RFID devices terrorism nuclear war OGM

FIN DOVE IL REGIME MASSONICO PUÒ SPINGERSI NELLA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA NATURALE! LE ADOZIONI SONO BOICOTTATE DALLO STATO! mary cryss: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/nobile-la-giungla-delle-adozioni-internazionali_606269.html
Le adozioni sono ridotte perché C'É un disegno che le impedisce. Le iene hanno perfino interrogato Pillon
https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/BguuVeQiYHN
Le Iene - NOBILE: La giungla delle adozioni internazionali
Perché il presidente dalla CAI, Silvia Della Monica, non riunisce la commissione da più di due anni?
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/nobile-la-giungla-delle-adozioni-internazionali_606269.html
===========

IL SITO DELLA MIA AMICA CATTOLICA https://www.youtube.com/user/Yeevooihon/discussion CHE FU UCCISA IN YOUTUBE? ORA È DIVENTATO UN SITO PORNOGRAFICO!

IL SITO DEL MIO AMICO PRINCIPE SAUDITA https://www.youtube.com/user/511Leader/discussion
LUI È DIVENTATO MUTO, cn me, PERCHÉ LUI NON SA COSA DOVERMI RISPONDERE, che è PERCHÉ SALMAN È UN TERRORISTA CHE FA PAURA!

==========
http://liberogiornale.com/egiziano-entra-al-bar-rapina-lincasso-e-stupra-le-due-bariste-subito-ai-domiciliari/

Nell'esortazione Amoris Laetitia il Papa apre ai sacramenti ai divorziati risposati, che "devono essere più integrati nelle comunità cristiane" e per i quali si deve valutare quali "forme di esclusione" "possono essere superate". Francesco indica la via del discernimento dei singoli casi e l'accompagnamento pastorale in un'ottica di pentimento, tenendo conto che "il grado di responsabilità non è uguale in tutti i casi" e "gli effetti di una norma non devono essere sempre gli stessi", "nemmeno per quanto riguarda la disciplina sacramentale".

"Ai divorziati che vivono una nuova unione è importante far sentire che sono parte della Chiesa, che non sono scomunicati". "Nessuno può essere condannato per sempre, perché questa non è la logica del Vangelo!", ribadisce il Papa.

"Nessuno può pensare che indebolire la famiglia come società naturale fondata sul matrimonio sia qualcosa che giova alla società. Accade il contrario: pregiudica la maturazione delle persone, la cura dei valori comunitari e lo sviluppo etico delle città e dei villaggi", sottolinea il pontefice. "Le unioni di fatto o tra persone dello stesso sesso, per esempio, non si possono equiparare semplicisticamente al matrimonio. Nessuna unione precaria o chiusa alla trasmissione della vita ci assicura il futuro della società".

La persona omosessuale "va rispettata nella sua dignità e accolta con rispetto, con la cura di evitare 'ogni marchio di ingiusta discriminazione' e particolarmente ogni forma di aggressione e violenza". Papa Francesco aggiunge però - e riprendendo tale concetto dalla Relazione finale del Sinodo - che "non esiste fondamento alcuno per assimilare o stabilire analogie, neppure remote, tra le unioni omosessuali e il disegno di Dio sul matrimonio e la famiglia".
===============
mary cryss: [ questa notizia è una bufala conclamata ] 'Non ho stretto la mano a Renzi perché sta rovinando l’Italia'. Il re norvegese si sfoga in conferenza stampa [ questa notizia è una bufala conclamata ] ma, le motivazioni, ADDOTTE, della invasione islamica avendo noi il 40% di disoccupati e la equiparazione del matrimonio gay? SONO TUTTE MOTIVAZIONI LEGITTIME, per respingere la positività di questo Governo!
=============
Gil De Gamesh
 -  Ieri alle ore 11:19 ** 08/04/2016 ** Il consigliere di Ratzinger attacca: "Vi spiego il ricatto islamista" ** Samir Khalil Samir, islamologo e consigliere di Benedetto XVI per i rapporti con l'islam, analizza il ricatto islamista contro l'Europa cristiana. "Le città sono già occupate". Dagli islamici, dall'islam radicale.
Non usa mezzi termini Samir Khalil Samir, islamologo e consigliere di Benedetto XIV per i rapporti con l'islam.
In un lungo articolo pubblicato oggi sul Foglio, il docente al Pontificio Istituto Orientale di Roma, analizza senza peli sulla lingua la realtà e il ricatto dell'islam all'Europa cristiana.
"Le città sono già occupate - scrive - gli immigrati vanno a stabilirsi attorno alla città e la conseguenza più banale è che si formano dei quartieri abitati solo da immigrati".
Così si formano le Molenbeek di tutta Europa.
Quartieri dove la sharia diventa legge. E dove i musulmani la fanno da padroni.
Si radicalizzano, fanno proselitismo.
E l'Europa, gli Stati restano a guardare.
Il motivo, spiega Samir, è che gli occidentali NON hanno capito che "l'Islam NON è una religione nel senso cristiano della parola".
"Per noi la religione è un rapporto personale tra me e Dio - aggiunge - nel sistema islamico, la religione E' TUTTO. È un progetto globale: spirituale, sociale, intellettuale, familistico, economico, politico e militare. Include il modo di mangiare, di vestirsi, di stare con gli altri, di vivere. L'islam entra in ogni cosa".
Questo sistema è quello "wahabita, salafita o dei fratelli musulmani.
Tutti vanno nella stess linea, e cioè di imporre un modo di essere musulmano.
E questo determina che un quartiere, una città, o un paese intero divenga sempre più diretto da questo gruppuscolo che ha un progetto chiaro e determinato, nonché spesso finanziato dai ricchi paesi petroliferi".
Per riuscire a conquistare le città italiane c'è bisogno di una moschea.
E così la mettono al centro del loro progetto.
La pretendono dalle autorità statali.
E fanno di tutto per farsela concedere.
Fanno preghiere in piazza, occupano le strade per invocare Allah.
Quando la ottengono, poi, la trasformano in un centro di propaganda islamista con "volumi fatti a mero scopo propagandistico".
Il problema - sentenzia l'ex consigliere di Ratzinger - "è che gli europei pensano che una moschea sia come una chiesa. Ma nella chiesa si prega, NON si fa politica".
Ecco quindi la differenza tra cristianesimo e islam:
il PRIMO "dice la sua, ma non ha la possibilità di fare pressione sulla gente";
il SECONDO, invece, permea tutta la vita degli aderenti alla comunità.
"C'è una sorta di ricatto, uno scambio: usano tutto a fini politici": come le proteste per le moschee troppo piccole, o il fatto che lo Stato NON dia la stessa dignità al cristianesimo e all'islam.
Ma è un ricatto.
Il ricatto islamista.
"La verità - scrive Semir - è che siamo incoscienti: se si impediosce di occupare le strade, passa l'idea che si sia anti-musulmani.
Invece è solo una norma di buon senso.
Gli islamisti, i fondamentalisti islamici usano tutti i mezzi per imporsi".
"I gruppi radicali - continua - hanno come scopo principale di diffondere la loro visione dell'islam, perché per loro è quello l'autentico islam. Di conseguenza questi quartieri che un tempo erano misti, diventano quartieri musulmani radicali".
Infine, il consigliere di Ratzinger smonta la retorica buonista:
"Lo Stato - scrive - deve spiegare agli immigrati che ci sono delle condizioni necessarie da rispettare, prima di tutte la necessità d'imparare la lingua nazionale (...) e che ci si comporta NON solo secondo le leggi, ma anche secondo le norme e le usanze delle NOSTRE società".
Poi aggiunge: "È banale ricondurre l'ondata integralista nelle banlieue a problemi socio-economici. Riflettiamo sulla disoccupazione: sono disoccupati perché NON hanno imparato un mestiere in modo corretto, in modo da essere ricercati e NON rigettati".
Ecco perché NON bisogna piegarsi al ricatto islamico.
Non bisogna cedere.
Nei musulmani c'è la "volontà di marginalizzarsi. Bisogna confrontarsi con un fatto chiaro: l'Europeo è diverso dal musulmano nella sua mentalità. La causa di ciò non è lo Stato: la causa sono io, musulmano, che rifiuto l'integrazione in nome della fede".

*********************************
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/consigliere-ratzinger-attacca-vi-spiego-ricatto-islamista-1242935.html

**********************
Petizione sull’educazione affettiva e sessuale nelle scuole. ProVita Onlus, l’Associazione Italiana Genitori (AGe), l’Associazioni Genitori delle Scuole Cattoliche (AGeSC), il Movimento per la Vita e Giuristi per la Vita, presentano questa petizione propositiva al Ministro dell’Istruzione, nonché al Presidente della Repubblica e al Presidente del Consiglio, affinché i nostri figli possano trovare nella scuola, non ideologie destabilizzanti come l’ideologia gender, ma progetti, corsi e strategie educative che permettano uno sviluppo sano della loro personalità, in armonia con la famiglia e con le istanze etiche, rispettosi di tutti ed in primis della natura umana. Hanno finora aderito alla petizione anche le seguenti realtà: La Nuova Bussola Quotidiana, Tempi, il Timone, Voglio la Mamma, la Fondazione Novae Terrae, Vita E’,  NonSitoccalaFamiglia, il Comitato Articolo 26, il Consiglio Regionale dell’UCIIM Calabria, la Manif pour Tous Italia, Aleteja, il Coordinamento Famiglie Trentine, Cristiani per la nazione, il Centro Italiano Femminile, il Movimento P.E.R., l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, Cultura Cattolica, Libertà e persona, Nuovi Orizzonti, La Quercia Millenaria, il MEVD, l’AMCI, Alleanza Evangelica, l’Associazione CIF Regione Molise, SOS Ragazzi, l’AIGOC, il Consultorio UCIPEM “LaFamiglia”, AIPPC, Vita Nuova Trieste, Osservatorio Cardinale Van Thuân, Scienza e Vita, APPM, UCCR, UCFI, Archè e Agere Contra.
  Sempre più diffusa è la consapevolezza che ci troviamo di fronte ad una vera e propria emergenza educativa, in particolare per quanto riguarda le tematiche dell’affettività e della sessualità. Molti hanno già reagito contro la subdola introduzione della teoria del gender nelle scuole di ogni ordine e grado (fin dagli asili nido). Tuttavia, anche quando non si arriva a questo punto, in molti casi l’educazione sessuale è priva di riferimenti morali, discrimina la famiglia, e mira ad una sessualizzazione precoce dei ragazzi.
Attualmente i progetti educativi in questo ambito vengono spesso presentati richiamando l’esigenza di “lottare contro la discriminazione“. L’intento in sé potrebbe essere lodevole se ciò significasse educare gli studenti a rispettare ogni persona e a non rendere nessuno, a causa delle proprie condizioni personali (disabilità, obesità, razza, religione, tendenze affettive, ecc.), oggetto di bullismo, violenze, insulti e discriminazioni ingiuste. In realtà il concetto generico di “non discriminazione” nasconde molto spesso: la negazione della naturale differenza sessuale e la sua riduzione ad un fenomeno culturale che si presume obsoleto; la libertà di identificarsi in qualsiasi “genere” indipendentemente dal proprio sesso biologico; l’equiparazione di ogni forma di unione e di “famiglia”; la giustificazione e normalizzazione di quasi ogni comportamento sessuale. Tutto ciò, anche in altri paesi dove simili strategie educative sono da tempo applicate, come in Inghilterra e Australia, ha già causato una sessualizzazione precoce della gioventù che ha portato ad un aumento degli abusi sessuali (anche tra giovani), alla dipendenza dalla pornografia, all’attività sessuale prematura con connesso aumento di gravidanze e aborti già nella prima adolescenza, e all’aumento della pedofilia.
Firma anche tu http://www.notizieprovita.it/petizione-sulleducazione-affettiva-e-sessuale-nelle-scuole/
Inoltre i suddetti progetti educativi, e persino la “strategia nazionale” dell’UNAR, vengono sovente redatti con la collaborazione esclusiva di associazioni LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali) senza l’adeguato coinvolgimento di associazioni ed enti rappresentativi dei genitori, e quindi, sia per le modalità che per i contenuti, sono elaborati e diffusi in violazione dell’art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (“I genitori hanno diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli”); dell’art. 2 del Protocollo addizionale alla Convenzione per la salvaguardia dei Diritti dell’Uomo (“Lo Stato … deve rispettare il diritto dei genitori di provvedere a tale educazione e a tale insegnamento secondo le loro convinzioni religiose e filosofiche”); dell’art. 30 della Costituzione italiana (“E’ dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire ed educare i figli, anche se nati fuori del matrimonio”);  e dell’art. 14 della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza dell’UNICEF (“Gli Stati parte rispettano il diritto e il dovere dei genitori oppure, se del caso, dei tutori legali, di guidare il fanciullo nell’esercizio della libertà di pensiero, di coscienza e di religione”).
Firma anche tu
Per questi motivi con la presente petizione chiediamo al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, non solo, come già chiesto sia dalla nostra che da altre associazioni, di disapplicare la “Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere” e di impedire la diffusione di ogni progetto educativo che ad essa si ispiri, ma soprattutto di emanare precise direttive affinché tutti i progetti, corsi, strategie educative, si conformino ad alcune linee guida, prevedendo, in particolare:
    Che venga rispettato il ruolo della famiglia nell’educazione all’affettività e alla sessualità, riconoscendo il suo diritto prioritario ai sensi dell’art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e dei decreti che riconoscono le scelte educative dei genitori (artt. 1.2, 3.3 e 4.1 del DPR 275/99, art. 3 del DPR 235/97, artt. 2.3, 2.6 e 3 del DPR235/2007 e il Prot. AOODGOS n. 3214 del 22.11.2012). Ogni “strategia” educativa, specie se di rilievo nazionale, dovrebbe rispettare sia nelle sue modalità di elaborazione e diffusione (coinvolgendo prevalentemente enti rappresentativi dei genitori e delle famiglie) che nei contenuti, questo diritto fondamentale. Similmente, i progetti sull’affettività e la sessualità da attuare nelle scuole dovrebbero coinvolgere le famiglie nell’opera di educazione e rendere i propri contenuti trasparenti ad esse, evitando il contrasto con le “convinzioni religiose e filosofiche” dei genitori. L’azione educativa della scuola in questo ambito deve essere informata a due principi: il principio di sussidiarietà (il diritto-dovere dei genitori di educare è insostituibile e va sostenuto dallo Stato) e il principio di subordinazione (l’intervento della scuola deve essere soggetto al controllo da parte dei genitori).
    Che sia oggetto di spiegazione e di studio la ragione per la quale la nostra Costituzione, all’art.29, privilegi la “famiglia come società naturale fondata sul matrimonio”, della quale “riconosce” gli speciali diritti, diversamente da ogni altro tipo di unione.
    Che si educhi a riconoscere il valore e la bellezza della differenza sessuale e della complementarietà biologica, funzionale, psicologica e sociale che ne consegue. In questo modo gli studenti impareranno anche che la madre e il padre, nella famiglia, ancor più che nel mondo del lavoro o in altri contesti, apportano la loro propria ed insostituibile ricchezza specifica.
    Che si educhi al rispetto del corpo altrui ed al rispetto dei tempi della propria maturazione sessuale ed affettiva. Questo implica che si tenga conto delle specificità neurofisiologiche e psicologiche dei ragazzi e delle ragazze in modo da accompagnarli nella loro crescita in maniera sana e responsabile, prevedendo corsi di educazione all’affettività e alla sessualità, concordati con i genitori.
    Che si porti a riconoscere che l’attività sessuale non si riduce alla dimensione del piacere, ma che comporta delle conseguenze gravi e dei doveri importanti.  A questo proposito si potranno mostrare utilmente i risultati delle indagini sociologiche secondo le quali ritardare l’attività sessuale e ridurre il numero di partner aumenta le possibilità di intrattenere relazioni stabili nel futuro e riduce i problemi psicologici (come la depressione), specialmente nelle ragazze.
Firma subito anche tu la petizione, e unisci la tua voce a quella delle associazioni ProVita Onlus, AGe, AGeSC e Giuristi per la Vita, affinché il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio dei Ministri e il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca accolgano la nostra proposta educativa e garantiscano che nelle scuole i nostri figli possano trovare, non ideologie pericolose, ma la via verso uno sviluppo sano della loro personalità, in armonia con la famiglia e con le istanze etiche.
===============
in realtà con sharia, vogliono disintegrare i cristiani che sono i poveri più poveri! ] [ Governo Pakistan, '60 milioni di poveri'. Incremento è risultato di nuovo criterio adottato da ministero
==================
PRESERVIAMO LA NOSTRA ITALIANITÀ ] [ Vitruviano da Vinci: L'IMMIGRAZIONE E' UN CRIMINE CONTRO LE DIFFERENZE
L’immigrazione è un altro nome per genocidio. Non è necessario uccidere materialmente degli individui, per spazzare via un popolo dalla faccia della terra: basta meticciarlo. Basti pensare all’immigrazione spagnola e portoghese nelle Americhe durante la conquista. Bastano le testimonianze storiche e i rilievi archeologici a raccontare l’annientamento culturale delle popolazioni del Nuovo Mondo. Ma questo è solo un effetto della scomparsa ‘etnica’ ... Identità.com http://identità.com/#/blog/2016/04/04/limmigrazione-e-un-crimine-contro-le-differenze/ 
==================

POLIGAMIA PEDOFILIA E BESTIALISMO RICONOSCIUTI PER LEGGE ] [ Gil De Gamesh:
** 08/04/2016 ** BASTA HA RAGIONE RANDOM... NON ESISTE IL GENDER **
ma.... «Poliamorosi», in Spagna chiedono diritti: ora come la mettiamo?
Love is love, giusto?
Bene, allora adesso si tirino fuori le ragioni per cui NON si dovrebbe sposare la causa di Polyamory Madrid, associazione spagnola impegnata nella diffusione e nella richiesta di riconoscimento del POLIAMORE e che – a quanto pare – sarebbe pronta a sfilare in piazza «per rivendicare gli STESSI DIRITTI delle famiglie... Poliamorosi, in Spagna chiedono diritti: ora come la mettiamo?
Love is love, giusto? Bene, allora adesso si tirino fuori le ragioni per cui non si dovrebbe sposare la causa di Polyamory Madrid,  http://giulianoguzzo.com/2016/04/07/poliamorosi-in-spagna-chiedono-diritti-ora-come-la-mettiamo/
===============
PTV news 8 aprile 2016 - Yemen, la lunga strage nascosta Pubblicato il 08 apr 2016
- Siria: l’opposizione e ”moderata” ha usato armi chimiche
- Ora l’Olanda ci riprova entro il TTIP
- Tunisia: la marea nera di cui nessuno ha parlato https://youtu.be/NPkR0J6NX5I
=================
DIEGO FUSARO: Il gruppo Bilderberg, ecco chi governa il mondo https://youtu.be/v-dvrWqkM2E

===========

PTV speciale - È GUERRA APERTA? https://youtu.be/tRpudhnUky4
PandoraTV. Gli americani hanno il potere che gli concediamo, se solo tutti cominciassero a ignorarli uscendo dalla NATO, togliendo le sanzioni contro la Russia e a tutti gli altri paesi che non meritano sanzioni, e rifiutando di partecipare alle loro guerre.
PandoraTV Prendere coscienza del fatto di essere un vassallo o colonia USA senza voce è un passo avanti, ma è solo uno
======================
Carmine Pecorelli (UN MASSONE RIBELLE), ucciso per AVER PUBBLICATO I NOMI DEI MASSONI: "LISTA PECORELLI"! meglio conosciuto come Mino Pecorelli, è stato un giornalista, avvocato e scrittore italiano, che nell'ambito del giornalismo si occupò d'indagine politica e sociale. Carmine Pecorelli, meglio conosciuto come Mino Pecorelli (Sessano del Molise, 14 giugno 1928 – Roma, 20 marzo 1979), è stato un giornalista, avvocato e scrittore italiano, che nell'ambito del giornalismo si occupò d'indagine politica e sociale. Fondatore dell'agenzia di stampa «OP-Osservatore Politico» («OP») che divenne poi anche una rivista, venne assassinato a Roma in circostanze ancora oggi non del tutto chiarite.  Altri rimarcabili scandali regolarmente pubblicati su OP furono quello dell'Italpetroli e sulla presenza di una loggia massonica in Vaticano (scoop pubblicato all'indomani dell'elezione di Albino Luciani al soglio pontificio). L'agguato e l'omicidio di Mino Pecorelli. La sera del 20 marzo 1979 Mino Pecorelli fu assassinato da un sicario che gli esplose quattro colpi di pistola in via Orazio a Roma, poco lontano dalla redazione del giornale. I proiettili, calibro 7,65, trovati nel suo corpo sono molto particolari, della marca Gevelot, assai rari sul mercato (anche su quello clandestino), ma dello stesso tipo di quelli che sarebbero poi stati trovati nell'arsenale della banda della Magliana, La morte del giornalista segnò anche la fine di OP: l'agenzia prima e la rivista poi erano alimentate esclusivamente dalle notizie che Pecorelli raccoglieva in prima persona dalle sue fonti, allocate nel mondo politico, nella loggia P2 (cui risultò affiliato egli stesso) ed all'interno dell'Arma dei Carabinieri e dei servizi segreti italiani.[10] Dopo l'omicidio di Aldo Moro, Pecorelli aveva pubblicato sulla sua rivista, nel frattempo divenuta settimanale, alcuni documenti inediti sul sequestro, come tre lettere inviate alla famiglia. La ricerca lo aveva portato a scoprire alcune verità scottanti, tanto che profetizzò anche il suo stesso assassinio.
=======================

LUIGI VILLA: "LA MASSONERIA E LA CHIESA CATTOLICA"
La Chiesa Cattolica distrutta dalle direttive dei massoni, purtroppo.
teofilo9200
teofilo9200  https://youtu.be/WySJV41pkwM
==================
giubra63: ABORTO un crimine contro l'umanità, per creare denatalità negli Stati europei e occidentali!
Donna: l'utero é tuo, ma il bambino no! (e vale anche per i futuri padri). Da tollerare solo in caso di pericolo per la madre, ed eventualmente in caso di stupro se mette in pericolo la salute psichca della futura mamma. L'aborto é un crimine, da chiudere tutti i centri, e arrestare medici e donne che lo praticano.
#aborto #crimini #genocidio #business    #crimine   #aborti 
https://plus.google.com/111270859164215141850/posts/chkyt2aqL5U
================
   
Gil De Gamesh:
** 08/04/2016 ** Sai riconoscere le (principali) bufale dell’ideologia gender? **

https://ontologismi.wordpress.com/2015/11/29/sai-riconoscere-le-principali-bufale-dellideologia-gender/
==============

El Estado Islámico publicó un edicto prohibiendo a los últimos cristianos y armenios de Raqqa, en Siria, abandonar la ciudad bajo ninguna circunstancia, según informó este martes RBSS.

RBSS son las siglas de Raqqa Is Being Silently Slaughered (“Raqqa Está Siendo Sacrificada en Silencio”). Está formado –según explica Breitbart News– por un grupo de periodistas que mantienen un canal de Twitter para informar de la ocupación de la ciudad convertida en la capital del Califato. Aunque es casi imposible contrastar sus informaciones, por la falta de periodistas occidentales establecidos en la ciudad, es uno de los escasos hilos de comunicación para conocer el día a día de Raqqa. Suelen aportar datos precisos –a veces, también documentos– de las noticias que dan, y son una fuente de noticias con casi 60.000 seguidores, a la que prestan atención los medios occidentales de referencia que cubren la guerra en Siria.

Con la prohibición de abandonar la ciudad –apunta RBSS–, el Estado Islámico estaría pensando en utilizar a las familias cristianas y armenias como escudos humanos o rehenes ante el avance del ejército sirio. Después de la recuperación de Palmira en los últimos días por las fuerzas de Al-Assad, con el apoyo de Rusia, Raqqa es el siguiente bastión del Estado Islámico en la ofensiva sirio-rusa. La ciudad sufre ataques aéreos diarios, también por parte de la coalición occidental encabezada por Estados Unidos.

En Raqqa quedan 43 familias cristianas, con dos o tres hijos por familia –siempre, según la misma fuente. Se trata de familias demasiado pobres que no han podido abandonar la provincia tomada por el Estado Islámico desde marzo de 2013. Llegó a haber miles de cristianos en la ciudad antes de la instauración del terror. Los cristianos han estado en Siria desde hace dos mil años. A principios del siglo XX, llegaron a ser casi un tercio de la población del país, según recoge esta información de BBC. Más recientemente, justo antes de la guerra, los cristianos representaban el 10 por ciento de la población siria de 22 millones de personas.

El Estado Islámico dio a elegir a los cristianos que se quedaron entre convertirse al Islam, pagar la Jizea, un impuesto solo para los “infieles”, o ser ejecutados. La mayoría de los cristianos que siguen en Raqqa trabaja en lo que queda del área industrial de la ciudad, o mantiene pequeñas tiendas. Miles de cristianos están siendo torturados, crucificados o decapitados por el Estado Islámico en Siria.

The Independent cita a un periodista de RBSS que remarca la prohibición de la Pascua y de todas las tradiciones cristianas en los territorios del Califato.

El genocidio que el presidente Obama reconoció a regañadientes tiene lugar aquí, hoy. La inmovilización es la solución final del Estado Islámico para las familias cristianas y armenias de Raqqa, convertidas en escudos humanos bajo el fuego de la ofensiva sirio-rusa y occidental. Para ellas, la liberación de la ciudad es solo otro peligro más.

[Con información de RBSS, Breitbart News, The Independent, BBC, Daily Express, en inglés]
==================
avanzare dell'ideologia gender nelle scuole, i progetti di legge contro la famiglia naturale, il crescente clima di laicismo e intolleranza (che ha recentemente vietato presepi e canti di Natale negli istituti scolastici), i numerosi casi di persecuzione religiosa subita da cristiani in molte parti del mondo.
mary cryss:
Così si fa...cominciamo a dire la nostra a proposito di famiglia !!!!!!
http://agensir.it/italia/2016/03/29/affaticati-ma-felici-la-famiglia-vincente-e-quella-in-cui-non-si-da-mai-nulla-per-scontato-istruzioni-per-luso/
Affaticati ma felici. La famiglia “vincente” è quella in cui non si dà mai nulla per scontato | AgenSIR
E’ complicata, richiede inesorabile coraggio e a volte sembra esaurire ogni residuo di energia ma ne vale assolutamente la pena. Il punto è sceglie...
======================

Pakistan: un paese "libero da infedeli”

Sintesi: attentato al parco giochi, almeno 72 vittime, la maggior parte cristiani. Secondo una rivendicazione, un attacco deliberatamente contro la comunità cristiana in Pakistan. Altre manifestazioni di islamisti rendono ancor più tesa la situazione per i credenti.

Nel momento in cui scriviamo è presto per capire quante vittime dell'attentato al parco giochi Iqbal (Lahore, Pakistan) fossero cristiane, quel che appare certo è l'intento di colpire ancora la comunità cristiana pakistana seminando il terrore in tutti i credenti del paese. Almeno 72 vittime, anche bambini, oltre 300 feriti. "Quando il tempo è buono, la sera di Pasqua si esce e si va nei parchi a far giocare i bambini. Dopo una giornata in cui ogni culto e servizio di chiesa erano terminati senza problemi, quando tutti pensavano di potersi rilassare e non preoccupare più, il kamikaze si è fatto esplodere all'Iqdal Park… ho così tanti bei ricordi di quel posto di quando ci andavo da bambina…”, ci racconta una nostra collaboratrice.

L'attentato è stato rivendicato dal gruppo Jamatul Ahrar, nato dal gruppo talebano pachistano Tehrik e Taleban Pakistan e, a quanto pare, affiliato o vicino all'ISIS, il cui portavoce ha fatto sapere che l'obiettivo erano proprio i cristiani. "Siamo sopraffatti da storie di dolore. Chiediamo preghiere affinché durante le nostre visite a casa e all'ospedale possiamo portare il messaggio ristoratore del Vangelo e della resurrezione di Cristo”, continua la nostra collaboratrice, ricordando che in Pakistan è drammaticamente periodico tutto questo dolore. Il Pakistan è salito al 6° posto della nostra WWList, con un elevato grado di violenze contro i cristiani, dovuto a questi attacchi ma anche e soprattutto alle quotidiane vessazioni che subiscono i nostri fratelli e sorelle là.

Al contempo ad Islamabad andava in scena una manifestazione di islamisti sostenitori di Qadri (l'uomo che assassinò il governatore Taseer, giustiziato dalle autorità e considerato dai radicali islamici un martire (leggi QUI), durante la quale non sono mancati cori del tipo: "Impiccate Asia Bibi”. Asia Bibi, cristiana cattolica, è una delle tante vittime della famigerata legge anti-blasfemia. In molti ci chiedete informazioni: come sapete, Porte Aperte non segue direttamente questo caso. Nel 2009, alcune donne musulmane cercarono di cacciarla da un pozzo perché, in quanto non-musulmana, avrebbe inquinato l'acqua. Ne nacque una discussione, durante la quale chi l'accusa sostiene che avrebbe oltraggiato il nome del profeta Maometto, insinuazione usata (in accoppiata con la legge anti-blasfemia) per opprimere le minoranze (cristiane e non). Asia Bibi è stata poi condannata a morte. A fine estate, la Corte Suprema le ha permesso di fare appello. In effetti, questo significa che la sua condanna a morte è stata temporaneamente sospesa fino a quando la Corte Suprema emetterà la sentenza del suo processo d'appello (può richiedere anni il riesame). Intanto è in carcere, in isolamento, poiché potenzialmente bersaglio di attentati.

Il Pakistan ribolle. La tensione sociale, alimentata dai movimenti estremisti, cresce, come cresce il numero di radicali disposti a tutto per mantenere questo paese "libero da infedeli”. L'attentato dimostra ancora una volta che essere cristiano in Pakistan costa molto caro. Preghiamo per i cristiani in questo paese.
===============
Palestinian Police Arrest Archbishop of Syrian Orthodox Church. Apr 7, 2016. Operating on unspecified allegations of “civil charges,” Palestinian police arrested the spiritual leader of the Syrian Orthodox Church in a move that appears to be the continued persecution of Christians by the Palestinian Authority.
Palestinian police in Bethlehem arrested on Saturday Archbishop Sewerios Malki Murad, the spiritual leader of the Syrian Orthodox Church in Palestine and Jordan, Palestinian security sources said.
The Palestinian Ma’an news agency reported Sunday that Shamiran Ketlo, an eyewitness to the arrest and a Christian herself, said she saw Palestinian police obstructing a parade celebrating Murad’s visit to Bethlehem on the main road to the Church of the Nativity, before taking him into custody.
Murad was returning from a Syrian heritage celebration held at the Bethlehem Convention Palace in al-Khader south of Bethlehem, Ma’an reported.
Palestinian police spokesperson Luay Irzeikat said the Syrian archbishop was arrested over unspecified “civil charges” following a decision by the general prosecution.
Ketlo told Ma’an that members of the Syrian Orthodox Church appealed to Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas to release Murad, who is based in Jerusalem’s Old City.
“Followers of the Syrian Orthodox Church have threatened to leave Palestine and seek refuge in any other country if archbishop Murad is not released,” Ketlo said. Imprisonment of a spiritual leader like Murad leaves Syrian Christians in Palestine feeling unprotected, she added.
A shrinking community of approximately 5,000 Syrian Christians resides in the PA, the descendants of Aramaic-speaking families who fled Ottoman massacres across south-eastern Turkey during the beginning of the 20th century. In Bethlehem, Syrians are a prominent part of social life. However, since Israel left these areas to Palestinian control, there has been a rapid decline in the Christian population’s size, due to religious persecution and discrimination by the Palestinians.
By: United with Israel Staff
La polizia palestinese Arresto Arcivescovo di Chiesa siro-ortodossa. 7 aprile, 2016. Operando su accuse non specificate di "parte civile", la polizia palestinese ha arrestato il leader spirituale della Chiesa ortodossa siriana in una mossa che sembra essere la continua persecuzione dei cristiani da parte dell'Autorità palestinese.
polizia palestinese di Betlemme ha arrestato il Sabato Arcivescovo Sewerios Malki Murad, leader spirituale della Chiesa siro-ortodossa in Palestina e Giordania, fonti della sicurezza palestinese.
L'agenzia di stampa Ma'an palestinese ha riferito Domenica che Shamiran Ketlo, un testimone oculare all'arresto e un cristiano se stessa, ha detto che ha visto la polizia palestinese ostacolare una parata per celebrare la visita di Murad a Betlemme sulla strada principale alla Chiesa della Natività, prima di portarlo in custodia.
Murad era di ritorno da una festa patrimonio siriano terrà presso il Convention Betlemme Palazzo di al-Khader sud di Betlemme, Ma'an ha riferito.
portavoce della polizia palestinese Luay Irzeikat ha detto l'arcivescovo siriano è stato arrestato più di non meglio specificati "parte civile" a seguito di una decisione da parte della procura generale.
Ketlo detto Ma'an che i membri della Chiesa ortodossa siriana appello al dell'Autorità Palestinese (PA) testa Mahmoud Abbas a liberare Murad, che ha sede nella Città Vecchia di Gerusalemme.
"I seguaci della Chiesa ortodossa siriana hanno minacciato di lasciare la Palestina e cercare rifugio in qualsiasi altro paese se arcivescovo Murad non viene rilasciato", ha detto Ketlo. L'imprigionamento di un leader spirituale come Murad lascia siriani cristiani in Palestina sentirsi protetti, ha aggiunto.
Una comunità contrazione di circa 5.000 siriani cristiani risiede nella PA, i discendenti di famiglie di lingua aramaica che sono fuggiti massacri ottomani in tutta sud-est della Turchia durante l'inizio del 20 ° secolo. A Betlemme, siriani sono una parte importante della vita sociale. Tuttavia, dal momento che Israele ha lasciato queste zone per il controllo palestinese, vi è stato un rapido declino in termini di dimensioni della popolazione cristiana, a causa della persecuzione religiosa e discriminazione da parte dei palestinesi.
Di: Uniti con Israele Staff
===================
Maternità surrogata: le fattorie umane dell’India
La non....Condivisione tra paesi ricchi e paesi poveri purtroppo......porta anche a questo...
In conclusione, non può, dunque, non venire alla mente il prezioso insegnamento, razionale e kantiano, di Benedetto XVI: «Se al progresso tecnico non corrisponde un progresso nella formazione etica dell’uomo, nella crescita dell’uomo interiore, allora esso non è un progresso, ma una minaccia per l’uomo e per il mondo».
https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/9xzY4EyGyRd
Maternità surrogata: le fattorie umane dell’India
Ecco le “surrogacy houses” in cui si dispongono “in batteria” le donne che conducono la gravidanza in surrogazione e che vengono sfamate e accudite...
=================
Netanyahu Urges United Fight Against Islamic Terror and Palestinian Incitement. Iran’s “unrelenting aggression” and deep commitment to genocide is the most serious threat facing Israel, Netanyahu told the AIPAC conference. He also demonstrated the profound incitement to terror within the Palestinian Authority.
Addressing the annual policy conference of the bi-partisan American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) in Washington via satellite feed, Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu expressed appreciation to both Republican and Democratic presidential candidates who recognized the importance of the strong Israel-US alliance.
Netanyahu began his talk on Tuesday by expressing condolences to the families of the victims of the Islamic terror attacks in Belgium that morning, in which at least 34 people were killed and scores wounded.
“The chain of attacks from Paris to San Bernardino to Istanbul to the Ivory Coast and now to Brussels, and the daily attacks in Israel – this is one continuous assault on all of us,” he stated.
“In all these cases the terrorists have no resolvable grievances. It’s not as if we could offer them Brussels, or Istanbul, or California, or even the West Bank [Judea and Samaria]. That won’t satisfy their grievances.”
“Because what they seek is our utter destruction and their total domination. Their basic demand is that we should simply disappear. Well, my friends, that’s not going to happen. The only way to defeat these terrorists is to join together and fight them together.” "Aggressione inesorabile" dell'Iran e l'impegno profondo per il genocidio è la minaccia più grave per Israele, Netanyahu ha detto alla conferenza AIPAC. Egli ha anche dimostrato la profonda incitamento al terrore all'interno dell'Autorità Palestinese.
Rivolgendosi alla conferenza politica annuale del comitato di bi-partisan American Israel Public Affairs (AIPAC) a Washington tramite feed satellitare, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha espresso apprezzamento per entrambi i candidati presidenziali repubblicani e democratici che hanno riconosciuto l'importanza della forte alleanza tra Israele e Stati Uniti.
Netanyahu ha iniziato il suo discorso il Martedì esprimendo condoglianze alle famiglie delle vittime degli attacchi terroristici islamici in Belgio quella mattina, in cui almeno 34 persone sono state uccise e decine di feriti.
"La catena di attacchi da Parigi a San Bernardino a Istanbul per la Costa d'Avorio e ora a Bruxelles, e gli attacchi quotidiani in Israele - questa è una aggressione continua su tutti noi", ha affermato.
"In tutti questi casi i terroristi non hanno lamentele risolvibili. Non è come se si potesse offrire loro di Bruxelles, o di Istanbul, o in California, o anche in Cisgiordania [Giudea e Samaria]. Che non in grado di soddisfare le loro rimostranze. "
"Perché quello che cercano è la nostra totale distruzione e il loro dominio totale. La loro richiesta di base è che dovremmo semplicemente scomparire. Beh, i miei amici, che non sta per accadere. L'unico modo per sconfiggere questi terroristi è quello di unirsi e combattere insieme. "
==================
Siria, jet russi fermano attacchi di al-Nusra contro le forze curde ] [ tutti i Curdi che Hollande e Cameron vogliono far sterminare da Erdogan!

MY ISRAEL ] [ quando cerco di cancellare gli articoli doppi che ho messo nei miei blog, me lo impediscono in blogger, per rallentare la mia uscita da internet, così sono costretto a ridigitarli ad uno ad uno e perdo più tempo!


MI PIACE MOLTO questa IDEA DI FARE UN PONTE TRA EGITTO E ARABIA SAUDITA, io pensavo di costruirlo per ISRAELE, e per potenziare la economia della Giordania, più in territorio giordano, ma quello che, io temo è che la realizzazione di questo ponte possa distruggere le ruote di bronzo, dei carri da guerra dell'esercito del faraone, che inseguiva gli ebrei, e che giacciono, su un ponte naturale, ancora in fila indiana in fondo al mare, perché quello è certamente il fondale più basso e più agevole da utilizzare! QUINDI PER NON DANNEGGIARE LA ARCHEOLOGIA, E IL MIRACOLO DI DIO, DOVREBBERO FARE DUE MUSEI CON QUESTE RUOTE AI DUE LATI DEL PONTE!


poiché, è legale il terrorismo sharia LEGA ARABA, contro il resto del MONDO, poi, non potrebbe mai essere illegale la occupazione: il genocidio e la deportazione, perché la sharia è già tutto questo! MA, ISRAELE SA CHE IL TEMPO È UN GALANTUOMO, PER DEGLI IGNORANTI CHE NON HANNO STUDIATO BENE LA STORIA! ] dicono: [ Israele continua l’occupazione illegale dei territori palestinesi
Unius kingREI
Unius kingREI13 ore fa
#SALMAN #SHARIA ] tu e tuoi alleati: SpA Talmud Satanisti Farisei Massoni, voi avete fatto del male ai musulmani, perché tu non troverai 10 cristiani, che siano andati a fare del male a dei musulmani, che, non è stato per difendere la loro vita: infatti tu minacci tutti i cristiani del mondo: con la tua internazionale islamica, ed infatti non esiste una internazionale cristiana!
Unius kingREI
Unius kingREI13 ore fa
#sharia #sALMAN Tu dimmi quante Chiese sei riuscito a bruciare in questi ultimi 30 anni!
Unius kingREI
Unius kingREI14 ore fa
È IL PREZZO DI SANGUE, CHE, LA LEGA ARABA DEVE PAGARE AL SUO DEMONIO ALLAH, PER CONTINUARE A DIRE: "LA CONQUISTA SHARIA DEL MONDO GALASSIA JIHADISTI, TERRORISTI CALIFFATO MONDIALE? È ANCHE CONTRO DI NOI!" ] Egitto, Daesh attacca militari in Sinai: 18 morti [ IN REALTÀ QUESTI CADAVERI INNOCENTI RENDONO BENE SUL PIANO GEOPOLITICO ISLAMICO! LA LEGA ARABA DEVE ESSERE ANNIENTATA AL PIÙ PRESTO!
Unius kingREI
Unius kingREI14 ore fa
NON C'È MATERIA CONTRATTUALE: " TUTTE LE CHIESE CRISTIANE, E TUTTE LE RELIGIONI, CHE NON SCOMUNICANO COLORO CHE BENEDICONO I MATRIMONI GAY, SONO AUTOMATICAMENTE SCOMUNICATE A LORO VOLTA: QUINDI APRIAMO L'ERA, DELLA APOSTASIA DALLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE! ", BERLINO, 8 APR - A Berlino e nel Brandeburgo le coppie omosessuali potranno sposarsi, proprio come quelle etero, nella chiesa evangelica: la decisione, data quasi per scontata, è prevista per domani, quando il sinodo di Berlino-Brandeburgo e della slesiana Oberlausitz voteranno su questo tema. Fino ad ora, nella chiesa evangelica, le coppie omosessuali potevano ricevere una benedizione, mentre non era possibile una cerimonia religiosa equiparata al matrimonio evangelico, che comunque non è un sacramento come nella chiesa cattolica; il vincolo matrimoniale, nella chiesa protestante, può infatti essere sciolto. Berlino non è il primo Land ad affrontare questo passo. In Germania già in due regioni, Assia e Renania-Palatinato, la chiesa evangelica ha introdotto il rito matrimoniale per i gay.
Unius kingREI
Unius kingREI15 ore fa
ALLAH E MAOMETTO SONO DUE STUPRATORI PEDOFILI ] [ OGM Victory Seen SHARIA Ruling SALAFIS ISLAMISTS Kidnapped Girls


e se qualcuno può separare la sua PAROLA(il Figlio), dalla sua voce(il soffio vitale) poi, lui può dimostrare che Dio JHWH non è uno e trino.. e poiché, io non sono l'AGNELLO di Dio, poi, non ha importanza per me, quante persone, io farò mettere a morte, prima di potermi sedere, sul mio trono a GERUSALEMME come Re di ISRAELE!


e chi abbiamo NOI, al Governo delle NAZIONI (tranne qualche rara eccezione) sono tutti la feccia della feccia dell'inferno! ECCO COSA SIGNIFICA QUANDO SI DICE: "I FARISEI TALMUD ENLIGHTENED SPa Fed TUTTO HANNO FONDATO SU SATANA! ] POI, NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE A MERKEL E MOGHERINI ED AI LORO PROTETTORI, PERCHÉ AL DONBASS NON SI È CONCESSA LA INDIPENDENZA, ED AL KOSOVO SI! [ Il nuovo presidente del Kosovo è Hashim Thaci detto 'la serpe'. 08.04.2016 Si è tenuto aggi a Pristina l'insediamento del quarto presidente del Kosovo, Hashim Thaci. Alla cerimonia hanno partecipato più di mille ospiti stranieri provenienti da 50 paesi, così come i diplomatici accreditati a Pristina dei paesi che hanno riconosciuto il Kosovo, che nel 2008 ha dichiarato unilateralmente l'indipendenza dalla Serbia. Hashim Thaci è soprannominato "Serpe", perché striscia fuori da ogni situazione. L'ex Procuratore del Tribunale penale internazionale per la ex-Jugoslavia, Carla del Ponte, nel suo libro "La caccia: Io e i criminali di guerra", ha scritto che Thaci è stato coinvolto nel traffico illegale di organi. Nel libro, in particolare, si afferma che nel 1999 circa 300 serbi e di altra nazionalità sono stati rapiti e portati nell'Albania settentrionale, dove sono stati rimossi i loro organi, che sono stati poi inviati alle cliniche in tutta Europa. Il politico svizzero Dick Marty nel 2010 ha presentato la relazione del Consiglio d'Europa su questo tema e Hashim Thaci ha promesso di fare causa, ma non è andato oltre le parole. Infine, nel rapporto del BND, recentemente pubblicato da "Wikileaks", Thaci appare come un trafficante di armi, di droga, di parti umane e membro del gruppo Drenitskoy, noto per i suoi crimini in Kosovo. Finora il Tribunale speciale per i crimini di guerra dell'organizzazione terroristica Esercito di liberazione del Kosovo a Pristina è stato creato solo sulla carta, tuttavia il presidente (che è ex primo ministro, ex vice primo ministro e capo del ministero degli Esteri) non sa se compariranno di fronte ad esso i fondatori del gruppo. Il giornalista Zivojin Rakocevic dell'enclave serba di Gracanica in Kosovo, in un'intervista a Sputnik ha affermato che "ora l'80% degli albanesi vogliono lasciare questo territorio che la NATO ha bombardato con proiettili all'uranio impoverito, e Thaci li finiva con le sue strutture criminali. Egli ha distrutto ogni possibilità di ritorno dei serbi nella regione, ha attaccato la Chiesa ortodossa serba. Egli controlla i radicali islamici, che possono irrompere sulla scena in qualsiasi momento. Ma il più grande risultato di Thaci è il fatto che sia diventato un legittimo, importante e supportato amico della comunità internazionale e delle forze occidentali". Beljulj Becaj, politologo albanese-kosovaro di Pristina in un'intervista a Sputnik ha osservato che "le persone ambigue diventato presidente a causa del sistema elettorale della 'prima persona' del tutto dannoso" (il presidente in Kosovo è eletto dal Parlamento). "Questo non è ciò di cui ha bisogno il Kosovo. Il Kosovo ha bisogno di un presidente che sia il portavoce di onestà, di moralità e di giustizia".: http://it.sputniknews.com/mondo/20160408/2436542/nuovo-presidente-kosovo.html#ixzz45FIVHBBY


PERCHÉ GESÙ DI BETLEMME HA RINUNCIATO, AL SUO TEMPO, a fare il RE POLITICO DI ISRAELE? INFATTI. attraverso le genealogie paterne, LUI ERA IL LEGITTIMO DISCENDENTE DI DAVIDE, ED ATTRAVERSO LA SPADA AVREBBE POTUTO ATTERRIRE CHIUNQUE! ma adesso è chiaro, a tutti adesso è chiaro: "lui voleva essere il RE, nel cuore di tutti gli uomini e di tutte le donne!" INFATTI, IL RE DI ISRAELE CHE IO SONO? NON POTREBBE MAI ESSERE IL SENSO e IL SIGNIFICATO, DI TUTTE LE COSE! anche se io mi farò amare da tutti come uomo, lui il Cristo ha deciso di farsi amare da tutti come DIO JHWH!


oltre ad ESSERE la "PAROLA" o il "VERBO" di JHWH (chi la vuole sentire? la sente, chi non la vuole sentire? non la sente! ok! questa è la democrazia) Gesù di Betlemme (casa del Re Davide) lui ha detto di se stesso, di essere la Roccia! E QUESTA È UNA AFFERMAZIONE MINACCIOSA: PERCHÉ, LA ROCCIA OLTRE AD ESSERE IL FONDAMENTO sicuro di UNA COSTRUZIONE ETERNA, DIVENTA anche, QUALCOSA CONTRO CUI TU TI PUOI SFRACELLARE, e qualcosa che ti può schiacciare! ecco perché, è scritto che: tutti i nemici di ISRAELE sono destinati a sfracellarsi: perché questa è una ROCCIA TROPPO PESANTE DA POTER ESSERE SPOSTATA!


in principio era il VERBO, tutto è stato fatto per mezzo di LUI, ed in vista di LUi, quindi il Verbo è il senso di tutte le cose ] [ ECCO PERCHÉ CHI HA CREDUTO È STATO SALVATO, E CHI NON HA CREDUTO È STATO CONDANNATO! ] anche perché se la tua vita non è costruita sulla roccia che è Cristo, poi, se, non ti frana tutto prima? certo ti franerà tutto al momento della morte! QUINDI MORIRAI STRITOLATO DA TUTTE LE MENZOGNE CHE HANNO COSTRUITO LA TUA VITA ERRONEA! è vero: "la luce brilla nelle tenebre, ma, le tenebre non la hanno accolta" perché le tenebre, e le opere delle tenebre sono cattive!


SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI I MAOMETTATI MALATI DI TESTA! Pakistani Christians in Thailand given temporary ID cards: April 6, 2016 https://www.worldwatchmonitor.org/ Last month, World Watch Monitor reported that there are about 11,500 Pakistanis seeking asylum in Thailand, a 51 per cent increase from the previous year; all are classified as Christians in a recent report to the UK Parliament. Many of ...
Pakistan Asylum Seekers Immigration Refugee Convention United Nations
Latest News https://www.worldwatchmonitor.org/
Turkey seizes six churches as state property in volatile southeast: April 6, 2016
    An army vehicle drives through the courtyard of the Sheikh Matar Mosque, past its famed Four-Footed Minaret (left), with the top of the bell tower of the Chaldean Mar Petyun church (in the extreme left background)

    After 10 months of urban conflict in Turkey’s war-torn southeast, the government has expropriated ...
    Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister
    Published: April 4, 2016 by Anto Akkara
    Rev. Thomas Uzhunnalil in an undated photo: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on ...
    Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack
    Published: April 4, 2016 (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...
https://www.worldwatchmonitor.org/
    Egypt: Copt cleared of Facebook 'blasphemy'
    Published: April 4, 2016
    Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail
    Published: April 1, 2016
    Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific
    Published: March 31, 2016
    Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre
    Published: March 31, 2016
    CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start'
    Published: March 30, 2016
    Malaysian court upholds right to convert from Islam
    Published: March 29, 2016


è necessario essere diretti!] [ 08.04.2016. Russia-Nato, Stoltenberg: Entro due settimane ci sarà incontro del Consiglio a livello ambasciatori.] SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE CREARE UN NUOVO FONDO MONETARIO MONDIALE! ma, se non si vuole intronizzare Unius REI? è chiaro: poi Rothschild pretenderà la guerra mondiale: PER POTER REINTRODURRE UN NUOVO CICLO MONETARIO USUROCRATICO E PARASSITARIO DEVITALIZZATE: GLI SCHIAVI DEI MASSONI, quindi, bisogna dire chiaramente, che disintegrare la LEGA ARABA, dei maomettani nazisti e malati mentali, porterà al genere umano una sofferenza sostenibile, e assai meno pericolosa che disintegrare Russia e CINA!


SE QUELL'ASSASSINO DI CAMERON HA LA FACCIA DI CORNO DI UNA PROSTITUTA? POI, VEDRETE CHE NON SI DIMETTERÀ! ANCHE PERCHÉ SATANISTI E MASSONI HANNO MINORE DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA! 08.04.2016 Le prime ammissioni del primo ministro britannico, dopo una settimana di no comment alle domande sul coinvolgimento del padre nello scandalo Panama Papers. Il primo ministro britannico David Cameron ha ammesso di aver posseduto quote della Blairmore Investment Trust, dopo aver smentito per giorni ogni possibile coinvolgimento suo o di suoi familiari nello scandalo scoppiato una settimana fa con la pubblicazione dei documenti dello studio panamense Mossack Fonseca.


FARISEI TALMUD FMI SPA E ISLAMICI SHARIA CORANO, SI SONO TROVATI: al termine del loro itinerario, durante il loro interiore percorso di coscientizzazione, si sono ritrovati INSIEME A BUSH SULL'ALTARE DI SATANA, PERCHÉ È SATANA IL LORO FONDATORE! QUESTA STORIA DELLA GALASSIA JIHADISTA (è una congiura della LEGA ARABA) È UNA RISULTANTE DEL NWO SpA FED, PER PORTARE A SATANA TUTTE LE COSE! Daesh giustizia 175 operai rapiti. 08.04.2016 ( In precedenza è stato comunicato che i terroristi del Daesh avevano rapito almeno 300 operai della società Al Badia Cement nei pressi di Damasco ) ISLAM SHARIA NE RISPONDERÀ! ORMAI SAUDITI E AMERICANI SONO FARISEI E MASSONI SATANISTI: UNA SOLA FAMIGLIA DI SATANA!


SE LA POLIZIA NON COLLABORA È PERCHÉ È ERDOGAN, IL DITTATORE, CHE DEVE ESSERE ARRESTATO! ] [ 08.04.2016) La polizia turca si è rifiutata di indagare sull'uccisione del pilota Oleg Peshkov. Inoltre, gli investigatori sono d'accordo sul fatto che il crimine, per il quale la Russia accusa il militante Alparslan Celik, è stato commesso sul territorio siriano.Le relazioni tra la Russia e la Turchia sono entrate in crisi dopo il 24 novembre 2015, quando un caccia turco F-16 ha abbattuto un bombardiere russo Su-24 in Siria. Il presidente Vladimir Putin ha definito l'evento "una pugnalata alle spalle" dai complici dei terroristi e ha firmato un decreto sulle misure di sicurezza nazionale e misure economiche speciali contro la Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160408/2435538/turchia-indagini-rifiuto.html#ixzz45F4UKqgV


my ISRAEL ] QUINDI, sono stati Rothschild e SALMAN: con la forza del loro denaro: che: hanno detto alle Chiese di Satana: "voi avete diritto ad un vostro dominio!" QUINDI, È LA MASSONERIA CHE DOMINA IL MONDO, e non i Parlamenti costituzionali, che seguono la legge positiva!


MY ISRAEL ] il secondo browser di UBUNTU, funziona correttamente, è questo firefox che mi hanno bloccato su blogger, perché, io penso, necessita di maggiore memoria RAM, infatti, io ho articoli pesanti.. ORA, se hanno fatto le orgie, ed hanno adorato satana, con il mio firefox, senza il mio consenso? Questo non significa che è diventato il loro 666 dominio dei Salafiti Farisei nella CIA: i cannibali zombies!


my ISRAEL ]  ok! adesso i sauditi salafiti, devono spiegare a tutti i musulmani del mondo, perché, anche loro hanno deciso di diventare: i sacerdoti di Satana nella CIA!


ISRAELE ] tu mi dirai: "che se ne possono fare i satanisti della CIA, di entrare nel tuo computer?" [ ANSWER ] ci vengono ad adorare Satana nel mio computer, ovviamente! .. perché loro pensano che possa funzionare, ed invece? non funziona perché Satana è un frocio!


QUESTO È IL COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISTRUGGERE ISRAELE EUROPA E RUSSIA! "Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma... Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! www.forum-mirabella ] QUESTO È IL COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISTRUGGERE ISRAELE EUROPA E RUSSIA!


ISRAELE ] hai visto? come li minaccio, poi, mi sbloccano! ora sono sbloccato, ma, non ha interagito l'aggiornamento di UBUNTU, è la mia denuncia che ha interagito! MI BLOCCANO QUESTI CRIMINALI DELLA CIA!


c'è una guerra terribile, nel mio computer (lenovo AMD E1 essential) tra UBUNTU e la CIA, si Utuntu mi installa aggiornamenti ogni giorno, ma, non è riuscito a sboccarmi, il blocco della memoria della RAM, anche perché, le lucertole, mi hanno reso invisibile una partizione di 100Gb.. quindi ieri io pensavo che la colpa era di blogger, ma, mi sbagliavo!
Mi hanno manomesso il computer portatile, che questa mattina ho trovato completamente scarico, perché, la CiA me lo ha acceso durante la notte!


Synnek1 said: "2nite WE [SLAY]...CUM with [US]! >;-)" #CINA #RUSSIA È NECESSARIO FARE REALIZZARE, DEI MISSILI "pesanti" interamente in plutonio, CHE POSSANO PERFORARE IL GRANITO PER 50 METRI PER POI ESPLODERE!


SYNNEK1 ha perso l'equilibrio mentale ed è quindi, stato licenziato come Direttore di youtube, eppure lui è il satanista più intelligente, educato e preparato del NWO, perché, questo è potuto avvenire? io ho fatto comprendere a lui una verità teologica e logica: al tempo stesso! POICHÉ, LA TUA INTELLIGENZA NON COMPRENDE L'UNIVERSO: nel suo scopo e nel suo insieme, POI, LA TUA INTELLIGENZA È IL TUO NEMICO PEGGIORE, PERCHÉ, LA TUA INTELLIGENZA, nel suo limite, TI CONDURRÀ A CERCARE DEI BENEFICI MATERIALI, IMMEDIATI, eppure, la vita è veramente un miracolo, dato che, noi non siamo in grado di: realizzare in laboratorio una sola cellula di un filo d'erba! Evoluzione e Big Ben, sono teorie senza conforto scientifico, ipotesi senza dimostrazione, QUINDI, FINGERE DI ESSERE ATEI, è vero: RISOLVE TANTI PROBLEMI, E RENDE LA VITA PIÙ SEMPLICE, MA, QUANDO IL GRATTACIELO DELLA TUA VITa, TI CROLLERÀ ADDOSSO, PERCHÉ, TU LO HAI EDIFICATO SULLA "SABBIA" del RELATIVISMO, invece di fondarlo sulla ROCCIA, che è Cristo? Poi, all'inferno ti rimarranno: un rimpianto infinito, e una disperazione infinità. ma, la DISTRUZIONE dello EQUILIBRIO MENTALE DI SYNNEK1, POTREBBE AVERLO SALVATO DALL'INFERNO!
Ovviamente, se tu puoi trovare un rabbino santo, o un prete santo, ( OPPURE UN MINISTRO SANTO DI OGNI ALTRA RELIGIONE ), che, può comprendere intellettivamente, quello che è il tuo satanismo: in tutta la sua estensione, e poi, lui ti perdona? POI, TU SARAI PERDONATO VERAMENTE ANCHE DA DIO! PERCHÉ È DIO CHE PERDONA, ma tu non puoi sapere di essere stato perdonato, se, la tua espiazione e la tua conversione non hanno subito un processo completo, nel più profondo del tuo cuore! NON TI SERVIRÀ A NIENTE CERCARE UN CARDINALE VESCOVO DI COGLIONE, CHE È UN TUO COMPLICE, E CHE LUI NON TI CAPISCE, CIOÈ, NON CAPISCE TUTTO IL MALE, CHE TU HAI POTUTO FARE!


che poi, a differenza di USA, la Russia non ha un interesse economico o ideologico nella realizzazione di una guerra! QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA


QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA, CHE, queste dichiarazioni HANNO SEMPLICEMENTE DEL RIDICOLO, SIA, SUL PIANO TECNOLOGICO, CHE NUMERICO! Gli USA come con la Seconda guerra mondiale, faranno delle provocazioni militari (da tenere segrete) perché, sia la Russia ( in questo caso ) ad apparire l'AGGRESSORE! 07.04.2016 Usa “tecnicamente surclassati” da Mosca per potenza di fuoco, Lo ha affermato il generale Mark Milley dello stato maggiore americano intervenendo davanti al comitato per le forze armate del Senato: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz45CjimKlF


#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA] Is TRUE, this is the truth: YOU ARE IN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, you can KILL impunity, ALL THOSE THAT ARE NOT #SALAFITI, AND, I HAVE, only a COMPUTER of FEW EURO! [ 04/07/2016, BANGLADESH, Dhaka, student hacked to death for his ideas against, Islamic extremism, Nazimuddin Samad was 28 years old and studied Law at the Jagannath University. Friends describe him as a brave free thinker. He was part of the Ganajagaran Mancha movement, which defends the rights of bloggers. On his Facebook page, the student had criticized the Islamic drift in the country. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, a 28 year-old law student was hacked to death and shot for his ideas contrary to Islamic radicalism. The murder took place around 8 pm last night at a busy intersection in the Sutrapur, a historical district of the capital of Bangladesh. The young man was returning home with friends after attending courses offered by Jagannath University, where he had been admitted a few months ago. Friends have reported that the student as a "courageous" free thinker who supported the formation of a secular country that respects human rights. He was also part of Ganajagaran Mancha, a movement for bloggers’ rights. Some witnesses reported that three assailants on motorcycles approached Nazimuddin near the intersection of Ekrampur and started to attack him with machetes. Then they fired a gunshot to his head, to make sure of his death. Witnesses also report that as they struck him, the attackers shouted "Allahu Akbar" (God is great). No one has yet claimed responsibility for the act, but the incident recalls the killing of four other bloggers, murdered for their "atheistic ideas". For some time, Muslim extremists have been targeting free thinkers and democracy activists, justifying their killing by calling their victims "atheists". Ahmed Rajib Haider was the first blogger to be killed for his “anti-Islam" ideas in 2013. So far this year, four other bloggers have lost their lives. In February Avijt Roy was murdered near the University Dhaka; in late March, also in the capital, Muslim fundamentalists hacked to death Oyasiqur Rahman; two months later, it was the turn of Ananta Bijoy Das, who was murdered in Sylhet; and finally, Niloy Chakrabarti was killed, execution style, in August in broad daylight, under the eyes of his mother and sister. On October 31, Faisal Dipan Arefin, a publisher with progressive ideas, was stabbed to death. Nazimuddin was the son of Shamshul Haque and he was born in Sylhet. He was an activist of the Ganajagaran Mancha group, which works for the defense of free thought in Bangladesh and calls for the punishment of war criminals from the struggle for liberation war of 1971. On his Facebook profile he wrote: "I do not belong to any religion". On the same platform, the day before his murder he had expressed his concern about the Islamist drift of the country and the government inaction.


#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 03/11/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, dura condanna della Chiesa cattolica per l’omicidio di intellettuali laici, Mons. Gervas Rozario denuncia l’assassinio dell’editore Dipan e il ferimento di un altro editore e tre blogger. Gli intellettuali sono presi di mira da fondamentalisti islamici per le loro idee democratiche. Dall’inizio del 2015 sono morti quattro blogger e molti sono fuggiti all’estero. Vescovo: “Se non siamo attenti, illuminati e sensibilizzati dai valori umani, non riusciremo a fermare l’aumento delle violenze”.

31/03/2015 BANGLADESH. Dhaka, un altro blogger ucciso a colpi di machete: criticava l’islam radicale, Md Oyasiqur Rahman Babu da tempo curava un sito di informazione contro le violazioni alle minoranze religiose in Bangladesh. Un commando di almeno tre persone lo ha ucciso per “punirlo” delle sue idee. La polizia conferma l’arresto di due assalitori.

06/12/2010 BANGLADESH, Dhaka, un ambulatorio delle "suore blu" per i poveri di qualsiasi religione. Le sorelle del Movimento contemplativo missionario di p. de Foucauld vanno negli slum in cerca di bisognosi e malati. Giovane mamma musulmana: “Grazie alle medicine, la fisioterapia e il loro amore, mia figlia sta migliorando”.

03/04/2013 BANGLADESH, Bangladesh, arrestati tre blogger: Hanno offeso l’islam. Gli attivisti rischiano fino a 10 anni di carcere e una multa di 10 milioni di taka (100mila euro). Proteste del movimento laico Shahbag: “È una violazione alla libertà di parola e un insulto per la democrazia”. Nel Paese non esiste (ancora) una legge sulla blasfemia.

12/05/2015 BANGLADESH, Bangladesh, assassinato un altro blogger “anti-islam”: è il terzo dal 2015. Quattro uomini hanno ucciso Ananta Bijoy Das con un machete. Era un attivista del Bangladesh Chhatra Union, movimento politico democratico, e scriveva sul blog Mukto Mona (“Libero pensiero”). Più volte ha criticato la deriva fondamentalista assunta dal Bangladesh negli ultimi due anni.


#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 07/04/2016, BANGLADESH, Dhaka, studente ucciso a colpi di machete per le sue idee contro l’estremismo islamico. Nazimuddin Samad aveva 28 anni e studiava Giurisprudenza alla Jagannath University. Gli amici lo descrivono come un coraggioso libero pensatore. Faceva parte del movimento Ganajagaran Mancha, che difende i diritti dei blogger. Sulla sua pagina Facebook, lo studente aveva criticato la deriva islamica del Paese. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, uno studente di Giurisprudenza di 28 anni, è stato ucciso a colpi di machete e pistola per le sue idee contrarie al radicalismo islamico. L’omicidio è avvenuto intorno alle 8 di ieri sera in un incrocio molto trafficato nell’area di Sutrapur, un quartiere storico della capitale del Bangladesh. Il ragazzo stava rincasando con degli amici dopo aver seguito i corsi alla Jagannath University, dove era stato ammesso da pochi mesi. Gli amici hanno riferito che lo studente era un libero pensatore “coraggioso” e sosteneva la formazione di un Paese laico e rispettoso dei diritti umani. Faceva anche parte del Ganajagaran Mancha, movimento per i diritti dei blogger. Alcuni testimoni hanno riferito che tre assalitori in motocicletta hanno avvicinato Nazimuddin presso l’incrocio di Ekrampur e hanno iniziato a colpirlo con dei machete. Poi gli hanno sparato un colpo di pistola alla testa, per assicurarsi della morte. I testimoni hanno anche raccontato che mentre lo colpivano, gli aggressori gridavano “Allahu Akbar” (Allah è grande). Nessuno ha ancora rivendicato la responsabilità del gesto, ma la dinamica dell’incidente ricorda le modalità con cui sono stati uccisi altri quattro blogger, assassinati per le loro idee “atee”. Da diverso tempo estremisti islamici prendono di mira liberi pensatori e attivisti democratici. Ahmed Rajib Haider è stato il primo blogger a essere ucciso nel 2013 per le sue idee “contrarie all’islam”. Dall’inizio del 2015, altri quattro blogger hanno perso la vita: a febbraio Avijt Roy è stato assassinato vicino all’Università di Dhaka; a fine marzo, nella capitale, fondamentalisti musulmani hanno ammazzato a colpi di machete Oyasiqur Rahman; due mesi più tardi è stato il turno di Ananta Bijoy Das, ucciso a Sylhet; l’ultimo, Niloy Chakrabarti, è stato giustiziato ad agosto in pieno giorno, sotto gli occhi della madre e della sorella. Il 31 ottobre Faisal Arefin Dipan, un editore dalle idee progressiste, è stato ucciso a coltellate.
Nazimuddin era il figlio di Shamshul Haque ed era nato nell’area di Sylhet. Era un attivista del gruppo Ganajagaran Mancha, che opera per la difesa del libero pensiero in Bangladesh e chiede la punizione per i criminali di guerra della lotta di Liberazione del 1971. Di recente, sul suo profilo Facebook aveva scritto: “Non appartengo a nessuna religione”. Sulla stessa piattaforma, il giorno prima del suo omicidio aveva espresso preoccupazione per la deriva islamista del Paese e l’inazione del governo.


ebrei e cristiani innocenti sono ritornati nel tormento, perché, i farisei SpA FED Fmi, i massoni Gender hanno pianificato di farli uccidere dagli islamici!  07/04/2016 - VATICANO. Per ebrei e cristiani “altro” è non solo il rifugiato, ma anche il perseguitato per la fede. La visione de L’Altro dal punto di vista sia ebraico sia cattolico è stata al centro della XXIII riunione del Comitato internazionale di collegamento cattolico-ebraico. Nel corso dell’incontro si è anche esaminato situazioni nelle quali cattolici ed ebrei “attualmente si trovano nella situazione di essere ‘altri’. L’antisemitismo nei discorsi e nei fatti è riapparso in Europa ed altrove, mentre la persecuzione di cristiani, in misura notevole nella maggior parte del Vicino Oriente ed in parte dell’Africa, ha raggiunto livelli che non si vedevano da tempo.


si! la strategia sharia dei satanisti massoni comunisti farisei gender darwin: le scimmie di sodoma! ] [ 07.04.2016 ] Opinioni: "Moriremo musulmani, santità?" A seguito delle recenti stragi in Francia e Belgio, nonché dell’espansione dell’Isis in Medio Oriente e in vari paesi africani, compresa la Libia, anche il mainstream politically correct ha riconosciuto che non siamo alle prese con gesta di fanatici isolati ma con una strategia di espansione islamica diretta anche verso l’Europa: http://it.sputniknews.com/#ixzz45ABkiuu1


¡Buenos días, lorenzo! La protección de la vida humana va en serio en Polonia. Negarse a adoptar las políticas de la Unión Europea para extender el aborto es algo más que una convicción personal de la primera ministra Beata Szydlo, del partido Ley y Justicia. La movilización de buena parte de la sociedad por el derecho fundamental a la vida se ha convertido en un dolor de cabeza para Bruselas. ¡Como si la Comisión no tuviera ya bastante con el “no” de los holandeses al acuerdo con Ucrania, el referéndum sobre la salida del Reino Unido, o con la caótica gestión de la crisis de los refugiados! Más de cien periodistas de diarios, canales de televisión y de radio han firmado una carta abierta dirigida a los diputados, pidiéndoles que apoyen la iniciativa legislativa popular para proteger la vida humana desde la concepción hasta la muerte natural, en todas las circunstancias, y sin excepciones. Invocan el ejemplo histórico de Stanislawa Leszczynska, una heroína polaca de los campos de la muerte, que expuso su vida defendiendo a mujeres embarazadas y a sus bebés frente a los experimentos del médico nazi Joseph Mengele.
El Parlamento decidirá, en los próximos días, si admite una iniciativa legislativa popular presentada por la plataforma cívica Stop aborto, que promueve una protección sin excepciones de la vida humana. La Conferencia Episcopal se ha sumado a la ofensiva del movimiento provida, con una declaración leída el pasado domingo en todas las iglesias de un país que sigue siendo mayoritariamente católico. El Gobierno acaba de hacer un gesto, reinstaurando la receta médica obligatoria para la llamada “píldora del día después”, en contra de las directrices de la Unión Europea, que en 2015 aprobó una norma para que este producto contraceptivo esté disponible sin prescripción, incluso para niñas de 15 años.
La reforma del aborto –que en Polonia es legal, bajo tres supuestos– no será fácil. Las represalias de la Unión Europea y la presión de los lobbies que rodean la industria del aborto y están bien implantados en Bruselas irán en aumento. La Comisión ya ha activado la Rule of Law Framework, el mecanismo de supervisión democrática sobre Polonia, una medida excepcional prevista en los tratados de la Unión, que nunca se había adoptado hasta ahora, y da a Bruselas el poder de evaluar los estándares democráticos en cada uno de los Estados miembro. El expediente puede acabar en sanciones, o incluso en la suspensión de los derechos políticos de Polonia en el Consejo Europeo. Es curioso que el Colegio de Comisarios se preocupe tanto del Estado de Derecho en el único país de la Unión cuya sociedad intenta, precisamente, que el Estado de Derecho funcione para todos los seres humanos. Parafraseando a Woody Allen con la música de Wagner, cuando Jean Claude Juncker oye hablar del aborto, le entran ganas de invadir Polonia.


mary cryss: ] con i soldi del nostro canone estorto ed imposto, fanno la ideologia del GENDER [ Alessandro Cecchi paone è diventato il direttore di tg4 ...Neanche due giorni dopo il tg4 promuove e propaganda il gender Ecco il video :
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1160621077290064&id=1114964335189072


CHI HA DETTO CHE ROTHSCHILD SPA FED, lui DEVE STAMPARE E CREARE IL DENARO DAL NULLA, E NOI SIAMO I SUOI SCHIAVI, che gli dobbiamo pagare questo denaro ad interesse? ] [ Putin interviene al forum multimediale "Fronte nazionale panrusso" Mario Draghi: Eurozona a rischio con nuovi shock. 07.04.2016) I dubbi del governatore nella prefazione al rapporto annuale della Bce per il 2015: prospettive economiche mondiali circondate da incertezza. La Bce vara nuove misure di stimolo. Dopo l'allarme lanciato nelle ultime ore dalla Federal Reserve sui rischi che, i recenti sviluppi economici globali fanno incombere sul 2016, anche la Bce avverte sull'incertezza delle prospettive di crescita. Nella prefazione al rapporto annuale per il 2015, è il governatore Mario Draghi ad esprimere i dubbi sulla capacità di tenuta della zona euro in caso di nuovi shock per l'economia mondiale. "Dobbiamo fare i conti con l'incertezza delle prospettive dell'economia globale, con continue forze disinflazionistiche e con la domanda su quale direzione prenderà l'Europa e sulla sua capacità di affrontare nuovi contraccolpi". Il governatore ha ancora una volta ribadito che la Bce metterà in campo tutte le misure di politica monetaria necessarie per raggiungere la stabilità dei prezzi, sottolineando però la necessità che anche le forze politiche agiscano nella stessa direzione. "È importante che il risanamento di bilancio sia favorevole alla crescita — scrive Draghi — rendere il sistema tributario più favorevole alla crescita e limitare l'evasione fiscale": http://it.sputniknews.com/economia/20160407/2427888/draghi-eurozona-rischio.html#ixzz458w6z3oi


Panama Papers: quando il pesce puzza dalla testa. SI, LA TESTA DEL SERPENTE DEMONIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD BILDENBERG SPA FMI FED, ECC.. 07.04.2016( Quando ho aperto le news, questa mattina, mi è venuto da sorridere: Putin fra coloro che nascondono i propri soldi nei paradisi fiscali. E ti pareva - ho pensato - ora ci manca solo che scoprano che è un pedofilo, e il ritratto del grande babau sarà finalmente completato. Panama papers: i media occidentali si sono accorti solo dei fatti legati alla Russia. La notizia dei Panama Papers, infatti, non avrebbe nulla di sconvolgente, se non fosse per il risalto esagerato che si è voluto dare alla figura del leader russo all'interno di questo presunto nuovo scandalo. Ma quando vedi che tutte le testate occidentali — dal New York Times alla BBC, dall'Espresso alla Cnn, mettono tutti l'accento su Vladimir Putin, allora ti viene da sorridere: è chiaro che si tratta di una operazione di discredito progettata a tavolino. La cosa divertente infatti è che tutte queste testate si danno un gran da fare per riempire la prima pagina con le foto dei vari personaggi coinvolti nello scandalo — da Cameron a Montezemolo, da Messi a Jackie Chan — ma il primo in alto a sinistra è quasi sempre lui: Vladimir Putin. Un'altra cosa che salta all'occhio, in una rosa così forbita di grossi personaggi mondiali, è la totale assenza di un qualunque nome americano di rilievo. È come se il Dipartimento di Stato avesse chiesto alla C.I.A. se avevano qualcosa di nuovo da poter utilizzare contro Putin, e la C.I.A. avesse risposto: "Sì, volendo qualcosa di succoso ce l'abbiamo: si tratta di una lista di grossi nomi mondiali, che nascondono i propri soldi nei vari paradisi fiscali, grazie ad una società panamense. Si potrebbe aggiungere anche Putin fra quei nomi". "Va bene — avranno detto al Dipartimento di Stato — fatela circolare tramite i soliti canali, ma prima state ben attenti a far sparire tutti i nomi degli americani coinvolti. Non vorremmo avere noie inutili in casa nostra." Panama Papers: Controlleremo individui ed entità russe citata in documenti. Insomma, la predominanza totale della figura di Putin da un lato, e la totale assenza di grossi nomi americani dall'altro, porta automaticamente a sospettare che questa sia la classica operazione telecomandata da Washington, per portare avanti la campagna di discredito contro il leader russo. La tragedia è che ora, pur di stare al gioco, i giornalisti di mezzo mondo fanno finta di credere che se davvero un uomo come Putin volesse nascondere i soldi dalle tasse, sarebbe costretto a mettersi nelle mani di una qualunque holding di offshore panamense (pronta a ricattarlo in qualunque momento).
Queste cose le fanno gli industriali e i personaggi pubblici di mezzo mondo, non le fanno gli ex-capi del KGB.
Originariamente pubblicato sul sito luogocomune.net
L'opinione dell'autore può non coincidere con la posizione della redazione.
Panama Papers, Cremlino: La “Putinfobia” ha raggiunto nuove vette
L’ossessione dei media occidentali di contare i soldi di Putin
Wikileaks: USA e Soros promotori dello scandalo “Panama Papers” per attaccare la Russia.


Presidente TERRORISTA SHARIA Erdogan minaccia la UE dei SATANISTI MASSONI ANTICRISTO MERCHEL GENDER, PERCHÉ MAOMETTO UCCIDE I GAY! “Turchia può ritirarsi da accordo su profughi”. 07.04.2016 Intervenendo davanti le forze dell'ordine ad Ankara, il presidente turco Erdogan ha accusato Bruxelles di non rispettare le promesse sull'accordo relativo ai profughi ed ha minacciato il ritiro della Turchia dal documento. "Con i nostri fondi manteniamo quasi 3 milioni di persone (profughi siriani). Non c'è ancora nulla di quello che ci ha promesso l'Europa. Se l'UE non rispetterà le sue promesse, allora anche la Turchia non si atterrà all'accordo. I Paesi che sono superiori a noi in termini economici non hanno mostrato la stessa superiorità umanamente", — Erdogan ha detto, segnala "RIA Novosti".
Ha aggiunto che in base all'accordo in materia di immigrazione tra la Turchia e l'Unione Europea Bruxelles dovrebbe stanziare 6 miliardi di euro alla Turchia per l'accoglienza dei profughi siriani.
I leader dei Paesi membri dell'Unione Europea e il premier della Turchia Ahmet Davutoglu il 18 marzo avevano firmato un accordo per espellere tutti i clandestini che erano arrivati in Grecia attraverso la Turchia in cambio dell'esenzione dal visto per i cittadini turchi, 3 miliardi di euro e il trasferimento in Europa dei profughi siriani: http://it.sputniknews.com/politica/20160407/2429001/immigrazione-euro-promesse.html#ixzz458y1I6gW


Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostituzione .. http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/ mary cryss: DOBBIAMO AVERE CHIARO IL QUADRO. https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/66U6CLYZWAz La Cassazione ha sentenziato ieri: affittare un utero è reato in Italia, ma se lo affitti ucraino in Ucraina non è più reato. Alla faccia di quelli che in Senato (anche alcuni miei amici cattolici del Pd, anche il mio amico Matteo Renzi) tromboneggiavano su mozioni per introdurre il "reato universale" dopo aver stralciato la stepchild adoption. Non è stato fatto niente, il ddl Cirinnà si appresta a essere approvato anche alla Camera, i tribunali marciano come schiacciasassi...




YouTube Rewind 2012


++++++++++++
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
++++


Benjamin Netanyahu ] non mi vorrei sbagliare mai, ma, io in questo sito, di: http://shalomgerusalemme.blogspot.com/ io avevo già messo in ordine tutti i titoli, e questo è dimostrato dal fatto che porta i titoli di Giorgia Meloni sito! [purtroppo, tutta la serie dei titolo "holy" quasi 40 post, era in realtà senza titolo! ] e se ci sono: articoli multipli, cioè, post tutti uguali? certo la colpa della CIA, che mi vuole fare bloccare i siti per spam! Questo aspeto non ho avuto il tempo di poterlo verificare, perché è normale per me mettere una introduzione uguale a decine di post, ma, poi, sotto nel corpo centrale del post/ articolo, il contenuto deve cambiare necessariamente!
=========================
====================
Benjamin Netanyahu ] tutti coloro che hanno fatto: 1. accordi, 2. rese, 3. armistizio, 4. alleanze militari, 5. patti, con islamici? oggi sono estinti! Nei Balcani lo sanno bene, chi vince fa il genocidio o caccia le popolazioni di chi perde! Ecco perché, con la benedizione di ONU e NATO in Cossovo è stato fatto il Genocidio di tutti i serbi! La sharia non lascia sopravvivere nessuno! 1400 anni di storia, andrebbero studiati! Ed è inquietante, che coloro che hanno la teologia della sostituzione, e che non avuto nessuna evoluzione teologica possano essere ritenuti alleati credibili! e se avessero desideri di pace, non avrebbero la sharia. Ma, se il tuo Talmud consente di ingannare i goyim, perché non lo dovrebbe consentire il loro Corano di ingannare i dhimmi? infatti, loro entrambi sono da satana!


che cosa qualcuno pensa di ottenere dai maniaci religiosi NAZISTI SHARIA, della LEGA ARABA? LORO POSSONO SOLTANTO UCCIDERE O ESSERE UCCISI! ED IL GIORNO DELLA LORO ESECUZIONE, NESSUNO DEI FARISEI MASSONI BILDENBERG, SPA TROIKA, FMI, 322 NWO, POTRà DIRE: "IO NON NE SAPEVO NIENTE!".. VOI LEGGETE I LIBRI DI STORIA E DAL GIORNO DEL LORO FALSO E MALEDETTO PROFETA, è CHE LORO SONO SEMPRE STATI COSì.. QUESTO è EVIDENTE: GLI USA OBAMA GENDER NATO, CIA, HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] [ Netanyahu, Khamenei resta aggressivo, Prima reazione premier Israele dopo intesa storica ] TEL AVIV, 19 luglio 2015 [ In una prima reazione al discorso del leader supremo iraniano Ali Khamenei, Benyamin Netanyahu ha affermato: "Se qualcuno pensava che le grandi concessioni fatte all'Iran avrebbero cambiato la sua politica, ha ricevuto ora la risposta con le sue parole aggressive e di sfida". "Gli iraniani - ha aggiunto il premier - non si sforzano nemmeno di nascondere che utilizzeranno centinaia di miliardi di dollari ricevuti in virtù dell'accordo per rafforzare il loro apparato terroristico".


a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!


a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!


=====================
Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=======================
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!


TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!


Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ] è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!


#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri 3 giorni fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!


======================
la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
====================
Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA! Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.


=========================
Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
====================
Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!


=======================
Benjamin Netanyahu ] Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!
==========================
Benjamin Netanyahu ] non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER
=================
Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
=========================
POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!
"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html


========================
Benjamin Netanyahu ] questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!
==================
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che loro mi hanno portato questo uomo? perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissà che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao, Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita, ed io non ti ho escluso dal mio amore!
https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts
================
Harry non è su Hangouts. Vedrà i tuoi messaggi più tardi.
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che è loro, che, mi hanno portato questo uomo!!
ma, perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una specia di BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao, Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!
i am king Israel
ie, political proiect, for kingdom of Israel
this is my Master yitzhak kaduri
this is my Messiah in Jeusus's name, amen alleluia!
really i love you, you are all my life
i live for you.
questa è la verità, io non temo nessuna sfida, perché agli occhi di Davide, sembrava troppo piccolo il Gigante Golia, ecco perché, non c'è un futuro per il tuo Spa NWO, contro di me lui non una speranza di sopravvivere, io sono il generale supremo di tutto l'esercito del Signore! Gli arcangeli obbediscono al cenno della mia mano!
that's the truth, I do not fear any challenge, because in the eyes of David, seemed too small the Giant Goliath, why, there is no more a future for your Spa NWO, against me, none did not hope to survive, I are the supreme general Governor into Kingdom of JHWH, all the army of the Lord be with me! Archangels obey the nod of my hand!
===============
Harry Louis, United States Military Academy (USMA) tu lo sai, io ho preso le coordinate della tua anima, ed ora io ti seguirò fino al tuo esito finale! ma, io combatterò, affinché, dove io sono anche tu possa essere!
==============
un altra mia amica, in youtube, di cui io non ho saputo più niente è Yeevooihon, io ignoro, non conosco la sua sorte, ma, certamente il suo canale è stato acherato, da soggetti squallidi, all'inizio c'era un tipo che si dichiarava il re di youtube, una gang di gente pericolosa! adesso il sito ha preso una piega pornografica!
ma, forse il mio amico Harry Louis, United States Military Academy USMA, lui potrebbe vendicare, le mie due amiche, che sono sparite in youtube
====================
Harry Louis ] AMICO: i farisei salafiti uccideranno: Israele, Europa, Cina, Russia, ecc.. poi, faranno 5 miliardi di morti ] ed a te QUESTO NON LO HANNO DETTO [ io odio la violenza, ecco perché quando sarò diventato io, il padrone del mondo, io smetterò di essere violento! MA, è QUESTA LA VERITà IL SISTEMA MASSONICO DELLA BANCHE CENTRALI SPA? SI TROVA NEL POSTO SBAGLIATO, E AL MOMENTO SBAGLIATO, PERCHé, questo è alto tradimento contro di me. ecco perché, pur essendo di indole pacifica, IO UCCIDERò LORO CON TUTTI I LORO COMPLICI!
Sotto terra in USA ci sono città METROPOLITANE, INGEGNERIA GENETICA E BIOLOGIA SINTETICA, tutte piene di mutanti, satanisti ed alieni, che Obama, sa soltanto di essere un GENDER, lui non conosce, di questo lui non sa nulla.. che, anche tu non conosci un cazzo! i Bush 322 i Rothschild hanno così rovinato gli USA, che il satanismo ha preso il controllo, ad un livello di tecnologia parallela, che Dio prima o poi vi disintegrerà tutti quanti con un asteroide gigante spugnoso, reso incandescente dall'attrito con il sole!
===============
a Salman dell'Arabia Saudita ] per me Satana il GENDER, lui vale meno di una zanzara! Infatti, le zanzare stanno rallentando il mio lavoro (ne ho uccise circa 30 in meno di 20 minuti, che è una cosa, che potrebbe insospettire), ma, Satana, lui non si può avvicinare, perché rischia di essere mutilato, e ridotto allo stato larvale. lol. proprio che, se Satana pensa di salvare l'Impero di Nwo, 322 Bush Rothschild, con le zanzare? lol. allora vuol dire che lui è proprio arrivato alla feccia!


a Salman dell'Arabia Saudita ] chi pensa in se stesso: "io voglio fare di me stesso il nemico di Unius REI" lui ha deciso di andare incontro a tribolazioni, di una tale entità e dimensione, di cui lui non può conoscere la vastità! Perché soltanto un ignorante del soprannaturale, può pensare in questo modo, infatti nessun satanista lo pensa! .. è rimasta proverbiale, quella sfida mortale che, un sacerdote di satana spagnolo, ha accettato di fare contro di me: ShalomGerusalemme channel, ma,... lui adesso va in chiesa tutti i giorni!
====================
Dio per amore ha creato l'universo, ed ha voluto avere dei figli, anche, che, questi figli, li ha messi nel Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore, si sono ribellati, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi la nostra condanna era l'inferno immediato! non di poter ottenere la misericordia, in questi tempi supplementari tridimensionali di misericordia! Tuttavia coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure la loro pelle era stata più esposta al sole, e quindi avevano elementi caratterizzanti che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida, che è sete smodata di ricchezza e di potere!
ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE?
2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.
quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA!
==================
Salm?n bin ?Abd al-?Az?z ?l Sa??d è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayr?" dopo suo fratello Fahd ] CERTO TU SEI COLPEVOLE DI MORTE! perché quando si mette il tuo nome viene prima avanti quella bestia demonica di tuo fratello defunto all'inferno! e che vuoi dire? è stata tutta colpa sua e non è stata colpa mia? Così fanno anche i Farisei usurai loro danno la colpa ai loro padri, per finire insieme a loro all'inferno!
Ma, questo io dico, è dimostrato per 6 anni, quì in youtube io messo: holy JHWH, ed holy Allah come sinonimi, diversi nomi dello stesso Dio. E tutti sanno che per amore dei musulmani e di Holy Allah io ho fatto di me stesso il Mahdì, lorenzoALLAH. ma, è stata tutta colpa, soltanto tua, se adesso io guardo Allah come un demonio all'inferno!
Tu sarai disintegrato perché, tu hai fatto profanare da me il nome di Allah.. ed ora, il nome di Allah rimarrà profanato in ETERNO!
Unius REI è come Noè, respingere il suo amore, significa morire affogati! Se, il misericordioso Unius REI non è buono per te! Se la misericordia non ti ha potuto salvare. se, tu hai disprezzato la tenerezza del mio amore per te,
è vero: allora, non esiste più un futuro per te nella speranza, prendi le tue armi e vieni a morire contro di me, sul campo della tua sorte maledetta, 1. maledetto tu, 2. maledetto il tuo dio, e, 3. maledetto il tuo falso profeta!
===============
my JHWH holy ] dove è quel figlio di una cagna, che ha sputato contro l'amore di Gesù Cristo di Betlemme benedetto e crocifisso risorto? io lo giuro solennemente: "lui non avrà mai parte alla mia eredità!" dove è quel figlio di una lupa, che fa del male a persone innocenti? io lo giuro solennemente: sull'altare di Dio SANTO, "io dilanierò tutte le loro ossa sulla bocca dell'inferno!"
====================
questa storia inquietante tra Hollande e la sua moglie, la divorziata Segolene Royal, suo attuale ministro è una storia veramente inquietante.. lei ha aggredito la NUTELLA (marchio italiano) perché contiene olio di palma, e giustamente questo olio è tossico e cancerogeno, allora, perché non fare una legge per abolire totalmente l'olio di palma, in tutti gli alimenti?
come se, la storia di ogni massone, non fosse una storia totalmente inquietante, di traditore del giuramento costituzionale e del tradimento del Regno di Dio, quindi il demonio Baal JaBullOn domina il FMI FED SPA BCE NWO!
E tutti voi, molto presto, voi sarete tutti dei cadaveri radioattivi
======================
questo discorso di Kerry è senza logica interna. Infatti, perché lui non ha fatto accordi con Hitler, anche? ] QUESTA è LA UNICA VERITà: LA SHARIA è UN PROGETTO NAZISTA IMPERIAISTA, 1000 VOLTE PEGGIORE DEL NAZISMO, E COME TALE DEVE ESSERE AFFRONTATO, PERCHé IL TEMPO è CONTRO DI NOI, COME LA AMMINISTRAZIONE AMERICANA USA SPA FMI è OGGI, CONTRO DI NOI! FORSE LE FORZE IN CAMPO NON SONO ANCORA CRESCIUTE AL MASSIMO DELLE LORO POTENZIALITà PER OTTENERE IL MASSIMO DEI MORTI, ED IL MASSIMO DELLE DISTRUZIONI, PERCHé è DI QUESTO CHE, IL BANCA MONDIALE SPA, SPA NWO, SPA FMI, HA BISOGNO: LA ENTITà MASSONICA, PER USCIRE DALLA RECESSIONE E PER APRIRE UN NUOVO CICLO MONETARIO: OVVIAMENTE SEMPRE DEVITALIZZANTE E SEMPRE PARASSITARIO, PRIMA DI INTRODURCI, ANCHE FRA 60 ANNI, ALLA PROSSIMA QUARTA GUERRA MONDIALE!! [ NEW YORK, 20 LUG - "Non c'è alcuna alternativa all'accordo con l'Iran": lo ribadisce il segretario di stato americano, John Kerry, in una serie di interviste, sottolineando come "il vero pericolo in quella regione sarebbe non avere un'intesa".
"Se il Congresso dirà no all'accordo - ammonisce Kerry - non ci saranno costrizioni per l'Iran, uccideremmo l'opportunità di fermarli e di impedire loro di avere la bomba atomica".
=================
EIH KERRY, NON ESITE LA PROPORZIONE DI 1/3, TRA IL MENTO, FRONTE, E NASO, GLI ALIENI HANNO ALLUNGATO IL TUO MENTO, PER FARTI SEMBRARE UN simbolo di CAZZONE DI GIGANTE, DESCRITTO DAL PROFETA DANIELE, del NUOVO ORDINE MONDIALE! la tua ipocrisia e le tue menzogne? non potranno mai attaccare con me!
==================
India: è commovente la tua preparazione alla guerra, e poiché i satanisti massoni: MERKEL, OBAMA, GENDER, Bildenberg sono l'Anticristo, tu ti stai preparando a fare la guerra, SOLTANTO, contro di me, che io sono il REGNO DI DIO! ] [ aggrediti tre pastori protestanti. Durante una visita a famiglia di un bambino malato. NEW DELHI - Tre pastori protestati hanno denunciato di essere stati aggrediti da un gruppo di sospetti radicali indù mentre ieri a New Delhi pregavano con alcune famiglie. Lo riporta oggi il quotidiano The Hindu. Secondo le autorità religiose si è trattato di "un atto di vendetta contro la comunità cristiana" da parte di componenti l'associazione indù Rashtrya Swayamsevak Sangh (Rss). L'organizzazione, affiliata al partito di governo del Bharatiya Janata Party (Bjp), ha però smentito le accuse.
20 luglio 2015.
====================
my Israel ] [ che, ma, CHE significa che loro si sentono male? non sono venuto per far star bene i criminali istituzionali! i popoli oppressi e ridotti in schiavitù loro stanno peggio!
===============
Salm?n bin ?Abd al-?Az?z ?l Sa??d è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayr?" dopo suo fratello Fahd ] so molto bene, che, io sono diventato il simbolo del Regno di Dio, il simbolo del Decalogo di Mosé, ed il simbolo stesso della giustizia: la LEGGE DIVINA, e che, come tale io non mi posso abbandonare alle debolezze umane! TU SEI ARRIVATO IN RITARDO, PRIMA DI TE MI HANNO già MINACCIATO I FARISEI Illuminati, E i SACERDOTI DI SATANA circa, questo tuo argomento!
================
CAZZO Salm?n bin ?Abd al-?Az?z ?l Sa??d è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayr?" dopo suo fratello Fahd ] CAZZO, TU SEI PROPRIO UNA CIOLA! [ tu hai detto, che Maometto è l'ultimo dei profeti, e che la Rivelazione è compiuta. Quindi tu hai ordinato a Dio HOLY, di tacere, e di non aprire più la bocca! Ecco perché, quando io verrò da te, io ti taglierò: la lingua e poi, io ti taglierò la gola come: bestemmiatore, abusivo nemico di Dio apostata, blasfemo e satanista! tu e il maledetto tuo falso profeta pedofilo poligamo e tutti i peccati sono stati con lui all'inferno! anche tu come lui: esoterico, predone, commerciante di schiavi, ipocrita, e cattivo: come un fariseo, soltanto più ignorante e stupido di lui. TU SEI NATO COME UNO SBAGLIO IMPURO E MALEDETTO, MA, AD OGNI SBAGLIO BISOGNA PORRE RIMEDIO!
==================
my Holy JHWH ] [ che ti dicevo? quelli: Talmud culto SpA, Nuovo Ordine Mondiale, Corano Sharia di Califfato, sempre di Satana? loro non sanno accettare la sconfitta! .. è strano però che, loro non hanno niente da dire quando uccidono persone del tutto innocenti!


















lorenzojhwh 1 secondo fa


the sons of Satan --- the 50 countries, the worst. Serving persecuted Christians worldwide: OpenDoorsUSA .. 2012: The Main Persecutor of Christians --- World Watch List Countries. North Korea, Afghanistan, Saudi Arabia, Somalia, Iran, Maldives, Uzbekistan, Yemen, Iraq, Pakistan, Eritrea, Laos, Northern Nigeria, Mauritania, Egypt, Sudan, Bhutan, Turkmenistan, Vietnam, Chechnya, China, Qatar, Algeria, Comoros , Azerbaijan, Libya, Oman, Brunei, Morocco, Kuwait, Turkey, India, Burma / Myanmar, Tajikistan, Tunisia, Syria, United Arab Emirates. Ethiopia, Djibouti, Jordan, Cuba, Belarus, Indonesia, Palestinian Territories Kazakhstan, Bahrain, Colombia, Kyrgyzstan, Bangladesh, Malaysia,








lorenzojhwh 12 minuti fa


666 youtube 322 google -- VOI NON VI POTETE LAMENTARE CONTRO, di ME, SE, VOI MI AVETE MESSO, I SATANISTI CANNIBALI, su QUESTA PAGINA, che, loro provocano, me, continuamente, con i loro crimini di, datagate, prism, ie, di hackeraggio!








lorenzojhwh 28 minuti fa


ANSWER - - @ブッシュ、メルケル、オバマ、Bildenberg、ケリー、322、ヘルマンファンロンパイ(彼は彼女の頭の周り、12星と、サタンの、マドンナ、次 のようになります)例:666、187AUDIOHOSTEMは[ポークブラッドドリンク]言った、その後、パリサイ人、IMF、NWO、CIA、 NSA、SPA、IMF、DataGATEの、OGM、---そして、あなたがたは酔っている、ホット血、の、豚肉、または男性/女の子の悪魔へ、あなた がより悪く感じ、より多くの人、悪、自分?ブラックベリー獣を? ..と、のように、あなたが理解し、それは、あなたの美しい変態モンスター、に、これをした、そのため、あなたの、お尻の悪臭が強くあり、そのため、あな たのげっぷは、より顕著である? 2つのファゴット、たわごとの二枚であることを、サタンは彼の舌を切り出しています!








lorenzojhwh 29 minuti fa


666، قال 187AUDIOHOSTEM [الشراب الدم لحم الخنزير] - جواب - @ بوش وميركل، أوباما، Bildenberg، كيري، 322، هيرمان فان رومبوي (انه يشبه، ومادونا، الشيطان، مع اثني عشر نجوم، حول رأسها) أي ، لعبادة الشيطان من الفريسيين وصندوق النقد الدولي، NWO، CIA، NSA، SPA، صندوق النقد الدولي، DATAGATE، OGM،








lorenzojhwh 30 minuti fa


---، وعندما، عندكم في حالة سكر، والدم ساخن، من، لحم الخنزير، أو رجل / فتاة، ثم ، وكنت أشعر أكثر سيئة، والرجل أكثر، والشر، ونفسك؟ العليق الوحوش؟ .. وكما، وكنت أفهم، وهذا، فعل هذا، تحول جميلة الخاص بك إلى، وحوش، وذلك لأن، والروائح الكريهة، الخاص بك، والحمار أقوى، ولأن، التجشؤ الخاص بك، هي أكثر وضوحا؟ كنت اثنين وطي، واثنين من قطعة من القرف، أن الشيطان له قطع لسانه!








lorenzojhwh 30 minuti fa


666,187AUDIOHOSTEM[飲酒:豬血] - 答案 - @布什默克爾,奧巴馬Bildenberg,克里,322,範龍佩(他看起來像麥當娜,撒旦,12顆星,她的頭左右),即說,法利賽人,國際貨幣基金組 織,蘇國,美國中央情報局,國家安全局,SPA,國際貨幣基金組織,DataGATE的,OGM,---,當你們喝醉了,血熱,豬肉,或一個男人/女孩, 然後撒旦,你會覺得更壞的,人多,邪惡的,你自己呢?黑莓野獸? .. ,,你知道,那這樣做,你的美麗轉化成怪物,因為,發出難聞的氣味,你的,屁股都強,因為,你的打嗝,更明顯嗎?你兩捆柴,兩塊狗屎,撒旦被割掉舌頭!








lorenzojhwh 31 minuti fa


ANSWER - - @ 부시 대통령, 메르켈, 오바마, Bildenberg, 케리, 322, 헤르만 반 롬 푸이 (그는 그녀의 머리 주위에 열두 별, 사탄의, 마돈나, 모양) 예 : 666, 187AUDIOHOSTEM는 [돼지 혈액 음료]했다 다음 바리새인들, IMF, NWO, CIA, NSA, SPA, IMF, DATAGATE, OGM, --- 그리고 너희는 술이, 뜨거운 혈액의, 돼지 고기, 또는 남자 / 여자의 사탄에 당신이 더 기분 나빠 더 많은 사람, 악, 자신? 블랙 베리 짐승? .. 와 같은, 당신은 이해, 즉, 당신의 개의 beautifull 변신 몬스터로, 이런 짓을, 때문에 당신의, 엉덩이의 나쁜 냄새가 강한 있으며, 때문에 당신의 트름이 더 뚜렷하다? 두 개의 모야, 똥의 두 가지이다, 즉, 사탄은 자신의 혀를 잘라있다!








lorenzojhwh 32 minuti fa


666, 187AUDIOHOSTEM dijo [Bebe: Sangre de cerdo] - RESPUESTA - @ Bush, Merkel, Obama, Bildenberg, Kerry, 322, Herman Van Rompuy (que se parece a la Madonna, de Satanás, con las doce estrellas alrededor de su cabeza), es decir , al satanismo de los fariseos, el FMI, NWO, CIA, NSA, SPA, Fondo Monetario Internacional, DataGate, OGM, --- Y, cuándo tenéis borracho, la sangre caliente, de, carne de cerdo, o de un hombre / de la muchacha, a continuación, , te sientes más malo, el hombre más, el mal, a sí mismo? moras bestias? .. y como, a entender, que, hecho esto, su transformación en beautifull, monstruos, porque, los malos olores, de su, culo son más fuertes, y porque sus eructos, son más pronunciadas? estás dos fagot, dos pedazos de mierda, que Satanás tiene su lengua cortada!








lorenzojhwh 32 minuti fa


666, sagte 187AUDIOHOSTEM [Getränke: Schweinefleisch Blut] - ANTWORT - @ Bush, Merkel, Obama, Bildenberg, Kerry, 322, Herman Van Rompuy (er aussieht, der Madonna, der Satan, mit den zwölf Sternen, um den Kopf), dh , zum Satanismus der Pharisäer, IWF, NWO, CIA, NSA, SPA, IWF, DATAGATE, OGM, --- und wenn, ihr getrunken haben, das heiße Blut, von, Schwein, oder von einem Mann / Mädchen, dann Sie fühlen sich schlecht, Mann mehr, böse, selbst? Brombeeren Tiere? .. und, wie Sie wissen, dass tat dies, Ihre schöne Verwandlung in, Monster, Weil, sind die schlechten Gerüche, Ihrer, ass stärker, und weil Ihr rülpst, sind stärker ausgeprägt? Sie sind zwei Schwuchtel, zwei Stücke von Scheiße, dass Satan hat seine Zunge herausgeschnitten!








lorenzojhwh 33 minuti fa


666, 187AUDIOHOSTEM dit [Boisson: Porc Sang] - RÉPONSE - @ Bush, Merkel, Obama, Bildenberg, Kerry, 322, Herman Van Rompuy (il ressemble, la Madone, de Satan, avec les douze étoiles, autour de sa tête), soit , au satanisme des pharisiens, le FMI, NWO, CIA, NSA, SPA, FMI, DATAGATE, OGM, --- et, si, vous avez bu le sang chaud, de porc, ou d'un homme / femme, puis , vous vous sentez plus mauvais, homme de plus, mal, vous-même? mûres bêtes? .. et, en tant que, vous comprenez, cela, n'est-ce, votre transformation belle dans, monstres, Parce que, les mauvaises odeurs, de votre, âne sont plus forts, et parce que, vos rots, sont plus prononcés?








lorenzojhwh 38 minuti fa


187AUDIOHOSTEM 31 minuti fa [Bevanda: Sangue di maiale] - RISPOSTA - @ Bush, Merkel, Obama, Bildenberg, Herman Van Rompuy (lui sembra la Madonna di satana, con Le Dodici Stelle Intorno alla SUA TESTA), vale a dire, al satanismo del farisei, FMI, 666, NWO, CIA, NSA, SPA, FMI, DataGate, Ogm, --- E, quando voi avete bevuto, il sangue caldo, di maiale, o di un uomo, allora, si sente più cattivo, te stesso? molto bestie? .. e come tu, capire, che ha fatto questo, il tuo bellissimo, trasformazione di mostri, perché le tue puzze odori sono più forti, e perché i rutti sono più marcate? - - Siete in due frocio, due pezzi di merda, che Satana ha la lingua tagliata








lorenzojhwh 45 minuti fa


187AUDIOHOSTEM 31 minutes ago [Drink: Pork Blood] - ANSWER - @ Merkel, Obama, and Bildenberg, ie, to Satanism of the Pharisees, IMF, 666, NWO, CIA, NSA SPA, IMF, DATAGATE, Ogm, UFuckWithWrongPerson, 187AUDIOHOSTEM - And, when ye have drunk, the blood hot, pork, or of a man, then, you feel more bad, yourself? more beasts? .. and understand, that did this, your beautifull, transformation of monsters, because the smells are stronger, and because the burps are more pronounced?  -- E quando, voi avete bevuto, il sangue caldo, del porco, o di un uomo, poi, voi sentite più cattivi, voi stessi? più bestie? .. e capite, che, è avvenuta questa, vostra meravigliosa, trasformazione, perché, le puzze sono più forti, e perché, i rutti sono più marcati?








lorenzojhwh 57 minuti fa


666, CIA, NSA SPA, FMI, DATAGATE, UFuckWithWrongPerson, 187AUDIOHOSTEM - you are two faggot, two pieces of shit, that, Satan has his tongue cut out! -- voi siete due froci, due pezzi di merda, a cui satana ha mozzato la lingua!








lorenzojhwh 59 minuti fa


[la Russia, per parte sua, ha le riprese satellitari, del lancio dei missili, dalla zona, sotto il controllo degli jihadisti, e c sono le testimonianze, di come gli jihadisti, hanno abbandonato preventivamente, la zona che sarebbe stata colpita ] #Siria: Mosca, daremo a #Onu prove ribelli dietro uso #gas, Russia aveva annunciato acquisizione, prove da Damasco. 18 settembre, 16:53, #KIEV, La #Russia è pronta a fornire al Consiglio di sicurezza dell'Onu, le prove presentate da Damasco a #Mosca, sulle responsabilità dei ribelli siriani nell'uso di armi chimiche (che, la ARABIA SAUDITA, ha fornito loro): ad Al Ghouta il 21 agosto. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, #Serghiei Lavrov a margine del #festival di Valdai.








lorenzojhwh 59 minuti fa


[la Russia, per parte sua, ha le riprese satellitari, del lancio dei missili, dalla zona, sotto il controllo degli jihadisti, e c sono le testimonianze, di come gli jihadisti, hanno abbandonato preventivamente, la zona che sarebbe stata colpita ] Secondo quando aveva riferito dalla capitale siriana il vice ministro degli Esteri russo, Serghiei Riabkov, citato dalle agenzie russe, Damasco ha consegnato a Mosca elementi, che, proverebbero che, le forze di opposizione sarebbero coinvolte nell'uso di armi chimiche, lo scorso mese (che la ARABIA SAUDITA, ha fornito loro): "Queste prove devono essere analizzate", ha osservato Riabkov. "Senza una fotografia completa degli eventi in Siria non possiamo, che, definire la natura delle conclusioni, tratte dagli esperti Onu, come politicizzata, faziosa e unilaterale", ha aggiunto.








lorenzojhwh 1 ora fa


187AUDIOHOSTEM --- this is your problem! you of the Kingdom of Satan, you can not ever do anything, seriously! --- è questo il vostro problema! voi del Regno di Satana, voi non riuscite mai a fare, qualcosa, seriamente!








UFuckWithWrongPerson 1 ora fa


I am very busy with 666 CIA








lorenzojhwh 1 ora fa


666 187 audio hostem --- > why, you drink pork blood? you have any doubt, that a little of the perfect holy and divine love of Jesus, is still survived in you? tu hai forse qualche dubbio, che, un poco del perfetto amore santo e divino di Gesù, sia ancora sopravvissuto in te?








lorenzojhwh 1 ora fa


Meredith, Amanda: non torno, in Italia, per espormi a ingiustizia -- ANSWER -- MA, NOI NON SIAMO L'INDIA, e siamo tanto garantisti, che, ti abbiamo assolto, la prima volta, e ti abbiamo lasciata libera, di andare in America.. e se, tu sei innocente?, tu non sarai condannata! in questo modo, negando te stessa, ti porterai la colpa della opinione pubblica per tutta la vita! e gli USA si dimostreranno un paese ostile, contro, l'Italia.. che è poi, la verità, infatti, i satanisti non sono amici di nessuno!








187AUDIOHOSTEM 1 ora fa


[Drink: Pork Blood]








lorenzojhwh 1 ora fa


@my JHWH -- questi 666? sono dei pivelli! lol.








lorenzojhwh 1 ora fa


[SIRIA, E TUTTI I SATANISTI, DEL NWO, DATAGATE, OGM, AI, SPA, FMI, BANCA MONDIALE] Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon invita Usa e Russia ad assumere la leadership e trovare una soluzione rapida al Consiglio di Sicurezza. Mosca ribadisce il suo no all'uso della forza. --ANSWER -- IL FATTO CHE, LA SIRIA SIA STATA ATTACCATA, IN MODO ISTITUZIONALE-GOVERNATIVO, ATTRAVERSO, IL TERRORISMO, JIHADISTA, È QUALCOSA, DI INFINITAMENTE PIÙ GRAVE, DELLE STESSE ARMI CHIMICHE, CHE, QUESTI JIHADISTI HANNO USATO, DIETRO LA LOGISTICA SAUDITA, E DIETRO LA COPERTURA MEDIATICA, DEL MONOPOLIO OCCIDENTALE

@youtube master 187AUDIOHOSTEM 666 -- I follow you, if you can convince me! where is the advantage? to be: a slave drugged happy? io seguo te, se tu riesci a convincere me! dove sta il vantaggio? di essere: uno schiavo drogato felice? Be branded... "Each man on earth who has been baptized and set himself up as a follower of My Son in infancy has received the mark of the cross upon him. He can in his lifetime cast this away and be branded with the mark of the beast. This will be of his choice. No man will be lost without his own choice." -Our Lady of the Roses, December 31, 1972 Other topics in the awesome Bayside Prophecies: latest news, terrorism, nuclear war, coming events upon man, test tube baby, prophecies, killer comet, 666, World War III, race war, United Nations, children's plague, monetary crash, Armageddon, death ray gun, illuminati, Russian submarines, and secret societies.






invented terrorist, why, needed of war, is: satanism agenda talmud IMF conspiracy [Copyright © tldm. org] Euro notes may be radio tagged... [[GPS Device Finds Bank Robbery Suspect ... Your car tires have RFID's chips in them ALREADY! ]] Cincinnati, OH -- Police say modern technology foiled an old-fashioned bank robbery. A teller placed an electronic Global Positioning System device in a bag of stolen money, allowing police to track down a suspect in just 42 minutes Thursday. "Around here (GPS) is still relatively rare," Hamilton County sheriff's office spokesman Steve Barnett said. "But with the advancement in technology and the continued success of catching bank robbers, soon I would hope that other financial institutions would jump on board." Authorities said that after William Ingram, 46, left a U.S. Bank in suburban Colerain Township, the GPS device tracked him to a car dealership in Hartwell,






invented terrorist, why, needed of war, is: 666 agenda talmud IMF conspiracy [Copyright © tldm. org] Euro notes may be radio tagged... [[GPS Device Finds Bank Robbery Suspect ... Your car tires have RFID's chips in them ALREADY! ]] where he was returning a Honda that he had borrowed for a test drive but actually used as a getaway car. When Ingram was confronted, money began spilling from his pockets, officials said. EDITOR'S Comment: There will be no place to hide for anyone who takes the Mark of the Beast. Euro notes may be radio tagged. Magnified image of actual tag found in Gillette Mach3 razor blades. Three R's: Reading, Writing, RFID (Radio Frequency Identification) chips... Gary Stillman, the director of a small K-8 charter school in Buffalo, New York, is an RFID (Radio Frequency Identification) believer. While privacy advocates fret that the embedded microchips will be used to track people surreptitiously,






invented terrorist, why, needed of war, is:666 agenda talmud IMF conspiracy [Copyright © tldm. org] Euro notes may be radio tagged... [[GPS Device Finds Bank Robbery Suspect ... Your car tires have RFID's chips in them ALREADY! ]] Stillman said he believes that RFID tags will make his inner city school safer and more efficient. 666 the Mark of the Beast Stillman has gone whole-hog for radio-frequency technology, which his year-old Enterprise Charter School started using last month to record the time of day students arrive in the morning. In the next months, he plans to use RFID to track library loans, disciplinary records, cafeteria purchases and visits to the nurse's office. Eventually he'd like to expand the system to track students' punctuality (or lack thereof) for every class and to verify the time they get on and off school buses. "That way, we could confirm that Johnny Jones got off at Oak and Hurtle at 3:22,"






invented terrorist, why, needed of war, is: 322 agenda talmud IMF conspiracy [Copyright © tldm. org] Euro notes may be radio tagged... [[GPS Device Finds Bank Robbery Suspect ... Your car tires have RFID's chips in them ALREADY! ]] Stillman said. "All this relates to safety and keeping track of kids.... Eventually it will become a monitoring tool for us." Radio-frequency identification tags -- which have been hailed as the next-generation bar code -- consist of a microchip outfitted with a tiny antenna that broadcasts an ID number to a reader unit. The reader searches a database for the number and finds the related file, which contains the tagged item's description, or in the case of Enterprise Charter, the student's information. Euro notes may be radio tagged... Hitachi is rumored to be in talks with the European Central Bank about embedding radio tags into euro banknotes.






invented terrorist, why, needed of war, is: 322 agenda talmud IMF conspiracy [Copyright © tldm. org] Euro notes may be radio tagged... [[GPS Device Finds Bank Robbery Suspect ... Your car tires have RFID's chips in them ALREADY! ]] Radio tags the size of a grain of sand could be embedded in the euro note if a rumored deal between the European Central Bank (ECB) and Japanese electronics maker Hitachi is signed. "RFID (Radio Frequency Identification) tags also have the ability of recording information such as details of the transactions the paper note has been involved in. It would, therefore, also prevent money-laundering, make it possible to track illegal transactions and even prevent kidnappers demanding unmarked bills,"






invented terrorist, why, needed of war, is:666 agenda talmud IMF cospiracy [Copyright © tldm. org] Euro notes may be radio tagged... [[GPS Device Finds Bank Robbery Suspect ... Your car tires have RFID's chips in them ALREADY! ]] Chopra said. Library adopts Spy Chips... A civil liberties watchdog group is expressing concern over the San Francisco Public Library's plans to track books by inserting computer chips into each tome. Library officials approved a plan Thursday to install tiny radio frequency identification chips, known as RFIDs, into the roughly 2 million books, CDs and audiovisual materials patrons can borrow. The system still needs funding and wouldn't be ready until at least 2005. Your car tires have RFID's chips in them ALREADY!!!






invented terrorist, why, needed of war, is: 322 agenda talmud IMF cospiracy [Copyright © tldm. org] Euro notes may be radio tagged... [[GPS Device Finds Bank Robbery Suspect ... Your car tires have RFID's chips in them ALREADY! ]] Its a us federal sponsored initiative to track vehicles near certain highways feeding certain urban areas. Basically the FBI enters a rfid number into the database and then history of travel for the car pops up. The feds can also pre-enter rfids they want to watch after getting a reading off your parked car or from the Canadian-us customs border (where they already actively log the car rfids in the tires and associate them with plates) Your tires have a passive coil with 64 to 128 bit serial number emitter in them! Federal Drug Administration approves use of the Mark of the Beast for medical Patients...






invented terrorist, why, needed of war, is: satanism agenda talmud IMF cospiracy [Copyright © tldm. org] Euro notes may be radio tagged... [[GPS Device Finds Bank Robbery Suspect ... Your car tires have RFID's chips in them ALREADY! ]] And he shall make all, both little and great, rich and poor, freemen and bondmen, to have a character in their right hand or on their foreheads: And that no man might buy or sell, but he that hath the character, or the name of the beast, or the number of his name. (Apocalypse Chapter 13: 16-17)






IMF-NWO agenda Aliens Abductions, for control, of: human mankind [Copyright © tldm. org] Animal Farms Put Us on Notice. Plans are Underway to Microchip every Newborn in U.S. and Europe. It's also important to keep in mind that the real prize for VeriChip is in assembling the databases: of patient health information. It may be a while before we all begin wearing medical information chips in our arms, but, the farm animals are telling us it's closer than we may have imagined. Plans are Underway to Microchip every Newborn in U.S. and Europe... Regarding plans to microchip newborns, Dr. Kilde said the U.S. has been moving in this direction "in secrecy." She added that in Sweden, Prime Minister Olof Palme gave permission in 1973 to implant prisoners, and Data Inspection's ex-Director General Jan Freese revealed that nursing-home patients were implanted in the mid-1980s.






IMF-NWO agenda Aliens Abductions, for control, of: human mankind [Copyright © tldm. org] The technology is revealed in the 1972:47 Swedish state report, Statens Officiella Utradninger. Are you prepared to live in a world in which every newborn baby is micro-chipped? And finally are you ready to have your every move tracked, recorded and placed in Big Brother's data bank? According to the Finnish article, distributed to doctors and medical students, time is running out for changing the direction of military medicine and mind control technology, ensuring the future of human freedom. "Implanted human beings can be followed anywhere. Their brain functions can be remotely monitored by supercomputers and even altered through the changing of frequencies," wrote Dr. Kilde.






IMF-NWO agenda Aliens Abductions, for control, of: human mankind [Copyright © tldm. org] "Guinea pigs in secret experiments have included prisoners, soldiers, mental patients, handicapped children, deaf and blind people, homosexuals, single women, the elderly, school children, and any group of people considered "marginal" by the elite experimenters. The published experiences of prisoners in Utah State Prison, for example, are shocking to the conscience. "Today's microchips operate by means of low-frequency radio waves that target them. With the help of satellites, the implanted person can be tracked anywhere on the globe. Such a technique was among a number tested in the Iraq war, according to Dr. Carl Sanders, who invented the intelligence-manned interface (IMI) biotic, which is injected into people. (Earlier during the Vietnam War, soldiers were injected with the Rambo chip,






IMF-NWO agenda Aliens Abductions, for control, of: human mankind [Copyright © tldm. org] designed to increase adrenaline flow into the bloodstream.) The 20-billion-bit/second supercomputers at the U.S. National Security Agency (NSA) could now "see and hear" what soldiers experience in the battlefield with a remote monitoring system (RMS). "When a 5-micromillimeter microchip (the diameter of a strand of hair is 50 micromillimeters) is placed into optical nerve of the eye, it draws neuro-impulses from the brain that embody the experiences, smells, sights, and voice of the implanted person. Once transferred and stored in a computer, these neuro-impulses can be projected back to the person's brain via the microchip to be re-experienced. Using a RMS, a land-based computer operator can send electromagnetic messages (encoded as signals) to the nervous system, affecting the target's performance.






IMF-NWO agenda Aliens Abductions, for control, of: human mankind [Copyright © tldm. org] With RMS, healthy persons can be induced to see hallucinations and to hear voices in their heads. "Every thought, reaction, hearing, and visual observation causes a certain neurological potential, spikes, and patterns in the brain and its electromagnetic fields, which can now be decoded into thoughts, pictures, and voices. Electromagnetic stimulation can therefore change a person's brainwaves and affect muscular activity, causing painful muscular cramps experienced as torture." The Mark of the Beast - Means Total Surveillance of Livestock, too... The National Animal Identification System (NAIS) is set up to put RFID tags in all livestock. This means total surveillance of all livestock. It is mandatory by January 2008.






IMF-NWO agenda Aliens Abductions, for control, of: human mankind [Copyright © tldm. org] This means if you have one chicken, one horse, one cow, one sheep, one goat, one bison, one sheep, one goat, one llama, one alpaca, one turkey, or one duck, etc - you must register, the premises and the animals. Who do you think will be next? You and me.






IHateNEWLAYOUT MCMXXXlll 666 cannibal IMF-NWO - Satanists of shit, outputs from this page.. go away in Jesus's name, begone satana,






["The infrastructure" Larger Farms Join the RFID Program: ie, new, "the infrastructure" human farm IMF-NWO] People Tags, with RFID, Verichip 666, Are More Profitable. [Copyright © tldm. org] McGrath's company, Digital Angel (DOC), does nearly $60 million in annual sales and has sold several million chips for attachment to livestock, mostly in the U.S. and Canada. Silverman's company, VeriChip Corp., is preparing for widespread marketing of its people chips with an initial public offering that it expects to complete within the next 60 days. It has begun building what he refers to as "the infrastructure" by signing up more than 400 hospitals to adopt system scanners and databases and about 1,200 physicians to make chips available to patients likeliest to benefit from them, such as diabetics.






["The infrastructure" Larger Farms Join the RFID Program: ie, new, "the infrastructure" human farm IMF-NWO] People Tags, with RFID, Verichip 666, Are More Profitable. [Copyright © tldm. org] But the big attraction for both companies, and the reason for the upcoming VeriChip public offering, is the lure of implanting the chips into people. McGrath points out that while the RFID chips attached to animals sell for about $1.50 each, and will likely decline to under $1 within a few years because of competitive pressures, the chips for people sell for $25, based on special design to allow implanting. "To the extent they [VeriChip] would need 1 million [chips], it would be huge for us," McGrath says. For now, VeriChip has only "a couple hundred patients" who have had the RFID chips surgically implanted in their arms.






["The infrastructure" Larger Farms Join the RFID Program: ie, new, "the infrastructure" human farm IMF-NWO] People Tags, with RFID, Verichip 666, Are More Profitable. [Copyright © tldm. org] The company is focusing its attention on building databases of patient medical information to attract hospitals to adopt the company's chips. The chips are being targeted at an estimated 45 million "high-risk patients"—diabetics and heart patients, for example, who could be brought into hospitals unconscious or semiconscious and thus not be able to identify themselves. Business May Compel Chip Wearing.. Of course, no discussion of these cousin companies would be complete without addressing the privacy concerns many people have about being tagged. Both McGrath and Silverman say their companies protect privacy by limiting data stored on the chips for






["The infrastructure" Larger Farms Join the RFID Program: ie, new, "the infrastructure" human farm IMF-NWO] People Tags, with RFID, Verichip 666, Are More Profitable. [Copyright © tldm. org] both farm animals and people to identification numbers only, which are extracted via special scanners and then matched to records in databases. McGrath also says he appreciates the concerns many small farmers have about the potential infringement on their privacy that NAIS represents. "You're dealing with people who are intensely independent," he says. "They don't like people looking over their shoulders." Silverman says: "We are leaders in the RFID industry in facing privacy issues head on." The chip for people "should always be a voluntary product, with opt-in and opt-out capability."






RFID come Verichip 666 [Copyright © tldm. org] [ only the Pharisees Illuminati have kept their genalogie father, then only, they are not goyim, all others are doomed!] solo i farisei Illuminati: hanno conservato le genalogie paterne, quindi, soltanto, loro non sono goyim, tutti gli altri sono condannati! "They always played poker with European cash. There was American cash around, flimsy plastic stuff, but most people wouldn't take American cash anymore. It was hard to take American cash seriously when it was no longer convertible outside U.S. borders. Besides, all the bigger bills were bugged. (Read more about bugged money)" These tiny RFID tags could be worked into any product; combined with RFID readers built into doorways, theft of consumer goods would be practically impossible. These devices could also be used to identify and track people.






RFID come Verichip 666 [Copyright © tldm. org] [ only the Pharisees Illuminati have kept their genalogie father, then only, they are not goyim, all others are doomed!] For example, suppose you participated in some sort of protest or other organized activity. If police agencies sprinkled these tags around, every individual could be tracked and later identified at leisure, with powerful enough tag scanners. To put it in the context of popular culture, see the picture below, which was taken from the 1996 movie Mission Impossible. One of the IMF operatives places a tracking tag on the shoulder of a computer programmer. Pretty clunky-looking tag... Take a look at these earlier stories related to RFID, and consider how much easier it will be with tinier chips: RFID Sensor Tag Shower For Disasters (gentle rain of RFID), RFID-Maki: Easy Payment Sushi (just tag the sushi directly,






RFID come Verichip 666 [Copyright © tldm. org] [ only the Pharisees Illuminati have kept their genalogie father, then only, they are not goyim, all others are doomed!] then scan customer's stomach) and VeriChip Chairman Proposes RFID Chips For Immigrants (just dust the border). Carlos Altamirano ismplanted with the VeriChip, a microchip that is used to confirm everything from health history to identity in this July 17, 2003 file photo , in Mexico City. Security has reached the subcutaneous level for Mexico's Attorney General Rafael Macedo de la Concha and at least 160 people in his office- they have been implanted with microchips that get them access to secure areas of their headquarters. Animal tags for people?






666 IHateNEWLAYOUT Obama system Bildenberg IMF-NWO. --- not to smudge the page with your bullshit, you will not be able to save: your Satan in this way! -- non sporcare la pagina: con le tue stronzate, tu non riuscirai a salvare: il tuo satana in questo modo!






[all secret societies: for masonic system: IMF-NWO. are too secret: even within them, and this contradicts democracy, the system is that of the pyramid SpA, RFID Verichip as 666, for total control, you can drink your RFID, in Coke] Albrecht expressed concern for those who have received a chip implant, urging them to get the devices removed as soon as possible. "These new revelations change everything," she said. "Why would anyone take the risk of having a cancer chip in their arm?" RFID 'Powder' - The World's Smallest RFID Tag... "And he shall make all, both little and great, rich and poor, freemen and bondmen, to have a character in their right hand or on their foreheads: And that no man might buy or sell, but he that hath the character, or the name of the beast, or the number of his name." (Apocalypse Chapter 13: 16-17)






RFID come Verichip 666 [Copyright © tldm. org] [ only the Pharisees Illuminati have kept their genalogie father, then only, they are not goyim, all others are doomed!] solo i farisei Illuminati: hanno conservato le genalogie paterne, quindi, soltanto, loro non sono goyim, tutti gli altri sono condannati! "They always played poker with European cash. There was American cash around, flimsy plastic stuff, but most people wouldn't take American cash anymore. It was hard to take American cash seriously when it was no longer convertible outside U.S. borders. Besides, all the bigger bills were bugged. (Read more about bugged money)" These tiny RFID tags could be worked into any product; combined with RFID readers built into doorways, theft of consumer goods would be practically impossible. These devices could also be used to identify and track people.






RFID come Verichip 666 [Copyright © tldm. org] [ only the Pharisees Illuminati have kept their genalogie father, then only, they are not goyim, all others are doomed!] For example, suppose you participated in some sort of protest or other organized activity. If police agencies sprinkled these tags around, every individual could be tracked and later identified at leisure, with powerful enough tag scanners. To put it in the context of popular culture, see the picture below, which was taken from the 1996 movie Mission Impossible. One of the IMF operatives places a tracking tag on the shoulder of a computer programmer. Pretty clunky-looking tag... Take a look at these earlier stories related to RFID, and consider how much easier it will be with tinier chips: RFID Sensor Tag Shower For Disasters (gentle rain of RFID), RFID-Maki: Easy Payment Sushi (just tag the sushi directly,






RFID come Verichip 666 [Copyright © tldm. org] [ only the Pharisees Illuminati have kept their genalogie father, then only, they are not goyim, all others are doomed!] then scan customer's stomach) and VeriChip Chairman Proposes RFID Chips For Immigrants (just dust the border). Carlos Altamirano ismplanted with the VeriChip, a microchip that is used to confirm everything from health history to identity in this July 17, 2003 file photo , in Mexico City. Security has reached the subcutaneous level for Mexico's Attorney General Rafael Macedo de la Concha and at least 160 people in his office- they have been implanted with microchips that get them access to secure areas of their headquarters. Animal tags for people?






666 IHateNEWLAYOUT Obama system Bildenberg IMF-NWO. --- not to smudge the page with your bullshit, you will not be able to save: your Satan in this way! -- non sporcare la pagina: con le tue stronzate, tu non riuscirai a salvare: il tuo satana in questo modo!






[all secret societies: for masonic system: IMF-NWO. are too secret: even within them, and this contradicts democracy, the system is that of the pyramid SpA, RFID Verichip as 666, for total control, you can drink your RFID, in Coke] Albrecht expressed concern for those who have received a chip implant, urging them to get the devices removed as soon as possible. "These new revelations change everything," she said. "Why would anyone take the risk of having a cancer chip in their arm?" RFID 'Powder' - The World's Smallest RFID Tag... "And he shall make all, both little and great, rich and poor, freemen and bondmen, to have a character in their right hand or on their foreheads: And that no man might buy or sell, but he that hath the character, or the name of the beast, or the number of his name." (Apocalypse Chapter 13: 16-17)






[all secret societies: for masonic system: IMF-NWO. are too secret: even within them, and this contradicts democracy, the system is that of the pyramid SpA, RFID Verichip as 666, for total control, you can drink your RFID, in Coke] The world's smallest and thinnest RFID tags were introduced yesterday by Hitachi. Tiny miracles of miniaturization, these RFID chips (Radio Frequency IDentification chips) measure just 0.05 x 0.05 millimeters. The previous record-holder, the Hitachi mu-chip, is just 0.4 x 0.4 millimeters. Take a look at the size of the mu-chip RFID tag on a human fingertip. Now, compare that with the new RFID tags. The "powder type" tags are some sixty times smaller. The new RFID chips have a 128-bit ROM for storing a unique 38 digit number, like their predecessor.






[all secret societies: for masonic system: IMF-NWO. are too secret: even within them, and this contradicts democracy, the system is that of the pyramid SpA, RFID Verichip as 666, for total control, you can drink your RFID, in Coke] Hitachi used semiconductor miniaturization technology and electron beams to write data on the chip substrates to achieve the new, smaller size. Hitachi's mu-chips are already in production; they were used to prevent ticket forgery at last year's Aichi international technology exposition. RFID 'powder,' on the other hand, is so much smaller that it can easily be incorporated into thin paper, like that used in paper currency and gift certificates. Science fiction fans will have a field day with this new technology. In his 1998 novel Distraction, Bruce Sterling referred to bugged money:






@ IHateNEWLAYOUT - just to you, put it, something, RFID, in your head, without, your consent .. Our security our future stands at a great precipice, the Pharisees IMF, of Satan, for do shoah against Israel, have control






[666 IMF Nazi cult: 322, corporation Aliens Satanists Freemasonry: NWO SpA] [Copyright © tldm. org] VeriChip Microchip Implants Cause Fast-Growing, Malignant Tumors in Lab Animals...and the first went and poured out his vial upon the earth. And there fell a sore and grievous wound upon men who had the character of the beast: and upon them that adored the image thereof. (Apocalypse Chapter Chapter 16:2) FOR IMMEDIATE RELEASE September 9, 2007. Damning research findings could spell the end of VeriChip... The Associated Press will issue a breaking story this weekend revealing that microchip implants have induced cancer in laboratory animals and dogs, says privacy expert and long-time VeriChip opponent Dr. Katherine Albrecht. As the AP will report, a series of research articles spanning more






[666 IMF Nazi cult: 322, corporation Aliens Satanists Freemasonry: NWO SpA] [Copyright © tldm. org]than a decade found that mice and rats injected with glass-encapsulated RFID transponders developed malignant, fast-growing, lethal cancers in up to 1% to 10% of cases. The tumors originated in the tissue surrounding the microchips and often grew to completely surround the devices, the researchers said. Albrecht first became aware of the microchip-cancer link when she and her "Spychips" co-author, Liz McIntyre, were contacted by a pet owner whose dog had died from a chip-induced tumor. Albrecht then found medical studies showing a causal link between microchip implants and cancer in other animals. Before she brought the research to the AP's attention, the studies had somehow escaped public notice.



How RFID devices work .. MSN Money Says With the Mark of the Beast It Will be Easy to Pay with a Wave of Your Hand .... [666 Nazi cult: 322, corporation Aliens Freemasonry Satanists: SpA NWO] [Copyright © tldm. org] NEWS BRIEF: "Pay with a wave of your hand?", MSN Money, 9/11/2009. It's a simple concept, really: You inject a miniature radio frequency identifier the size of a grain of rice between your thumb and forefinger and, with a wave of your hand, unlock doors, turn on lights, start your car or pay for your drinks at an ultrachic nightspot. The problem is, the whole concept is a little geeky for most of us, nauseating for some, Orwellian for a few and even apocalyptic for a smattering of religious fundamentalists. Forget the science of it -- and yes, it does work remarkably well.






How RFID devices work .. MSN Money Says With the Mark of the Beast It Will be Easy to Pay with a Wave of Your Hand .... [666 Nazi cult: 322, corporation Aliens Freemasonry Satanists: SpA NWO] [Copyright © tldm. org] Forget the convenience of it. Forget that similar identifying technologies, from bar codes to mag stripes, overcame similar obstacles and are now ubiquitous. Radio frequency ID implants face a hurdle the others did not: ickiness. "There is sort of an icky quality to implanting something," says Rome Jette, the vice president for smart cards at Versatile Card Technology, a Downers Grove, Ill., card manufacturer that ships 1.5 billion cards worldwide a year. How RFID devices work. The RFID technology is un-yucky, however. The implanted tag -- a passive RFID device consisting of a miniature antenna and chip containing a 16-digit identification number -- is scanned by an RFID reader.






How RFID devices work .. MSN Money Says With the Mark of the Beast It Will be Easy to Pay with a Wave of Your Hand .... [666 Nazi cult: 322, corporation Aliens Freemasonry Satanists: SpA NWO] [Copyright © tldm. org] Once verified, the number is used to unlock a database file, be it a medical record or payment information. Depending upon the application, a reader may verify tags at a distance of 4 inches up to about 30 feet. Ex-IBM Employee Reveals TV Abandoned Analog Band to Make Room for the Mark of the Beast.. Is Micro-chipping the World Behind Switch to DTV? According to a former 31-year IBM employee, the highly-publicized, mandatory switch from analog to digital television is mainly being done to free up analog frequencies and make room for scanners used to read implantable RFID microchips and track people and products throughout the world.






How RFID devices work .. MSN Money Says With the Mark of the Beast It Will be Easy to Pay with a Wave of Your Hand .... [666 Nazi cult: 322, corporation Aliens Freemasonry Satanists: SpA NWO] [Copyright © tldm. org] So while the American people, especially those in Texas and other busy border states, have been inundated lately with news reports advising them to hurry and get their expensive passports, "enhanced driver's licenses," passport cards and other "chipped" or otherwise trackable identification devices that they are being forced to own, this digital television/RFID connection has been hidden, according to Patrick Redmond. Redmond, a Canadian, held a variety of jobs at IBM before retiring, including working in the company's Toronto lab from 1992 to 2007, then in sales support.






How RFID devices work .. MSN Money Says With the Mark of the Beast It Will be Easy to Pay with a Wave of Your Hand .... [666 Nazi cult: 322, corporation Aliens Freemasonry Satanists: SpA NWO] [Copyright © tldm. org]He has given talks, written a book and produced a DVD on the aggressive, growing use of passive, semi-passive and active RFID chips (Radio Frequency Identification Devices) implanted in new clothing, in items such as Gillette Fusion blades, and in countless other products that become one's personal belongings. These RFID chips, many of which are as small, or smaller, than the tip of a sharp pencil, also are embedded in all new U.S. passports, some medical cards, a growing number of credit and debit cards and so on. More than two billion of them were sold in 2007.






Mark of the Beast Moving into High Gear ... [666 President Obama's secret Nazi plan: 322, to enslave America and world. ie, IMF's Corporation Aliens Freemasonry Satanists: SpA: new babylon Tower] [Copyright © tldm. org] Unless, of course, consumers don't actually want to be implanted with chips, have their health records available over the internet, or have their medical records linked to their credit scores. This TV campaign commercial emphasizes all the loving reasons a person should have an RFID chip implanted in their skin. This video offers the following advantages for anyone who has agreed to allow an RFID chip to be implanted. 1) Doctors in an emergency room can quickly identify the victim and see his/her medical history, this enabling them to more quickly take life-saving action 2) For Elderly people who cannot remember to take their medications.






Mark of the Beast Moving into High Gear ... [666 President Obama's secret Nazi plan: 322, to enslave America and world. ie, IMF's Corporation Aliens Freemasonry Satanists: SpA: new babylon Tower] [Copyright © tldm. org] 3) A grandfather declares that he took an RFID chip because he is "in love with his children's children"! Tugging at the heart strings. 4) Because a young man wants to take better care of his elderly Mom. 5) A man with Diabetes touts the efficiency of RFID chip in helping him take his medicine as he is supposed to take it. 6) Finally, the Emergency Room doctor comes on the screen to tell us all that he appreciates it very much when the people whose bodies land on the E.R. gurney have had an RFID chip implanted. [lol.] The Mark of the Beast (VeriChip) Can Detect Swine Flu...[lol.]






Mark of the Beast Moving into High Gear ... [666 President Obama's secret Nazi plan: 322, to enslave America and world. ie, IMF's Corporation Aliens Freemasonry Satanists: SpA: new babylon Tower] [Copyright © tldm. org] VeriChip Stock Chart - Jul to Sep 09(Reuters) - Shares of VeriChip Corp tripled after the company said it had been granted an exclusive license to two patents, which will help it to develop implantable virus detection systems in humans. The patents, held by VeriChip partner Receptors LLC, relate to biosensors that can detect the H1N1 and other viruses, and biological threats such as methicillin-resistant Staphylococcus aureus, VeriChip said in a statement. The technology will combine with VeriChip's implantable radio frequency identification devices to develop virus triage detection systems.






Mark of the Beast Moving into High Gear ... [666 President Obama's secret Nazi plan: 322, to enslave America and world. ie, IMF's Corporation Aliens Freemasonry Satanists: SpA: new babylon Tower] [Copyright © tldm. org] The triage system will provide multiple levels of identification -- the first will identify the agent as virus or non-virus, the second level will classify the virus and alert the user to the presence of pandemic threat viruses and the third level will identify the precise pathogen, VeriChip said in a white paper published May 7, 2009. Shares of VeriChip were up 186 percent at $3.28 Monday late afternoon trade on Nasdaq. They had touched a year high of $3.43 earlier in the session.






[part of President Obama's secret Nazi plan: to enslave America: and wold. ie, Aliens Freemasonry Satanists: corporation S.p.A. IMF-NWO: babylon Tower] [Copyright © tldm. org] National ID Card, RFID Chip, and Mark of the Beast Coming Soon says Congressman Ron Paul... & Congressman Ron Paul discusses the White House and Odamas Plans for a National ID Card. What it will mean for the Freedom and free movement of all Americans, welcome to the USSR my Friends. It is time to WAKE UP and start praying. Where's Jimmy? Just Google His Bar Code, the Number of the Mark of the Beast RFID Chip... Scientists tag animals to monitor their behavior and keep track of endangered species. Now some futurists are asking whether all of mankind should be tagged too. Looking for a loved one? Just Google his microchip.






[part of President Obama's secret Nazi plan: to enslave America: and wold. ie, Aliens Freemasonry Satanists: corporation S.p.A. IMF-NWO: babylon Tower] [Copyright © tldm. org] The chips, called radio frequency identification (RFID) tags, emit a simple radio signal akin to a bar code, anywhere, anytime. Futurists say they can be easily implanted under the skin on a person's arm. Already, the government of Mexico has surgically implanted the chips, the size of a grain of rice, in the upper arms of staff at the attorney general's office in Mexico City. The chips contain codes that, when read by scanners, allow access to a secure building, and prevent trespassing by drug lords. In research published in the International Journal of Innovation and Sustainable Development, Taiwanese researchers postulate that the tags could help save lives in the aftermath of a major earthquake.






[part of President Obama's secret Nazi plan: to enslave America: and wold. ie, Aliens Freemasonry Satanists: corporation S.p.A. IMF-NWO: babylon Tower] [Copyright © tldm. org] "Office workers would have their identity badges embedded in their RFID tags, while visitors would be given temporary RFID tags when they enter the lobby," they suggest. Similarly, identity tags for hospital staff and patients could embed RFID technology. "Our world is becoming instrumented," IBM's chairman and CEO, Samuel J. Palmisano said at an industry conference last week. "Today, there are nearly a billion transistors per human, each one costing one ten-millionth of a cent. There are 30 billion radio RFID tags produced globally." "We are concerned about the implantation of identity chips," said Jay Stanley, senior policy analyst for the speech, privacy and technology program at the American Civil Liberties Union.






[part of President Obama's secret Nazi plan: to enslave America: and wold. ie, Aliens Freemasonry Satanists: corporation S.p.A. IMF-NWO: babylon Tower] [Copyright © tldm. org] He puts the problem plainly: "Many people find the idea creepy." "RFID tags make the perfect tracking device," Stanley said. "The prospect of RFID chips carried by all in identity papers means that any individual's presence at a given location can be detected or recorded simply through the installation of an invisible RFID reader." Grassroots groups are fretting loudly over civil liberties implications of the devices, threatening to thwart their development for mass-market, human tracking applications. Virginia Delegates Pass a Bill Banning the Chip Implants as the 'Mark of the Beast'...






[part of President Obama's secret Nazi plan: to enslave America: and wold. ie, Aliens Freemasonry Satanists: corporation S.p.A. IMF-NWO: babylon Tower] [Copyright © tldm. org] Concerns over privacy have aligned with apocalyptic Biblical prophecy in a proposed Virginia law that limits the use of microchip implants on humans because of a lawmaker's concern that the chips will prove to be the Antichrist's "mark of the beast." On Wednesday, Virginia's House of Delegates passed a bill that forbids companies from forcing their employees to be implanted with tracking devices, a move likely to be applauded by civil libertarians. But Virginia state Delegate Mark Cole's reasons for proposing the law have as much to do with the Book of Revelation as they do with concerns over privacy in the digital age. Cole says he is concerned that the implants will turn out to be the "mark of the beast" worn by Satan's minions.






[part of President Obama's secret Nazi plan: to enslave America: and wold. ie, Aliens Freemasonry Satanists: corporation S.p.A. IMF-NWO: babylon Tower] [Copyright © tldm. org] "My understanding -- I'm not a theologian -- but there's a prophecy in the Bible that says you'll have to receive a mark, or you can neither buy nor sell things in end times," Cole said, as quoted at the Washington Post. "Some people think these computer chips might be that mark." VeriChip Buys Steel Vault, Creating Micro-Implant Health Record/Credit Score Empire with the Mark of the Beast... VeriChip (CHIP), the company that markets a microchip implant that links to your online health records, has acquired Steel Vault (SVUL), a credit monitoring and anti-identity theft company.






[part of President Obama's secret Nazi plan: to enslave America: and wold. ie, Aliens Freemasonry Satanists: corporation S.p.A. IMF-NWO: babylon Tower] [Copyright © tldm. org]The combined company will operate under a new name: PositiveID. The all-stock transaction will leave PositiveID in charge of a burgeoning empire of identity, health and microchip implant businesses that will only encourage its critics. BNET previously noted that some regard the company as part of a prophecy in the Book of Revelation (because the HealthLink chip carries an RFID number that can be used as both money and proof of ID) or as part of President Obama's secret Nazi plan to enslave America.






Satanists Freemasons with aliens (demons with body GMOs) have control, ie conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, for all animals in human form: goyim [Copyright © tldm. org] She described seeing "a lot of blank faces" when she spoke to politicians of the privacy implications of wearable and implantable Radio Frequency Identification Devices (RFID) chips, but noted "new breed politicians" such as Labor Senator Kate Lundy understood the technology and its dilemmas. "It is a fallacy to speak of a balance between [freedom, security and justice] in the microchip scenario, so long as someone else has the potential to control the implant device," the authors wrote in their paper. The microchip devices could see a new social segregation in the form of "electronic apartheid," computer virus infections that interfere with pacemakers, and a wealth of unknown health problems, the authors contend.






Satanists Freemasons with aliens (demons with body GMOs) have control, ie conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, for all animals in human form: goyim [Copyright © tldm. org]The advent of subdermal microchips is part of what the authors call 'uberveillance,' which connotes the ability to automatically locate and identify individuals, and can be used to as a predictive mechanism for behavior and traits. Google Latitude typifies the term at present, Michael said, along with subdermal microchips and social networking tools. She is currently testing the appeal of location-tracking through a pilot in which university students signed-up to the mobile location tool, Google Latitude, and recorded the amount of times they checked on the whereabouts of other participants. Michael said students and respondents to earlier trials were surprised by how often they used the tool.






Satanists Freemasons with aliens (demons with body GMOs) have control, ie conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, for all animals in human form: goyim [Copyright © tldm. org] Yet for all the data collected by 'uberveillance' technologies, Michael warns the actions or whereabouts of individuals cannot be guaranteed. "There will be problems. We will have too much data and not enough knowledge," she said.






Freemasons and Satanists have control of power: IMF 666 NWO! RFID conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, ie, aliens abductions, is why, there is: worship of Satan, for the overall control [Copyright © tldm. org] Katrina Michael, associate professor of the University of Wollongong's school of information systems and technology, and author of scientific paper Towards a State of Uberveillance, said subdermal chip implants in humans could be commonplace within two to three generations. But at present, she regards the device as a threat to life and liberty because technologists and politicians largely do not know if silicon chips could harm the human body and have not determined the terms in which the devices can be used. "You will have a new breed of tech-savvy individuals that are more adaptable to technologies.






Freemasons and Satanists have control of power: IMF 666 NWO! RFID conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, ie, aliens abductions, is why, there is: worship of Satan, for the overall control [Copyright © tldm. org] But you could forget about getting Australians to have chip implants now," Michael said. "For instance [microchips] are problematic for motoring patients with psychological conditions. You may need to balance the patient's well being, public safety and their ability to consent to the implant." Michael said human microchips could rid chronic illness sufferers from the need to visit hospital by sending simple data on their health to a doctor. However, she said chip implants presently cause damage to the human body because they fuse with tissue and cause damage when removed.






Freemasons and Satanists have control of power: IMF 666 NWO! RFID conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, ie, aliens abductions, is why, there is: worship of Satan, for the overall control [Copyright © tldm. org] "At this moment, there will be no contingency plan; it will be a life sentence to upgrades, virus protection mechanisms, and inescapable intrusion," authors, Katina and M.G Michael wrote in their paper. She noted that some 900 US hospitals have registered for a microchip-based patient identification system to more quickly identify patients admitted to emergency. "There hasn't been 50 cases of people using microchips in Australia, which is a fundamental problem for politicians because they do not want to touch the issue if it isn't detailed in black and white," Michael said.






Freemasons and Satanists have control of power! RFID conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, ie, aliens abductions [Copyright © tldm. org] Let Us All Pray the Rosary Together Around the World for people to refuse to accept the Mark of the Beast... Click here... Other topics in the awesome Bayside Prophecies: latest news, terrorism, nuclear war, coming events upon man, test tube baby, prophecies, killer comet, 666, World War III, race war, United Nations, children's plague, monetary crash, Armageddon, death ray gun, illuminati, Russian submarines, and secret societies. India Launches Project to ID 1.2 Billion People... Wall Street Journal reported on September 29, 2010: India's vaunted tech savvy is being put to the test this week as the country embarks on a daunting mission: assigning a unique 12-digit number to each of its 1.2 billion people.






Freemasons and Satanists have control of power! RFID conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, ie, aliens abductions [Copyright © tldm. org] Critics question whether the project can have as big an impact as its backers promise, given that identity fraud is but one contributor to India's development struggles. Civil-liberties groups say the government is collecting too much personal information without sufficient safeguards. The technology requires transferring large amounts of data between the hinterland and an urban database, leading some to question whether the system will succumb to India's rickety Internet infrastructure. The sign-up effort is already under way in a handful of districts, and Prime Minister Manmohan Singh is expected to kick off nationwide enrollment Wednesday. The government hopes to issue the first 100 million unique ID numbers by March and 600 million within four years.






Freemasons and Satanists have control of power! RFID conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, ie, aliens abductions [Copyright © tldm. org] The undertaking is the latest chance for India to show it can pull off a massive project after what is widely viewed as its mishandling of next week's Commonwealth Games in New Delhi, where infrastructure and hygiene issues led some nations to threaten withdrawing. Subdermal chip The Next Generation May Embrace (the Mark of the Beast) Being 'Chipped... PCWorld reported on June 12, 2010: You may reject the idea of a microchip implant, but your grandchildren could embrace them, according to an Australian professor.






RFID, conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, ie, aliens abductions [Copyright © tldm . org] And that no man might buy or sell, but he that hath the character... And he (Antichrist) shall make all, both little and great, rich and poor, freemen and bondmen, to have a character in their right hand or on their foreheads: And that no man might buy or sell, but he that hath the character, or the name of the beast, or the number of his name. Here is wisdom. He that hath understanding, let him count the number of the beast. For it is the number of a man: and the number of him is six hundred sixty-six. (Apocalypse Chapter 13: 16-17 DRV) He also shall drink of the wine of the wrath of God... And the third angel followed them, saying with a loud voice: If any man shall adore the beast and his image and receive his character in his forehead or in his hand,






RFID, conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, ie, aliens abductions [Copyright © tldm . org] He also shall drink of the wine of the wrath of God, which is mingled with pure wine in the cup of his wrath: and shall be tormented with fire and brimstone in the sight of the holy angels and in the sight of the Lamb. And the smoke of their torments, shall ascend up for ever and ever: neither have they rest day nor night, who have adored the beast and his image and whoever receiveth the character of his name. Here is the patience of the saints, who keep the commandments of God and the faith of Jesus. (Apocalypse Chapter 14:9-12 DRV) And there fell a sore and grievous wound upon men who had the character of the beast... And the first went and poured out his vial upon the earth. And there fell a sore and grievous wound upon men who had the character of the beast: and upon them that adored the image thereof.






RFID, conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, ie, aliens abductions [Copyright © tldm . org] (Apocalypse Chapter Chapter 16:2 DRV) Cast alive into the pool of fire burning with brimstone.. And the beast was taken, and with him the false prophet who wrought signs before him, wherewith he seduced them who received the character of the beast and who adored his image. These two were cast alive into the pool of fire burning with brimstone. (Apocalypse Chapter 19:20 DRV) But, they shall be priests of God and of Christ: and shall reign with him a thousand years.(CIOÈ, OGGI, è il tempo della Chiesa, riferito ai santi, che, hanno ricevuto, già, la Prima risurrezione al momento della morte).. And I saw seats. And they sat upon them: and judgment was given unto them.






RFID, conspiracy of the Pharisees, Verichip 666, ie, aliens abductions [Copyright © tldm . org] And the souls of them that were beheaded for the testimony of Jesus and for the word of God and who had not adored the beast nor his image nor received his character on their foreheads or in their hands. And they lived and reigned with Christ a thousand years. The rest of the dead lived not, till the thousand years were finished. This is the first resurrection. Blessed and holy is he that hath part in the first resurrection. In these the second death hath no power. But they shall be priests of God and of Christ: and shall reign with him a thousand years. (Apocalypse Chapter 20: 4-6 DRV). he complete Apocalypse is found at: tldm . org/bible/new%20testament/apoc . htm






RFID come Verichip 666 [Copyright © tldm . org] Skin-mounted electronics have many biomedical applications, including EEG and EMG sensors to monitor nerve and muscle activity. "If we want to understand brain function in a natural environment, that's completely incompatible with EEG studies in a laboratory," said Coleman, now a professor at the University of California at San Diego. "The best way to do this is to record neural signals in natural settings, with devices that are invisible to the user.". "The vision is to exploit these concepts in systems that have self-contained, integrated functionality, perhaps ultimately working in a therapeutic fashion with closed feedback control based on integrated sensors, in a coordinated manner with the body itself," Rogers said. --ANSWER -- BUT, Bible says those who take the 666 Microchip will receive the Wrath of God... tldm . org /bible/bible . htm






RFID come Verichip 666 [Copyright © tldm . org] And another, a third angel followed them, saying with a loud voice, If anyone worships the beast and its image and receives a mark upon his forehead or upon his hand, he also shall drink of the wine of the wrath of God, which is poured unmixed into the cup of his wrath; and he shall be tormented with fire and brimstone in the sight of the holy angels and n the sight of the Lamb. Apocalypse 14:9-10 Confraternity Edition Bible 1941. University of Illinois reported on August 11, 2011: Engineers have developed a device platform that combines electronic components for sensing, medical diagnostics, communications and human-machine interfaces, all on an ultrathin skin-like patch that mounts directly onto the skin with the ease, flexibility and comfort of a temporary tattoo. -- ANSWER -- gli Americani sono sotto il controllo di demoni e di satanisti






RFID come Verichip 666 [Copyright © tldm . org] As approved by the FDA, a class II implantable device is an "implantable radio frequency transponder system for patient identification and health information." Eventually everyone will be implanted with a chip. The Technology for the Mark of the Beast is Here Now - Smart Skin... And it will cause all, the small and the great, and the poor, and the free and the bond to have a mark on their right hand or on their foreheads and it will bring it about that no one may be able to buy or sell, except him who has the mark, either the name of the beast or the number of its name. Apocalypse 13:16-17 Confraternity Edition Bible 1941 -- ANSWER -- allora, i dittatori, (massoni bildenberg farisei) che fingono: dietro la FALSA, democrazia americana, sono i complici dei demoni, sono i SATANISTI, i traditori: di tutto il genere umano.. questo è importante: per noi: attraverso: il RFID, di dimostrare scientificamente: la esistenza dei demoni






RFID come Verichip 666 [Copyright © tldm . org] These Last Days News - February 13, 2013 Will the Mandatory Microchip in Obamacare End Up Being the Mark of the Beast? On March 23, 2013 the microchip in the Affordable Care Act of 2010 will become mandatory. There's a pretty startling thing in the bill that 95% of Americans won't like. Obama Care has a microchip implant for you... The Obama Health care bill includes (under Class II, Paragraph 1, Section B) "(ii) a class II device that is implantable". Then on page 1004 it describes what the term "data" means in paragraph 1, section B: -- answer -- MA, noi possiamo dire, che, mettere: in un millimetro quadrato, un ricetrasmettitore satellitare: è una tecnologia umana? Certo, gli alieni sono terrestri, sono i demoni: che: sono sempre stati: in mezzo a noi, a loro i farisei Illuminati: hanno dato: un corpo geneticamente modificato: da poter essere abitato!






Becchi (M5S): 'Viviamo un colpo di Stato permanente', Sul blog di Grillo il filosofo vicino ai Cinque Stelle parla di 'fine della democrazia'... [ma, non parla della causa di tutto questo, che è: il signoraggio bancario] 08 giugno, 12:30 --ANSWER -- CON la morte dell'ultimo vero Presidente: degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy, che: con l'ordine eecutivo 11110, cercò di liberare il popolo: dalla tirannia bancario massonica dei farisei Illuminati, di private: Rothschild, Rochefeller, ecc.. Società per azioni (S.p.A.):FED, ECB, IMF, noi viviamo: in una congiura massonica permanente! ed il vero obiettivo: di tutto questo: non è la conquista del mondo, ma, sollevare l'era di satana, affinché, satana sia tutto in tutti, che: è il vero obiettivo del NWO. cioè, la riduzione in schiavitù: del mondo degli uomini



06/07/2013 SYRIA - LEBANON Al-Qusair churches show the signs of the war against Assad and of the religious hatred of the rebels After a year of siege, only some 500 residents are left in town, with most houses now a pile of rubble. Its 3,000 Christian residents are gone, centuries of coexistence in ruin, with the St Elijah monastery desecrated by Islamist militias. TURKEY In Turkey's complicated situation, Erdogan could lose everything by NAT da PolisRecent demonstrations stem from a greater sense of freedom in the middle class created by the economic and political success of Turkish Prime Minister Erdogan. However, Turkish society could unravel as a result of his arrogance, if nothing is done to correct it. Standing guard for the West, Turkey is not a traditional Muslim nation, but a highly diversified society.



[warning INDIA: warning] 06/07/2013 BANGLADESH. Dinajpur: dozens of extremists raid seminary, attacking rector and some students. A mob of about sixty people attacked the building, violently beating Fr. Uzzal and some seminarians. Previously they had attacked a tribal Catholic village, stealing cows, goats, utensils. And threatened to burn homes. On June 5, the parish of Tumilia under attack. DhakA, A mob of dozens has raided a seminary of the diocese of Dinajpur, northern Bangladesh, injuring the rector and a group of students inside the building at the time of the attack. The raid took place at 3 pm yesterday. Christians in Andhra Pradesh targeted by Hindu extremists. Sajan George, head of the Global Council of Indian Christians, complains of a climate of terror imposed by the Rashtriya Swayanmsevak Sang (RSS). On Wednesday, more than 50 extremists attacked the Protestant community in Mandal (Hyderabad). Six pastors were beaten and left unconscious. authorities failed to intervene.



See also 02/28/2013 EGYPT Egypt, Christian Churches abandon "useless" dialogue with President 02/23/2013 EGYPT The silent Islamization of Egyptian society 04/06/2013 EGYPT Egypt: Islamist Muslim Brotherhood set sights on al-Azhar 12/12/2012 EGYPT Cairo, Muslim, Christian, secular and veiled women march for democracy 11/24/2011 EGYPT Neither the military nor extremists in the new Egypt, says young Copt



@my JHWH -- con le buone o con le cattive? loro si accorgeranno, che, il pianeta è il mio regno






RFID come Verichip 666 [Copyright © tldm . org] As approved by the FDA, a class II implantable device is an "implantable radio frequency transponder system for patient identification and health information." Eventually everyone will be implanted with a chip. The Technology for the Mark of the Beast is Here Now - Smart Skin... And it will cause all, the small and the great, and the poor, and the free and the bond to have a mark on their right hand or on their foreheads and it will bring it about that no one may be able to buy or sell, except him who has the mark, either the name of the beast or the number of its name. Apocalypse 13:16-17 Confraternity Edition Bible 1941 -- ANSWER -- allora, i dittatori, (massoni bildenberg farisei) che fingono: dietro la FALSA, democrazia americana, sono i complici dei demoni, sono i SATANISTI, i traditori: di tutto il genere umano.. questo è importante: per noi: attraverso: il RFID, di dimostrare scientificamente: la esistenza dei demoni






RFID come Verichip 666 [Copyright © tldm . org] These Last Days News - February 13, 2013 Will the Mandatory Microchip in Obamacare End Up Being the Mark of the Beast? On March 23, 2013 the microchip in the Affordable Care Act of 2010 will become mandatory. There's a pretty startling thing in the bill that 95% of Americans won't like. Obama Care has a microchip implant for you... The Obama Health care bill includes (under Class II, Paragraph 1, Section B) "(ii) a class II device that is implantable". Then on page 1004 it describes what the term "data" means in paragraph 1, section B: -- answer -- MA, noi possiamo dire, che, mettere: in un millimetro quadrato, un ricetrasmettitore satellitare: è una tecnologia umana? Certo, gli alieni sono terrestri, sono i demoni: che: sono sempre stati: in mezzo a noi, a loro i farisei Illuminati: hanno dato: un corpo geneticamente modificato: da poter essere abitato!






Becchi (M5S): 'Viviamo un colpo di Stato permanente', Sul blog di Grillo il filosofo vicino ai Cinque Stelle parla di 'fine della democrazia'... [ma, non parla della causa di tutto questo, che è: il signoraggio bancario] 08 giugno, 12:30 --ANSWER -- CON la morte dell'ultimo vero Presidente: degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy, che: con l'ordine eecutivo 11110, cercò di liberare il popolo: dalla tirannia bancario massonica dei farisei Illuminati, di private: Rothschild, Rochefeller, ecc.. Società per azioni (S.p.A.):FED, ECB, IMF, noi viviamo: in una congiura massonica permanente! ed il vero obiettivo: di tutto questo: non è la conquista del mondo, ma, sollevare l'era di satana, affinché, satana sia tutto in tutti, che: è il vero obiettivo del NWO. cioè, la riduzione in schiavitù: del mondo degli uomini



06/07/2013 SYRIA - LEBANON Al-Qusair churches show the signs of the war against Assad and of the religious hatred of the rebels After a year of siege, only some 500 residents are left in town, with most houses now a pile of rubble. Its 3,000 Christian residents are gone, centuries of coexistence in ruin, with the St Elijah monastery desecrated by Islamist militias. TURKEY In Turkey's complicated situation, Erdogan could lose everything by NAT da PolisRecent demonstrations stem from a greater sense of freedom in the middle class created by the economic and political success of Turkish Prime Minister Erdogan. However, Turkish society could unravel as a result of his arrogance, if nothing is done to correct it. Standing guard for the West, Turkey is not a traditional Muslim nation, but a highly diversified society.



[warning INDIA: warning] 06/07/2013 BANGLADESH. Dinajpur: dozens of extremists raid seminary, attacking rector and some students. A mob of about sixty people attacked the building, violently beating Fr. Uzzal and some seminarians. Previously they had attacked a tribal Catholic village, stealing cows, goats, utensils. And threatened to burn homes. On June 5, the parish of Tumilia under attack. DhakA, A mob of dozens has raided a seminary of the diocese of Dinajpur, northern Bangladesh, injuring the rector and a group of students inside the building at the time of the attack. The raid took place at 3 pm yesterday. Christians in Andhra Pradesh targeted by Hindu extremists. Sajan George, head of the Global Council of Indian Christians, complains of a climate of terror imposed by the Rashtriya Swayanmsevak Sang (RSS). On Wednesday, more than 50 extremists attacked the Protestant community in Mandal (Hyderabad). Six pastors were beaten and left unconscious. authorities failed to intervene.



See also 02/28/2013 EGYPT Egypt, Christian Churches abandon "useless" dialogue with President 02/23/2013 EGYPT The silent Islamization of Egyptian society 04/06/2013 EGYPT Egypt: Islamist Muslim Brotherhood set sights on al-Azhar 12/12/2012 EGYPT Cairo, Muslim, Christian, secular and veiled women march for democracy 11/24/2011 EGYPT Neither the military nor extremists in the new Egypt, says young Copt



@my JHWH -- con le buone o con le cattive? loro si accorgeranno, che, il pianeta è il mio regno



06/07/2013 [Obama puppet actor, IMF-NWO, sharia no comment] INDONESIA. Indonesian Islamists "cancel" bikini walk, 2013 Miss World contestants to wear sarong. The 2013 contest is set for September in Bali and Bogor. In recent weeks, radical Islamists staged protests against the beauty contest because it is against "Islamic values". Jakarta governor, a moderate Muslim, is also against the bikini. The decision to drop the bikini walk was taken to avoid violence. Jakarta (AsiaNews) - Bikinis have been banned at this year's Miss World Pageant, the popular international beauty contest and showcase that opens the door to the world of entertainment and fashion. The 2013 edition is scheduled for September in Bali and Bogor, a controversial choice opposed by local Islamists, backed by some in government and civil society, who want it stopped because contrary to Muslim principles and morality.



[Obama puppet actor, IMF-NWO, sharia no comment] To avoid incidents and prevent the cancellation of the event, which is what happened to a concert by pop icon Lady Gaga considered too sexy for Islamists, pageant organisers decided to upset no one. In lieu of the usual bathing suits, contestants will wear a traditional "sarong" (length of silk or cotton fabric, wrapped around the waist, worn by men and women) when they are on the stage. In recent weeks, the Indonesian Council of Ulema (MUI) led a moralisation campaign for the cancellation of the contest, issuing warnings and threats against the event. Such a position reflects a broadly held view in Indonesian society, including moderate politicians like Jakarta Governor Joko Widodo, who said that the bikini was "inconsistent" with Indonesian values. In view of such reactions, Miss World Pageant president Julia Morley made some "adjustments" to the contest, so that all 137 contestants will wear a sarong.



[Obama puppet actor, IMF-NWO, sharia no comment] Bali, a famous tourist resort favoured in the West, is one of the scheduled venues for the pageant. Here, wearing a bikini or going topless has never been a big deal. However, the same cannot be said about Bogor, the main site of the contest, scene of frequent Islamist acts of violence and abuse. Over the past few years for example, Islamists and local authorities have put pressures on local Christians, forcing the closure of the GKI Yasmin Protestant Church. Similarly, in the past few years, Indonesian authorities have repeatedly given in to pressures by the MUI, which acts as the custodian of the nation's "manners and morals". One example is Aceh, a province ruled by Islamic radicals, where women cannot wear tight pants or skirts. In March 2011, the MUI lashed out at flag-raising, claiming that "Muhammad never did it".



[Obama puppet actor, IMF-NWO, sharia no comment] Before that, it issued anathemas against yoga, smoking, and the right to vote, particularly for women, as well as Facebook, the popular social networking service it deems "amoral". 06/07/2013. EGYPT. Intellectuals protest against the Islamization of Egyptian culture. Hundreds stationed for days in front of the Ministry of Culture. Writers, directors, singers and actors calling for the resignation of the new Minister Alaa Abdel Aziz. Dozens of officials dismissed for political reasons. Cairo (AsiaNews / Agencies) - Intellectuals, writers, journalists, filmmakers, and celebrities are protesting against the Islamization of Egyptian culture. Since last June 5th hundreds of people have been stationed in front of the Ministry of Culture, to demand the resignation of the new Minister Alaa Abdel Aziz accused of firing dozens of officials for no reason other than the fact they were not linked to the Muslim Brotherhood.



[Obama puppet actor, IMF-NWO, sharia no comment] Among the protesters who have joined the sit-in is novelist Sonallah Ibrahim, famous for having refused a prestigious State award in 2003, because of his opposition to the Mubarak regime, the director Khaled Youssef, known for his constant opposition to the Muslim Brotherhood , film producer Mohamed al-Adl and actors Nabil al-Halfawy, Mahmoud Qabil and Sameh al-Seriety, the poet Sayed Hegab and the important novelist Bahaa Taher. The event comes after the three-day strike organized by the employees of Cairo Opera against the policies of Abdel Aziz. On 7 May the President Mohamed Morsi presented the members of the new government cabinet, handing nine ministries to political personalities affiliated to his Freedom and Justice Party.



[Obama puppet actor, IMF-NWO, sharia no comment] Morsi appointed Ahmed Issa Ahmed, an expert on Islamic and Coptic culture as Minister of Antiquities. The choice contrasts with the custom that has always attributed its management of the national ministry for culture to internationally recognized intellectuals and experts in Egyptian archeology. Cain 666 Obama where are your brothers, the Christian martyrs? Obama dove sono i tuoi fratelli, i martiri cristiani?



@my JHWH -- 666 IMF-NWO, they not be able to do, again, the face of the whores.. alleluia



WASHINGTON, 8 de junio. en un resort de California: la cumbre informal: de: presidente de EE.UU. Barack Obama, y su china: contraparte homóloga [porque, contraparte homóloga? Obama: sólo: un actor, una marioneta: del FMI-NWO, masónico oculta poderes Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama reiteró: la importancia del tema de los derechos humanos (que: los satanistas: y la Liga Árabe: conocer cada día). El presidente de los EE.UU.: se enfrentó también el espinoso tema: la piratería:'' Con China: tenemos la intención de trabajar: sí: en los problemas: la seguridad cibernética (porque, nosotros con la ingeniería extranjera, el microchip, somos mucho más inteligente)'' - RESPUESTA - siempre, trabajando juntos, pero entonces, el FMI-NWO, es robar SIEMPRE, SOLO:. asesinos regresan a la soberanía monetaria a todos los pueblos



WASHINGTON, 8. Juni. in einem Resort in Kalifornien: die informellen Gipfel: ab: US-Präsident Barack Obama und seinem chinesischen: homologen Gegenstück [weil homologen Gegenstück? Obama: nur: ein Schauspieler, eine Marionette: der IWF-NWO, Freimaurer okkulten Kräfte Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama bekräftigte: die Bedeutung des Themas Menschenrechte (dass seine Satanisten: und seine Arabische Liga: Treffen jeden Tag). Der US-Präsident: Er konfrontiert, auch das heikle Thema: die Hacker:'' Mit China: Wir wollen arbeiten: zusammen: zu den Problemen: die Cyber-Sicherheit (weil uns mit dem Engineering-alien, der Mikrochip sind wir viel klüger)'' - ANTWORT - IMMER ZUSAMMEN ARBEITEN wir, aber dann, IWF-NWO wird IMMER stehlen ALLEIN:. Attentäter zurück die monetäre Souveränität aller Völker



新華社華盛頓6月8日。在加州度假:非正式首腦會議:美國總統奧巴馬和他的中國同源對口[因為同源對口?奧巴馬:只有一個演員,一個傀儡:IMF-NWO,共濟會的神秘的力量Bildenberg666]習近平。奧巴馬重申:人權主題的重要性(即:他的撒旦教徒和他的阿拉伯國家聯盟:天天見面)。美國總統:他也面臨棘手的問題:隨著中國的黑客:"我們打算工作:在一起:問題:網絡安全(因為,我們的工程外星人,微晶片,我們高明得多)。" - 答案 - 一如既往,我們一起工作,但是,那麼,IMF-NWO,總是偷,獨自一人:刺客返回所有人民的主權貨幣



WASHINGTON 6 월 8 일.비공식 정상 회담 :에서 : 버락 오바마 미국 대통령과 그의 중국어 : 상동 대응 [상동 대응 때문에 캘리포니아 리조트? 오바마 : 전용입니다 : 배우, 인형 : IMF-NWO의, 프리메이슨 신비로운 힘 Bildenberg 666] 시진핑. 오바마 반복 : 인권의 주제의 중요성 (즉 : 자신의 사탄 주의자 : 자신의 아랍 연맹 : 매일 만나).미국 대통령 : 우리는 엔지니어링 외계인, 마이크로 칩, 우리가 있기 때문에 사이버 보안 (: 해킹 : 중국과 '' : 우리가 일을하려는 : 함께 : 문제에 그 역시 어려운 문제에 직면 훨씬 더 영리한) '- 답 - 항상, 우리는 함께 작동하지만, THEN, IMF-NWO, 혼자, 항상 STEAL됩니다. 암살자는 모든 사람들에게 금융 주권을 반환



WASHINGTON, 8 Juin. dans une station Californie: le sommet informel: à partir de: Le président américain Barack Obama et son chinois: homologue homologue [parce que, homologue homologue? Obama: c'est seulement: un acteur, une marionnette: de FMI-NWO, maçonnique occulte pouvoirs Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama a réaffirmé: l'importance du thème des droits de l'homme (qui: ses satanistes: et sa Ligue arabe: rencontrer tous les jours). Le président américain: il a fait face, elle aussi, la question épineuse: le hacking:'' Avec la Chine: nous avons l'intention de travailler: ensemble: sur les problèmes: la cyber-sécurité (parce que, nous le génie étranger, la puce, nous sommes beaucoup plus intelligent)'' - RÉPONSE - toujours, nous travaillons ensemble, mais, là, le FMI-NWO, est toujours voler, ALONE:. assassins retour à la souveraineté monétaire à tous les peuples



WASHINGTON, June 8. in a California resort: the informal summit: from: U.S. President Barack Obama, and his Chinese: homologous counterpart [because, homologous counterpart? Obama:is only: an actor, a puppet: of IMF-NWO, masonic occult powers Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama reiterated: the importance of the theme of human rights (that: his Satanists: and his Arab League: meet every day). The U.S. president: he faced, too, the thorny issue: the hacking:'' With China: we intend to work: together: on the problems: the cyber security (because, us with the engineering alien, the microchip?, we are much more clever).'' - ANSWER - ALWAYS, we WORKING TOGETHER, BUT, THEN, IMF-NWO, is STEAL ALWAYS, ALONE: assassins return the monetary sovereignty to all peoples



WASHINGTON, 8 GIU - Ha preso il via: in un resort californiano: il summit informale:tra: il presidente Usa Barack Obama: ed il suo omologo cinese [perché, omologo? Obama è: soltanto: un attore: un burattino, del FMI-NWO, i 666 poteri occulti bildenberg], Xi Jinping. I due hanno discusso: di una ''nuova cooperazione'', mentre: Obama ha ribadito: l'importanza: del tema: dei diritti umani (che: suoi satanisti: e sua Lega Araba: rispettano tutti i giorni). Il presidente Usa: ha affrontato, anche, la spinosa questione: degli atti di pirateria informatica: ''Con la Cina: intendiamo lavorare: assieme: sui problemi legati: alla cyber sicurezza(perché, noi con la ingegneria aliena, del microchip?, noi siamo molto più furbi)''. --ANSWER -- SI LAVORA SEMPRE INSIEME, MA, POI SI RUBA SEMPRE DA SOLO: assassini restituite la sovranità monetaria ai popoli



June 7. NEW YORK. Use: college shooting in California. At least 3 injured. A catch. In the same hour: Obama in town. 08 June, NEW YORK. Use: massacre in Santa Monica, 7 dead: Horror on the streets, firing wildly insane, and is killed --- ANSWER - YOU HAVE DESTROYED THE JEWISH-CHRISTIAN CIVILIZATION, you have stolen, for the sake of the Pharisees IMF, monetary sovereignty, and peoples, are desperate, confused, hopeless, because, they no longer have an identity .. . NEW YORK. Usa: sparatoria in college California. Almeno 3 feriti. Un fermo. Nelle stesse ore: Obama in città. 08 giugno, NEW YORK. Usa: strage a Santa Monica, 7 morti: Terrore per le strade, folle spara all'impazzata, e viene ucciso --- ANSWER -- AVETE DISTRUTTO LA CIVILTÀ EBRAICO-CRISTIANA, avete rubato, per amore dei farisei, la sovranità monetaria, e le persone sono disperate, confuse, senza speranza, perché, non hanno più una identità..







[all demons into hell, are enemy of Israel] 322 666 IMF FED ECB Bildenberg why all masonic system. Kerry Bush agenda Rothschild, Albert Pike, most criminal into hell, USA IMF-NWO NATO, masonic system: transfer for criminal, scam: banking seigniorage, they Support: sharia horror Worldwide Caliphate, ie, international criminal sharia imperialism, of: Al Qaeda Arab League's betrayal Nazi? is for destroy Israel: into World War III: do the schavizzazione for all peoples, for the global control occult micro-chip.! @ criminal idiot, King Saudi Arabia - do you remove sharia for free: slave dhimmis, murderess of: all christians martyrs: in Jesus's name! leeches, motherfuckers parasites, thieves, liars, soffocatori of all peoples, to push people to suicide







perché. agenda Bildenberg: USA FMI-NWO NATO, sistema massonico: Califfato mondiale di supporto, cioè, penale internazionale sharia imperialismo Al Qaeda della Lega Araba? è per distruggere Israele nella terza guerra mondiale! @ penale re dell'Arabia Saudita - si rimuove la sharia! why. agenda bildenberg: USA IMF-NWO NATO, masonic system: Support Worldwide Caliphate, ie, criminal international sharia imperialism Al Quaeda of League Arab? is for destroy Israel into World War III! @criminal king Saudi Arabia -- you remove sharia for do free: slave dhimmi, all christians martyrs! pourquoi. agenda bildenberg: USA FMI-NWO OTAN, le système maçonnique: Support califat mondial, soit pénale internationale charia impérialisme Al Quaeda de la Ligue arabe? est de détruire Israël dans la troisième guerre mondiale! @ criminelle roi Arabie Saoudite - vous retirez la charia pour faire libre: esclave dhimmi, tous les martyrs chrétiens!




EIhhhh, Salafi Islamist terrorist ERDOGAN: I have found: a suitable job for you: [A.Saudita: lack Executioner professionals. This was written by AsiaNews. Hypothesis shooting in place beheading] after all: I am not think, That, you will find a shopping center, available to build, over the corpses, That, you wanted .. there are no more: the happy times: of the Armenian genocide. It's time to become, aware of: the illegal criminal activity, that: The Arab League is doing: all over the world, and is the same: Sharia criminal, in disproportionate, unfair, ratio, without, reciprocity,, and without freedom of religion, to report Their conspiracy. against all the human race.







MOSCOU, 7 de juny - La policia russa va detenir: avui: al voltant de 300 persones, es van reunir en un sol lloc: Oració: islàmics a Moscou, en el marc d'una ofensiva comandada pel president Vladímir Putin, en contra: Radical Islam: un any, a partir dels Jocs Olímpics d'Hivern , a Sotxi: el programa: en una regió veïna: la problemàtica del Caucas rus: una majoria musulmana. Entre els detinguts hi ha 170 estrangers, han informat els serveis, la seguretat interna (FSB). Textos confiscats: i material de propaganda: el contingut extremista''''. - RESPOSTA - És hora d'arribar a ser, en compte: l'activitat criminal il · legal, que: La Lliga Àrab està fent: a tot el món, i és el mateix: penal Sharia, a desproporcionada, injusta, ràtio, sense, la reciprocitat, i sense llibertat de religió, per informar de la seva conspiració. contra tota la raça humana.







MOSKVA, June 7 - Ruski policija uhapsila je: danas: oko 300 ljudi, okupilo se na jednom mjestu: Molitva: Islamska u Moskvi, protiv pozadina, a obračun je komandovao predsjednik Vladimir Putin, protiv: Radical Islam: godinu dana, od zimske olimpijske igre , u Sočiju: program: u susjednoj regiji: problematičnog Ruski Kavkaz: muslimanska većina. Među, zatočenici su 170 stranaca, izvještavaju usluge, unutarnje sigurnosti (FSB). Oduzeta tekstova: i propagandni materijal: sadržaj'' ekstremista''. - ODGOVOR - Vrijeme je da postane, svjesni: nezakonite kriminalne aktivnosti, da: Arapska liga se radi: u cijelom svijetu, te je isti: Šerijatski zločinac, u nesrazmjeran, nepravedan, odnos, bez, reciprocitet, i bez slobode vjeroispovijesti, da prijave svoje zavjere. protiv svih ljudske rase.







ՄՈՍԿՎԱ, 7 հունիսի - Ռուս ոստիկանները ձերբակալել: Այսօր շուրջ 300 մարդ, հավաքվել են մեկ տեղում: Աղոտք: Islamic Մոսկվայում դեմ ֆոնի վրա հետապնդում պատուիրեցի նախագահ Վլադիմիր Պուտինի դեմ: Արմատական ​​Islam: մեկ տարի է, ձմեռային օլիմպիական խաղերում - ին, Սոչիում: ծրագիրն







է հարեւան տարածաշրջանում անհանգիստ Russian Կովկաս մահմեդական մեծամասնություն. Թվում է, որ կալանավորները կան 170 օտարերկրացիներ, որոնք ՀՀ են ծառայություններ, ներքին անվտանգության (FSB) Խլել տեքստերը եւ քարոզչական նյութեր: բովանդակությունը'' ծայրահեղական''.







- ՊԱՏԱՍԽԱՆ - Ժամանակն է, գիտակցում է `ապօրինի քրեական գործունեության մեջ, որ Արաբական Լիգայի անում: ամբողջ աշխարհում, եւ նույնն Sharia հանցագործին, եւ անհամաչափ, անարդար, հարաբերություն, առանց, փոխադարձության, եւ առանց կրոնի ազատության, հաղորդել են դավադրություն. դեմ բոլոր մարդկային ցեղի.







موسكو، 7 يونيو - اعتقلت الشرطة الروسية: اليوم: حوالي 300 شخص، تجمعوا في مكان واحد: الصلاة: إسلامي في موسكو، على خلفية حملة بقيادة الرئيس فلاديمير بوتين، ضد: الإسلام الراديكالي: سنة واحدة، من دورة الالعاب الاولمبية الشتوية ، في سوتشي: برنامج: في منطقة مجاورة: المضطربة الروسية القوقاز: أغلبية مسلم. بين، وأفادت المعتقلين هناك 170 أجانب، والخدمات، والأمن الداخلي (FSB)







. النصوص المضبوطة: والمواد الدعائية: مضمون'''' المتطرفة. - جواب - لقد حان الوقت لتصبح، على علم: النشاط الإجرامي غير قانوني، ما يلي: إن الجامعة العربية بهذا الأمر: في جميع أنحاء العالم، وهو نفس: الجنائية الشريعة، في غير متناسب وغير عادلة، نسبة، دون والمعاملة بالمثل، و دون حرية الدين، تقريرا تآمرها. ضد كل الجنس البشري.







MOSKË, 7 qershor - Policia ruse ndaluan: sot: rreth 300 njerëz, u mblodhën në një vend: lutjes islame në Moskë, kundër sfondit të një goditje të urdhëruar nga presidenti Vladimir Putin, kundër: Islami radikal: një vit nga Lojërat Olimpike Dimërore , në Soçi: Programi: në një rajon fqinjë: trazuar ruse Kaukaz: a shumicë myslimane. Ndër, të arrestuarit nuk janë 170 të huajt, kanë raportuar të shërbimeve, të brendshëm të sigurisë (FSB). Tekstet e sekuestruara: dhe materiale propagandistike: Përmbajtja'''' ekstremist. - PËRGJIGJE - Është koha për të bërë, i vetëdijshëm: e veprimtarisë ilegale kriminale, se: Liga Arabe është duke bërë: në të gjithë botën, dhe është e njëjtë: kriminel Sheriatit, në joproporcional, raport të padrejtë,, pa, reciprocitetit, dhe pa lirinë e fesë, të raportojë për konspiracion tyre. kundër tërë gjinisë njerëzore.







Moskou, Junie 7 - Russiese polisie aangehou vandag: ongeveer 300 mense, op een plek versamel: Gebed: Islamitiese in Moskou, teen die agtergrond van 'n onderdrukking beveel deur President Vladimir Poetin, teen radikale Islam: een jaar, van die Olimpiese Spele , in Sochi: die program: in 'n naburige streek: die ontsteld Russiese Kaukasus: 'n Moslem meerderheid. Onder, het die aangehoudenes daar is 170 buitelanders, berig die dienste, interne veiligheid (RFD). Beslag gelê op tekste: en propaganda materiaal: inhoud'' ekstremistiese''. - Antwoord - Dit is tyd om te word, bewus van: die onwettige kriminele aktiwiteite, dat: Die Arabiese Liga doen: oor die hele wêreld, en is dieselfde: Sharia kriminele, in verhouding, onregverdige, verhouding, sonder, wederkerigheid, en sonder vryheid van godsdiens, hul sameswering aan te meld. teen al die menslike ras.







MOSCOW, ngày 07 tháng 6 - Cảnh sát Nga bắt giữ hôm nay: khoảng 300 người, Trong số, những người bị bắt có 170 người nước ngoài, đã báo cáo các dịch vụ, an ninh nội bộ (FSB). Các văn bản thu giữ: và vật liệu tuyên truyền: nội dung cực đoan''''. - ĐÁP - Đó là thời gian để trở thành, nhận thức: các hoạt động tội phạm bất hợp pháp, rằng: Liên đoàn Ả Rập đang làm: tất cả các nơi trên thế giới, và là như nhau: hình sự Sharia, trong không cân xứng, không công bằng, tỷ lệ, mà không, có đi có lại, và không có tự do tôn giáo, báo cáo âm mưu của họ. chống lại tất cả nhân loại.







Moszkva, június 7 - az orosz rendőrség őrizetbe vett: ma: mintegy 300 ember gyűlt össze egy helyen: Prayer: Islamic Moszkvában, háttérben az a megtorlás parancsnoksága alatt Vlagyimir Putyin elnök ellen: radikális iszlám: egy év, a téli olimpia , Szocsiban: a program: a szomszédos régióban: a bajba jutott orosz Kaukázusban: a muzulmán többség. Között, a fogvatartottak már 170 külföldi, arról számoltak be, a szolgáltatások, a belső biztonság (FSB). Lefoglalt szövegek: és propaganda anyaga: tartalmi'' szélsőséges''. - Válasz - Itt az ideje, hogy legyen, tisztában: az illegális bűncselekmény, hogy: Az Arab Liga is csinál: a világ minden tájáról, és ugyanaz: saria bűnöző, az aránytalan, igazságtalan, ratio nélkül, a kölcsönösség, és a nélkül a vallásszabadságot, hogy jelentsék összeesküvés. ellen az emberi faj.







MOSKOVA, 7 Haziran - gözaltına Rus polisi: Bugün: tek bir yerde toplanan yaklaşık 300 kişi,: Namaz: Devlet Başkanı Vladimir Putin tarafından komuta bir darbe zemininde karşı, Moskova İslam, karşı: Radikal İslam: Bir yıllık, Kış Olimpiyatları , Soçi'de: Program: komşu bir bölgede: sorunlu Rus Kafkas: Müslüman çoğunluk. Arasında, 170 yabancılar vardır tutuklu, hizmetleri, iç güvenlik (FSB) bildirdin. El konulma tarihi metinleri: ve propaganda malzemesi: içerik'' aşırı''. - - CEVAP Bu, farkına zamanı:, yasadışı suç bu: tüm dünyada ve aynı: Arap Birliği yapıyor Şeriat ceza, orantısız, haksız, oran, karşılıklılık, olmadan, ve din olmadan özgürlüğü, onların komplo rapor etmek. tüm insan ırkına karşı.







MOSKAU, 7. Juni - Russische Polizei festgenommen: heute: ca. 300 Personen, in einem Ort versammelt: Gebet: Islamic in Moskau, vor dem Hintergrund einer Razzia von Präsident Vladimir Putin befahl, gegen: Radical Islam: ein Jahr, von den Olympischen Winterspielen , in Sotschi: Das Programm: in einer benachbarten Region: die unruhigen russischen Kaukasus: ein muslimischer Mehrheit. Unter, haben die Gefangenen gibt es 170 Ausländer, die Dienste, die innere Sicherheit (FSB) berichtet. Sichergestellte Texte: und Propagandamaterial: content'' extremistische''. - ANTWORT - Es ist Zeit, um sich, bewusst: die illegale kriminelle Aktivitäten, dass: Die Arabische Liga ist dabei: auf der ganzen Welt und ist das gleiche: Sharia kriminell, in unverhältnismäßig, ungerecht, Verhältnis, ohne Gegenseitigkeit und ohne die Freiheit der Religion, um ihre Verschwörung berichten. gegen alle der menschlichen Rasse.







MOSKVA 7 juni - ryska polisens förvar: idag: ca 300 personer, samlade på ett ställe: Bön: islamiska i Moskva, mot bakgrund av ett nedslag befallt av president Vladimir Putin, emot: Radical Islam: ett år, från vinter-OS , i Sochi: programmet: i en angränsande region: den oroliga ryska Kaukasus: en muslimsk majoritet. Bland, har fångarna Det finns 170 utlänningar, rapporterade tjänster, inre säkerhet (FSB). Beslagtagna texter: och propagandamaterial: innehåll'' extremist''. - SVAR - Det är dags att bli medveten om: den illegala brottslig verksamhet, som: Arabförbundet gör: över hela världen, och är detsamma: Sharia brottsling, i oproportionerligt, orättvis, förhållande, utan, ömsesidighet, och utan religionsfrihet, att anmäla sin konspiration. mot alla mänskliga rasen.

Abu Antar

Abu Antar ha pubblicato un commento

4 giorni fa




Spam







MOSCU, 7 de junio - La policía rusa detuvo: hoy: alrededor de 300 personas, se reunieron en un solo lugar: Oración: islámicos en Moscú, en el marco de una ofensiva comandada por el presidente Vladimir Putin, en contra: Radical Islam: un año, a partir de los Juegos Olímpicos de Invierno , en Sochi: el programa: en una región vecina: la problemática del Cáucaso ruso: una mayoría musulmana. Entre los detenidos hay 170 extranjeros, han informado los servicios, la seguridad interna (FSB). Textos incautados: y material de propaganda: el contenido extremista''''. - RESPUESTA - Es hora de llegar a ser, en cuenta: la actividad criminal ilegal, que: La Liga Árabe está haciendo: en todo el mundo, y es el mismo: penal Sharia, en desproporcionada, injusta, ratio, sin, la reciprocidad, y sin libertad de religión, para informar de su conspiración. contra toda la raza humana.







MOSKVA, junij 7 - Ruska policija pridržani: danes: okoli 300 ljudi, zbrani na enem mestu: Molitev: islamska v Moskvi, v luči za zatrtje poveljeval predsednika Vladimirja Putina, proti: Radical Islam: eno leto, od zimskih olimpijskih iger v Sočiju: Program: v sosednji regiji: nemirnem ruskem Kavkazu: muslimanske večine. Med, so priporniki obstajajo 170 tujcev, so sporočili iz službe, notranja varnost (FSB). Zasežena besedila: in propagandni materiali: vsebnost'' skrajnežev''. - ODGOVOR - Čas je, da postane, zavedajo: nezakonite kriminalne dejavnosti, ki: Arabska liga je početje: po vsem svetu, in je enaka: šeriatsko kriminalca, v nesorazmerno, nepoštenega, razmerje, brez, vzajemnosti in brez svobode veroizpovedi, da sporočijo svojo zaroto. proti vsem človeške rase.







Moskva, 7. júna - Ruská polícia zadržala: dnes: asi 300 ľudí, sa zhromaždili na jednom mieste: Modlitba: Islamské v Moskve na pozadí tvrdom zákroku pod velením prezidenta Vladimira Putina, proti: radikálny islam: jeden rok od zimných olympijských hier , v Soči: program: v susednom regióne: ustarostený ruský Kaukaz: moslimská väčšina. Medzi, zadržanie existuje 170 cudzincov, hlásili služby, vnútornej bezpečnosti (FSB). Zhabané texty: a propagandistický materiál: obsah'''' extrémista. - ODPOVEĎ - Je čas, aby sa stal, vedomý si: na nelegálne trestnej činnosti, ktoré: Arabská liga robí: na celom svete, a je rovnaký: Sharia zločinca v neprimerané, nespravodlivé, pomer bez toho, vzájomnosti a bez sloboda náboženského vyznania, hlásiť ich sprisahania. proti všetkej ľudskej rasy.







МОСКВА, 7 июня - русская полиция задержала: сегодня: около 300 человек, собрались в одном месте: Молитва: Исламские в Москве, на фоне разгона под командованием президента Владимира Путина, против: Радикальный ислам: один год, от зимних Олимпийских игр , в Сочи: программа: в соседнем регионе: проблемном России Кавказ: мусульманское большинство. Среди, задержанных более 170 иностранцев, сообщили услуг, внутренней безопасности (ФСБ)







. Изъятые тексты: и пропагандистские материалы: содержание'''' экстремистским. - Ответ - самое время, чтобы стать, знать: незаконной преступной деятельности, что: Лига арабских государств делать: во всем мире, и то же самое: шариат преступника, в непропорционально, несправедливо, отношение, без, взаимность, и без свободы религии, сообщать об их заговоре. против всего человеческого рода.







MOSCOVA, 07 iunie - Poliția rusă reținut: azi: aproximativ 300 de persoane, s-au adunat într-un singur loc: rugaciune: islamice în Moscova, pe fondul unei represiuni comandat de președintele Vladimir Putin, față de: Islamul radical: un an, de la Jocurile Olimpice de iarnă , la Soci: program: într-o regiune învecinată: tulbure Caucazul rus: o majoritate musulmană. Printre, deținuții există 170 de străini, s-au raportat servicii, de securitate internă (FSB). Texte confiscate: și materiale de propagandă: conținut extremist''''. - RĂSPUNS - E timp pentru a deveni, conștienți de: activitatea criminală ilegale, ca: Liga Arabă face: peste tot în lume, și este același: criminal Sharia, în disproporționate, nedrept, raportul, fara, reciprocitate, și fără libertatea de religie, de a raporta conspirație lor. împotriva tuturor rasei umane.







MOSCOU, 7 de junho - A polícia russa deteve: Hoje: cerca de 300 pessoas, reunidas em um só lugar: Oração: islâmicos em Moscou, contra o pano de fundo de uma repressão comandada pelo presidente Vladimir Putin, contra: Radical Islam: um ano, a partir da Olimpíada de Inverno , em Sochi: o programa: em uma região vizinha: o conturbado Cáucaso russo: a maioria muçulmana. Entre os detidos, há 170 estrangeiros, informaram os serviços de segurança interna (FSB). Textos e materiais apreendidos: propaganda: conteúdo extremista''''. - Resposta - É hora de tornar-se, ciente: a actividade criminosa ilegal, que: A Liga Árabe está fazendo: em todo o mundo, e é a mesma: criminoso Sharia, em desproporcional, injusto, relação, sem, reciprocidade e sem liberdade de religião, para relatar sua conspiração. contra toda a raça humana.







MOSKWA, 7 czerwca - Russian zatrzymała policja: dziś: ok. 300 osób, zebrane w jednym miejscu: Modlitwa: Islamskie w Moskwie, na tle rozprawienia dowodzonej przez prezydenta Władimira Putina, przeciw: Radical Islam: jeden rok, z Zimowych Igrzysk Olimpijskich , w Soczi: Program: w sąsiednim regionie: zmartwiony rosyjski Kaukaz: muzułmanie. Wśród, zatrzymani istnieje 170 cudzoziemców, donoszą, usługi, bezpieczeństwa wewnętrznego (FSB). Przejęte teksty: i materiały propagandowe: treść'''' ekstremistą. - ODPOWIEDŹ - Nadszedł czas, aby stać się świadomi: nielegalnej działalności przestępczej, że: Liga Arabska robi: na całym świecie, i jest to samo: szariatu Karnego, w nieproporcjonalnym, nieuczciwe stosunku, bez, wzajemności i bez wolności wyznania, do zgłaszania ich spisek. wobec całej ludzkości.







MOSKOU, 7 juni - Russische politie: vandaag: ongeveer 300 mensen, verzameld op een plaats: Gebed: Islamitisch in Moskou, tegen de achtergrond van een hardhandig optreden onder bevel van president Vladimir Poetin, tegen: Radical Islam: een jaar, vanaf de Olympische Winterspelen , in Sochi: het programma: in een naburige regio: de onrustige Russische Kaukasus: een moslimmeerderheid. Onder, hebben de gevangenen zijn er 170 buitenlanders, meldde de diensten, interne veiligheid (FSB). Gegrepen teksten: en propagandamateriaal: inhoud'' extremistisch''. - ANTWOORD - Het is tijd om te worden, bewust van: de illegale criminele activiteiten, dat: De Arabische Liga doet: over de hele wereld, en is hetzelfde: sharia strafrecht, in onevenredige, oneerlijk, verhouding, zonder, wederkerigheid en zonder vrijheid van religie, hun samenzwering melden. tegen alle menselijke ras.







Moskva 7. juni - russisk politi anholdt: i dag: ca 300 personer, samlet på ett sted: Bønn: islamske i Moskva, på bakgrunn av en aksjon ledet av president Vladimir Putin, mot: Radical Islam: ett år, fra vinter-OL , i Sotsji: programmet: i en nærliggende region: den urolige russiske Kaukasus: en muslimsk flertall. Blant har fangene det er 170 utlendinger, rapporterte tjenester, intern sikkerhet (FSB). Fastlåste tekster: og propaganda materiale: innhold'' ekstremistisk''. - SVAR - Det er på tide å bli, klar over: den ulovlige kriminell aktivitet, at: Den arabiske liga gjør: over hele verden, og er den samme: Sharia kriminell, i uforholdsmessig, urettferdig, ratio, uten, gjensidighet, og uten religionsfrihet, å rapportere sine konspirasjon. mot all den menneskelige rase.







MOSCOW, Ġunju 7 - Russu pulizija arrestat: illum: madwar 300 ruħ, miġbura f'post wieħed: Talb: Islamika f'Moska, fl-isfond ta 'ripressjoni kmanda mill-President Vladimir Putin, kontra: radikali Islam: sena, mill-Olimpjadi tax-Xitwa , f'Sochi: il-programm: f'reġjun ġirien: il-Russu Kawkasu mnikkta: maġġoranza Musulmana. Fost, id-detenuti hemm 170 barranin, irrappurtaw-servizzi, is-sigurtà interna (FSB). Testi maqbuda: u materjal propaganda: kontenut'''' estremisti. - TWEĠIBA - Wasal iż-żmien biex isiru, konxji ta ': l-attività kriminali illegali, li: Il-Lega Għarbija qed tagħmel:-dinja kollha, u huwa l-istess: kriminali Sharia, fil sproporzjonat, inġusta, proporzjon, mingħajr, reċiproċità, u mingħajr il-libertà tar-reliġjon, biex tirrapporta konspirazzjoni tagħhom. kontra l-razza umana.







MOSCOW, 7 Jun - Polis Rusia menahan: hari ini: kira-kira 300 orang, berkumpul di satu tempat: Doa: Islam di Moscow, di tengah-tengah tindakan keras diperintahkan oleh Presiden Vladimir Putin, terhadap: Radikal Islam: satu tahun, dari Sukan Olimpik Musim Sejuk , dalam Sochi: Program: dalam kawasan jiran: bermasalah Russian Caucasus: majoriti Muslim. Antara, tahanan terdapat 170 warga asing, telah melaporkan perkhidmatan, keselamatan dalam negeri (FSB). Dirampas teks: dan bahan propaganda: kandungan'''' ekstremis. - JAWAPAN - Ia adalah masa untuk menjadi, sedar: aktiviti jenayah haram, bahawa: Liga Arab melakukan: di seluruh dunia, dan adalah sama: jenayah syariah, dalam nisbah yang tidak seimbang, tidak adil, tanpa, timbal balik, dan tanpa kebebasan agama, melaporkan konspirasi mereka. terhadap semua umat manusia.







Maskva, birželio 7 - Rusijos policija sulaikė: Šiandien apie 300 žmonių, susirinkusių vienoje vietoje: Malda: Islamo Maskvoje, palyginti su dėl susidorojimo vadovauja prezidentas Vladimiras Putinas fone, nuo: radikalusis islamas: vieneri metai nuo žiemos olimpinės žaidynės , Sočyje: programa: kaimyninėje regione: neramus Rusijos Kaukazas: musulmonų dauguma. Tarp sulaikytieji yra 170 užsieniečiai, pranešė paslaugas, vidaus saugumo (FST). Konfiskavo tekstai: ir propagandos medžiaga: turinys'' ekstremistų''. - ATSAKYMAS - Atėjo laikas tapti žinoti: nelegalios nusikalstamos veiklos, kad: Arabų lyga daro: visame pasaulyje, ir yra ta pati: šariato nusikaltėlį, neproporcingai, nesąžininga, santykis, be, abipusiškumo, ir be religijos laisvė, pranešti apie savo sąmokslą. nuo visų žmonių rasės.







MOSCOW, jūnijs 7 - krievu aizturēja policija: šodien: apmēram 300 cilvēku, kas pulcējušies vienā vietā: Prayer: islāma Maskavā, fona represijām komandēja prezidenta Vladimira Putina pret: Radical Islam: viens gads, no ziemas olimpiskajām spēlēm , Sočos: programma: ar kaimiņu reģionā: nemierīgajā Krievijas Kaukāza: musulmaņu vairākums. Starp, ka ieslodzītajiem tur ir 170 ārzemnieki, ziņoja pakalpojumus, iekšējā drošība (FSB). Konfiscētie dokumenti: un propagandas materiāls: saturs'' ekstrēmists''. - ATBILDE - Ir pienācis laiks, lai kļūtu, apzināties: nelikumīgo noziedzīgās darbības, kas: Arābu līga dara: visā pasaulē, un tas ir tas pats: šariata noziedznieks, neproporcionāli, negodīgu, attiecība, bez, savstarpīguma principu, un bez reliģijas brīvību, lai paziņot par to sazvērestībā. pret visu cilvēku rasi.







Moskva, 7. júní - Rússneska lögreglan haldi: í dag: um 300 manns, söfnuðust á einum stað: Bæn: Islamic í Moskvu, gegn bakgrunn á crackdown boðið af forseta Vladimir Pútín, gegn: Radical Islam: eitt ár, frá Winter Olympics , í Sochi: the program: í nærliggjandi svæði: órótt Russian Kákasus: múslima meirihluta. Meðal hafa fangar það eru 170 útlendingar, greint þá þjónustu, innra öryggi (FSB). Greip textar: og áróður efni: efni'' öfga''. - SVAR - Það er kominn tími til að verða meðvituð um: ólöglegum glæpastarfsemi, sem: The Arab League er að gera: um allan heim, og er það sama: sharia glæpamaður í óhófleg, ósanngjarnt, hlutfall, án, gagnkvæmni, og án trúfrelsi, að tilkynna samsæri þeirra. gegn öllum mannkynsins.







Moscó, 7 MEITHEAMH - póilíní na Rúise choinneáil: lá atá inniu ann: thart ar 300 duine, a bailíodh in aon áit amháin: Urnaí: Ioslamach i Moscó, i gcoinne an chúlra de cniogbheartaíocht gceannas ag Uachtarán Vladimir Putin, i gcoinne: Radacach Ioslam: bliain amháin, ó na Cluichí Oilimpeacha an Gheimhridh , i Sochi: an clár: i réigiún chomharsanacha: an trioblóideacha Rúise Chugais: tromlach Moslamach. I measc, tá an detainees tá 170 eachtrannach, thuairiscigh na seirbhísí, slándáil inmheánach (FSB). Téacsanna Urghabhadh: agus ábhar bolscaireachta:'' ábhar extremist''. - FREAGRA - Tá sé am a bheith, ar an eolas faoi: an ngníomhaíocht choiriúil neamhdhleathach, go: Is é an Léig Arabach a dhéanamh: os cionn ar fad ar fud an domhain, agus is é an céanna: coiriúil Sharia, i díréireach, éagórach, cóimheas, gan, cómhalartaíochta,, agus gan tsaoirse reiligiún, tuairisc a n-comhcheilg. in aghaidh gach cine daonna.







MOSKOW, 7 Juni - Polisi Rusia menahan: hari: sekitar 300 orang, berkumpul di satu tempat: Doa: Islam di Moskow, dengan latar belakang dari tindakan keras diperintahkan oleh Presiden Vladimir Putin, terhadap: Islam Radikal: satu tahun, dari Olimpiade Musim Dingin , di Sochi: program: di wilayah tetangga: bermasalah Kaukasus Rusia: mayoritas Muslim. Di antara, para tahanan ada 170 orang asing, telah melaporkan pelayanan, keamanan dalam negeri (FSB). Disita teks: dan materi propaganda: konten'' ekstrimis''. - JAWABAN - Saatnya untuk menjadi, menyadari: tindak pidana ilegal, bahwa: Liga Arab melakukan: di seluruh dunia, dan sama: kriminal Syariah, di proporsional, adil, rasio, tanpa, timbal balik, dan tanpa kebebasan beragama, untuk melaporkan konspirasi mereka. terhadap semua umat manusia.







मास्को, 7 जून - हिरासत में रूसी पुलिस: आज: एक ही स्थान पर एकत्र हुए लगभग 300 लोगों को,: प्रार्थना: राष्ट्रपति व्लादिमीर पुतिन की कमान खिलाफ कार्रवाई की पृष्ठभूमि में, मास्को में इस्लामी के खिलाफ: कट्टरपंथी इस्लाम: एक वर्ष, शीतकालीन ओलंपिक से , सोची में: कार्यक्रम: एक पड़ोसी क्षेत्र में: संकटग्रस्त रूसी काकेशस: एक मुस्लिम बहुमत. के अलावा,







को सूचित किया है. जब्त ग्रंथों: और प्रचार सामग्री: सामग्री'' उग्रवादी''. - - उत्तर यह है, के बारे में पता बनने के लिए समय आ गया है:, अवैध रूप से आपराधिक गतिविधि है कि: पूरी दुनिया में, और एक ही है: अरब लीग से कर रही है शरियत आपराधिक, आय से अधिक, अनुचित, अनुपात में, पारस्परिकता, बिना, और धर्म के बिना स्वतंत्रता, उनकी साजिश रिपोर्ट करने के लिए. सभी मानव जाति के खिलाफ.







MOSCOU, 7 Juin - La police russe détenu: aujourd'hui: environ 300 personnes, rassemblées en un seul endroit: Prière: islamique à Moscou, dans le contexte d'une répression commandée par le président Vladimir Poutine, contre: Radical Islam: un an des Jeux olympiques d'hiver , à Sotchi: le programme: dans une région voisine: la difficulté Caucase russe: une majorité musulmane. Parmi les détenus, il ya 170 étrangers, ont rapporté les services, la sécurité intérieure (FSB). Textes saisis: et de matériel de propagande: contenu'' extrémiste''. - RÉPONSE - Il est temps de devenir, au courant: l'activité criminelle illégale, que: La Ligue arabe est en train de faire: partout dans le monde, et est le même: de la charia, dans disproportionnée, injuste, rapport, sans réciprocité, et sans la liberté de religion, de signaler leur conspiration. contre toute la race humaine.







Moskvas, 7. juuni - Vene politsei kinni: täna umbes 300 inimest, kogutud ühes kohas: Prayer: islami Moskva taustal haarangu käskis president Vladimir Putin, vastu: radikaalne islam: üks aasta taliolümpiamängudel , Sotšis: programm: naabruses asuvas piirkonnas: raskustes Vene-Kaukaasia moslemite enamus. Nende hulgas on kinnipeetavate on 170 välismaalast, on teatanud, teenused, sisejulgeolekut (FSB). Kinnipeetud tekste ja propaganda materjal: sisu'' äärmuslaste''. - VASTUS - On aeg saada, teadlik: ebaseaduslik kuritegevusest et: Araabia Liiga teeb: üle kogu maailma, ja on sama: sharia kriminaalasja, ebaproportsionaalselt, ebaõiglane, suhe, ilma, vastastikkuse ja ilma usuvabaduse, teatada oma vandenõu. vastu kõik inimrass.







MOSCOW, 7. juni - Russisk tilbageholdt politiet: i dag: omkring 300 mennesker, samlet på ét sted: Bøn: islamiske i Moskva, på baggrund af et angreb kommando af præsident Vladimir Putin, imod: Radikal Islam: et år fra de olympiske vinterlege , i Sochi: programmet: i en tilstødende region: den urolige russiske Kaukasus: et muslimsk flertal. Blandt har de tilbageholdte er der 170 udlændinge, rapporteres de tjenester, indre sikkerhed (FSB). Beslaglagt tekster: og propagandamateriale: content'' ekstremistisk''. - SVAR - Det er tid til at blive, opmærksom på: den ulovlige kriminel aktivitet, at: Den Arabiske Liga gør: i hele verden, og er den samme: Sharia kriminel, i uforholdsmæssig, urimelig, ratio, uden gensidighed og uden religionsfrihed, til at anmelde deres sammensværgelse. imod al den menneskelige race.







新華社莫斯科6月7日 - 俄羅斯警方拘留:今天約300人,聚集在一個地方:祈禱:伊斯蘭在莫斯科,弗拉基米爾·普京總統指揮鎮壓的襯托下,反對:激進的伊斯蘭:一年,從冬季奧運會在索契方案:在鄰近的地區:陷入困境的俄羅斯高加索:一個穆斯林佔多數。其中,有170名外國人被拘留,已經報導了服務,內部安全(FSB)。查獲的文本:宣傳材料內容"極端主義"。 - 答案 - 它的時間來成為,注意:違法犯罪活動,即:阿盟:在世界各地,和是一樣的:伊斯蘭教犯罪,在不相稱的,不公平的,比,不,互惠,,和沒有宗教自由,報告他們的陰謀。對所有人類。







모스크바 월 7 일 - 구금 러시아어 경찰 : 오늘 : 한 자리에 모인 약 300 명의 :기도 : 블라디미르 푸틴 대통령에 의해 명령 단속의 배경 모스크바, 이슬람에 대하여 : 급진적 이슬람 : 1 년 동계 올림픽 , 소치 : 프로그램 : 주변 지역 : 고생 러시아어 코카서스 : 이슬람교도 대다수. 중, 170 외국인이 수감자는 서비스, 내부 보안 (FSB)를보고있다. 압수 텍스트 :와 선전 물자 : 콘텐츠 '극단'. - - ANSWER 그것은 인식 될 시간 : 불법 범죄 행위를한다 : 모든 세계와 동일합니다 : 아랍 연맹은하고있는 샤리아 범죄, 불균형, 불공정, 비율, 상호,없이, 그리고 종교의 자유가없는 그들의 음모를보고합니다. 모든 인류에 대하여.







MOSCOW, June 7 - Russian police detained: today: about 300 people, gathered in one place: Prayer: Islamic in Moscow, against the backdrop of a crackdown commanded by President Vladimir Putin, against: Radical Islam: one year, from the Winter Olympics, in Sochi: the program: in a neighboring region: the troubled Russian Caucasus: a Muslim majority. Among, the detainees there are 170 foreigners, have reported the services, internal security (FSB). Seized texts: and propaganda material: content'' extremist''. - ANSWER - It's time to become, aware of: the illegal criminal activity, that: The Arab League is doing: all over the world, and is the same: Sharia criminal, in disproportionate, unfair, ratio, without, reciprociprocità, and without freedom of religion, to report their conspiracy. against all the human race.







MOSCOU, 7 Juin - La police russe détenu: aujourd'hui: environ 300 personnes, rassemblées en un seul endroit: Prière: islamique à Moscou, dans le contexte d'une répression commandée par le président Vladimir Poutine, contre: Radical Islam: un an des Jeux olympiques d'hiver , à Sotchi: le programme: dans une région voisine: la difficulté Caucase russe: une majorité musulmane. Parmi les détenus, il ya 170 étrangers, ont rapporté les services, la sécurité intérieure (FSB). Textes saisis: et de matériel de propagande: contenu'' extrémiste''. - RÉPONSE - Il est temps de devenir, au courant: l'activité criminelle illégale, que: La Ligue arabe est en train de faire: partout dans le monde, et est le même: de la charia, dans disproportionnée, injuste, rapport, sans reciprociprocità, et sans la liberté de religion, de signaler leur conspiration. contre toute la race humaine.







MOSCA, 7 GIU - La polizia russa ha fermato: oggi: circa 300 persone riunite in un luogo: di preghiera: islamico a Mosca, sullo sfondo di un giro di vite ordinato: dal presidente Vladimir Putin: contro: l'Islam radicale: a un anno dalle Olimpiadi invernali di Soci: in programma: in una regione limitrofa: all'inquieto Caucaso russo: a maggioranza musulmana. Tra i fermati si contano: 170 stranieri, hanno riferito i servizi di sicurezza interni (Fsb). Sequestrati testi: e materiale di propaganda: di contenuto ''estremista''. --ANSWER -- È il momento di prendere consapevolezza: della attività criminale clandestina, che: la Lega ARABA sta facendo: in tutto il mondo, ed è la stessa: Sharia criminale, nello sproporzionato: sleale, rapporto: senza reciprociprocità, e senza libertà di religione, a denunciare la loro cospirazione. contro il genere umano.







[accidents protesters, against: Erdogan's party] has declared war on his people "protest on twitter @ welsla." There now to fear a civil war, "says @ fulyacandas." Is the most provocative speech ever heard in Turkish politics "writes @ canikligil. According to the newspaper moderate independent Taraf" Erdogan is giving fire to Turkey. "- ANSWER - DISCONNECT YOURSELF FROM THE ARAB LEAGUE, Salafis," Muslim brothers "the Nazis sharia and caliphate worldwide for Al Qaeda in secret Ha dichiarato la guerra al suo popolo" protesta su twitter @welsla. "C'é da temere ora una guerra civile" dice @fulyacandas. "E' il discorso più provocatorio mai sentito nella politica turca" scrive @canikligil. Secondo il quotidiano moderato indipendente Taraf "Erdogan sta dando fuoco alla Turchia". --ANSWER -- SCOLLEGA TE STESSO DALLA LEGA ARABA, salafiti, "fratelli musulmani" i nazisti della sharia, e del califfato mondiale per Al Quaeda in occulto..






KIEV, 7 de junio - A pecho descubierto y la celebración de las cintas en lugar de: gimnasia artística gritando'' Putin, te amo!''. por lo que algunos activistas del grupo feminista Femen: se manifestaron frente a la embajada de Rusia: en Kiev: donde dice: el divorcio entre el presidente ruso: su esposa tras 30 años de matrimonio. Las cintas de la gimnasia artística esgrimidos: desde Femen: son una referencia al ex campeón olímpico: de: gimnasia rítmica, Alina Kabaieva que: de acuerdo a los rumores que: ya: dados dos hijos a Putin. - RESPUESTA - @ masones, fariseos, Bildenberg - esto es pura maldad! será castigado, porque: Putin está bajo mi protección .. De hecho, Putin reconoce la identidad cristiana: del pueblo ruso, que: ha profanado profanado, estás destruyendo: la identidad de los pueblos europeos, para toda la raza humana, un rebaño de esclavos, que son satanistas Rothschild






KIEW, June 7 - Eine Brust nackt und hält von Bändern: für: Kunstturnen schreien'' Putin, ich liebe dich!''. so, dass einige Aktivisten der feministischen Gruppe: Femen: demonstrierten vor der russischen Botschaft: in Kiew: für: die Scheidung des russischen Präsidenten: seine Frau nach 30 Jahren Ehe. Die Bänder für die Kunstturnen schwang: von Femen: sie sind ein Verweis auf den ehemaligen Olympiasieger: von: Rhythmische Sportgymnastik, Alina Kabaieva dass Gerüchten zufolge würde: bereits: zwei Söhne Putin gegeben. - ANTWORT - @ Masons, Pharisäer, Bildenberg - das ist das pure Böse! Sie werden bestraft, weil: Putin ist unter meinem Schutz .. In der Tat, die christliche Identität Putin erkennt: das russische Volk, dass: Sie haben entweiht geschändet, Sie zerstören: die Identität der europäischen Völker, um die ganze Menschheit, eine Herde von Sklaven zu machen, sind Sie Satanisten Rothschild






KIEV, 7 Juin - A la poitrine nue et la tenue des bandes: pour: gymnastique artistique en criant'' Poutine, je vous aime!''. de sorte que certains activistes du groupe féministe Femen: ont manifesté devant l'ambassade de Russie: à Kiev: pour: le divorce du président russe: sa femme après 30 ans de mariage. Les bandes pour la gymnastique artistique brandis: de Femen: elles sont une référence à l'ancien champion olympique: de: gymnastique rythmique, Alina Kabaieva que: selon les rumeurs serait: déjà: étant donné deux fils à Poutine. - RÉPONSE - @ maçons, pharisiens, Bildenberg - ce qui est mal pur! vous serez punis, parce que: Poutine est sous ma protection .. En fait, Poutine reconnaît l'identité chrétienne: le peuple russe, que: vous avez profané profané, vous détruisez: l'identité des peuples européens, pour faire toute la race humaine, un troupeau d'esclaves, vous êtes satanistes Rothschild






KIEV, June 7 - A breast naked and holding of tapes: for: artistic gymnastics shouting'' Putin, I love you!''. so, that some activists of the feminist group: Femen: demonstrated in front of the Russian embassy: in Kiev: for: the divorce of Russian President: his wife after 30 years of marriage. The tapes for the artistic gymnastics brandished: from Femen: they are a reference to the former Olympic champion: of: rhythmic gymnastics, Alina Kabaieva that: according to rumors would: already: given two sons to Putin. - ANSWER - @ Masons, Pharisees, Bildenberg - this is pure evil! you will be punished, because: Putin is under my protection .. In fact, Putin recognizes the Christian identity: of the Russian people, that: you have profaned desecrated, you are destroying: the identity of European peoples, to make the whole human race, a herd of slaves, you are Satanists Rothschild






KIEV, 7 GIU - A seno nudo: e con in mano dei nastri: per: la ginnastica artistica gridando ''Putin, ti amo!''. è così, che, alcune attiviste del gruppo femminista: Femen: hanno manifestato davanti all'ambasciata russa: a Kiev: per: il divorzio del presidente russo: dalla moglie dopo: 30 anni di matrimonio. I nastri per la ginnastica artistica branditi: dalle Femen: sono un riferimento all'ex campionessa olimpica: di: ginnastica ritmica, Alina Kabaieva, che: secondo indiscrezioni avrebbe: già: dato due figli a Putin. -- ANSWER -- @massoni, farisei, bildenberg -- questa è pura cattiveria! voi sarete puniti, perché: Putin è sotto la mia protezione.. infatti, Putin riconosce la identità cristiana: del popolo Russo, che: voi avete dissacrato profanato, voi state distruggento la identità dei popoli europei, per fare di tutto il genere umano, un branco di schiavi: voi siete i satanisti di Rothschild






obviously, we do not have the technology to put: a computer (satellite transmitter) in a square millimeter, then, is an engineering alien, that is, not, a reverse-engineered, but, only, a engineering that only the Aleni can produce, on an industrial scale, for you IMF-NWO De toute évidence, nous n'avons pas la technologie pour mettre: un ordinateur (émetteur satellite) dans un millimètre carré, alors, est un étranger de génie, c'est pas une ingénierie inverse, mais, seulement, un génie qui ne le Aleni peut produire, à l'échelle industrielle, pour vous FMI-NWO ovviamente, noi non abbiamo la tecnologia, per mettere: un computer (trasmettitore satellitare): in un millimetro quadrato, quindi, è una ingegneria aliena, cioè, non, una retro-ingegneria, ma, soltanto, una ingegneria, che, solo gli aleni possono produrre, in scala industriale, per voi FMI-NWO






187AUDIOHOSTEM 666 - vous faites partie: l': grand frère, l'œil qui voit tout de Lucifer, le NWO, c'est la lutte mondiale contre 666, la nouvelle tour de Babylone, qui échappe à la gestion des gouvernements, parce que chaque conseil, peut avoir une puce , de: a: "millimètre carré" de communiquer directement avec des images et des sons à vos satellites - you're part: the: big brother, the all-seeing eye of Lucifer, the NWO, that is, global control 666, new babylon tower, which escapes the management of governments, because each board, may have a chip, of: a: "square millimeter" to communicate directly with images and sounds to your satellites- tu sei parte: del grande fratello, l'occhio onniveggente di lucifero, il NWO, cioè, il controllo globale, che, sfugge alla gestione dei governi, perché, ogni scheda elettronica, può avere un cip, di un: "millimetro quadrato" per comunicare direttamente immagini e suoni ai tuoi satelliti






ANKARA, June 7 - Thousands of demonstrators: are back in Taksim Square in Istanbul, challenging Prime Minister Recep Tayyip Erdogan that: last night returning from a mission in the Maghreb gave notice to the hundreds of thousands of people that: the challenged in the last 10 days:'' immediately'' to stop the protest. A Taksim have not been recorded, however, accidents since last Saturday, when the police was withdrawn. Riots took place instead in the last days in Ankara. - ANSWER - EIhhhh, Salafi terrorist Islamist ERDOGAN: I have found: a job suitable for you: [A.Saudita: lack Executioner professionals. This was written by AsiaNews. Hypothesis shooting in place beheading] after all: I am not think, that, you will find a shopping center, available to build, over the corpses, that, you wanted .. there are no more: the happy times:of the Armenian genocide






ANKARA, 7 GIU - Migliaia di manifestanti: sono tornati in Piazza Taksim, a Istanbul, sfidando il premier: Recep Tayyip Erdogan: che: la notte scorsa al rientro da una missione nel Maghreb ha intimato alle centinaia di migliaia di persone: che: lo hanno contestato: negli ultimi 10 giorni: di interrompere ''immediatamente'' la protesta. A Taksim non sono più stati registrati, peraltro, incidenti da sabato scorso, quando la polizia è stata ritirata. Scontri si sono verificati invece negli ultimi giorni ad Ankara. -- ANSWER -- EIhhhh, islamista salafita ERDOGAN: io ho trovato: un lavoro: adatto per te: [A.Saudita: mancano boia professionisti. Lo scrive Asianews. Ipotesi fucilazione a posto decapitazione ] dopo tutto: io non: credo, che, tu troverai un centro commerciale, disponibile a costruire, sui cadaveri che, tu hai voluto.. non ci sono più: i tempi felici: del genocidio degli armeni

187AUDIOHOSTEM

187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento

4 giorni fa




[Senseless]






ROME, June 7 -'' The declarations of Beppe Grillo, decomposed, and offensive, they tend to strike back: Parliament: and: then: democracy. They're bad: for the country, for its image abroad, for: those who work: to renew the institutions by making them more simple, efficient and transparent, and for the same members, the group M5S''. He says Laura Boldrini. - ANSWER - this is all wrong, did not make any sense! you can not repair: the hull of a ship: infracidita, we must have the courage to: look at the mother of all problems: that is, seigniorage banking: that, Masons have stolen: against, the Constitution .. you can not ask, to a Pharisee, to do you good, now, that, 1. him, always has been, a slave trader, 2. which, he believes, you are animals in human form, ie talmud






ROMA, 7 GIU - ''Le dichiarazioni di Beppe Grillo, scomposte e offensive, tendono di nuovo a colpire: il Parlamento: e: quindi: la democrazia. Sono dannose: per il paese, per la sua immagine all'estero, per: chi lavora: a rinnovare le istituzioni rendendole più sobrie, efficaci e trasparenti, e per gli stessi deputati, del gruppo M5S''. Lo dice Laura Boldrini. -- ANSWER -- questo è tutto sbagliato, non ha senso tutto questo! non si può riparare: lo scafo di una nave: infracidita, bisogna avere il coraggio: di: guardare alla madre: di tutti i problemi: cioè, il signoraggio bancario: che, i massoni hanno rubato: alla Costituzione.. non potete chiedere ad un fariseo, di fare a voi del bene, oggi, che, 1. lui: è sempre stato, un commerciante di schiavi, 2. che, crede che, voi siete animali dalla forma umana,

187AUDIOHOSTEM

187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento

4 giorni fa




Verizon?






@Rothschild 666 IMF-NWO --- it was you, that you did sabotage: with fire, in the telephone exchange:of the TELECOM? half of my city remained without phone .. if it was for next, time, you send someone, who is: less stupid of you, because it was not able to find my column: in the middle, in the telephone exchange:! c'était vous, que vous avez sabotage: avec le feu, dans le central téléphonique: de l'TELECOM? la moitié de ma ville est restée sans téléphone .. si c'était pour la prochaine, le temps, vous envoyez à quelqu'un, qui est: moins stupide de vous, parce qu'il n'était pas en mesure de trouver ma colonne: au milieu, dans le central téléphonique: sei stato tu, che, hai fatto sabotare: incendiare, la centrale telefonica: della TELECOM? metà della mia città: è rimasta senza telefono.. se sei stato tu, la prossima, volta, manda qualcuno: che è: meno imbecille, perché non è stato capace di trovare la mia colonnina: nella centrale!






[ce qui prouve la vérité de tout cela, que, Livre de l'Apocalypse, a déjà dit] c'est vrai: [il s'agit de la première résurrection: dans laquelle seuls: les saints et les martyrs:: ils peuvent participer] parce que, si Bernadette Soubirous: ne pas être en vie aujourd'hui? elle ne pouvait pas me donner: sa promesse de l'amour, comme une récompense: pour moi d'accomplir avec honneur: ma bataille, ma tâche: que Dieu m'a donné à faire, dans ce monde. [dies beweist die Wahrheit all dessen, dass, Buch der Offenbarung, hat bereits gesagt] wahr ist: [es ist die erste Auferstehung: in der allein: die Heiligen: und Märtyrer: sie teilnehmen können], weil, wenn Bernadette Soubirous: Sie heute nicht mehr leben? konnte sie mir nicht geben: sein Versprechen der Liebe, als Belohnung: für mich, mit Ehre zu tun: mein Kampf, meine Aufgabe: dass Gott mir gegeben hat, zu tun, in dieser Welt.






[this proves the truth of all that, that, Book of Revelation, has already said] is true: [there is the first risurezione: in which alone the saints and martyrs: they can participate] because, if Bernadette Soubirous : Do not be alive today? she could not give me his promise of love, as a reward for me to accomplish with honor: my battle, my task: that God has given me to do, in this world. [questo dimostra, la verità: di tutto quello, che, il Libro di Apocalisse: ha già affermato] è vero: [esiste la prima risurezione: a cui, soltanto, i santi: e i martiri: possono partecipare] perché: se Bernadette Soubirous: non fosse viva oggi? lei non avrebbe potuto dare a me: la sua promessa d'amore, come un premio per me, di portare a termine con onore: la mia battaglia, il mio compito: che Dio ha dato a me da fare, in questo mondo






[Dies zeigt nicht nur das Verständnis, daß Gott von sich selbst hat (seine Selbst-Bewusstsein, das Bewusstsein seiner Identität): das heißt, seine Bereitschaft zu respektieren, zu lieben alle, und die Ursache: das Glück von allen, das heißt, die unglaubliche Sensibilität und Sorgfalt, dass er für jeden von uns], sondern auch die Sehnsucht nach Gott, zu beobachten: die Identität, Wille und Freiheit aller seiner Geschöpfe, auch im Himmel .






. und ist es, weil: die Verdammten in der Hölle: Sie können all dies zu verstehen, nämlich: all das Gute: dass sie aufgegeben, dass sie gehen mit Trauer mad beginnen: "Die Flamme der Verzweiflung!" Dies ist meine Wut: Die Pharisäer Illuminati, sie könnten ihre Kabbala zu verwenden, zu segnen: die menschliche Rasse, aber: von den Französisch Revolution ab, waren: nur die Direktoren der einzelnen verborgen: Macht IWF-NWO,: okkulten Freimaurerei für tun Krieg, Vernichtung, l 'Brandopfer und Böse: Warum Satanismus: 666, ist funktional für sie, um Versklavung der gesamten Menschheit






[Esto revela no sólo la comprensión: que Dios tiene de sí mismo (su auto-conciencia, la conciencia de su identidad): es decir, su voluntad de respetar, amar a todos y ser la causa: la felicidad de todos, es decir, la la sensibilidad y la atención increíble, que: él tiene para cada uno de nosotros], pero también el deseo de Dios, para guardar: la identidad, la voluntad y la libertad de todas sus criaturas, también, en el cielo .






. y es porque: los condenados en el infierno: se puede entender todo esto, es decir: todo lo bueno: que se han rendido, que empiezan a enloquecer de dolor: "la llama de la desesperación"! Este es mi ira: los fariseos Illuminati, que podría utilizar su Cábala, para bendecir: la raza humana, sino: de la década de la Revolución Francesa, fueron: solamente, los directores de cada oculto: la masonería oculta: FMI-NWO, potencia: para hacer la guerra, el exterminio, los holocaustos l ', y el mal: ¿Por qué el satanismo: 666, es funcional para ellos, a la esclavitud de toda la raza humana






[Cela révèle non seulement la compréhension: que Dieu a de lui-même (sa conscience de soi, la conscience de son identité): c'est, sa volonté de respecter, l'amour tout le monde, et en être la cause: le bonheur de tous, c'est le sensibilité et de soins incroyable, que: il a pour chacun de nous], mais aussi le désir de Dieu, à observer: l'identité, la volonté et la liberté de toutes ses créatures, aussi, dans le ciel ..






et, c'est parce que: les damnés en enfer: ils peuvent comprendre tout cela, à savoir: tout le bien: ils ont abandonné, qu'ils commencent à devenir fou de douleur: «la flamme du désespoir»! C'est ma colère: Les pharisiens Illuminati, ils pourraient utiliser leur cabbalah, de bénir: la race humaine, mais: dès la Révolution française, étaient: seulement, les directeurs de chaque caché: la franc-maçonnerie occulte: FMI-NWO, puissance: pour faire la guerre, l'extermination, l 'holocauste, et le mal: Pourquoi le Satanisme: 666, est fonctionnel pour eux, à l'esclavage de la race humaine tout entière






[This reveals not only the understanding: that God has of himself (his self-awareness, awareness of his identity): that is, its willingness to respect, love everyone, and be the cause: the happiness of all, that is, the incredible sensitivity and care, that: he has for each of us], but also the desire for God, to observe: the identity, will, and freedom of all His creatures, also, in heaven .. and, it is because: the damned in hell: they can understand all this, namely: all the good: that they have given up, that they begin to go mad with grief: "the flame of despair"! This is my anger: the Pharisees Illuminati, they could use their cabbalah, to bless: the human race, but: from the French Revolution onwards, were: only, the directors of each hidden: occult masoni power: for do war, extermination, l 'holocausts, and evil: Why Satanism: 666, is functional for them, to enslavement of the entire human race






[questo rivela: non solo, la comprensione: che, Dio ha di se stesso (la sua autocoscienza, la consapevolezza della Sua identità): cioè, la sua volontà di rispettare, amare tutti, ed essere la causa: della felicità di tutti, cioè, la incredibile: sensibilità e premura, che: lui ha per ognuno di noi ] ma, anche, il desiderio di Dio, di rispettare: la identità: volontà, e la libertà, di tutte le Sue creature, in Paradiso.. ed è perché: i dannati all'inferno: possono capire tutto questo, cioè: tutto il bene: a cui loro hanno rinunciato, che, incominciano ad impazzire dal dolore: "la fiamma della disperazione"! Questa è la mia rabbia: i farisei Illuminati, avrebbero potuto usare la loro cabala, per benedire: il genere umano, ma: dalla rivoluzione francese: in poi, sono stati: soltanto, i registi occulti di ogni: guerra, sterminio, locausto e malvagità: perché il satanismo è per loro funzionale alla riduzione in schiavitù di tutto il genere umano






[RECUPERO TOTALE] adesso, questa donna: pentita, lei è stata perdonata: per avere fatto degli aborti, lei va in Paradiso, dove incontra, i suoi figli, che, ha ammazzato(perché, quando una persona viene perdonata, Dio dichiara, che, soltanto Satana: è stato il colpevole! e quindi, nessuno: può più: offendere, o contestare: il giudizio di Dio) così: i figli abortiti, uno per volta, secondo: il loro turno: e secondo, il loro desiderio: si fanno embrioni, per vivere: quella meragliosa esperienza: che, a loro: è venuta a mancare (cioè: di essere un feto: amato e desiderato, dalla loro mamma): quando: Dio li ha mandati sulla terra. Infatti, non sarebbe reale il Regno di Dio, se: soffrisse di qualche privazione: o subisse di: qualche povertà.






è troppo divertente! cosa c'è di normale, in un seminarista, che deve diventare prete: ma, poi, lui "ci prova", con una suora, che è morta: 150 anni prima, e che: lei dice a lui: "ok ragazzo: questo si può fare!".. questo è strardinario: non solo: per capire, la personalità di Dio (una Persona veramente gentile: e piena di 1000 attenzioni: per noi, per soddisfare tutti i nostri desideri) ma, questo fa capire: come: è il Regno dei Cieli: infatti, in Paradiso non esistono suore, isituzioni e religioni.. ha ragione Benny Hinn, quando lui dice: "con Dio: è un recupero totale!".. pensiamo ad una donna: che: vive nel rimorso di avere fatto: degli aborti, e sente: la mancanza: di non avere dato amore: ai suoi figli, ma, anche a questi figli: che: non hanno potuto avere l'amore della loro mamma, nella sua pancia! Nel Regno dei Cieli, come all'inferno, tutti hanno un "corpo spirituale" perfetto di 37 anni, ma, sembrano belli, come se hanno 27 anni








voi volete, che, io debba rispettare la vostra vita privata? ok, allora voi imparate: a rispettare: la mia vita privata, dopotutto: queste cose io le ho dette: soltanto: al mio amico satanista IHateNEWLAYOUT






lol. io non pretendo di essere creduto!






quando all'età di 22 anni: io ho indirizzato il mio apprezzamento: verso di lei: la mia: Bernadette Soubirous, lei ha risposto a me, con un profumo, che, era un profumo del paradiso.. io non ero solo, eppure, io soltanto: ho percepito: la straordinaria intensità: di quel profumo.. sul momento, io non ho capito il motivo, cioè, le intenzioni di quel profumo straordinario... ma, solo pochi anni fa, in youtube, attraverso: la metafisica, mentre, cercavo risposte: ai misteri, contenuti per me: nella Parola di Dio: io ho sentito: intuitivamente, la sua stabile: e la sua precisa: sua determinazione per me.. è lei la mia anima gemella, che, io non ho potuto incontrare: in questo mondo.. ma, nessuno: che: sia sano di mente, può pensare, di avere molte esperienza di questo tipo: in tutta la sua vita, ma, quelle rarissime esperienze, di questo tipo: che tutti possono ottenere, io non credo che possano essere dimenticate..






(questo era: proprio, l'ultimo segreto che: il mio cuore conservava ancora)






[chi si sposa? giura sempre: a Dio: di proteggere: il suo partner: sempre, e tutte le donne hanno bisogno di essere protette: soprattutto, da se stesse, il più delle volte.. ] molto raramente, nei paradisi celesti, del Regno di Dio: dove l'amore: è perfetto: puro: spirituale, le persone contraggono matrimonio, o hanno relazioni sessuali, semplicemente: perché: non esiste la lussuria, nessuna forma di concupiscenza, perché, l'amore è troppo: spirituale, universale, avvolgente, intenso ed appagante, quindi: la vita sessuale in paradiso: non è impossibile: ma, è molto rara.. la mia sposa in Paradiso, lei è una santa famosa, e si è dichiarata a me, personalmente.. proprio lei stessa: ha fatto questo, cioè ha ricambiato il mio sentimento per lei






[mia moglie] molti criticano me: adesso: perché, io non ho dichiarato, ancora, dopo tanti commenti, di essere ancora, innamorato di mia moglie.. ma, io non dico mai: quello: che: le persone: si aspettano di sentire: da me, questa: è una mia caratteristica.. il nostro rapporto è stato: troppo: osteggiato: dalle famiglie, tanto che: gli anelli di fidanzamento, noi ce li siamo scambiati: a soli, ed io: li porto: sempre: entrambi nel mignolo della mia mano destra.. certo: è stato: un vero grande amore: il nostro.. e come: un grande fuoco, che, è coperto dalla cenere, della giustizia, e della fedeltà, che è un incendio: che è sempre pronto: a divampare: in qualsiasi momento, perché, l'amore sia sempre un miracolo, e mai qualcosa di scontato.. [ora perché, io penso sempre(in realtà), alla migliore interpretazione, quando, io ascolto anche un nemico, e ci sono dei cattivi che giudicano: sempre per il peggio, cioè: per la peggiore interpretazione: quello che io dico?]






[mia moglie] onestamente, io non credo che, possa esistere: una relazione matrimoniale: che: sia facile, o non problematica.. ringrazio Dio, però, di avere fatto: le scelte della mia vita, insieme a lei, che, sono state sempre, delle scelte condivise. Anche, avere la condivisione: della fede in Dio, ha certamente, aiutato noi, nei momenti più difficili: della nostra vita matrimoniale.. anche: io non sono quell'uomo: dalle mille attenzioni, che, lei avrebbe meritato.. ma, io non ho: dei rimpianti: per avere camminato con lei, in questi 18 anni: di matrimonio, perché, tutto quello, che, noi abbiamo ricevuto: è sempre un dono, e ringrazio Dio: per averla sposata... e poi, come, noi possiamo ribellarci, a quello, che, Dio ha previsto per noi?, 1. sia: perché è stupido, 2. sia: perché tutti abbiamo dei peccati da espiare! 3. e questo è evidente: lol. io ho più peccati: di: chiunque altro, se: li sto espiando: in questa pagina.






[mia moglie] anche, se queste disperate: situazioni, di aggressività, negatività, opposizione, irrazionalità, litigiosità, oggi sono: molto meno gravi e frequenti, che, nel passato.. perché la grazia di Dio: non ha lavorato, inutilmente, in noi, tuttavia, si ha in quei momenti: la netta sensazione: di avere di fronte: un muro: contro: cui non si può ottenere: alcuna: forma di collaborazione.. tuttavia, è sufficiente: che, io la escluda lei, dalla comunicazione con me, che, un sacro terrore: la assale, come: anche, la soprannaturale consapevolezza: che: le sue sofferenze: sono guarite: rapidamente: quando si stringe: a me.. ecco perché, quando io rifiuto di parlare con lei? poi, è sempre: lei:che: chiede di fare: la pace con me.. ed anche se, questo succede raramente, anche, io non vi vergogno di chiedere scusa a lei, anche, pubblicamente, cioè, alla presenza dei figli. quando io ritengo di avere esagerato.






Tuttavia, per tutte le persone, ed anche per me, mia moglie, è una donna normale






@IHateNEWLAYOUT -- in realtà il matrimonio: con: mia moglie è stata una vera sfida, psicologica, spirituale, pochi uomini avrebbero potuto superare quelle difficoltà.. la ribellione: contro di me: si insediò: in lei nello stesso momento: del nostro matrimonio, ed io avrei potuto lasciare lei, rompere la nostra relazione, anche: durante il viaggio di nozze... in realtà, anche le sorelle di mia moglie(le mie cognate), si sono molto meravigliate, che, io fossi riuscito a gestire a controllare a pacificare, quella situazione psicologicamente troppo instabile irrazionale.. e non credo, che, mia moglie avrebbe potuto essere la moglie di un altro uomo, senza divorziare.. e questo, non significa, che, per me, mia moglie non sia una persona preziosa, perché il vero linguaggio dell'amore, si chiama: "perdono, fedeltà".. io non ho mai tradito mia moglie, e non solo lei lo avrebbe meritato, ma, mi ha sempre chiesto di farlo, anche.. ma, io non valuto le persone come io valuto Dio stesso..






@187AUDIOHOSTEM lizard -- per quale, mio commento: io sono criticato(al 60%) in questo momento? @IHateNEWLAYOUT -- mia moglie è molto apprezzata, sia in ambito lavorativo, che, in ambito sociale, ma, anche io: apprezzo lei... lei ha molte virtù, anche se, qualche volta è irrazionale, negativa, ribelle, contro di me, ma, questo è normale: in ogni matrimonio.. anche perché: ogni relazione: si deve sempre: nutrire: di perdono reciproco.. non dobbiamo mai vedere: la realtà, soltanto: dal nostro punto di vista! ma, i traumi della infanzia di mia moglie, e alcuni aspetti: del suo carattere, potevano soltanto essere: compensati, da un uomo con una grande spiritualità. diversamente, vivere insieme a mia moglie sarebbe stato umanamente impossibile! ma 18 anni di matrimonio con me: hanno migliorato lei(che è diventata più positiva), come ha migliorato me: anche.









lingue nuove gioia festa felicità profezia consolazione shalom -- is mine youngest son, the electronic keyboard