007.
Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".

delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
===========

scarola.lorenzo@gmail.com ] to [ https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube ] mio canale lorenzojhwh di youtube, lui non ha nessuna penalità! restituitemelo, certo avete commesso un errore involontario! [ Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.

Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube. HANNO APPLICATO QUESTA RESTRIZIONE CONTRO IL MIO user/LORENZOJHWH che era senza penalità, mi hanno bloccato l'accesso! https://support.google.com/youtube/contact/pcusf_cuf29?hl=it&ec=partner&cfsi=partner_email29&cfnti=escalationflow.email&cft=3
Grazie per aver inviato la tua richiesta. Un membro del team si metterà in contatto con te a breve.
ORMAI, CONTINUANO A RISPONDERMI, quasi in tempo reale, IN MODO AUTOMATICO, CON LE STESSE MENZOGNE!
account-appeal@youtube.com 08:22 (17 minuti fa) a me
Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI,

Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.

Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video:

"Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014

"Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014

"Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014

"Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015

Re: [1-7814000011017] Contatta il servizio di supporto per i partner di YouTube
=============












lorenzojhwh (
♰✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 72] [9] He will bend the inhabitants of the desert, his enemies lick the dust. [10] The kings of Tarshish and the islands will offer, the kings of Sheba and Seba will offer tributes. [11] To him all kings bow down, all nations shall serve him. [12] He delivers the needy when he cries and the needy who are helpless, [13] has pity on the weak and the needy and saves the lives of the needy. [14] shall redeem them from violence and abuse, is precious in his eyes their blood. [15] will live and will be given the gold of Sheba be praying for him every day, be blessed forever.






lorenzojhwh (1 giorno fa)


Spam


♰✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 72][16] wheat abound in the country, waving on the tops of the hills, its fruit flourish like Lebanon, its like the grasses of the earth. [17] His name endure for ever, before the sun continues its name. Be blessed in him, all the families of the earth and all nations call him blessed. [18] Blessed be the Lord God of Israel, who alone works wonders. [19] And blessed be his glorious name forever, is full of his glory throughout the earth. Amen, amen.






pikamaster100 (1 giorno fa)


Spam


There's is a glitch on my channel,people disappears from my friends,subscriptions and subscribers list even thought the total is still the same can you please fix it?






lorenzojhwh (1 giorno fa)


Spam


♰✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 71]] [1] In you I take refuge, Lord, let me not be put to shame. [2] Deliver Defend your justice, give me plays and save me. [3] Be my rock of defense for the bulwark inaccessible, for you are my refuge and my fortress. [4] My God, save me from the hand of, from the hands of the iniquitous and the oppressor. [5] is you, Lord, my hope, my trust from my youth. [6] On you I depend from the womb, since my mother's womb you are my strength, my praise you without end. [7] have seemed to many almost a miracle: you are my safe haven. [8] of thy praise my mouth is full of your glory, all day. [9] Do not reject me in time of old age, forsake me not when my strength is declining.






lorenzojhwh (1 giorno fa)


Spam


♰✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 71]][10] against me talk about my enemies, I spy on those who conspire together: [11] "God has abandoned him, follow him, take it, because who has not free. " [12] O God, do not stay away: "My God, make haste to help me. [13] are confused and wiped out many accuse me, be covered with infamy and shame those who seek my doom. [14] I, however, do not cease to hope, multiply your praises. [15] My mouth shall proclaim your righteousness, always proclaim your salvation, I can not measure. [16] I will tell the wonders of the Lord, remember that you alone are right. [17] You have taught me, O God, from his youth and still proclaim your wondrous deeds.






lorenzojhwh (1 giorno fa)


Spam


♰✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 71][18] And now I am old and gray, O God, forsake me, till I proclaim your might to all generations to come. [19] Your ighteousness, God, is as tall as the sky, You have done great things: Who is like thee, O God? [20] You made me feel a lot of worries and woes: give me life again, I'll go back from the depths of the earth, [21] increase my greatness and return to console. [22] Then I will give thanks on the harp, for your faithfulness, O my God, I will sing on the harp, O Holy One of Israel. [23] singing your praises, rejoice my lips and my life, which thou hast redeemed. [24] Even my tongue all day proclaim your righteousness, when they are confused and humiliated those who seek my downfall.






MelletjeDuhh (1 giorno fa)


Spam


I can't upload anymore! Change it!






truemeaningofislam (1 giorno fa)


Spam


niggertube fix the group glitch u bitch






humanumgenus (1 giorno fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ alleluia!

I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [✡♰ PAX♰✡] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰











humanumgenus (1 giorno fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 70] [1] To the choirmaster. Alleluia. In memory. [2] Come and save me, O God,

come quickly, Lord, help me.

[3] are confused and ashamed, those who seek my life.

Return and be ashamed

those who want to ruin me.

[4] For the shame turns back

those who deride me.

[5] great joy and gladness

for those who are looking for you always say, "God is great." those who love your salvation.

[6] But I am poor and needy, make haste, my God;

You are my helper and my savior, Lord, do not delay.






humanumgenus (1 giorno fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 69] [30] I am unhappy and suffering;

your salvation, God asks me safe. [31] I will praise God's name in song, I will protect him with thanksgiving, [32] that the Lord will like most of the bulls more of the bullocks with horns and claws.

[33] See the humble and rejoice; be revived in the hearts of those who seek God, [34] because the Lord hears the poor and does not despise his captive people. [35] To him acclaim the heavens and the earth,

in the seas and how they move. [36] For God will save Zion,

rebuild the cities of Judah: live there and in possession.

[37] The sons of his servants shall inherit it;

and those who love his name shall dwell there.






45awsomeboy (1 giorno fa)


Spam


Stop the Spam




v

v

v

v

v






humanumgenus (1 giorno fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 69[19] Come close to me, redeem save me from my enemies. [20] You know my reproach, my shame and my dishonor; before you are all my enemies. [21] The insult has broken my heart and I'm not. I looked for love, but in vain, comforters, but I found none. [22] They put poison in my food and when they gave me vinegar for my thirst.

[23] Their table is a snare to them, a trap at their banquets. [24] darkened their eyes, see not; fraying forever their hips. [25] Pour out your wrath on them, them reach your fierce anger. [26] Their house is desolate, no one dwell in their tent; [27] because chasing whom you have beaten the pain of those who've hurt you. [28] imputes their guilt upon guilt and do not get your justice.[29] are removed from the book of the living and among the righteous are not enrolled.






humanumgenus (1 giorno fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 69] [12] I have worn as a dress bag and I became their scorn.

[13] talk about me all who sat at the door, I mocked him drunk. [14] But I lift my prayer to you, Lord, in time of benevolence; for great is your goodness, answer, for the fidelity of your salmovezza, O God [15] Save me from the mud, which I do lunges, deliver me from my enemies and deep water. [16] I do not overwhelm the waves of water and the vortex does not overwhelm me, the gap does not close its mouth over me. [17] Hear me, Lord, your grace is beneficial; Turn to me in your great tenderness. [18] Do not hide your face from your servant; are in danger and answer quickly.






anonomyousgirl01 (1 giorno fa)


Spam


who sucks dick?

i suck dick, you ever sucked dick? XD






humanumgenus (1 giorno fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 69] MUSIC [1] To the choirmaster. On "Lilies." Alleluia. [2] Save me, O God: the water comes to me by the throat. [3] sank into the mud and I have no support; I fell in deep water and the waves overwhelm me. [4] I am exhausted from crying, my mouth is parched; my eyes are wasted waiting for my God [5] More numerous than the hairs of my head are those who hate me without reason.

They are powerful enemies who slander me: As I have not stolen, I restore? [6] God, you know my foolishness and my sins you are hidden. [7] Those who hope in you because of me not to be confused Lord God of hosts; for me not be ashamed those who seek you, the God of Israel. [8] For you I suffer taunts and shame has covered my face; [9] are a stranger to my brothers, an alien to my mother's children. [10] As I devoured the zeal for your house, fall on me the insults of those who insult you. [11] I was exhausted by fasting and has been for me a disgrace.






messenger360 (2 giorni fa)


Spam


SHUT THE FUCK UP

I

I

\/






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 68] [29] unfolds, God, your power, confirmation, God, what have you done for us. [30] For thy temple in Jerusalem kings bring gifts to you. [31] threatened the beast of the reeds,

The herd of bulls with the calves of the peoples: you bow carrying silver ingots; Scatter the peoples who delight in war. [32] will come from Egypt, Ethiopia stretch out her hands to God [33] Realms of the earth, sing to God, sing praise to the Lord; [34] He rides in the heavens, eternal in the heavens, here, it thunders with mighty voice. [35] acknowledge God for his power, his majesty on Israel, His power is in the skies. [36] Terrible are God, from your sanctuary; the God of Israel gives strength and power to his people, Blessed be God!






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 68] [20] Blessed be the Lord forever; cares for us, the God of salvation.

[21] Our God is a God who saves; the Lord God delivers from death. [22] Yes, God will crush the heads of his enemies, the altered text of those who follow the path of crime. [23] The Lord said: "I will bring them back from Bashan, I will bring them back from the depths of the sea, [24] because your feet get wet in the blood,

and the language of your dog receives his share of enemies. " [25] It appears your procession, O God,

the procession of my God, my King, in the sanctuary. [26] precede the singers, followed past the lyre,

among the girls flying cymbals. [27] "Bless God in your assemblies, Bless the Lord, the seed of Israel. " [28] There is Benjamin, the youngest, Driving the princes of Judah in their ranks, Heads of Zebulun, the heads of Naphtali.






Commenti sul canale (196784)


Aggiorna







humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 68] [12] The Lord announced the news, the messengers of victory are great host: [13] "They flee the king's armies flee, women also share the spoils.

[14] While You Sleep among civilians, shining silver wings of a dove

its feathers of golden reflections. [15] When the Almighty scattered kings, Zalmon snowed on. [16] Monte di Dio, the mountains of Bashan, from the high mountain peaks, the mountain of Bashan. [17] Why do you envy, O mountains from the high peaks, the mountain that God has chosen as his home? The Lord will live forever. [18] The chariots of God are thousands and thousands: The Lord came from Sinai in the sanctuary.

[19] You ascended on high conducting prisoners you got people in charge:

even the rebels dwell with the Lord God






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 68] [1] To the choirmaster. Alleluia. Canto. [2] Let God arise, His enemies be scattered and fled before him those who hate him. [3] As the smoke dissipates, you take them away; as wax melts before the fire, the wicked perish before God [4] The righteous shall rejoice instead, exult before God and sing for joy. [5] Sing unto God, sing praises to his name, pave the way for him who rides the clouds "Lord" is his name, rejoice before him. [6] Father of orphans and protector of widows is God in his holy dwelling. [7] For God is living in a derelict house does go out with joy prisoners; only the rebels dwell in a parched land.






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 68] [8] God, when you went forth before your people, when you marched through the desert, [9], the earth shook, still skies before the God of Sinai, before God, the God of Israel. [10] Rain lavished upon me, O God, refreshed your weary inheritance. [11] and your people lived in the country that in your love, O God, have prepared the poor.






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 67] [1] To the choirmaster. On stringed instruments. Psalm. Canto.

[2] God have mercy on us and bless us, on us to shine his face; [3] because you know your way on earth, among all the nations your salvation. [4] Let the peoples praise God, all the peoples praise you.

[5] the nations rejoice and be glad, why do you judge the peoples with justice,

the nations on earth. [6] Let the peoples praise God, all the peoples praise you.

[7] The earth has yielded its fruit. God bless us, our God,

[8] God bless us and the fear all the ends of the earth.






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 66] [1] To the choirmaster. Canto. Cry out to God all the earth, [2] Sing to the glory of his name, give to him glorious praise. [3] Say to God: "Wonderful are your works! For the greatness of your power you bend your enemies. [4] To worship you all the earth; you sing, sing to your name. " [5] Come and see the works of God, admirable in his deeds among men. [6] He turned the sea into dry land, crossed the river on foot; in this he leaped for joy. [7] With his strength dominates eternally, His eye searches the nations; not rise again before the rebels. [8] bless the people, our God, do echo his praise; [9] it is he who saved our lives and do not let our feet from stumbling.






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 66] [10] God, you have tested us; We have passed the crucible, such as silver. [11] You have made us fall into a trap, You put a burden on our backs. [12] You made men ride over our heads; We went through fire and water, but then you gave us relief. [13] will enter your house with burnt offerings, My vows I will to you, [14] vows uttered from my lips, promised at the time of distress. [15] We will offer fertile burnt with fragrance of sheep, tent I will offer you cattle and goats. [16] Come and hear, all ye that fear God, and I will tell what he did for me. [17] To him I made my cry, my tongue to sing his praise. [18] If in my heart I tried evil, the Lord would not have listened. [19] But God has heard became attentive to the voice of my prayer. [20] Blessed be God who has not rejected my prayer I was not denied his mercy.






klyzn (2 giorni fa)


Spam


damm you YouTube ..you've killed it !






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 65] MUSIC Alleluia. Canto. [2] shall praise thee, O God, in Zion; you melt the vote in Jerusalem. [3] To you, you hear the prayer, are all mortal. [4] They weigh about us our sins, But you forgive us our sins. [5] Blessed are those who have chosen and called by, dwell in your courts. Will be satisfied with the goods of your house the holiness of your temple. [6] With the wonders of your righteousness, You answer us, O God, our salvation, hope of the ends of the earth and distant seas. [7] You make chanted the mountains with your strength, girded with power. [8] You do silence the roaring of the sea, the roar of its waves,You appease the tumult of the people.[9] The inhabitants of the ends marvel at your wonders: you scream with joy the earth, the threshold of East and West.






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 65] [10] You visit the earth and water: the overflowing of his wealth. The river of God is full of water; you do grow wheat for men. So prepare the ground: [11] It will irrigate the furrows, it will pave the turf, the bathrooms with showers and bless his shoots. [12] crown the year with your benefits, when you walk by the abundance drop. [13] Still I pastures of the wilderness and the surrounding hills of exultation. [14] The meadows are covered with flocks, the valleys are covered with grain; all singing and shouts of joy.






kttandon (2 giorni fa)


Spam


YOUTUBE,PLEASE FIX THAT WHATEVER SUBSCRIPTION COUNT IMMEDIATELY!

I WILL NOW SEND A SURVEY TO YOU TELLING YOU TO FIX THAT CRAPTASIC COUNTER!











humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 64] [2] Hear, O God, the voice of my cry, the terror of the enemy preserves my life. [3] Protect me from the conspiracy of the wicked from the tumult of the wicked. [4] sharpen their tongues like swords, hurled bitter words like arrows[5] to target the innocent in secret; hit him by surprise and have no fear. [6] persist in doing evil, agree to hide traps; say, "Who will see them?". [7] meditate iniquity, implement their plots: an abyss is the man and his heart is an abyss. [8] But God struck them with his arrows: suddenly they are wounded, [9] their own langua ge will make them fall; anyone to see them shake their heads. 10] Then all will be amazed, preach God's work and understand what he did. [11] The righteous will rejoice in the Lord and put him in his hope, the upright in heart will gain glory.






emosashiru (2 giorni fa)


Spam


OK YOUTUBE THIS IS THE BEST BEST BEST IDEA EVER!... you should built a youtube user blocker tracker that tracks all the usernames that blocked the person "like me" PLEASE DO IT PLEASE i want to block everyone that blocked me PLEASE DO IT......






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 63] Praise [2] O God, thou art my God, I seek thee, thirsting for you my soul,

my flesh faints for you, like desert land, arid and waterless. [3] So I looked you in the sanctuary, for your strength and your glory. [4] For your love is better than life, my lips will praise you. [5] So I will bless thee while I live, In your name I will lift up my hands. [6] will satisfy me as a banquet, with joy my mouth shall praise thee. [7] When in my bed I remember and think of you in the watches of the night, [8] for thou hast been my help, I rejoice in the shadow of your wings. [9] clings to you my soul and your right hand upholds me. 10] But those who seek my life descend into the depths of the earth, [11] will be given over to the sword become prey for jackals. 12] The King shall rejoice in God; who swears he will boast, because of liars will be shut my mouth.






MAGIC4017 (2 giorni fa)


Spam


check out my channel please






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 62] [2] In God alone my soul at rest; from him my salvation. [3] He alone is my rock and my salvation; my rock of defense: I stand firm. [4] Until it hits a man to bring it down all together, as falling wall, as fence collapses? [5] through only precipitate from above, Welcome the lie. Bless with her mouth, and curse in their hearts. [6] In God alone my soul at rest, he is my hope. [7] He alone is my rock and my salvation; my rock of defense: I stand firm. [8] In God is my salvation and my glory; balance my refuge, my refuge is in God [9] Trust in him always, O people, before him pour out your heart, God is our refuge






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 62] [10] Yes, they are a breath of the sons of Adam, a lie all men, together, on balance, are less than a breath. [11] Do not put your trust in violence, no empty hopes in robbery; wealth, although abundant, do not set your heart. [12] A word God said, I heard two: power belongs to God, you, Lord, the grace; [13] according to his works you repay every man.






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 61] Alleluia. [2] Hear, O God, my cry, Be attentive to my prayer. [3] From the ends of the earth I cry to you; while my heart is not, Lead me on inaccessible cliff. [4] You are my refuge,

strong tower before your opponent. [5] dwell in your tent forever,

shelter in the shadow of your wings

[6] for you, God, you have heard my vows,

I have given the legacy of those who fear your name.

[7] In the days of King add more days,

for many generations to be his year.

[8] United forever in the sight of God;

grace and truth guard him.

[9] So sing praises to your name, always,

my vows day by day.






123serio (2 giorni fa)


Spam


Loser

|

|

V






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 58] [Psalm 60 [13] oppression come to our help so vain is man's salvation. [14] With God we will do wonders: he will trample our enemies.






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 58] [Psalm 60 [3] God, you have rejected, we have lost; you angry: back to us. [4] You shook the earth, you've torn, heal his fractures, because collapses. [5] You hardships inflicted upon your people, You made us drink wine from dizziness. [6] You have given a signal to your faithful why run away from the strings. [7] Because your friends are freed, Save us the right answer to us. [8] And God spoke to his temple: "Rejoice and divide Shechem. I measure the valley of Succoth. [9] Mine is Gilead, mine is Manasseh It is Fraim is the defense of my head, Judah, the scepter of my command. [10] Moab is the wash basin, Edom I will cast my sandals, Philistia will sing the victory. " [11] Who will lead me to the fortified city, who can guide me to all'Idumea? [12] Did not you, O God, we have rejected and most do not go out, O God, with our armies?


Commenti sul canale (196784)


Aggiorna







ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> Я проклинаю постоянно, во имя Иисуса, все: элитный лидеров, журналистов, судей, руководителей, министров, военных и религиозных организаций, политиков, масоны, сатанисты, и у всех из МВФ и Мирового Порядка. Несчастья зла, болезней инвазии имущество, навязчивые идеи, от всех болезней и несчастий весь ад на всех вас. Я считать достоянием всего человечества и всех духов и перетащите их в непосредственной оценки Святого престола YHWH, имя Иисуса у вас все в соответствии с процедурой / процесс немедленно.






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> I blestem permanent, în numele lui Isus ", toate: liderii elită, jurnalişti, judecători, lideri, miniştri, militare, şi instituţiile religioase, politicieni, masonii, satanistii, cele ale tuturor Ordinului FMI-World. Nenorociri rău, infestări boala posesiuni, obsesii, toate bolile şi mizeriile de tot iadul pe voi toţi. Am intra în posesia întregii omeniri şi toate spiritele şi glisaţi-le la evaluarea imediată a tronului sfânt al YHWH, numele lui Isus voi sunt toate sub un regim / proces imediat. Anexez orice / toate demon la piciorul crucii. sânge nevinovat al lui Isus Mesia pe tine pentru exterminare si sacrificare [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ eu! am făcut greşit pentru toţi acei criminali care au răsturnat cruce ♰ [♚ mene ♛ TECHEL ♛ Peres ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Bea otravuri tău a făcut de unul singur" ♰ ☠ ☠ pax + + SpammerTubber ☠ ☠ pax aleluia amin






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> Eu amaldiçôo permanentemente, em nome de Jesus, todos: os líderes da elite, jornalistas, juízes, líderes, ministros, militares e instituições religiosas, políticos, os maçons, os satanistas, os de todos da Ordem FMI Mundo. Infortúnios mal infestações, doenças posses, obsessões, todas as doenças e misérias de todo o inferno em cima de todos vocês. Eu tomo posse de toda a humanidade e todos os espíritos e arrastá-los para a apreciação imediata do santo trono de YHWH, o nome de Jesus que estão todos sob um procedimento / processo imediatamente. Eu atribuo qualquer / demônio tudo ao pé da cruz. sangue inocente de Jesus, o Messias em você para o seu extermínio e abate! [PAX ✡ ♰ ♰ ✡] ♰ eu fiz de errado para todos os criminosos que derrubaram a cruz ♰ [♚ MENE ♛ Techel ♛ PERES ♚] ♰ ♰ PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Beba seu venenos feitos por você mesmo" ♰






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> Przeklinam na stałe, w imię Jezusa Chrystusa, wszystkich: elita liderów, dziennikarzy, sędziów, przywódców, ministrów, wojskowych i religijnych instytucji, politycy, masoni, sataniści, tych wszystkich MFW World Order. Nieszczęścia zła, posiadłościach epidemii choroby, obsesji, wszystkie choroby i nieszczęścia wszystkich piekła na was wszystkich. I wejść w posiadanie wszystkich ludzi i wszystkie duchy i przeciągnąć je do najbliższej oceny tronem YHWH, w imię Jezusa, że wszystko w ramach procedury / procesu natychmiast. I załączyć / all demon u stóp krzyża. Niewinnej krwi Jezusa Mesjasza na ciebie za zagłady i rzezi! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ zrobiłem źle dla tych przestępców, którzy obalił krzyż ♰ [♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Pij swój trucizn przez siebie" ♰ ☠ pax ☠ + SpammerTubber + ☠ pax ☠ alleluja amen






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> Ik vloek permanent, in Jezus 'naam, iedereen: elite leiders, journalisten, rechters, leiders, ministers, militaire en religieuze instellingen, politici, vrijmetselaars, satanisten, die van alle van het IMF-Wereld Orde. Ongeluk het kwaad, ziekte besmettingen bezittingen, obsessies, alle ziekten en ellende van de hel op jullie allemaal. Ik bezit nemen van de hele mensheid, en alle geesten en sleep ze naar de directe beoordeling van de heilige troon van JHWH, de naam van Jezus jullie allemaal zijn volgens een procedure / proces onmiddellijk. Ik hecht geen / alle demon aan de voet van het kruis. Onschuldig bloed van Jezus de Messias op u voor uw vernietigingskampen en de slacht! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ ik heb gedaan de verkeerde aan al die criminelen die omvergeworpen het kruis ♰ [♚ MENE ♛ Techel ♛ PERES ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Drink je vergiftigt door uzelf" ♰ ☠ ☠ pax + + SpammerTubber ☠ ☠ pax halleluja amen






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> I curse permanenti, fl-isem ta 'Ġesù, kollha: Il-mexxejja elite, ġurnalisti, imħallfin, mexxejja, ministri, militari, u istituzzjonijiet reliġjużi, politiċi, Masons, Satanists, dawk kollha ta' l-Ordni mill-IMF World. Misfortunes ħażen, possedimenti marda infestazzjonijiet, obsessions, mard kollu u miseries ta 'l-infern fuq lilkom kollha. I jieħdu pussess ta 'l-umanità kollha u l-ispirti u drag minnhom għall-evalwazzjoni immedjata tal-tron qaddis ta' YHWH, l-isem ta 'Ġesù inti kollha taħt proċedura / proċess immedjatament. I jehmżu kwalunkwe / kollha dimostrazzjoni fil-qiegħ tal-cross. demm innoċenti ta 'Ġesù l-Messija fuqek għal sterminazzjoni tiegħek u l-qatla! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ I għamlu l-ħażin għal dawk kollha kriminali li waqqgħu l-cross ♰ [♚ mene ♛ TECHEL ♛ Peres ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Ixrob veleni tiegħek magħmula mill yourself"






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> проклет постојано, во името на Исус, сите: елита лидери, новинари, судии, лидери, министри, воени и религиозни институции, политичари, зидари, Satanists, оние од сите на ММФ и Светска ред. Несреќи злото, болеста инфестации имот, опсесии, сите болести и страдања од сите пеколот на сите вас. Јас го присвои целото човештво и сите духови и влечете ги со непосредна проценка на светиот престол на YHWH, името на Исус да се во согласност со постапка / процес веднаш. Јас да воведе некои / сите демонот во подножјето на крстот.






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> Aš prakeikimas nuolat, Jėzaus vardu, visi: elito lyderius, žurnalistų, teisėjų, vadovai, ministrai, karinių ir religinių institucijų, politikų, Mūrininko, satanistai, tie visi TVF World Order. Bėda blogis, liga infestacijos nuosavybe, manijas, visų ligų ir negandų visų, kai jūs visi po velnių. Aš perimti visa žmonija ir visi alkoholiniai gėrimai ir vilkite juos į artimiausią vertinimo švento sosto YHWH, Jėzaus vardu jūs visi pagal procedūros / proceso nedelsiant. Aš pridėti bet / visos demonas ne kryžiaus papėdėje. Nekalto kraujo Jėzaus Mesijo jums už jūsų naikinimo ir skerdimo! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ aš padariau neteisingai visus tuos nusikaltėlius, kurie nuvertė kryžiaus ♰ [♚ MENĖ ♛ TECHEL ♛ Peresas ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Išgerkite nuodų padaryta sau" ♰ ☠ asm ☠ + SpammerTubber + ☠ asm ☠ Aleliuja amen






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> I nolādēt pastāvīgi Jēzus vārdā, visu: elites līderus, žurnālistus, tiesneši, vadītāji, ministri, militāro un reliģisko iestāžu, politiķu, Mūrnieku, Satanists, kas visu SVF World Order. Nelaimes ļauno, slimības invāzijas īpašumu, apsēstības, visas slimības un ciešanas visu elles uz jums visiem. Es visas cilvēces rīcībā un visu stipro alkoholisko dzērienu un velciet tos uz tūlītēju novērtējumu svētā troņa YHWH, Jēzus, jūs visi saskaņā ar procedūru, / process nekavējoties. Es pievienoju jebkuru / visi dēmons pie krusta. Nevainīgu asiņu Jēzus Mesijas par jums par iznīcināšanas un nokaušanas [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ man! Ir darīts nepareizi, lai visiem tiem noziedzniekiem, kuri gāza pāri ♰ [♚ mene ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Dzer savu indes, ko pats" ♰ ☠ pax ☠ + SpammerTubber + ☠ pax ☠ alleluia āmen






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> I bölvun endanlega, í nafni Jesú, öll: Elite leiðtogar, blaðamenn, dómarar, leiðtogar, ráðherrar, her og trúarlegra stofnana, stjórnmálamenn, Masons, Satanists, þessir af öllum IMF-World Order. Misfortunes illt, sjúkdóma af völdum eigur, þráhyggjan, öllum sjúkdómum og miseries allra helvítis yfir ykkur öllum. Ég tek undir höndum alls mannkyns og allir andar og draga þá til að strax mat á heilaga hásæti YHWH, í nafni Jesú þú ert allt undir aðferð / ferli strax. Ég hengja allir / allar Demon á fót í kross. Saklaust blóð Jesú Kristur á þér fyrir útrýmingu og slátrun! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ ég hef gert rangt til allra þeirra glæpamenn sem riða til falls yfir ♰ [♚ MENE ♛ TECHEL ♛ Peres ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Drink eitur þitt gert sjálfur" ♰ ☠ PAX ☠ + SpammerTubber + ☠ PAX ☠ alleluia Amen











ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> curse mé go buan, in ainm Íosa ', ar fad: ceannairí mionlach, iriseoirí, breithiúna, ceannairí, airí, míleata, agus institiúidí creidimh, polaiteoirí, Maolchoille, Satanists, iad siúd ar fad d'Ordú IMF-Domhanda. Misfortunes olc, inmhíolú galar sealúchais, obsessions, na galair agus ar anchaoi ar fad ifreann ar fad agat. seilbh a ghlacadh mé cine daonna go léir agus na mbiotáillí agus iad a tharraingt ar an measúnú láithreach ar an ríchathaoir naofa de YHWH, an t-ainm Íosa go bhfuil tú go léir faoi réir nós imeachta / próiseas láithreach. Ceanglaím bith / go léir Demon ag bun na croise. neamhchiontach fuil Íosa an Messiah ar agat as do extermination agus marú! [✡ ♰ Pax ♰ ✡] ♰ déanta agam ar an éagóir sin go léir coirpigh a thit an chros ♰ [♚ MENE ♛ TECHEL ♛ Peres ♚] ♰ Pax ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Dí do nimheanna a rinne tú féin" ♰ ☠ Pax ☠ + SpammerTubber + ☠ Pax ☠ aililiú Amen






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> Saya mengutuk secara permanen, dalam nama Yesus, semua: pemimpin elit, wartawan, hakim, pemimpin, menteri, militer, dan lembaga keagamaan, politisi, kaum Mason, setan, mereka semua Orde IMF-Dunia. Kemalangan jahat infestasi penyakit, harta, obsesi, semua penyakit dan penderitaan-penderitaan semua neraka pada kalian semua. Aku menguasai seluruh umat manusia dan semua roh dan menyeret mereka ke penilaian langsung dari tahta suci YHWH, nama Yesus kamu semua di bawah prosedur / proses segera. Saya lampirkan iblis / semua di kaki salib. Innocent darah Yesus Mesias pada Anda untuk pembasmian dan pembantaian [✡ ♰ ♰ ✡ PAX] ♰ saya! telah melakukan salah untuk semua orang penjahat yang menggulingkan ♰ salib [♚ Mene ♛ TECHEL ♛ Peres ♚] ♰ ♰ PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Minum racun yang dibuat oleh Anda sendiri" ♰ ☠ ☠ pax + SpammerTubber + ☠ ☠ pax Haleluya amin






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> Yr wyf yn felltith yn barhaol, yn enw Iesu, i gyd: arweinwyr elitaidd, newyddiadurwyr, barnwyr, arweinwyr, gweinidogion, milwrol, a sefydliadau crefyddol, gwleidyddion, Masons, Satanists, y rhai yr holl o'r Gorchymyn IMF-y Byd. Anffawd yn ei bywyd plâu clefyd drwg, eiddo, obsesiwn, pob clefyd ac miseries o bob uffern ar bob un ohonoch. Yr wyf yn cymryd meddiant o'r holl ddynoliaeth a'r holl ysbrydion a llusgwch nhw i'r asesiad uniongyrchol y orsedd sanctaidd YHWH, yr enw Iesu eich bod i gyd o dan drefn / broses ar unwaith. Rwy'n atodi unrhyw / yr holl Demon wrth droed y groes. Innocent gwaed Iesu y Meseia arnoch chi am eich extermination a lladd! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ fy mod wedi gwneud y anghywir i bawb droseddwyr sy'n toppled y groes ♰ [♚ MENE ♛ TECHEL ♛ Peres ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Diod eich gwenwynau a wnaed gan eich hun" ♰ ☠ Pax SpammerTubber ☠ + + ☠ Pax ☠ Haleliwia amen






VinnyVanYiffy (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


*places head into hands* Oh Jesus Christ logic and proportion have fallen sloppy dead. I hold the only logic and mental stability this world has and I'M A FURRY. I'm going to /b/ now, where normal people are who say interesting things and can maintain a conversation. Even on Friday






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> Eu maldí permanentemente, en nome de Xesús, todos: os líderes da elite, xornalistas, xuíces, líderes, ministros, militares e institucións relixiosas, políticos, os masóns, os satanistas, os de todos da Orde FMI Mundo. Infortunios mal infestações, enfermidades posesións, obsesións, as causas e miserias de todo o inferno encima de todos vostedes. Eu tomo posesión de toda a humanidade e todos os espíritos e arrastralo los para a apreciación inmediata do santo trono de YHWH, o nome de Xesús que están todos baixo un procedemento / proceso de inmediato. Eu atribúe calquera / demo todo ao pé da cruz. sangue inocente de Xesús, o Mesías en ti para o seu exterminio e abate! [PAX ✡ ♰ ♰ ✡] ♰ eu fixen de malo para todos os criminais que derrubaron a cruz ♰ [♚ MENE ♛ Techel ♛ Peres ♚] ♰ ♰ PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Beba seu veleno feitos por ti mesmo" ♰ ☠ ☠ pax + + SpammerTubber ☠ ☠ pax aleluia Amén






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> Je maudis en permanence, au nom de Jésus, tous: des chefs d'élite, journalistes, juges, dirigeants, ministres, militaires, et les institutions religieuses, les politiciens, les maçons, les satanistes, ceux de l'ensemble de l'Ordre mondiale et du FMI. Les malheurs du mal, les infestations de maladies possessions, obsessions, toutes les maladies et les misères de l'enfer sur vous tous. Je prends possession de toute l'humanité et tous les esprits et les faire glisser à l'évaluation immédiate de la saint trône de YHWH, le nom de Jésus, vous êtes tous en vertu d'une procédure / processus immédiatement. Je joins tout / tous démon au pied de la croix. sang innocent de Jésus le Messie sur vous pour votre extermination et de l'abattage! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ j'ai fait du tort à tous ces criminels qui ont renversé la croix ♰ [♚ MENE ♛ Techel ♛ PERES ♚] ♰ PAX ♰ SSPP CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> kiroan pysyvästi, Jeesuksen nimessä, kaikki: eliitti johtohenkilöitä, toimittajia, tuomarit, johtajat, ministerit, armeijan ja uskonnollisten instituutioiden, poliitikkojen, vapaamuurarit, satanistit, kuin kaikki IMF: n World Order. Onnettomuutensa paha, taudin tartuntoja omaisuutta, pakkomielteitä, kaikki sairaudet ja kurjuutta helvetti kun teille kaikille. Otan haltuunsa koko ihmiskunnan ja kaikki henget ja vedä ne välittömästi arvioida pyhän valtaistuimen YHWH, Jeesuksen nimessä olette kaikki menettelyn mukaisesti / prosessi välittömästi. En kiinnitä mitään / kaikki demoni on jalka rajat. Viaton veri Jeesuksen Messiaan on teitä tuhoamiseen ja tappaminen! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ olen tehnyt väärin kaikki rikolliset, jotka kaadettu yli ♰ [♚ mene ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Juo myrkkyjä tehdä itse" ♰ ☠ hengelle ☠ + SpammerTubber + ☠ pax ☠ halleluja aamen






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> sumpa ko permanente, sa Jesus 'name, ang lahat: elite lider, mamamahayag, mga hukom, mga lider, ministro, militar, at institusyong relihiyoso, mga pulitiko, kantero, Satanists, mga ng lahat ng IMF-World Order. Misfortunes kasamaan, sakit infestations ari-arian, obsessions, lahat ng sakit at miseries ng lahat ng impiyerno sa lahat ng sa iyo. kumuha ako aari ng lahat ng sangkatauhan at ang lahat ng mga espiritu at kaladkarin ang mga ito sa kagyat na pagtatasa ng mga banal na luklukan ng YHWH, pangalan ni Jesus ay sa iyo ang lahat sa ilalim ng isang pamaraan / proseso kaagad. attach ko anumang / lahat ng demonyo sa paanan ng krus. Innocent dugo ni Jesus ang Mesiyas sa iyo para sa iyong mga pagpuksa at patayan! [✡ ♰ pax ♰ ✡] ♰ ginawa ko ang mga mali sa lahat ng mga kriminal na toppled sa krus ♰ [♚ MENE ♛ TECHEL ♛ Peres ♚] ♰ pax ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> I needus alaliselt Jeesuse nime, kõik: eliit juhid, ajakirjanikud, kohtunikud, juhid, ministrid, sõjaliste ja religioossete institutsioonide, poliitikud, müürsepa-, satanistid, nende kõigi IMF-World Order. Hädad kurja haiguse levikust omandit kinnisideed, kõik haigused ja kannatused kõik põrgu pärast te kõik. I valdusse võtta kogu inimkonna ja kogu alkohol ja lohista need kohe hindamise püha trooni YHWH, Jeesuse nimel te kõik menetluse kohaselt / protsessi viivitamatult. Hindan tahes / kõik deemon jalamil rist. Innocent Jeesuse veri Messias on teid hävitamine ja tapmine! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ ma olen teinud valesti, kõik need kurjategijad, kes kukutati rist ♰ [♚ mene ♛ TECHEL ♛ Peres ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Joo oma mürgid teha ise" ♰ ☠ pax ☠ + SpammerTubber + ☠ pax ☠ alleluia aamen






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> Jeg forbander permanent, i Jesu navn, alle: elite ledere, journalister, dommere, ledere, ministre, militære og religiøse institutioner, politikere, frimurere, satanister, de alle af IMF-World Order. Ulykker onde, sygdom parasitære ejendele, tvangstanker, alle sygdomme og lidelser for alle helvede på jer alle. Jeg tager i besiddelse af alle menneskeheden og alle de ånder og trække dem til den umiddelbare vurdering af den hellige trone YHWH, Jesu navn, du er alle under en procedure / proces med det samme. Jeg vedhæfter en / alle dæmon ved foden af korset. Uskyldige blod af Jesus Messias på dig for dine udryddelse og slagtning! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ jeg har gjort forkert til alle de forbrydere, der væltede på tværs ♰ [♚ Mene ♛ TECHEL ♛ PERES ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Drik din giftstoffer fra dig selv" ♰ ☠ pax ☠ + SpammerTubber + ☠ pax ☠ Halleluja amen











ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> Ja prokletstvo trajno, u Isusovo ime, sve: elita vođe, novinari, suci, vođe, ministri, vojne i vjerske institucije, političari, masoni, sotonisti, oni svi MMF-a svjetski poredak. Nedaća zla, bolest infestacije imetak, opsesije, sve bolesti i nevolje svih pakao na sve vas. JA uzeti u posjed cijelo čovječanstvo i sve duhove i povucite ih u neposrednoj procjeni svetog prijestolja YHWH, Isusovo ime ste svi pod postupak / proces odmah. Ja priložite bilo koje / svi demona u podnožju križa. Nevini krv Isusa Mesije na vas za vaše istrebljivanje i klanja! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ sam učinio krivo da se sve one kriminalce koji srušila križ ♰ [♚ Mene ♛ TECHEL ♛ Peres ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "popiti otrovi napravio po sebi" ♰ ☠ ☠ pax + + SpammerTubber ☠ ☠ pax aleluja amen






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> I prokletí natrvalo, ve jménu Ježíše ', všichni: elitní vůdci, novináři, soudci, představitelé, ministři, vojenské a náboženské instituce, politici, zednáři, satanisté, ti všichni MMF-World Order. Neštěstí zlo, nemoci parazitární majetky, obsese, všechny nemoci a utrpení všech peklo na všechny z vás. Beru dispozici veškeré lidstvo a všechny duchy a přetáhněte je k okamžitému posouzení svatého trůnu YHWH, jménu Ježíše, že jste všichni v rámci řízení / proces okamžitě. Přikládám všechny / all démon u nohy kříže. Nevinná krev Ježíše Mesiáše na vás pro vaše vyhlazení a porážky! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ jsem udělal špatný všem těm zločincům, kteří svrhli kříž ♰ [♚ mene ♛ TECHEL ♛ Peres ♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Pijte vaše jedy z sami" ♰ ☠ osob ☠ + + SpammerTubber ☠ osob ☠ aleluja amen






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> прокълна постоянно, в името на Исус, всички: елит лидери, журналисти, съдии, ръководители, министри, военни и религиозни институции, политици, масони, сатанисти, тези на всички от МВФ световен ред. Нещастията зло, болест на нашествия от вещи, мании, всички болести и неволи на всички ада на всички вас. I влезе във владение на цялото човечество и на всички алкохолни напитки и ги плъзнете в непосредствена оценка на светия престол на Яхве, името на Исус сте всички по ред / процес веднага. Прилагам всички / всички демони






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> Я праклінаю пастаянна, у імя Ісуса, усё: элітны лідэраў, журналістаў, суддзяў, кіраўнікоў, міністраў, ваенных і рэлігійных арганізацый, палітыкаў, масоны, сатаністы, і ва ўсіх з МВФ і Сусветнага Парадку. Няшчасці зла, хвароб інвазіі маёмасць, навязьлівыя ідэі, ад усіх хвароб і няшчасцяў ўвесь пекла на ўсіх вас. Я лічыць здабыткам усяго чалавецтва і ўсіх духаў і перацягнуць іх у непасрэднай ацэнкі Святога прастола YHWH,






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> betirako madarikazio I, Jesusen izenean, guztiei: elite lider, kazetariak, epaileak, liderrak, ministroek, militar eta erlijio erakundeak, politikariek, rien, Satanists, NMF Munduko Orden guztien horiek. Zoritxarren gaizkia, gaixotasun infestations posesiones, obsesioak, gaitz guztiak eta duzun guztia aldez aurretik infernua guztien miseriak. Gizakiaren guztien jabetzaren eta izpiritu guztiak hartuko ditut eta arrastatu YHWH, Jesusen izena zu prozedura baten azpian / prozesua berehala santua tronua ebaluazioa berehala. Edozein / demon guztiak erantsi I gurutzearen oinean. Inocencio Jesus Mesias eta odol duzu zure sarraski eta hilketa jartzeko! [✡ ♰ Pax ♰ ✡] ♰ egin behar dut nahi gaizkile horiek guztiak oker duten toppled zeharkatu ♰ [♚ Mene ♛ TECHEL ♛ Peres ♚] ♰ Pax ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Gastronomia zure pozoi zeuk egindako" ♰ ☠ pax ☠ + SpammerTubber + ☠ pax ☠ alleluia Amen






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber - Mən İsanın adı, daimi lə'nət> bütün: elit rəhbərləri, jurnalistlər, hakimlər, rəhbərləri, nazirlər, hərbi, və dini qurumları, siyasətçilər, bənna, Satanists, BVF-World Order bütün bu. Bəlalar pis xəstəlik infestations mal, obsesyonlar, bütün xəstəlikləri və sizin bütün sonra bütün cəhənnəm miseries. Mən bütün insanların malik və bütün spirtli almaq və YHWH, siz dərhal / proses bir qaydada hamısı İsa adı müqəddəs taxt dərhal qiymətləndirilməsi onları sürükleyin. Mən Xaç ayaq hər hansı / bütün şeytan veririk. Sizin məhv və ətlik sizə Məsihi İsa günahsız qan [✡ ♰ Yolcu ♰ ✡] ♰ Mən bütün bu cinayətkar eden arası ♰ [♚ MENE ♛ TECHEL ♛ Peres ♚] ♰ Yolcu ♰ CSPB CSSMLNDSMD devrilməsiylə zülm var VRSN SMVS MQLIVB ♰ ♰ ☠ kişi ☠ + SpammerTubber + ☠ kişi ☠ elhamdülillah amin "Sizin özünüz zehir tərəfindən İçkilərin"






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 77] [2] My voice rises to God and cry for help, my voice rises to God, until you listen to me. [3] In the day of the Lord I seek, all night my hand is stretched and does not tire; I reject any comfort. [4] I remember God and I moan, I meditate and my spirit is lost. [5] You hold the sleep from my eyes, I am troubled and without words. [6] I think back to past days, I remember the time long ago. [7] A song in the night I return to the heart and reflect my spirit to be questioning. [8] Perhaps God will reject us for ever, will not be kind to us? [9] It is perhaps never more to his love, his promise is over for good? [10] may have forgotten God's mercy, have closed in anger his heart? [11] And I said: 'This is my torment: the right of the Most High has changed. "






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 77][12] I remember the deeds of the Lord, remember your wonders of old. [13] I am going to repeat your work, consider all your deeds. [14] O God, holy is your way; What god is great like our God? [15] You are the God who works wonders You showed your power among the nations. [16] It is your arm redeemed your people, the sons of Jacob and Joseph. [17] the waters saw you, God, and I saw you were upset, startled even the depths. [18] The clouds poured down water, broke out the thunder in the sky, your arrows flashed. [19] The sound of your thunder in the whirlwind, your lightning light up the world, the earth trembled and shook. [20] your way through the sea, your path through the mighty waters and your footprints were unseen. [21] Guidasti your people like sheep the hand of Moses and Aaron.






SpammerTubber (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ShalomGerusalemme




Bye bye swill, slave you are nothing more than an slave, and you will rot in the hell, and I will sodomize you like the depraved worthless worm that you are, you inbred insect inferior swill, powerless, godless scum.




AVE SATANAS!




l

v






SpammerTubber (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ShalomGerusalemme




Hailz you lunatic, Hailx, in Luxifer name i curse you in 616, you are a snake, you are rotten apple, and all who follow you are just a sheep, everybody gonna go to the hell you sinner scum, there is not heaven for you you criminal scum, stick your cross up your ass faggot, bye burn in the fucking hell with your Shitsuz Christ, and you criminal scum.











ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> Alleluia!Go satana!"Drink your poisons made by yourself"CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMV­­SMQLIVB♚MENE ♛TECHEL♛ PERES♰♛ In fact, in Luke 19.27 - Jesus says: And those enemies of mine who did not want me for their king, bring them here and slay them before me" Alleluia!






mIRCUNIX (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


I Was Just Joking About Controlling YouTube






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ✙drink your poisons made by yourself.

now you must burn: you try hell fire: the son of perdition!

Begone, Satan in your sewer: damn!

King of worms! Drogan disgusting, thief and murderess of seigniorage transfer banking jew:

filth, shame and curse, I prophesy to you the instant feedback of God, in Jesus' name you now have to burn




ora tu devi bruciare: assaggia le fiamme dell'inferno: figlio della perdizione!

vattene satana nella tua fogna: maledetto!

re dei vermi ! schifoso drogane, ladro e assassino del signoraggio bancario:

putridume, vergogna e maledizione, io profetizzo su di te il giudizio di Dio immediato, nel nome di Gesù tu ora devi bruciare






mIRCUNIX (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


I Only Added & Subscribed Because I Will Be Controlling YouTube Soon.






VinnyVanYiffy (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


(Page is white) "done" NO IT'S NOT!

F5

Okay, now that I'm here, why doesn't hitting X work? How come watching the video doen't make it go away? And why in the name of SHIT won't my comment show up? Things I say NEED TO BE SAID.






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> amen SpammerTubber amen You are a criminal, predator, sepente, scorpion, "focus on you in the name of Jesus, burning beast, now!"

I pour the blood of Jesus over you and I'll tie you to the foot of the Cross!

procedures for your immediate I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [✡♰ PAX♰✡] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰

☠pax☠ +SpammerTubber+ ☠pax☠ alleluia

amen






SpammerTubber (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@ShalomGerusalemme




Get down insect you are nothing more than a worthless worm, a roach for me, your life is nothing, immortal Luxifer even your worthless whore son when came to the earth died, and if that hoe came back ill be part of the ones that will kill that depraved roach again, you sinner criminal, pedophile, shithead worthless sub human vermin, depraved parasite, swill, that need to be exterminated, you will be killed by the holy Satanas.






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> your friends have disturbed your sleep! They think that you could be a rival for me? lol. Fools! What I am? every man could be! I am in God through Jesus Christ! All he is, even I am! I am completely covered with gods, and you're just supernatural. I am immortal, invulnerable, invincible, holy, perfect, inviolate, pristine, glorious and glorified, you're just a criminal, a worm




@SpammerTubber --> i tuoi amici hanno turbato il tuo sonno! Loro pensano che tu potresti essere un rivale per me? lol. Sciocchi! Quello che io sono? ogni uomo potrebbe esserlo! Io sono in Dio attraverso Cristo Gesù! Tutto quello che lui è ,,, anche io sono! Io sono completamente rivestito di divinità, mentre tu sei soltanto soprannaturale. Io sono immortale, invulnerabile, invincibile, santo, perfetto, inviolabile, incontaminabile, glorioso e glorificato, tu sei soltanto un criminale un verme






truemeaningofislam (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


allahs not god






ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 76] [2] God is known in Judah, Israel is great his name.

[3] It is in his Jerusalem residence, his home in Zion. [4] You broke the arrows of the bow, shield, sword, war.

[5] You're Beautiful, O Mighty, the mountains of prey; [6] were stripped values, were taken from sleep,

no brave to find his hand. [7] God of Jacob, your threat, they stopped cars and horses. [8] You're terrible, and who will resist when you unleash your wrath? [9] From the sky you hear the sentence: startled the earth is silent [10] when God gets to judge, to save all the humble of the earth. [11] Man struck by your anger gives you glory,

escaped the wrath you are having a party. [12] Fate vows to the Lord your God and adempiteli, those around him bring gifts to the Terrible, [13] to him who takes away the breath of the powerful; is terrible to the kings of the earth.











ShalomGerusalemme (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 75] Music [1] To the choirmaster. [2] We give thanks, O God, we thank: calling your name, tell your wonders. [3] By the time I established I will judge uprightly. [4] It shakes the earth with its inhabitants, I hold firm its pillars. [5] I say to those who boasts: "Do not boast." And the wicked, "Do not raise your head." [6] Do not raise your head against the sky, Do not say insults to God [7] Not east, not west, not from the desert, not mountains [8] but of God is the opinion: he is the one that lowers and raises the other. [9] Because the hand of the Lord is a cup filled with mixed wine. He pours: will have to put up with it to the dregs, I will drink all the wicked of the earth. [10] But I will rejoice for ever, sing praises to the God of Jacob. [11] consume all the arrogance of the wicked, then you will raise the power of the righteous.






SpammerTubber (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


This sheep block me because he know I'm more strong, and I been chosen and he is a sheep, who do not want to know the truth and just Spam but does not give me a chance to reply, you will burn in the Hell and your God can't block Satan.




l

v






lorenzojhwh (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


@pakijew3 --> that silly Catholic Church!? Instead of supporting its martyrs: 260,000 every year! has given so many billions to Pakistan! but a Christian who wore a crucifix around his neck, or speak of Jesus? Would be killed immediately!

I would be drastic with these criminals




@pakijew3 --> quella sciocca Chiesa Cattolica? Invece di sostenere i suoi martiri: 260.000 ogni anno!  ha dato tanti miliardi al Pachistan! ma un cristiano che portasse un crocifisso al collo o che parlasse di Gesù? Verrebbe subito ucciso!

Io sarei drastico con questi criminali






lorenzojhwh (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


♰✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 74] [1] O God, because you cast us off forever, so break out your anger against the sheep of your pasture? [2] Remember the people you've bought in ancient times. You have redeemed the tribe who is your possession, Mount Zion, where did you get home. [3] Turn your steps to these eternal destruction: the enemy has destroyed everything in the sanctuary. [4] roared your opponents in your temple, hoisted their flags as a sign. [5] As someone who vibrates at the top the dark in a thick forest, [6] with the ax and the hatchet shattered its doors. [7] They burned your sanctuary, desecrated and demolished the home of your name






lorenzojhwh (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


♰✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 74][8] thought, "destroy it all", they burned all the temples of God in the country. [9] We no longer see our signs, there are no more prophets and none of us know until .. [10] How long, O God, insult your opponent, the enemy will continue to despise your name? [11] Why withdraw your hand and hold within the right? [12] Yet God is our king from ancient times achieved the salvation of our land. [13] You with power have divided the sea, you have crushed the head of the dragons on the waters. [14] The Leviathan have crushed his head, you've thrown to the sea monsters. [15] Sources, and thou hast brought forth streams, perennial rivers have dried up.






lorenzojhwh (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


♰✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 74][16] Thine is the day and yours is the night the moon and the sun, you've created them. [17] You have set the boundaries of the earth, summer and winter thou hast ordained. [18] Remember, the enemy has insulted God, a foolish people despised your name. [19] Not fair to leave the life of someone praises you, never forget the life of your poor. [20] Be true to your covenant; corners of the earth are haunts of violence. [21] The humble do not come back confused, the afflicted and the needy praise your name. [22] Arise, O God, defend your cause, remember that the foolish insults you all day. [23] Do not forget the noise of your enemies; the tumult of your opponents grows without end.






lorenzojhwh (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


♰✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 73] [1] How good God with the right, with men from a pure heart! [2] For nearly stumbled to my feet, did not hesitate for my steps, [3] because I envied the arrogant, seeing the prosperity of the wicked. [4] There is no suffering for them, fed and healthy is their body. [5] I do not know the anguish of mortal and are not affected like other men. [6] become a pride necklace and violence is their dress. [7] Exit the iniquity of their fat their hearts overflow with evil thoughts. [8] scoff and speak with malice, with threats from bullying. [9] raise their mouth to heaven and their tongue over the earth. [10] So sit on top, do not reach full of water.






lorenzojhwh (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


♰✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 73][11] They say: "How can God know? Perhaps there is knowledge in? ". [12] Here, these are the wicked: always easy, amassing wealth. [13] In vain, therefore, I have kept my heart pure and I washed my hands in innocence[14] because they hit all day, and my pain is renewed every morning. [15] If I had said: "I will like them, 'I would have betrayed the generation of your children. [16] pondered to understand, but it was difficult in my eyes, [17] until I entered the sanctuary of God and understood what their purpose. [18] That is, ask them in slippery places, make them fall into disrepair. [19] How are destroyed in an instant, are over, dying of fright!






lorenzojhwh (1 giorno fa)


Spam Segnalato come spam


♰✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 73][20] Like a dream upon waking, Lord, when they arise, do you fade away their image. [21] When my heart fluttered and the intimate torments me [22] I was stupid and did not understand, standing before you like a beast. [23] But I am always with you: you do you take me to the right hand. [24] guide me with your advice and then welcome me in your glory. [25] What else have I in heaven? Apart from you I want nothing on earth. [26] Though my flesh and my heart; but the rock of my heart is God, God is my portion for ever. [27] See, who shall perish by you goes away, you destroy everyone who is unfaithful. [28] My well is to stay close to God in the Lord God, I place my refuge, tell of all thy works at the gates of Zion.






lorenzojhwh (





humanumgenus (

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!




a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?

============

è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!

==================

a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!

==================

a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!




=====================

Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!

=======================

TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!




TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!




Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ] è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!




#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri

yitzhak kaduri 3 giorni fa




ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.

==================

I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!




======================

la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole

====================

Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA! Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.




=========================

Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "

====================

Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!




=======================

Benjamin Netanyahu ] Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!

==========================

Benjamin Netanyahu ] non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER

=================

Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!

=========================

POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!

"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!

VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html




========================

Benjamin Netanyahu ] questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!

==================

chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)

e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che loro mi hanno portato? perché hanno così tanta paura di lui?

Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!

ma, chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???

Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!

ciao, Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!

https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts

================



Harry non è su Hangouts. Vedrà i tuoi messaggi più tardi.

chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)

e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che loro mi hanno portato? perché hanno così tanta paura di lui?

Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!

ma, chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???

Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!

ciao, Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!

i am king Israel

ie, political proiect, for kingdom of Israel

this is my Master yitzhak kaduri

this is my Messiah Jeusus's name, amen alleluia!

really i love you, you are all my life

i live for you.

questa è la verità, io non temo nessuna sfida, perché agli occhi di Davide, sembrava troppo piccolo il Gigante Golia, ecco perché, non c'è un futuro per il tuo Spa NWO, contro di me lui non una speranza di sopravvivere, io sono il generale supremo tu tutto l'esercito del Signore! Gli arcangeli obbediscono al cenno della mia mano!

that's the truth, I do not fear any challenge, because in the eyes of David, seemed too small the Giant Goliath, why, there is no more a future for your Spa NWO, against me, none did not hope to survive, I are the supreme general Governor into Kingdom of JHWH, you all the army of the Lord! Archangels obey the nod of my hand!

















Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 58] [Psalm 60 [3] God, you have rejected, we have lost; you angry: back to us. [4] You shook the earth, you've torn, heal his fractures, because collapses. [5] You hardships inflicted upon your people, You made us drink wine from dizziness. [6] You have given a signal to your faithful why run away from the strings. [7] Because your friends are freed, Save us the right answer to us. [8] And God spoke to his temple: "Rejoice and divide Shechem. I measure the valley of Succoth. [9] Mine is Gilead, mine is Manasseh It is Fraim is the defense of my head, Judah, the scepter of my command. [10] Moab is the wash basin, Edom I will cast my sandals, Philistia will sing the victory. " [11] Who will lead me to the fortified city, who can guide me to all'Idumea? [12] Did not you, O God, we have rejected and most do not go out, O God, with our armies?





humanumgenus (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 58] [12] Slay them not, lest my people forget: scatter them by thy power and bring them down, O Lord our shield. [13] Sin is the word of their lips, fall into the trap of pride for slander and lies that pronounce. [14] destroy them in thine anger, destroy them and most are not; and know that God rules in Jacob, to the ends of the earth. [15] They return at night and growl like dogs, wander through the city [16] wandering in search of food; bark, if they can not satiate. [17] But I'll sing thy power, the morning will extol your love because you have been my defense, my refuge in times of danger. [18] O my strength, you want to sing, for thou art, O God, my defense, You, my God, you're my mercy.





humanumgenus (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 58] [Psalm 59] [2] Deliver me from the enemies, my God, protect me from the attackers.

[3] Deliver me from evildoers, save me from those who shed blood.

[4] Here, threaten my life, against me hurl powerful. Lord, there is no guilt in me, there is no sin; [5] without my fault, rush to take up position. Wake up, meet me and see. [6] You, Lord, God Almighty, the God of Israel, Arise to punish all the nations; no mercy for traitors. [7] They return at night and growl like dogs, roam the city. [8] Here, spewing insults, their lips are swords. They say: 'Who will listen? ". [9] But thou, O Lord, I laugh at them, I joke all the nations. [10] To thee, my strength, I call: are you, O God, my defense.

[11] The grace of my God I can help, God will make me challenge my enemies.





humanumgenus (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 58] [2] Make really powerful, or justice, judge with righteous men? [3] iniquity with you through the heart, your hands on the ground preparing for violence.

[4] are the transgressors astray from the womb, you pervert from the womb operators lie. [5] I'm poisonous like a snake, as deaf adder that his ears [6] to hear the voice caster, the magician who cleverly enchanted. [7] Spezzagli, O God, the teeth in the mouth, Break, O Lord, the jaws of the lions. [8] vanish like water that is lost,

wither like trodden grass.[9] Passino as snail that dissolves, as untimely birth that never sees the sun. [10] Before your boiler feel the thorns, live them overwhelm the turbines. [11] The righteous will enjoy seeing the revenge wash his feet in the blood of the wicked. [12] The men will say: "There is a reward for the righteous, there is God who does justice on earth. "





humanumgenus (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 57] [8] My heart is steadfast, O God, My heart is steadfast. [9] I will sing and make melody: Awake, my heart, Awake harp and lyre,

I will awake the dawn. [10] I will praise you among the peoples, O Lord, sing praises to you among the nations. [11] so that your love reaches to the heavens, and your faithfulness to the skies.

[12] rises into the sky, O God, over all the earth thy glory.





humanumgenus (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 57] Alleluia. [2] Have mercy on me, pity me, O God,

I take refuge in you; I take refuge in the shadow of your wings

until the danger has passed. [3] call to God the Most High,

God that makes me good. [4] send from heaven and save me

from the hand of my persecutors, God send his truth and grace.

[5] as I am in the midst of lions, devouring men; Their teeth are spears and arrows,

their tongue a sharp sword. [6] rises into the sky, O God,

over all the earth thy glory. [7] They have laid a snare for my feet,

I have folded, They dug a pit before me

and there are casualties.





smirenger (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


5☆5☆5☆5☆5☆tars from: Smi-ren-ger!.....





humanumgenus (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 56] [10] Then my foes, when I called you:

I know that God is on my side. [11] I praise the word of God,

word I praise the Lord, [12] in God I trust, I will not fear: What will make me a man? [13] About me, O God, the vows that I made: I will make offerings, [14] because they have freed me from death. You have preserved my feet from stumbling, because I walk in your presence in light of the living, or God





humanumgenus (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 56] [2] Have mercy on me, O God, for man tramples on me,

the attacker always overwhelms me. [3] crush me my enemies, there are many who fight proudly against me. [4] In the hour of fear, I trust in you. [5] In God, whose word I praise, I trust in God, I will not fear: What will make me a man? [6] they distort my words do not think that hurt me. [7] They arouse disputes and snares,

keep my distance, for an attempt on my life. [8] for such inequities have not escape: in thine anger cast down the peoples, O God [9] The steps of my wanderings you have counted, my tears to your pick;

are they not written in your book?





humanumgenus (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 55] For them there is no conversion and do not fear God [21] Everyone has stretched out his hand against his friends, has violated his covenant.

[22] More unctuous butter is his mouth, but in her heart was war; more fluid the oil in his words, but they are drawn swords. [23] Throw your burden upon the Lord and he will sustain you,

never permit the righteous to be moved. [24] You, God, will sink into the grave men bloody and fraudulent:

shall not live half their days. But I, Lord, I trust in you.










HighSchoolMusicVeVo (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


fix my channel youtube plz






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 55] [10] scatter them, O Lord, confuse their tongues: I have seen violence and strife in the city. [11] Day and night prowl on its walls, [12] in iniquity, labor and pitfalls and is still in its squares abuse and deception. [13] If he had insulted an enemy, I could bear; had risen against me if an opponent I could hide from him. [14] But thou, my companion, My friend and confidante; [15] bound us the friendship we walked towards the house of God in celebration. [16] fell upon their death, fall alive into hell; because evil is in their homes, and in their hearts. [17] I will call upon God and the Lord saves me. [18] In the evening, in the morning and at noon I moan and sigh and he hears my voice; [19] saves me, gives me peace to those who fight me: are a lot of my opponents. [20] God hears me and humiliates them, he always dominating.






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 55] [2] Give ear, O God, my prayer, do not reject my petition; [3] listen to me and answer, I acted on my complaint and they are shocked [4] to the cry of the enemy, the clamor of the wicked. Against me spill disaster, haunt me with fury. [5] Inside of me my heart trembles,

fall upon me the terror of death. [6] Fear and terror me invade and dismay overwhelms me. [7] I say, "Who will give me wings like a dove to fly and find rest? [8] Here, wander, run away, dwelt in the wilderness. [9] to stand in a place of shelter from the fury of wind and hurricane. "






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 54] [3] God, for your name, save me,

your power to make me justice. [4] God, hear my prayer, give ear to the words of my mouth; [5] since they rose up against me the arrogant and bullies threaten my life, do not put God in front of him [6] Behold, God is my helper, the Lord sustains me. [7] imposes evil upon my foes, scatter them in your loyalty. [8] With all my heart I will offer you a sacrifice

Lord, I praise your name for he is good; [9] have freed me from all anxiety

and my eye has challenged my enemies.






humanumgenus (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 53] [2] The fool thinks: "God does not exist."

They are corrupt, they do abominable things, no one does good.

[3] And God looks down from heaven upon the children of to see if there is a wise man who seeks God [4] All of them astray, all are corrupt; no one does good; not one. [5] may not include the wrongdoers who devour my people like bread and do not call God? [6] They trembled with fear, where there was nothing to fear. God has scattered the bones of the attackers are confused because God has rejected them.

[7] He will send from Zion the salvation of Israel?

When God will restore the fortunes of his people,

Jacob will rejoice, Israel shall rejoice.











CELTICPREDATOR9000 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


"If everyone cared and nobody cried;

if everyone loved and nobody lied;

if everyone shared and swallowed their pride;

then we'd see the day when nobody died."






TROLLSMILES (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


"Joined: December 31, 1969"

Har, har, you make me laugh.






weroxmigue (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


1969??? antiguaedad






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ShalomGerusalemme




Yeah im all rotten i live in rotten city rotten town, and yeh im the anti Christ i hope i been as hard and i do as many things as Luxifer wants to deserve that tittle, you dont understand people from other religions dont understand 1 thing about us, but it doesnt a matter, we gonna kill you people, and we understand each other and how it is, and for what we fight, i born in war times, you dont even know anything about me, we dont need fate, we already won this war, just time is what we need while your people still being killed every year by our Satanist, and here is day lol but ok.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber -->boy, you're all rotten

you might have to be the antichrist

but you are born unlucky

In fact, you were born in my domain: ie Ministry of universal metaphysics.

I wanted so much to be agree with you,

and so close now for be the disgust of this human race,

but God wills otherwise

and we must be resigned to our fate.

good night, you go to for a walk






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


thats why most people find the true in Satan, but hey you may think there are not too many Satanist, there are trust me just that we do not scream it in public like you do, but we get more people than you without spread it house per house.




a way of freedom, peace, violence and beauty combined, everybody wants freedom and be strong in a society where they will feel protected, by Luxifer, why you think there are "gangs" they find protection there and freedom, and many things, plus most Satanist came from gangs.











Filiz2805 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


hey to everyone...I try to get a little bit more known...so if you want to, please visit my channel..if not: have agreat day anyways :)






CELTICPREDATOR9000 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


"The Time bomb is ticking and no one is listening. Our future is fading. Is there any hope we'll survive? Still, we ravage the world that we love and the millions cry out to be saved. Our endless maniacal appetite left us with another way to die. Can we repent in time? Greed and hunger led to our demise. A path I can't believe we followed. Black agenda's rooted in a lie. Will we repent in time? Species fall before our very eyes. A world that they cannot survive in left them with another way to die. Are we dead inside?"






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Most Satanist, Dajjalians, Luciferians, I've met are different each others but we still the same Dajjal, Luxifer, Satan all is the same, that's why we have power, we can live together, and we consider the same, we do not consider different each other and you can switch between what you like when you want it, it still the same, plus every Satanist has his/her own way of life and own Satanism because Satanism isnt a religion, so we have freedom, I am my own lord, and most harder one you will ever know i believe that.






justinbieberemily1st (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


i love youtube you guys rock






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ShalomGerusalemme




yeah kinda true... but it doesnt a matter now.. to be in peace war has to happen, we have the perfect system because we dont think 2 times to get into a massive war, we care about our life less than any suicidal terrorist, so a world that still in war will still in peace though, i know you wont understand it, it is too long to explain in a comment, it requires years to you, i understand it easy, i been chosen it was not even my fault i born in that way i been chosen by Luxifer, there is not hope or peace waiting but war, there is not solution, it has to happen, not a matter what if it happen even if we lose it still a win, because there is not anything more than a win for Satan than a war notice i said Satan and not Luxifer.











ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> I remain firm in my position: that faith in Christ, gave me for the throne of God

Against my faith? you do not have a chance.

I am a wall: invincible / impossible for you! Begone, Satan! in Jesus' name go






fuckallanimefan0 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


anime is boring











ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> all times that has been trampling on the crucifix? We had terrible massacres!

Also this time will be the same! God has his purposes, which are also mine.

you who are in the flesh? You can never understand them! If people want to live and want: prosperity and peace? They will come to me! If they want to be destroyed? Must not do anything! But the enlightened have already figured out that I am the only hope they have, the only outlet for life and for reconciliation with God

It is this time were very close to the control, but I did fail you! In fact, I am calm. while you express yourself as a desperate! If you were successful against me? you would not have bothered me to care! you would not be coming to fight me. But there is no a hope for Satan against me






CELTICPREDATOR9000 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


there is a way around copyright claims you know






MasterOfPokemon493 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


we want ShaneDawsonTV's new video back NOW!!!!!1






kevintje1070 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


youtube your the best keep up the good work and stay alive for all time youtube is DA BEST






xBellaxPK (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


YouTube hat weniger Abonennten als DieAussenseiter xD






CELTICPREDATOR9000 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


"False defender, burn forever

Cold and spineless, have you no soul?

Wicked-minded, out of control and guided by their hunger, they will find new ways to betray us.

Your corruption is like a cancer growing inside.

You owe the world an apology

You've been taught all your life that truth is easy to hide.

You'll face your judgement another day and suffer eternally."






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Satanism is not a religion faggot.




Most Satanist are also atheist, have you heard of Anton Lavey?




And I'm Luciferian not Satanist.











alejandrocastr (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Chanel very very very interesting, thank you for your cooperation YouTube, I invite you to visit my channel and subscribe if they like, best regards from Andalucia (jaen)






alejandrocastr (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Aqui an sucedido cosas extrañas Canal very interesting, thank you for your cooperation YouTube, I invite you to visit my channel and subscribe if they like, best regards from Andalucia




espero que les guste






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


You still thinking like a Jew not a matter that you are a Christian right.




There is not empire to fall the whole world can't fall it will be the peace finally the world will turn into peace, you son of Yeshua, Muslims are scum, they are low life rats, their God punish them, and they punish themselves, and others punish them, and they are not a menace to the illuminati.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> This of you? is all wrong! Lucifer needs of live to be alive in people, because he is a shadow of death, but God does not need to be in humans for a living. Indeed those who are in God? lives! Anyone who is outside of God? dies! Your chains are the worst that can be: Terror! How many micro chip you have? the other Satanists are all ignorant like you?






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


First off, Richard broke into the apartment of 79 year old Jennie Vincow, hacking her neck to the bone and raping her, robbing the house, and leaving.

Less than a year later, Maria Hernandez was shot but not killed and Dayle Okazaki was shot dead and her shirt pulled off to show her tits






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> Power is not indestructible! All empires have fallen, and these days will fall of the empire also of illuminated, because the masonry and the lobby will not want to be destroyed by a global nuclear war, which is certainly before 2012. How many Tower of Babel that you have losers! How many towers have fallen? You'll also see of the tower fall of the Illuminati! even as we speak, been falling down now! But God has decided to try to prove to you the power, this will be after my kingdom, that is between 100 years to punish the sinners. But what is good for a man may be Satan? He is the destruction of life and love! no, my Muslim brothers are not a problem for me! You not will be to divide the believers. I was able to join to us. I am the universal brotherhood!






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


He was a bum, smoking weed and eating junk food, eventually snorting cocaine and getting arrested twice, all the while his interest in the Occult and Satanism growing. He would draw pentagrams on his own body - Which I also do, and which I did before I knew he did it. We are connected through Lord Lucifer






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Richard was 13 when his journey started. Vietnam vet Mike showed him pictures of women he had tortured, abused and murdered. Mike taught Richard to smoke weed and how to kill effectively.

Before this, Richard had still been obsessed with dead though, from the young age of 10 he was hanging out at graveyards and cemeteries.






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


-

Other mass murderers and serial killers are big influences on me, others in this world who shared, or at least partially shared, The Sickness.




Richard Ramirez

-






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


--

""I could turn children into slaves for me and beat them almost to death and when they recover, do it again.""











SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


""I could kill someone's parents right in front of them, however old or young they may be. I could rape any person or animal, no matter how well I did or didn't know her or him or it. I could choke any relative of mine to death. I could murder and mutilate my girlfriend""






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


I could be a Nazi officer stuffing Jews into gas chambers and watching them tumble down helplessly, and later dragging them into furnaces and mass graves - And I would feel nothing. I would just be amused and probably horny over the small, naked, dirty dead children.






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


"I could leave a little boy in a pit slowly filling up with acid, and watch his skin peel away and his flesh melt off and him scream and trash around helplessly without feeling bad, I would find it fucking hilarious.

I could go to shithole Africa and watch the nigger children in the dirt stuffed with tapeworms and starving to death, now that sounds like the funniest shit ever."






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


People cannot stand terrible atrocities. Abuse to children or animals is sooo fucking taboo.

Who gives a fuck? Most people. They are all for the protection of children and animals.




Do I give a fuck? Yes. But I give a fuck because I can't think of anything more fun than torturing a little boy or girl. I am all for abuse and torture.




I could line up 6,000 young girls and walk along and one by one blow their fuckin brains out their skulls, in full view of their parents, and not feel and inch of remorse. I would probably be laughin my ass off






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Inhaling the dank smells

As you gouge out the dripping innards with glee

Succumbling to a translucid state

As you sniff the aroma of necropsy...

Bacterial decomposition

The aroma of fungal/larval infestation

Consuming, ripening slime

As the cadaver is slowly wasting






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


satanicsadist[.]blogspot[.]com­






X24C6Y9SD (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Can you please fix my channel title....






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


darkchristmas[.]com






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


All of them were Satanist all the 200,000




I hope this year, end with at least 300,000, Search about the "Dark Christmas"




Something good it's going to happen.






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ShalomGerusalemme




No, when you rob because you need food you are not robing at all, and It's not a bad thing, when you rob to give food to the poor it is not bad, when you kill such as scum, you are not a criminal you are a hero.




Why when Nelson Mandela, kick out the Jews and the Europeans from South Africa was a Hero, but when Hitler did it was a monster?




You brainwashed, Christians, you deserve to be killed, you did too many things, Lucifer does not forgive you look at what's happening to Muslims they think they gonna win they don't it won happen, they will be punished soon.











roxy042792 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


THX YOU TUBE THAT U  SET IT BK IN ENGLISH. THX I APPRECIATE






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


There is not hope or time for you and your God anymore and you know it, there is nothing you can do he died inside everybody, we don't have chains but once you are a winner and you know the truth you can't be a loser anymore, you are doing the same you people wasted the time, and new era is coming one where everything gonna be well, our God the real God who deserve that title gonna take your throne and make you fall as you did it with us, you sent your own son to the lions, we do not make you losers, you people make themselves losers, you lost your lands in Europe it will became an Islamic Republic son, your aborts and your sins you are paying the price of everything now, godless.



 


ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> What do you think you know so much? and meanwhile you have learned from me that Satanists institutional to do: 200,000 human sacrifices in honor of Satan, every year. 100,000 are certainly Satanists! is the 50%! these things are not Christians. You are cannibals and criminals!




@SpammerTubber --> Tu che dici di sapere tanto? ed intanto tu hai appreso da me che i satanisti istituzionali fanno 200.000 sacrifici umani in onore di satana: ogni anno. 100.000 sono sicuramente satanisti! è il 50%!






elnegro703 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


lol






docterfire11 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@r5045orjr. they made a video game in honor of John Lennon called MOTHER / EARTHBOUND






alejandrocastr (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Canal very interesting, thank you for your cooperation YouTube, I invite you to visit my channel and subscribe if they like, best regards from Andalucia







Canal muy interesante , les agradezco a YouTube su colaboración , les invito a visitar mi canal y si les gusta a suscribirse , saludos cordiales desde Andalucia






TheFABIOCOOL (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


YouTube FOREVER!!!






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> No, the hell is just for you! who have denied the love. For us there is always mercy. But your view is hopeless. You can break your chains and be a winner like me. Being a Christian is not a loser and not be a weakness. I admit that the Christian churches are doing a bad job. But the Bible does not make of the believers, of the losers. The Bible makes every man Samson and David.




No l'inferno è solo per voi. che avete rifiutato l'amore. Per noi c'è sempre misericordia. Ma la vostra fine è senza speranza. Tu puoi spezzare le tue catene, ed essere un vincente come me. Essere un cristiano non è essere un perdente e non è debolezza. Io ammetto che le Chiese cristiane stanno facendo un brutto lavoro. Ma la Bibbia non fa dei credenti, dei perdenti. La Bibbia trasforma ogni uomo in Sansone e in Davide.






pokemonmastertriplex (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


add me and sub






SpammerTubber (

You fuckin' Nazi son of Yeshua.












r5045oJr (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


R.I.P John Lennon ):






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Stop righting in your worthless mongrel tongue you son of the evil you ugly parasite to the earth you sinner and you will burn in the hell.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> der Operation zu sehen, Christus und Luzifer schlecht gut?

Das ist eine unmögliche Aufgabe!

Die Sünden sind kein Problem für uns. Christus der Messias ist schuldig an unserer Stelle und dann sind wir alle plädierte nicht auf dem Thron Gottes schuldig

Ihre Zunge ist lang zu! Kommen Sie zurück und sehen, dass die Leber bleibt! Wie viele Satanisten Sie sah sterben? Sie sind nur einen mehr!

Wie viele Satanisten haben kommen in den Ruhestand?

Die Dinge sind zu schnell ändernden

Nur ein Narr nicht zu realisieren. Ihre jüdische Lobby und jüdischen Bankiers haben alles für Sie genommen?

Aber es ist nicht genug, um die richtige Domain bekommen

die Wahrheit ist: ist mein der Domain!






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ShalomGerusalemme







Of course Yeshua is bad and Luxifer good, and obviously the sins are not a problem for you sinners, you should burn in the fucking hell, and die painfully, the whore Messiah It's an Illuminati image, you worship an image while we follow the truth, my tongue is the tongue of Luxifer, I do know more than what you could think I'm only 18 and I been chosen since i was only 5, Satanist do not die, everybody die, you gonna die by Satan as any other sheep, you are a pig sheep, while I am a winner, I won and you lose it's like that, you know nothing right, you are another communist cheap whore.






TheRetard182 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


can everybody add me as a friend subscribe like/comment on ymvids plz i am making the biggest youtube series and i woudl love it if people watch it and tell me what you think of it...episode 2 online in a few mins






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡ [Psalm 51] Psalm 52] Halleluja. [3] Warum des Bösen oder anmaßend in euren Sünden rühmen? [4] weben Fallen jeden Tag, deine Zunge ist so scharfe Klinge, Architekt der Täuschung. [5] Sie böse mehr als gute Liebe, die Lüge aufrichtig zu sprechen. [6] Liebst du jedes Wort der Ruine, Zunge oder der Täuschung. [7] So wird Gott brechen für gut, brechen Sie und Sie reißen den Vorhang und entwurzeln Sie aus dem Land der Lebenden. [8] Das Sehen, die Gerechten werden erstaunt sein, und er wird lachen: [9]. "Siehe, der Mensch, dass Gott keinen Platz hat in seiner Verteidigung, sondern vertraute auf seinen großen Reichtum und wuchs mächtig durch seine Verbrechen" [10] Aber ich bin wie olivgrün in Gottes Haus Ich vertraue auf die Güte Gottes jetzt und immerdar. [11] Ich werde dich ewig danken, wie Sie die Arbeit, ich hoffe, in Ihrem Namen, er ist gut, vor Ihren Freunden.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡ [Salmo 51] Salmo 52] Aleluya. [3] ¿Por qué te jactas de maldad o dominante en sus pecados? [4] trampas tejen todos los días, su lengua es tan afilada hoja, arquitecto de la decepción. [5] te amo más mal que bien, la mentira a hablar sinceramente. [6] ¿Te gusta cada palabra de la ruina, o la lengua de engaño. [7] Así que Dios se romperá para siempre, que rompen y se desgarra la cortina y arrancar de raíz que de la tierra de los vivos. [8] Ver, los justos se sorprenderá y se ríen: [9] ". He aquí el hombre que Dios no tiene lugar en su defensa, pero confiaba en su gran riqueza y crecimiento de gran alcance por sus crímenes" [10] Pero yo me gusta el verde oliva en la casa de Dios confío en la bondad de Dios, ahora y siempre. [11] Te daré gracias por siempre a medida que trabaja, espero que en su nombre, porque es bueno, delante de sus amigos.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


♰ ♥ Rei Unius i król Izraela ✡ [Psalm 51] Psalm 52] Alleluja. [3] Dlaczego pochwalić zła lub apodyktyczny w wasze grzechy? [4] splot pułapek codziennie; twój język jest jak ostrze, architekt oszustwa. [5] Kochasz zła więcej niż dobry, kłamstwo mówić szczerze. [6] Czy kochasz każde słowo ruina, lub języka oszustwa. [7] Tak więc Bóg zepsuje na dobre, przerwy, a ty zedrzeć kurtynę i wyrywać cię z ziemi żyjących. [8] Widząc, sprawiedliwi będą zachwyceni, i będzie się śmiał: [9] ". Oto człowiek, że Bóg nie ma miejsca w jego obronie, ale zaufanego w swoim wielkim bogactwem i stawała się coraz potężniejsza przez swoje zbrodnie" [10] Ale ja jestem oliwkowa zieleń w domu Bożym i zaufanie w dobroć Boga teraz i zawsze. [11] Dziękuję zawsze podczas pracy, mam nadzieję, że w Twoim imieniu, bo jest dobry, przed swoimi przyjaciółmi.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡ [Psalm 51] Psalm 52] Halleluja. [3] Waarom denk je bogen van het kwaad of overheersend in uw zonden? [4] weven vallen elke dag, je tong is zo scherp mes, architect van misleiding. [5] Je kwaad meer dan goede liefde, om de leugen oprecht spreken. [6] Hou je van elk woord van ondergang, of de tong van bedrog. [7] En God zal breken voor een goede, breken en je scheurt het gordijn en ontwortelen u uit het land van de levenden. [8] Zien, de rechtvaardige zal versteld staan en hij zal lachen: "[9]. Zie, de mens die God geen plaats heeft in zijn verdediging, maar vertrouwde op zijn grote rijkdom en groeide krachtig door zijn misdaden" [10] Maar ik ben zoals olijfgroen in Gods huis heb ik vertrouwen in de goedheid van God nu en voor altijd. [11] Ik zal altijd van je dank als je werk, ik hoop in uw naam, hij is goed, voor je vrienden.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


í [Salm 51] ✡ Iosrael Salm 52] ag glaoch. [3] Cén fáth a bhfuil tú boast de olc nó overbearing i do pheacaí? [4] gaistí weave gach lá; bhfuil do theanga mar blade géar, ailtire deception. [5] Is breá leat níos mó ná olc maith, ar an bréag a labhairt ó chroí. Ná [6] ngrá leat gach focal de ruin, nó teanga ar deceit. Beidh [7] Mar sin, Dia bhriseadh síos le haghaidh dea-, tá tú sos agus cuimilt tú na cuirtíní agus a stoitheadh tú as an talamh ar an maireachtála. [8] Seeing, beidh an righteous iontas agus beidh sé ag gáire: [9] ". Behold an fear go bhfuil Dia aon áit féin a chosaint, ach muinín ina saibhreas mór agus d'fhás láidir ag a chuid coireanna" [10] Ach mé Táim mhaith glas olóige i dteach Dia mé muinín sa ghrá De anois agus go deo. [11] Beidh mé buíochas a ghabháil leat go deo mar a oibríonn tú; súil agam i d'ainm, go bhfuil sé go maith; os comhair do chuid cairde.










ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡ [Psaume 51] Psaume 52] Alleluia. [3] Pourquoi te glorifies-tu du mal ou autoritaire dans vos péchés? [4] pièges tissent chaque jour, votre langue est comme lame tranchante, architecte de la tromperie. [5] Vous aimez plus de mal que de bien, le mensonge de parler sincèrement. [6] Aimez-vous chaque mot de la ruine, ou de la langue de la tromperie. [7] Afin que Dieu briser pour de bon, vous casser et vous déchirer le rideau et vous déraciner de la terre des vivants. [8] Voir, les justes seront surpris et il rira: [9] ». Voilà l'homme que Dieu n'a pas sa place dans sa défense, mais de confiance dans sa grande richesse et a grandi puissante par ses crimes» [10] Mais je suis comme le vert olive dans la maison de Dieu j'ai confiance en la bonté de Dieu, maintenant et pour toujours. [11] Je vous remercie pour toujours que vous travaillez, j'espère en votre nom, il est bon, en face de vos amis.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


♰ ♥ Rei Unius ja Israelin kuningas ✡ [Psalmi 51] Psalmi 52] Halleluja. [3] Miksi ylpeillä pahaa tai dominoiva sinun syntisi? [4] kutoa ansoja joka päivä, kielesi on kuin terävä terä, arkkitehti petoksen. [5] Rakastat pahaa enemmän kuin hyvää, valhetta puhua vilpittömästi. [6] Rakastatko jokaisen sanan vararikon tai kieli petoksen. [7] Eli Jumala hajottaa hyvää, tauko ja sinä repiä verhon ja kitkeä sinut elävien maasta. [8] Nähdessään, vanhurskas on hämmästynyt ja hän nauraa: [9] "Katso ihminen että Jumala ei ole sijaa hänen puolustuksestaan, mutta luotti hänen suuri rikkaus ja kasvoi voimakas hänen rikoksistaan." [10] Mutta minä Olen kuin oliivin vihreä Jumalan huoneessa luotan Jumalan hyvyyttä nyt ja ikuisesti. [11] Kiitän sinua ikuisesti, kun työtä, toivon nimesi, hän on hyvä, edessä ystäväsi.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


♰ ♥ Rei Unius & King Israels ✡ [Sl 51] Sl 52] Halleluja. [3] Hvorfor tror du prale af onde eller anmassende i jeres synder? [4] flette fælder hver dag; din tunge er så skarp klinge, arkitekt bedrag. [5] Du elsker det onde mere end godt, at løgnen tale oprigtigt. [6] Vil du elsker hvert et ord i ruin, eller tunge af bedrag. [7] Så Gud vil nedbryde for god, pause og du rive tæppet og udrydde dig fra de levendes land. [8] At se, de retfærdige vil blive overrasket, og han vil grine: [9] ". Se den mand, som Gud har ingen plads i sit forsvar, men stolede på sin store rigdom og voksede stærkt af hans forbrydelser" [10] Men jeg er som olivengrøn i Guds hus jeg tillid til Guds godhed nu og for evigt. [11] Jeg vil takke dig for evigt, mens du arbejder, og jeg håber i dit navn, han er god, foran dine venner.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


♰ ♥ Rei Unius & ✡ Israel [salmoa 51] salmoa 52] Alleluia erregea. [3] Zergatik harro agertu gaiztoak edo overbearing zure bekatuak de duzu? [4] eratzen tranpak egunero, zure hizkuntza pala zorrotzak, etsipena arkitekto bezala. [5] onak baino gehiago gaizkia maite duzu, gezurra bihotzez hitz egiten. [6] Do behin hondamena hitz edo deceit hizkuntza maite duzu. [7] Jainkoaren Beraz apurtzeko borondate ona jartzeko, break duzu eta oihala malko duzu eta zuk uproot bizidunen lurretik. [8], mira zuzena du harritu egingo dira eta barre egingo du: [9] ". Behold hombre que Dios tokirik ez du bere burua defendatzeko, baina bere aberastasun handia fidagarria eta hazi indartsua bere delituak arabera" [10] Baina I Jainkoaren etxe I konfiantza Jainkoaren ontasuna orain eta beti batean oliba berdeak atsegin etara. [11] eskertuko dizu I betiko lan bezala; Espero dut izena, ona da; zure lagunen aurrean.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


♰ ♥ unius Rei & re d'Israele ✡ [Salmo 51] Salmo 52] Alleluia. [3] Perché ti vanti del male o prepotente nei vostri peccati? [4] tessono trappole di ogni giorno, la tua lingua è come lama affilata, artefice di inganni. [5] Ti amo più male che bene, la bugia di parlare con sincerità. [6] Ami ogni parola di rovina, o lingua di menzogna. [7] Così Dio si rompe per sempre, ti spezzerà e ti strappo il sipario e si sradicare dalla terra dei viventi. [8] Vedendo, i giusti saranno stupiti e lui ridendo: [9]. "Ecco l'uomo che Dio non ha posto nella sua difesa, ma confidava nella sua grande ricchezza e si faceva forte dei suoi crimini" [10] Ma io Sono come il verde oliva nella casa di Dio. Mi abbandono alla fedeltà di Dio ora e sempre. [11] Io vi ringrazio per sempre, come si lavora, spero nel tuo nome, perché è buono, davanti ai tuoi amici.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> the operation to see Christ bad and Lucifer good?

This is an impossible task!

The sins are not a problem for us. Christ the Messiah is guilty in our place and then we are all pleaded not guilty at the throne of God

Your tongue is a long one too! Come back and see that the liver remains! How many Satanists you saw die? You're just one more!

How many Satanists have come at to retire?

Things are changing too quickly

Only a fool does not realize. Your Jewish lobby and Jewish bankers have taken everything for you?

But it is not enough to get the real domain

the truth is this: is my the domain!






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Там будет 3WW и вы не можете остановить его, Люцифер возьмет на себя все, и будет разрушать ваши задницы, он является красивым силу, что вы не можете остановить это смерть в красивый способ, искусство смерти , миллионы грешников умирают медленно и платить свои грехи, мусульмане крыс будет их окупаемости слишком, они не будут покорять Европу, наши Сатанист не простят такого.






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


EGO vomica vos in Luxifer nomen quod vos gonna exuro in abyssus , ego dico is vobis in verus humanus latin lingua , vos mos intereo matris fucker , vos es scum mugio vita bacteria microbe , vos es nequam sinner adepto down procul nostrum Senior adepto down procul mihi EGO sum vestri erus Hail Lucifer.






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Vos gonna exuro in abyssus quod Luxifer mos sodomize vos.






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ShalomGerusalemme




Hahahah... If that happen it will only be Christians fault, when all of that happen we finally gonna destroy your asses and the Vatican will fall as the Berlin wall, by Lucifer, you live on this planet to be a sinner, that's the only thing you do, and now you have to pay your sins, and you don't even have a soul you soulless scum.




I didn't failed to Lucifer one time, I've done sacrifices to him, but not all Luciferians do it, that's all you know to say right, "kill them" burn them, well now it's your turn to live what you have done in the past, and this time exterminate you from this planet, there is not hope for you, still dying slowly while the big extermination is coming.










ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Christus Vincit Regnat Imperat Alleluia






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Хуже всего, не третий WW с 5 миллионов человек, в котором МВФ будет удален. Сатанист сказал мне, lorenzojhwh: "Вы захватили эволюции человеческого рода!" 1. Кто дал эти монстры, цель на победу, все человечество? 2. Кто дал тело демонов, пришельцев и летающие тарелки проведения? Только евреи могли совершать освещенных это чудовище! 1. Это сообщение для 10.000 адресов, 2. Это стыд всех евреев, масонов, политиков во всем мире. Но у меня есть новости для них, "террор", по сути, главы сатанизма научились блока:






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> When the atomic explode - all at once.

and earthquakes destroy buildings and underground shelters

On this planet can live only men that are loved by God

Why live on this planet? will a great miracle of God it be!

What you hope you do not end up in the 200,000 human sacrifices to Satan for this year?

Of course you have failed for satana: it is right that those who disappoint Satan, as you have disappointed him. then must be killed!






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


HAIL LUCIFER






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


I curse you in Lucifer name go away demon go away pig.




Я ваш кошмар вы теперь являются частью царства Люцифера, и вы не вариант, вы бесполезны зверя вы будете гореть в аду педик.






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Only you will be dead by 2012 while we gonna finally reborn since our lord me, fall from the sky, I am my own lord I don't receive orders from a sub human, you are a godless scum.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


[✡♰ PAX♰✡] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE♛TECHEL♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


amen

☠pax☠ +youtube+ ☠pax☠ alleluia

amen






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


La cosa peggiore non è la 3°WW con 5 miliardi di morti, in cui, sarà fatto cadere il FMI. Un satanista ha detto a me, lorenzojhwh: "tu hai bloccato l'evoluzione del genere umano!" 1. Chi ha dato a questi mostri, l'obiettivo di conquistare, tutto il genere umano? 2. Chi ha dato un corpo ai demoni, realizzando gli alieni e i dischi volanti? Solo gli ebrei illuminati potevano commettere questa mostruosità! 1. Questo messaggio è per 10.000 indirizzi; 2. QUESTO è per la vergogna di tutti gli: ebrei, massoni, politici del mondo. Ma ho una notizia per tutti loro: "terrore", infatti, i capi del satanismo hanno imparato a bloccarmi:






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Satanism is not a perversion you sinner swill.




Satanism is the only right way to judge people, we do not force people to act a right way, people punish themselves.




You perverted depraved pedophile, faggot, shithead, scumbag.










ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [✡♰ PAX♰✡] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


[✡♰PAX♰✡] the time of hope has expired: you wait for the collapse of the IMF in 3°WW. you've wasted your life given: by God

You have your legacy: is infinite despair I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♛MENE ♚TECHEL ♛PERES♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


☠pax☠ +++ ☠pax☠ alleluia amen ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰ i am from God. I will do the evil at bad & selfish like you. I kill, Satanists and all the accomplices of the IMF-NWO: only 500 million people, why I am Rei Unius






mimitchi11 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


I love youtube :P






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


I has prophesy in the name of Jesus, your tragic death in 2011, your blood will be paid on the asphalt:

[✡♰ PAX♰✡] I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENETECHELPERES]CSPBCSSMLNDSM­­D VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


we bet that you'll be dead in 2011? you will not be alive in 2012 to say "you wrong!"






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Satanism is in youtube too with every perversion

with all people of good we will migrate of all to another server that has moral commitments.

you find it for me and if there is not? you have to work to create it!

You have to work for the survival of mankind!

and to defend the Christian faith, menaced by the Masonic and Jewish lobby






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Jews support Satanism, if you do you research you would know it, in fact, of 616= NWO, but lol, you are blind, It's inevitable.






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


I've more people that you would get in your next 3 lifes, in fact there are more Satanist here and in the world than any other faggot (Christians)




You know you are scarred of Satan we don't play, when we have to punish we gonna be your nightmare, we still killing 300,000 of you faggots every year, you gonna burn in the hell, and i curse you in Lucifer name, you will be alone as Yeshua was in his last moments, there is not God for you, and you fear me.






ThePidgeottosNest (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


stop it youtube! bring my inbox up so i dont have to scroll do so many times










SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Я ваш кошмар вы теперь являются частью царства Люцифера, и вы не вариант, вы бесполезны зверя вы будете гореть в аду педик.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> At the time of Elijah? Elijah was alone!

At the time of Muhammad? Arian heretics were only!

I know how to get my people jew, again and all other peoples.

You're scared! because you know what I will do to you!






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


You have lost your life.






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


"And they will write in evil tounges the real evil will"






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


---

beethovensIady (2 days ago)Spam




1.my life is good unlike yours without purpose, ur purpose is my purpose the purpose of the life is the death, u have to face it, ur lifeless to know the definition for what life is, dont feel sorry for me scum u will never be as good as me, i dont feel sorry for u i hope u die brutality i want to see ur brain spread everywhere and you praying for ur life every human do it under some situations if u were close to me u will do it, i will make u, im most different person u will ever know, u dont know anything, u hear but dont listen, u read words but u dont understand the message behind them, ur a joke and other low life who ppl have to xplain everything,

----






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube--> You have lost my two comments, which were not spam






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ SpammerTubber -> אני לא צריך להיות בגוף שלי כדי לפגוע בך.

אני מעבר לכל פתרון שלך

אני הטרור המוחלטת שלך!

@ SpammerTubber --> أنا لست بحاجة إلى أن يكون في جسدي أن يصب عليك.

انا وراء كل من الحل

أنا الإرهاب الخاص المطلق!






Gz8F (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Nice :)






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


No, this is my kingdom you have no idea.




and focus on me right now, your God is weak, It has not power, you lost your own people, and your God punish people while we don't have to, because we are not sinners, kill a person is not a sin, only if it is a Christian fag.




Stop talking like every worthless thing it is because of Lucifer, Yeshua is Satan whore.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> @sxewolf --> this is my kingdom

it's time for you to go down the drain!






Commenti sul canale (196784)


Aggiorna






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


No you are wrong, again, i knew i will be face to face with you after almost a year, do you remember? RagatangaZ, I do, Lucifer is the only way, listen the only way to the man to be saved from the destruction, only you can be strong being part of it, real mans are Satanist, not weak Christians faggots, Christians are all faggots, and sinners, we do not belong to such a thing as Homosexuality, plus our women fix the goal of the women objective in their life, Lucifer means independence, and force you are a weak man, you has to be manly as we are we laugh watching your poor asses getting beheaded in Israel, NWO will kill you if you still doing this i warn you from now, you has no idea who I am, Illuminati it's not only in America, Lucifer will kill you there is not heaven but hell, the difference it is that i will sodomize you in the hell because I am strong and you a weak birdie.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


♰♥Rei Unius & King of Israel✡ [Psalm 51] Alleluia. [3] Have mercy on me, O God, in your mercy;

in your great compassion blot out my transgressions. [4] Wash me thoroughly from my iniquity, cleanse me from my sin. [5] I know my transgressions, my sin is ever before me. 6] Against you, you alone have I sinned;

what is evil in your eyes, I did; So you're right when you speak, Right when you judge. [7] Here, in guilt I was born, in sin my mother conceived me. [8] But you want the sincerity of the heart and teach me wisdom in the depths. [9] Purge me with hyssop and I shall be;

Wash me and I will be whiter than snow. [10] Let me hear joy and gladness,

the bones you have crushed rejoice.






sxewolf (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


the person above me is a fucking gay






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@SpammerTubber --> ♰♥Rei Unius & King of Israel✡ I knew you, Satan! In fact, I knew you'd come to me.

Lucifer is the evil! is he that condemns and ruin men.

In fact, you're for the destruction of men, to lose also to them, what that you have lost now: no hope for you. But I have come to punish them only:

because the Innocent Lamb has been sacrificed and their sin has been forgiven.

But for you there is no forgiveness for you! burning in your hell beast! Lucifer is a fagot, Indeed the last time he came to see me? long time ago! has been a long time ... but lol. he will never come back! He is in danger of being disintegrated before their time against me!

Lucifer is evil, lol. but Lucifer is not as stupid, to do the same mistake for a second time!






sbenthem1 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


~put me in your box for 5 subs~






sbenthem1 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


SUB




~4~




SUB






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ShalomGerusalemme




Get down at the rein of Lucifer he own you and there is nothing you can do about it.




God is a faggot, you can tell by the pope and the vatican.




l

v






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


♰♥Rei Unius & King of Israel✡[Psalm 50] [18] If you see a thief, go with him; adulterers and you do mate.

[19] Give up your mouth to evil and your tongue weaves deception.

[20] You sit down, talk to your brother,

slander your mother's son. [21] You have done this and should I be silent?

I think that I like you! Reproach you: I ask you first of your sins. " [22] Understand this, you who forget God,

because I'm not angry, and no one saved. [23] Who offers the sacrifice of praise, honors me,

to those who walk the right path show the salvation of God






SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ShalomGerusalemme




Why you are against Lucifer really, explain what's bad about it?




Do you know what the Christians have done to this world?




Also i support Israel, to nuke the whole middle east.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


♰♥Rei Unius & King of Israel✡[Psalm 50][10] I own all the beasts of the forest, animals on a thousand hills.

[11] I know all the fowls of heaven, is what my moves in the field. [12] If I were hungry, I would not tell: own the world and everything in it. [13] I eat the flesh of bulls, drink the blood of goats?

[14] Offer to God a sacrifice of praise

and dissolution of your vows to the Most High;

[15] Call on me in times of trouble:

I'll save you and you will give me glory. " [16] to the wicked God says:

"Why do you recite my statutes and you always in my mouth my covenant,

[17] that you hate discipline and my words throws at you behind?










ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


♰♥Rei Unius & King of Israel✡[Psalm 50] [1] says the Lord, the God of gods, summons the earth from east to west. [2] of Zion, the perfection of beauty, God shines forth. [3] is our God and not be silent;

before him a consuming fire, around him tempest rages. [4] summons the heavens above and the earth to judge his people: [5] "Before I met my faithful that have established an alliance with me offering a sacrifice. " [6] The heavens proclaim his righteousness; God is the judge. [7] "Listen, my people, I want to talk,

testify against you, O Israel! I am God, your God [8] Do not reproach you for your sacrifices; your burnt offerings are continually before me. [9] take no bull from your house, nor goats from your pens.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


♰♥Rei Unius & King of Israel✡ [Psalm 49] [16] But God will ransom

snatch me from the hand of death.

[17] If a man grows rich, do not fear,

if it increases the glory of his house.

[18] When he dies with it brings nothing,

or falls with him his glory.

[19] in his life, lucky said:

"I will praise, why did you get good." [20] will go with the generation of his fathers that will never be more light.

[21] The man in prosperity does not include,

is like the beasts that perish.






YeuSung (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam

reading this?

Subscribe me ^^

im still new!

if you love japanese/korean style ^^!!








ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


♰♥Rei Unius & King of Israel✡ [Psalm 49][12] The tomb will be their home forever,

their home for all generations,

Yet they have given their name to the ground.

[13] But the man in prosperity does not include,

is like the beasts that perish.

[14] This is the fate of those who trust in themselves,

the future of those who welcomed his words. [15] As sheep are shipped to the underworld,

death will be their shepherd; drop precipitously into the sepulcher, vanish each of their appearance:

hell will be their home.






SporeDownloadMaxis (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


hi youtube






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥King of Israel ♰✡ [Psalm 49] [2] Listen, all peoples,

give ear inhabitants of the world, [3] you nobles and common people, rich and poor together. [4] My mouth has wisdom, my heart meditates wisdom; [5] Extending the ear to a proverb,

I will explain my riddle on the harp. [6] Why be afraid in evil days, around me when the malice of evil thoughts?

[7] They are confident in their strength, boast of their great wealth.

[8] No one can redeem himself or give to God a price. [9] As you pay the ransom of a life, can never be enough

[10] to live without end, and do not see the tomb. [11] will see the wise die; the foolish and the senseless perish together and leave their wealth to others.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


✡Rei Unius♥♰✡[Psalm 48] [10] O God, your mercy

within your temple. [11] Like your name, O God,

so your praise is extended

to the ends of the earth; is full of justice your right. [12] Joy to the Mount Zion

the cities of Judah rejoice because of your judgments.

[13] Surrounded Sion, turn it around,

count its towers. [14] observe its ramparts, you browse its fortresses,

to tell the next generation: [15] This is the Lord our God

Forever and ever: he is the one who guides us.






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


[✡Rei Unius♥♰✡[Psalm 48] [2] The Lord is great and worthy of all praise

in the city of our God [3], the holy mountain, towering in beauty, is the joy of the whole earth.

Mount Zion, the abode of God, is the city of the great King.

[4] God in his strongholds appeared impregnable fortress. [5] Here, the kings were allies,

are advanced together. [6] They have seen: shocked and panicked, fled. [7], the trembling seized them, like the pangs of labor, [8] similar to the east wind that pierces the ships of Tarshish.

[9] As we heard, so we have seen in the city of the Lord of hosts,

in the city of our God; God has founded it forever.






thehahacac (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


How Do I Become A YouTube Partner?






DeeTheory (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Hey YouTube, I'm having a problem, with the main page. I don't see my comment / friend requests and all that on the main YouTube page. Id really appreciate it if you could fix that somehow, thanks guys = D










ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


[✡Rei unius♥♰✡[salmo 48] [2]Grande è il Signore e degno di ogni lode nella città del nostro Dio.

[3]Il suo monte santo, altura stupenda, è la gioia di tutta la terra. Il monte Sion, dimora divina, è la città del grande Sovrano. [4]Dio nei suoi baluardi è apparso fortezza inespugnabile. [5]Ecco, i re si sono alleati, sono avanzati insieme. [6]Essi hanno visto: attoniti e presi dal panico, sono fuggiti. [7]Là sgomento li ha colti, doglie come di partoriente, [8]simile al vento orientale che squarcia le navi di Tarsis. [9]Come avevamo udito, così abbiamo visto nella città del Signore degli eserciti, nella città del nostro Dio; Dio l'ha fondata per sempre.






fieryhand (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


"Error, try agin" in a comment? COME ON!! I JUST WANT TO WRITE A COMMENT!!!!!!!






TheMrGiulioTiki1 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Please subscribe to my channel please!!!!!!!!!!!!!






Witzigerjoker (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


New Update Sucks! I will the good old YouTube!






TinaMilak (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


ADD ME IF U LOVE YOUTUBE!!!!!






mirandastephanie345 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


hey guys!!!! plz add me






s6uy (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


uii






s6uy (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


677






DiMarino9 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Please look at my football videos, and comment please. Thanks!






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@Pakijew3-> tu hai messo il filtro anti spam, contro di me.

Ma io ho per te una notizia: "anche il Regno di Dio ha messo un filtro anti spam contro di te"

@ Pakijew3-> vous mettez votre filtre anti-spam, contre moi!

Mais j'ai des nouvelles pour vous: "même le Royaume de Dieu a mis un filtre anti-spam contre vous"

@ Pakijew3-> Sie setzen Ihren Spam-Filter, gegen mich!

Aber ich habe Neuigkeiten für Sie: "Auch das Reich Gottes hat einen Spam-Filter gegen Sie stellen"

@ Pakijew3-> pones tu filtro de spam, contra mí!

Pero tengo noticias para ti: "incluso el Reino de Dios ha puesto un filtro de spam en su contra"
♰✡Rei Unius♥King of Israel✡alleluia!♰[Psalm 72] God gives the king the rating, the son of the king your justice; [2] that he may judge your people in justice and your poor with justice. [3] The mountains bring peace to the people and the hills justice. [4] For the poor of the people will do justice, save the children of the poor and crush the oppressor. [5] His reign will last the sun; as the moon, for all ages. [6] will come down like rain on the grass, which waters the earth like water. [7] In his days justice shall flourish and peace abound, until the moon. [8] He shall rule from sea to sea, from the river to the ends of the earth.  




#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.

=================

[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!

CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.

MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!




NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!




SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO: che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?




MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!




SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA




SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!




#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.

«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.

Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr

11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.

Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.

Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw




L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA! L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0

Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html

Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.

L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio

Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.

L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.

Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info

Correlati:

Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria

Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo

Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q




#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.




#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.




Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/ , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)




quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo




HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.




PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI.. 12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".




USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.

die SAUDI ARABIA




Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?

die SAUDI ARABIA




La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.

die SAUDI ARABIA




io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad

die SAUDI ARABIA




Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.

die SAUDI ARABIA




patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/ PRESENTAZIONE E OBIETTIVI: Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani

==================

Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…

Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.

Farewell to Ida Magli

Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/

Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.

In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory. Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...

This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.

die SAUDI ARABIA




QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016

====

la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.

die SAUDI ARABIA




LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE! Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".

die SAUDI ARABIA




il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.

2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:

LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"

IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!

die SAUDI ARABIA




COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.

die SAUDI ARABIA




1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.

2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso

die SAUDI ARABIA




#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?

die SAUDI ARABIA




from Mahdì lorenzoAllah ] #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare? VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.

die SAUDI ARABIA




LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.

"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f

die SAUDI ARABIA




L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [ 12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio. Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV

die SAUDI ARABIA




from Mahdì lorenzoAllah ] nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere! [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese

die SAUDI ARABIA




from Mahdì lorenzoAllah ] Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!

die SAUDI ARABIA




from Mahdì lorenzoAllah ] tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA! ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"

die SAUDI ARABIA




from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione! [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!




NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?

die SAUDI ARABIA




un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8

die SAUDI ARABIA




LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”

The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.

For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.

Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail

Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.

Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.

On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension

Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.

LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/

====================

SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'

============

Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.

================

QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl

==============

12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV

==========

tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y

=============

come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.

===========

SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"

***********

SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!

*****************

SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!

********************

11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà! [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215

****************

spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!

==================

LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi

======================

Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7

ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga

===================

tutti possono protestare pacificamente fuori nella strada, ma, se interrompono un dibattito politico devono essere arrestati, e devono pagare tutte le spese del congresso! ] [ WASHINGTON, 13 MAR - Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. Dopo le tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire a Kansas city per separare un folto gruppo di contestatori riusciti ad entrare all'interno della sala e i supporters del magnate. Una decina le interruzioni durante il suo discorso. Trump ha chiesto ai suoi di non reagire ma ha poi aggiunto che comincerà ad incoraggiare le denunce contro i contestatori. "Spero che questa gente sia arrestata, perchè, onestamente, dovrebbe esserlo". Per oggi una nuova manifestazione di protesta è prevista a Bloomington, cittadina dell' Illinois con circa 80.000 abitanti, e le autorità locali hannno già annunciato un rafforzamento dei controlli di polizia.

==================

FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.

============== ***********

*****************************

PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!

[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:

1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino

272 visualizzazioni1 anno fa

2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock

50 visualizzazioni1 anno fa

3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors

93 visualizzazioni2 anni fa

4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters

44 visualizzazioni2 anni fa

poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!

*****************

[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: scarola.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo scarola Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [ Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo scarola Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 _____________ From: scarola.lorenzo@gmail.com
I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
**************
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti • 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
*************************
THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]
******************
**********






alejandrocastr (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


This is a great channel, and not also as Youtube.com, the video community mallor network, it's great to share, so I invite you to see my channel and if they like they can SUBSCRIBE and join our group, Greetings from Spain




Este es un estupendo canal , y como no tambien Youtube.com , la mallor comunidad de videos de la red , es genial poder compartir , por ello les invito a ver mi canal y si les gusta pueden subcribirse y unirse a nuestro grupo , saludos desde España





ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ Pakijew3-> I nikogo nie nienawidzę, ale muszę być bardzo trudne z tymi, którzy ukrywają prawdę. Nie chcę ranić lub zemsty. Chcę połączyć przez cień śmierci, w świetle życia wszystkich ludzi, więc chcę, aby usunąć jego przekleństwem przez wspaniałych ludzi Turecki: Bóg zapyta na rachunek krwi tak bardzo, że rzucili niewinna .. W rzeczywistości, wielkie przekleństwo spadnie na Turcję. Turcy eksterminacji wszystkich chrześcijan, tylko 100.000 pozostają nadal ogranicza się do ograniczeń prawnych, czasami również zabitych w szalony facet. Ale oni są prawdziwymi głupcami, wszystkich głupców i przestępcy, gdyż są uparci zaprzecza ludobójstwu całego narodu: Ormian. Ja mówię: oni odcięci / zabić naród niewinnych ludzi wzniesiony dla morderców wybudował również zabytki.





ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ Pakijew3-> Eu não odeio ninguém, mas eu tenho que ser muito dura com aqueles que escondem a verdade. Eu não quero magoar ou vingança. Eu quero chamar a sombra da morte, à luz da vida de todos os povos, assim que eu quero tirar a maldição, o grande povo turco: Deus vai pedir para a conta de tanto sangue inocente derramado eles .. Na verdade, uma grande maldição cairá sobre a Turquia. Os turcos têm exterminado todos os cristãos, apenas 100.000 permanecem, ainda confinado a restrições legais, as vezes são mortos bem do cara louco. Mas eles são tolos, todos tolos e os criminosos, porque eles são teimosos para negar o genocídio de toda uma nação: os armênios. Eu digo: eles têm cortado / matar uma nação de pessoas inocentes tenham erguido para assassinos também construiu os monumentos.





ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ Pakijew3-> Én nem utálom senkit, de van, hogy csak nagyon nehéz azokkal, akik az igazság elrejtése. Nem akarom bántani vagy bosszú. Fel akarom hívni a halál árnyékának fényében az élet minden nép, így azt akarom, hogy vegye le átka a nagy török nép: Isten mindig kérni fogja a figyelembe annyi vér azok elszórták ártatlan .. Tény, hogy egy nagy átok fog esni Törökország. A törökök megsemmisítették az összes keresztények, csak 100,000 marad, még csak a jogi korlátozások, néha jól megölte az őrült srác. De az igazi bolondok, minden bolondok és a bűnözők, mert makacs, hogy tagadja a népirtás egy egész nemzet: az örmények. Azt mondom: vannak vágva / megölni egy nemzet ártatlan embert állítottak gyilkosok is épült a műemlékek.





ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ Pakijew3-> Jaz ne sovražim nikogar, vendar moram biti zelo težko s tistimi, ki so skriti resnico. Ne želim prizadeti ali maščevanje. Želim klic smrtne sence, glede življenja vseh ljudi, zato želim odstraniti svoje prekletstvo z veliko turško ljudstvo: Bog bo vprašal za račun toliko krvi, ki so prašile nedolžne .. Dejansko bo veliko prekletstvo pade na Turčijo. Turki so uničevati vse kristjane, samo še 100.000, še vedno omejena na pravne omejitve, so včasih ubite tudi o nor človek. Ampak oni so pravi bedaki, vsi bedaki in zločinci, ker so trmasti, da zanika genocid celotnega naroda: Armenci. Rečem: so odrezani / kill narod nedolžnih ljudi, so postavili, da morilcev tudi zgradili spomenike.





ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ Pakijew3-> jag inte hatar någon, men jag måste vara mycket hård med dem som döljer sanningen. Jag vill inte såra eller hämnd. Jag vill ringa genom dödens skugga, i ljuset av livskvaliteten för alla folk, så jag vill ta bort hans förbannelse av den stora turkiska folket: Gud vill att hänsyn till så mycket blod de har utgjutit oskyldigt .. I själva verket kommer en stor förbannelse vilar över Turkiet. Turkarna har utrotat alla kristna, bara 100.000 kvar, fortfarande begränsad till rättsliga begränsningar, ibland dödade väl om den galna killen. Men de är de riktiga dårar, alla dårar och kriminella, eftersom de är envisa att förneka folkmordet på en hel nation: armenierna. Jag säger: de har avskurna / döda en nation av oskyldiga människor har rest till mördare också byggde monument.





ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ Pakijew3-> Я не ненавижу всех, но я должен быть очень жестким с теми, кто скрывает правду. Я не хочу обидеть или мести. Я хочу позвонить по смертной тени, в свете жизни всех народов, поэтому я хочу, чтобы удалить его проклятие великого турецкого народа: Бог спросит за счет столько крови, что они пролили невинную .. В самом деле, большое проклятие падет на Турцию. Турки уничтожили всех христиан, только 100000 остается, по-прежнему ограничивается юридическими ограничениями, которые иногда убивают ямы сумасшедший парень.





ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Но они являются реальной дураки, все дураки и преступники, потому что они упрямы, чтобы отрицать геноцид целого народа: армяне. Я говорю: они отрезали / убивать народ невинных людей возвели на убийц также построены памятники.





ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ Pakijew3-> Yo no odio a nadie, pero tengo que ser muy duro con los que esconden la verdad. No quiero hacer daño o venganza. Quiero llamar por la sombra de la muerte, a la luz de la vida de todos los pueblos, por lo que desea quitar su maldición por el pueblo turco grande: Dios pedirá cuenta de tanta sangre que han derramado inocentes .. De hecho, una gran maldición caerá sobre Turquía. Los turcos han exterminado a todos los cristianos, sólo 100.000 siguen siendo, todavía confinado a las restricciones legales, a veces son asesinados y del loco. Pero son los tontos real, todos los tontos y los delincuentes, porque son difíciles de negar el genocidio de toda una nación: los armenios. Yo digo: han cortado / matar a una nación de personas inocentes han erigido a los asesinos también construyó los monumentos.





ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ Pakijew3-> ich hasse nicht jedermann, aber ich muss sehr hart sein, mit denen, die die Wahrheit verbergen. Ich will nicht zu verletzen oder zu rächen. Ich möchte mit Schatten des Todes nennen, in das Licht des Lebens aller Völker, so will ich seinen Fluch von den großen türkischen Volk zu entfernen: Gott wird für Rechnung der so viel Blut vergossen unschuldig sie haben fragen .. In der Tat wird ein großer Fluch über die Türkei fallen. Die Türken haben alle Christen, nur 100.000 bleiben, noch rechtlichen Beschränkungen beschränkt, werden manchmal auch von den verrückten Kerl getötet ausgerottet. Aber sie sind die wahren Narren, alle Narren und Verbrecher, weil sie stur auf den Völkermord an einer ganzen Nation zu leugnen sind: die Armenier. Ich sage: sie haben off / kill eine Nation von unschuldigen Menschen errichtet, um Mörder baute auch die Denkmäler geschnitten haben.










ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ Pakijew3-> Je ne hais personne, mais je dois être très dur avec ceux qui se cachent la vérité. Je ne veux pas faire du mal ou de vengeance. Je tiens à appeler par l'ombre de la mort, à la lumière de la vie de tous les peuples, si je veux supprimer sa malédiction par le grand peuple turc: Dieu vous demandera compte de tant de sang qu'ils ont versé innocent .. En fait, une grande malédiction tombera sur la Turquie. Les Turcs ont exterminé tous les chrétiens, seulement 100.000 restent encore confinées à des restrictions légales, sont parfois tués et des fou. Mais ce sont les imbéciles réel, tous les fous et les criminels, car ils sont têtus à nier le génocide de toute une nation: les Arméniens. Je dis: ils ont coupé / tuer une nation de gens innocents ont érigé aux meurtriers également construit des monuments.






XxRelax88Xx (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


sub & sub  Add Me






AsdAsdAsdDasDsaDsa (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


asd






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@ Pakijew3 -> I do not hate anyone, but I have to be very tough with those who hide the truth. I do not want to hurt or revenge. I want to call by shadow of death, in the light of life of all peoples, so I want to remove his curse by the great Turkish people: God will ask for the account of so much blood they have shed innocent .. In fact, a great curse will fall on Turkey. The Turks have exterminated all Christians, only 100,000 remain, still confined to legal restrictions, are sometimes killed well of the crazy guy. But they are the real fools, all fools and criminals, because they are stubborn to deny the genocide of an entire nation: the Armenians. I say: they have cut off / kill a nation of innocent people have erected to murderers also built the monuments.






aandfriends (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


I HATE YOU! D:<






ShalomGerusalemme (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@Pakijew3 -> Io non odio nessuno, ma io devo essere molto duro con chi nascone la verità. Io non voglio fare del male o vendetta. Io voglio chiamare dall'ombra della morte, alla luce della vita tutti i popoli: così io voglio liberare dalla sua maledizione enorme il popolo Turco: Dio chiederà il conto di tanto sangue innocente che loro hanno versato.. infatti una grande maledizione cadrà sulla Turchia. I Turchi hanno sterminato tutti i cristiani, solo 100.000 rimangono, ancora, confinati in restrizioni giuridiche, ogni tanto vengono uccisi anche: dal pazzo di turno. Ma sono loro i veri pazzi, tutti pazzi e criminali, perché sono ostinati a negare il genocidio di una intera nazione: gli armeni. Dico: hanno sterminato una Nazione di innocenti ed hanno eretto/edificato ai carnefici anche dei monumenti.









lorenzojhwh (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam

[✡Rei unius♥♰✡Isaiah 32-33] Metaphysics is the density of BEING, ie the Wisdom" universal secular objective Scientific: absolute rational; *is the natural law! *is universal brotherhood! that's why I'm a politician! is for this density that I have caused distortion between the dimensions(faith), this has led me to gone beyond the coordinates: time-space to create the everlasting kingdom of Isaiah 33,17. that no longer subject to mutations. The objective of such power is not to save the wicked, but to unlock the minds hypnotically locked by the system virtual & media & satanic of bank seigniorage: NWO-IMF. So it will infallibly perfect absolutely, the judgments of God on every person. lorenzojhwh is not a passive servant, because YHWH loves to conflit with him: hard. In fact, YHWH is eternal justice, but lorenzojhwh is a political justice: time & now & immediately








SpammerTubber (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@YouTube




You're lucky really, do you know how many times has you posted your face and the other admins face here and also you post from where are you from?




I mean if there were are real bad person or an intelligent one you would have been robed long time ago, taking in account how easy is to find you in San Bruno, and how much money that person would get, and how much important and "big" is this page around the world and how poor your security is, i saw your offices, there is nothing close to the security of a bank and people rob banks that have less money than you, you probably has all your money on the bank and Internet so what still easy to rob you, someone should do it so you would learn a lesson to listen the people who are the ones giving you money you fucking worthless sand nigger Muslim piece of shit.











SunshineDork911 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


watch my vids !!!!






CuteTanshi12 (2 giorni fa)


Spam Segnalato come spam







ChrisRymanTV (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


:)






qpqb (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


I ♥ YouTube






DlABL0GlCAL (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Thank you, You-Tube. You reposted my comments for me.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


i tuoi padri non vedevano le camere a gas e l'olocausto, nel loro orizzonte.

ecco perché gli ebrei rimanevano in silenzio, mentre tutti i popoli erano soffocati/strozzati dal debito dalle banche: alias:. signoraggio bancario & complotto giudaico massonico.

Ma quello che sta per venire è ancora peggio! Perché con tutta la perversione delle lobby ebraiche della televisione.

la gente è diventata crudele ed empia

questa volta non troverete più i conventi che vi accolgono, come fu nel 1945






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@jew--> your fathers did not see the gas chambers of the Holocaust in their horizon. that's why the Jews remained in silence, while all people were suffocated / strangled by debt from banks: aka:. seigniorage Bank & Masonic Jewish plot. But what is coming is even worse! Because with all the perversion of the Jewish lobby television. people has become cruel and impious, this time you will not find most of the monasteries to receive you, as it was in 1945











lorenzojhwh (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥♰✡[Psalm 46][Psalm 47] [2] Clap your hands, all peoples,

shout to God with joy; [3] is terrible because the Lord Almighty, great king over all the earth. [4] He has subjected the people, and nations under our feet. [5] chose our inheritance for us, pride of Jacob, his favorite. [6] God goes up with shouts of joy; the Lord to the sound of a trumpet. [7] Sing praises to God, sing praises;

sing praises to our King, sing praises; [8] because God is king over all the earth;

sing hymns of praise. [9] God reigns over the nations; God sits on his holy throne. [10] The leaders of the peoples are gathered with the people of the God of Abraham, For God's are the mighty of the earth: He is the Most High.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@CELTICPREDATOR9000--> I'm building a universal brotherhood: shalom + salam = love + bless.

in a desperate attempt to save mankind from the 3rd WWnuclear

This has nothing of the religion, because the psalms are a person: God!

In fact, everything in me is pure rationality, that is, the metaphysical:

1. do not tell lies: the truth; 2. not doing wrong, that you do not want to receive for yourself: justice.

This philosophy is the natural law, which is universal & objective

then, This is also a demonstration of the existence of God The delicacy of this moment? is of takes this position in youtube! blessings too. but soon, I should be rolled of sleep!






gr27m (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


we






gr27m (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


say






gr27m (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


ta






MewtwoZX (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


Mewtwo






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥♰✡[Psalm 46] [1] On "The virgins .. 'singing.

[2] God is our refuge and strength, present help in distress. [3] So do not fear though the earth, though the mountains shake in the bottom of the sea. [4] quiver, swell its waters, the mountains tremble for its waves.

[5] A river and its streams make glad the city of God, the holy habitation of. [6] God is in it: not be moved; God will help, first in the morning. [7] stirred the nations, kingdoms are shaken;

he roared, the earth crumbled. [8] The Lord of hosts is with us,

our stronghold is the God of Jacob. [9] Come, see the works of the Lord,

He has done wonders on earth. [10] will make wars cease to the ends of the earth,

he breaks the bow and break their spears, burns the shields with fire. [11] Be still and know that I am God, exalted among the nations, supreme on earth. [12] The Lord of hosts is with us, our stronghold is the God of Jacob.






CELTICPREDATOR9000 (3 giorni fa)


Spam Segnalato come spam


cant you do that on your channel?






lorenzojhwh (
@CELTICPREDATOR9000 --> everyone can write! but I'm in a hurry to get to Psalm 150

to start killing, in mode supernatural

many bad satanist illuminati masonry, all people in youtube and in the whole world!




tutti possono scrivere! ma io ho fretta di giungere al salmo 150 per iniziare ad uccidere in modo soprannaturale

diverse cattive persone in youtube e per tutto il mondo!