666 naziSMO Onu Shariah LEGA ARAbA

SE, IO DECIDO DI DEMOLIRE SATANA E DI UCCIDERE TUTTI I SUOI COMPLICI, CHI ME LO PUò IMPEDIRE?

tutto quello che gli USA possono rappresentare di satanismo e crimini internazionali, non può mai giustificare questo omicidio: islamico infame, fatto in nome della SHARIA e del GENOCIDIO Allah akbar morte all'infedele GENERE umano! ] [  BEIRUT, 9 NOV - Due militari americani sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco oggi in Giordania da un cadetto giordano durante l'addestramento di quadri della polizia ad Amman. Lo riferiscono fonti della sicurezza locale citate dal quotidiano libanese The Daily Star di Beirut. L'omicida si è poi suicidato con un colpo di pistola.
IN EFFETTI, SOLTANTO GLI USA E LORO LEGA ARABA: FINGONO DI COMBATTERE ISIS ] [ Talebani afghani impiccano membri Isis
NON VOGLIAMO DISTRUGGERE I FONDAMENTI DELL'ORDINE NATURALE: E DELL'ORDINE UNIVERSALE: PER DIRE DEL BUCO DELLA MERDA NASCE L'ERA DI SATANA DELL'AMORE A LIVELLO UFFICIALE! LA NUOVA FRONTIERA DEL PERVERTIMENTO IDEOLOGICO TOTALE E DEL SOVVERTIMENTO SEMANTICO DELLA VIRTù, NELLA CERTEZZA DI NON VOLER DARE IL: “COLPO DI GRAZIA” ALLA NOSTRA MORENTE CIVILTà RELATIVISTA EDONISTA E MATERIALISTA: CHE PRESTO SARà TRAVOLTA DAI SALAFITI! ] DOPO? SEGUE L'ABISSO! [ ROMA, 9 NOVEMBRE: Le Unioni Civili? "Dobbiamo assolutamente approvarle ed uscire dal Senato entro gennaio 2016". Così Monica Cirinnà senatrice Pd che ha messo a punto il testo sulle Unioni Civili, oggi al programma di Radio2 Un Giorno da Pecora dove annuncia: "Se entro gennaio la legge non passa, farò uno sciopero della fame". Chi è che ha osteggiato di più la sua proposta di legge? "Quello che mi ha fatto tribolare più di tutti è Giovanardi. E poi i conservatori, che nel Pd sono meno del 10% però".
Arabia Saudita, MENTENDO SPUDORATAMENTE: ANSA, afferma: “Renzi pone tema diritti” [ Auspicio atto clemenza per Raif Badawi e Ali al Nimr ] in realtà, RENZI “Pastafrolla Bildenberg ONU AMNESTY il nazismo” ha soltanto perorato, un caso umanitario, in realtà sorvolando su tutti i crimini e delitti legalizzati di genocidio sharia: commessi contro tutti gli infedeli, schiavi dhimmi, in tutta la LEGA ARABA!E io non credo che la ARABIA SAUDITA potrebbe riuscire ad intimidirmi: dato che Prima di arrivare a Dio VIVENTE JHWH di Israele ONIPOTENTE, sono proprio i miei sudditi lucertola: cannibali sacerdoti di satana della CIA, che si sono offerti di difendere la mia universale sovranità violata! Tanto che io sto per trasformare tutta la ARABIA SAUDITA nel quarto girone dell'INFERNO!
Non è facile trovare, tra i 1000 spunti di riflessione:  tutti regime bildenberg massonici usurocratici GENDER SODOMA DARWIN per la Costituzione delle scimmie goyim, senza sovranità monetaria: presto decapitate come schiavi dhimmi, cioè, quale può essere un più opportuno e commento appropriato, dato che, io ho bisogno di un avvocato, ed una ragazza così carina, non trova ancora nessuno, che sia disposto a dargli dei figli! ...  ma, in realtà, io non posso più essere un buon padre: che alleva bambini piccoli! ] [ PARIGI, 9 NOV - "L'obiettivo del nostro governo è cambiare il Paese e lo stiamo facendo. Ma non è che dobbiamo stare al governo per sempre. Se non cambieremo l'Italia, io tornerò a fare l'avvocato. Questa è la grande differenza rispetto al passato". Lo ha detto il ministro per le Riforme costituzionali, Maria Elena Boschi, rispondendo questo pomeriggio agli studenti della Sorbona, al termine di una sua conferenza all'università parigina.
====================
non è facile per un politico europeo patriota: dire quello che pensa, veramente, sulla idelogia Darwin GENDER Rothschild spa fmi Regime Bildenberg Toika Merkel! ] Cameron insiste, bene anche fuori da Ue. Premier a industriali, 'siamo mortalmente seri sulle riforme' [ LONDRA, 9 NOV - Il governo conservatore britannico è "mortalmente serio" sulla richiesta di riforme all'Ue. Suona così il nuovo avvertimento recapitato da David Cameron. "Non c'è dubbio che la Gran Bretagna possa aver successo fuori dall'Ue, la questione è se possiamo avere più successo dentro che fuori", ha detto il primo ministro alla Confindustria britannica e alla vigilia dell'annunciato invio a Bruxelles della lettera in cui dovrà dettagliare le richieste di Londra in vista del referendum Brexit.
==========================
Strauss-Kahn lobbista per 'big tobacco'. Ex direttore Fmi starebbe aiutando Philip Morris gol governo. i banchieri conoscono bene, come può essere ricco il satanismo del sistema massonico, come avere successo, come fare soldi e come raggiungere il potere perché questo è il loro mondo di satana! ] [  PARIGI, 9 NOV - "Dominique Strauss-Kahn consulente per le lobby del tabacco": secondo il Journal du Dimanche (Jdd), l'ex direttore del Fondo Monetario Internazionale starebbe aiutando Philip Morris a convincere il governo francese a non adottare il pacchetto di sigarette 'senza logo'. In particolare, secondo il settimanale, Dsk si sarebbe messo a disposizione della multinazionale del tabacco proprio mentre il progetto del ministro della Salute Marisol Touraine passa oggi all'esame dell'Assemblée Nationale.
========================
Fin da piccolo Giovanni Bosco fa sogni che si avverano. A nove anni Gesù e Maria gli manifestano cosa farà da grande: vede un cortile pieno di ragazzi che giocano allegri, alcuni però bestemmiano e lui si lancia contro di loro per farli tacere, quando compare un Uomo che lo chiama e gli dice di mettersi alla testa di quei giovani: «Non con le percosse, ma con la mansuetudine e la carità dovrai guadagnare questi tuoi amici. […]».
In “Una storia della Chiesa. Papi e santi, imperatori e re, gnosi e persecuzione” (edizione Cantagalli) a cura di Angela Pellicciari, si raccontano le incredibili visioni del fondatore dei salesiani, che investivano il mondo della politica e la Chiesa stessa.
LA LEGGE ANTI-CONVENTI
Il tempo passa e nel novembre del 1854 il parlamento subalpino discute la legge che sopprime i conventi di clausura e mendicanti. Questo il contesto in cui Bosco sogna un valletto in uniforme rossa che grida: «annunzia: gran funerale in Corte!». Cinque giorni dopo il sogno ritorna ma questa volta il valletto grida: «annunzia: non gran funerale in Corte, ma grandi funerali in Corte!».
L’APPELLO DI DON GIOVANNI
Don Bosco scrive al re Vittorio Emanuele per tenerlo aggiornato sulle visioni notturne e per scongiurarlo «di impedire a qualunque costo quella legge», ma Cavour, dopo aver consultato i teologi ministeriali, così rassicura il sovrano: «Maestà, non si spaventi di ciò che ha scritto Don Bosco. Il tempo delle rivelazioni è passato».
RAFFICA DI LUTTI
Agli inizi del 1855 i lavori del parlamento sono interrotti per una serie di gravi lutti che colpiscono la Corona: il 12 gennaio muore a 54 anni la regina madre Maria Teresa, il 20 gennaio a 33 anni la regina Maria Adelaide, il 10 febbraio a 33 anni muore Ferdinando duca di Genova, fratello del Re, il 17 maggio a 4 mesi muore Vittorio Emanuele duca del Genovese, ultimogenito del Re.
“PIOMBERANNO MALI SULLA TUA CASA”
Quando il progetto ministeriale arriva all’approvazione finale, nell’aprile del 1855, Bosco scrive al Re: «Dicit Dominus: Erunt mala super mala in domo tua» (Dice il Signore: mali su mali piomberanno sulla tua casa), «Se V. S. segna quel decreto segnerà la fine dei reali di Savoia». Vittorio Emanuele II firma la legge soppressiva delle comunità religiose il 28 maggio 1855. Alla sua morte, il 9 maggio 1878, gli succede Umberto I. All’uccisione di Umberto I, il 29 gennaio 1900, gli succede Vittorio Emanuele III. Dopo l’abdicazione di Vittorio Emanuele III il 9 maggio 1946, regna, per meno di un mese, Umberto II, “re di maggio”.
LO SCONTRO TRA LE NAVI
Fra i tanti sogni, Bosco ne fa uno che non è chiarissimo in tutti i suoi aspetti, ma che il 30 maggio 1862 racconta ai suoi ragazzi. Si tratta della battaglia in mare aperto tra una schiera di navi nemiche ed una immensa capitanata dal Papa.  In mezzo all’immensa distesa del mare si elevano dalle onde due robuste colonne, altissime, poco distanti l’una dall’altra. Sopra di una c’è la statua della Vergine Immacolata, ai cui piedi pende un largo cartello con questa iscrizione: “Auxilium Christianorum”; sull’altra, che è molto più alta e grossa, sta un’ostia di grandezza proporzionata alla colonna, e sotto un altro cartello con le parole: “Salus Credentium”.
L’AGGRESSIONE ALLA “GRANDE NAVE”
Nella battaglia il pontefice viene ucciso ma successivamente subentra un altro Papa al suo posto, al timone della nave, che intanto si dirige verso le due colonne. «Il nuovo Papa, superando ogni ostacolo, guida la nave in mezzo alle due colonne, quindi con una catenella che pende dalla prora la lega a un’ancora della colonna su cui sta l’Ostia, e con un’altra catenella che pende a poppa la lega dalla parte opposta a un’altra ancora che pende dalla colonna su cui è collocata la Vergine Immacolata».
LA VITTORIA DEL PAPA
In quel momento cambia la storia della battaglia: «tutte le navi nemiche fuggono, si disperdono, si urtano, si fracassano a vicenda. Le une si affondano e cercano di affondare le altre, mentre le navi che hanno combattuto valorosamente con il Papa, vengono anch’esse a legarsi alle due colonne. Nel mare ora regna una grande calma».
DEVOZIONE A MARIA E COMUNIONE
Bosco commenta: «Le navi dei nemici sono le persecuzioni. Si preparano gravissimi travagli per la Chiesa. Quello che finora fu, è quasi nulla rispetto a quello che deve accadere. Due soli mezzi restano per salvarsi fra tanto scompiglio: Devozione a Maria SS., frequente Comunione».
https://aleteiaitalian.files.wordpress.com/2015/05/zfc0kqc6b-9dy4eawfty3jvijk5hpxvutkhlxbbvi9toecz43sgsbmrue9-qbt2bklzdtfvoj8g_icbqtkq080z526w.jpg?w=500
===========================
Le radici di un’accusa antica Chiesa e omosessualità nella storia. ] [ La Chiesa ribadisce che ogni persona, indipendentemente dalla propria tendenza sessuale, va rispettata nella sua dignità e accolta con rispetto, con la cura di evitare «ogni marchio di ingiusta discriminazione» si legge nel documento finale del sinodo. E si aggiunge che la Chiesa è contraria al matrimonio fra omosessuali, e soprattutto alle pressioni che vengono fatte da istituzioni internazionali per obbligare i cattolici ad accettare innovazioni contrarie al concetto di matrimonio che ha trasmesso la tradizione cristiana.
Oscar Wilde in una foto del 1882
A molti questa affermazione non basta, anche perché la Chiesa non solo continua a essere criticata per il rifiuto del matrimonio fra omosessuali, ormai diventato una sorta di obbligo per chi vuole salvarsi dall’accusa di omofobia, ma viene considerata all’origine di ogni forma di repressione sessuale esercitata nel passato.
Senza dubbio il cristianesimo — dando una inedita importanza a ciò che si fa con il corpo a motivo dell’Incarnazione — ha esercitato una pressione di disciplinamento della vita sessuale rispetto alle società antiche, dove però questa libertà significava in sostanza asservimento fisico di giovani schiavi di ambo i sessi. Nella tradizione ebraica e in quella cristiana la condanna dell’omosessualità si fa risalire all’episodio biblico di Sodoma e Gomorra, ma al centro dell’elaborazione giuridica e teologica non esisteva la figura dell’omosessuale, ma solo dell’uomo travolto dalla lussuria che cadeva nel peccato.
Quando fra il XII e il XIII secolo la sodomia cominciò a essere considerata come peccato contro natura, questo non ci si riferiva all’atto sessuale in sé, ma a una questione più complessa che si fondava sul concetto morale di natura umana. Si pensava infatti che la natura umana, creata da Dio, fosse orientata verso una fruttuosità dei comportamenti: contronatura allora sono tutti coloro che ostacolavano con le loro scelte quell’equilibrio naturale che rendeva possibile la vita nella comunità, cioè gli usurai, gli avari e i sodomiti. In sostanza, chi anteponeva il proprio interesse ovvero piacere privato a quello pubblico.
I sodomiti vennero quindi assimilati agli usurai e agli avari, e per questo considerati peccatori contro la creazione del bene comune. Ma sicuramente considerati esseri umani come gli altri, che potevano essere riaccolti dalla Chiesa se pentiti. Solo in Spagna l’Inquisizione assimilò l’omosessualità alla cultura islamica, e la punì come eresia. Sarà poi nel secolo dei Lumi che la medicina e la cultura cominceranno a scoprire un carattere e una fisiologia dell’omosessualità, mentre la Chiesa continuava a considerarli peccatori e non delinquenti o malati.
Non è un caso quindi che, a partire dal XVIII secolo, nei Paesi cattolici l’omosessualità non sia stata mai punita con la pena del carcere, come sperimentò Oscar Wilde, finito in carcere per omosessualità a Londra, dove scrisse uno dei più bei panegirici del cristianesimo, il De profundis.
Nell’Ottocento la Chiesa si oppose risolutamente alla visione dell’omosessualità come malattia ereditaria propugnata dagli eugenisti, che portò non poche volte alla reclusione in ospedali e/o a cure anche dolorose degli omosessuali, per arrivare addirittura al progetto di eliminazione fisica avviato dal nazismo.
Come non accettò allora di aderire a progetti di emarginazione e reclusione degli omosessuali avviati dai governi di alcuni Paesi — considerandoli esseri umani come gli altri, da trattare con dignità e rispetto, se pure caduti nel peccato — così la Chiesa non aderisce oggi alle pressioni che riceve da alcune istituzioni internazionali per allargare il matrimonio alle coppie dello stesso sesso. Una posizione che in entrambe le occasioni non è stata compresa: prima, perché si consideravano gli ecclesiastici privi di formazione scientifica, oggi perché li si considera rigidi di fronte alle novità, se non addirittura nemici degli omosessuali.
La storia serve a capire molte cose, anche a comprendere che in società nelle quali la mortalità di donne e bambini era altissima e rendeva molto difficile mantenere la continuità demografica di un gruppo umano, ogni defezione dal dovere di procreare poteva essere considerata una trasgressione alle leggi che regolavano il bene comune, piuttosto che condannata per fanatico moralismo.
Unesco boccia richiesta adesione Kosovo. UNESCO non può valorizzare tutti i cimiteri monasterri e chiese che la internazionale islamica sharia, ha raso al suolo dopo avere fatto il genocidio di tutti i cristiani del Cossovo con la complicità dello ONU AMNESTY NATO CIA JabullOn Bildenberg.
========================
il sistema criminale sharia islamico: nazista LEGA ARABA: di assassini seriali non può scaricare le sue responsabilità su un assassassino di turno, che loro chamano i martiri! ] [ Ideò bomba Consolato Italia Cairo, ucciso. Ministero Interno, era uno dei leader della cellula in Sinai.  IL CAIRO, 9 NOV - Ashraf Ali Hassanein el Gharabli, pericoloso jihadista, uno dei leader della cellula Isis in Sinai, accusato di avere progettato l'attentato al Consolato italiano al Cairo l'11 luglio, è stato ucciso a nord-est del Cairo dalle forze dell'ordine mentre cercavano di arrestarlo. Lo riferisce il ministero dell'Interno.
===============
le tasse sono criminali: perché sono dovute da un popolo schiavo che deve pagare a Rothschild S.p.A. il suo denaro ad interesse, ma, un popolo sovrano non paga le tasse! Catasto: non solo calcoli sui vani, arrivano i metri quadrati. I metri quadri nel catasto per 57 mln immobili. Indicati nella visura catastale, per 57 milioni di immobili. Un aiuto concreto per la tassa sui rifiuti
====================
Il premier nel cantiere della metro di Riad, dove un consorzio di imprese italiane partecipa alla costruzione della più lunga delle sei linee della capitale saudita: 'Il nostro obiettivo è rimettere il nostro paese al suo posto nel mondo'
DEATH TO ISLAM. questo è soltanto un depistaggio perché: ISIS sharia, sono i servizi segreti di Arabia Saudita e Turchia! Aereo Sinai: stop voli Turkish per Sharm. Fino al 16 novembre. Rientrati a casa i turisti turchi bloccati
come fa PORCO-SCEMO a ridere? È lui che fa morire così tante persone innocenti, perché aggredisce il POPOLO SOVRANO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO DEL Dombass! TUTTI QUELLI CHE MANGIANO LA SUA CIOCCOLATA? MORIRANNO DI CANCRO! ] [ MOSCA,9 NOV- Incontro a Kiev tra il presidente ucraino, Petro Poroshenko, e l'alto rappresentante per la politica estera e sicurezza Ue, Federica Mogherini. Lo scrive Interfax. Mogherini ha riferito di aver avuto con PorosCEMo "uno scambio di opinioni sull'attuazione degli accordi di Minsk" e che "e' stato constatato il raggiungimento di certi risultati, in particolare nel sostenere il regime del cessate il fuoco e del ritiro degli armamenti". Il leader ucraino, ha apprezzato la "posizione ferma" della Mogherini
==================
islamic preacher tells arabs to stab jews. brings a sharp blade. Knife .DEATH TO ISLAM . Pubblicato il 14 ott 2015 islamic cleric from palestinian territories (rafah) preaches a sermon. brings a sharp blade. knife. waves the knife. tells the arabs to slit the throats of the jews. tells the palestinian muslims to gang up on the jews in groups and kill the jews. muslim cleric incites and admits to being a terrorist. very interesting hate video. a must watch to get into the mind of palestinian muslim savages that want to decapitate jews. quotes the koran and muhammad. https://youtu.be/W0M1xajduCA
=================
TOTALMENTE IMMORALE E SATANICA QUESTA PUBBLICITà DI SPA ROTHSCHILD SPA FED BCE FMI: IL SISTEMA USUROCRATICO: CHE SFRUTTA I POPOLI A MORTE, DOCHE CHE HA RUBATO LA LORO SOVRANITà MONETARIA, PER BEFFARE GLI SCHIAVI GOYIM DEL TALMUD, CHE LUI HA CREATO CON IL SISTEMA MASSONICO: SESSO SOLDI E SUCCESSO: TUTTO CON I GUADAGNI DI BORSA: SENZA SUDARE SOLDI CHE PIOVONO DAL CIELO DI SATANA E DEI FARISEI BILDENBERG ] trategie x Investire. Opzioni Binarie: piccole somme ma grandi guadagni. Opzioni Binarie. Massimizzi i profitti e fai trading veramente
===================
è LUI IL NOSTRO CANDIDATO, PERCHé HILLARY CLINTON GENDER BILDENBERG SPA FED 666 IL GUFO: BAAL, SCIMMIA DARWIN, è LA FECCIA CHE VUOLE LA LEGGE DELLA SHARIA CON I GAY IDEOLOGIA SODOMA: TUTTA FOLLIA! ] NEW YORK, 10 NOV - Donald Trump non risparmia nemmeno il simbolo del caffè americano: alla vigilia del quarto dibattito tra i candidati repubblicani alle primarie per Usa 2016 il miliardario newyorkese ha suggerito di boicottare Starbucks per aver eliminato le tazze con le decorazioni natalizie. Il re del mattone dice di essere pronto a chiudere anche il suo negozio all'interno della Trump Tower a Manhattan: "E' la fine di quel contratto, ma chi se ne importa", ha ironizzato durante un comizio in Illinois.
==================
CON L'INIZIO DEL MIO REGNO: UNIUS REI: LA FRATELLANZA UNIVERSALE, SCATTERà L'IMMUNITà CONTRO TUTTI I CRIMINI COMMESSI IN PRECEDENZA! ] Si riapre indagine sulla 'Bloody Sunday', arrestato un ex parà britannico. E' il primo, dopo 43 anni di impunita'. In quella domenic adel 1972 militari inglesi spararono a freddo su un corteo pacifico uccidendo 14 persone
======================
NESSUNO COSTRINGE QUALCUNO A BERE VINO! e questo è un onesto contesto di laicità francese] [ ma, l'ospite, in questo caso, va onorato sempre, e non lo è stato! ] quindi IRAN non deve pretendere che le nostre donne debbano mettere: il velo in testa! ] i maomettani sono dei bulli e la devono smettere! [ "Niente vino, siamo iraniani": secondo RTL, la prima radio di Francia, il pranzo di lavoro previsto tra il presidente Francois Hollande e l'omologo iraniano Hassan Rohani in occasione della storica visita a Parigi del 17 novembre - dopo la prima tappa italiana il 14 e 15 - è stato annullato. Motivo? L'Iran avrebbe chiesto un "menu halal" e "niente alcol", ma l'Eliseo ha risposto picche in nome della laicità.
=================
anche se è dalla EUROPA che nascerà l'Anticristo finale, QUELLO STRONZO della fine dei tempi, perché, io nella mia ira, io finirò per uccidere tutti in USA, tuttavia, la Europa è una enorme potenzialità: che deve diventare ebraico cristiana.. ECCO PERCHé INCOMINCERò AD UCCIDERE, AD uno ad uno, TUTTI I: SODOMA GENDER DARWIN, SCIMMIE CULTO: MASSONI ED USURAI FARISEI DEL MONDO INTERO! ] [ Cameron all'Ue, è 'possibile l'intesa sulle riforme' Ma il portavoce della Commissione replica che nelle proposte britanniche ci sono aspetti "fattibili", altri "difficili" e altri "altamente problematici"
===============
In Turchia 400mila piccoli profughi siriani non possono andare a scuola [ ERDOGAN BOIA: HA DISTRUTTO LA SIRIA! ] [ Rapporto Hrw denuncia barriere all'istruzione
=================
SOLTANTO GLI USA POSSONO TRASFORMARE LA RUSSIA IN UNA MINACCIA PER NOI. TUTTE LE BASI USA DEVONO ESSERE SMANTELLATE IMMEDIATAMENTE! Gli Usa valutano l'invio di nuove truppe in Europa. Nord America. Mossa del Pentagono per potenziare la forza militare in Europa e contrastare la presenza russa.
===================
TUTTA LA LEGA ARABA è CONTROLLATA DEI SALAFITI, E LE DONNE SONO FEMMINE CHE COME TROIE DEVONO FARE FIGLI E BASTA! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER SALVARE LA LEGA ARABA DAL MASSACRO! Giordania, misteriosa morte di due sorelle. Medio Oriente. Thuraya Salti era nota per i suoi progetti di sviluppo sociale



 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 maislamici SHARIAnon hanno nessun rispetto per la vita delle personeecco perchéIslam SHARIAnon è una religionemaè una ideologia SHARIAper la conquista dl mondo CALIFFATO SHARIA! A islamici SHARIAservono le vittime civilipiù di ogni altra cosa. perché sannochel'Occidente drogato di relativismo e ignoranza storicasi impressiona per la morte dei civili! In realtàtutta la LEGA ARABA SHARIAè una genocidio industriale SHARIAdi tutti i popolie di tutti coloro che vivevano primanella terra che loro hanno rubatoquesta piovra nazistadev essere uccisasubito! TUTTO IL GENERE UMANO è IN GRANDE PERICOLO! ] Abbas rifiuta l'offerta egiziana di stabilirsi profughi nel Sinai. Leader di PA dice Fatah raggruppando È 'illogico' per il problema dei profughi palestinesi da risolvere a spese dell'Egitto. Con Elhanan Miller 3 settembre 201408:24.
Armando Gaburri · Top Commentator · Brescia
bunga bunga o no con gheddafi la libia era sicura ci dava il gas e contratti di lavoro per miliardimi sembra che gli abbiano fatto le scarpe solo per fare un dispetto a noi e ora si vedono i risultati. voltiamo pagina e lasciamo soli gli anglofoni vivremo meglio. l occidente che tanto apprezzavo per democrazia e moralita era una bufala spero che qualche politico abbia le palle un giorno di non porgere il culo al occidente e portarci dove a noi conviene veramentesperando che non lo facciano sparire.
Marco Pieri · Top Commentator · Università di Bologna
abbiamo liberato la Libia dal giogo del dittatoreevviva!
e il popolo-bue applaude...
=========================
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevradenunciando queste forme di castigo collettivo come contrarie al diritto internazionale. I due esperti citano tra l'altro la demolizione della casa a Gerusalemme Est di Abd al-Rahman al-Shaludiaccusato di aver investito in auto delle persone in un attentato recente. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/25/onu-a-israele-basta-demolizioni-casi_ec9e1776-e3b0-40b4-b00c-f9372d8bc2d4.html
GINEVRA16 SET - Su invito della Missione permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite a Ginevraotto vescovi e patriarchi delle Chiese del Medio Oriente hanno oggi denunciato i "crimini contro l'umanità" commessi dal cosiddetto Stato islamico in Iraq e Siria (Isis). Gli 8 leader religiosi hanno inoltre sottolineato la "responsabilità della comunità internazionale di proteggere le comunità e gli individui i cui diritti umani fondamentali sono violati".
LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE!
GINEVRA14 NOV - L'Isis ha perpetrato in Siria "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" e i comandanti dell'Isis "sono individualmente e penalmente responsabili per questi reati". Lo afferma la Commissione di inchiesta dell'Onu sulla Siria in un rapporto reso noto a Ginevra. Gli indicibili abusile gravi violazioni e gli orrendi crimini commessi contro i siriani sono stati "deliberati e calcolati" ed i "comandanti dell'Isis hanno agito intenzionalmenteperpetrando crimini di guerra e contro l'umanità
==================
Pellegrino Turturici · Top Commentator
Trovo che l'articolo dell'Ansa sia insulso. Il parlare di abusi da entrambe le parti è un modo per dare un colpo alla botte e uno al cerchio per coinvolgere nell'accusa entrambicosa di per sè già assurdavisto che chi tira missili e continua a tirarli su Israele sono solo quelli di Gaza. In quanto all'alto commissario ONUnel fare le sue dichiarazioniprima si deve essere fumato una canna. Parla di crimini contro l'umanità da parte di chi si difende e addirittura di violazione del Diritto interazionale da parte di uno Membro ONU riconosciuto internazionalmente contro una collettività senza alcun riconoscimento internazionale e diretta da un gruppo terrorista internazionalmente riconosciuto tale. E questo sarebbe un rappresentante ONU? Credo che l'ONU sia il caso che venga chiuso una volta per tutteormai danno i numeri.
==========================
Pubblicato il 20 dic 2014 https://www.youtube.com/watch?v=Ru1ZgbPqCog
Giulietto Chiesale assurde motivazioni della mia espulsione dall'Estonia
Di ritorno a Roma nella notte di venerdì 20 dicembreGiulietto Chiesa riferisce di una lettera inviata all'ambasciatore italiano in Estonia. Nel documento non si fa alcun riferimento all'arresto subito e vengono citate delle farneticanti motivazioni che avrebbero giustificato l'espulsione dall'Estoniapaese membro dell'Unione Europea.
Giustizia Vera
Non saranno gli USA che non vogliono interferenze nei loro piani distruttori nei confronti dei Russi? Credo che ormai si siano"scoperti" dopo gli auto attentati delle Torri Gemelle! O sbaglio! E gli italiani che si sono lasciati coinvolgere! Dalla padella nella brace! I politici pensano alle elezioni e al Natale? Agiamo subito! Non vogliamo intrusi!!!
Andrearuch97
+anatolii muntean tranquillo stavo scherzando ma se non sono insulti veri.ancora meglio!
Va bene se cancello i miei commenti qui sotto
Mario B. tramite Google+
Caro Giulietto! L'Europa non è mai stata casa nostra. Nulla è di nostra proprietà! Quando la gente capirà veramente questo ci sarà un cambiamentoanche se ne dubito.....Vedo personaggi di un certo ceto commuoversi per gli auguri di Natalesento politici predicare...onestamente di sta gente di m...a mi sono rotto le OO.
Un'abbraccio a tutti voi che seguite
Domenico C
l'arresto di chiesa dimostra da un lato il clima di violenta russofobia che assilla i paesi balticidall'altro dimostra che lo stato di tensione esistente tra russia e occidente è tuttora fortissimoper cui chiunque parli di russia in estonia è sospettato di spionaggio
maksim5078
Così come si conviene agli "avamposti"i paesi Baltici hanno la caratteristica di essere i più fermi contro la Russia. Guardando la cartina geograficanon si può non notare che i paesi baltici rappresentano gli avamposti della NATO che sono più a ridosso della Russia. Confinano con la Russia e sono i più vicini a Mosca... Una vera "spina nel fianco" della Russia.
djDiagOnfly
tra le accuse a Giulietto manca una delle più ridicole che mi è capitato di leggereè un agente segreto russo e la "prova" starebbe nel fatto che sa parlare in russo...wow,più troll di così non si può! 
galpeda
Caro Giuliettoma secondo te fanno scoppiare un caso per quello che ti hanno fatto?
Finirà tutto con centinaia di carte bollate senza un rigo sui giornali.
Dovevi farti arrestare in Russia se volevi che scoppiasse il casomica in Merdonia.
IN ATTESA DELLA LIBERAZIONE
Di ritorno a Roma nella notte di venerdì 20 dicembreGiulietto Chiesa riferisce di una lettera inviata all'ambasciatore italiano in Estonia. Nel documento non si fa alcun riferimento all'arresto subito e vengono citate delle farneticanti motivazioni che avrebbero giustificato l'espulsione dall'Estoniapaese membro dell'Unione Europea.
TheSpeedsterOne
Andare al Tribunale dei Diritti Umani,significa dare importanza a questi oligarchi che l'hanno costituito,riconoscendo anche una certa importanza del loro dire e fare.
Se io so di essere nel giusto,non ho bisogno di esprimerlo nei luoghi della cieca INgiustizia,anzi farei quel che si dovrebbe fare con molte istituzioni,mercati e società con la quale non condivido pensieroe cioè BOICOTTARE. Questi sono gesti che io amo paragonare ad agitarsi mentre sei legato a nodi scorsoi,PIU' TI AGITI E PIU' TI STRINGONO. Non occorrrono altre repliche a questo episodio,una mente intelligente dovrebbe aver già capito,per tutti gli altri,c'è la MASTERCARD!!!
maksim5078
Digitando su YouTube le parole "Джулье́тто Кье́за " ("Giulietto Chiesa"scritto in caratteri cirillici)compaiono tutti i video del giornalista italiano in lingua russa. Ordinando i video per "data di caricamento"compaiono quelli più recenti. Non si può non notare come - dopo l'espulsione dall'Estonia - imperversino i video che riprendono la notizia in lingua russa. In particolarerisalta la eco che hanno dato le televisioni russe all'episodio. Benequesto è il risultato prodotto dall'azione intrapresa contro Giulietto Chiesa. Semmai volevano "fermarlo"gli hanno fattoinvecesolo UNA GRANDE PUBBLICITA'.
Mario Circello
Caro Giuliettola cosa più bella di tutta questa oscura vicendaè vederti in formaliberocol cappello e coi fiori in mano... Comunquenon mi stupirei sein futuro (magari grazie a WikiLeaks) si scoprisse che il tutto è stato coordinato dagli usa...
#PandoraTV - #GiuliettoChiesa - #Chiesa - #Europa - #UE - #UnioneEuropea - #Estonia - #dirittiumani - #dirittipolitici - #ordinedeigiornalisti 
djoscuro84
L'ordine dei giornalisti esiste solo qui da noi e deve essere scioltosono tutti al 90% o ignoranti o zerbini del poterefanno veramente ribrezzo si dovrebbero vergognare di guardarsi allo specchio altroché giornalisti..
Diodato Scarpato
Lo Stato italiano si è dimenticato di tutti gli italiani.
My Italy TV
Tutti i cittadini estoni devono essere espulsi da Italia
Arber Asllani
Ho un idea per l'iniziativa.
Fuori l'Estonia dall'Unione Europea.
Altrimenti ci arrabiamoe L'Unione Europea noi chiudiamo. Fa anche rima.
THE BANANA SONG
dovremmo espellere anche l inghilterra e tutti quei paesi che continuano ad essere schiavi degli americani in pratica tutti
Arber Asllani
Mi è piaciuta l'espressione "l'Eurupa è casa mia.". E' un bella espressine per questa brutta Unione Europea. Comunque il primo round è 1 a 0 per i nemici del Diritto di Esprimersi. Nel secondo ruond vorrei dare il mio contributo per il "KO" all'Estoniasempre dopo di lei caro Giulietto.
Laura Scarazzati
sono esterrefatta. Confidiamo in una giustizia
Condiviso da Antonio Benedetto tramite Google+
Arber Asllani
Attendo un iniziativa per dare il mio contributo.
THE BANANA SONG
per dare il tuo contributo informa ed informa tutti amiciparenti canisconosciuticonoscenti,anche su youtube stesso,se serve litigadigli delle schifeze che fa la nato e l america dell iraqafghanistanvietnamfilippineucraina,hamaz e tantissimi altri in oltre puoi donare a giulietto e a pandora tv per aprire un canale televisivo ecco il link http://crowdfunding.pandoratv.it/projects/1
Arber Asllani
Darò il mio contributo a Pandora TV. Qualcuno può dirmi che non ci sono truffe in atto?
MrChanakkale
Giuliettoi tuoi per così dire "colleghi" sanno che sei in un vicolo cieco.
Sanno che quello che ti sta capitando è una intimidazione da banksters ordita oltreoceano.
Conoscono perciò la fine che hanno fatto tutti quelli che si sono opposti al loro progetto.
Quindi hanno scelto.
Loro conducono la loro finta vitascrivono dei finti articoli nei loro finti giornalifanno delle finte trasmissioni di approfondimento nelle loro finte televisioni di informazione democratica.
Insomma si sono conformati al loro mondo ovattato ed irreale.
La cosa che purtroppo sottovalutano è un'altra.
....perchè dovrei facilitargli il compito dicendogliela?.....
Quanti brutti risvegli che ci saranno.......
Condiviso da Renzo Colameo tramite Google+
DOMENICO VENTURA tramite Google+
IN ATTESA DELLA LIBERAZIONE ha condiviso inizialmente questo post
Di ritorno a Roma nella notte di venerdì 20 dicembreGiulietto Chiesa riferisce di una lettera inviata all'ambasciatore italiano in Estonia. Nel documento non si fa alcun riferimento all'arresto subito e vengono citate delle farneticanti motivazioni che avrebbero giustificato l'espulsione dall'Estoniapaese membro dell'Unione Europea.
Arber Asllani
Senti bananai miei messaggi sono rivolti al signor Giuliettoche spero li leggae non a te & company. Ti ringrazio del linkcomunque. Ciao
giovanni ragusa
L'ORDINE DEI GIORNALISTI E' UN' ORDINE MAFIOSO AL SERVIZIO DEL SISTEMAQUEST'EPISODIO NE E' LA CONTROPROVA
alex m.e.s.
Mentre tutti i paesi del mondo rafforzano i propri confini L'Italia si svende per un tozzo di pane - Tornare al Nazionalismo e' l'unica alternativa allo sbando totale - 
giovanni ragusa
SIAMO IN DITTATURAED E' EVIDENTE DAL SILENZIO DEI MEDIA SULLA VICENDA...INCREDIBILE... 
Lirio Bolaffio tramite Google+
Roberto Speziali tramite Google+
Fabio Totaro tramite Google+
Renato Tancredi tramite Google+
Giulietto Chiesale assurde motivazioni della mia espulsione dall'Estonia. Pubblicato il 20 gennaio 2014.
========================
QUESTO SHARIAHè UN CRIMINE IDEOGICODEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDEROBAMAIN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHESENZA SOVRANITà MONETARIALA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUDE L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRAI MASSONI E LE RELIGIONIBILDENBERG! COSìISRAELENON PUò AVERE LE DIFESECULTURALIED IDEOLOGICHEPER DIFENDERSIPERCHéè ONU SHARIAH NAZISMOLA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH!
TEL AVIV17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/netanyahu-ue-chiarisca-hamas-e-terrore_4c271a5c-4341-4180-871d-94fb5a64ae4b.html
Pakistanbombe contro scuola femminile[[ MA,QUESTO è COERENTESIACON IL CORANOCHECON LA SHARIAHNAZINUOVI DIRITTI DISUMNI ONUUSA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LOROI TERRORISTI DELLA SHARIAHGLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABAI GOVERNI FINGONOMAIL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] Due ordigniistituto è vicino alla città della strage di ieri. 17 DIC - Due esplosioni sono avvenute oggi pomeriggio in Pakistan all'esterno di una scuola femminile vicino a Peshawar. Lo riferisce l'emittente indiana "all news" Ndtv. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pakistan-bombe-contro-scuola-femminile_9ae36e63-6806-42b2-9393-27f4773538f7.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patriset Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD17 DIC - Dopo la strage di ieri nella scuola di Peshawari talebani pachistani hanno minacciato oggi nuovi attentati come "vendetta" per le operazioni dell'esercito nel nord-ovest e hanno esortato i civili a evitare scuole e altre sedi militari.
Il premier Nawaz Sharif ha deciso di revocare la moratoria sulle esecuzioni delle condanne a morte per terrorismo. Lo riferisce The Tribune Express.
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra...ISIS.. e altri... è solo gente pacifica... siamo alla frutta!
Antonio Solinas · Top Commentator
uno schiaffo morale a Israele
OBAMA GENDERCOME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTIDI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA
Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigerianesottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
Obama ha sottolineato"da anni stiamo cercando di avere un cooperazione maggiore con i nigeriani"e questo rapimento di massa "potrebbe aiutare a mobilitare l'intera comunità internazionale a fare finalmente qualcosa contro questa orrenda organizzazione".
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
voi siete delle bestie! perchéin Sudan c'è la pena di morte per Apostasia! e soltanto per questo crimine. tutta la LEGA ARABA dovrebbe essere incriminata.. mavoi avete deciso di rovinare il genere umanoperchévoi siete satanisti e massoni! MANON PERDETE LA SPERANZAALL'INFERNO VI FARò RICORDARE DAI DEMONITUTTI GLI STUPRI E LE PULIZIE ETNICHEe comei bambini sudanesi sono finiti in Arabia SAudita come schiaviCHEtutti gli orroricheLA LEGA ARABA SHARIAH HA COMMESSO IN TUTTo il califfato di Maometto il satanista.. perché certovoi che siete l'Anticristo di farisei satanisti massoni. certovoi non potete sperare di poter andare in Paradiso! Nessuna chiesa massonicadi oggiha il potere di annullare le 640 scomunichecontrola Massoneriacheuna Chiesalegittimaaveve il diritto soprannaturale di impartire! ] [ Bashir canta vittoria dopo stop Cpi
Sospesa inchiesta su crimini guerra e genocidio. KHARTOUM
14 dicembre 2014. Il presidente sudanese Omar el Bashir ha cantato vittoria dopo la decisione della Corte penale internazionale di sospendere l'inchiesta che lo vede accusato di crimini di guerra e genocidio in Darfour. Per Bashir la Corte è "uno strumento per umiliare e sottomettere" il Sudan. La procuratrice Bensoud ha criticato il Consiglio di sicurezza dell'Onu per non aver fatto pressioni per giungere all'arresto di Bashire senza azioni decise le accuse contro Bashir resteranno lettera morta. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/14/bashir-canta-vittoria-dopo-stop-cpi_71fb250d-12fb-427f-a23d-39281f87dab6.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ Liceali rapiteUsa 666 inviano team esperti DEL CAZZO. Domenica altre 11 ragazze sequestrate http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/05/boko-haram-ho-rapito-le-vostre-figlie_ceaff089-88ca-4632-bdce-5c0b259bf72d.html ]] e secondo teio potrei mentireper agevolaremio padreo mio fratelloO MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'infernoed essere trovato menzogneroper agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWHnon è comeil tuo dio demonio Allah Meccacheè descritto nel Talmud come nel Coranodove si dice chei goym sono animali schiavidalla forma umanacheè possibile mentire ai non musulmaniingannare tutti i dhimmi dalite che devono essere uccisicon l'inganno! ma è questa la veritàè PERCHétu SEI DESTINATO ALL'INFERNOCHETU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai"non è veroio fingo di essere alleato dei satanisti americaniperòio diffondo la galassia jihadistadi nascosto!" OKQUESTO è VEROMAANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRYSANNO QUESTO!
circala questione dei palestinesie di tutta la LEGA ARABAi nazisti sHariahtu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti chei nazisti assassini possono pretendere di avereperchéla legge rimuove i diritti legali elettivied il diritto di voto ai criminali come te! MAIO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHéSEQUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANIIN QUESTI 1400 ANNI? CERTOPOINOI OGGINOI NON AVREMMO AVUTOUNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà"TU PUOISOLTANTOESSERE UCCISOED IO MI STO ATTREZZANDOPER REALIZZARE TUTTO QUESTO!"
https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
==============================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ quandoi 12 Stati della Nigeria del Nordhanno scelto la legge islamica della shariahpoihanno condannato al genocidiotutti i cristiani della Nigeria! ]] anche sein maniera virtualeio sono l'unico politicocherapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unicochedifendemartiri cristianied Israeleed insieme a loroio difendoanche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto"voi siete la lucedel mondoed il sale della terra" e questo è proprio veroinfattiio Unius REIio sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano! [ SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONUTU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TESAREBBE STATOCHETU NON FOSSI MAI NATOPER REALIZZARE all'Infernoil tuo Inferno islamicoLA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO] è sommamente criminale pretendere i propri dirittisenza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDIQUANDO LA LEGA ARABADISTRUGGERà LA SHARIAHVOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrarioè guerra mondiale nucleare! ]] Il racconto di Tasnimmamma di Rehanarapitaviolentata e costretta a convertirsi all'islam"Non dimenticherò mai quel giorno di due anni fa. Il giorno in cui la vita della mia bambina è stata distrutta per sempre». La voce di Tasnimcristiana di 35 anniè rotta dal pianto mentre racconta quanto accaduto a sua figlia Rehana nel maggio 2012. In quel
periodoTasnimsuo marito Shahid e i loro cinque fi glivivevano ancora in un quartiere cristiano di Kasurcittadina pachistana del Punjab meridionale. Come tutte le mattineRehanaall'epoca quattordicenneesce per recarsi nella
vicina scuola pubblica. «Non amava andare a scuolaracconta la donna – perché era l'unica ragazza cristiana della sua classe e ogni giorno le sue compagne e le sue insegnanti facevano di tutto affi nchè si convertisse all'islam.
A meinvecepreoccupava più il fatto che dovesse uscire da solaperché sia io che mio marito a quell'ora eravamo già al lavoro. Le strade del Pakistan non sono sicure per le ragazzespecie se non sono musulmane». In quella sera di maggioTasnim attenderà invano il ritorno di sua figlia. L'adolescente era stata notata da cinque ragazzi musulmani del suo quartiere e qui la storia di Rehana si unisce a quella di tante ragazze cristiane rapiteper essere convertite con la forza all'islam. I dati raccolti dalle ONG locali parlano di circa 700 ragazze che ogni anno sono sequestrate e costrette ad abbandonare la loro fede cristiana. In realtài casi sono almeno il doppioma molte delle vittime e delle loro famiglie preferiscono non denunciare gli aggressori per vergogna o timore di rappresaglie. Rehana è stata violentata per giorni dai suoi rapitori. Poile hanno chiestose preferiva essere uccisa oppureconvertirsi all'islam. Ha scelto di vivere. Le hanno imposto il velo e l'hanno obbligata a leggere il Coranoquindi ha dovuto sposare uno dei suoi carcerieri.
«Sapevamo chi aveva preso nostra figlia – racconta la madre – e ci siamo rivolti immediatamente alla poliziama
nessuno ha voluto aiutarci». Come spesso accadeanche in presenza di prove schiacciantile autorità e le forze dell'ordine non hanno perseguito gli aggressori musulmani. «La legge non è uguale per tutti in Pakistan. Noi cristiani siamo cittadini di seconda classe e i nostri diritti non sono tutelati». In seguito alla denunciaTasnim e suo marito
hanno ricevuto minacce dalla "nuova" famiglia di Rehana«Ci hanno detto che se avessimo continuato a cercarla l'avrebbero uccisa. Poi hanno minacciato di prendere anche le nostre altre due figlie e siamo stati costretti a trasferirci in un'altra città». Dopo due anniTasnim non ha ancorapotuto riabbracciare Rehana chenel frattempoha avuto un bambino ed è stata obbligata a usare un nome musulmanoFatima. «È solo l'ennesimo caso di ingiustizia ai danni dei cristiani in Pakistan» ementre lo affermaTasnim pensa ad Asia Bibia Sawan Masih e alle tante vittime della Legge anti-blasfemia che punisce con la condanna a morte le offese al Profeta Maometto e con l'ergastolo chi dissacra il Corano. «In questo Paese la vita di noi cristiani è una vita di persecuzione quotidiana. Ogni giorno – conclude Tasnim – dobbiamo affrontare enormi sofferenze e gravi discriminazioni. Ma sono proprio queste prove a rafforzare la nostra fede in Dio»
è sommamente criminale pretendere i propri dirittisenza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDIQUANDO LA LEGA ARABADISTRUGGERà LA SHARIAHVOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrarioè guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israelema con scadenza18 dicembre 2014 TEL AVIVLa bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestineseAbu Mazenha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ quandoi 12 Stati della Nigeria del Nordhanno scelto la legge islamica della shariahpoihanno condannato al genocidiotutti i cristiani della Nigeria! ]] anche sein maniera virtualeio sono l'unico politicocherapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unicochedifendemartiri cristianied Israeleed insieme a loroio difendoanche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto"voi siete la lucedel mondoed il sale della terra" e questo è proprio veroinfattiio Unius REIio sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONUTU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TESAREBBE STATOCHETU NON FOSSI MAI NATOPER REALIZZARE all'Infernoil tuo Inferno islamicoLA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicalein Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Settala cui denominazionein lingua hausasignifica «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum«Convertitevisparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animistii quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato12 dei 36 Stati della Federazionetutti settentrionalihanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeriaquesta formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citatoben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionaliBornoYobe e Adamawama ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittimeoltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani"come Chioma Dike che nell'esplosione del 25 dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madallanella periferia di Abujaha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gliEmmanuel4 anniRichard6e Lilian10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale»racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debolesceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze»ha ribadito più volte arcivescovo di Abujail cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittimeinvitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenzenumerosi cristiani fuggono dal Nord del Paesecausando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdotiseminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intantonel Nord della Nigeria molte ragazze cristianeanche minorennisono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
=============================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ Liceali rapiteUsa 666 inviano team esperti DEL CAZZO. Domenica altre 11 ragazze sequestrate http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/05/boko-haram-ho-rapito-le-vostre-figlie_ceaff089-88ca-4632-bdce-5c0b259bf72d.html ]] e secondo teio potrei mentireper agevolaremio padreo mio fratelloO MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'infernoed essere trovato menzogneroper agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWHnon è comeil tuo dio demonio Allah Meccacheè descritto nel Talmud come nel Coranodove si dice chei goym sono animali schiavidalla forma umanacheè possibile mentire ai non musulmaniingannare tutti i dhimmi dalite che devono essere uccisicon l'inganno! ma è questa la veritàè PERCHétu SEI DESTINATO ALL'INFERNOCHETU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai"non è veroio fingo di essere alleato dei satanisti americaniperòio diffondo la galassia jihadistadi nascosto!" OKQUESTO è VEROMAANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRYSANNO QUESTO!
circala questione dei palestinesie di tutta la LEGA ARABAi nazisti sHariahtu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti chei nazisti assassini possono pretendere di avereperchéla legge rimuove i diritti legali elettivied il diritto di voto ai criminali come te! MAIO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHéSEQUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANIIN QUESTI 1400 ANNI? CERTOPOINOI OGGINOI NON AVREMMO AVUTOUNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà"TU PUOISOLTANTOESSERE UCCISOED IO MI STO ATTREZZANDOPER REALIZZARE TUTTO QUESTO!"
 https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
Video shock Isismiliziani comprano schiave [[ tutta la democraziacheObama GENDER ha saputo portare in Siriadilapidando i contribuenti Eu USAAssad? lui oraha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTAREPERCHéCON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPANOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE"MORTE TUA? VITA MEA!"L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] La Nigeria è pronta a trattare con i Boko Haram per la liberazione delle studentesse rapite e costrette a convertirsi all'islam e aspetta che il leader dei qaedisti invii un emissario a incontrare la commissione per la riconciliazione. [ Malivideo Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un franceseappello a governi per liberazione
[[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore4 decapitati nel Sinai
"Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESICHENON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORECON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELEMAONU HA DETTO"bravi! bravi! la shariah vincerà!"
sul-nucleare_c4bee9d8-513c-4baf-aa58-08d47ef18afb.html "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterresl'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiatiha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto sirianocon i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWOI CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSìTUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABASHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINAREFARE IL GENOCIDIODI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILDA CHILA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJAAdamawa e Bornodove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SIMAANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MAVOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHEQUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLIE POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAHEFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIAORMAI UN SOLO ISIS SHARIAHSE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e gloriosoMOMENTOPER ERDOGANAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King AbdullahE TUTTI I MOMETTANIottomani saudita jihadistichesono protetti da Onuperchéla shariah nel cui nomeuccidono i terroristicome assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONUha condannatoi suoi diritti umani universali solennidel 1948infattitutti i criminalidi 50 nazioni naziste della LEGA ARABAsenza reciprocitàsiedono in ONUper soffocare il genere umanoper disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICAdi genocidioMAOmETTO UMMAH MECCApedofilia poligamia legalizzata Onublasfemia apostasia pena di mortee i dhimmi schiavichenon hanno un futuroperchénon esiste una libertà di religione? poiquel territorio può essere rispreso soltantofacendo il genocidiocheloro hanno fatto a noi.. è a questa brutalitàe satanismocheci hanno costretto i farisei salafitiIlluminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbegche è tuttala sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA)14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chiboknel nord-est della Nigeriadove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAHSENZA DIRITTI UMANISENZA LIBERTà DI RELIGIONEè RESPONSABILE DI ISIS SHARIAHE DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAHQUINDI è LA LEGA ARABA CHENE DEVE RISPONDEREDAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorninon si ferma il sangue in Nigeria dovedopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 personesoprattutto donne...
NigeriaBoko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeriavicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggioAzaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferatedalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ongle loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
seEgitto uccide Morsipoideve avere la coerenza di dichiarAre guerrasia a Turchia che ad arabia Suditaanche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTICONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTOPERCOLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli sirianiLo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SELI HANNO CROCIFISSI? E PERCHéSONO CRISTIANI!
SEERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVIIN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTIHANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/03/isis-decapita-e-crocifigge-8-ribelli-siriani_c357a5bf-3426-4350-bcad-e8bd0b1ac7b1.html
NAZI Onu 322 NWOWW3 nuclearSHARIAH GIODANIACON REATO PENALE DI APOSTASIA(DOVEancheTI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umaniAmbasciatore Zeid al Hussein. Israelerapporto,oltre 2.5 mln i poverimA QUELLA DI 1/3è LA STESSA MEDIA DEI pOVERI UE ED USAQUINDIè ROTHSCHILD l'islamico massone GenderCHElui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebreiGOYM ISRAeLINIa cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminaleOnu shariadenuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondomacazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAHDICEnon è IslamMAMILIONI DI COPTILI HA UCCISIE LI HA STUPRATIPROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICAPUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTEè PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALISHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZICHEIL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE"Abu Mazen deve scegliere'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALEislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!
NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
DieudonnéLODA IsisE DICEdecapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI. GAZA23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILDhaNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionalein questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Romache renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale"ha reso noto Hamas.

QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashirricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionaleè stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliereIbrahim Ghandour.
 Bashirarrivato al potere con un colpo di stato nel 1989è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
=============================
E' stata ricoverata di recente in un ospedale israeliano una sorella di Mussa Abu Marzukil vice presidente dell'ufficio politico di Hamas. Lo ha reso noto radio Gerusalemme secondo cui la donna è gravemente ammalata di un tumore. Il suo ingresso da Gaza è stato autorizzato per ragioni umanitarie dall'esercito. Nei mesi scorsi sono state curate in Israele anche la moglie del presidente dell'Anp Abu Mazen e una figlia del leader di Hamas a GazaIsmail Haniyeh.
=========================
Daniel Kilbert · Top Commentator
Appare evidente che per qualche malsana ragione inconcepibile alle persone con intelligenza superiore ad uno scimpanzé che i militanti di hamas stiano facendo di tutto per spingere Israele ad un attacco contro Gaza. E poi si leggono commenti di "soliti idioti" che urlano a quanto Israele sia deliberatamente sempre propensa allo scontro diretto nei territori palestinesi. Hamas se avesse davvero a cuore le sorti del suo popolo per la quale tanto dice di fare e sperarepenserebbe diecimila volte prima di fare atti di violenza e di pura criminalità.
==============================
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
comevoimusulmanivoi siete assassini seriali pedofili poligami di penadi morteper apostasia blasfemia... comeil tuo dio allah akbarmorte agli infedeli è così deboleper essersi pentito di avere datoil libero arbitrio? come voi avete pauradei diritti umanie della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassiniogni 5 minutiun cristiano martire innocenteviene ucciso nella LEGA ARABAper colpa della shariah Onu... certoanche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocristacommerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestineselui cheha ucciso come un vigliaccodue bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABAi musulmani sono imperialismoshariah. per il Califfato Mondiale.. quindiquesta esoterica criminale storia islamicafinirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idoloal posto del cuore.. maio lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore"cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerryribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
MY jhwh... io ho sempre pensatochela soluzione Israele Palestinapotesse essere risoltapartendo dall'altoabolendo la shariah in tutta la LEGA ARABAECC.. ecc.. mai satanisti massoni ottomanisalafiti fariseiloro hanno detto"noi vogliamo ammazzare tuttiin una guerra mondialeal più presto!"
cosìio ho incominciato a concepire una soluzionechepotesse partire dal bassocioèdai popolichesono le vittime di qualcosa di assurdoda 66 anni! in realtàil vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!
ECCO PERCHéUNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!
ISRAELE E PALESTINAIO SONO IL METAFISICONON C'è QUALCOSAFUORI DI MECHEMI PUò CONDIZIONARE DEL TIPOMAGGIORANZA MINORANZA... POICHéALLORALA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenzialecon la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologicochepotrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REIio non dipendo da ideologiareligionesistema culturalecomunità di appartenenzaritiusanzeconvenzionilegamiio ho una sorgente dentro di meche è inesauribileio basto a me stesso!
MA SE ISRAELE E PALESTINALORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMIIN 24 OREDEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTOPERCHéIO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso!
==============================
Quattro nazioni arabeBahrainArabia SauditaJordan e gli Emirati Arabi Uniti — ha partecipato a questi scioperi e Qatar sostenuto gli attacchi. ] TUTTA IPOCRISIA! QUELLO CHE è IMPORTANTE è CHELA LEGA ARABA NAZI SHARIAHFA DELLE ANNESSIONIGIORNO PER GIORNOCONTINUAMENTEINESORABILMENTELORO SONO GIà UN TERZO DEL NOSTRO PIANETA IN TUTTI I SENSI!... questo è quello che importante! la galassia jihadista conquista nuovi terroritori e poila LEGA ARABA subentra! [ siil MOSTRO SHARIAHSI PUò SEMPRE TAGLIARE UN TENTACOLOCHEPOITANTO RICRESCERàDI NUOVO! ] intanto c'è qualcosa di esaltante tutti i dhimmi e tutti gli infedeli? sono morti! Allah Akbargenocidio a tuttiper Allah shariah ci vediamo a Romamaprimaper Allah shariahnoi pisceremo su Gerusalemme! [[ questo è tutto il terrorismo ONU USA ShariahMoaccordo Fatah-Hamas su governo Gaza
Fonti annunciano compromesso dopo tensioni degli ultimi giorni
=================================
IL CAIRO25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristidi Hamassponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UENATOhanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariahi nazisti del califfato mondialeper noi la guerra mondiale nucleareè una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariahallah akbargenocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baalla usurocrazia Rothschildsempre un governo di terroristidi unità nazionale SHARIAHchehanno giuRato di fare il genocidiodegli israeliani E NON SOLO DI LOROBOKO HARAM CAZZ0e non si vergognano neanchedi nasconderloIL LORO PROGETTO DI GENOCIDIOCON MAOMETTO ALLA MECCAil governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anchenella Striscia di Gazacomein tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale"inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesievocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqao burka(urduبُرقع burqaʿ) e LA BAMBINACON IL CAPPUCCIO IN TESTA? matra voi palestinesiHamased i talebaniquale è la differenza? c'è soltantouna ipocrisia menzogneed omicidi seriali di nazisti shariahchegiorno per giornoper tutta la LEGA ARABAuccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuticome Asia BIBItutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dioal 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian GroveTalmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morireattraversola sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gazasenza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinesetanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussefun dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
TEL AVIV29 GIU - ''Da quando e' stato formato il governo di unita' palestinese con l'organizzazione terroristica Hamasl'Autorità nazionale palestinese si e' addossata di fatto la responsabilità di impedire spari verso il nostro territorio dalla Striscia di Gaza''lo ha sostenuto il premier israeliano Benyamin Netanyahu riferendosi ai ripetuti lanci di razzi sul Neghev. Se il presidente Abu Mazen anela alla paceha aggiuntodovra' ''annullare il suo accordo con Hamas''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/06/29/mo-netanyahuanp-agisca-contro-attacchi_969d919c-e0de-438f-a929-91fa6f9b13e3.html
mi dispiaceperBenjamin Netanyahumaquesta voltaio dissento da lui.. certocheNOI ci possiamo ritiraremaprimaVOI ci dovete risuscitare tutti gli israeliani innocentiE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTIcheRothschild shariah ci ha fatto ammazzare in questi 66(6) anni di terrore! ] IL TERRORE CHEVOI AVETE DATO A NOI? NOI STIAMO PER RESTITUIRVELO CON GLI INTERESSI! [ Medio OrienteNetanyahurespingeremo ritiro entro i confini del 1967"Porterebbe estremisti islamici nel cuore di Gerusalemme" teL AVIV14 dicembre 2014. Paolo Pinni https://www.facebook.com/paolo.pinni tu non sei responsabile della tua ignoranzacome tutti.. quindiio ti amo con tutto il mio cuore! soltanto una piccola settaè rimasta fedele al vero ebraismoe riconosce soltanto la toràperchéil talmud è apostasiaed i farisei massoni sono il satanismo delle Regina Geezabele IIdi Inghilterrrala passionaria del NWOsatana baal è per tuttinel signoraggio bancario rubato ai popoli schiaviattraversospa banca mondialee fondo monetario internazionaleun falso in bilanciochesoltanto 5milirdi di morti può correggere! e circauna DEMOCRAZIA REALEdove il Popolo vota direttamente le Leggiattraverso il Referendum. la 666 stella Davide è una apostasia Rothschildsulla bandiera di Israeleche è la abominazione.. infattiil Re Davide non ha mai avuto quel simbolo! QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA MASSONICAPOICHéSENZA SOVRANITà NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA DEMOCRAZIA.. INFATTIQUESTO PIANETA NON HA ANCORA CONOSCIUTO NESSUNA DEMOCRAZIA! Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 quindiè il tuo Profeta EsoteristaLUSSURIOSOpedofiloassassino serialepredatore commerciante di schiavi dhimmidi innocentipopoli pacificipieno di demoni spiriti guidachelui ha detto che"gli ebreinon avranno mai piùuna loro patriafino alla fine del mondo?" QUINDIè IL TUO DEMONIO DIO allah akbarPIENO DI OGNI CRIMINE DI RAZZISMO E DI GENOCIDIOPER TUTTA LA LEgA ArABA NAZI ONU SHARIAlui satana tuoè PIù POTENTE DEL MIO DIO JHWHCHENELLA BIBBIA HA PROMESSOinveceCHEcertoGLI EBREI RITORNERANNO AD AVERETUTTI DI NUOVO UNA PATRIA?
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI DELLA VOSTRA MALVAGITàE DEL VOSTRO SATANISMOINFATTIVOI STATE TUTTI PER MORIRE VELOCEMENTE! SMETTI di farmi perdere tempocon le tue cazzate religiose.. e prima di parlare con me? istruisciti! l'Ebraismo è una relazione diamicizia diretta e personale diAbramo e dei suoi successoricon JHWHle scoperte archelogichedi Qumranci dimostranochela Bibbia non è mai stata falsificatasin dal principiodi come i farisei Talmud apostasiaSacerdotidel Tempio di Gerusalemme poterono calunniare Salomonee permettere la usura Rothschild Bildenbergcontroi goym israelianifin dal principio! tutta la vostra sinagoga massonica di satanaSpa Banca Mondiale Mogherinichevi da da mangiare come vi da da poter tradireanche in buona fede avendo fatto di voi degli ignorantichenon sanno nulla di Giacinto Auritie del Signoraaggio Bancarioalto tradimento CostituzionaleEmma Bonino Bildenberg Merkel Troika! e sevolete fare i troll con me? voi avete bagliato stradaperchéio vi metto sopra un porcoe vi faccio fare il giro del mondoin 80 giorni!

mi piaccionoTUTTI questi Ministri Palestinesi terroristi assassinijihad shariah naziassassini di bambini israelianiall'Onu Merkel Bildenberoggi è questa la modauccidere un bambino israeliano? PORTA LA FORTUNA! cheESALTARE GLI ASSASSINIDI MARTIRI CRISTIANICHEOGNI 5 MINUTINE VIENE UCCISO UNONELLA LEGA ARABA SHARIAHè questo che fa tendenzain UE 322 USA! RICONOSCEREaccreditarelegittimareI TERRorISTI shariahè L'ORDINE DI SCUDERIAdella BANCA MONDIALEGenderOVVIAMeNTEtutto è SEMPRE SPA ROTHSCHILDIL SIsTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIAil nuovo ordine mondiale voluto dal super sacerdote satana Bush l'Anticristo!!
Il ministro uccisoper anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani. Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] graziedifFondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO! [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso!
============================
Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.scarolaand of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent!
======================
El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo.scarola correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento.
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.
IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amicoBravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose
amicoBravo concordo
Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!
amicaLa natura umana non ha la capacità di comprenderlapossiamo solo ipotizzarema per arrivare alla comprensione totalebisogna essere ricolmi di Spirito Santo e se abbiamo anche un solo granello di peccato lo Spirito Santo non può entrare in noi. [[ answer ]]
UNIUS REI"Dio ti benedica.. il peccato è stato espiato da Gesù sulla croce.. rimangono gli effettiMAIL PECCATO non ha più potere su di noi! NOI non abbiamo oggiun problema di comprensionecircala totalità della nostra natura divinaperchéla nostra natura umanaoggiè troppo limitataper tutto questo... VOGLIAMO SAPERE SOLTANTOCOSA SPIRITUALMENTE E POLITICAMENTEDI QUESTA NATURA DIVINANOI POSSIAMO UTILIZZARE OGGI?
SELA NATURA DIVINA NON POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PER NOI? POIDIO NON CE LA AVREBBE DATA!... buono studio
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. [+] NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!
=============================
ISRAELE E PALESTINAIO SONO IL METAFISICONON C'è QUALCOSAFUORI DI MECHEMI PUò CONDIZIONARE DEL TIPOMAGGIORANZA MINORANZA... POICHéALLORALA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenzialecon la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologicochepotrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REIio non dipendo da ideologiareligionesistema culturalecomunità di appartenenzaritiusanzeconvenzionilegamiio ho una sorgente dentro di meche è inesauribileio basto a me stesso!

MA SE ISRAELE E PALESTINALORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMIIN 24 OREDEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTOPERCHéIO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 14 dicembre alle ore 22.23

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
IL CAIRO25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristidi Hamassponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UENATOhanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariahi nazisti del califfato mondialeper noi la guerra mondiale nucleareè una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariahallah akbargenocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baalla usurocrazia Rothschildsempre un governo di terroristidi unità nazionale SHARIAHchehanno giuRato di fare il genocidiodegli israeliani E NON SOLO DI LOROBOKO HARAM CAZZ0e non si vergognano neanchedi nasconderloIL LORO PROGETTO DI GENOCIDIOCON MAOMETTO ALLA MECCAil governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anchenella Striscia di Gazacomein tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale"inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesievocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqao burka(urduبُرقع burqaʿ) e LA BAMBINACON IL CAPPUCCIO IN TESTA? matra voi palestinesiHamased i talebaniquale è la differenza? c'è soltantouna ipocrisia menzogneed omicidi seriali di nazisti shariahchegiorno per giornoper tutta la LEGA ARABAuccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuticome Asia BIBItutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dioal 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian GroveTalmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morireattraversola sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gazasenza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinesetanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussefun dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362
+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it
https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare.. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religionee libertà di coscienzapuò esisterein tutta la LEGA ARABAshariahpena di morte per apostasia? certoper avere rispetto voidi Gesùe per metterea morte i cristiani dhimmicontemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionarenella tua ipocrisiae nella tua malvagitàche Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of consciencecan existthroughoutthe Arab LeagueshariahOFdeath penaltyfor apostasy? of courseto have respect youOFJesusandTHENTO put to deathALL INNOCENTS MARTYRS Christiansdhimmi SLAVESsimultaneously? the demons have occupied your brainOFMuslim killer.. andyou can't HAVE ANY reasonin your hypocrisyandin thy wickednessthatASyou can follow Jesus? you areOFthe Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية"الشريعة الإسلاميةمنعقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، منيسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت"جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيينالعبيد الذميفي وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغمنقاتل المسلمين... ولا يمكن أن يكون لديك أي سببفي الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، منالشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیںپورے عرب لیگشریعتکیموت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کےیسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مارتمام معصوم شہیدوں عیسائیذمّی غلاموںبیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہےکیمسلمانوں کے قاتل... اورآپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتاآپ منافقت میںاور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کیمنکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de consciencepeuvent exister dans l'ensemblela Ligue arabe charia de peine de mort pour apostasie? bien sûrd'avoir te respecte des Jésus etensuitepour mettre à mort tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens dhimmi esclaves en même temps? les démons ont occupé votre cerveau de tueur de musulman... et vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison dans votre hypocrisie etdans ta méchancetéquecommevous pouvez suivre Jésus? vous êtesOF la charia de l'Antichrist! ¿que libertad de religión y de concienciapueden existiren todo momentola Liga Árabeley cherámicadepena de muerte por apostasía? ¿por supuestopara haber respetoOFJesús yluegopara poner a la muertelos cristianos de todos los mártires inocentesdhimmi esclavossimultáneamente? los demonios han ocupado el cerebrodemusulmana asesino... ¿yno puedes tener alguna razónen su hipocresíay en tu maldadquecomousted puede seguir a Jesús? EresOFla Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissenskann vorhanden seinim gesamten Gebäudeder Arabischen LigaShariahvonTodesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren vonJesusund dannTO Put zu Todealle UNSCHULDIGE Märtyrer ChristenDhimmi-Sklavengleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetztvonmuslimische Mörder... undSie können aus irgendeinem Grund nicht habenin Ihrer Heucheleiund in deine Schlechtigkeitdasswie Sie Jesus folgen können? Sie sind derder Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciênciapodem existirpor toda partea Liga Árabeshariahdepena de morte por apostasia? Clarorespeitar-tedosJesus eem seguidapara colocar a mortetodos inocentes mártires cristãosdhimmi escravossimultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebrodeassassino muçulmano... evocê não pode ter qualquer motivoem sua hipocrisiaena vossa maldadequecomovocê pode seguir a Jesus? Você édosSharia o Anticristo!

open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israelianivoi DOVETE rimuoveRe l'abominiodella stella Rothschildesoterismosulla bandiera di Israelee mettete la Menorah! voi sapete comeJHWHè un ragazzo molto sensibile a queste cosela 666 stella indicacheil bene è uguale al malesono due triangolicheindicano due monarchie teocraticheil triangolo verso il bassoè guidato da satanail triangolo verso l'altoè guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestinasetutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESINON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCAMAsi devono inginocchiareVERSOLA Cupola della Roccia (in in araboقبة الصخرةQubbat al-Ṣakhrain ebraicoכיפת הסלעKippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro reAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahper fare i miei traditoridi melorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONISEIO NON VEDRòCHEVOI UBBIDITE A QUESTE!
====================
Abdullah ibn Abdilazīz CERTOIO TI POSSO DISTRUGGERE ISRAELESENZA UCCIDERE NESSUNO! MAè QUESTA LA TUA VERITàTU VUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANIE DI TUTTI I CRISTIANIPER ONORARE IL TUO DEMONIO DIO! NAZI Onu 322 NWOWW3 nuclearSHARIAH GIODANIACON REATO PENALE DI APOSTASIA(DOVEancheTI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umaniAmbasciatore Zeid al Hussein. Israelerapporto,oltre 2.5 mln i poverimA QUELLA DI 1/3è LA STESSA MEDIA DEI POVERI UEUSAQUINDIè ROTHSCHILD l'islamico massone GenderCHElui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebreiGOYM ISRAeLINIa cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminaleOnu shariadenuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondomacazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAHDICEnon è IslamMAMILIONI DI COPTILI HA UCCISIE LI HA STUPRATIPROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICAPUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTEè PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALISHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZICHEIL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE"Abu Mazen deve scegliere'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALEislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!
NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
DieudonnéLODA IsisE DICEdecapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI. GAZA23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILDhaNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionalein questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Romache renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale"ha reso noto Hamas.
Questo è un manicomio islamicoLEGA ARABAtotalmente criminaleper ONUgli islaMicisono gli unici al mondochehanno licenza Sharia di uccidere! non è possibileavere un governo Hamas di terroristinon è possibile protestare adessoe poistare in silenzioquando arrivavano i razzicontro Israele! Nessun Governoche non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashirricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionaleè stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliereIbrahim Ghandour.
 Bashirarrivato al potere con un colpo di stato nel 1989è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
==============================
Benjamin Netanyahu [[ FINO A CHE PUNTOI POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINOFMI-NWO SHARIAHONUDELLA MORTELega araba e Usasì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARENUOVAMENTEI MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah SHARIAHHA GIURATOED HA DETTO" IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" GAZA14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAHdi ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israelenonché la moschea al-Aqsa SHARIAHdi Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAHal termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militareBrigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH,alla presenza di 20 mila persone SHARIAH,. Nei comizi gli oratori SHARIAHhanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAHper il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH,''.
Gaza SHARIAH,Hamasdaremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAHdice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamasle Brigate Ezzedin al-Qassamhanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuocominacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembrasi tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello"affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà"aggiungono.
Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchidalla 9 di stamattinaHamas no...infatti continua il lancioanche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi maleostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
io credo CHEALL'ONUPRIMA DI APRIRE LA BOCCACIRCAUNO QUALSIASI DEI LORO ARGOMENTIISLAMICI DEVONO PRIMA DIMOSTRARE DI RISPETTARE LA LIBERTà DI RELIGIONE. E TUTTI I DIRITTI UMANI. PERCHé NON SI POSSONO RICHIEDEREI PROPRI DIRITTISEPRIMA NON SI ASSOLVONO I PROPRI DOVERI! IL CAIRO27 NOV - Il presidente palestineseAbu Mazenarriverà stasera al Cairo per incontrare il capo dello Stato egizianoAbdel Fattah al Sisie per partecipare alla riunione ministeriale del Consiglio della Lega araba sulle iniziative palestinesi all'Onu
==============================
non esistono alieni nello spazio esternochenon siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETOIL GOLEM)si tratta di BIOLOGIA SINTETICAA.I.GMOSINTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITàSIMBIOTICA COLLETTIVADI PERSONEANIME DANNANTEE DEMONI ALIENICON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATOQUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALEGIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MANON CREDO CHE POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGIPERCHé LUI NON POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che nel grandioso disegno della creazioneil nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creatopero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che Egli ha voluto donarciossia la sua Parolache sta scritta sulla Bibbiala quale oltre che fungere da guida per il cammino dalla terra al cielo per ogni credentesoprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e gli uomini e dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che per la nostra permanenza su questa terra e per il percorso di salvezza che stiamo affrontando non è stabilito che creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che questa terra con tutto ciò che contiene incluse le sue opere inique passera'lasciando posto al Regno di Dio il quale per il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e nuova terra.
(apocalisse 21,1-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terraperché il primo cielo e la prima terra erano passatie il mare non c'era più. 2. E ioGiovannividi la santa cittàla nuova Gerusalemmeche scendeva dal cielo da presso Diopronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3. E udii una gran voce dal cieloche diceva«Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhie non ci sarà più la mortené cordoglio né grido né faticaperché le cose di prima son passate». 5. Allora colui che sedeva sul trono disse«Eccoio faccio tutte le cose nuove».
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts
Giuseppe Abbruzzese
IHatenewLayout I am still here
Benjamin Netanyahu ]] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARENUOVAMENTEI MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah SHARIAHHA GIURATOED HA DETTO" IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" [[ FINO A CHE PUNTOI POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINOFMI-NWO SHARIAHONUDELLA MORTELega araba e Usasì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] GAZA14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAHdi ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israelenonché la moschea al-Aqsa SHARIAHdi Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAHal termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militareBrigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH,alla presenza di 20 mila persone SHARIAH,. Nei comizi gli oratori SHARIAHhanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAHper il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH,''.
Gaza SHARIAH,Hamasdaremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAHdice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamasle Brigate Ezzedin al-Qassamhanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuocominacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembrasi tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello"affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà"aggiungono.

Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchidalla 9 di stamattinaHamas no...infatti continua il lancioanche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi maleostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
======================
è il satanismo saudita salafita ottomano nazi Onu Shariah LEGA ARAbA TUTTO QUELLOCHEDI MALEILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEICON GENEALOGIE PATERNEHANNO VOLUTO FARECONTROISAELEE CONTROTUTTO IL GENERE UMANOI GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MAquesta religione corrottaNELLA MeccaIdolo pietradeve essere immediatamente curatain modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ierii talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minacciacosì appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозупоэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontemos talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaçapor isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib