Abd Allah 666 Arabia Saudita

non so più come accedere al mio /user/lorenzojhwh/discussion e mi potreste dare indietro tutti i canali cancellati con dentro i commenti soltanto? io sono come un bambino spaventato con tutti questi canali youtube distrutti, perché vorrei parlare con i cannibali della CIA ma, non posso farlo più" [ Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.] SONO PROPRIO DEI TENERI RAGAZZI!
https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube
ora vattene faccia di puttana! ecco, i 40 milioni di motivi che Erdogan ha avuto per pugnalare alla spalle la RUSSIA e il mondo intero! Studio, Isis incassa 80 milioni al mese. ISIS, 50% da tasse e 43% dal traffico di petrolio con ERDOGAN. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/12/08/studio-isis-incassa-80-milioni-al-mese_072e2969-8d8c-4223-9a25-021245a8708a.html
==============
Trump, impedire l'ingresso dei musulmani negli Usa! C'è grande odio verso gli americani tra una grande fetta della popolazione musulmana" ] giusto [ senza reciprocità, e con il nazismo omicida della sharia, con la LEGA ARABA? minimo tutti i musulmani devono essere espulsi massimo bisogna dichiarare guerra all'ISLAM!
Stoltenberg: isolamento della Russia non è mai stato un obiettivo della NATO ] [ quando i satanisti massoni farisei ti parlano amichevolmente? è allora, che stanno per ucciderti! infatti il proverbio dice: "quando il diavolo ti accarezza, vuole la tua anima!"
NATO e TURCHIA sono un solo satanismo criminale e nazisti! ] voi nella NATO siete tutti 666 FIGLI DI PUTTANA [  La Turchia ha ritirato 350 soldati schierati al confine con l'Iraq e in attesa di entrare nel Paese, dopo le dure proteste di Baghdad per il dispiegamento di truppe e mezzi militari di Ankara a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in Iraq. Lo riporta il quotidiano Hurriyet, citando fonti della sicurezza turca. Intanto il primo ministro iracheno Haidar al Abadi, dopo avere ingiunto alla Turchia di ritirare le sue truppe dal nord dell'Iraq entro domani, ha messo in allarme l'aeronautica militare perché sia "pronta a difendere la patria e a proteggere la sovranità nazionale".
=====================
cosa io ho visto al TG2? che questa opera terminava con il rovesciare al contrario un grande crocifisso, che veniva conficcato nel suolo ] 666 satana a tutti [ Prima della Scala, terminata la «Giovanna d'Arco»
Parigi, Eagles of death metal sul palco degli U2. Ovazione a Parigi per gli Eagles of Death Metal, la band che suonava al Bataclan quando i terroristi fecero irruzione uccidendo 90 persone? loro cantavano:"dai un bacio a satana!". il gruppo si è esibito stasera sul palco degli U2 all'AccorArena di Bercy.
===========
con Gezabele II, che è il Papa della Massoneria? non ci poteva essere altra conclusione! Gb, il dossier: "La Gran Bretagna non è più un Paese cristiano". Il rapporto della Commissione sulla Religione: "Non è più un Paese cristiano e dovrebbe smetterla di comportarsi come se lo fosse" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/gb-dossier-gran-bretagna-non-pi-paese-cristiano-1202400.html
=========================
se uccidete lui, poi dovete uccidere anche tutta la LEGA ARABA: perché loro hanno la pena di morte per apostasia, ecc.. La Corte d'assise di Tripoli ha aggiornato al 7 febbraio 2016 il processo a Saadi Gheddafi, il terzogenito dell'ex leader libico, detenuto nella prigione di al-Hadba con l'accusa di aver represso nel sangue i dissidenti del regime, prendendo parte attiva nelle uccisioni dei manifestanti nelle proteste di fine 2011, e di essere implicato nell'omicidio nel 2005 di un ex calciatore libico. Lo riferiscono i media libici.
===========
come insorti anti-gevernativi? Erdogan, CIA, Salman, NATO, Al-Nursa ed ISIS sono tutti sharia antigovernativi! Un numero imprecisato di persone, per lo più civili, sono morti oggi in un bombardamento aereo ad Aleppo e una scuola è stata colpita, secondo fonti locali nella metropoli del nord della Siria. Le fonti non precisano se il raid sia stato compiuto da aerei russi o governativi siriani ma affermano che è stata distrutta una scuola a Hollok, a nord di Aleppo controllata da insorti anti-governativi. Dal 30 settembre la Russia conduce una campagna aerea a sostegno delle forze lealiste siriane.
====================
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! In Turchia una sposa su tre è minorenne. Lo sostiene un rapporto diffuso dall'Associazione degli avvocati di Smirne, sulla costa egea. Secondo i dati presentati da Nuriye Kadan, legale da tempo impegnata nelle battaglie per i diritti delle donne, le 'spose bambine' nel Paese sono 181.036. La cifra, sostiene l'avvocato, è probabilmente più alta considerando che i matrimoni che riguardano le minorenni vengono a volte celebrati solo davanti a un imam e non registrati ufficialmente.
_______________________
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! Il partito Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che in Parlamento ha la maggioranza, creerà una commissione parlamentare d'inchiesta per individuare "le cause dei divorzi e trovare le misure per prevenirli".  Secondo la proposta, lo scorso anno i divorzi sono saliti del 4,5%, a 130.913 e "questi numeri mostrano che la famiglia, parte fondamentale della società, è a rischio". Erdogan aveva già detto che le donne turche dovrebbero avere almeno tre figli.
====================
come perché, io non mi metto ad uccidere gli assassini massoni farisei salafiti terroristi? Perché per me Unius REI, uccidere qualcuno senza averlo convertito, perché finisca all'inferno senza speranza per lui? per me è una sconfitta!
http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/ questi in google sono dei paranoici, loro pensano che le persone possano perdere la vita a studiare il loro server e a studiare i loro regolamenti infiniti, che un laureato in informatica? non si farà mai riuscire a fare riconoscere i soldi della pubblicità! ecco perché, in questo modo truffano tutte le persone del mondo: filtrano le notizie, isolano i complottisti e i patrioti, sono sacerdoti di satana del NWO! e rubano i soldi della pubblicità a tutti! a Google devono essere tutti arrestati: e tutte le loro proprietà devono essere confiscate!
187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] ]] @Lega ARABA -- l'Europa segue gli ordini, del 33° grado massonico, quindi, viene a leccare i vostri piedi, non perché vuole il vostro petrolio, ma perché, vuole il vostro sangue, cioè, uccidervi, infatti, la distruzione del monoteismo nel mondo, sarà il trinfo del satanismo! ecco perché, sia sharia che Israele, che sono i motivi della terza guerra mondiale, devono essere rimossi, velocemente, ed io credo, che, gli israeliani sono bravi ragazzi, e che collaboreranno! [[ 187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam 45 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
lorenzoALLAH
non so perché questo infame: agente segreto siriano: di uno sciita: lui fingeva di essere un cristiano (io lo ho smascherato: perché ha detto che: "le ragazze musulmane sono le più pulite" ) e poi, faceva l'amico dei satanisti e il nemico contro di me! Abu Antar ha pubblicato un commento ] Lorenzo, you should not look at The YNC before you go to sleep. You should not look at it at all. [ però adesso lui ha ragione perfettamente, come può sopravvivere il genere umano, se esiste in internet un sito del genere?
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento Are You Ready To Die? ] [ io sono una potenza che voi non potete affrontare.. I have a power that you can not win ] io sono immortale: per natura divina, ed inoltre, non è possibile uccidere qualcuno che è già morto una volta! [ IO SONO LA AUTORITà METAFISICA ETERNA! IO NON HO UN PROBLEMA O UNA LIMITAZIONE CIRCA LA EVENTUALE MORTE BIOLOGICA! IN FEDE: io sono il sovrintendente universale, di tutta la universale casa di Dio JHWH! in pratica è tutta mia la gestione del Tempio Ebraico CELESTE: perché ogni cosa è racchiusa in esso!
lorenzoALLAH
farisei figli del demonio Enlightened Lucifer Pharisees BEGONE SATANA TALMUD SPA FED: in Jesus's name!
lorenzoALLAH
Satana OBAMA from youtube SpA google ] ma, se io Ho distrutto l'equilibrio mentale, a tutti i sacerdoti di satana: i vertici istituzionali della CIA e della NATO, ed a tutti i miei nemici su questa pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? POI, IO SONO IN GRADO DI POTER FARE DEL MALE A CHIUNQUE IN QUESTO PIANETA, semplicemente con la mia fede! ed io ho diritto a fare il male a tutti, perché, mi sono state uccise due amiche in youtube! e perché tutti con la loro omertà contro i delitti della Kabbalah Talmud SpA FED, ecc.. e sharia, sono stati complici della morte dei martiri cristiani: che, io rappresento! VI PREGO: NESSUNO MI PORTI SULLA VIA DELLA VIOLENZA!
lorenzoALLAH
youtube 666 sharia ] [ CHE C'è? tu HAI DATO IL 50% DELLE AZIONI TUE, AI SALAFITI? cosa è tutto questo chiasso contro ASSAD? per i wahhabiti, soltanto i loro genocidi sono qualcosa di poco importante? ma, è proprio la sharia la causa di tutto questo male, ed i "dittatori islamici", che loro facevano gli assassini, ed avevano il boia istituzionale? PROPRIO, questa guerra siriana, CON TUTTI I SUOI ORRORI, ha dimostrato (NON SOLO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA) MA, che quello che facevano i Dittatori laici? era il male minore, e la maggiore libertà e tolleranza possibili, in tutta questa LEGA ARABA sharia: di maniaci religioni e pazzi di assassini seriali: che prima vengono tutti sterminati e meglio è per tutti!
lorenzoALLAH
SENZA VALORI DEMOCRATICI E RAPPRESENTATIVI: VOI FARETE GUERRE NELLA LEGA ARABA ALL'INFINITO! SE, ASSAD SARà SCONFITTO ALLE ELEZIONI SE NE ANDRà, ALTRIMENTI DEVE RIMANERE, NECESSARIAMENTE DEVE ESSERE COSì! 07/12/2015. CAPISCO LA REPULSIONE PER ASSAD DI COMBATTERE AFFIANCO ALLA OPPOSIZIONE ( TURCHI SAUDITI GIORDANI EGIZIANI, ECC... TUTTI CANNIBALI, CHE DEVONO FARE LE VALIGIE PER IL CIMITERO ), CHE POI, SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E DI TUTTI GLI SCIITI! La coalizione guidata dagli Usa bombarda un campo dell’esercito siriano: 4 morti. Il campo si trova a due km a ovest di Deir ez-Zor, nelle mani dello Stato islamico. Nei giorni scorsi Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti avevano suggerito un’alleanza con l’esercito siriano per sconfiggere i miliziani del Califfato. Damasco (AsiaNews) – La coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti ha bombardato un campo militare dell’esercito siriano facendo quattro morti e 13 feriti. La notizia è stata diffusa dall’Osservatorio siriano per i diritti umani e si riferisce a un bombardamento effettuato ieri contro un accampamento situato a due km a ovest di Deir ez-Zor, una città sotto il controllo dello Stato islamico (SI). Secondo l’Osservatorio si tratta di un raid senza precedenti. In effetti la coalizione – che raduna diversi Paesi occidentali e arabi – si sarebbe attribuita il compito di combattere i miliziani dello Stato islamico, anche se molti osservatori ne criticano l’efficacia e la legalità, intervenendo nei cieli siriani senza alcun permesso da parte del governo di Damasco. Da mesi i cieli siriani sono affollati da aerei da combattimento Usa, francesi, britannici, russi, israeliani, turchi, arabi, ma appaiono combattere ognuno per conto proprio e con interessi propri, anche se tutti proclamano la loro lotta allo SI. Il bombardamento di ieri è ancora più sconcertante dato che nei giorni scorsi la Francia, la Gran Bretagna e gli stessi Stati Uniti hanno suggerito un’alleanza con l’esercito siriano e con truppe di oppositori del presidente Bashar Assad per sconfiggere lo SI. Il destino di Bashar Assad è il punto di divisione: i russi esigono un ruolo per lui durante la transizione che porti alla fine della guerra civile e a nuove elezioni; la coalizione guidata dagli Usa – e soprattutto i gruppi dell’opposizione – vogliono che Assad venga esautorato prima di trovare qualunque soluzione.
lorenzoALLAH
07/12/2015. Corea, sacerdoti del Sud potranno celebrare messa nella cattedrale di Pyongyang. TI RINGRAZIO PER AVERE ASCOLTATO LA MIA PREGHIERA figlio MIO Kim Jong-il!
lorenzoALLAH
il mio Tempio Ebraico è indispensabile: perché, se VOI non incontrate la presenza MISERICORDIOSA DELLA GRAZIA E GLORIA del Dio vivente di Israele: personalmente? E, SE VOI NON VEDETE LO SPLENDORE DELLA SUA GLORIA: INDIVIDUALMENTE, ogniuno di voi? VOI NON POTRETE MAI SAPERE SE LA VOSTRA ANIMA è STATA REDENTA, E CHE NON FINIRà SARà GETTATA NELL'ABISSO COME UN PANNO IMMONDO! nessun profeta, nessun uomo, nessun angelo, solo Dio Onnipotente ti potrà dire: "ok! le tue lacrime e il tuo amore mi sono piaciuti: tu sei salvo!"
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear kingIsraelUniusREI: [Join US] che cosa vi avevo detto? per i farisei Talmud: corromperti con una tazza di caffé? significa: che ti devono dare: 100 milioni di dollari!
lorenzoALLAH
è COME SE QUALCUNO vuole fare del male a Unius REI, perché, Unius REI come NOé ha deciso con il suo ministero politico universale: di benedire tutti: e di benedire anche le bestie di satana: coccodrilli serpenti scorpioni, mafiosi massoni, demoni, farisei e loro alieni e inzivosi GENDER xxx, e tutti i figli di puttana Darwin ideologia!! è chiaro a tutti, che chi vuole fare del male a Unius REI, poi, lui sta facendo, in modo immediato, del male a se stesso!
lorenzoALLAH
milioni di cristiani santi martiri pacifici e innocenti sono perseguitati dai satana, a motivo: della loro fede in Gesù di Betlemme, perché, lui ha fatto del bene a tutti, e non ha stuprato nessuna bambina di nove anni, e poi per amore infinito è morto spontaneamente su una croce per perdonare e benEdire tutti! NON POTREBBE MAI ESISTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI ANDARE IN PARADISO, PER CHI FA DI SE STESSO IL NEMICO DEI CRISTIANI!
lorenzoALLAH
RUSSIA ISRAELE ] in effetti è come dite voi! [ se, lo Spirito Santo mi disintegrava i sacerdoti di satana: IHATENEWLYOUT, E 187AUDIOHOSTEM, in youtube Master, rapidamente, così come ha fatto con icona "alien" della nuova direttrice di youtube? POI, IO NON AVREI AVUTO MOLTA ESPERIENZA DA RACCONTARE CIRCA I CANNIBALI VOODOO vampiri zombie E ALIENI GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: E TECNOLOGIA SEGRETA datagate: della CIA!
lorenzoALLAH
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
lorenzoALLAH
Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
lorenzoALLAH
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
lorenzoALLAH
ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu.
lorenzoALLAH
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC. "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
lorenzoALLAH
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
lorenzoALLAH
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
lorenzoALLAH
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
lorenzoALLAH
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
lorenzoALLAH
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
lorenzoALLAH
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dalprimo articolosu CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto!
tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

Daesh contro UK: "Non prendetevela con l'Islam(SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI) quando colpiremo!": la TRAGICA VERITà SHARIA è L'ISLAM DI MAOMETTO IL PEDOFILO POLIGAMO NAZISTA PREDONE di un islamico ASSASSINO SERIALE MANICO RELIGIOSO: certo: LUI è IL COLPEVOLE! http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWDLtxke
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
Le dichiarazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato si basano sul doppio standard, gli USA si comportano con miopia, quando fanno distinzione tra terroristi “cattivi” e “molto cattivi”, ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVhKA9FZ
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
lorenzoALLAH
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
lorenzoALLAH
Rothschild SpA e SALMAN sharia hanno fatto camminare i demoni sulla terra!  BEIRUT, 5 DIC - Era un' estremista islamico il ricercato che si è fatto esplodere nel corso di un raid dell'esercito libanese a Tripoli, nel nord del Paese uccidendo la moglie e altri due parenti e ferendo in tutto otto persone tra cui militari libanesi. Lo riferiscono media di Beirut, che precisano che Muhammad Hamze, ricercato dalle autorità perché sospettato di essere in contatto con cellule terroristiche, ha aperto il fuoco contro una pattuglia nella cittadina settentrionale di Deir Ammar.
lorenzoALLAH
ERDOGAN HITLER ] DI HITLER LUI HA LO SGUARDO ED ANCHE I BAFFETTI! I DELITTI DI HITLER? LI HA GIà COMMESSI TUTTI PRIMA DI INIZIARE LA GUERRA MONDIALE! ERDOGAN è PIù PERICOLOSO DI HITLER [ http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/28/e23cd24e5ba445c7027f1a40454548fe.jpg
lorenzoALLAH
SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
lorenzoALLAH
my JHWH ] se non erano assassini? ora, non si sarebbero messi, a gridare in questo modo! FORSE, LORO PENSANO CHE UNIUS REI POSSA ESSERE IL COMPLICE DEI LORO DELITTI? gettali nell'abisso: non li voglio più vedere e non li voglio più sentire!!
http://lorenzoallah.blogspot.com/2015/12/petrolchimico-erdogan-sharia.html
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
LA GERMANIA NON SI FIDA DI ERDOGAN, MA, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO DETTO CHE è TUTTO NORMALE! SAPPIAMO TUTTI CHE LA TURCHIA VUOLE STERMINARE I CURDI E CHE NON è SERIA NEL CONTRASTARE ISIS, CHE LA ARRICCHISCE DI PETROLIO E PRODOTTI AGRICOLI! ] Nell'ambito della missione si prevede di dislocare alcuni aerei Tornado dell'aeronautica tedesca nella base di Incirlik, in Turchia. Ciò nonostante, Berlino è diffidente e intende censurare le informazioni che saranno passate ad Ankara. I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi.
"La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria".
Il comando tedesco intende controllare le missioni dei Tornado tedeschi, affinché gli aerei non vengano usati in periferia Sud della Turchia per la raccolta dei dati sulle postazioni dei curdi. Se tali dati saranno comunque rilevati, non saranno passati ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3tVd8E2eq
lorenzoALLAH
NON è LA LEGGE E NON è LA FEDE, MA è IL DEMONE DELLA RELIGIONE CHE CONTROLLA LO STATO IRANIANO! ECCO PERCHé TUTTE LE SUE STRUTTURE NUCLEARI DEVONO TUTTE ESSERE BOMBARDATE SUBITO! PERCHé QUESTI RELIGIOSI SHARIA? SONO TUTTI MANIACI E TERRORISTI! Oggi il Parlamento iraniano ha passato un progetto di legge che approva lo storico accordo sul nucleare. Ora, per poter entrare ufficialmente in vigore, dovrà essere approvata dal Consiglio dei Guardiani della Costituzione, l'organo costituzionale composto da sei giuristi e sei teologi che ha come funzione principale quella di vigilare sulla compatibilità delle leggi con la Costituzione e con l'Islam. Il Consiglio può vagliare la validità delle candidature per le elezioni presidenziali e invalidare il voto popolare. Per quanto concerne le attività del Parlamento, il Consiglio controlla l'entrata in vigore e la conformità alla Costituzione delle leggi. Tutte le leggi votate dall'assemblea devono ottenere l'approvazione del Consiglio: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1349234.html#ixzz3tVZv2yND
non è solo una punizione esemplare: è anche, una giusta punizione! BELGRADO, 7 DIC - Il premier serbo Alkesandar Vucic ha destituito il ministro della difesa Bratislav Gasic, protagonista di una pesante gaffe nella quale ieri aveva pronunciato una frase volgare e sessista verso una giornalista serba. "Mi piacciono le giornaliste che si inginocchiano così facilmente": questa la frase dalla chiara allusione sessuale.
===================
vattene BOIA DI UN TIRANNO! L'Iran ha prove inconfutabili della cooperazione tra la Turchia e il Daesh. 07.12.2015. L'Iran è pronto a fornire le prove secondo cui la Turchia compra petrolio dai terroristi del Daesh (ISIS). Il segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei ha detto: "L'Iran ha i documenti che confermano l'acquisto di petrolio della Turchia presso il Daesh che possiamo rendere pubblici." L'intervento di Rezaei è una risposta alla dichiarazione diffusa nei media iraniani del presidente turco, che in una presunta conversazione con il presidente dell'Iran Hassan Rouhani avrebbe messo in guardia Teheran dal sostenere la Russia con una retorica anti-turca. Secondo Erdogan, la sua dichiarazione "ha funzionato." In un'intervista con l'edizione persiana di Sputnik (Sputnik Persian) Seyed Hadi Afghahi, politico iraniano, diplomatico ed ex dipendente dell'ambasciata iraniana in Libano, ha detto: "In primo luogo è importante, in quanto è provato, che la Turchia comprava il petrolio contrabbandato del Daesh e il presidente Erdogan, suo figlio e suo genero ne erano pienamente al corrente. Nella conferenza stampa del ministero della Difesa della Russia sono stati pubblicati filmati e foto, questi materiali non lasciano alcun dubbio sulla loro autenticità. Dopo la reazione di Erdogan e delle autorità turche, si può capire che erano storditi e scioccati da queste prove di Mosca. Questo fatto ha fortemente influenzato la posizione degli alleati della Turchia nella NATO. In secondo luogo la dichiarazione del segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei di fatto risulta essere una conferma delle prove fornite dai militari russi contro la Turchia. L'Iran ha questi materiali. Non è un segreto che i nostri consiglieri militari ed istruttori si trovino nei pressi delle zone degli eventi e siano in stretto contatto con i partner russi. Grazie agli sforzi di Russia, Iran, Siria ed Iraq è stato creato un Centro di coordinamento per la lotta contro i terroristi del Daesh. I nostri consiglieri lavorano a stretto contatto con l'esercito siriano e gli uomini del movimento libanese "Hezbollah" nella lotta contro i terroristi. Pertanto è d'obbligo per noi lo scambio di informazioni tra le nostre agenzie militari e il monitoraggio del traffico delle rotte e dei camion con il petrolio di contrabbando in direzione della Turchia. Tutto questo è stato immortalato nelle foto e nei video. Pertanto il presidente Erdogan non può ingannare in eterno il popolo turco e smentire i materiali resi pubblici dalla Russia comprovanti i legami diretti tra Ankara e il Daesh. Se il capo di Stato turco continuerà a negare l'evidenza, a nostra disposizione ci sono immagini, video, dati GPS sulle posizioni e sui movimenti delle colonne di camion con il petrolio. Ali Akbar Velayati, consigliere per gli affari internazionali della Guida Suprema dell'Iran, a margine di un recente viaggio in Siria e dell'incontro con la leadership del Paese, ha confermato che dopo la pubblicazione da parte dei partner russi delle prove inconfutabili sulla cooperazione tra la Turchia e il Daesh, risulterebbe superfluo rendere pubblici i materiali che sono a disposizione dell'esercito iraniano. Tuttavia, se necessario, lo faremo. Dato che stiamo collaborando attivamente con la Russia, l'Iraq, la Siria e il Libano, la condivisione dei dati d'intelligence, anche con sistemi satellitari è d'obbligo." La divulgazione dei materiali comprovanti la cooperazione tra il Daesh e la Turchia, per l'Iran, così come per la Russia, è una questione d'onore, afferma Seyed Hadi Afghahi: "Una delle ragioni più logiche per l'abbattimento dell'aereo militare russo Su-24 da parte del caccia turco, come dichiarato dal ministro degli Esteri Sergey Lavrov, è la cooperazione della Turchia con il Daesh, per l'acquisto e la rivendita del petrolio siriano di contrabbando, dal momento che gli aerei russi effettuano raid contro le infrastrutture petrolifere. Pertanto, l'Iran, come la Russia, è impegnata a rendere pubbliche tutte le prove disponibili. Ma Erdogan dovrebbe smetterla con le sue sfuriate e dare le dimissioni. Oggi anche i leader occidentali, tra cui il segretario del Tesoro USA, hanno condannato le azioni di Erdogan e gli accordi petroliferi diretti tra la Turchia e il Daesh. Ha condannato le azioni di Ankara anche la Germania. Con la sua immensa ambizione politica, il presidente Erdogan ha danneggiato non solo le relazioni con molti Paesi, iniziando dall'abbattimento dell'aereo russo fino ai commenti irrispettosi nei confronti delle autorità iraniane, così come all'invasione illegale dei carri armati turchi nel territorio di un altro Stato sovrano, l'Iraq. Mi auguro sinceramente che Erdogan rinunci alle sue ambizioni e la smetta di fomentare la situazione in una regione già instabile."
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Utenti turchi di Twitter senza dubbi: Erdogan coinvolto in contrabbando petrolio del Daesh
Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
“Abbattimento del jet russo è segno della disperazione di Erdogan in conflitto Siria”
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1683022/Russia-Erdogan-Terrorismo-Contrabbando-Petrolio-Siria.html#ixzz3texFLzpD
ERDOGAN BOIA, SPERGIURO E TRADITORE, FACCIA DI PUTTANA CHE HA PROMESSO DI DIMETTERSI: LUI HA SULLA COSCIENZA LA TRAGEDIA DEL POPOLO SIRIANO E IRACHENO E LA DIFFUSIONE MONDIALE DEL TERRORISMO ISLAMICO! Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? 03.12.2015. Gli alleati della Turchia molto probabilmente faranno pressione sul presidente turco dopo che il ministero della Difesa russo ha rivelato i dati e le prove sull'acquisto del petrolio di presso i terroristi del Daesh, ritengono gli analisti politici occidentali. Ieri il ministero della Difesa russo ha presentato le immagini satellitari che mostrano come, dopo aver attraversato il confine con la Turchia, le autocisterne del Daesh, cariche di petrolio, si dirigono verso le raffinerie, nonché ha reso pubblici i dati sulle infrastrutture e gli schemi per il contrabbando del petrolio siriano. Gli analisti occidentali hanno raccontato quale sarà la reazione degli alleati di Ankara a queste rivelazioni.
Secondo il direttore della rivista analitica "Foreign Affairs" Srdzha Trifkovic, le prove del ministero della Difesa saranno "parzialmente ignorate e distorte."
"Credo che Erdogan alzerà i toni e dirà che tutto il materiale è stato costruito ad hoc. Il nocciolo della questione è capire come agiranno gli Stati Uniti. Perché è chiaro che la Turchia è manovrata dagli USA da molto tempo", — ritiene l'esperto.
Trifkovic ha inoltre osservato che molto probabilmente gli Stati Uniti non si muoveranno, dato che nei 15 mesi precedenti ai raid aerei russi in Siria non era stato fatto nulla.
"La domanda delle domande è se i partner occidentali faranno pressioni su Erdogan per farlo comportare da persona civile come purtroppo non è," — ha detto Trifkovic.
Secondo l'analista politico ed esperta di Medio Oriente Shramin Narvani, le prove del ministero della Difesa russo hanno spiazzato l'Occidente.
"Penso che la prima reazione che vedremo sarà di imbarazzo, molto probabilmente si manifesterà a porte chiuse. Non c'è alcuna probabilità che gli alleati occidentali della Turchia non sapessero nulla del contrabbando di petrolio tra il Daesh ed Ankara. I loro satelliti e sistemi di ricognizione hanno lo stesso potenziale di quelli russi. Pertanto la prima reazione sarà d'imbarazzo, dopodichè inizierà una vera e propria lotta per stravolgere il quadro delle informazioni,"- è convinta l'analista. La Narvani ha anche sottolineato che Erdogan è molto imprevedibile come leader politico.
"Con Erdogan non si sa mai cosa aspettarsi. Pertanto potremo vedere un'escalation, oppure una de-escalation, in ogni caso cercherà di salvare la propria reputazione, — ha detto. — Penso che su Erdogan ci saranno forte pressioni dalla NATO e dagli alleati occidentali per le rivelazioni della Russia.": http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1659037/Erdogan-Contrabbando-USA-NATO-Terrorismo.html#ixzz3tf08a3Yk
Putin doma la superpotenza americana. Le vendite di armamenti da parte della Russia hanno raddoppiato quelle degli USA. Le innovazioni tecnologiche e militari sfornate dalla ricerca russa fanno impallidire quelle a stelle e strisce: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf0sS2uM
07.12.2015. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni UsdIl vicepresidente statunitense Joseph Biden ha detto che Washington stanzierà per l'Ucraina 190 milioni di dollari di aiuti finanziari per attuare le riforme E CONTINUARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf16qBMJ
OK! BISOGNA PREPARASI ALLA GUERRA MONDIALE E BISOGNA SUPPORTARE LE ISTITUZIONI AFRICANE OLTRE ALLA LORO ECONOMIA! Nuovi progetti per la Cina in AfricaPiano di sviluppo in 10 punti per 60 miliardi di dollari. Il presidente cinese Xi Ji Ping ha promesso anche la cancellazione del debito verso i Paesi africani più poveri: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf1LILME
NELLA NATO SONO TUTTI ASSASSINI MASSONI USURAI FARISEI SATANISTI E TERRORISTI ISLAMICI: UN SOLO ANTICRISTO! Rappresentante Russia presso NATO commenta abbattimento Su-24 della Turchia. 07.12.2015. Secondo il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko, nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24. Nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24: il velivolo non aveva in alcun modo minacciato il Paese, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko durante una videoconferenza Mosca-Bruxelles organizzata dall'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya". "D'altra parte siamo naturalmente rimasti molto delusi per il fatto che dopo il primo incontro a livello di ambasciatori, la NATO non abbia dato una valutazione di principio su questa azione criminale della parte turca. Così si può dire sulle circostanze dell'incidente che nessuno Stato ha il diritto di prendere le misure che sono state adottate contro il nostro aereo," — ha osservato il diplomatico russo. "Era abbastanza chiaro a tutti, compresa la Turchia, che non poteva rappresentare una minaccia per la parte turca dare l'ordine di abbattere il nostro aereo quando già si trovava nello spazio aereo siriano," — ha detto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1681193/Grushko-Siria-Sicurezza-Aviazione-Crimine.html#ixzz3tf1zgwOF
I LEADER HANNO COSTRUITO RIFUGI PER POTER RESISTERE AD UNA FURIA DI ASTEROIDE GIGANTE COME IL [ Il golfo del Messico è uno dei golfi più grandi del mondo. Situato a Sud degli Stati Uniti e a Nord del Messico, comprende i litorali di undici stati: Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana e Texas ] SONO DEI COGLIONI! CON I TERREMOTI CHE SI SCATENERANNO SU TUTTO IL PIANETA? TUTTI QUELLI DEI RIFUGI SOTTERRANEI SARANNO I PRIMI A MORIRE!
FARISEI 666 TALMUD ] è tutta colpa vostra, se, voi avete distrutto le genealogia paterne per trasformare gli ebrei in goyim: che devono essere soppressi, ed ora vi siete messi in trappola da soli, perché, io non ho più bisogno di salvare voi, per realizzare le mie divine e spirituali 12 tribù di Israele, le farò, anche senza di voi! Se, voi andate nelle vostre città sotterranee, voi ci togliete il disturbo di farvi il funerale!
questi inzivosi farisei massoni comunisti GENDER scimie Darwin Obama, loro odiano così tanto Israele e Gesù Cristo, che pur di fare venire satana, sono pronti a rinunciare a tutti i diritti del buco del culo sodoma e a fare venire gli islamici!
certo satana fariseo talmud è senza PATRIOTTISMO! proprio loro hanno impedito la formazione di una patria per tutti gli ebrei perchè loro hanno voluto essere e fare i parassiti sopra tutte le Nazioni!
Rothschild Farisei Massoni Salafiti Corano Talmud! ] io sono Unius REI, e la mia Parola è legge nel Regno di Dio! io posso disintegrarvi, io VI posso rimuovere dalla 12 Tribù di Israele, QUINDI, tutti quelli che non possono dimostrare di avere le genealogie materne, negli ultimi 2000 anni? IO LI POSSO MALEDIRE, E POSSO SCACCIARVI rimuovervi DA DENTRO tutte le BENEDIZIONI E LE ALLEANZE DI ABRAMO E DI TUTTI I PROFETI, INFATTI, VOI SIETE DELLA CASA DI SATANA! IO HO GIà PRESO IL MIO SHOFAR e lo ho suonato poi, io ho brandito la mia arma, ed io ho simulato combattimenti! perché chi deve morire ora muoia! Tutti i miei ebrei e tutti i miei cristiani biblici fondamentalisti facciano come me!
==================
Aleandro Volpi.. è troppo bella e preziosa la tua vita, per il Regno di Dio.. tirati sempre su.. BREVE è LA PENA, ETERNA è LA GLORIA! Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME lui, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, lo può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per tutti voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén. certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! https://plus.google.com/b/106073385783169723623/117769511110561673389/posts 403. That’s an error. [vietato] Spiacenti. Non disponi dell'autorizzazione necessaria per accedere a questo documento.
humanumgenus
https://www.youtube.com/user/sherdan92/discussion ] [ HORUS SU MACCU figlio mio, cosa ti fa credere che tu presto sarai uno scheletro che puzza di merda al cimitero e che cade nell'abisso dell'inferno? Credi che youtube 666 sia una religione giusta per te, soltanto perché sul mio canale tu sei: tra i [Canali popolari]? commento pubblicato su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] lo riesci a leggere il nostro commento? i sacerdoti cannibali di satana della CIA che fanno 200000 sacrifici umani all'anno e poi li sciolgono nell'acido solforico, tutto impunemente perché non c'è nessuno che può arrestare Bush 322 Kerry: e tutti gli scheletri come loro? poi, loro nascondono i miei commenti a tutti!
=========================
google 666 MOSSAD ] ma, se voi mi avete chiuso il 50% dei canali di youtube? poi, voi non potete sempre pretendere che io scriva i miei commenti in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion come voi avete preteso che io facessi oggi! dato che google+ è soltanto un dito nel culo gender di satana Darwin la scimmia! RIAPRITEMI TUTTI I CANALI di youtube, allora, E SMETTETE DI FARE I BULLI CON ME!
=====================
islamici NAZISTI SHARIA GENOCIDIO IDEOLOGICO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Consiglio di sicurezza dell’ONU terrà oggi una riunione per discutere l’invio delle truppe turche in Iraq, ha comunicato all’agenzia RIA Novosti una fonte delle Nazioni Unite.
"La Russia ha chiesto una riunione del Consiglio di sicureza per discutere l'introduzione delle truppe della Turchia in Iraq", — ha detto la fonte.
Secondo il governo di Baghdad, il 4 dicembre un battaglione corazzato della Turchia è entrato in provincia di Nineve col pretesto di addestramento delle milizie curde che stanno combattendo contro i terroristi. Il ministero degli Esteri e il ministero della Difesa dell'Iraq hanno dichiarato che si tratta di un'azione ostile da parte della Turchia che non è stata concordata con le autorità irachene.
Domenica scorsa il primo ministro Haider Al-Abadi ha dichiarato che l'Iraq si riserva il diritto di usare tutte le misure, compreso al Consiglio di sicurezza dell'ONU, se la Turchia non ritira le su truppe entro 48 ore. Lunedì il premier iracheno ha ribadito che alla Turchia rimangono 24 ore prima che la questione venga sottoposta all'ONU.
Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia
Parlamento dell'Iraq: possibile risposta militare all'invasione turca
Iraq: invio truppe turche è una violazione
======================
11:58 Debito dell’Ucraina, Cremlino: non abbiamo altre proposte per Kiev
11:55 Il sito turco di Sputnik ha subito un attacco hacker
11:25 Milizie irachene: risponderemo se Turchia non ritira le truppe
11:00 Tribune de Geneve: DAESH vende cotone attraverso Turchia
=============================
BISOGNA SUBITO DICHIARARE GUERRA ALLA TURCHIA! 08.12.2015. Lo svizzero Tribune de Geneve scrive che i terroristi dell’ISIS (DAESH) si finanziano anche con la vendita di cotone che viene transitato attraverso la Turchia.
I campi di cotone in Siria, che prima erano un'importante fonte di guadagno per il governo del paese, adesso sono controllati dai combattenti del DAESH. Secondo il quotidiano svizzero, il cotone viene spedito all'estero attraverso la Turchia con aiuto di vari mediatori che guadagnano con il candeggio dei filati.
Successivamente con questi filati si fanno tessuti usati anche da produttori di abbigliamento occidentali, che non sempre sono in grado di accertare la provenienza del tessuto.
Negli ultimi tre anni DAESH, che oggi costituisce una delle più gravi minacce alla sicurezza internazionale, ha occupato notevoli territori in Iraq e Siria. I radicali stanno cercando di estendere la loro influenza anche ai paesi dell'Africa settentrionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20151208/1684422/Daesh-Turchia-cotone.html#ixzz3tj6a3jxf
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Utenti turchi di Twitter senza dubbi: Erdogan coinvolto in contrabbando petrolio del Daesh
Erdogan e il petrolio dei terroristi
=============================
TEOLOGIA POLITICA! ] IL MIO GRANDE PARROCO: ECCELLENTE MINISTRO DI DIO E GRANDE COMUNICATORE, da lui io ho sempre da impare qualcosa, tutte le volte, oggi ha fatto un errore teologico dicendo che con il Battesimo, il Peccato Originale viene annullato! Ma, se venisse annullato? noi non troveremmo in noi ben fondati tutti e sette i vizi capitAli contro cui dobbiamo lottare tutta la vita! DICIAMO CHE IL PECCATO ORIGINALE VIENE PERDONATO: PIUTTOSTO?
======================
TEOLOGIA POLITICA! ] NON si possono capire i cattolici, e li si accuserà di idolatria, se non si comprende, che loro sono nati fin dal principio nel ministero ecclesiale di Maria di Nazareth la Madre di DIO: (1 Gennaio ) e che in questo modo loro strutturano tutta la loro liturgia! Perché un Dio infinatamente Santo non poteva nascere da una donna segnata dal peccato originale, ed ecco perché nella data odierna 8 Dicenbre è la festa della Immacolata Concezione!
TEOLOGIA POLITICA! ] Quando il Parroco ha detto: che il foglietto della guida alla MESSA aveva sbagliato a riportare la Seconda Lettura, io ho capito subito che lo Spirito SANTO aveva da dare un messaggio per me! infatti, in lettera di San Paolo Apostolo ai Romani 15,4-9 dice: v.8: "Cristo è diventato servitore dei circoncisi, per mostrare la fedeltà di Dio nel realizzare tutte le promesse fatte ai Padri" ma, continua al v.9: "le genti invece glorificano Dio per la sua Misericordia, come sta scritto: per questo ti loderò tra le genti e canterò inni al tuo nome!" CONCLUDENDO, Pertanto tutti possono essere salvati, se hanno i requisiti della mia Metafisica Legge Naturale (PERCHé FUORI DELLA LEGGE NATURALE ED UNIVERSALE NON CI PUò ESSERE VERA INTERPRETAZIONE DI UNA QUALSIASI O PRESUNTA PAROLA DI DIO), ma, soltanto alcuni Ebrei ed alcuni Cristiani che sono nel Patto: soltanto alcuni di loro (quelli che soltanto Dio può conoscere) soltanto loro possono ottenere la sua Natura Divina: quella dei divinizzati figli di Dio!
TEOLOGIA POLITICA! ] ed adesso io posso parlare per esperienza personale [ se Dio non Fosse Onnipotente Onnisciente Sussistente Onnipresente, che, LUI il SANTO: al di fuori dello Spazio e del TEMPO sue creature, e con queste lui ha creato dal nulla tutte le cose? Lui meriterebbe comunque di essere Dio per la Sua Infinita Umiltà! ed anche se, io ritengo, in fede, di essere la sua più potente creatura, e dopo Dio stesso la più grande Sua Autorità, Questo non vuol dire che, io posso eccellere in qualche virtù più di altri, anzi mi glorificherò di tutti i miei peccati e di tutte le mie debolezze, per essere un esempio ed un incoraggiamento a tutti i miei fratelli peccatori, loro diranno : "tu non sei mai stato un assassino", ed io dirò, nessuno può essere più peccatore ostinato ribelle: di me, a motivo della sovrabbondante quantità di doni: soprannaturali e di grazia, che io ho ricevuto da Dio: me ingrato vigliacco! Certo, io posso essere anche, il più insignificante e più peccatore di tutti i servi gloriosi di JHWH, perché, quello che mi rende Unius REI non è la mia virtù: ma, il mio ministero politico universale! e come Lucifero rovinò se stesso con l'orgoglio, così io mi sono seduto sul trono di Dio per amore di servizio: verso chiunque, ed umiltà: ecco perché, io non posso mai montare in superbia o credermi migliore di qualsiasi altro! SE io cacciassi un qualsiasi peccatore che vuole camminare sulla via della conversione? POI, NON POTREBBE MAI ESSERE VERO CHE IO POSSA ESSERE UNIUS RE! IO NON SONO UN VENDICATORE E NEANCHE UN GIUSTIZIERE! QUINDI IO SALVERò DALLA GIURISDIZIONE PENALE, TUTTI COLORO CHE SI METTERANNO SOTTO L'OMBRA DELLA MIA CORONA!
TEOLOGIA POLITICA! ] se, noi prendiamo un qualsiasi uomo in autorità, o un angelo? tutti sono presi dal timore della Autorità! ed anche se non sembra, perché, è vero: io sono un uomo incredibilmente mite e benigno? in realtà, anche gli angeli santi: hanno paura di Unius REI: i demoni? loro vorrebbero già essere stati disintegrati: soltanto al pensiero di potersi incontrare con me! Tuttavia, ogni giorno, nel quotidiano, nessuno vive tremando, eppure, ogni secondo della nostra vita, noi siamo sempre alla presenza di Dio Onnipotente, proprio perché Dio è infinito amore ed infinita umiltà: no! è impossibile, non c'è nessuno che può avere paura di Dio! CHE SE PER ESEMPIO, DIO NON HA UN CORPO, MA, PER  IPOTESI, se qualcuno potesse pestare il callo del piede di Dio? lui non direbbe nulla per, non, dare un più piccolo dispiacere a qualcuno! è PER SOPPORTARE UNO COME ME? POI, JHWH è VERAMENTE un SANTO! e se Dio Onnipotente, ha potuto sopportare me al suo fianco? poi, è proprio vero: Dio JHWH non respingerà nessun peccatore con il cuore rotto che ritorna da lui!
======================
ma quelli sono brave persone! quella famiglia di ebrei, Giuseppe, Gesù, Maria della Tribù di LEVI sua madre Anna e suo padre Giocacchino? non è facile di questi tempi, trovare persone così buone in giro!  CreationReal https://plus.google.com/u/0/104855810935101230094
IO SONO UNIUS REI, IL SOVRINTENDENTE SUPREMO DI TUTTO IL TEMPIO EBRAICO CELESTE, ma le scimmie Darwin, i porci GENDER e i cani ISLAMICI FARISEi? voi non dite loro queste cose o vi sbraneranno!
=====================
Siria: partire o rimanere.  Sintesi: la scelta fra il partire o il rimane è una realtà quotidiana per i cristiani in Siria. Un combattimento interiore che coinvolge tutti coloro che hanno o intravedono qualche possibilità per fuggire da una situazione che sembra senza speranza.
Da più di quattro anni, la Siria sta vivendo una guerra civile sanguinosa e devastante. Da Aleppo, la città più popolosa, il pastore Samuel (nome cambiato per ragioni di sicurezza) ci invia regolarmente notizie per aiutarci a capire come vivano i siriani ogni giorno. Di seguito racconta una giornata 'normale' nella sua città. "Come al solito la mia giornata è iniziata alle cinque del mattino con la lettura della Bibbia, un tempo di studio, meditazione e preghiera. Stamattina però il mio telefono ha squillato durante questa mia routine quotidiana. E' insolito ricevere una telefonata così presto. Era una giovane coppia che chiedeva un incontro; l'uomo ha 42 anni e sua moglie 35. Hanno due figli di 12 e 10 anni. All'inizio dell'incontro mi hanno ringraziato per i miei incoraggiamenti, per la chiesa e per come sta cercando di aiutarli nei bisogni pratici. Poi il marito mi ha detto: 'Pastore, siamo venuti a chiederti di pregare per la decisione che abbiamo preso. Abbiamo appena venduto il nostro negozio. Il ricavato mi servirà per pagare una persona che mi aiuterà ad andare in Europa. Domani mattina partirò per il Libano e da lì andrò in Turchia. Poi andrò in Grecia su una barca. Il mio obiettivo è quello di raggiungere la Germania. Siamo qui per chiederti di pregare per un viaggio sicuro'.
'E tua moglie e i bambini?', gli ho chiesto. 'Resteranno ad Aleppo', ha risposto. 'Sbrigherò tutte le pratiche in Germania e appena riceverò lo status di rifugiato, potrò chiedere anche a loro di raggiungermi. Ci vorrà circa un anno, ma va bene così. Siamo stufi di soffrire qui'.
Ero scioccato. Gli ho indicato i pericoli di questo modo illegale di viaggiare, soprattutto nell'attraversare il mare. Ho sottolineato anche i pericoli per la moglie e i figli di stare senza di lui nell'incertezza di una città in guerra. Ma entrambi erano fermi nella loro decisione. Non vedono più alcuna speranza per loro in Aleppo, né in Siria. Quando mi hanno chiesto di pregare, ho lottato con il dilemma di cosa chiedere. Non voglio incoraggiare gli scafisti nei loro loschi traffici. Ma potevo pregare per un viaggio sicuro per lui e per la sicurezza della donna e dei suoi figli. Ho pregato che entrambi confidassero nel Signore e non mettessero la loro fiducia negli esseri umani. Hanno lasciato l'ufficio grati. Hanno preso una decisione difficile. Tante famiglie lottano con la domanda se rimanere o andarsene." EMERGENZA IN MEDIO ORIENTE: ENTRIAMO IN AZIONE. Con soli 46 euro puoi far sopravvivere una famiglia in Iraq. L'avanzata dell'ISIS in Iraq ha provocato l'esodo di migliaia di cristiani in zone più sicure: oggi vivono come profughi nel loro stesso paese, privati di tutto quello che avevano fino a poco tempo fa. Denunciamo negli ultimi tempi un grosso buco negli approvvigionamenti di cibo proprio per i profughi cristiani, spesso soggetti a forti discriminazioni nella distribuzione.
========================
Dal Mit, il più importante istituto di ricerca al mondo che si occupa di tecnologia, arriva la macchina che attraverso un algoritmo è in grado di prevedere il comportamento umano.  A realizzarla un team di ricercatori dell’Università del Massachusetts (La Repubblica, 7 dicembre). http://it.aleteia.org/2015/12/08/mit-macchina-prevedere-comportamento-umano-database-google-facebook-libero-arbitrio
Come tutti i meccanismi di data science (cioè di analisi scientifica di grandi set di dati), spiega La Repubblica, il dispositivo è pensato per estrarre informazioni, individuare pattern e relazioni da grandi database – come quelli sugli utenti di un sito internet (ad esempio Google e Facebook) -, e di estrapolare previsioni autonomamente.
Di regola, ad affiancare una macchina in questa attività c’è un operatore umano, che deve scegliere gli elementi rilevanti, chiamati variabili, tra quelli immagazzinati nel database (come ad esempio età, sesso, o formazione scolastica degli utenti di un sito internet), intuire quali correlazioni potrebbero nascondervisi (abitudini, tipo di acquisti, preferenze politiche o culturali) e chiedere poi al computer di effettuare i calcoli.
I ricercatori dell’Mit hanno però sviluppato una tecnica, definita Deep Feature Synthesis, che permette alla macchina di individuare da sola le variabili rilevanti all’interno di un database, e di intuire come utilizzarle.
IL DECLINO DOPO EINSTEIN
«Ma la questione non è nuova – sottolinea ad Aleteia padre Paolo Benanti, docente di Teologia morale e Bioetica alla Pontificia Università Gregoriana di Roma -: non è altro che l’evoluzione di una crisi della scienza iniziata nel Novecento. Da Einstein in poi si sono sviluppate poche teorie e molti progressi tecnologici».
MANCA LO STUDIO DELLE CAUSE
Le potenzialità dei cosiddetti Big Data sono immense. «Il problema è che se nella capacità di prevedere i dati stiamo crescendo a dismisura. Non cresciamo però da un punto di vista scientifico, cioè nel risalire alle causa. Insomma…posso anche capire chi e quando si morirà, ma un vero sviluppo umano ci sarà quando si conosceranno le cause di questa sofferenza che vive l’uomo quando lascia il mondo terreno. Cioè il rischio limite è quello di arrivare a pensare che risolviamo ogni problema con dati ed equazioni».
GABBIE INVISIBILI
E qui sorge un problema etico. «Ben venga l’applicazione dei Big Data per debellare un virus, un crimine, ma diventano pericolosi se pensiamo di utilizzarli per azioni che hanno a che fare con la libertà dell’uomo. Costruiamo gabbie invisibili nei quali collochiamo l’uomo e ne controlliamo le azioni: questo è il pensiero sbagliato. Ne parla anche Papa Francesco in Laudato Sii, quando accenna al concetto di tecnocrazia. Il progresso che non diviene sviluppo umano rende i Big Data un rischio per l’uomo e per la sua libertà».
=================
ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha avvertito gli Stati Uniti e i suoi alleati dai tentativi di fomentare conflitti etnici e religiosi in Siria.
"Le invocazione che sentiamo, anche dai partner americani, secondo cui la stragrande maggioranza della popolazione siriana è sunnita e non accetterebbe Assad come rappresentante di un regime della minoranza, sapete, puzza come uno sforzo in modo non molto coscienzioso di cercare di fomentare un conflitto religioso in Siria e di far passare l'idea che la coalizione americana sostiene la maggioranza sunnita, mentre la Russia appoggia la minoranza degli alawiti come parte dell'islam sciita," — ha detto in un'intervista con i media italiani.
"Prima di tutto è immorale. In secondo luogo è politicamente molto esplosivo. Siamo stati i primi ad aver sottolineato la necessità di evitare qualsiasi iniziativa che in qualche modo creasse polemiche e motivi di scontro all'interno del mondo musulmano. Noi restiamo convinti che solo invitando i musulmani ad unirsi per superare le loro differenze religiose si possa assicurare una pace stabile e duratura," — ha evidenziato Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1692446/Sunniti-Sciiti-Alawiti-Islam-Occidente.html#ixzz3tpi3Zvmo
============================
 09 Dicembre 2015 /  Putin invita esperti UK per assistere a codifica scatola nera jet Su-24 abbattuto in Siria: http://it.sputniknews.com/#ixzz3tpjQz1W4
L'UNICO MOTIVO DEI QUESTE SANZIONI è DATO DAL FATTO CHE è GIUSTO PUNIRE LA RUSSIA PERCHé LA NATO e LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE IN UCRAINA! E QUESTA TRAGEDIA? è TUTTA COLPA LORO! “USA chiedono alla UE di prolungare le sanzioni contro la Russia senza discussioni” 09.12.2015 Senza alcuna discussione gli Stati Uniti chiedono di estendere a Bruxelles le sanzioni contro la Russia in occasione del Consiglio europeo del 17-18 dicembre, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
"Sappiamo che americani stanno girando in tutte le capitali europee chiedendo tra qualche giorno, quando si riunirà il Consiglio d'Europa, di prolungare le sanzioni contro la Russia senza alcuna discussione," — ha detto Lavrov in un'intervista ai media italiani.
Il 16 novembre i leader di Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia e Italia avevano concordato di mantenere le sanzioni contro la Russia fino alla completa attuazione degli accordi di Minsk. Contemporaneamente in Europa si è creato un fronte d'opposizione, che comprende in particolare la Francia, che chiede a Bruxelles di revocare le sanzioni contro la Russia. Lo scorso 25 novembre il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti aveva esteso le sanzioni contro la Russia.
Russia, "molto probabile" prolungamento delle sanzioni contro Mosca
Sanzioni a vita, oppure integrazione? Due risposte per risolvere il problema
Kerry: USA continueranno ad espandere le sanzioni contro la Russia
USA meditano nuove sanzioni contro la Russia
Poroshenko: prorogare sanzioni UE alla Russia
Il rammarico di Mosca: Gli Usa giocano con le sanzioni
Mosca su nuove sanzioni USA vs Russia per Siria: "gioco geopolitico, linea non cambia"
Berlino avverte la Russia: le sanzioni contro la Crimea verranno estese
Germania, ministro dell'Agricoltura prevede allentamento delle sanzioni contro la Russia
Fiscal Times: per Occidente sempre più difficile mantenere sanzioni contro Russia
Lotta comune a terrorismo non basta, UE valuta 3 opzioni per prolungare sanzioni vs Russia
http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1692955/Lavrov.html#ixzz3tpkLgWc9


my JHWH -- tu che dici, il mio fratello più prezioso e caro: il King Saudi Arabia, Abd Allah dell'Arabia Saudita, lui si è accorto di me?

Lorenzojhwh Unius REI

وبوروشنكو الجنائية الدولية (الشوكولاته الدموية) هو وشركائه الجنائية، Bildenberg الترويكا ميركل، لماذا، فإنها لم يستمع لنصيحتي؟! الآن، الآن، وقال انه يريد إكمال العملية العسكرية بسرعة، وهذا هو، لإبادة، و 2 مليون الناطقين بالروسية! لكنه لم ترد عليها حتى الآن، والتي، وهذا هو الحرب، التي لا نهاية لها، وأنه لم تعد قادرة على الفوز، لا يزال! إذا لم يكن القمع الوحشي، بطبيعة الحال، من خلال تواطؤ روسيا، وقال انه يمكن القيام كونفدرالية، مع هذا الشعب .. الآن، لا يوجد شيء، وهذا، يمكن القيام به، لا يزال! سوف الأشجار، والنمل، وأشباح، وجميع الارتفاع، للانتقام، موتاهم، بشكل مستمر، من الآن وحتى يوم القيامة، وسوف تصبح، أسوأ وأسوأ، والإرهاب، هو لعموم أوكرانيا!

وقال المتحدث باسم والدبلوماسية للاتحاد الأوروبي، وكاثرين أشتون الجنائية الدولية تدين الاتحاد الأوروبي، الهجوم على السفارة الروسية في كييف. ولكن، الماسونية القتلة، الذين يتخذون ثم يموت، والناس الناطقين بالروسية، تحت القنابل، لا يهتمون، حوالي، ل: الامتثال، مع التزاماتها بموجب اتفاقية فيينا، لسلامة، من الأرواح البشرية الثمينة!

و، أولئك الذين يدعون، أو انه يتوقع، أن الشيطان يمكن أن نعود إلى كونه ملاك المقدسة؟ في الوضع نفسه، لا يمكن لأحد التفكير، أن وكالة الاستخبارات المركزية عبدة الشيطان روتشيلد، أوباما، فإنها لا يمكن أبدا أن يجلب السلام للعالم، بطريقة أو بأخرى! الجحيم، هم .. ليس ملكوت السلام! الفريسيين المتنورين، سبا بنك الاحتياطي الفيدرالي والبنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي، ونظام الماسونية، فهي عالم من اليأس، حقا، وكنيس الشيطان! حرق أوباما!

Uluslararası Ceza Poroshenko (kanlı çikolata), kendisinin ve cezai suç Bildenberg Troika Merkel, neden, onlar benim tavsiye, dinlemek olmazdı?! Şimdi, şimdi, o hızla askeri operasyonu tamamlamak istiyor, 2 milyon Rus hoparlör yok etmek olduğunu! ama yine de, artık kazanmak olduğunu, sonsuz, bu bir savaş olduğunu, henüz anladım değil! Bu acımasız baskı değilse, tabii ki, Rusya'nın suç yoluyla, o bu insanlar .. şimdi, yapılabilir bir şey, hala orada, bir konfederasyon yapabilirdi! ağaçlar, karıncalar, hayaletler, tüm ölü intikamını almak için, artacak, sürekli olarak, artık kıyamete kadar, bu kötü ve daha kötü olacak, terörizm bütün Ukrayna için!

Avrupa Birliği, Kiev Rus Büyükelçiliği'ne saldırıyı kınadı, sözcüsü AB'nin diplomasi, Uluslararası Ceza Catherine Ashton dedi. Değerli insan yaşamının Güvenliği için Viyana Sözleşmesi kapsamındaki yükümlülüklerini yerine: AMA, sonra ölmek yapmak katiller Masonlar, Rusça konuşan insanlar, bombalar altında, için, yaklaşık, umurumda değil!

ve, o bekliyor, iddia, ya da olanlar, yani Şeytan kutsal bir melek olma geri gidebilir? Aynı modunda, hiç kimse CIA Satanistler Rothschild, Obama, onlar bir şekilde, dünyaya, barış getirmek asla, yani, düşünmek! cehennem, onlar .. barış krallık değildir vardır! Ferisiler İlluminati, bu çaresizlik bölge Spa Fed, ECB, IMF, masonik sistemi vardır, gerçekten, şeytanın sinagog! Obama Yanık!

国際刑事Poroshenko(血まみれチョコレート)、彼と彼の犯罪の共犯Bildenbergトロイカメルケル、なぜ、彼らは私のアドバイスに耳を傾けなかったでしょう?!さて、今、彼はすぐに軍事作戦を完了したいと考え、その200万語のスピーカーを駆除するために、です!彼はまだ、彼はもはや勝つことができないことを、無限の、これは戦争であることを、まだそれを考え出したていない!それは残忍な弾圧でなかった場合は、当然のことながら、ロシアの共犯を通して、彼はこの人と、コンフェデレーションを行うことができます...今、まだ、実行できるものはありません!木、アリ、幽霊、すべては今から終末まで、連続して、彼らの死者を復讐するために、上昇し、それが悪化し、悪化する、テロ、全体ウクライナです!

欧州連合(EU)は、キエフのロシア大使館への攻撃を非難、広報担当者は、EUの外交、国際刑事キャサリン·アシュトンの言った。尊い人命の安全のためのウィーン条約に基づく義務を​​遵守する。しかし、その後、死亡確認殺人の石工は、ロシア語を話す人々は、爆弾の下に、およそ、気にしない!

そして、彼は期待して、請求、または人々は、そのサタンは神聖な天使であることに戻って行くことができますか?同じモードでは、誰もCIAの悪魔主義ロスチャイルド、オバマ氏は、彼らが何らかの形で、世界に平和をもたらすことはできない、という、考えることができます!地獄は、彼らは..平和の王国ではありません!パリサイ人イルミナティ、スパ連銀、欧州中央銀行、国際通貨基金(IMF)、フリーメーソンのシステムは、彼らは、本当に、サタンのシナゴーグ絶望の世界です!オバマを燃やす!

國際刑事波羅申科(血腥巧克力),他和他的犯罪同夥Bildenberg默克爾的三駕馬車,為什麼,他們也不會聽,我的意見?現在,現在,他要快速完成軍事行動,就是要消滅200萬講俄語!但他並沒有意識到這一點的是,這是一場戰爭,無休止的,他再也不能取勝,仍然!如果不是殘酷鎮壓,當然,通過俄羅斯的同謀,他可以做一個聯盟,這個人......現在,沒有什麼是可以做的,依舊!樹,螞蟻,鬼,都將會上升,以報復他們的死,不斷地,從現在直到世界末日,它會越來越糟,恐怖主義是整個烏克蘭!

歐洲聯盟譴責在俄羅斯大使館在基輔的攻擊,發言人表示,歐盟外交,國際刑事凱瑟琳·阿什頓的。但是,兇手泥瓦匠,誰使再死,講俄語的人,下設炸彈,不計較,約,以:遵守其在維也納公約規定的義務的寶貴的生命安全!

和那些誰主張,或者,他預計,如此,撒旦可以回去做一個聖潔的天使?在同一模式下,沒有人能想到,如此,中情局撒旦教徒羅斯柴爾德,奧巴馬,他們永遠不能帶來和平的世界,不知何故!地獄,他們是..是不是和平的國度!法利賽人光明,溫泉美聯儲,歐洲央行,國際貨幣基金組織,共濟會的制度,他們是絕望的境界,真的,撒旦的猶太教堂!燒傷奧巴馬!

국제 형사 Poroshenko (피 묻은 초콜릿) 그와 그의 범죄 공범 Bildenberg 트로이카 메르켈, 왜, 그들은 내 조언을 듣고 않았을 것이다! 지금, 지금, 그는 신속하게 군사 작전을 완료하고 싶어, 그 2 백만 러시아어 스피커를 없애기 위해,입니다! 하지만 그는 여전히, 그는 더 이상 이길 수있는, 무한,이 전쟁입니다, 아직 생각하지 않았습니다! 이 잔인한 탄압이 아니었다면, 물론, 러시아의 공모를 통해, 그는이 사람들과 .. 지금 할 수있는 일은 여전히​​ 없다, 연합을 할 수있는! 나무, 개미, 유령, 모두가 자신의 죽음을 복수하기 위해, 상승 할 것이다, 지속적으로, 지금부터 최후의 심판 때까지, 그것이 더 악화 될 것입니다, 테러는 전체 우크라이나입니다!

유럽​​ 연합 (EU) 키예프 러시아 대사관에 대한 공격을 비난, 대변인은 유럽 연합 (EU) 외교, 국제 형사 캐서린 애쉬튼 말했다. 소중한 인간의 삶의 안전을위한 비엔나 협약상의 의무를 준수하지만, 다음 죽을 만드는 살인자의 메이슨은 러시아 말하는 사람들은 폭탄 아래에, 약, 상관 없어!

그리고, 그는 기대 항, 또는 사람들은, 사탄은 거룩한 천사 인에 다시 갈 수 있을까요? 같은 모드에서, 아무도 CIA 사탄 주의자 로스 차일드, 오바마, 그들은 어떻게 든 세계에 평화를 가져 오지 않을 수 있다는 것을 생각 할 수 없습니다! 도대체, 그들은 .. 평화의 왕국되지이다! 바리새인 일루미나티, 그들은 절망의 영역 스파 연준, ECB, IMF, 프리메이슨 시스템입니다, 정말, 사탄의 회당! 오바마를 불 태워라!

הפלילי הבינלאומי Poroshenko (שוקולד עקוב מדם) שהוא ושותפיו הפליליים Bildenberg טרויקה מרקל, למה, הם לא היו מקשיבים, לעצה שלי?! עכשיו, עכשיו, הוא רוצה להשלים את המיבצע הצבאי במהירות, כלומר, להשמיד 2 מיליון דוברי רוסית! אבל הוא לא הבין את זה עדיין, כי מדובר במלחמה, אינסופי, שהוא כבר לא יכול לנצח, עדיין! אם זה לא היה דיכוי אכזרי, כמובן, באמצעות שיתוף הפעולה של רוסיה, הוא יכול לעשות קונפדרציה, עם העם הזה .. עכשיו, אין שום דבר שאפשר לעשות, עדיין! עצים, נמלים, רוחות רפאים, כל יעלו, כדי לנקום את מתיהם, ברציפות, מעתה ועד יום הדין, זה יהיה יותר ויותר גרוע, הטרור הוא לכל אוקראינה!

האיחוד האירופי מגנה את ההתקפה על השגרירות הרוסית בקייב, אמר הדובר של הדיפלומטיה של האיחוד האירופי, קתרין אשטון הפלילי הבינלאומי. אבל, הבונים החופשיים רוצחים, שעושים ואז מתים, האנשים דוברי רוסית, תחת הפצצות, לא אכפת לי, בערך, ל: יעמוד בהתחייבויות שלהם על פי אמנת וינה לבטיחות של חיי אדם יקרים!

ו, אלה הטוענים, או שהוא מצפה, ש, השטן יכול לחזור להיות מלאך קדוש? באותו מצב, אף אחד לא יכול לחשוב, ש, ה-CIA כת השטן רוטשילד, אובמה, הם לעולם לא יוכלו להביא, שלום בעולם, איכשהו! לעזאזל, הם .. הוא לא הממלכה של שלום! האילומינטי הפרושים, הספא הפד, הבנק המרכזי של אירופה, קרן המטבע הבינלאומית, מערכת של הבונים החופשיים, שהם התחום של ייאוש, באמת, את בית הכנסת של השטן! לשרוף אובמה!

la Porochenko pénale internationale (chocolat sanglante), lui et ses complices criminels Bildenberg troïka Merkel, pourquoi, ils n'auraient pas écouter, à mon avis! Maintenant, maintenant, il veut achever rapidement l'opération militaire, c'est-à exterminer 2 millions de russophones! mais il n'a pas encore compris, que c'est une guerre sans fin, qu'il ne peut plus gagner, encore! Si ce n'était pas une répression brutale, bien sûr, avec la complicité de la Russie, il pourrait faire une confédération, avec ce peuple .. maintenant, il n'y a rien qui peut être fait, encore! arbres, les fourmis, les fantômes, tout va augmenter, pour venger leurs morts, en continu, à partir de maintenant jusqu'à la fin des, il deviendra de pire en pire, le terrorisme est pour l'ensemble de l'Ukraine!

L'Union européenne condamne l'attaque contre l'ambassade de Russie à Kiev, le porte-parole de la diplomatie de l'UE, le pénal international Catherine Ashton. MAIS, les meurtriers, les francs-maçons qui font alors mourir, les gens parlant le russe, sous les bombes, ne se soucient pas, environ, pour: se conformer à leurs obligations en vertu de la Convention de Vienne pour la sauvegarde de précieuses vies humaines!

et, ceux qui prétendent, ou, il s'attend à ce que, Satan peut redevenir un ange saint? au même mode, personne ne peut penser que, la CIA satanistes Rothschild, Obama, ils ne peuvent jamais apporter la paix dans le monde, en quelque sorte! l'enfer, ils sont .. n'est pas le royaume de la paix! les pharisiens Illuminati, Spa Fed, BCE, FMI, système maçonnique, ils sont le royaume du désespoir, vraiment, la synagogue de Satan! Graver Obama!

国際刑事Poroshenko(血まみれチョコレート)、彼と彼の犯罪の共犯Bildenbergトロイカメルケル、なぜ、彼らは私のアドバイスに耳を傾けなかったでしょう?!さて、今、彼はすぐに軍事作戦を完了したいと考え、その200万語のスピーカーを駆除するために、です!彼はまだ、彼はもはや勝つことができないことを、無限の、これは戦争であることを、まだそれを考え出したていない!それは残忍な弾圧でなかった場合は、当然のことながら、ロシアの共犯を通して、彼はこの人と、コンフェデレーションを行うことができます...今、まだ、実行できるものはありません!木、アリ、幽霊、すべては今から終末まで、連続して、彼らの死者を復讐するために、上昇し、それが悪化し、悪化する、テロ、全体ウクライナです!

欧州連合(EU)は、キエフのロシア大使館への攻撃を非難、広報担当者は、EUの外交、国際刑事キャサリン·アシュトンの言った。尊い人命の安全のためのウィーン条約に基づく義務を​​遵守する。しかし、その後、死亡確認殺人の石工は、ロシア語を話す人々は、爆弾の下に、およそ、気にしない!

そして、彼は期待して、請求、または人々は、そのサタンは神聖な天使であることに戻って行くことができますか?同じモードでは、誰もCIAの悪魔主義ロスチャイルド、オバマ氏は、彼らが何らかの形で、世界に平和をもたらすことはできない、という、考えることができます!地獄は、彼らは..平和の王国ではありません!パリサイ人イルミナティ、スパ連銀、欧州中央銀行、国際通貨基金(IMF)、フリーメーソンのシステムは、彼らは、本当に、サタンのシナゴーグ絶望の世界です!オバマを燃やす!

το Διεθνές Ποινικό Poroshenko (αιματηρή σοκολάτα) ο ίδιος και οι συνεργοί του ποινικού Bildenberg Τρόικα Μέρκελ, γιατί, δεν θα έχουν ακούσει, τις συμβουλές μου! Τώρα, τώρα, θέλει να ολοκληρώσει γρήγορα την στρατιωτική επιχείρηση, δηλαδή, να εξοντώσουν 2 εκατομμύρια Ρωσόφωνων! αλλά δεν έχει καταλάβει ακόμα, ότι αυτό είναι ένας πόλεμος, ατελείωτες, ότι δεν μπορούν να κερδίσουν, ακόμη! Αν δεν ήταν βίαιη καταστολή, φυσικά, μέσα από τη συνενοχή της Ρωσίας, θα μπορούσε να κάνει μια συνομοσπονδία, με αυτό το λαό .. Τώρα, δεν υπάρχει τίποτα που μπορεί να γίνει, ακόμα! δέντρα, τα μυρμήγκια, τα φαντάσματα, όλοι θα αυξηθεί, για να εκδικηθεί τους νεκρούς τους, συνεχώς, από τώρα μέχρι το τέλος του κόσμου, θα γίνουν χειρότερα και χειρότερα, η τρομοκρατία είναι για όλη την Ουκρανία!

Η Ευρωπαϊκή Ένωση καταδικάζει την επίθεση στη ρωσική πρεσβεία στο Κίεβο, ο εκπρόσωπος είπε της διπλωματίας της ΕΕ, το Διεθνές Ποινικό Catherine Ashton. ΑΛΛΑ, οι Τέκτονες δολοφόνους, οι οποίοι κάνουν στη συνέχεια πεθαίνουν, οι ρωσόφωνων ατόμων, σύμφωνα με τις βόμβες, δεν νοιάζονται για, περίπου, στο: συμμορφωθούν με τις υποχρεώσεις τους που απορρέουν από τη Σύμβαση της Βιέννης για την Ασφάλεια των πολύτιμες ανθρώπινες ζωές!

και εκείνοι που ισχυρίζονται, ή, ο ίδιος αναμένει ότι, ο Σατανάς μπορεί να πάει πίσω για να είναι ένας άγιος άγγελος; στην ίδια κατάσταση, κανείς δεν μπορεί να σκεφτεί, ότι η CIA σατανιστές Rothschild, ο Ομπάμα, δεν μπορούν ποτέ να φέρει ειρήνη στον κόσμο, με κάποιο τρόπο! η κόλαση, που .. δεν είναι το βασίλειο της ειρήνης! οι Φαρισαίοι Illuminati, Spa Fed, ΕΚΤ, ΔΝΤ, το σύστημα μασονικό, είναι το βασίλειο της απελπισίας, πραγματικά, η συναγωγή του Σατανά! Κάψτε Ομπάμα!

Den internasjonale straffe Poroshenko (blodig sjokolade) han og hans kriminelle medsammensvorne Bildenberg Troika Merkel, hvorfor, de ville ikke ha lytte, til mitt råd! Nå, nå, ønsker han å raskt fullføre den militære operasjonen, er at å utrydde 2 millioner russiske høyttalere! men han har ikke funnet det ut ennå, at dette er en krig, endeløs, at han ikke lenger kan vinne, likevel! Hvis det ikke var brutal undertrykkelse, selvfølgelig, gjennom medvirkning av Russland, han kunne gjøre en konføderasjon, med dette folk .. nå, er det ingenting som kan gjøres, likevel! trær, maur, spøkelser, alle vil stige, for å hevne sine døde, kontinuerlig, fra nå og frem til dommedag, det vil bli verre og verre, er terrorisme for hele Ukraina!

Den europeiske union fordømmer angrepet på den russiske ambassaden i Kiev, sa en talsmann for EUs diplomati, Den internasjonale straffe Catherine Ashton. MEN, morderne frimurerne, som gjør så dø, de russisk-talende folk, under bomber, ikke bryr seg om, omtrent, til: overholde sine forpliktelser i henhold til Wien-konvensjonen om sikkerhet for dyrebare menneskeliv!

og, de som hevder, eller, han forventer, at Satan kan gå tilbake til å være en hellig engel? på samme modus, kan ingen tenke, at CIA satanister Rothschild, Obama, kan de aldri få, fred til verden, liksom! faen, de er .. er ikke rike fred! fariseerne Illuminati, Spa Fed, ECB, IMF, Frimurer system, er de rike desperasjon, egentlig, Satans synagoge! Brenn Obama!

het Internationaal Strafhof Poroshenko (bloederige chocolade) hij en zijn criminele handlangers Bildenberg trojka Merkel, waarom zouden ze niet hebben luisteren naar mijn advies? Nu, nu, wil hij snel de militaire operatie te voltooien, dat is, tot 2 miljoen Russische sprekers uit te roeien! maar hij is nog niet dacht dat het uit, dat dit een oorlog, eindeloos, dat hij niet meer kan winnen, nog steeds! Als het niet brutale repressie, natuurlijk, door de medeplichtigheid van Rusland, kon hij een confederatie te doen, met deze mensen .. nu, er is niets dat gedaan kan worden, nog steeds! bomen, mieren, spoken, al zal stijgen, om hun doden te wreken, continu, vanaf nu tot de dag des oordeels, zal het erger en erger geworden, het terrorisme is voor de hele Oekraïne!

De Europese Unie veroordeelt de aanval op de Russische ambassade in Kiev, aldus de woordvoerder van de EU-diplomatie, het Internationaal Strafhof Catherine Ashton. MAAR, de moordenaars vrijmetselaars, die maken dan sterven, de Russisch-sprekende mensen, onder de bommen, niet de zorg over, ongeveer, om: te voldoen aan hun verplichtingen krachtens het Verdrag van Wenen voor de beveiliging van kostbare mensenlevens!

en, degenen die beweren, of, hij verwacht, dat Satan kan terug naar zijn een heilige engel? op dezelfde modus, kan niemand denken, dat de CIA satanisten Rothschild, Obama, kunnen ze nooit brengen, vrede in de wereld, een of andere manier! de hel, ze zijn .. is het koninkrijk van de vrede! de Farizeeën Illuminati, Spa Fed, ECB, IMF, Masonic systeem, zij het rijk van de wanhoop, echt, de synagoge van Satan! Burn Obama!

Międzynarodowe Poroszenko Karny (krwawa czekolada) on i jego przestępcze wspólników Bildenberg Troika Merkel, dlaczego oni nie mają słuchać, moich rad? Teraz, teraz, chce szybko zakończyć operację wojskową, czyli do eksterminacji rosyjskich głośniki 2 miliony! ale nie zorientowaliśmy się jednak, że jest to wojna bez końca, że ​​nie może już wygrać, jeszcze! Jeśli to nie było brutalne represje, oczywiście, przez współudział Rosji, mógł zrobić konfederację, w tym ludzi .. teraz, nie ma nic, co można zrobić, jeszcze! drzewa, mrówki, duchy, wszystko wzrośnie, by pomścić swoich zmarłych, stale, od teraz aż do końca świata, to będzie gorzej i gorzej, terroryzm jest dla całej Ukrainy!

Unia Europejska potępia atak na ambasadę rosyjską w Kijowie, powiedział rzecznik dyplomacji UE, Międzynarodowej Karnego Catherine Ashton. ALE, masoni morderców, którzy robią to umrzeć, rosyjskojęzycznej osób, pod bombami, nie dbają o, w przybliżeniu, do: zgodne z ich zobowiązań wynikających z Konwencji wiedeńskiej o bezpieczeństwie szlachetnych życiu człowieka!

i ci, którzy twierdzą, lub, że spodziewa się, że szatan może wrócić do bycia świętym aniołem? w tym samym trybie, nikt nie może myśleć, że CIA Sataniści Rothschild, Obama, mogą one nie przynieść, pokój na świecie, w jakiś sposób! do cholery, są .. nie jest królestwem pokoju! faryzeusze Illuminati, spa Fed, EBC, MFW, system masoński, są sfery rozpaczy, naprawdę, synagoga szatana! Tajne Obama!

o Poroshenko Penal Internacional (sangrenta chocolate), ele e seus cúmplices criminosos Bildenberg Troika Merkel, por que, eles não teriam ouvir, o meu conselho! Agora, agora, ele quer concluir rapidamente a operação militar, isto é, para exterminar 2 milhões de falantes de russo! mas ele ainda não percebi isso ainda, que esta é uma guerra, sem fim, que ele não pode mais ganhar, ainda! Se não fosse a repressão brutal, é claro, através da cumplicidade da Rússia, ele poderia fazer uma confederação, com este povo .. agora, não há nada que possa ser feito, ainda! árvores, formigas, fantasmas, tudo vai subir, para vingar seus mortos, de forma contínua, a partir de agora até o dia do juízo final, ele se tornará cada vez pior, o terrorismo é para toda a Ucrânia!

A União Europeia condena o ataque à embaixada russa em Kiev, o porta-voz da diplomacia da UE, o Internacional Criminal Catherine Ashton. MAS, os maçons assassinos, que fazem depois morrer, o povo de língua russa, sob as bombas, não se preocupam com, aproximadamente, para: cumprir com as suas obrigações decorrentes da Convenção de Viena para a segurança de vidas humanas preciosas!

e, aqueles que afirmam, ou, ele espera que, Satanás pode voltar a ser um santo anjo? no mesmo modo, não se pode pensar que, a CIA satanistas Rothschild, Obama, que nunca pode trazer, a paz para o mundo, de alguma forma! o inferno, eles são .. não é o reino da paz! os fariseus Illuminati, Spa Fed, BCE, FMI, sistema maçônico, eles são o reino de desespero, de verdade, a sinagoga de Satanás! Queime Obama!

Международный уголовный Порошенко (чертов шоколад) он и его преступные сообщники Bildenberg Тройка Меркель, почему, они бы не слушать, к моим советам?! Сейчас, сейчас, он хочет быстро завершить военную операцию, то есть уничтожить 2000000 русскоязычных! но он не понял его еще, что это война, бесконечен, что он больше не может выиграть, еще! Если это не было жестокое подавление, конечно, через соучастие России, он мог сделать конфедерацию, с этим народом .. сейчас, нет ничего, что может быть сделано, по-прежнему! деревья, муравьи, призраки, все встанет, чтобы отомстить своих мертвых, постоянно, с этого времени до конца света, он не станет хуже и хуже, терроризм является для всей Украины!

Европейский союз осуждает нападение на посольства России в Киеве, сказал пресс-секретарь дипломатии ЕС, Международного уголовного Кэтрин Эштон. НО, убийцы масоны, которые делают то умирают, то русско-говорящих людей, под бомбами, не заботятся о, приблизительно, на: выполнять свои обязательства по Венской конвенции по охране человеческой драгоценных человеческих жизней!

и те, кто утверждают, или, что он ожидает, что сатана может вернуться к тому, святой ангел? в том же режиме, никто не может думать, что ЦРУ сатанисты Ротшильд, Обама, они никогда не могут принести, мира во всем мире, так или иначе! черт возьми, они .. не царство мира! фарисеи иллюминаты, Спа ФРС, ЕЦБ, МВФ, система масонской, они царство отчаяния, действительно, сборище сатанинское! Запись Обаму!

la Poroshenko Penal Internacional (chocolate con sangre), él y sus cómplices criminales Bildenberg Troika Merkel, por qué no habrían de escuchar, de mi consejo?! Ahora, ahora, quiere completar rápidamente la operación militar, es decir, para exterminar a 2 millones de personas de habla rusa! pero no se ha descubierto todavía, que esto es una guerra, sin fin, que ya no puede ganar, todavía! Si no hubiera sido brutal represión, por supuesto, a través de la complicidad de Rusia, no podría hacer una confederación, con este pueblo .. ahora, no hay nada que se pueda hacer, todavía! árboles, las hormigas, los fantasmas, todos van a subir, para vengar a sus muertos, de manera continua, a partir de ahora hasta el día del juicio final, llegará a ser cada vez peor, el terrorismo es para toda la Ucrania!

La Unión Europea condena el ataque a la embajada rusa en Kiev, dijo el portavoz de la diplomacia de la UE, el Penal Internacional, Catherine Ashton. PERO, los masones asesinos, que hacen luego morir, la gente de habla rusa, bajo las bombas, no se preocupan por, aproximadamente, a: cumplir con sus obligaciones en virtud del Convenio de Viena para la seguridad de preciosas vidas humanas!

y, los que dicen, o, que espera, que, Satanás puede volver a ser un santo ángel? en el mismo modo, nadie puede pensar, que la CIA satanistas Rothschild, Obama, que nunca puede traer la paz al mundo, de alguna manera! diablos, están .. no es el reino de la paz! los fariseos Illuminati, Spa Fed, BCE, FMI, sistema masónico, son el reino de la desesperación, de verdad, la sinagoga de Satanás! Grabar Obama!

Internationella brottmåls Poroshenko (blodiga choklad) han och hans kriminella medbrottslingar Bildenberg Troika Merkel, varför skulle de inte lyssna till mitt råd? Nu, nu vill han att snabbt slutföra den militära operationen, är det, för att utrota 2 miljoner rysktalande! men han har inte räknat ut det ännu, att detta är ett krig, oändlig, att han inte längre kan vinna, ändå! Om det inte var brutalt förtryck, naturligtvis, genom medverkan av Ryssland, han kunde göra en konfederation, med detta folk .. nu, det finns inget som kan göras, ändå! träd, myror, spöken, allt kommer att stiga, för att hämnas sina döda, kontinuerligt, från och med nu fram till domedagen, det kommer att bli värre och värre, är terrorism för hela Ukraina!

Europeiska unionen fördömer attacken på den ryska ambassaden i Kiev, sade talesmannen för EU: s diplomati, Internationella brottmåls Catherine Ashton. MEN, mördarna frimurarna, som gör sedan dö, de rysktalande människor under bomberna, inte bryr sig om, ungefär, att: uppfylla sina förpliktelser enligt Wienkonventionen om säkerheten för dyrbara människoliv!

och, de som påstår, eller, han förväntar sig, att Satan kan gå tillbaka till att vara en helig ängel? på samma läge, kan ingen tro, att CIA satanister Rothschild, Obama, kan de aldrig få, fred i världen, på något sätt! fan, de är .. är inte fredsriket! fariseerna Illuminati, Spa Fed, ECB, IMF, frimurarnas systemet, de är sfären av desperation, egentligen, synagogan av Satan! Bränn Obama!

der Internationale Straf Poroschenko (blutige Schokolade) er und seine kriminellen Komplizen Bildenberg Troika Merkel, warum, würden sie nicht hören können, auf meinen Rat! Jetzt, jetzt, schnell die militärische Operation abzuschließen er will, ist, dass 2 Millionen russischsprachigen auszurotten! aber er hat noch nicht herausgefunden, dass dies ein Krieg, endlos, dass er nicht mehr zu gewinnen, immer noch! Wenn es nicht der brutalen Unterdrückung, natürlich, durch die Komplizenschaft von Russland, eine Konföderation er tun konnte, mit diesem Volk .. Jetzt gibt es nichts, was getan werden kann, immer noch! Bäume, Ameisen, Geister, alle werden steigen, um ihre Toten zu rächen, kontinuierlich, von jetzt bis zum Jüngsten Tag, es wird immer schlimmer, ist der Terrorismus für die ganze Ukraine!

Die Europäische Union verurteilt den Angriff auf die russische Botschaft in Kiew, sagte der EU-Diplomatie, des Internationalen Straf Catherine Ashton der Sprecher. ABER, die Mörder-Maurer, der dann sterben zu machen, die russisch-sprechenden Menschen, unter den Bomben, nicht zu kümmern, etwa, zu: Einhaltung ihrer Verpflichtungen im Rahmen des Wiener Übereinkommens zum Schutz des kostbaren Menschenleben!

und diejenigen, die behaupten, oder, er erwartet, dass Satan kann wieder zu einer heiligen Engel gehen? bei gleichen Modus, niemand denken können, dass die CIA Satanisten Rothschild, Obama, sie können niemals zu bringen, Frieden in die Welt, irgendwie! zum Teufel, sind sie .. ist nicht das Reich des Friedens! die Pharisäer Illuminati, Spa Fed, EZB, IWF, Freimaurer-System, das Reich der Verzweiflung sind sie wirklich, die Synagoge des Satans! Brennen Obama!

Міжнародний кримінальний Порошенко (чортів шоколад) він і його злочинні спільники Bildenberg Трійка Меркель, чому, вони б не слухати, до моїх порад?! Зараз, зараз, він хоче швидко завершити військову операцію, тобто знищити 2000000 російськомовних! але він не зрозумів його ще, що це війна, нескінченний, що він більше не може виграти, ще! Якщо це не було жорстоке придушення, звичайно, через співучасть Росії, він міг зробити конфедерацію, з цим народом .. зараз, немає нічого, що може бути зроблено, як і раніше! дерева, мурахи, примари, все встане, щоб помститися своїх мертвих, постійно, з цього часу до кінця світу, він не стане гірше і гірше, тероризм є для всієї України!

Європейський союз засуджує напад на посольства Росії в Києві, сказав прес-секретар дипломатії ЄС, Міжнародного кримінального Кетрін Ештон. АЛЕ, вбивці масони, які роблять те вмирають, то російсько-говорять людей, під бомбами, не дбають про, приблизно, на: виконувати свої зобов'язання по Віденській конвенції з охорони людського дорогоцінних людських життів!

і ті, хто стверджують, або, що він очікує, що сатана може повернутися до того, святий ангел? в тому ж режимі, ніхто не може думати, що ЦРУ сатаністи Ротшильд, Обама, вони ніколи не можуть принести, миру в усьому світі, так чи інакше! чорт візьми, вони .. не царство світу! фарисеї ілюмінати, Спа ФРС, ЄЦБ, МВФ, система масонської, вони царство розпачу, дійсно, зборище сатани! Запис Обаму!

the International Criminal Poroshenko (bloody chocolate) he and his criminal accomplices Bildenberg Troika Merkel, why, they would not have listen, to my advice?! Now, now, he wants to quickly complete the military operation, that is, to exterminate 2 million Russian speakers! but he has not figured it out yet, that this is a war, endless, that he can no longer win, still! If it was not brutal repression, of course, through the complicity of Russia, he could do a confederation, with this people .. now, there's nothing that can be done, still! trees, ants, ghosts, all will rise, to avenge their dead, continuously, from now until doomsday, it will become worse and worse, terrorism is for the whole Ukraine!

The European Union condemns the attack on the Russian Embassy in Kiev, the spokesman said of the EU diplomacy, the International Criminal Catherine Ashton. BUT, the murderers Masons, who make then die, the Russian-speaking people, under the bombs, do not care about, approximately, to: comply with their obligations under the Vienna Convention for the Safety of precious human lives!

and, those who claim, or, he expects, that, Satan can go back to being a holy angel? at same mode, no one can think, that, the CIA Satanists Rothschild, Obama, they can never bring, peace to the world, somehow! the hell, they are.. is not the kingdom of peace! the Pharisees Illuminati, Spa Fed, ECB, IMF, Masonic system, they are the realm of desperation, really, the synagogue of Satan! Burn Obama!

e chi pretende, o, lui si aspetta, che, satana, possa ritornare ad essere un angelo santo? allo stosso modo, nessuno può pensare, che, i satanisti CIA Rothschild Obama, loro possano, mai portare la pace nel mondo, in qualche modo! l'inferno che loro sono? non è il regno della pace! i farisei Illuminati, Spa FED, BCE, IMF, sistema massonico, loro sono il regno della disperazione, veramente, la sinagoga di satana!

il criminale internazionale Poroshenko (cioccolata insanguinata) lui e i suoi criminali complici, non hanno voluto ascoltare i miei consigli! ora, adesso, lui vuole completare rapidamente l'operazione militare, cioè, di sterminare 2milioni di russofoni! ma, lui non ha capito ancora, che, questa è una guerra, infinita, che, lui non potrà più vincere! Se, non faceva la repressione brutale, certo, attraverso, la complicità della Russia, lui avrebbe potuto fare, una confederazione, con questo popolo.. ora, non c'è più niente, che, può essere fatto! alberi, formiche, fantasmi, tutti si solleveranno, a vendicare i loro morti, continuamente, da ora, fino al giorno del giudizio universale, diventerà, sempre peggio, è terrorismo per tutta la Ucraina!!

L'Unione Europea condanna l'attacco all'Ambasciata Russa a Kiev, lo ha detto il portavoce della diplomazia dell'UE Catherine Ashton. MA, agli assassini massoni, che, poi, muoiono, i russofoni sotto le bombe, non importa niente, circa, ad: adempiere ai loro obblighi ai sensi della convenzione di Vienna, per la sicurezza delle preziose vite umane!

king saudi arabia -- se, io metto te, al vertice di tutti i commenti, questo non significa che, io ti voglio bene? ] الأمم المتحدة وموظفيها، وترك بغداد] إذا، ونحن لا تجعل، في العراقيين، استفتاء، بين، أوباما، وصدام! أو، لا نجعل لا، وreferundum، لليبيين، حول، بين أوباما والقذافي؟ طيب! في هاتين الدولتين، لا أحد، من شأنه، التصويت، لأوباما! أنا لم يعين، والسوريين، لأنه، لديهم بالفعل، صوت، في جميع أنحاء العالم، وقالوا: "أوباما يذهب الى الجحيم" في بلغاريا، بدأ حلف شمال الاطلسي المناورات، من طائرات النقل العسكرية] إذا وحلف شمال الأطلسي، ومع ذلك، وقال انه لدفع الغاز، أوكرانيا، لروسيا، ل، فلا يموت بسرعة، 500MILIONI الأوروبيون! و، تنفق، ماله، في خطر، و، لا طائل منه، وألعاب الحرب، ربما، لأنه، وقال انه يعتقد، وانه يمكن سرقة، والغاز الى روسيا، كما، كذلك أيضا، سرق العراق ذلك؟ ]


聯合國及其工作人員離開巴格達]如果我們這樣做使,在伊拉克人,公投之間,奧巴馬,薩達姆!或者,我們也可以做,一個referundum,到利比亞,大約之間,奧巴馬和卡扎菲? ok了!在這兩個國家,沒有人會,投票支持奧巴馬!我還沒有任命,敘利亞人,因為,他們已經投了,在世界各地,並且,他們說:“奧巴馬去死”在保加利亞,北約開始了演習軍用運輸機,]如果,北約,然而,他付出了氣,烏克蘭,俄羅斯,供,不要死的很快,500MILIONI歐洲人!和,花他的錢,在危險的,無用的,戰爭遊戲,也許,是因為,他認為自己可以偷,氣到俄羅斯,因為,好也,伊拉克偷走了呢? ]

国連とそのスタッフは、我々は、オバマの間に、イラク人で、投票を行う行う場合]バグダッドを離れ、そしてサダム!あるいは、我々はカダフィ、オバマの間 に、約、リビアには、referundumを間に合わせる、としますか? OK!これら2カ国で、誰も、オバマに投票しないだろう!私は、彼らが言った、彼らはすでに世界中で、投票しているため、シリアに任命していない: "オバマは地獄に行く」ブルガリアで、NATOはあれば、NATOは、しかし、彼は500MILIONIヨーロッパ迅速DIEんが、のために、ロシアに、 ウクライナ、ガスを支払うために軍用輸送機の操縦を、]始めました!彼はよく、また、イラクがそれを盗んだとして、彼は、ロシアに、ガスを盗むことができ ると考えている、あるためと、おそらく、無駄な戦争ゲームを、危険で、自分のお金を費やしている、と? ]

UN과 그 직원은 우리가 오바마 사이, 이라크에서, 국민을 할 경우] 바그다드를 떠나, 사담! 또는, 우리는 카다피, 오바마 사이에, 대한, 리비아에, referundum을 실하고 있습니까? OK! 이 두 국가에서, 아무도 오바마를 위해 투표하지 것입니다! 나는 그들이 말했다, 이미 전 세계에 걸쳐 도움했기 때문에, 아람을 임명하지 않은 : "오바마는 지옥에 가서" 불가리아에서, NATO는 경우, NATO, 그러나, 그는 500MILIONI 유럽 빨리 죽는 위해, 러시아, 우크라이나, 가스를 지불하는 군사 수송 항공기의 기동] 시작! 그는 또한 잘 이라크 훔친으로 그는, 러시아에 가스를 훔칠 수 있다고 생각, 때문에, 아마도,, 쓸모없는, 전쟁 게임을 위험에 자신의 돈을 지출하고,? ]

A ONU eo seu pessoal deixar Bagdá] se nós fazemos, em que os iraquianos, um referendo, entre, Obama, e Saddam! ou, podemos fazer que, uma referundum, para os líbios, sobre, entre, Obama, e, Gaddafi? ok! nestes dois países, ninguém, votar em Obama! Eu não tiver determinado, os sírios, porque, eles já votou, em todo o mundo, e eles disseram: "Obama vai para o inferno" na Bulgária, a OTAN iniciou as manobras, de aeronaves de transporte militar] se, a OTAN, no entanto, ele a pagar o GAS, da Ucrânia, para a Rússia, para, morrem rapidamente, 500MILIONI EUROPEUS! e, gasta o seu dinheiro, em perigoso, e, inútil, jogos de guerra, talvez, porque, ele acha que pode roubar, o gás para a Rússia, como, bem, também, o Iraque roubou? ]

ООН и ее персонал покинуть Багдад], если мы делаем, на иракцев, референдум, между, Обама, и Саддам! или, мы можем сделать этого, в referundum, чтобы ливийцев, о, между, Обама, и, Каддафи? в порядке! в этих двух народов, никто не будет, голосовать за Обаму! Я не утвердил, сирийцев, потому что, они уже проголосовали, во всем мире, и, по их словам: "Обама отправиться в ад" в Болгарии, НАТО начала маневры, из военно-транспортных самолетов], если, НАТО, тем не менее, он платить ГАЗ, Украины, России, для, умирают быстро, 500MILIONI EUROPEANS! и, тратит деньги, в опасности, и, бесполезно, военные игры, пожалуй, потому, что он думает, что он может украсть, газ в России, как, ну и, Ирак украл? ]

La ONU y su personal deja Bagdad] si lo hacemos de efectuar, en los iraquíes, de un referéndum, entre, Obama, y Saddam! o, hacemos que hacemos, un referundum, a los libios, sobre, entre, Obama, y, Gaddafi? ok! en estas dos naciones, nadie, votar por Obama! Yo no he puesto, los sirios, porque, ya han votado, en todo el mundo, y dijeron: "¡Obama se vaya al infierno" en Bulgaria, la OTAN inició las maniobras de las aeronaves de transporte militar] si, la OTAN, sin embargo, para pagar el GAS, de Ucrania, de Rusia, para, NO morir rápidamente, 500MILIONI EUROPEOS! y, gasta su dinero, en el peligroso y, inútil, juegos de guerra, tal vez, porque él cree que puede robar el gas a Rusia, como, así también, la de Irak se lo robó? ]

Die Vereinten Nationen und ihre Mitarbeiter verlassen Bagdad] wenn wir machen, bei den Irakern, eine Volksabstimmung, zwischen Obama und Saddam! oder, wir machen, eine referundum, um Libyer, über, zwischen Obama und Gaddafi? ok! in diesen beiden Nationen, niemand, stimmen für Obama! Ich habe nicht bestellt, die Syrer, denn sie haben bereits abgestimmt, auf der ganzen Welt, und sie sagte: "Obama in die Hölle" in Bulgarien, begann die NATO die Manöver, von militärischen Transportflugzeugen], wenn die NATO, aber er, das Gas zu zahlen, der Ukraine, in Russland, für, SIE SCHNELL DIE, 500MILIONI EUROPÄER! und verbringt sein Geld, in gefährlich und nutzlos, Kriegsspiele, vielleicht, weil er denkt, er kann, um Russland zu stehlen, das Gas, wie gut auch der Irak hat es gestohlen? ]

The UN and its staff leave Baghdad] if we do make at the Iraqis, a referendum, between, Obama and Saddam! or do we make do a referundum, to Libyans, about, between, Obama and Gaddafi? ok! in these two nations, no one would vote for Obama! I have not appointed the Syrians, because they have already voted, all over the world, and they said: "Obama go to hell!" in Bulgaria, NATO began the maneuvers of military transport aircraft] if, NATO, however, he to pay the GAS of Ukraine, to RUSSIA, for, DO DIE QUICKLY, 500MILIONI EUROPEANS! and spends his money, in dangerous and useless war games, perhaps because he thinks he can steal the gas to Russia, as, well also, the Iraq stole it? ]

L'Onu e il suo personale lasciano Baghdad ] se, facciamo fare agli iracheni, un referendum, tra Obama, e Saddam! o facciamo fare un referundum ai libici, circa, Obama e Gheddafi? ok! in queste due nazioni, nessuno voterebbe per Obama! Non ho nominato i siriani, perché, loro hanno votato gia, in tutto il mondo, ed hanno detto: " Obama vai a fare in culo!"

In Bulgaria sono iniziate le grandi manovre di aerei da trasporto militare] la NATO, invece, di pagare il GAS della Ucraina alla RUSSIA, CERCA, DI FARE MORIRE RAPIDAMENTE, 500MILIONI DI EUROPEI! e spende i suoi soldi, in pericolosi ed inutili giochi di guerra, forse perché pensa di poter rubare il gas alla Russia, così come, lo ha rubato allo Iraq!  ] 16 giugno 2014, 21:28. [ Gazprom: le consultazioni tripartite sul gas sono definitivamente finite. ] e consultazioni su base trilaterale hanno del tutto esaurito la loro funzione dopo l'introduzione del regime di pagamento anticipato per il gas, lo ha dichiarato il Capo della Gazprom Alexey Miller. Secondo Miller l'Ucraina dovrebbe pagare il debito per le forniture del "combustibile blu" russo prima di qualsiasi negoziato ricordando che il gas stoccato dalle strutture ucraine e non pagato è attualmente di 11,5 miliardi di metri cubi. Il General Manager di Gazprom ha anche detto che la Russia non sarebbe in grado di compensare l'Europa di eventuali perdite se l'Ucraina iniziasse a captare illegalmente il gas in transito attraverso il suo territorio. Gli ultimi colloqui tripartiti per il gas hanno avuto luogo a Kiev la notte del 16 giugno e non hanno ottenuto risultati. Vi avevano partecipato il commissario Günther Oettinger, Alexey Miller e il Primo Ministro ucraino Yatsenyuk.

google+ [ tu sei molto elegante, questa sera, amico mio! ] lo sfondo nero vestito: lusso, con la coccarda rossa, di g+? ti giova un buon aspetto, veramente!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
lol.
http://shalomgerusalemme.blogspot.com/2014/06/google-e-molto-elegante.html

EIH، أوباما مضاعف، من أي من الجنسين، سدوم: على الإطلاق! --- أين حماة الخاص بك، أولئك الذين هم رؤساء الكهنة الشيطان، مع: القوى العظمى: الفودو خارق؟ أين هم، أولئك الذين يضحكون، في إله البومة الخاص بك، في بوهيميا غروف؟ لأنه، الآن، فإنها لا تضحك: بعد الآن؟ انتم لا، وهذا، مع ساحة الماسونية، كنت واقفا على أربع، أمام: من أبواق سياراتهم؟ رأيت الخاص 322 كيري، والضحك، وكأنه مصاصة، أمام: من الخاص بك، أنطون لافي 666 ... لأنه الآن، 322 الخاص كيري: لا يضحك: معي، أيضا، أيضا؟ 322 كيري ل: يذهب إلى جعل الفتوة، ضد إسرائيل، ما يلي: أنها لا تزال: فتاة صغيرة؟
[يهوه بلدي - لول. هذا هو مجنون! هل صحيح المثل: أن: يقول: "ليس هناك أبدا: أ: الحد:! للأسوأ"
king saudi arabia ] tu non puoi dire che, io ti trascuro! io so che tu sei geloso!!

EIH, Obama multiplikátor, z jakéhokoli pohlaví, Sodom vůbec! --- Kde jsou vaše chrániče, ty, kteří jsou velekněží Satana, s velmocí nadpřirozené voodoo? kde jsou ti, kteří se smát, na vaše sova boha, v Bohemian Grove? protože teď nemají smát už? jsou-liž, že se zednářské zástěře, stojíte na všech čtyřech, před svými rohy? Viděl jsem tvůj 322 Kerry, smích, jako zelenáč, v přední části, 666 Anton LaVey ... protože teď, vaše 322 Kerry není směje se mnou, taky, i? 322 Kerry proto, že jde, aby tyran, proti Izraeli, že ona je ještě malá holčička?
[Můj JHVH - lol. To je šílené! je to pravda, přísloví říká: "nikdy není limit pro nejhorší!"

EIH, Obama multiplicador, de qualsevol gènere, Sodom en absolut! --- On són els seus protectors, que són els grans sacerdots de Satanàs, amb súper poders vudú sobrenatural? on són, els que riuen, al teu déu, mussol, en Bohemian Grove? perquè, ara, no riuen més? ¿No sou vosaltres, que, amb el davantal maçònic, que està de peu a quatre potes, davant de les seves banyes? Vaig veure el seu 322 Kerry, riure, com un ximple, davant del seu, 666 Anton LaVey ... perquè ara, el 322 Kerry no s'està rient de mi, també, també? 322 Kerry perquè ell va a fer el pinxo, contra Israel, que segueix sent una nena?
[El meu YHWH - lol. això és una bogeria! és cert el proverbi que diu: "mai hi ha un límit per al pitjor!"

EIH Обама множител, от всякакъв пол, Sodom на всички! --- Къде са ти протектори, тези, които са най-висшите свещеници на Сатана, с супер сили свръхестествено вуду? къде са те, онези, които се смеят, на свой бухал бог, в Bohemian Grove? защото сега, те не смеят вече? не сте вие​​, че с масонска престилка, на което стоиш, на четири крака, в предната част на рогата им? Видях 322 Kerry, смеем се, като търтей, в предната част на вашия, 666 Антон ЛаВей ... защото сега си 322 Kerry не се смее с мен, също, също? 322 Kerry, защото той отива да направи побойник, срещу Израел, че тя все още е едно малко момиче?
[Ми YHWH - хаха. това е лудост! вярно е поговорката, която казва: "никога не е ограничение за най-лошото!"

EIH, Obama množitelj, iz bilo kojeg spola, Sodom na svim! --- Gde su ti zaštitnici, oni koji su visoki sveštenici Sotone, sa super moći natprirodnim voodoo? gdje su, oni koji se smeju, na sova Boga, na Bohemian Grove? jer, sada, oni ne više smijati? su vi ne, da, sa masonskim kecelju, stojite na sve četiri, ispred njihovih rogova? Vidio sam svoju 322 Kerry, smijati, kao budala, ispred svog, 666 Anton LaVey ... jer sada, svoj ​​322 Kerry se ne smijem sa mene, također? 322 Kerry jer on ide da je nasilnik, protiv Izraela, da je ona i dalje devojčica?
[Moj JHVH - LOL. ovo je ludo! da li je istina poslovica koja kaže, "nikad ne postoji ograničenje za najgore!"

EIH, Абама множнік, любога полу, Садома наогул! --- Дзе твае абаронцы, тыя, хто першасьвятары сатаны, з звышдзяржаў звышнатуральнае вуду? дзе яны знаходзяцца, тых, хто смяецца, у вашым бога сава, на Багемская гай? таму што, зараз, яны не смяюцца больш? ці з'яўляюцца, што, з масонскі фартух, вы стаіце на карачках, на вачах у сваіх рагоў? Я бачыў ваш 322 Кэры, смяяцца, як прысоскі, перад вашым, 666 Антона лаве ... таму што зараз, ваш 322 Кэры ці не смяецца са мной, таксама таксама? 322 Кэры, таму што ён ідзе, каб зрабіць хулігана, супраць Ізраіля, што яна ўсё яшчэ маленькая дзяўчынка?
[Мой Гасподзь - лол. гэта вар'яцтва! гэта праўда прыказка, якая абвяшчае: «ніколі няма мяжы да горшага!"

EIH, Obama biderkatzailea, edozein GENERO, Sodom at guztietako! --- Non daude zure babesak, dutenek Satan apaiz altuak dira, super ahalmenak naturaz gaindiko voodoo batekin? Bertan, ez dira barre egiten duten, zure hontza jainko ziren, Bohemian Grove daudenak? delako, gaur egun, ez dute barre gehiago? etzarete, Masonic mantala, hori, Fours guztiak zara zutik, haien adarren aurrean? Ikusi dut zure 322 Kerry, barre, salmenta bat bezala, zure, 666 Anton LaVey aurrean ... delako orain, zure 322 Kerry ez nirekin barre, gehiegi, ere? 322 Kerry bully, Israelen kontra, neskatila bat oraindik zuela egiteko doa zuen delako?
[Nire YHWH - lol. hau da crazy! egia da esaera hori esaten du, "ez da inoiz txarrena muga bat!"

EIH, Obama sürət, hər hansı bir GENDER, Sodom! --- Harada müdafiəçilərinin, super səlahiyyətləri fövqəltəbii voodoo ilə Şeytanın yüksək kahinlər olanlar var? onlar, Bohemian Grove, sizin bayquş tanrı da, gülmək edənlər var? çünki, indi onlar artıq gülmək deyil? ye Mason önlük ilə, onların buynuzları qarşısında, sürünərək duran ki, deyil? İndi, sizin 322 Kerry də, çox, mənimlə laughing deyil, çünki sizin 322 Kerry, ... Sizin, 666 Anton LaVey qarşısında, bir fidan kimi, gülmək gördüm? 322 Kerry o hələ bir az qız olduğunu İsrailə qarşı bully, etmək gedir, çünki?
[Mənim YHWH - lol. Bu crazy deyil! ki, deyir ki, doğru atalar sözü "ən pis üçün bir limit var, heç vaxt!"

EIH, Օբաման բազմապատկիչ, ցանկացած սեռից, սոդոմացիների ժամը all! --- Որտեղ են ձեր պաշտպաններին, ովքեր են քահանայապետները Սատանայի հետ, գերտերությունների գերբնական կախարդել. որտեղ են նրանք, ովքեր ծիծաղում է ձեր owl Աստծուն, ժամը Bohemian Grove. քանի որ, հիմա, նրանք չեն ծիծաղում այլեւս. էլ չէք, որ, ինչպես մասոնական գոգնոց, դուք կանգնած բոլոր fours առջեւ իրենց horns. Ես տեսա ձեր 322 Kerry, ծիծաղում, նման պարազիտ է, առջեւ ձեր 666 Անտոն LaVey ... որովհետեւ հիմա է, որ ձեր 322 Kerry չի ծիծաղում ինձ հետ են, ինչպես նաեւ. 322 Kerry, քանի որ նա գնում է, որպեսզի կռվարար, Իսրայելի դեմ, որ նա դեռ մի փոքրիկ աղջիկ.
[My YHWH - LOL. սա crazy! դա ճիշտ է, որ ասացվածք է, որ ասում է, «որ երբեք սահման է ամենավատ!"

Eih, Obama shumëzues, e çdo GJINISË, Sodoma në të gjitha! --- Ku janë mbrojtësit e tu, ata që janë krerët e priftërinjve e Satanit, me super fuqitë voodoo mbinatyror? ku ata janë, ata që qesh, në zotin tënd, buf, në bohem Grove? sepse, tash, ata nuk qesh më? Nuk jeni ju, që, me platformë masonike, ju jeni duke qëndruar në të katër këmbët, para brirët e tyre? Unë pashë Kerry 322 tuaj, qesh, si një pinjoll, para tuaj, 666 Anton LaVey ... sepse tani, Kerry 322 juaj nuk është qeshur me mua, gjithashtu, edhe? 322 Kerry sepse ai shkon për të bërë detyroj, kundër Izraelit, se ajo është ende një vajzë e vogël?
[YHWH ime - lol. ky është i çmendur! është e vërtetë fjalë e urtë që thotë se, "nuk është kurrë një kufi për më të keqen!"

EIH, Obama vermenigvuldiger van enige geslag Sodom at all! --- Waar is jou beskermers, diegene wat die hoë priesters van die Satan met super magte bonatuurlike voodoo? waar hulle is, diegene wat lag, by jou uil god, by Bohemian Grove? want nou het hulle nie meer lag nie? Is julle nie, dat, met die Masonic voorskoot, staan ​​jy op al vier, in die voorkant van hul horings? Ek het julle 322 Kerry, lag, soos 'n sucker, in die voorkant van jou, 666 Anton LaVey ... want nou, jou 322 Kerry is nie lag saam met my, ook, ook? 322 Kerry, want hy gaan die boelie, teen Israel, dat sy nog 'n klein dogtertjie te maak?
[My YHWH - lol. Dit is mal! is dit waar die spreekwoord wat sê, "Daar is nooit 'n beperking vir die ergste!"


任何性別,所多瑪在所有EIH,奧巴馬乘法器,! ---是你的保護者,那些誰是撒旦的大祭司,擁有超能力的超自然的巫毒在哪裡?他們在哪裡,那些誰笑,在你的貓頭鷹神,在波希米亞樹林?因為,現在,他們 不笑了?你們豈不是,是,隨著共濟會圍裙,你是站在完全一致,在它們的角門前?我看到了你的322克里,笑,像一個吸盤,在你,666安東拉維面 前......因為現在,你的322克里是不是笑我,也一樣,也? 322克里,因為他去做出欺負,對以色列,她仍然是一個小女孩?
[我耶和華 - 大聲笑。這太瘋狂了!這是真的的諺語說,“從未有作最壞的限制!”

EIH Obama multiplikator, i alle køn, Sodoma på alle! --- Hvor er dine beskyttere, dem, der er ypperstepræster Satan, med superkræfter overnaturlige voodoo? hvor de er, dem, der griner, på din ugle gud, på Bohemian Grove? fordi nu, at de ikke grine mere? er I ikke, at med frimurerisk forklæde, står du på alle fire, foran deres horn? Jeg så dit 322 Kerry, grine, ligesom en sugekop, foran din, 666 Anton LaVey ... fordi nu er din 322 Kerry griner ikke med mig, også, også? 322 Kerry, fordi han går til at gøre bølle, mod Israel, at hun stadig er en lille pige?
[Min YHWH - lol. dette er vanvittigt! er det sandt, det ordsprog, der siger, "der er aldrig en grænse for det værste!"

EIH, Obama množitelj, od bilo kojeg spola, Sodoma na sve! --- Gdje su ti zaštitnici, oni koji su visoki svećenici Sotone, sa super moćima nadnaravno voodoo? gdje su, oni koji se smiju, na sove boga, na Bohemian Grove? jer, sada, oni ne smiju više? zar ne, da je, s masonske pregače, stojiš na sve četiri, ispred njihovih rogova? Vidio sam tvoj 322 Kerry, smijati, kao lizalicu, ispred svog, 666. Anton LaVeya ... jer sada, vaš 322 Kerry ne smije sa mnom, također, također? 322 Kerry jer on ide napraviti svađati, protiv Izraela, da je još uvijek mala djevojčica?
[Moj YHWH - lol. ovo je ludo! je li istina poslovica koja kaže, "nikad nema granica za najgore!"

EIH, 오바마 승수 전혀 성별, 소돔! - 어디 보호, 초능력 초자연적 부두와 사탄의 대제사 사람들이 있습니까? 그들은, 보헤미안 그 로브에, 당신의 올빼미 신에서 웃음 사람 어디? 때문에, 이제 그들은 더 이상 웃지 않는다? 너희는 프리메이슨 앞치마, 당신은 자신의 뿔 앞에, 네 발로 서있는 것을, 안 그래? 지금, 당신의 322 케리도,도, 나와 함께 웃고되지 않기 때문에 당신의 322 케리를 ..., 666 안톤 LaVey 앞에, 빨판처럼 웃음을 보았다? (322) 케리 그는 그녀가 아직 어린 소녀입니다 이스라엘에 대한 깡패를 만들기 위해 간다 때문에?
[내 YHWH - 롤. 이건 미친 짓이야! 그것은 말한다 진정한 속담은 "최악의 제한이 결코!"

EIH, מכפיל אובמה, מכל מין, סדום בכלל! --- איפה המגינים שלך, אלה שהם הכוהנים הגדולים של השטן, עם כוחות העל טבעי וודו? איפה הם, אלה שיצחקו, באלוהים הינשוף שלך, בבוהמי גרוב? כי, כעת, הם לא צוחקים יותר? זה שאתה לא, כי, עם סינר הבונים החופשיים, אתה עומד על ארבע, מול הקרניים שלהם? ראיתי 322 קרי שלך, לצחוק, כמו פרייר, מולך, 666 אנטון ... כי עכשיו, 322 קרי אינו צוחק איתי, יותר מדי, גם? 322 קרי כי הוא הולך לעשות את הבריון, נגד ישראל, שהיא עדיין ילדה קטנה?
[ה 'שלי - LOL. זה מטורף! האם זה נכון הפתגם שאומר, "אף פעם אין גבול לגרוע ביותר!"

EIH, Obama kerrannaisvaikutus, mahdolliset sukupuolen, Sodom ollenkaan! --- Missä ovat suojelijoita, jotka ovat ylipappien Saatanan, supervoimia yliluonnollinen voodoo? missä he ovat, jotka nauraa, teidän pöllö jumala, Bohemian Grove? koska nyt he eivät naura enää? ettekö ole, että vapaamuurarien esiliina, seisot kontallaan, edessä heidän sarvet? Näin sinun 322 Kerry, nauraa, kuten tikkari, edessä, 666 Anton LaVey ... koska nyt teidän 322 Kerry ei nauraa minullekin, myös? 322 Kerry koska hän menee tekemään kiusaaja, Israelia vastaan​​, että hän on edelleen pieni tyttö?
[My YHWH - lol. tämä on hullu! on totta sanonta, "ei ole koskaan raja pahin!"

EIH, Obama multiplier, ng anumang KASARIAN, Sodom sa lahat! --- Nasaan ang iyong mga protectors, mga taong ang mataas na pari ni Satanas, na may sobrang kapangyarihan higit sa karaniwan voodoo? kung nasaan sila, ang mga taong tumawa, sa iyong bahaw diyos, sa Bohemian Grove? dahil, ngayon, ang mga ito ay hindi tumawa ito? ay kayo'y hindi, na, sa ng mga mason delantal, ikaw ay nakatayo nakadapa, sa harap ng kanilang mga sungay? Nakita ko ang iyong 322 Kerry, tumawa, tulad ng isang pasusuhin, sa harap ng iyong, 666 Anton LaVey ... dahil ngayon, ang iyong 322 Kerry ay hindi tumatawa sa akin, masyadong, din? 322 Kerry dahil mapupunta siya upang gumawa ng mga mapang-api, laban sa Israel, na siya ay pa rin ng isang maliit na batang babae?
[Aking YHWH - lol. ito ay mabaliw! ay ito totoo ang kasabihan na nagsasabing, "doon ay hindi kailanman ng isang limitasyon para sa pinakamasama!"

EIH, Obama kordaja, mis tahes soost, Soodoma üldse! --- Kus teie kaitsjad, kes on ülempreestrid Saatana, kus suurriikide üleloomulik voodoo? kui nad on need, kes naeravad, oma öökulli Bohemian Grove? sest nüüd, nad ei naera enam? te olete mitte, et koos vabamüürlaste põll, sa seisad neljakäpakil, ees oma sarved? Ma nägin oma 322 Kerry, naerda nagu jobu, ees oma 666 Anton LaVey ... sest nüüd, oma 322 Kerry ei naera koos minuga, et ka selle? 322 Kerry sest ta läheb tee tülinorija, Iisraeli vastu, et ta on ikka veel väike tüdruk?
[Minu YHWH - lol. see on hullumeelsus! kas on tõsi, vanasõna, mis ütleb "ei ole kunagi piir halvimaks!"