martiri cristiani VITTIME SHARIA

tutto quello che gli USA possono rappresentare di satanismo e crimini internazionali, non può mai giustificare questo omicidio: islamico infame, fatto in nome della SHARIA e del GENOCIDIO Allah akbar morte all'infedele GENERE umano! ] [  BEIRUT, 9 NOV - Due militari americani sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco oggi in Giordania da un cadetto giordano durante l'addestramento di quadri della polizia ad Amman. Lo riferiscono fonti della sicurezza locale citate dal quotidiano libanese The Daily Star di Beirut. L'omicida si è poi suicidato con un colpo di pistola.
IN EFFETTI, SOLTANTO GLI USA E LORO LEGA ARABA: FINGONO DI COMBATTERE ISIS ] [ Talebani afghani impiccano membri Isis
NON VOGLIAMO DISTRUGGERE I FONDAMENTI DELL'ORDINE NATURALE: E DELL'ORDINE UNIVERSALE: PER DIRE DEL BUCO DELLA MERDA NASCE L'ERA DI SATANA DELL'AMORE A LIVELLO UFFICIALE! LA NUOVA FRONTIERA DEL PERVERTIMENTO IDEOLOGICO TOTALE E DEL SOVVERTIMENTO SEMANTICO DELLA VIRTù, NELLA CERTEZZA DI NON VOLER DARE IL: “COLPO DI GRAZIA” ALLA NOSTRA MORENTE CIVILTà RELATIVISTA EDONISTA E MATERIALISTA: CHE PRESTO SARà TRAVOLTA DAI SALAFITI! ] DOPO? SEGUE L'ABISSO! [ ROMA, 9 NOVEMBRE: Le Unioni Civili? "Dobbiamo assolutamente approvarle ed uscire dal Senato entro gennaio 2016". Così Monica Cirinnà senatrice Pd che ha messo a punto il testo sulle Unioni Civili, oggi al programma di Radio2 Un Giorno da Pecora dove annuncia: "Se entro gennaio la legge non passa, farò uno sciopero della fame". Chi è che ha osteggiato di più la sua proposta di legge? "Quello che mi ha fatto tribolare più di tutti è Giovanardi. E poi i conservatori, che nel Pd sono meno del 10% però".
Arabia Saudita, MENTENDO SPUDORATAMENTE: ANSA, afferma: “Renzi pone tema diritti” [ Auspicio atto clemenza per Raif Badawi e Ali al Nimr ] in realtà, RENZI “Pastafrolla Bildenberg ONU AMNESTY il nazismo” ha soltanto perorato, un caso umanitario, in realtà sorvolando su tutti i crimini e delitti legalizzati di genocidio sharia: commessi contro tutti gli infedeli, schiavi dhimmi, in tutta la LEGA ARABA!E io non credo che la ARABIA SAUDITA potrebbe riuscire ad intimidirmi: dato che Prima di arrivare a Dio VIVENTE JHWH di Israele ONIPOTENTE, sono proprio i miei sudditi lucertola: cannibali sacerdoti di satana della CIA, che si sono offerti di difendere la mia universale sovranità violata! Tanto che io sto per trasformare tutta la ARABIA SAUDITA nel quarto girone dell'INFERNO!
Non è facile trovare, tra i 1000 spunti di riflessione:  tutti regime bildenberg massonici usurocratici GENDER SODOMA DARWIN per la Costituzione delle scimmie goyim, senza sovranità monetaria: presto decapitate come schiavi dhimmi, cioè, quale può essere un più opportuno e commento appropriato, dato che, io ho bisogno di un avvocato, ed una ragazza così carina, non trova ancora nessuno, che sia disposto a dargli dei figli! ...  ma, in realtà, io non posso più essere un buon padre: che alleva bambini piccoli! ] [ PARIGI, 9 NOV - "L'obiettivo del nostro governo è cambiare il Paese e lo stiamo facendo. Ma non è che dobbiamo stare al governo per sempre. Se non cambieremo l'Italia, io tornerò a fare l'avvocato. Questa è la grande differenza rispetto al passato". Lo ha detto il ministro per le Riforme costituzionali, Maria Elena Boschi, rispondendo questo pomeriggio agli studenti della Sorbona, al termine di una sua conferenza all'università parigina.
====================
non è facile per un politico europeo patriota: dire quello che pensa, veramente, sulla idelogia Darwin GENDER Rothschild spa fmi Regime Bildenberg Toika Merkel! ] Cameron insiste, bene anche fuori da Ue. Premier a industriali, 'siamo mortalmente seri sulle riforme' [ LONDRA, 9 NOV - Il governo conservatore britannico è "mortalmente serio" sulla richiesta di riforme all'Ue. Suona così il nuovo avvertimento recapitato da David Cameron. "Non c'è dubbio che la Gran Bretagna possa aver successo fuori dall'Ue, la questione è se possiamo avere più successo dentro che fuori", ha detto il primo ministro alla Confindustria britannica e alla vigilia dell'annunciato invio a Bruxelles della lettera in cui dovrà dettagliare le richieste di Londra in vista del referendum Brexit.
==========================
Strauss-Kahn lobbista per 'big tobacco'. Ex direttore Fmi starebbe aiutando Philip Morris gol governo. i banchieri conoscono bene, come può essere ricco il satanismo del sistema massonico, come avere successo, come fare soldi e come raggiungere il potere perché questo è il loro mondo di satana! ] [  PARIGI, 9 NOV - "Dominique Strauss-Kahn consulente per le lobby del tabacco": secondo il Journal du Dimanche (Jdd), l'ex direttore del Fondo Monetario Internazionale starebbe aiutando Philip Morris a convincere il governo francese a non adottare il pacchetto di sigarette 'senza logo'. In particolare, secondo il settimanale, Dsk si sarebbe messo a disposizione della multinazionale del tabacco proprio mentre il progetto del ministro della Salute Marisol Touraine passa oggi all'esame dell'Assemblée Nationale.
========================
Fin da piccolo Giovanni Bosco fa sogni che si avverano. A nove anni Gesù e Maria gli manifestano cosa farà da grande: vede un cortile pieno di ragazzi che giocano allegri, alcuni però bestemmiano e lui si lancia contro di loro per farli tacere, quando compare un Uomo che lo chiama e gli dice di mettersi alla testa di quei giovani: «Non con le percosse, ma con la mansuetudine e la carità dovrai guadagnare questi tuoi amici. […]».
In “Una storia della Chiesa. Papi e santi, imperatori e re, gnosi e persecuzione” (edizione Cantagalli) a cura di Angela Pellicciari, si raccontano le incredibili visioni del fondatore dei salesiani, che investivano il mondo della politica e la Chiesa stessa.
LA LEGGE ANTI-CONVENTI
Il tempo passa e nel novembre del 1854 il parlamento subalpino discute la legge che sopprime i conventi di clausura e mendicanti. Questo il contesto in cui Bosco sogna un valletto in uniforme rossa che grida: «annunzia: gran funerale in Corte!». Cinque giorni dopo il sogno ritorna ma questa volta il valletto grida: «annunzia: non gran funerale in Corte, ma grandi funerali in Corte!».
L’APPELLO DI DON GIOVANNI
Don Bosco scrive al re Vittorio Emanuele per tenerlo aggiornato sulle visioni notturne e per scongiurarlo «di impedire a qualunque costo quella legge», ma Cavour, dopo aver consultato i teologi ministeriali, così rassicura il sovrano: «Maestà, non si spaventi di ciò che ha scritto Don Bosco. Il tempo delle rivelazioni è passato».
RAFFICA DI LUTTI
Agli inizi del 1855 i lavori del parlamento sono interrotti per una serie di gravi lutti che colpiscono la Corona: il 12 gennaio muore a 54 anni la regina madre Maria Teresa, il 20 gennaio a 33 anni la regina Maria Adelaide, il 10 febbraio a 33 anni muore Ferdinando duca di Genova, fratello del Re, il 17 maggio a 4 mesi muore Vittorio Emanuele duca del Genovese, ultimogenito del Re.
“PIOMBERANNO MALI SULLA TUA CASA”
Quando il progetto ministeriale arriva all’approvazione finale, nell’aprile del 1855, Bosco scrive al Re: «Dicit Dominus: Erunt mala super mala in domo tua» (Dice il Signore: mali su mali piomberanno sulla tua casa), «Se V. S. segna quel decreto segnerà la fine dei reali di Savoia». Vittorio Emanuele II firma la legge soppressiva delle comunità religiose il 28 maggio 1855. Alla sua morte, il 9 maggio 1878, gli succede Umberto I. All’uccisione di Umberto I, il 29 gennaio 1900, gli succede Vittorio Emanuele III. Dopo l’abdicazione di Vittorio Emanuele III il 9 maggio 1946, regna, per meno di un mese, Umberto II, “re di maggio”.
LO SCONTRO TRA LE NAVI
Fra i tanti sogni, Bosco ne fa uno che non è chiarissimo in tutti i suoi aspetti, ma che il 30 maggio 1862 racconta ai suoi ragazzi. Si tratta della battaglia in mare aperto tra una schiera di navi nemiche ed una immensa capitanata dal Papa.  In mezzo all’immensa distesa del mare si elevano dalle onde due robuste colonne, altissime, poco distanti l’una dall’altra. Sopra di una c’è la statua della Vergine Immacolata, ai cui piedi pende un largo cartello con questa iscrizione: “Auxilium Christianorum”; sull’altra, che è molto più alta e grossa, sta un’ostia di grandezza proporzionata alla colonna, e sotto un altro cartello con le parole: “Salus Credentium”.
L’AGGRESSIONE ALLA “GRANDE NAVE”
Nella battaglia il pontefice viene ucciso ma successivamente subentra un altro Papa al suo posto, al timone della nave, che intanto si dirige verso le due colonne. «Il nuovo Papa, superando ogni ostacolo, guida la nave in mezzo alle due colonne, quindi con una catenella che pende dalla prora la lega a un’ancora della colonna su cui sta l’Ostia, e con un’altra catenella che pende a poppa la lega dalla parte opposta a un’altra ancora che pende dalla colonna su cui è collocata la Vergine Immacolata».
LA VITTORIA DEL PAPA
In quel momento cambia la storia della battaglia: «tutte le navi nemiche fuggono, si disperdono, si urtano, si fracassano a vicenda. Le une si affondano e cercano di affondare le altre, mentre le navi che hanno combattuto valorosamente con il Papa, vengono anch’esse a legarsi alle due colonne. Nel mare ora regna una grande calma».
DEVOZIONE A MARIA E COMUNIONE
Bosco commenta: «Le navi dei nemici sono le persecuzioni. Si preparano gravissimi travagli per la Chiesa. Quello che finora fu, è quasi nulla rispetto a quello che deve accadere. Due soli mezzi restano per salvarsi fra tanto scompiglio: Devozione a Maria SS., frequente Comunione».
https://aleteiaitalian.files.wordpress.com/2015/05/zfc0kqc6b-9dy4eawfty3jvijk5hpxvutkhlxbbvi9toecz43sgsbmrue9-qbt2bklzdtfvoj8g_icbqtkq080z526w.jpg?w=500
===========================
Le radici di un’accusa antica Chiesa e omosessualità nella storia. ] [ La Chiesa ribadisce che ogni persona, indipendentemente dalla propria tendenza sessuale, va rispettata nella sua dignità e accolta con rispetto, con la cura di evitare «ogni marchio di ingiusta discriminazione» si legge nel documento finale del sinodo. E si aggiunge che la Chiesa è contraria al matrimonio fra omosessuali, e soprattutto alle pressioni che vengono fatte da istituzioni internazionali per obbligare i cattolici ad accettare innovazioni contrarie al concetto di matrimonio che ha trasmesso la tradizione cristiana.
Oscar Wilde in una foto del 1882
A molti questa affermazione non basta, anche perché la Chiesa non solo continua a essere criticata per il rifiuto del matrimonio fra omosessuali, ormai diventato una sorta di obbligo per chi vuole salvarsi dall’accusa di omofobia, ma viene considerata all’origine di ogni forma di repressione sessuale esercitata nel passato.
Senza dubbio il cristianesimo — dando una inedita importanza a ciò che si fa con il corpo a motivo dell’Incarnazione — ha esercitato una pressione di disciplinamento della vita sessuale rispetto alle società antiche, dove però questa libertà significava in sostanza asservimento fisico di giovani schiavi di ambo i sessi. Nella tradizione ebraica e in quella cristiana la condanna dell’omosessualità si fa risalire all’episodio biblico di Sodoma e Gomorra, ma al centro dell’elaborazione giuridica e teologica non esisteva la figura dell’omosessuale, ma solo dell’uomo travolto dalla lussuria che cadeva nel peccato.
Quando fra il XII e il XIII secolo la sodomia cominciò a essere considerata come peccato contro natura, questo non ci si riferiva all’atto sessuale in sé, ma a una questione più complessa che si fondava sul concetto morale di natura umana. Si pensava infatti che la natura umana, creata da Dio, fosse orientata verso una fruttuosità dei comportamenti: contronatura allora sono tutti coloro che ostacolavano con le loro scelte quell’equilibrio naturale che rendeva possibile la vita nella comunità, cioè gli usurai, gli avari e i sodomiti. In sostanza, chi anteponeva il proprio interesse ovvero piacere privato a quello pubblico.
I sodomiti vennero quindi assimilati agli usurai e agli avari, e per questo considerati peccatori contro la creazione del bene comune. Ma sicuramente considerati esseri umani come gli altri, che potevano essere riaccolti dalla Chiesa se pentiti. Solo in Spagna l’Inquisizione assimilò l’omosessualità alla cultura islamica, e la punì come eresia. Sarà poi nel secolo dei Lumi che la medicina e la cultura cominceranno a scoprire un carattere e una fisiologia dell’omosessualità, mentre la Chiesa continuava a considerarli peccatori e non delinquenti o malati.
Non è un caso quindi che, a partire dal XVIII secolo, nei Paesi cattolici l’omosessualità non sia stata mai punita con la pena del carcere, come sperimentò Oscar Wilde, finito in carcere per omosessualità a Londra, dove scrisse uno dei più bei panegirici del cristianesimo, il De profundis.
Nell’Ottocento la Chiesa si oppose risolutamente alla visione dell’omosessualità come malattia ereditaria propugnata dagli eugenisti, che portò non poche volte alla reclusione in ospedali e/o a cure anche dolorose degli omosessuali, per arrivare addirittura al progetto di eliminazione fisica avviato dal nazismo.
Come non accettò allora di aderire a progetti di emarginazione e reclusione degli omosessuali avviati dai governi di alcuni Paesi — considerandoli esseri umani come gli altri, da trattare con dignità e rispetto, se pure caduti nel peccato — così la Chiesa non aderisce oggi alle pressioni che riceve da alcune istituzioni internazionali per allargare il matrimonio alle coppie dello stesso sesso. Una posizione che in entrambe le occasioni non è stata compresa: prima, perché si consideravano gli ecclesiastici privi di formazione scientifica, oggi perché li si considera rigidi di fronte alle novità, se non addirittura nemici degli omosessuali.
La storia serve a capire molte cose, anche a comprendere che in società nelle quali la mortalità di donne e bambini era altissima e rendeva molto difficile mantenere la continuità demografica di un gruppo umano, ogni defezione dal dovere di procreare poteva essere considerata una trasgressione alle leggi che regolavano il bene comune, piuttosto che condannata per fanatico moralismo.
Unesco boccia richiesta adesione Kosovo. UNESCO non può valorizzare tutti i cimiteri monasterri e chiese che la internazionale islamica sharia, ha raso al suolo dopo avere fatto il genocidio di tutti i cristiani del Cossovo con la complicità dello ONU AMNESTY NATO CIA JabullOn Bildenberg.
========================
il sistema criminale sharia islamico: nazista LEGA ARABA: di assassini seriali non può scaricare le sue responsabilità su un assassassino di turno, che loro chamano i martiri! ] [ Ideò bomba Consolato Italia Cairo, ucciso. Ministero Interno, era uno dei leader della cellula in Sinai.  IL CAIRO, 9 NOV - Ashraf Ali Hassanein el Gharabli, pericoloso jihadista, uno dei leader della cellula Isis in Sinai, accusato di avere progettato l'attentato al Consolato italiano al Cairo l'11 luglio, è stato ucciso a nord-est del Cairo dalle forze dell'ordine mentre cercavano di arrestarlo. Lo riferisce il ministero dell'Interno.
===============
le tasse sono criminali: perché sono dovute da un popolo schiavo che deve pagare a Rothschild S.p.A. il suo denaro ad interesse, ma, un popolo sovrano non paga le tasse! Catasto: non solo calcoli sui vani, arrivano i metri quadrati. I metri quadri nel catasto per 57 mln immobili. Indicati nella visura catastale, per 57 milioni di immobili. Un aiuto concreto per la tassa sui rifiuti
====================
Il premier nel cantiere della metro di Riad, dove un consorzio di imprese italiane partecipa alla costruzione della più lunga delle sei linee della capitale saudita: 'Il nostro obiettivo è rimettere il nostro paese al suo posto nel mondo'
DEATH TO ISLAM. questo è soltanto un depistaggio perché: ISIS sharia, sono i servizi segreti di Arabia Saudita e Turchia! Aereo Sinai: stop voli Turkish per Sharm. Fino al 16 novembre. Rientrati a casa i turisti turchi bloccati
come fa PORCO-SCEMO a ridere? È lui che fa morire così tante persone innocenti, perché aggredisce il POPOLO SOVRANO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO DEL Dombass! TUTTI QUELLI CHE MANGIANO LA SUA CIOCCOLATA? MORIRANNO DI CANCRO! ] [ MOSCA,9 NOV- Incontro a Kiev tra il presidente ucraino, Petro Poroshenko, e l'alto rappresentante per la politica estera e sicurezza Ue, Federica Mogherini. Lo scrive Interfax. Mogherini ha riferito di aver avuto con PorosCEMo "uno scambio di opinioni sull'attuazione degli accordi di Minsk" e che "e' stato constatato il raggiungimento di certi risultati, in particolare nel sostenere il regime del cessate il fuoco e del ritiro degli armamenti". Il leader ucraino, ha apprezzato la "posizione ferma" della Mogherini
==================
islamic preacher tells arabs to stab jews. brings a sharp blade. Knife .DEATH TO ISLAM . Pubblicato il 14 ott 2015 islamic cleric from palestinian territories (rafah) preaches a sermon. brings a sharp blade. knife. waves the knife. tells the arabs to slit the throats of the jews. tells the palestinian muslims to gang up on the jews in groups and kill the jews. muslim cleric incites and admits to being a terrorist. very interesting hate video. a must watch to get into the mind of palestinian muslim savages that want to decapitate jews. quotes the koran and muhammad. https://youtu.be/W0M1xajduCA
=================
TOTALMENTE IMMORALE E SATANICA QUESTA PUBBLICITà DI SPA ROTHSCHILD SPA FED BCE FMI: IL SISTEMA USUROCRATICO: CHE SFRUTTA I POPOLI A MORTE, DOCHE CHE HA RUBATO LA LORO SOVRANITà MONETARIA, PER BEFFARE GLI SCHIAVI GOYIM DEL TALMUD, CHE LUI HA CREATO CON IL SISTEMA MASSONICO: SESSO SOLDI E SUCCESSO: TUTTO CON I GUADAGNI DI BORSA: SENZA SUDARE SOLDI CHE PIOVONO DAL CIELO DI SATANA E DEI FARISEI BILDENBERG ] trategie x Investire. Opzioni Binarie: piccole somme ma grandi guadagni. Opzioni Binarie. Massimizzi i profitti e fai trading veramente
===================
è LUI IL NOSTRO CANDIDATO, PERCHé HILLARY CLINTON GENDER BILDENBERG SPA FED 666 IL GUFO: BAAL, SCIMMIA DARWIN, è LA FECCIA CHE VUOLE LA LEGGE DELLA SHARIA CON I GAY IDEOLOGIA SODOMA: TUTTA FOLLIA! ] NEW YORK, 10 NOV - Donald Trump non risparmia nemmeno il simbolo del caffè americano: alla vigilia del quarto dibattito tra i candidati repubblicani alle primarie per Usa 2016 il miliardario newyorkese ha suggerito di boicottare Starbucks per aver eliminato le tazze con le decorazioni natalizie. Il re del mattone dice di essere pronto a chiudere anche il suo negozio all'interno della Trump Tower a Manhattan: "E' la fine di quel contratto, ma chi se ne importa", ha ironizzato durante un comizio in Illinois.
==================
CON L'INIZIO DEL MIO REGNO: UNIUS REI: LA FRATELLANZA UNIVERSALE, SCATTERà L'IMMUNITà CONTRO TUTTI I CRIMINI COMMESSI IN PRECEDENZA! ] Si riapre indagine sulla 'Bloody Sunday', arrestato un ex parà britannico. E' il primo, dopo 43 anni di impunita'. In quella domenic adel 1972 militari inglesi spararono a freddo su un corteo pacifico uccidendo 14 persone
======================
NESSUNO COSTRINGE QUALCUNO A BERE VINO! e questo è un onesto contesto di laicità francese] [ ma, l'ospite, in questo caso, va onorato sempre, e non lo è stato! ] quindi IRAN non deve pretendere che le nostre donne debbano mettere: il velo in testa! ] i maomettani sono dei bulli e la devono smettere! [ "Niente vino, siamo iraniani": secondo RTL, la prima radio di Francia, il pranzo di lavoro previsto tra il presidente Francois Hollande e l'omologo iraniano Hassan Rohani in occasione della storica visita a Parigi del 17 novembre - dopo la prima tappa italiana il 14 e 15 - è stato annullato. Motivo? L'Iran avrebbe chiesto un "menu halal" e "niente alcol", ma l'Eliseo ha risposto picche in nome della laicità.
=================
anche se è dalla EUROPA che nascerà l'Anticristo finale, QUELLO STRONZO della fine dei tempi, perché, io nella mia ira, io finirò per uccidere tutti in USA, tuttavia, la Europa è una enorme potenzialità: che deve diventare ebraico cristiana.. ECCO PERCHé INCOMINCERò AD UCCIDERE, AD uno ad uno, TUTTI I: SODOMA GENDER DARWIN, SCIMMIE CULTO: MASSONI ED USURAI FARISEI DEL MONDO INTERO! ] [ Cameron all'Ue, è 'possibile l'intesa sulle riforme' Ma il portavoce della Commissione replica che nelle proposte britanniche ci sono aspetti "fattibili", altri "difficili" e altri "altamente problematici"
===============
In Turchia 400mila piccoli profughi siriani non possono andare a scuola [ ERDOGAN BOIA: HA DISTRUTTO LA SIRIA! ] [ Rapporto Hrw denuncia barriere all'istruzione
=================
SOLTANTO GLI USA POSSONO TRASFORMARE LA RUSSIA IN UNA MINACCIA PER NOI. TUTTE LE BASI USA DEVONO ESSERE SMANTELLATE IMMEDIATAMENTE! Gli Usa valutano l'invio di nuove truppe in Europa. Nord America. Mossa del Pentagono per potenziare la forza militare in Europa e contrastare la presenza russa.
===================
TUTTA LA LEGA ARABA è CONTROLLATA DEI SALAFITI, E LE DONNE SONO FEMMINE CHE COME TROIE DEVONO FARE FIGLI E BASTA! NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER SALVARE LA LEGA ARABA DAL MASSACRO! Giordania, misteriosa morte di due sorelle. Medio Oriente. Thuraya Salti era nota per i suoi progetti di sviluppo sociale




anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che, rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che, difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io difendo: anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!
NON C'è UN CONFINE TERRITORIALE, CHE PUò FERMARE IL TERRORISMO ISLAMICO, PERCHé, IL TERRORISMO MONDIALE è NELLA SHARIAH DI ROTHSCHILD 322 BUSH! ]  SATANA PRODI A TUTTI, IO NON SONO ENTRATO NELLA MASSONERIA COME TU AVRESTI VOLUTO! [ 18 DICEMBRE. I palestinesi hanno presentato al Consiglio di sicurezza dell'Onu un progetto di risoluzione per arrivare alla pace con Israele, ma danno la propria disponibilità ai negoziati per modificare il testo, ha affermato l'ambasciatore palestinese Riyad Mansour.
    Nella bozza i palestinesi sostengono l'urgenza di giungere ad una pace globale e duratura in 12 mesi. Nel testo si parla anche di un ritiro di Israele che ponga termine all'occupazione, iniziata nel 1967, entro la fine del 2017.
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicale, in Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Setta, la cui denominazione, in lingua hausa, significa «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum: «Convertitevi, sparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animisti, i quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato, 12 dei 36 Stati della Federazione, tutti settentrionali, hanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeria, questa formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citato, ben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionali, Borno, Yobe e Adamawa, ma ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittime: oltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani", come Chioma Dike che nell'esplosione del 25
dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madalla, nella periferia di Abuja, ha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gli: Emmanuel, 4 anni, Richard, 6, e Lilian, 10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale», racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debole, sceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze», ha ribadito più volte arcivescovo di Abuja, il cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittime, invitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenze, numerosi cristiani fuggono dal Nord del Paese, causando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdoti, seminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intanto, nel Nord della Nigeria molte ragazze cristiane, anche minorenni, sono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
=================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] Il racconto di Tasnim, mamma di Rehana, rapita, violentata e costretta a convertirsi all'islam: "Non dimenticherò mai quel giorno di due anni fa. Il giorno in cui la vita della mia bambina è stata distrutta per sempre». La voce di Tasnim, cristiana di 35 anni, è rotta dal pianto mentre racconta quanto accaduto a sua figlia Rehana nel maggio 2012. In quel
periodo, Tasnim, suo marito Shahid e i loro cinque fi gli, vivevano ancora in un quartiere cristiano di Kasur, cittadina pachistana del Punjab meridionale. Come tutte le mattine, Rehana, all'epoca quattordicenne, esce per recarsi nella
vicina scuola pubblica. «Non amava andare a scuola, racconta la donna – perché era l'unica ragazza cristiana della sua classe e ogni giorno le sue compagne e le sue insegnanti facevano di tutto affi nchè si convertisse all'islam.
A me, invece, preoccupava più il fatto che dovesse uscire da sola, perché sia io che mio marito a quell'ora eravamo già al lavoro. Le strade del Pakistan non sono sicure per le ragazze, specie se non sono musulmane». In quella sera di maggio, Tasnim attenderà invano il ritorno di sua figlia. L'adolescente era stata notata da cinque ragazzi musulmani del suo quartiere e qui la storia di Rehana si unisce a quella di tante ragazze cristiane rapite, per essere convertite con la forza all'islam. I dati raccolti dalle ONG locali parlano di circa 700 ragazze che ogni anno sono sequestrate e costrette ad abbandonare la loro fede cristiana. In realtà, i casi sono almeno il doppio, ma molte delle vittime e delle loro famiglie preferiscono non denunciare gli aggressori per vergogna o timore di rappresaglie. Rehana è stata violentata per giorni dai suoi rapitori. Poi, le hanno chiesto, se preferiva essere uccisa oppure, convertirsi all'islam. Ha scelto di vivere. Le hanno imposto il velo e l'hanno obbligata a leggere il Corano, quindi ha dovuto sposare uno dei suoi carcerieri.
«Sapevamo chi aveva preso nostra figlia – racconta la madre – e ci siamo rivolti immediatamente alla polizia, ma
nessuno ha voluto aiutarci». Come spesso accade, anche in presenza di prove schiaccianti, le autorità e le forze dell'ordine non hanno perseguito gli aggressori musulmani. «La legge non è uguale per tutti in Pakistan. Noi cristiani siamo cittadini di seconda classe e i nostri diritti non sono tutelati». In seguito alla denuncia, Tasnim e suo marito
hanno ricevuto minacce dalla "nuova" famiglia di Rehana: «Ci hanno detto che se avessimo continuato a cercarla l'avrebbero uccisa. Poi hanno minacciato di prendere anche le nostre altre due figlie e siamo stati costretti a trasferirci in un'altra città». Dopo due anni, Tasnim non ha ancora, potuto riabbracciare Rehana che, nel frattempo, ha avuto un bambino ed è stata obbligata a usare un nome musulmano, Fatima. «È solo l'ennesimo caso di ingiustizia ai danni dei cristiani in Pakistan» e, mentre lo afferma, Tasnim pensa ad Asia Bibi, a Sawan Masih e alle tante vittime della Legge anti-blasfemia che punisce con la condanna a morte le offese al Profeta Maometto e con l'ergastolo chi dissacra il Corano. «In questo Paese la vita di noi cristiani è una vita di persecuzione quotidiana. Ogni giorno – conclude Tasnim – dobbiamo affrontare enormi sofferenze e gravi discriminazioni. Ma sono proprio queste prove a rafforzare la nostra fede in Dio»
======================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] Ancora violenze, della Seleka islamici, nel Nord del Paese Respinta dalla capitale Bangui a seguito, di aspri scontri con gli anti-balaka, le milizie composte dalla popolazione locale, la coalizione ribelle Seleka si è ora installata nel Centrafrica settentrionale. La diocesi al momento maggiormente colpita dalle violenze dei ribelli musulmani è Bossangoa, dove il 16 aprile scorso il vescovo, monsignor Nestor Désiré Nongo-Aziagbia, e tre sacerdoti sono stati rapiti e liberati nelle ore successive. Il vescovo racconterà che senza l'intervento delle forze internazionali, i ribelli lo avrebbero
ucciso. Meno fortunato è stato invece don Christ Forman Wilibona, un altro sacerdote della diocesi di Bossangoa che il 18 aprile, Venerdì Santo, è stato ucciso da alcuni membri della Seleka con 12 colpi di arma da fuoco
==================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] MALESIA Le Bibbie sono state bandite dagli hotel. Il Consiglio islamico di Pahang, terzo Stato per ordine di grandezza della Malesia, ha recentemente emanato una direttiva che vieta alle strutture pubbliche di esporre materiale religioso non islamico. Il Pahang Islamic and Malay Customs Council (Muip) ha quindi "invitato" tutti gli hotel dello Stato a rimuovere le bibbie dalle camere per evitare di incorrere in un'azione legale. La vicenda s'inserisce in una lunga disputa sull'utilizzo del termine Allah da parte dei non musulmani. Un dizionario malese-latino e latino-malese del 1631 prova che la comunità cristiana malese usa da alcuni secoli la parola Allah per chiamare Dio. Ma negli ultimi anni sempre più esponenti della comunità musulmana hanno accusato i cristiani di «usurpare» il nome del loro Dio. Il 14 ottobre la Corte d'Appello di Kuala Lumpur ha vietato ai non musulmani di utilizzare la parola Allah su pubblicazioni non musulmane perché, si spiega nella sentenza, in questo modo si correrebbe il rischio di attirare l'attenzione di fedeli islamici e d'indurli ad ascoltare il messaggio di altre religioni.
=======================
PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere Israele]] Ancora chiese profanate, La chiesa cattolica di Seewis-Schmitten, nel cantone dei Grigioni in Svizzera, è stata vandalizzata per la terza volta in pochi giorni. Nella notte tra il 27 e il 28 aprile, ignoti hanno forzato la porta della chiesa, ridicolizzato la statua di un Santo e riempito di un liquido non identifi cato l'acquasantiera. Nei giorni precedenti la chiesa era già stata "visitata" dai vandali per due volte. Nel mese di aprile in Francia sono state vandalizzate due chiese. Mercoledì 9 alcune persone si sono introdotte nella sacrestia della cappella di San Francesco a Rennes, in Bretagna, e hanno danneggiato paramenti ed altri oggetti sacri, oltre a forzare il Tabernacolo. A Nizza, nella notte tra il 26 e il 27 aprile, è stata vandalizzata la chiesa di San Rocco.
=====================
PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere Israele]] MESSICO, Un seminarista di 21 anni rapito, e ucciso durante, la Settimana Santa Il corpo senza vita di Samuel Gustavi Gomez Veleta è stato ritrovato il 15 aprile. Il giovane alunno del seminario, arcivescovile di Chihuahua era stato mandato a prestare servizio missionario in una comunità rurale durante la Settimana Santa ed è stato rapito nel comune di Aldama un giorno prima del ritrovamento delle sue spoglie. In seguito alla morte del seminarista, monsignor Constancio Miranda Weckmann, arcivescovo di Chihuahua, ha lanciato un appello a tutta la comunità cattolica, chiedendo di «collaborare per porre fine al cancro della violenza e al disprezzo per la vita che cresce nella nostra società».
====================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  BRUNEI Entra in vigore la legge islamica, Malgrado la forte opposizione internazionale, il primo maggio il Brunei, ha esteso l'applicazione della Shari'a al Codice Penale. Il Sultanato è la prima, nazione del sud-est asiatico ad adottare la legge islamica, sebbene vi siano stati altri tentativi in Indonesia, in Malesia e nelle Filippine. In seguito alla decisione, del sultano Hassanal Bolkiah, sarà dunque possibile infliggere pene quali la flagellazione, l'amputazione di arti, e la lapidazione. La notizia preoccupa fortemente la locale comunità cristiana, che rappresenta circa il 13,7% della popolazione.
============
PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere Israele]] Cina Distrutta la chiesa di Wenzhou Non è bastato il coraggio dei 3mila cristiani che il 4 aprile hanno formato una catena umana a protezione dell'edificio religioso. La chiesa protestante Sanjiang di Wenzhou, nella provincia orientale di Zhejiang, è stata demolita il 29 aprile. Secondo le autorità, la struttura, capace di accogliere fino a 4mila fedeli, non rispettava i canoni di costruzione e per questo il 24 marzo è stato emesso un avviso di demolizione. La locale comunità cristiana è tuttavia, convinta che il reale intento delle autorità locali sia porre un freno alla diffusione del cristianesimo nella città, un tempo definita la "Gerusalemme d'Oriente". Sembra supportare questa tesi l'ordine di demolizione emesso per altre nove chiese della provincia di Zhejiang e che il capo della Commissione affari etnici e religiosi della provincia abbia definito «pericolosa ed eccessiva» la propagazione del cristianesimo nella regione.
=======================
PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere Israele]] India Nuove ingiustizie. ai danni dei cristiani. I cristiani dell'Orissa non hanno avuto giustizia per i pogrom del 2008, delle 3.232 denunce presentate soltanto 828, sono state accolte e si conta appena una condanna per omicidio ogni 20 casi registrati, e continuano a ricevere minacce e intimidazioni. In questo Stato, indiano, infatti, si registrano numerosi casi di aggressioni ai danni della minoranza cristiana, come la distruzione da parte di radicali indù dell'abitazione di Puraful Digal, cattolico di Budruka. Quella dei Digal era tra le 834 abitazioni distrutte nella prima ondata di violenze anticristiane del dicembre 2007. La famiglia era tornata nel proprio villaggio l'anno seguente, ma durante i pogrom dell'agosto 2008 la casa è stata nuovamente rasa al suolo. Grazie al risarcimento offerto dal Governo alle vittime dei pogrom, Digal aveva ricostruito per la terza volta la sua dimora che a fi ne aprile è stata demolita di nuovo. Gli estremisti indù responsabili della distruzione dell'abitazione sono stati identifi cati e arrestati, ma poi
inspiegabilmente rilasciati.
=======
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  MEDIO ORIENTE. Attaccata la chiesa cattolica di Gaza. Si è registrato alla fi ne dello scorso mese di febbraio un nuovo grave atto di violenza nei confronti della comunità cattolica a Gaza, dal 2007 governata dalla formazione islamica di Hamas. Una bomba a mano è stata lanciata nel cortile della parrocchia del quartiere di Zeitun e il grave atto di violenza, che non ha causato fortunatamente danni a persone, è stato completato da scritte ingiuriose nei confronti dei cattolici tracciate sui muri che circondano la chiesa.
===================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  BRUNEI Entra in vigore la legge islamica, Malgrado la forte opposizione internazionale, il primo maggio il Brunei ha esteso l'applicazione della Shari'a al Codice Penale. Il Sultanato è la prima nazione del sud-est asiatico ad adottare la legge islamica, sebbene vi siano stati altri tentativi in Indonesia, in Malesia e nelle Filippine. In seguito alla decisione del sultano Hassanal Bolkiah, sarà dunque possibile infl iggere pene quali la flagellazione, l'amputazione di arti e la lapidazione. La notizia preoccupa fortemente la locale comunità cristiana che rappresenta circa il 13,7% della popolazione.
================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  TURCHIA La basilica bizantina di Santa Sofi a riaperta al culto islamico? Ci sarebbe un piano del Governo Erdogan per riaprire al culto islamico la basilica bizantina Santa Sofia di Istanbul, come da mesi va chiedendo una campagna pubblica. Il piano prevederebbe che essa rimanga museo la mattina, ma di pomeriggio sia destinata al culto islamico. Considerato il divieto musulmano di raffigurare esseri umani nei luoghi di culto gli affreschi bizantini verrebbero oscurati da una luce nera
=====================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  UZBEKISTAN. Vietata la sepoltura, di tre cristiani «Gli apostati non possono riposare nello stesso cimitero dei musulmani»:
è questa la motivazione addotta da alcuni leader islamici locali per vietare la tumulazione di tre uzbeki convertitisi al cristianesimo dall'islam. In Uzbekistan i cimiteri appartengono allo Stato, ma le forti pressioni degli imam hanno "convinto" le autorità a non intervenire, nonostante le ripetute richieste dei familiari dei defunti
======================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  aiutiamo la comunità di Kaduna a ricostruire il Centro catechistico della chiesa di Santa Rita distrutta da un attentato kamikaze. Fu l'ennesima domenica di sangue. Era, precisamente, il 28 ottobre 2012 e nella chiesa di Santa Rita a Kaduna era in corso la Messa. Il kamikaze portò l'auto imbottita di esplosivo quasi fi no all'interno della chiesa, sul lato del coro. L'esplosione fu enorme. Uccise 8 persone e ne ferì 145. L'attentato fu attribuito alla setta islamica di Boko Haram e distrusse anche la costruzione attigua alla chiesa, una parte dove si svolgeva l'attività di catechesi. Nelle scorse settimane la comunità ha deciso di ricostruire questa parte (la chiesa è già stata riparata nel corso di questo anno e mezzo). Alla gioia per la decisione di ridefi nire anche i locali destinati alla catechesi è seguita però subito la preoccupazione: le necessità economiche sono superiori alle possibilità delle famiglie del posto. Ma l'arcivescovo di Kaduna, Matthew Man-Oso Ndagoso, le ha rassicurate parlando subito di "Aiuto alla Chiesa che Soffre". «Tutta la comunità della chiesa di Santa Rita spera nei vostri benefattori» ci ha scritto già all'indomani della decisione. Completa delle relative previsioni di spesa, le necessità sono state elencate con precisione: mattoni, legno e altro materiale da costruzione; materiale per impianto elettrico e per la necessaria impermeabilizzazione del tetto. La parte manuale sarà assicurata dai muratori e manovali cristiani locali che, seppur poveri, sono ricchi di buona volontà. SOLIDARIETÀ IN AZIONE / In Nigeria Un gruppo di bambini del catechismo della parrocchia Santa Rita scampati all'attentato. Stato di Kaduna (è uno dei 36 Stati della Federazione Nigeriana) Popolazione: 6.113.000 (è il terzo Stato più popoloso della Federazione) I cristiani appartengono all'etnia Igbo Dal 2000 è tra gli Stati della Federazione che applica la Shari'a, il diritto penale islamico.
OPEN LETTER TO SATANA Gender fariseo massone salafita ] come è questa storia buffa, che, i tuoi seguaci dicono che, tu fai sempre a braccio di ferro con Gesù Cristo figlio di Dio: un solo JHWH Creatore, e poi, tu non vuoi mai fare: a braccio di ferro con me, che, io sono soltanto, una piccola fragile Creatura? MA, SAI COSA IO PENSO DI TE? CHE, TUTTO IL TUO NWO, 666 FMI, BANCA MONDIALE, 322 CIA NATO 666 UE, USA BILDENBER, LEGA ARABA SHARIAH, è TUTTO UN SOLO FROCIO: COME TE! TI RICORDI DELLA TORRE DI BABELE? ANCHE QUELLA NON FU UNA BELLA STORIA: PER UN PERDENTE COME TE: CHE: COLLEZIONA: SCONFITTE: SU SCONFITTE! [ come ti è andata la giornata, oggi? MALE? MA, TU NON PUOI NEANCHE, IMMAGINARE, COME, TI POTREBBE FINIRE: PEGGIO! Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: di: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Al Saud. King Abdullah, di ottomano Erdogan; che, lui pensa che, le donne sono inferiori a lui, soltanto, perché, sono più deboli fisicamente! e così, 90miliOni di turchi: hanno messo la loro vita: NELLE MANI: in un becero IGNORANTE: come lui! Ma, veniamo a noi Satana, come anche tu, tu sei un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con questa bella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/17/isis-unaltra-fossa-comune-230-vittime_d12c4381-e3a4-4393-8063-477d431cd5d4.html
smetti attore di giocare, il tuo ruolo criminale SEDUTTORE, nel sistema massonico BILDENBERG 322 BUSH IL SACERDOTE DI SATANA KERRY, per ottenere la tua guerra mondiale! la tua misera scenetta, ormai dura da 66 anni, e questa tua musica ha stufato! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA, perché, la shariaH, trasforma i musulmani, in terroristi senza pietà, per la conquista del mondo ummah califfato saudita, IL SALAFITA FARISEO: è lui, il regista occulto, di questo inferno la galassia jihadista, questo, mi hanno detto, i martiri cristiani, fatti sgozzare in Siria ed in tutto il mondo: dai satanisti farisei Illuminati: Banca Mondiale: Spa: gli anglo americani!! BEIRUT, 17 DIC - I corpi di oltre 230 persone uccise dai jihadisti dell'Isis sono stati trovati in una fossa comune nella provincia di Deyr az Zor, nell'est della Siria. Lo rende noto l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), precisando che le vittime sono membri della tribu' degli Sheitat, vittime di un ennesimo massacro dei jihadisti dell'Isis denunciato in settembre. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/isis-unaltra-fossa-comune-230-vittime_49a26860-5e35-4098-8000-c75b6255eabd.html
MOSCA, 24 SET - Mosca chiede un'indagine internazionale sulla scoperta vicino a 60 km da Donetsk di una fossa comune con corpi di vittime di esecuzioni sommarie, uno dei quali decapitato, come denunciano i ribelli filorussi dell'est ucraino, accusando le forze di Kiev di aver torturato e assassinato dei civili. Si tratta di almeno 4 corpi, un uomo e tre donne, con le mani legate dietro la schiena. Kiev respinge le accuse, ma il sito é stato oggetto di un sopralluogo degli osservatori dell'Osce.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/24/ucraina-fossa-comune-accuse-a-kiev_c4bc146c-39a1-47b9-aeac-99ae14fb9f59.html
Ottavio Luciana Melis Massa · Owner presso Libero professionista
Come i nazisti! Ne più nè meno: http://www.storiaxxisecolo.it/deportazione/deportazionecampitede6f.htm. E Ue e Usa zittti zitti, che ipocrisia, che schifo! Un Ottavio indignato.
========================
Netanyahu, ipocrisia Europa sconvolgente. Eevoca Shoah
 "Oggi abbiamo visto esempi sconvolgenti dell'ipocrisia europea". Lo ha detto Benyamin Netanyahu riguardo le decisioni assunte oggi da vari organismi Ue. "A quanto pare - ha aggiunto - troppe persone in Europa, nella stessa terra dove 6 milioni di ebrei sono stati massacrati, non hanno imparato alcunché".
L'ira di Israele  "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu citato dai media. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Hamas si felicita, corretto errore Hamas si è subito felicitato per la decisione odierna del tribunale Ue a suo riguardo. "E' questa la correzione di un errore commesso dalla Ue nel 2003" ha detto Sallah al-Brdwail, un dirigente di Hamas, alla agenzia al-Quds. "Il terrorismo è la occupazione israeliana, e noi ne siamo le vittime".
QUESTO SHARIAH, è UN CRIMINE IDEOGICO: DEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDER, OBAMA, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA: LA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUD, E L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRA, I MASSONI E LE RELIGIONI, BILDENBERG! COSì, ISRAELE, NON PUò AVERE LE DIFESE, CULTURALI, ED IDEOLOGICHE, PER DIFENDERSI, PERCHé, è ONU SHARIAH NAZISMO, LA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH!
TEL AVIV, 17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/netanyahu-ue-chiarisca-hamas-e-terrore_4c271a5c-4341-4180-871d-94fb5a64ae4b.html
Pakistan, bombe contro scuola femminile, [[ MA,QUESTO è COERENTE: SIA, CON IL CORANO, CHE, CON LA SHARIAH, NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU, USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO, I TERRORISTI DELLA SHARIAH, GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA, I GOVERNI FINGONO, MA, IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] Due ordigni, istituto è vicino alla città della strage di ieri. 17 DIC - Due esplosioni sono avvenute oggi pomeriggio in Pakistan all'esterno di una scuola femminile vicino a Peshawar. Lo riferisce l'emittente indiana "all news" Ndtv. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pakistan-bombe-contro-scuola-femminile_9ae36e63-6806-42b2-9393-27f4773538f7.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 17 DIC - Dopo la strage di ieri nella scuola di Peshawar, i talebani pachistani hanno minacciato oggi nuovi attentati come "vendetta" per le operazioni dell'esercito nel nord-ovest e hanno esortato i civili a evitare scuole e altre sedi militari.
Il premier Nawaz Sharif ha deciso di revocare la moratoria sulle esecuzioni delle condanne a morte per terrorismo. Lo riferisce The Tribune Express.
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
========
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come, voi: musulmani, voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena: di morte, per apostasia blasfemia... come, il tuo dio allah akbar, morte agli infedeli è così debole, per essersi pentito di avere dato: il libero arbitrio? come voi avete paura: dei diritti umani: e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini, ogni 5 minuti: un cristiano martire innocente: viene ucciso nella LEGA ARABA: per colpa della shariah Onu... certo, anche tu farai una fine drammatica..
la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista, commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese, lui che: ha ucciso come un vigliacco, due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA, i musulmani sono imperialismo: shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi, questa esoterica criminale storia islamica: finirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idolo, al posto del cuore.. ma, io lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV, 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore": cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerry, ribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html

Ivan Neroni · Top Commentator · DISOCCUPATO presso Disoccupato
bush lo sceriffo ha fallito obama il salvatore ha dato l inizio del conflitto mondiale l uomo nero a innescato la miccia isis creazione americana per destabilizzare il mediooriente gli he scappata di mano ed ora minacciano l europa sono arrivati in libia quanto ci metteranno a venire da noi gli stati uniti stanno attraversando una crisi di leaderschip senza precedenti le mani libere di obama hanno dato esito al nascere di tutto questo guerra in crimea e come detto isis ha ragione il papa la terza guerra mondiale e tra noi

Massimiliano Palladino · Top Commentator · Università statale di Milano
Quando ad un essere umano viene insegnato sin dal primo giorno della sua vita che questa vita non ha valore e che più sarà capace di fare del male fa più gli si apriranno le porte del Paradiso...ecco il risultato. I talebani hanno un timer al posto del cuore, due kalashnikov al posto delle braccia, due bazooka come gambe ed il vuoto assoluto al posto del cervello. Basterebbe che vi fosse un solo neurone in quel vuoto per far loro capire quanto schifo fanno.
======================
ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini". Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Pervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistani, Mohammed Umar Khorasani
[ OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Al Sa?ud. King Abdullah, cioè, un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con quella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux,
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux,
Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas,
Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Pervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistani, Mohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html
====================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/netanyahu-ipocrisia-europa-sconvolgente_3c13c7f0-c1e8-46f2-a308-c0d005a44d63.html
Netanyahu, ipocrisia Europa sconvolgente, Eevoca Shoah."Non hanno imparato da massacro di 6 mln di ebrei"
17 dicembre 2014. TEL "Oggi abbiamo visto esempi sconvolgenti dell'ipocrisia europea". Lo ha detto Benyamin Netanyahu riguardo le decisioni assunte da vari organismi Ue. "A quanto pare troppe persone in Europa - ha aggiunto - nella stessa terra dove 6 milioni di ebrei sono stati massacrati, non hanno imparato alcunché". "A Ginevra si fa appello per indagini su Israele per crimini di guerra, mentre, la Corte di giustizia europea rimuove Hamas dalla lista delle organizzazioni terroristiche".

Forza Israele dice: "i palestinesi sono bestie che non meritano altro che quello che gli succede perchè prima dell'attacco a cui ti riferisci hanno per dieci anni lanciato missili su Israele e l'esercito e il governo avevano tutto il diritto e il dovere di intervenire per proteggere la propria popolazione.
la terra comune è una balla grande come il mondo. Israele occupa terra che
1) è stata comperata metro per metro
2) è stata assegnata dall'Onu con la risoluzione 181 del 29 novembre 1947
3) la cisgiordania e gaza erano rispettivamente di giordania e egitto che hanno ceduto quei territori con i rispettivi trattati di pace.
la cantante noa come moni ovadia ,e altri cinque o sei ebrei da botteghino, si contraddistinguono per le seguenti cose:
1) candidarsi alle elezioni politiche per non sputtanarsi a livello internazionale perchè come candidati si potrebbero contare quanti sono coloro che condividono certe idee:
2) non hanno nessun successo in Israele e infatti si sbrigano ad imparare l'italiano perchè, è notorio che in Italia se sei artista e parli male di Israele hai successo garantito
3) guarda caso non esplicano la loro attività artistica in Israele perchè, le ultime volte che l'hanno fatto, i quattro presenti li hanno sommersi di fischi
Inoltre Israele è una democrazia e in democrazia i conti si fanno alle elezioni. anch'io non sono favorevole all'attuale situazione e voterò per Lieberman.
c'è un vecchio detto che dice: due ebrei, tre opinioni, una comunità.
questo è uno degli aspetti della bellezza stupefacente di Israele, la diversità di opinioni, e la ricchezza del dibattito culturale e politico, oltre alla compattezza nel difendere il paese.
========================
OH ESPIRITU SANTO, ACEPTA LA CONSAGRACION PERFECTA Y ABSOLUTA DE TODO MI SER. DIGNATE SER EN CADA INSTANTE DE MI VIDA Y EN TODAS MIS ACCIONES, MI DIRECTOR, MI LUZ, MI GUIA, MI FUERZA Y TODO EL AMOR DE MI CORAZON. ME ABANDONO SIN RESERVA A LA ACCION AMOROSA DE TU GRACIA Y QUIERO SER SIEMPRE DOCIL A TUS INSPIRACIONES.

!OH ESPIRITU SANTO! TRANSFORMAME, POR MARIA Y CON MARIA EN LA VERDADERA IMAGEN DE CRISTO JESUS PARA LA GLORIA DEL PADRE Y LA SALVACION DE LOS HOMBRES. AMEN!!!
O SPIRITO SANTO, ACCETTA LA PERFETTA CONSACRAZIONE E TUTTO IL MIO ESSERE ASSOLUTA. DEGNATI ESSERE IN OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA E TUTTE LE MIE AZIONI, IL MIO DIRETTORE, MIA LUCE, MIA GUIDA, LA MIA FORZA E TUTTO L'AMORE NEL MIO CUORE. TRASCURARE SENZA RISERVE ALL'AMOREVOLE AZIONE DELLA TUA GRAZIA E VOGLIO ESSERE SEMPRE DOCILE ALLA TUA ISPIRAZIONI.

!OH SANTO SPIRITO! TRANSFORMAME, DI MARIA E MARIA NELLA VERA IMMAGINE DI CRISTO PER LA GLORIA DEL PADRE E LA SALVEZZA DEGLI UOMINI. AMEN!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH, è UN CRIMINE IDEOGICO: DEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDER, OBAMA, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA: LA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUD, E L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRA, I MASSONI E LE RELIGIONI, BILDENBERG! COSì, ISRAELE, NON PUò AVERE LE DIFESE, CULTURALI, ED IDEOLOGICHE, PER DIFENDERSI, PERCHé, è ONU SHARIAH NAZISMO, LA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH!
TEL AVIV, 17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. Pakistan, bombe contro scuola femminile, [[ MA,QUESTO è COERENTE: SIA, CON IL CORANO, CHE, CON LA SHARIAH, NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU, USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO, I TERRORISTI DELLA SHARIAH, GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA, I GOVERNI FINGONO, MA, IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
16 DIC - "Quanto è successo certamente non accelera il processo" di adesione della Turchia alla Ue. Lo afferma Sandro Gozi, sottosegretario agli affari europei e presidente di turno del Consiglio Affari generali che oggi - nella relazione annuale sui rapporti con i paesi candidati - ha inserito gli arresti di giornalisti turchi. I 28 affermano che i fatti di domenica scorsa "mettono in discussione il rispetto della libertà di stampa, principio chiave della democrazia". Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra... ISIS .. e altri...è solo gente pacifica è TUTTA GENTE PACIFICA: TRA I NAZISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, UN AUGURIO DI NATALE DALL'ANTICRISTO UE USA A TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI!
uno schiaffo morale a Israele
OBAMA GENDER, COME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTI, DI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA. Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · circa un'ora fa

    Antonio Grasso · Lavora presso BaxEnergy
    ...e non dimenticare di dire "Come se fosse antani", se no non vale.
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Antonio Grasso https://www.facebook.com/antonio.grasso.731 MI SEMBRI CONFUSO ED INDECISO.. VEDO CHE, TI MANCA ANCORA UN CENTRO DI GRAVITà PERMANENTE!
    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
    Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Pakistan, bombe contro scuola femminile, [[ MA,QUESTO è COERENTE: SIA, CON IL CORANO, CHE, CON LA SHARIAH, NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU, USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO, I TERRORISTI DELLA SHARIAH, GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA, I GOVERNI FINGONO, MA, IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] Due ordigni, istituto è vicino alla città della strage di ieri. 17 DIC - Due esplosioni sono avvenute oggi pomeriggio in Pakistan all'esterno di una scuola femminile vicino a Peshawar. Lo riferisce l'emittente indiana "all news" Ndtv. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pakistan-bombe-contro-scuola-femminile_9ae36e63-6806-42b2-9393-27f4773538f7.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===================
OPEN LETTER TO SATANA Gender fariseo massone salafita ] come è questa storia buffa, che, i tuoi seguaci dicono che, tu fai sempre a braccio di ferro con Gesù Cristo figlio di Dio: un solo JHWH Creatore, e poi, tu non vuoi mai fare: a braccio di ferro con me, che, io sono soltanto, una piccola fragile Creatura? MA, SAI COSA IO PENSO DI TE? CHE, TUTTO IL TUO NWO, 666 FMI, BANCA MONDIALE, 322 CIA NATO 666 UE, USA BILDENBER, LEGA ARABA SHARIAH, è TUTTO UN SOLO FROCIO: COME TE! TI RICORDI DELLA TORRE DI BABELE? ANCHE QUELLA NON FU UNA BELLA STORIA: PER UN PERDENTE COME TE: CHE: COLLEZIONA: SCONFITTE: SU SCONFITTE! [ come ti è andata la giornata, oggi? MALE? MA, TU NON PUOI NEANCHE, IMMAGINARE, COME, TI POTREBBE FINIRE: PEGGIO! Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: di: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Al Saud. King Abdullah, di ottomano Erdogan; che, lui pensa che, le donne sono inferiori a lui, soltanto, perché, sono più deboli fisicamente! e così, 90miliOni di turchi: hanno messo la loro vita: NELLE MANI: in un becero IGNORANTE: come lui! Ma, veniamo a noi Satana, come anche tu, tu sei un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con questa bella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=======================
Allarme ebrei Francia, boom antisemitismo [[ presto la Francia diventerà un califfato islamico: il cuore dell'antisemitismo europeo! ]] "Dall'antisemitismo si può guarire, se, Spa Banca mondiale. NWO, Rothschild smette di fare l'usuraio massone fariseo: satanista: che, disintegrerà Israele: ed il genere umano!", proclama la campagna pubblicitaria, ideata da Frank Tapiro. 'Antisemix', cura ironica per antisemiti, Pasticche al miele lanciate da Associazione ebraica europea, C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/17/antisemix-cura-ironica-per-antisemiti_9069b26b-e7e1-4862-98f5-0a652322e6bf.html Dodici tombe ebraiche sono state profanate da ignoti nel cimitero di Salonicco. Lo hanno riferito fonti di polizia sottolineando che l'ingresso del cimitero e alcuni monumenti funerari sono stati danneggiati. Il ministero degli Esteri greco "ha condannato" l'episodio che "colpisce la comunità ebraica, ma anche l'intero popolo greco: le autorità faranno di tutto per arrestare gli autori di questo atti di antisemitismo e odio che non corrisponde ai valori della società greca". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/05/31/profanate-tombe-ebraiche-a-salonicco_fd4fb26c-0dce-46ce-a8de-ab61be43592d.html
Allarme ebrei Francia, boom antisemitismo [[ presto la Francia diventerà un califfato islamico: il cuore dell'antisemitismo europeo! ]]
'Cifre raddoppiate in un anno'. Sempre più persone se ne vanno
 12 settembre 2014 Sono cifre da brividi: in circa sei mesi, da gennaio a fine luglio, gli atti di antisemitismo recensiti in Francia sono praticamente raddoppiati, con un aumento del 91% rispetto al 2013. Secondo i dati della Spcj, il Servizio di protezione della comunità ebraica, gli atti e le minacce antisemite sono passati da 276 a 527 nei primi sette mesi del 2014. E forse non è un caso se quest'anno la Francia si attesta per la prima volta come primo Paese di emigrazione verso Israele. TEL AVIV, 26 MAG - Sull'attentato al Museo ebraico di Bruxelles il quotidiano israeliano Haaretz avanza una nuova pista. Il movente potrebbe non essere legato ad un generico antisemitismo, mentre potrebbe piuttosto essere scaturito fra 'guerre sommerse' tra servizi segreti. Due vittime, i coniugi israeliani Emanuel e Mira Riva, erano dipendenti dell'ufficio del premier israeliano e di un altro ente pubblico e potrebbero essere stati vittime di uno scambio di persona da parte dell'attentatore.

Billo Brandi · Top Commentator
Certo che se questo rappresenta il concetto di Nuovo Ordine, che qualche fanatico invoca, non è un bel biglietto da visita. Esprimo la mia solidarietà alle famiglie vittime di questo atto così vile da lasciare interdetti.
=========================
GRAZIE ALLA PROTEZIONE DI: SHARIAH 666 LEGA ARABA: ONU 322 NATO: GLI ISLAMICI IN COSOVO: CON I SATANISTI MASSONI UN SOLO ANTICRISTO: HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, HANNO RASO AL SUOLO 3000, TRA MONASTERI CHIESE E CIMITERI! ed i nostro MEdia hanno nascosto ogni notizia di questo genocidio! allo stesso modo: stanno facendo, il genocidio di tutti i cristiani nel mondo! ] BELGRADO, 5 DIC - Belgrado intende riprendere al più presto il dialogo con Pristina, ma resta ferma nel suo rifiuto di riconoscere l'indipendenza del Kosovo. Questo in sintesi il messaggio contenuto nell'intervento che il premier Aleksandar Vucic ha tenuto la notte scorsa al consiglio di sicurezza dell'Onu, dove è stato presentato l'ultimo rapporto periodico sulla situazione in Kosovo stilato dal segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/05/kosovo-serbia-si-ripresa-dialogo_fd875e1c-efc8-4d30-b0ea-3bb1a8bc52cd.html
BELGRADO, 6 OTT - Responsabili della procura serba per i crimini di guerra, insieme con esperti forensi europei della missione Eulex, stanno verificando informazioni su una possibile fossa comune a Piskota, presso Djakovica, in Kosovo, che conterrebbe i resti di serbi trucidati. Come ha reso noto la procura a Belgrado, si tratterebbe di civili uccisi nel conflitto armato del 1998-1999 a opera della guerriglia indipendentista albanofona dell'Esercito di liberazione del Kosovo (Uck).
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/06/kosovo-fossa-serbi-trucidati-indagini_2d096a3c-0fb4-4ffb-8de4-01e8485c0e1e.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, è colpa tua: se, dopo avere fatto il genocidio dei cristiani del Kosovo, tu hai fatto, e TU stai coompletando: DI FARE: ANCHE, il genocidio dei cristiani: in tutta la LEGA ARABA, Africa: Asia, Medio Oriente, ecc.. tu hai ucciso: sotto i miei occhi.. 1.2milioni di cristiani in Iraq, 2.milioni di cristiani: in Siria, e tu stai sterminando, anche, tutti i cristiani della Nigeria, giorno per giorno! ORA, IO DICO: MA, CON QUALE CORAGGIO, mio JHWH HOLY, CONTINUA A DIRMI, OGNI GIORNO: "TU LO DEVI PERDONARE! " COME LUI, il Santo: lui PUò CHIEDERMI QUALCOSA DEL GENERE: PROPRIO A ME?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
VERAMENTE NATO BILDENBERG CIA USA UE FMI SPA, SONO IL MALE ASSOLUTO! DANNO DEMOLITO 3000: CIMITERI, CHIESE E MONASTERI, HANNO FATTO LA PULIZIA ETNICA, E NESSUNO HA MOSSO UN DITO! SONO STATI LORO CHE HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI IN Kosovo: fossa serbi trucidati, indagini. Sarebbero vittime civili della guerriglia dell'Uck degli anni 90
TUTTO SAPEVANO MA LE BESTIE DI SATANA, DI MERKEL BARROSO, HANNO TACIUTO! tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA, e della loro corrotta maligna religione! Quindi, Onu Criminale: violatore dei diritti umani, e sua LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce, e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! BELGRADO, 6 OTT - Responsabili della procura serba per i crimini di guerra, insieme con esperti forensi europei della missione Eulex, stanno verificando informazioni su una possibile fossa comune a Piskota, presso Djakovica, in Kosovo, che conterrebbe i resti di serbi trucidati. Come ha reso noto la procura a Belgrado, si tratterebbe di civili uccisi nel conflitto armato del 1998-1999 a opera della guerriglia indipendentista albanofona dell'Esercito di liberazione del Kosovo (Uck).
Marco Carmine · Top Commentator · Alba
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
open letter a Papa Francesco ] in tutta la mia vita? io non ho mai parlato male del mio Parroco: don Francesco Cacucci, che, si assunse la responsabilità: di non farmi diventare Presbitero (e per questa sua decisione: io non ho mai coltivato nel mio cuore un sentimento ostile nei suoi confronti, anche perché, io non ritengo che possa essere un diritto per qualcuno: di poter diventare presbitero!): eD è LUI,  OGGI: che: è il mio attuale Arcivescovo, che, senza motivazioni: mi ha rimosso il ministero di Accolito: dopo 32 anni: con grande scandalo del mio parroco Padre Sabino: con grande scandalo della mia Famiglia, e con grande scandalo della mia Comunità Parrocchiale: perché, prima o poi: nel mio paese: se ne dovrà parlare! E POICHé, IO NON HO FATTO IN TUTTA LA MIA VITA: MAI NESSUNO SCANDALO.. POI, QUESTA: STA PER DIVENTARE UNA SITUAZIONE VERAMENTE IMBARAZZANTE!! ed, ANCHE, io non ho mai parlato male del Arcivescovo Mons Francesco Cacucci! ] ed io ritengo surreale: la nostra storia, perché, io lo ho sempre servito: con estema: docilità UBBIDIENZA ed umiltà... MA, ADESSO RICORDO, COME, LA PENULTIMA VOLTA, CHE NOI CI SIAMO VISTI: LUI MI HA RIMPROVERATO: E MINACCIATO: DICENDO, CHE, LUI AVEVA DELEGATO UN SACERDOTE ESORCISTA: NELLA DIOCESI, E CHE IO NON MI DOVEVO PERMETTERE A FARE L'ESORCISTA CONTRO I SATANISTI.. IO MI TROVAVO IN SACRESTIA, IN QUEL MOMENTO, CON ALTRE PERSONE,  E NON HO TROVATO,  di meglio in quel momento: CHE RIMARE IN SILENZIO: DI FRONTE A TANTA IGNORANZA DA PARTE SUA (IN QUESTO SETTORE): COME SE, PREGARE LA PRESENTE PREGHIERA: DI SAN BENEDETTO: EQUIVALGA A FARE L'ESORCISTA: in favore di qualcuno! non so: MA, IO TEMO: CHE LUI POTREBBE AVERE, DELLE IDEE MOLTO ERRONEE DA QUESTO PUNTO DI VISTA! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ open letter a Papa Francesco ]  tanto premesso io sono a chiederLE, di mandare un ispettore nella nostra Diocesi a dirimere questa controversia con il mio Arcivescovo!
.. e poiché, in realtà: io ritengo gli islamici, i plausibili responsabili di tutta questa situazione .. poi, Lei può capire, come questa situazione potrebbe diventare: estremamente imbarazzante, anche, per loro! Buona SERA
=======================
A PAPA FRANCESCO [[ voi avete ricevuto una società cristiana dai vostri padri, che, non siete riusciti a tramettere alle future generazioni! ]] una catastrofe cristiana è quella che stiamo, vivendo, nella società del GENDER! IN CHE COSA, LO SPIRITO SANTO HA SBAGLIATO CON VOI? [[ per aiutare Rothschild ed il sistema massonico? il mio Arcivescovo mi ha tolto i miei 32 anni di Accolitato! ... e questo è giusto perché lavorare, 17 ore al giorno per Cristo: è troppo: e deve essere punito! ]] LA DIFFAMAZIONE è LA RADICE DEL NAZISMO, ED è IL LIEVITO DI QUELLI CHE VANNO ALL'INFERNO... e purtroppo, una buona parte della Gerarchia ecclesiastica vi è dentro! e poi, noi lo sappiamo, che, annunciare il Vangelo ha un prezzo.. e se poi, questo prezzo deve essere pagato, a chi si dice vescovo, cardinale, ecc.. siamo al colmo! perché, 1. la azione politica del cristiano, deve essere disgiunta dalla sua funzione ecclesiale! [[ ma questo per me non è stato! è facile scrivere sulla azione AUTONOMA: dei cristiani in politica, o come dice Papa Benedetto XVI, "anche gli ebrei hanno diritto: al loro modo: di interpretare la Bibbia" ma, poi, la realtà è diversa... 2. Perché: anche gli ebrei, non devono avere una loro patria come tutti i popoli ( perché, loro sono i primi che vogliono distrugge: Israele, per continuare a lucrare sul signoraggio bancario: che: Rothschild ha rubato a noi: i popoli schiavi: per vedere come si può sollevare bene la Era di Satana dei Bush 322, Kerry LaVey, e della Regina di Inghilterra la passionaria Gezabele della Massoneria: l'anticristo! MA IO NON CI STO A TUTTO QUESTO! ), ed ecco perché, io sono la proposta del Re di Israel, da 7 anni in youtube. [[[ IO CHIEDO UN SUO INTERVENTO, ]]] PERCHé, non è certo per avere scandalizzato: satanisti, sacrifici umani sull'altare di satana, della CIA, orgazzatori di: corsi: di: bestemmie online, jihad islamica, massoni, farisei salafiti, Rothschild, bildenberg, sterminatori di martiri cristiani, usurai, ed anticristi nel mondo, che, mi deve essere sottratto il ministero di accolito: DOPO 32 ANNI! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [[ dal più recente ]] https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion [[ dal più recente ]]
https://www.youtube.com/user/uniusrei3/discussion COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=====================
17.12.2014 Ilovajsk. Tutti che seguono il corso della guerra in Ucraina si ricordano bene le pesantissime battaglie vicino a Ilovajsk e la sacca di Ilovajsk. Sharij racconta che praticamente impossibile prendere l'intervista con i militari ucraini che partecipavano la battaglia vicino a Ilovajsk. Sharij dice che i militari raccontano tante cose a lui personalmente, ma appena lui chiede il permesso di accendere la camera la gente si spaventa. Sharij invita SBU di non perseguire le persone perché loro hanno le loro idea e i pensieri sull'accaduto. Invece c'e' riuscito a prendere l'intervista da un contadino testimone degli eventi, la sua casa sta a 200 metri della ex disposizione dell'esercito ucraino. Uomo racconta come Nazguardia, Dnepr-1 e Dnepr-2 usava le case dei cittadini e sfruttava i cittadini: "To, nel me ort in mezz al granoturco hanno piazza' il caro armato, hanno forza' le case serade della zent che e' scappa', son entrati e vivevan' li. Hann' devastato tutti gli orti, rubato le proviste. Era cosi che e lori e ciarpava la zent e le feva laorar per lori. Per esempio ghe passa un matelot e lori lo ciapa' e fann scavar le trincee."<...>Prima usavano le case della gente, dalle parole del contadino hanno piazzato mitragliatrice direttamente nelle case. "Noi i cittadini eravamo tutti nelle cantine (sotterranee)<...>Poi si sono spostati a scuola e non riuscivamo più a cacciarli via..."
(dettagli nel video 13 min)
https://www.youtube.com/watch?v=3OKe91Sk2cU
17.12.2014 Donetsk. Aeroporto, I militari ucraini hanno interrotto gli accordi con i miliziani in modo piu' perfido che poteva essere. Come sappiamo in corso la rotazione e il cambio e stato accordato in un certo modo. Il furgone con i militari ucraini devono passare il posto di blocco di miliziani. Questa volta invece Ural(il furgone) non ha passato il posto di blocco e lo ha aggirato. Motorolla(comandante,Novorossia) e Kupol(comandante,Ucraina) si trovavano nell'aeroporto, aspettando l'arrivo del furgone nel posto accordato quando i militari ucraini(che sono bloccati nel novo terminale) hanno aperto il fuoco contro il gruppo(Motorolla-Kupol). Il corrispondente di LifeNews accompagnava la macchina di Kupol. Sui primi ripresi si vede come Kupol incontra un miliziano (soprannome Nos). Loro accordano il passaggio della "Buhanka" ed il posto dell'incontro con Ural. La "Buhanka" viene perquisita.
Al posto accordato i miliziani con gli ucraini aspettavano l'arrivo del furgone dal nuovo terminale. E' passato circa un ora e interrompendo gli accordi intrapresi hanno sentito i colpi (da fucile) Subito hanno riferito che sparavano dal nuovo terminale. Kupol si e' collegato con i militari ucraini e ha ordinato di cessare il fuoco.
-Allora cosa che abbiamo accordato? Sao che qui ogni mento ha lavato con il sangue! E adesso? Appena ci siamo avvicinati e ancora...di nuovo. Questa avra' l'influenza negativa sulle nostre relazioni! Gira la macchina!
- ha detto Motorolla
Kupol ha ammesso che i militari ucraini si sono comportati male e ha promesso di chiarire la situazione. I miliziani hanno portato i militari ucraini con gli occhi legati fino al posto di blocco. La causa dell'incidente ancora non e' chiara.
ZM non e' che possono essere provocatori apposta che hanno proprio la missione di non permettere i militari ucraini e i miliziani di comunicare?
https://www.youtube.com/watch?v=fpHHsc0vqN4&feature=player_embedded
17.12.2014 L'intervista con Giulietto Chiesa: "E' stata proprio un avventura. Io non potevo mai pensare che mi arrestassero perche' sto dicendo quello che penso. Probabilmente sul territorio europeo non si puo più dire quello che pensi, e quello che credi che sia la verita'. <...> Credo che le autorità dell'Estonia debbano chiedere scusa, semplicemente scusa. Devono dare le spiegazioni perché si comportano cosi'. Io ripeto che sono cittadino europeo e sono andato in Estonia per parlare. Mi hanno impedito di fare la conferenza, non sono riuscito di comunicare con il pubblico. Ma in base a quali leggi, a quali decisioni?!"
ZM impressionante come lui parla russo! E una lingua veramente complicata soprattutto per madrelingua italiano dove il sistema grammaticale molto diverso. Veramente brillante.
https://www.youtube.com/watch?v=8LkXKpsGrnU
Omosessuali non si nasce. E neanche lo si diventa. Intervista alla prof. Giorgia Brambilla, docente della Facoltà di Bioetica al Regina Apostolorum, sugli aspetti scientifici e bioetici dell'omosessualità
Roma, 14 Dicembre 2014 (Zenit.org) Maria Maset All'interno del Diploma di Perfezionamento in Bioetica, lo scorso sabato 29 novembre è stata aperta al pubblico la lezione sul tema "Teoria del Gender: storia e fondamenti". Di seguito presentiamo un'intervista fatta alla prof.ssa Giorgia Brambilla, in occasione del suo intervento durante la seconda parte della lezione dedicata agli aspetti scientifici e bioetici dell'omosessualità.
*** Dalla differenza all'indifferentismo sessuale: quali sono le origini di questo dibattito?
chi sostiene che non esista una vera differenza tra uomini e donne crede che il corpo è sì sessuato, ma questo non è determinante. Ciò che conta è come la persona si sente. E la differenza maschile/femminile sarebbe una differenza esclusivamente culturale, cioè gli uomini e le donne sono tali perché da bambini siamo stati educati così. Storicamente, vi è stata l'influenza di varie correnti. Per citarne alcune: il permissivismo edonista e il suo slogan "al sesso non si comanda!"; il pansessualismo di Freud che riconduceva le nevrosi e le sofferenze della personalità alle repressioni della sessualità; il rapporto Kinsey, secondo cui il sesso è un mero meccanismo legato a certi stimoli e dunque non ha senso dire in ambito sessuale che una cosa è sbagliata o che non è normale; la rivoluzione sessuale che ha portato a ridurre il sesso alla mera istintualità. Il filo conduttore consiste nell'idea che l'uomo debba essere liberato e che questo si possa fare attraverso la liberalizzazione del sesso.
Il neomarxismo poi, specialmente con Marcuse, ha esteso la liberazione alla sfera della eterosessualità, parlando di "libera scelta del sesso". Quest'idea, insieme anche alla spinta ideologica di Simone de Beauvoir, è confluita nella costituzione dei cosiddetti "cinque generi": maschile, femminile, omosessuale maschio, omosessuale femmina, transessuale. Il femminismo ha poi imposto l'idea che fosse proprio la differenza dei sessi a provocare l'inferiorità sociale della donna e che i ruoli dell'uomo e della donna, anche all'interno della famiglia - per nulla naturali ma solo culturalmente indotti - costituirebbero una grave ingiustizia. La vera conquista ideologica e sociale sarebbe il passaggio dal "sex" all'"unisex". Ne fu emblema anche l'abbigliamento: jeans e maglietta vanno bene per tutti, maschi e femmine. Non ci sono punti fermi, non ci sono dati di natura, validi per l'uomo di ogni tempo e di ogni luogo. Panta rei, tutto scorre: siamo arrivati a capire che il pensiero multigender ha un'eredità gnostica ed è intriso di relativismo.
Si è sessuati per natura o per "cultura"?
Fin dal concepimento siamo maschi o femmine e dal sesso genetico si forma il sesso gonadico, ormonale e morfologici e nel tempo anche il sesso psichico coerentemente con il sesso fisico, se nulla interviene a modificare questo sviluppo naturale. La sessualità, l'essere uomini o donne, è una dimensione costitutiva della persona, è un suo modo di essere, di manifestarsi, di comunicare con gli altri, di sentire, di esprimere e di vivere l'amore umano. Ritenere che la corporeità non abbia un peso nella realizzazione piena della persona, fino ad affermare una sorta di neutralità sessuale dell'individuo, ci fa cadere in una visione dualistica e riduttivista del corpo e della persona. La differenza sessuale è originaria e – sebbene l'ambiente educativo abbia un peso – precede l'educazione stessa e gli influssi culturali e genitoriali. Basta studiare lo sviluppo neurofisiologico del bambino per rendersi conto che le attitudini genere-specifiche sono innate e non derivano dal tentativo di corrispondere ad un genere "pre-impostato". Chiunque ha figli o lavora con i bambini sa che il bambino si comporta "da maschio" o "da femmina" prima ancora di riconoscersi in un genere. E questo è dovuto a delle differenze a livello biologico innate che segnano una strada preferenziale nello sviluppo. Resettare queste differenze, come si vorrebbe fare nelle scuole attraverso un'educazione sessuale che considera il bambino una specie di "tabula rasa" nei riguardi della propria identità sessuata, non può che andare a discapito del bambino stesso: questa è la vera violazione dei diritti dell'infanzia oltre che una prepotente manipolazione dell'armonico sviluppo del bambino.
Alla luce di tutto questo, dove e come collocare l'omosessualità all'interno del quadro della sessualità umana?
Le affermazioni "quest'uomo è omosessuale"o "questa donna è lesbica" danno l'idea che la persona in questione appartenga a una variante della specie umana, diversa dalla variante eterosessuale. Le conoscenze di cui disponiamo ci indicano che le persone con inclinazioni omosessuali sono nate con la stessa dotazione fisica e psichica di chiunque altro e che omosessuali non si nasce. E neanche lo si diventa. Nelle mie lezioni insisto molto su questo aspetto. Semmai si può parlare di persone, uomini o donne, che hanno – a seconda dell'intensità – sensazioni, tendenze e/o comportamenti omosessuali. Sul piano epistemologico, infatti, non è possibile parlare delle diversità sessuali, ma solo della diversità sessuale, perché la diversità sessuale è una sola ed è irriducibile: quella tra uomo e donna. Sebbene, in maniera ciclica, spuntino sui giornali notizie, come in questi giorni, su basi genetiche dell'omosessualità, andando a fondo si comprende facilmente la realtà dei fatti: l'uomo e la donna con tendenze omosessuali sono un uomo o una donna per determinazione genetica e hanno tendenze omosessuali per acquisizione. Per van den Aardweg il fattore determinante per lo sviluppo dell'omosessualità è rappresentato dal rapporto intessuto con i propri simili all'inizio dell'età adolescenziale, rapporto che rappresenta una componente decisiva nello sviluppo della personalità, e cioè la visione che l'adolescente ha di sé come maschio o come femmina.
Una cattiva integrazione nel gruppo dei coetanei dello stesso sesso e un senso profondo di esclusione farebbero maturare nell'individuo frustrazione e quindi un complesso d'inferiorità quanto alla propria mascolinità o femminilità. Una realtà che, ci tengo a precisarlo, nasce dall'intimo della persona e non dall'esterno quasi fosse causata da esclusione o denigrazione. Gli atti discriminatori – che laddove ci fossero sono da considerare sempre e in ogni luogo deplorevoli – in realtà non causano questo complesso e vanno considerati in quanto tali. Invece, tale è la confusione nel dibattito, che siamo arrivati al punto che chiunque osi mettere in discussione slogan, proposte di legge, o proposte didattiche su questo argomento è messo a tacere a volte in termini ideologici, a volte con mezzi più meno intellettuali (basti pensare a quanto subiscono regolarmente le Sentinelle in Piedi o al linciaggio mediatico di questi giorni di alcuni insegnanti di Liceo), il tutto intriso di inestinguibile vittimismo dei militanti gay.
Che peso può avere sull'identità sessuata il rapporto con i genitori?
Oltre a quanto spiegato, mi permetto di aggiungere un fattore antecedente, quasi una "preomosessualità" che dipende dai genitori e, in particolare dal genitore dello stesso sesso secondo tre aspetti. Il primo riguarda la presenza della differenza. Ognuno di noi costruisce la propria personalità confrontandosi con identità e differenza. Da un lato il bambino comprende se stesso imitando il genitore dello stesso sesso, dall'altro osservando quello del sesso opposto. E questo avviene non solo a livello cognitivo, ma prima di tutto emotivo e affettivo: vedo e "sento" che mamma mi parla, mi coccola, gioca con me in un modo diverso da come lo fa papà e anche che mamma e papà si relazionano alle stesse persone, per esempio agli amici, in modi diversi. E non solo perché hanno caratteri diversi; perché noto che il modo di fare della mamma è molto più simile a quello della maestra piuttosto che a quello del nonno o dello zio. L'assenza di un genitore o la mancanza della diversità (come nel caso della "omogenitorialità") ha dunque delle conseguenze, come spiegato da ampia letteratura sull'argomento.
Il secondo punto riguarda le abilità sociali. Saper giocare come giocano i coetanei dello stesso sesso aiuta ad apprendere le modalità relazionali tipiche dei pari e ad essere "riconosciuti" dai bambini dello stesso sesso. E il tutto avviene nella piena spontaneità. È esperienza comune arrivare in una classe della scuola dell'infanzia e trovare i bimbi che giocano divisi tra maschi e femmine. E questo non perché una "maestra omofoba" glielo ha imposto, ma semplicemente perché maschi e femmine hanno attitudini al gioco differenti. Si ricordi il flop dei vari esperimenti delle "Gender theories" di dare il camion alle bambine e le bambole ai bambini. Risultato? Le bambine giocavano con i camion a "mamma-camion" che cambia il pannolino a "baby-camion" e i maschi prendevano a "sbambolettate" i compagni. Dunque, il genitore giocando col bambino lo aiuta ad interagire con disinvoltura con i bambini dello stesso sesso, evitando quel complesso d'inferiorità che si genera in adolescenza che secondo vari studiosi sarebbe proprio alla base della genesi delle sensazioni omosessuali. Quest'ultime partono da una idealizzazione dei tratti riconosciuti come non propri degli individui dello stesso sesso fino all'attrazione erotica verso di essi.
Il terzo riguarda i genitori come coppia che si ama nel rispetto sereno e gioioso dei ruoli. Ruoli, tutt'altro che artificiali o svilenti – e meno che mai imposti! – che ancora una volta sono manifestazione naturale della propria indole di maschio o femmina nel rapporto con se stessi e con il mondo e mezzo per amarsi profondamente nell'accoglienza reciproca, proprio quella che non si spiega a parole ma che costituisce l'habitat in cui i figli sono immersi – mi passi il linguaggio – come dei pesci in un acquario. Diverse scuole di psicanalisi sottolineano, in merito alle principali cause riscontrabili all'origine dell'omosessualità il tema del padre assente. "Assente" è da intendersi non propriamente nel senso fisico di non presente, quanto piuttosto estromesso, il più delle volte dalla moglie, dalla vita familiare, espropriato del suo ruolo di capo forte e premuroso. Oppure denigrato o umiliato a parole o nei fatti dalla moglie stessa, spesso di fronte ai figli. E la "madre-tipo" che emerge è quella prevaricatrice nei confronti del marito, molto ansiosa e preoccupata, spesso dominatrice ma senz'altro molto insicura, proprio perché priva di qualcuno, un uomo, che la guidi e la sostenga.
* Giorgia Brambilla è professore aggregato della Facoltà di Bioetica dell'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum NOTE: Il Diploma di perfezionamento in Bioetica dura due semestri (una annualità), al termine dei quali viene rilasciato il titolo. Le lezioni sono tutte trasmesse, in modalità interattiva, dal Centro di Formazione a Distanza dell'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum. Questo diploma è indirizzato a tutti quelli che intendono in futuro inserire nella loro attività professionale e lavorativa una maggiore consapevolezza delle questioni bioetiche: sacerdoti, religiose e religiosi, studenti ecclesiastici, giuristi, medici e personale sanitario, insegnanti di religione, catechisti ed altri agenti di pastorale e volontari impegnati nella difesa della vita. Per informazioni info.bioetica@upra.org
(14 Dicembre 2014) © Innovative Media Inc. http://www.zenit.org/it/articles/omosessuali-non-si-nasce-e-neanche-lo-si-diventa
http://www.zenit.org/it/keywords/gender
Differenza sessuale o differenza di genere?
L'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum lancia un diploma di specializzazione su identità femminile e teoria del gender
Roma, 06 Dicembre 2014 (Zenit.org) Maria Gabriella Filippi | 207 hits
"Non voler discriminare è un conto, non riconoscere il dato di realtà biologica è un altro": è quanto è stato affermato lo scorso 3 dicembre durante la presentazione, presso l'Ateneo …
leggi tutto
Cittadini europei scrivono a Juncker: "Fermi la direttiva che mina le libertà individuali"
Oltre 100 associazioni si rivolgono al neo-presidente della Commissione per chiedere di abrogare la Equal Treatment Directive, una proposta che impone il "pensiero dominante" sui temi sensibili
Roma, 05 Dicembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 359 hits
Proteggere le persone con disabilità dalle discriminazioni. Un intento lodevole, che rischia però di declinare verso applicazioni pratiche opposte. È il timore che aleggia intorno alla Equal …
leggi tutto
Un disegno di legge per introdurre il 'gender' a scuola
Depositato il 24 novembre al Senato, mira a eliminare "stereotipi" e "tradizioni" socio-culturali fondati sulla "identità costretta" in ruoli definiti in base al sesso di appartenenza
Roma, 05 Dicembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 289 hits
Lo scorso 24 novembre, un po' in sordina, è uscita la notizia secondo cui Valeria Fedeli, Vicepresidente del Partito democratico al Senato, ha depositato un disegno di legge "per …
leggi tutto
Le scuole venete festeggiano la famiglia naturale
La ricorrenza cadrà l'ultimo giorno di scuola prima delle festività. Recepita la mozione dell'assessore Lazzarini, incoraggiata dal Papa
Roma, 03 Dicembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 348 hits
Gli alunni delle scuole pubbliche della Regione Veneto si apprestano a festeggiare il focolare domestico. La Giunta Regionale ha infatti istituito la Festa della Famiglia Naturale, che …
leggi tutto
Genitori, reagite all'imposizione dell'ideologia gender!
L'edizione di domenica di RomaSette, il settimanale della diocesi di Roma, evidenzia e valorizza l'azione del Comitato Articolo 26 contro i molteplici tentativi di introdurre nelle scuole l'ideologia gender
Roma, 01 Dicembre 2014 (Zenit.org) Giuseppe Rusconi | 527 hits
Per questa domenica iniziale d'AvventoRomaSette - l'inserto settimanale di Avvenire -ha scelto come articolo di apertura un testo sull'ormai allarmante dilagare anche nelle scuole romane – …
leggi tutto
Genitori uniti contro il gender, "emergenza sociale e antropologica"
Parla una responsabile del Comitato Articolo 26, iniziativa promossa da genitori italiani per arginare il 'gender' nelle scuole
Roma, 24 Novembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 800 hits
Stavolta è proprio il caso di dirlo: all'estero sono più avanti di noi. In Germania, intramontabile locomotiva d'Europa, si è persino arrivati a spedire un mandato d'arresto a genitori …
leggi tutto
Gender nelle scuole: l'Unar ci riprova
La denuncia giunge dal Forum delle associazioni familiari, che chiede che venga sospesa una "Strategia nazionale sul contrasto alle discriminazioni" rivolta ai dirigenti scolastici
Roma, 24 Novembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 336 hits
"Ad un anno dal primo tentativo di imporre una strategia Lgbt nella scuola, inevitabilmente rientrato appena diventato di pubblico dominio, l'Unar ci riprova". Così inizia la denuncia del …
leggi tutto
"Ero un massone, ora sono cattolico e felice"
Confessioni di Serge Abad-Gallardo, passato dall'oscurità della massoneria alla "luce di Cristo"
Roma, 22 Novembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 727 hits
"Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Gv 14, 6). Risuonano, queste parole di Gesù, nel cuore di Serge Abad-Gallardo, protagonista di una scelta …
leggi tutto
Le Sentinelle in Piedi, "coscienza irriducibile a ogni omologazione"
La mobilitazione contro il ddl Scalfarotto, per la libertà d'espressione, prosegue in 10 piazze italiane
Roma, 21 Novembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 215 hits
Dopo la mobilitazione di 10 mila persone il 5 ottobre scorso, leSentinellein Piedisi preparano a nuove mobilitazioni, per testimoniare - come affermano in un comunicato stampa - "che in …
leggi tutto
La propaganda gender arruola minorenni
Il circolo di Bolzano de La Manif pour Tous chiede chiarezza all'amministrazione comunale su un progetto educativo per far apprendere agli alunni il gender "dai loro coetanei"
Roma, 21 Novembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 498 hits
Si registrano nuovi tentativi di infiltrarsi nelle scuole italiane da parte delle lobby omosessuali. A denunciarlo è il circolo di Bolzano de La Manif pour Tous Italia, il quale con un …
leggi tutto
L'amore tra un uomo e una donna, perno della società
Si è svolta in Vaticano la conferenza interreligiosa 'Humanum. La complementarietà tra uomo e donna'. Leader di diverse religioni hanno ribadito l'importanza di questo "dato di natura"
Citta' del Vaticano, 19 Novembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 352 hits
Religioni unite in Vaticano, per ribadire la centralità del matrimonio e della relazione tra i due sessi. Si è svolta infatti in questi giorni la conferenza interreligiosa dall'eloquente …
leggi tutto
Un popolo per la famiglia è un popolo per la patria
Centinaia di partecipanti, sabato scorso, al Family Act. Il ministro Alfano: "La vera difesa dell'Italia e della patria è fare figli"
Roma, 17 Novembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 246 hits
Il cielo era grigio sopra le loro teste, ma il nubifragio che in molti avevano previsto a Roma già nel primo pomeriggio di sabato, ha risparmiato (o quasi) i partecipanti al Family Day. …
leggi tutto
Germania: Mandato d'arresto a genitori "non allineati"
Sta suscitando polemiche la vicenda dei coniugi Martens, ai quali è stato notificato un arresto perché non hanno acconsentito alla presenza della figlia a scuola durante le "lezioni di gender"
Roma, 14 Novembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 495 hits
Sono stati arrestati, pur non essendo criminali bensì genitori premurosi. È successo a Eslohe, piccolo comune della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. Loro figlia, una bambina che …
leggi tutto
Famiglia e scuola alleate contro l'ideologia 'gender'
Un documento del Forum delle associazioni familiari invita i genitori a mobilitarsi nei consigli d'istituto e di classe, per riaffermare il diritto ad educare i propri figli
Roma, 14 Novembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 697 hits
C'è come un fiume carsico che scorre sotto la superficie su cui noi adulti inconsapevolmente camminiamo. Si chiama destrutturazione antropologica e sta estendendo i suoi affluenti nelle …
La Curia di Milano si scusa per la circolare sul 'gender'
Dopo le polemiche, l'Arcidiocesi la definisce "formulata in modo inappropriato" e spiega l'intento originario di formare gli insegnanti "per presentare la visione cristiana della sessualità"
Roma, 13 Novembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 509 hits
Sabato scorso, 8 novembre, l'Arcidiocesi di Milano aveva inviato agli oltre seimila insegnanti di religione del territorio una circolare nella quale si chiedeva di segnalare progetti …
leggi tutto
Alla Facoltà 'Auxilium' tre incontri per studiare la questione "gender"
Sabato 15 novembre, la prof. Maria Luisa di Pietro, dell'Università Cattolica, darà il via il Corso interdisciplinare sul tema «Gender. Confronto tra umanesimi»
Roma, 13 Novembre 2014 (Zenit.org) | 197 hits
Sarà la Prof. Maria Luisa di Pietro, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ad inaugurare,sabato 15 novembre 2014alla Facoltà «Auxilium», il Corso Interdisciplinare sul tema:« …
leggi tutto
Differenza sessuale e identità femminile
L'Istituto di Studi Superiori sulla Donna e l'Istituto di Scienze religiose organizzano un corso per approfondire i fondamenti dell'identità e differenza sessuale
Roma, 12 Novembre 2014 (Zenit.org) Maria Maset | 250 hits
La nostra società sta vivendo un profondo mutamento culturale che non è possibile ignorare. Chi ne fa maggiormente le spese è la donna. Si sente parlare spesso di differenza sessuale e di …
leggi tutto
Gender nelle scuole, insorgono i genitori italiani
A febbraio l'opposizione dei genitori bloccò un equivoco progetto extracurriculare a Cagliari. Ora il problema si ripropone, ma cresce la determinazione delle famiglie a "dare battaglia"
Roma, 30 Ottobre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 1129 hits
Gender nelle scuole. L'onda di indignazione che dalla stagione scorsa sta investendo la Francia, inizia a contagiare anche i genitori degli alunni di scuole pubbliche italiane. Per essere …
leggi tutto
"Chi mi può dire chi sono io?": il prof. D'Agostino su ideologia di genere e persona
Il docente di Filosofia del Diritto di "Tor Vergata" inaugurerà domani il nuovo anno accademico alla Pontificia Facoltà di Scienze dell'Educazione «Auxilium» di Roma
Roma, 21 Ottobre 2014 (Zenit.org) | 424 hits
L'angosciosa domanda di Re Lear: Who is that can tell me who I am? dà il titolo alla prolusione del prof. Francesco D'Agostino, docente di Filosofia del Diritto all'Università «Tor Vergata» …
leggi tutto
Un Tribunale sdogana la pornografia a scuola
La Procura di Roma archivia il procedimento ai danni degli insegnanti del liceo romano 'Giulio Cesare', che avevano proposto agli studenti brani intrisi di sesso esplicito tra uomini
Roma, 07 Ottobre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 619 hits
Pornografia in classe, nessun reato. A distanza di quasi sei mesi dalla denuncia presentata dai Giuristi per la Vita e da Pro Vita Onlus, in un'aula di Tribunale viene scritta la parola fine …
leggi tutto
La società civile, eccellenza d'Italia
LoppianoLab 2014 si chiude con una partecipazione inattesa
Roma, 06 Ottobre 2014 (Zenit.org) Redazione | 239 hits
Un Paese vivo, una società civile che vuole farsi coinvolgere nella costruzione del bene comune.È questo lo "stato di salute" dell'Italia che, nonostante i colpi ancora continui della crisi, …
leggi tutto
Per il futuro dell'Europa, contro "l'eugenetica occidentale"
I cardinali Scola e Schönborn, in un editoriale su 'Le Figaro', paragonano la minaccia dell'utero in affitto a quella della Prima Guerra Mondiale e salutano con favore l'impegno della Manif pour Tous
Roma, 01 Ottobre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 415 hits
C'è un filo rosso come il sangue che attraversa cento anni di storia d'Europa. Trae origine dalle barricate della Prima Guerra Mondiale e giunge fino ai nostri giorni, in cui la morte non ha …
leggi tutto
Omofobia: salta il ddl nella Provincia di Trento
A seguito della presentazione di 1500 emendamenti da parte della minoranza, il provvedimento è slittato all'inizio del prossimo anno
Roma, 01 Ottobre 2014 (Zenit.org) Luca Marcolivio | 280 hits
Il ddl contro l'omofobia in discussione al Consiglio Provinciale di Trento è stato rinviato all'inizio del prossimo anno. Lo ha annunciato il presidente della Provincia Autonoma, Ugo Rossi, …
leggi tutto
La disarmante forza della preghiera
Ottobre, "mese del Rosario", non è che l'ennesima manifestazione della infinita misericordia di Dio
Roma, 01 Ottobre 2014 (Zenit.org) Mario Piatti, I.C.M.S. | 230 hits
Visitando una interessante mostra "etnografica" - durante le vacanze estive, trascorse in montagna con le famiglie del nostro Movimento - impressionava la fedele ricostruzione di ambienti …
leggi tutto
Francia. Il gender esce dalla porta della scuola, ma rientra dalla finestra
Il commissario del governo presso il Consiglio di Stato: "Il programma dell'ex ministro Educazione viola laicità dello Stato". Già si profilano nuovi tentativi di "indottrinamento" di alunni e insegnanti
Roma, 26 Settembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 340 hits
In Francia si è consumata un'amara beffa ai danni di Vincent Peillon, ex ministro dell'Educazione nazionale. Durante il suo mandato, in nome della laicità dello Stato e per contribuire a " …
leggi tutto
Gender nelle scuole italiane, ora ci prova Amnesty International
La nota organizzazione internazionale ha presentato il manuale per insegnanti "Diritti Lgbti, diritti umani", nel quale si promuove il gender e si invocano provvedimenti legislativi su nozze gay e omofobia
Roma, 24 Settembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 596 hits
Non importa che il Pew Research Center abbia pubblicato un rapporto dal quale emerge che l'Italia sia l'ottavo Paese più tollerante al mondo nei confronti degli omosessuali. Non conta che, …
leggi tutto
Il vero pericolo non è l'omofobia, ma la "omofilia"
Pino Morandini, vice-presidente del Movimento per la Vita, spiega le gravi conseguenze che potrebbe avere l'approvazione di un ddl sull'omofobia che sarà discusso dal Consiglio provinciale di Trento
Roma, 05 Settembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 489 hits
Dopo due anni di roventi dibattiti sul tema, la fatidica "ora x" sembra stia per scoccare nell'orologio del Consiglio provinciale di Trento. Il 16 settembre potrebbe approdare in aula un …
leggi tutto
La Chiesa sia "paladina delle famiglie adottive"
L'Associazione Amici dei bambini chiede aiuto alla Chiesa e rileva amaramente che "se le famiglie adottive fossero potenti come le coppie gay, la riforma dell'adozione internazionale sarebbe cosa fatta da tempo"
Roma, 03 Settembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 421 hits
"Magistrati e politici sembrano aver chiuso il cerchio, così dopo il via libera alla fecondazione eterologa e lo sdoganamento della dittatura del gender nelle scuole, si avviano a dare …
leggi tutto
Una legge provinciale sull'omofobia preoccupa l'arcivescovo di Trento
Mons. Bressan interviene sul ddl che approderà tra poco in Consiglio provinciale. Libertà d'espressione, gender e declassamento della famiglia sono gli aspetti più preoccupanti secondo l'arcivescovo
Roma, 02 Settembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 327 hits
La Provincia di Trento potrebbe diventare presto pioniera in Italia di una legge sull'omofobia. Tra poche settimane, infatti, approderà nel Consiglio provinciale un disegno di legge d' …
 Articoli per argomento "gender"
"Con il Papa, per difendere la famiglia dall'ideologia gender"
Alberto Zelger, consigliere del Comune di Verona al centro di polemiche per aver proposto una mozione a difesa della famiglia naturale, si difende dalle accuse e preannuncia un capitolo della prossima Enciclica del Papa
Roma, 18 Agosto 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 1038 hits
L'approvazione, in Consiglio comunale di Verona, dell'Ordine del giorno Famiglia, educazione e libertà d'espressione fu accolta, nemmeno un mese fa, da un vigoroso scrosciare d'applausi da …
leggi tutto
La Manif Pour Tous Italia sostiene il Consiglio comunale di Verona
L'organizzazione appoggia la scelta del Consiglio comunale della città veneta di "tutelare il diritto della famiglia di mantenere un saldo controllo sull'educazione impartita da terzi ai propri figli"
Roma, 18 Agosto 2014 (Zenit.org) Redazione | 364 hits
Un altro attestato di "pieno apprezzamento" nei confronti del Consiglio comunale di Verona per la recente decisione di "vigilare affinché, nelle scuole di competenza comunale, venga data un' …
leggi tutto
Per difendere la famiglia va "risvegliata la maggioranza sana"
Lo afferma Alberto Zelger, firmatario di una mozione approvata mercoledì scorso dal Consiglio comunale di Verona su famiglia e libertà d'educazione
Roma, 25 Luglio 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 939 hits
La Lombardia chiama, Verona risponde. Dopo l'approvazione da parte del Consiglio regionale lombardo di una mozione a sostegno della famiglia, dalla città di Romeo e Giulietta arriva un chiaro …
leggi tutto
I giovani "pro-life" italiani si riuniscono in Calabria
Dal 28 luglio al 2 agosto si svolgerà a Scalea il seminario estivo del Movimento per la Vita Giovani
Roma, 24 Luglio 2014 (Zenit.org) Redazione | 433 hits
Per amare ed essere amato. Avrà questo titolo l'edizione XXXI del Life Happening "V. Quarenghi", il seminario estivo del Movimento per la Vita Giovani che si svolgerà a Scalea, in Calabria, …
leggi tutto
I vescovi degli Stati Uniti contro un decreto che introduce il gender
La misura della Casa Bianca per vietare discriminazioni basate su "identità di genere" viene definita "estrema e senza precedenti"
Roma, 24 Luglio 2014 (Zenit.org) Redazione | 321 hits
Il nuovo decreto presidenziale degli Stati Uniti che vieta alle imprese che lavorano per lo Stato discriminazioni basate su orientamenti sessuali o identità di genere è una "una misura …
leggi tutto
Quello "psico-reato" chiamato omofobia
Una conferenza al Senato e una "flash mob" nel centro di Roma per denunciare i gravi profili di pericolosità dei disegni di legge su omofobia e unioni civili
Roma, 23 Luglio 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 1256 hits
Una conferenza stampa in Senato e una flash mob nel cuore di Roma. Sono le due iniziative realizzate ieri dalla Manif Pour Tous Italia per denunciare "i gravi profili di pericolosità" dei …
leggi tutto
La Regione Lazio diffonde la cultura Lgbt, e dimentica la famiglia
Lo denuncia Olimpia Tarzia, vice presidente della Commissione Cultura, a seguito dello stanziamento di 120mila euro per un'iniziativa "orientata all'ideologia gender"
Roma, 22 Luglio 2014 (Zenit.org) Redazione | 488 hits
Nel quadro del pacchetto di iniziative denominato "Fuoriclasse", la Regione Lazio ha stanziato 120.000 euro per la realizzazione del progetto che prevede la promozione della cultura Lgbt. "L' …
leggi tutto
"Il ministro Giannini coinvolga le famiglie"
Dopo l'incontro con i gruppi Lgbt, intervengono le associazioni dei genitori per chiedere al ministro dell'Istruzione di consultare le famiglie prima di introdurre programmi scolastici su temi eticamente sensibili
Roma, 16 Luglio 2014 (Zenit.org) Redazione | 604 hits
Giorni fa, nel corso di un incontro con alcuni esponenti di associazioni omosessuali, Stefania Giannini, ministro dell'Istruzione, ha garantito il suo impegno a portare avanti la "Strategia …
leggi tutto
La Manif Pour Tous arriva in Senato
Fissata per il prossimo 22 luglio una conferenza stampa per "ribadire i gravi profili" del Ddl Scalfarotto e affermare la propria posizione su "gender a scuola" e "unioni civili"
Roma, 16 Luglio 2014 (Zenit.org) | 434 hits
La Manif Pour Tous Italia terrà una conferenza stampa nella Sala Caduti di Nassiriya del Senato il prossimo 22 luglio, alle 17, per ribadire i gravi profili del disegno di legge dell'on. …
leggi tutto
L'ideologia gender rischia di tornare nelle scuole italiane?
Il ministro dell'Istruzione, dopo un incontro con associazioni omosessuali, promette di riattivare la "Strategia Nazionale", documento che prevede l'introduzione dell'ideologia gender nelle scuole
Roma, 14 Luglio 2014 (Zenit.org) Redazione | 806 hits
Sabato scorso alcuni rappresentanti delle associazioni omosessuali sono stati accolti presso il Ministero dell'Istruzione dalla ministra Stefania Giannini. Secondo quanto riportato dalle …
leggi tutto
La California non è uno Stato per "marito" e "moglie"
Una legge approvata dal governatore Brown sostituisce i due termini nei documenti ufficiali con il neutro "coniuge". L'associazionismo familiare denuncia l'ennesimo tentativo di demolire l'istituto familiare
Roma, 14 Luglio 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 317 hits
L'intento di demolire l'istituto familiare passa anche attraverso la trasformazione del vocabolario. Se in Italia la sostituzione dei termini "madre" e "padre" con i più anonimi "genitore 1" …
leggi tutto
Lombardia: Consiglio Regionale approva mozione pro famiglia naturale
Il testo del centrodestra respinge la "propaganda" Lgbt nelle scuole e impegna la Giunta regionale ad istituire una Festa della Famiglia Naturale e a introdurre il "Fattore Famiglia" in Lombardia
Milano, 02 Luglio 2014 (Zenit.org) Redazione | 541 hits
Il Consiglio regionale della Lombardia haapprovato a maggioranza, ieri martedì 1 luglio, una mozione a sostegno dellafamiglia naturaleproposta dalla Lega Nord. Il testo è stato firmato da …
leggi tutto
"I giovani non sono un pubblico da indottrinare, ma i protagonisti della società"
Dal 27 luglio al 3 agosto, a Scalea, la 31° edizione Seminario Quarenghi promosso dal Movimento per la Vita Italiano. Intervista a Tony Persico, responsabile MpV
Roma, 27 Giugno 2014 (Zenit.org) Giovanna Sedda | 264 hits
Torna il Seminario "Vittoria Quarenghi", il consueto appuntamento per i giovani prolife promosso dal Movimento per la Vita Italiano. La 31 edizione, dedicata al legame tra promozione della …
leggi tutto
"L'ideologia gender è demoniaca"
La frase è stata attribuita a papa Francesco da mons. Andreas Laun, vescovo ausiliare di Salisburgo, che ha incontrato il Santo Padre a gennaio. Già Benedetto XVI aveva più volte condannato il gender
Roma, 23 Giugno 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 2005 hits
Forte e chiara la condanna nei confronti dell'ideologia gender da parte dei due Papi, emerito e regnante. Nel gennaio 2013 Benedetto XVI, in occasione di un incontro con il Pontificio …
leggi tutto
Il Pontificio Consiglio per la Famiglia sul tema del gender
Si è conclusa la due giorni di studio interdisciplinare promossa dal Dicastero, in cui si sono confrontate sensibilità e competenze diverse
Roma, 20 Giugno 2014 (Zenit.org) Redazione | 525 hits
http://www.zenit.org/it/keywords/gender
Per comprendere in verità tutto ciò che ci appartiene dobbiamo fare una grande ed entusiasmante fatica. Ci vuole infatti la disciplina del confronto serrato e metodico per evitare i luoghi …
leggi tutto
Rilanciare la famiglia tradizionale, per superare la crisi
Lara Comi, giovane eurodeputata di Forza Italia, sostiene che "le famiglie vadano poste al centro delle azioni dei governi" e chiarisce la sua posizione sui temi etici: "Il progresso tecnologico non può snaturare gli uomini"
http://www.zenit.org/it/keywords/gender
Roma, 20 Maggio 2014 (Zenit.org) Federico Cenci L'indicazione è assai confortante: la prima candidata a sottoscrivere il manifesto Vote for family 2014 - Corro per la famiglia, anche in Europa è la più giovane europarlamentare italiana. Interprete delle reali istanze dei suoi coetanei, la trentenne Lara Comi, volto noto dei talk show, ha dunque le idee chiare circa il valore d'avanguardia che assume l'impegno a favore della cellula fondante della società.
"Ho sottoscritto con entusiasmo il Manifesto del Forum delle associazioni familiari e della Fafce (Federazione europea delle associazioni familiari cattoliche), presentato in tutti i Paesi Ue, perché condivido tutti i punti del documento che impegnano chi si candida alle prossime elezioni europee nella difesa della famiglia basata sul matrimonio tra uomo e donna", afferma la Comi a ZENIT.
Impegno che si attua, come lei stessa spiega, attraverso "il riconoscimento della famiglia tradizionale come soggetto sociale, la diffusione del concetto di family mainstreaming (un monitoraggio per analizzare l'impatto delle politiche sulle famiglie, ndr), il sostegno a politiche di conciliazione famiglia-lavoro e politiche economiche sostenibili e redistributive".
La crisi, del resto, ha sferrato un duro colpo nei confronti delle famiglie. "Credo che ancor di più oggi le famiglie vadano poste al centro delle azioni dei governi perché la maggior parte è stata duramente provata dalla crisi, da tasse insopportabili e dallo spettro della disoccupazione", il pensiero di Lara Comi. "Questioni enormi che ancora non hanno trovato risposte adeguate", commenta ancora.
Quello dell'on. Lara Comi è un punto di vista privilegiato, essendo membro della Commissione mercato interno e protezione consumatori, per comprendere quanto sia determinante rilanciare il ruolo sociale della famiglia per affrontare la crisi. "Solo investendo sulla famiglia è possibile ribaltare questo scenario cupo che incombe sull'Europa - spiega - e la costituzione di un ampio fronte che abbia come obiettivo prioritario la tutela e la promozione di tali valori e principi può rappresentare la chiave di volta indispensabile per invertire in Ue la rotta verso politiche più solidali, dirette alla riduzione della pressione fiscale per famiglie e imprese e alla creazione di nuova occupazione".
Lara Comi si erge così a paladina di valori e principi, e non ha remore a parlare espressamente di famiglia tradizionale. In molti tuttavia, tra i detrattori di Forza Italia, sottolineano l'assenza di una posizione coerente e condivisa unanimemente nel suo partito sui cosiddetti temi sensibili. "Io sostengo la linea di Forza Italia, da sempre, nella difesa della famiglia tradizionale e riconosciuta dalla Costituzione, ovvero fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna", replica l'eurodeputata. La quale precisa: "E non sono d'accordo su nozze gay né tanto meno sulle adozioni da parte di coppie omosessuali".
La giovane esponente del partito berlusconiano qualche apertura in senso progressista però la concede. Pensa che "i tempi siano maturi per regolare forme di convivenza attraverso una riforma del codice civile". Ritiene che non ci sia "nulla di scandaloso in questo, in quanto si tratta di diritti privati", tipo "questioni in campo patrimoniale, proprietà della casa, affitto, successione ma anche l'assistenza ospedaliera". Un approccio che definisce in linea con la sua vocazione a "una politica del dialogo e non delle chiusure". Si tratti - prosegue - "di lavoratori, studenti, eterosessuali o omosessuali, l'uguaglianza dei cittadini è tutelata dalla Costituzione".
Uguaglianza che non potrà mai fondarsi sull'ideologia gender. Anche su questo tema, l'onorevole Lara Comi sembra non transigere affatto. "Nonostante il Partito Popolare Europeo abbia lasciato libertà di voto sulla relazione Lunacek", la deputata di Forza Italia afferma: "Ho deciso di votare a favore del modello di famiglia in cui sono crescita e che è l'unico che riconosco come funzionante". Facendo una diagnosi di quanto avviene nell'europarlamento, la Comi rileva che l'influenza di gruppi di pressione fortemente ideologizzati "è tanta, e viene da tutti i gruppi politici". Ma ciò non le impedisce di affermare che "una visione moderna non può prescindere dalle leggi della natura, che prevedono l'unione di un uomo e una donna per procreare. Tutto il resto viene di conseguenza".
Quelle stesse leggi di natura che impongono la tutela del nascituro. A proposito della petizione Uno di Noi, che chiede al Parlamento europeo di non finanziare associazioni che svolgono attività implicanti la distruzione di embrioni umani, Lara Comi la pensa così: "Essere accolti in audizione di per sé non significa niente: è un passo, ma non è decisivo se non viene seguito da azioni concrete". Per questo sollecita a lavorare "affinché ci sia una maggiore consapevolezza su certi temi, e affinché la centralità della vita sia riconosciuta in tutte le sue accezioni".
Va sempre considerato che "il progresso tecnologico non può snaturare gli uomini poiché gli impulsi edonistici, per quanto leciti, non meritano di per sé tutele giuridiche concesse invece a situazioni che hanno conseguenze importanti". Il pensiero tradizionale della più giovane tra gli eurodeputati.
(20 Maggio 2014) © Innovative Media Inc.
http://www.zenit.org/it/keywords/gender
Pasquale Londino [ Inizio conversazione in chat
Domenica 17:20, IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO, Eso 33:18 Allora Mosè disse: «Deh, fammi vedere la tua gloria!».
Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloria, io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano, finché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti: vedere la Sua gloria, fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù, impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria, si veda, ma la Tua, non la nostra volontà, ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè, ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio, quanto protettivo e condiscendente. Eletti, non ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito: Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù, nella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in Cristo, Roccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo, la mano di Dio ci deve spingere, tener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta: se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio, preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto, nostro Salvatore Gesù Cristo. Tienimi, Padre, premuto in Cristo. Amen!
GRAZIE PASQUALE.. DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI! MA, C'è QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED è TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO
Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso so degli altri perché nel nistro piccolo siamo unici
ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
Domenica 21:17
Pregare caro che Lo spiriti Santo ci ammaestri... my JHWH holy, per il tuo immenso amore, grazie! questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!
Lunedì 8:15
 Sal 51:10 O Dio, crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo. Sia la nostra preghiera questa: avere un cuore puro e uno spirito rinnovato e saldo! Un cuore puro, rende anche l'occhio puro e quando locchio è puro, (Gesù dice) "tutto il corpo è purificato"... una piccola impurità può inquinare tutte le preziosità del cielo e affievolisce le virtù... L'olio profumato si deve conservare in vasi ben lavati e purificati... "una mosca morta fa puzzare l'olio del profumiere". La preghiera di Davide sintetizza il gran bisogno di essere lavato: "lavami con issopo". Oh mio creatore: ricrea in me un cuore nuovo e una spirito ben saldo! Un cuore ben saldo vale a dire uno spirito non facilmente influenzabile dalle avversità e allettamenti... Uno spirito saldo vuole fare del nostro cuore un tempio santo dove entrano santi pensieri e spiriti (anime) che amano lodare e osannare il nome di Dio in Cristo per lo Spirito santo. Anima eletta: non provare a prendere i preziosi tesori di Dio e versarli in un cuore(vaso) lesionato e impuro... Dio può ricreare un cuore nuovo, simile a quello del Suo Figlio! Uno spirita saldo che cerca le cose del cielo e non quelle periture della terra, quali, alimenta legoismo e la superbia... La sento mia questa preghiera: "Dio, crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo". Amen.
============================