daughter OGM Pharaoh

FIN DOVE IL REGIME MASSONICO PUÒ SPINGERSI NELLA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA NATURALE! LE ADOZIONI SONO BOICOTTATE DALLO STATO! mary cryss: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/nobile-la-giungla-delle-adozioni-internazionali_606269.html
Le adozioni sono ridotte perché C'É un disegno che le impedisce. Le iene hanno perfino interrogato Pillon
https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/BguuVeQiYHN
Le Iene - NOBILE: La giungla delle adozioni internazionali
Perché il presidente dalla CAI, Silvia Della Monica, non riunisce la commissione da più di due anni?
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/nobile-la-giungla-delle-adozioni-internazionali_606269.html
===========

IL SITO DELLA MIA AMICA CATTOLICA https://www.youtube.com/user/Yeevooihon/discussion CHE FU UCCISA IN YOUTUBE? ORA È DIVENTATO UN SITO PORNOGRAFICO!

IL SITO DEL MIO AMICO PRINCIPE SAUDITA https://www.youtube.com/user/511Leader/discussion
LUI È DIVENTATO MUTO, cn me, PERCHÉ LUI NON SA COSA DOVERMI RISPONDERE, che è PERCHÉ SALMAN È UN TERRORISTA CHE FA PAURA!

==========
http://liberogiornale.com/egiziano-entra-al-bar-rapina-lincasso-e-stupra-le-due-bariste-subito-ai-domiciliari/

Nell'esortazione Amoris Laetitia il Papa apre ai sacramenti ai divorziati risposati, che "devono essere più integrati nelle comunità cristiane" e per i quali si deve valutare quali "forme di esclusione" "possono essere superate". Francesco indica la via del discernimento dei singoli casi e l'accompagnamento pastorale in un'ottica di pentimento, tenendo conto che "il grado di responsabilità non è uguale in tutti i casi" e "gli effetti di una norma non devono essere sempre gli stessi", "nemmeno per quanto riguarda la disciplina sacramentale".

"Ai divorziati che vivono una nuova unione è importante far sentire che sono parte della Chiesa, che non sono scomunicati". "Nessuno può essere condannato per sempre, perché questa non è la logica del Vangelo!", ribadisce il Papa.

"Nessuno può pensare che indebolire la famiglia come società naturale fondata sul matrimonio sia qualcosa che giova alla società. Accade il contrario: pregiudica la maturazione delle persone, la cura dei valori comunitari e lo sviluppo etico delle città e dei villaggi", sottolinea il pontefice. "Le unioni di fatto o tra persone dello stesso sesso, per esempio, non si possono equiparare semplicisticamente al matrimonio. Nessuna unione precaria o chiusa alla trasmissione della vita ci assicura il futuro della società".

La persona omosessuale "va rispettata nella sua dignità e accolta con rispetto, con la cura di evitare 'ogni marchio di ingiusta discriminazione' e particolarmente ogni forma di aggressione e violenza". Papa Francesco aggiunge però - e riprendendo tale concetto dalla Relazione finale del Sinodo - che "non esiste fondamento alcuno per assimilare o stabilire analogie, neppure remote, tra le unioni omosessuali e il disegno di Dio sul matrimonio e la famiglia".
===============
mary cryss: [ questa notizia è una bufala conclamata ] 'Non ho stretto la mano a Renzi perché sta rovinando l’Italia'. Il re norvegese si sfoga in conferenza stampa [ questa notizia è una bufala conclamata ] ma, le motivazioni, ADDOTTE, della invasione islamica avendo noi il 40% di disoccupati e la equiparazione del matrimonio gay? SONO TUTTE MOTIVAZIONI LEGITTIME, per respingere la positività di questo Governo!
=============
Gil De Gamesh
 -  Ieri alle ore 11:19 ** 08/04/2016 ** Il consigliere di Ratzinger attacca: "Vi spiego il ricatto islamista" ** Samir Khalil Samir, islamologo e consigliere di Benedetto XVI per i rapporti con l'islam, analizza il ricatto islamista contro l'Europa cristiana. "Le città sono già occupate". Dagli islamici, dall'islam radicale.
Non usa mezzi termini Samir Khalil Samir, islamologo e consigliere di Benedetto XIV per i rapporti con l'islam.
In un lungo articolo pubblicato oggi sul Foglio, il docente al Pontificio Istituto Orientale di Roma, analizza senza peli sulla lingua la realtà e il ricatto dell'islam all'Europa cristiana.
"Le città sono già occupate - scrive - gli immigrati vanno a stabilirsi attorno alla città e la conseguenza più banale è che si formano dei quartieri abitati solo da immigrati".
Così si formano le Molenbeek di tutta Europa.
Quartieri dove la sharia diventa legge. E dove i musulmani la fanno da padroni.
Si radicalizzano, fanno proselitismo.
E l'Europa, gli Stati restano a guardare.
Il motivo, spiega Samir, è che gli occidentali NON hanno capito che "l'Islam NON è una religione nel senso cristiano della parola".
"Per noi la religione è un rapporto personale tra me e Dio - aggiunge - nel sistema islamico, la religione E' TUTTO. È un progetto globale: spirituale, sociale, intellettuale, familistico, economico, politico e militare. Include il modo di mangiare, di vestirsi, di stare con gli altri, di vivere. L'islam entra in ogni cosa".
Questo sistema è quello "wahabita, salafita o dei fratelli musulmani.
Tutti vanno nella stess linea, e cioè di imporre un modo di essere musulmano.
E questo determina che un quartiere, una città, o un paese intero divenga sempre più diretto da questo gruppuscolo che ha un progetto chiaro e determinato, nonché spesso finanziato dai ricchi paesi petroliferi".
Per riuscire a conquistare le città italiane c'è bisogno di una moschea.
E così la mettono al centro del loro progetto.
La pretendono dalle autorità statali.
E fanno di tutto per farsela concedere.
Fanno preghiere in piazza, occupano le strade per invocare Allah.
Quando la ottengono, poi, la trasformano in un centro di propaganda islamista con "volumi fatti a mero scopo propagandistico".
Il problema - sentenzia l'ex consigliere di Ratzinger - "è che gli europei pensano che una moschea sia come una chiesa. Ma nella chiesa si prega, NON si fa politica".
Ecco quindi la differenza tra cristianesimo e islam:
il PRIMO "dice la sua, ma non ha la possibilità di fare pressione sulla gente";
il SECONDO, invece, permea tutta la vita degli aderenti alla comunità.
"C'è una sorta di ricatto, uno scambio: usano tutto a fini politici": come le proteste per le moschee troppo piccole, o il fatto che lo Stato NON dia la stessa dignità al cristianesimo e all'islam.
Ma è un ricatto.
Il ricatto islamista.
"La verità - scrive Semir - è che siamo incoscienti: se si impediosce di occupare le strade, passa l'idea che si sia anti-musulmani.
Invece è solo una norma di buon senso.
Gli islamisti, i fondamentalisti islamici usano tutti i mezzi per imporsi".
"I gruppi radicali - continua - hanno come scopo principale di diffondere la loro visione dell'islam, perché per loro è quello l'autentico islam. Di conseguenza questi quartieri che un tempo erano misti, diventano quartieri musulmani radicali".
Infine, il consigliere di Ratzinger smonta la retorica buonista:
"Lo Stato - scrive - deve spiegare agli immigrati che ci sono delle condizioni necessarie da rispettare, prima di tutte la necessità d'imparare la lingua nazionale (...) e che ci si comporta NON solo secondo le leggi, ma anche secondo le norme e le usanze delle NOSTRE società".
Poi aggiunge: "È banale ricondurre l'ondata integralista nelle banlieue a problemi socio-economici. Riflettiamo sulla disoccupazione: sono disoccupati perché NON hanno imparato un mestiere in modo corretto, in modo da essere ricercati e NON rigettati".
Ecco perché NON bisogna piegarsi al ricatto islamico.
Non bisogna cedere.
Nei musulmani c'è la "volontà di marginalizzarsi. Bisogna confrontarsi con un fatto chiaro: l'Europeo è diverso dal musulmano nella sua mentalità. La causa di ciò non è lo Stato: la causa sono io, musulmano, che rifiuto l'integrazione in nome della fede".

*********************************
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/consigliere-ratzinger-attacca-vi-spiego-ricatto-islamista-1242935.html

**********************
Petizione sull’educazione affettiva e sessuale nelle scuole. ProVita Onlus, l’Associazione Italiana Genitori (AGe), l’Associazioni Genitori delle Scuole Cattoliche (AGeSC), il Movimento per la Vita e Giuristi per la Vita, presentano questa petizione propositiva al Ministro dell’Istruzione, nonché al Presidente della Repubblica e al Presidente del Consiglio, affinché i nostri figli possano trovare nella scuola, non ideologie destabilizzanti come l’ideologia gender, ma progetti, corsi e strategie educative che permettano uno sviluppo sano della loro personalità, in armonia con la famiglia e con le istanze etiche, rispettosi di tutti ed in primis della natura umana. Hanno finora aderito alla petizione anche le seguenti realtà: La Nuova Bussola Quotidiana, Tempi, il Timone, Voglio la Mamma, la Fondazione Novae Terrae, Vita E’,  NonSitoccalaFamiglia, il Comitato Articolo 26, il Consiglio Regionale dell’UCIIM Calabria, la Manif pour Tous Italia, Aleteja, il Coordinamento Famiglie Trentine, Cristiani per la nazione, il Centro Italiano Femminile, il Movimento P.E.R., l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, Cultura Cattolica, Libertà e persona, Nuovi Orizzonti, La Quercia Millenaria, il MEVD, l’AMCI, Alleanza Evangelica, l’Associazione CIF Regione Molise, SOS Ragazzi, l’AIGOC, il Consultorio UCIPEM “LaFamiglia”, AIPPC, Vita Nuova Trieste, Osservatorio Cardinale Van Thuân, Scienza e Vita, APPM, UCCR, UCFI, Archè e Agere Contra.
  Sempre più diffusa è la consapevolezza che ci troviamo di fronte ad una vera e propria emergenza educativa, in particolare per quanto riguarda le tematiche dell’affettività e della sessualità. Molti hanno già reagito contro la subdola introduzione della teoria del gender nelle scuole di ogni ordine e grado (fin dagli asili nido). Tuttavia, anche quando non si arriva a questo punto, in molti casi l’educazione sessuale è priva di riferimenti morali, discrimina la famiglia, e mira ad una sessualizzazione precoce dei ragazzi.
Attualmente i progetti educativi in questo ambito vengono spesso presentati richiamando l’esigenza di “lottare contro la discriminazione“. L’intento in sé potrebbe essere lodevole se ciò significasse educare gli studenti a rispettare ogni persona e a non rendere nessuno, a causa delle proprie condizioni personali (disabilità, obesità, razza, religione, tendenze affettive, ecc.), oggetto di bullismo, violenze, insulti e discriminazioni ingiuste. In realtà il concetto generico di “non discriminazione” nasconde molto spesso: la negazione della naturale differenza sessuale e la sua riduzione ad un fenomeno culturale che si presume obsoleto; la libertà di identificarsi in qualsiasi “genere” indipendentemente dal proprio sesso biologico; l’equiparazione di ogni forma di unione e di “famiglia”; la giustificazione e normalizzazione di quasi ogni comportamento sessuale. Tutto ciò, anche in altri paesi dove simili strategie educative sono da tempo applicate, come in Inghilterra e Australia, ha già causato una sessualizzazione precoce della gioventù che ha portato ad un aumento degli abusi sessuali (anche tra giovani), alla dipendenza dalla pornografia, all’attività sessuale prematura con connesso aumento di gravidanze e aborti già nella prima adolescenza, e all’aumento della pedofilia.
Firma anche tu http://www.notizieprovita.it/petizione-sulleducazione-affettiva-e-sessuale-nelle-scuole/
Inoltre i suddetti progetti educativi, e persino la “strategia nazionale” dell’UNAR, vengono sovente redatti con la collaborazione esclusiva di associazioni LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali) senza l’adeguato coinvolgimento di associazioni ed enti rappresentativi dei genitori, e quindi, sia per le modalità che per i contenuti, sono elaborati e diffusi in violazione dell’art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (“I genitori hanno diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli”); dell’art. 2 del Protocollo addizionale alla Convenzione per la salvaguardia dei Diritti dell’Uomo (“Lo Stato … deve rispettare il diritto dei genitori di provvedere a tale educazione e a tale insegnamento secondo le loro convinzioni religiose e filosofiche”); dell’art. 30 della Costituzione italiana (“E’ dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire ed educare i figli, anche se nati fuori del matrimonio”);  e dell’art. 14 della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza dell’UNICEF (“Gli Stati parte rispettano il diritto e il dovere dei genitori oppure, se del caso, dei tutori legali, di guidare il fanciullo nell’esercizio della libertà di pensiero, di coscienza e di religione”).
Firma anche tu
Per questi motivi con la presente petizione chiediamo al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, non solo, come già chiesto sia dalla nostra che da altre associazioni, di disapplicare la “Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere” e di impedire la diffusione di ogni progetto educativo che ad essa si ispiri, ma soprattutto di emanare precise direttive affinché tutti i progetti, corsi, strategie educative, si conformino ad alcune linee guida, prevedendo, in particolare:
    Che venga rispettato il ruolo della famiglia nell’educazione all’affettività e alla sessualità, riconoscendo il suo diritto prioritario ai sensi dell’art. 26 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e dei decreti che riconoscono le scelte educative dei genitori (artt. 1.2, 3.3 e 4.1 del DPR 275/99, art. 3 del DPR 235/97, artt. 2.3, 2.6 e 3 del DPR235/2007 e il Prot. AOODGOS n. 3214 del 22.11.2012). Ogni “strategia” educativa, specie se di rilievo nazionale, dovrebbe rispettare sia nelle sue modalità di elaborazione e diffusione (coinvolgendo prevalentemente enti rappresentativi dei genitori e delle famiglie) che nei contenuti, questo diritto fondamentale. Similmente, i progetti sull’affettività e la sessualità da attuare nelle scuole dovrebbero coinvolgere le famiglie nell’opera di educazione e rendere i propri contenuti trasparenti ad esse, evitando il contrasto con le “convinzioni religiose e filosofiche” dei genitori. L’azione educativa della scuola in questo ambito deve essere informata a due principi: il principio di sussidiarietà (il diritto-dovere dei genitori di educare è insostituibile e va sostenuto dallo Stato) e il principio di subordinazione (l’intervento della scuola deve essere soggetto al controllo da parte dei genitori).
    Che sia oggetto di spiegazione e di studio la ragione per la quale la nostra Costituzione, all’art.29, privilegi la “famiglia come società naturale fondata sul matrimonio”, della quale “riconosce” gli speciali diritti, diversamente da ogni altro tipo di unione.
    Che si educhi a riconoscere il valore e la bellezza della differenza sessuale e della complementarietà biologica, funzionale, psicologica e sociale che ne consegue. In questo modo gli studenti impareranno anche che la madre e il padre, nella famiglia, ancor più che nel mondo del lavoro o in altri contesti, apportano la loro propria ed insostituibile ricchezza specifica.
    Che si educhi al rispetto del corpo altrui ed al rispetto dei tempi della propria maturazione sessuale ed affettiva. Questo implica che si tenga conto delle specificità neurofisiologiche e psicologiche dei ragazzi e delle ragazze in modo da accompagnarli nella loro crescita in maniera sana e responsabile, prevedendo corsi di educazione all’affettività e alla sessualità, concordati con i genitori.
    Che si porti a riconoscere che l’attività sessuale non si riduce alla dimensione del piacere, ma che comporta delle conseguenze gravi e dei doveri importanti.  A questo proposito si potranno mostrare utilmente i risultati delle indagini sociologiche secondo le quali ritardare l’attività sessuale e ridurre il numero di partner aumenta le possibilità di intrattenere relazioni stabili nel futuro e riduce i problemi psicologici (come la depressione), specialmente nelle ragazze.
Firma subito anche tu la petizione, e unisci la tua voce a quella delle associazioni ProVita Onlus, AGe, AGeSC e Giuristi per la Vita, affinché il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio dei Ministri e il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca accolgano la nostra proposta educativa e garantiscano che nelle scuole i nostri figli possano trovare, non ideologie pericolose, ma la via verso uno sviluppo sano della loro personalità, in armonia con la famiglia e con le istanze etiche.
===============
in realtà con sharia, vogliono disintegrare i cristiani che sono i poveri più poveri! ] [ Governo Pakistan, '60 milioni di poveri'. Incremento è risultato di nuovo criterio adottato da ministero
==================
PRESERVIAMO LA NOSTRA ITALIANITÀ ] [ Vitruviano da Vinci: L'IMMIGRAZIONE E' UN CRIMINE CONTRO LE DIFFERENZE
L’immigrazione è un altro nome per genocidio. Non è necessario uccidere materialmente degli individui, per spazzare via un popolo dalla faccia della terra: basta meticciarlo. Basti pensare all’immigrazione spagnola e portoghese nelle Americhe durante la conquista. Bastano le testimonianze storiche e i rilievi archeologici a raccontare l’annientamento culturale delle popolazioni del Nuovo Mondo. Ma questo è solo un effetto della scomparsa ‘etnica’ ... Identità.com http://identità.com/#/blog/2016/04/04/limmigrazione-e-un-crimine-contro-le-differenze/ 
==================

POLIGAMIA PEDOFILIA E BESTIALISMO RICONOSCIUTI PER LEGGE ] [ Gil De Gamesh:
** 08/04/2016 ** BASTA HA RAGIONE RANDOM... NON ESISTE IL GENDER **
ma.... «Poliamorosi», in Spagna chiedono diritti: ora come la mettiamo?
Love is love, giusto?
Bene, allora adesso si tirino fuori le ragioni per cui NON si dovrebbe sposare la causa di Polyamory Madrid, associazione spagnola impegnata nella diffusione e nella richiesta di riconoscimento del POLIAMORE e che – a quanto pare – sarebbe pronta a sfilare in piazza «per rivendicare gli STESSI DIRITTI delle famiglie... Poliamorosi, in Spagna chiedono diritti: ora come la mettiamo?
Love is love, giusto? Bene, allora adesso si tirino fuori le ragioni per cui non si dovrebbe sposare la causa di Polyamory Madrid,  http://giulianoguzzo.com/2016/04/07/poliamorosi-in-spagna-chiedono-diritti-ora-come-la-mettiamo/
===============
PTV news 8 aprile 2016 - Yemen, la lunga strage nascosta Pubblicato il 08 apr 2016
- Siria: l’opposizione e ”moderata” ha usato armi chimiche
- Ora l’Olanda ci riprova entro il TTIP
- Tunisia: la marea nera di cui nessuno ha parlato https://youtu.be/NPkR0J6NX5I
=================
DIEGO FUSARO: Il gruppo Bilderberg, ecco chi governa il mondo https://youtu.be/v-dvrWqkM2E

===========

PTV speciale - È GUERRA APERTA? https://youtu.be/tRpudhnUky4
PandoraTV. Gli americani hanno il potere che gli concediamo, se solo tutti cominciassero a ignorarli uscendo dalla NATO, togliendo le sanzioni contro la Russia e a tutti gli altri paesi che non meritano sanzioni, e rifiutando di partecipare alle loro guerre.
PandoraTV Prendere coscienza del fatto di essere un vassallo o colonia USA senza voce è un passo avanti, ma è solo uno
======================
Carmine Pecorelli (UN MASSONE RIBELLE), ucciso per AVER PUBBLICATO I NOMI DEI MASSONI: "LISTA PECORELLI"! meglio conosciuto come Mino Pecorelli, è stato un giornalista, avvocato e scrittore italiano, che nell'ambito del giornalismo si occupò d'indagine politica e sociale. Carmine Pecorelli, meglio conosciuto come Mino Pecorelli (Sessano del Molise, 14 giugno 1928 – Roma, 20 marzo 1979), è stato un giornalista, avvocato e scrittore italiano, che nell'ambito del giornalismo si occupò d'indagine politica e sociale. Fondatore dell'agenzia di stampa «OP-Osservatore Politico» («OP») che divenne poi anche una rivista, venne assassinato a Roma in circostanze ancora oggi non del tutto chiarite.  Altri rimarcabili scandali regolarmente pubblicati su OP furono quello dell'Italpetroli e sulla presenza di una loggia massonica in Vaticano (scoop pubblicato all'indomani dell'elezione di Albino Luciani al soglio pontificio). L'agguato e l'omicidio di Mino Pecorelli. La sera del 20 marzo 1979 Mino Pecorelli fu assassinato da un sicario che gli esplose quattro colpi di pistola in via Orazio a Roma, poco lontano dalla redazione del giornale. I proiettili, calibro 7,65, trovati nel suo corpo sono molto particolari, della marca Gevelot, assai rari sul mercato (anche su quello clandestino), ma dello stesso tipo di quelli che sarebbero poi stati trovati nell'arsenale della banda della Magliana, La morte del giornalista segnò anche la fine di OP: l'agenzia prima e la rivista poi erano alimentate esclusivamente dalle notizie che Pecorelli raccoglieva in prima persona dalle sue fonti, allocate nel mondo politico, nella loggia P2 (cui risultò affiliato egli stesso) ed all'interno dell'Arma dei Carabinieri e dei servizi segreti italiani.[10] Dopo l'omicidio di Aldo Moro, Pecorelli aveva pubblicato sulla sua rivista, nel frattempo divenuta settimanale, alcuni documenti inediti sul sequestro, come tre lettere inviate alla famiglia. La ricerca lo aveva portato a scoprire alcune verità scottanti, tanto che profetizzò anche il suo stesso assassinio.
=======================

LUIGI VILLA: "LA MASSONERIA E LA CHIESA CATTOLICA"
La Chiesa Cattolica distrutta dalle direttive dei massoni, purtroppo.
teofilo9200
teofilo9200  https://youtu.be/WySJV41pkwM
==================
giubra63: ABORTO un crimine contro l'umanità, per creare denatalità negli Stati europei e occidentali!
Donna: l'utero é tuo, ma il bambino no! (e vale anche per i futuri padri). Da tollerare solo in caso di pericolo per la madre, ed eventualmente in caso di stupro se mette in pericolo la salute psichca della futura mamma. L'aborto é un crimine, da chiudere tutti i centri, e arrestare medici e donne che lo praticano.
#aborto #crimini #genocidio #business    #crimine   #aborti 
https://plus.google.com/111270859164215141850/posts/chkyt2aqL5U
================
   
Gil De Gamesh:
** 08/04/2016 ** Sai riconoscere le (principali) bufale dell’ideologia gender? **

https://ontologismi.wordpress.com/2015/11/29/sai-riconoscere-le-principali-bufale-dellideologia-gender/
==============

El Estado Islámico publicó un edicto prohibiendo a los últimos cristianos y armenios de Raqqa, en Siria, abandonar la ciudad bajo ninguna circunstancia, según informó este martes RBSS.

RBSS son las siglas de Raqqa Is Being Silently Slaughered (“Raqqa Está Siendo Sacrificada en Silencio”). Está formado –según explica Breitbart News– por un grupo de periodistas que mantienen un canal de Twitter para informar de la ocupación de la ciudad convertida en la capital del Califato. Aunque es casi imposible contrastar sus informaciones, por la falta de periodistas occidentales establecidos en la ciudad, es uno de los escasos hilos de comunicación para conocer el día a día de Raqqa. Suelen aportar datos precisos –a veces, también documentos– de las noticias que dan, y son una fuente de noticias con casi 60.000 seguidores, a la que prestan atención los medios occidentales de referencia que cubren la guerra en Siria.

Con la prohibición de abandonar la ciudad –apunta RBSS–, el Estado Islámico estaría pensando en utilizar a las familias cristianas y armenias como escudos humanos o rehenes ante el avance del ejército sirio. Después de la recuperación de Palmira en los últimos días por las fuerzas de Al-Assad, con el apoyo de Rusia, Raqqa es el siguiente bastión del Estado Islámico en la ofensiva sirio-rusa. La ciudad sufre ataques aéreos diarios, también por parte de la coalición occidental encabezada por Estados Unidos.

En Raqqa quedan 43 familias cristianas, con dos o tres hijos por familia –siempre, según la misma fuente. Se trata de familias demasiado pobres que no han podido abandonar la provincia tomada por el Estado Islámico desde marzo de 2013. Llegó a haber miles de cristianos en la ciudad antes de la instauración del terror. Los cristianos han estado en Siria desde hace dos mil años. A principios del siglo XX, llegaron a ser casi un tercio de la población del país, según recoge esta información de BBC. Más recientemente, justo antes de la guerra, los cristianos representaban el 10 por ciento de la población siria de 22 millones de personas.

El Estado Islámico dio a elegir a los cristianos que se quedaron entre convertirse al Islam, pagar la Jizea, un impuesto solo para los “infieles”, o ser ejecutados. La mayoría de los cristianos que siguen en Raqqa trabaja en lo que queda del área industrial de la ciudad, o mantiene pequeñas tiendas. Miles de cristianos están siendo torturados, crucificados o decapitados por el Estado Islámico en Siria.

The Independent cita a un periodista de RBSS que remarca la prohibición de la Pascua y de todas las tradiciones cristianas en los territorios del Califato.

El genocidio que el presidente Obama reconoció a regañadientes tiene lugar aquí, hoy. La inmovilización es la solución final del Estado Islámico para las familias cristianas y armenias de Raqqa, convertidas en escudos humanos bajo el fuego de la ofensiva sirio-rusa y occidental. Para ellas, la liberación de la ciudad es solo otro peligro más.

[Con información de RBSS, Breitbart News, The Independent, BBC, Daily Express, en inglés]
==================
avanzare dell'ideologia gender nelle scuole, i progetti di legge contro la famiglia naturale, il crescente clima di laicismo e intolleranza (che ha recentemente vietato presepi e canti di Natale negli istituti scolastici), i numerosi casi di persecuzione religiosa subita da cristiani in molte parti del mondo.
mary cryss:
Così si fa...cominciamo a dire la nostra a proposito di famiglia !!!!!!
http://agensir.it/italia/2016/03/29/affaticati-ma-felici-la-famiglia-vincente-e-quella-in-cui-non-si-da-mai-nulla-per-scontato-istruzioni-per-luso/
Affaticati ma felici. La famiglia “vincente” è quella in cui non si dà mai nulla per scontato | AgenSIR
E’ complicata, richiede inesorabile coraggio e a volte sembra esaurire ogni residuo di energia ma ne vale assolutamente la pena. Il punto è sceglie...
======================

Pakistan: un paese "libero da infedeli”

Sintesi: attentato al parco giochi, almeno 72 vittime, la maggior parte cristiani. Secondo una rivendicazione, un attacco deliberatamente contro la comunità cristiana in Pakistan. Altre manifestazioni di islamisti rendono ancor più tesa la situazione per i credenti.

Nel momento in cui scriviamo è presto per capire quante vittime dell'attentato al parco giochi Iqbal (Lahore, Pakistan) fossero cristiane, quel che appare certo è l'intento di colpire ancora la comunità cristiana pakistana seminando il terrore in tutti i credenti del paese. Almeno 72 vittime, anche bambini, oltre 300 feriti. "Quando il tempo è buono, la sera di Pasqua si esce e si va nei parchi a far giocare i bambini. Dopo una giornata in cui ogni culto e servizio di chiesa erano terminati senza problemi, quando tutti pensavano di potersi rilassare e non preoccupare più, il kamikaze si è fatto esplodere all'Iqdal Park… ho così tanti bei ricordi di quel posto di quando ci andavo da bambina…”, ci racconta una nostra collaboratrice.

L'attentato è stato rivendicato dal gruppo Jamatul Ahrar, nato dal gruppo talebano pachistano Tehrik e Taleban Pakistan e, a quanto pare, affiliato o vicino all'ISIS, il cui portavoce ha fatto sapere che l'obiettivo erano proprio i cristiani. "Siamo sopraffatti da storie di dolore. Chiediamo preghiere affinché durante le nostre visite a casa e all'ospedale possiamo portare il messaggio ristoratore del Vangelo e della resurrezione di Cristo”, continua la nostra collaboratrice, ricordando che in Pakistan è drammaticamente periodico tutto questo dolore. Il Pakistan è salito al 6° posto della nostra WWList, con un elevato grado di violenze contro i cristiani, dovuto a questi attacchi ma anche e soprattutto alle quotidiane vessazioni che subiscono i nostri fratelli e sorelle là.

Al contempo ad Islamabad andava in scena una manifestazione di islamisti sostenitori di Qadri (l'uomo che assassinò il governatore Taseer, giustiziato dalle autorità e considerato dai radicali islamici un martire (leggi QUI), durante la quale non sono mancati cori del tipo: "Impiccate Asia Bibi”. Asia Bibi, cristiana cattolica, è una delle tante vittime della famigerata legge anti-blasfemia. In molti ci chiedete informazioni: come sapete, Porte Aperte non segue direttamente questo caso. Nel 2009, alcune donne musulmane cercarono di cacciarla da un pozzo perché, in quanto non-musulmana, avrebbe inquinato l'acqua. Ne nacque una discussione, durante la quale chi l'accusa sostiene che avrebbe oltraggiato il nome del profeta Maometto, insinuazione usata (in accoppiata con la legge anti-blasfemia) per opprimere le minoranze (cristiane e non). Asia Bibi è stata poi condannata a morte. A fine estate, la Corte Suprema le ha permesso di fare appello. In effetti, questo significa che la sua condanna a morte è stata temporaneamente sospesa fino a quando la Corte Suprema emetterà la sentenza del suo processo d'appello (può richiedere anni il riesame). Intanto è in carcere, in isolamento, poiché potenzialmente bersaglio di attentati.

Il Pakistan ribolle. La tensione sociale, alimentata dai movimenti estremisti, cresce, come cresce il numero di radicali disposti a tutto per mantenere questo paese "libero da infedeli”. L'attentato dimostra ancora una volta che essere cristiano in Pakistan costa molto caro. Preghiamo per i cristiani in questo paese.
===============
Palestinian Police Arrest Archbishop of Syrian Orthodox Church. Apr 7, 2016. Operating on unspecified allegations of “civil charges,” Palestinian police arrested the spiritual leader of the Syrian Orthodox Church in a move that appears to be the continued persecution of Christians by the Palestinian Authority.
Palestinian police in Bethlehem arrested on Saturday Archbishop Sewerios Malki Murad, the spiritual leader of the Syrian Orthodox Church in Palestine and Jordan, Palestinian security sources said.
The Palestinian Ma’an news agency reported Sunday that Shamiran Ketlo, an eyewitness to the arrest and a Christian herself, said she saw Palestinian police obstructing a parade celebrating Murad’s visit to Bethlehem on the main road to the Church of the Nativity, before taking him into custody.
Murad was returning from a Syrian heritage celebration held at the Bethlehem Convention Palace in al-Khader south of Bethlehem, Ma’an reported.
Palestinian police spokesperson Luay Irzeikat said the Syrian archbishop was arrested over unspecified “civil charges” following a decision by the general prosecution.
Ketlo told Ma’an that members of the Syrian Orthodox Church appealed to Palestinian Authority (PA) head Mahmoud Abbas to release Murad, who is based in Jerusalem’s Old City.
“Followers of the Syrian Orthodox Church have threatened to leave Palestine and seek refuge in any other country if archbishop Murad is not released,” Ketlo said. Imprisonment of a spiritual leader like Murad leaves Syrian Christians in Palestine feeling unprotected, she added.
A shrinking community of approximately 5,000 Syrian Christians resides in the PA, the descendants of Aramaic-speaking families who fled Ottoman massacres across south-eastern Turkey during the beginning of the 20th century. In Bethlehem, Syrians are a prominent part of social life. However, since Israel left these areas to Palestinian control, there has been a rapid decline in the Christian population’s size, due to religious persecution and discrimination by the Palestinians.
By: United with Israel Staff
La polizia palestinese Arresto Arcivescovo di Chiesa siro-ortodossa. 7 aprile, 2016. Operando su accuse non specificate di "parte civile", la polizia palestinese ha arrestato il leader spirituale della Chiesa ortodossa siriana in una mossa che sembra essere la continua persecuzione dei cristiani da parte dell'Autorità palestinese.
polizia palestinese di Betlemme ha arrestato il Sabato Arcivescovo Sewerios Malki Murad, leader spirituale della Chiesa siro-ortodossa in Palestina e Giordania, fonti della sicurezza palestinese.
L'agenzia di stampa Ma'an palestinese ha riferito Domenica che Shamiran Ketlo, un testimone oculare all'arresto e un cristiano se stessa, ha detto che ha visto la polizia palestinese ostacolare una parata per celebrare la visita di Murad a Betlemme sulla strada principale alla Chiesa della Natività, prima di portarlo in custodia.
Murad era di ritorno da una festa patrimonio siriano terrà presso il Convention Betlemme Palazzo di al-Khader sud di Betlemme, Ma'an ha riferito.
portavoce della polizia palestinese Luay Irzeikat ha detto l'arcivescovo siriano è stato arrestato più di non meglio specificati "parte civile" a seguito di una decisione da parte della procura generale.
Ketlo detto Ma'an che i membri della Chiesa ortodossa siriana appello al dell'Autorità Palestinese (PA) testa Mahmoud Abbas a liberare Murad, che ha sede nella Città Vecchia di Gerusalemme.
"I seguaci della Chiesa ortodossa siriana hanno minacciato di lasciare la Palestina e cercare rifugio in qualsiasi altro paese se arcivescovo Murad non viene rilasciato", ha detto Ketlo. L'imprigionamento di un leader spirituale come Murad lascia siriani cristiani in Palestina sentirsi protetti, ha aggiunto.
Una comunità contrazione di circa 5.000 siriani cristiani risiede nella PA, i discendenti di famiglie di lingua aramaica che sono fuggiti massacri ottomani in tutta sud-est della Turchia durante l'inizio del 20 ° secolo. A Betlemme, siriani sono una parte importante della vita sociale. Tuttavia, dal momento che Israele ha lasciato queste zone per il controllo palestinese, vi è stato un rapido declino in termini di dimensioni della popolazione cristiana, a causa della persecuzione religiosa e discriminazione da parte dei palestinesi.
Di: Uniti con Israele Staff
===================
Maternità surrogata: le fattorie umane dell’India
La non....Condivisione tra paesi ricchi e paesi poveri purtroppo......porta anche a questo...
In conclusione, non può, dunque, non venire alla mente il prezioso insegnamento, razionale e kantiano, di Benedetto XVI: «Se al progresso tecnico non corrisponde un progresso nella formazione etica dell’uomo, nella crescita dell’uomo interiore, allora esso non è un progresso, ma una minaccia per l’uomo e per il mondo».
https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/9xzY4EyGyRd
Maternità surrogata: le fattorie umane dell’India
Ecco le “surrogacy houses” in cui si dispongono “in batteria” le donne che conducono la gravidanza in surrogazione e che vengono sfamate e accudite...
=================
Netanyahu Urges United Fight Against Islamic Terror and Palestinian Incitement. Iran’s “unrelenting aggression” and deep commitment to genocide is the most serious threat facing Israel, Netanyahu told the AIPAC conference. He also demonstrated the profound incitement to terror within the Palestinian Authority.
Addressing the annual policy conference of the bi-partisan American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) in Washington via satellite feed, Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu expressed appreciation to both Republican and Democratic presidential candidates who recognized the importance of the strong Israel-US alliance.
Netanyahu began his talk on Tuesday by expressing condolences to the families of the victims of the Islamic terror attacks in Belgium that morning, in which at least 34 people were killed and scores wounded.
“The chain of attacks from Paris to San Bernardino to Istanbul to the Ivory Coast and now to Brussels, and the daily attacks in Israel – this is one continuous assault on all of us,” he stated.
“In all these cases the terrorists have no resolvable grievances. It’s not as if we could offer them Brussels, or Istanbul, or California, or even the West Bank [Judea and Samaria]. That won’t satisfy their grievances.”
“Because what they seek is our utter destruction and their total domination. Their basic demand is that we should simply disappear. Well, my friends, that’s not going to happen. The only way to defeat these terrorists is to join together and fight them together.” "Aggressione inesorabile" dell'Iran e l'impegno profondo per il genocidio è la minaccia più grave per Israele, Netanyahu ha detto alla conferenza AIPAC. Egli ha anche dimostrato la profonda incitamento al terrore all'interno dell'Autorità Palestinese.
Rivolgendosi alla conferenza politica annuale del comitato di bi-partisan American Israel Public Affairs (AIPAC) a Washington tramite feed satellitare, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha espresso apprezzamento per entrambi i candidati presidenziali repubblicani e democratici che hanno riconosciuto l'importanza della forte alleanza tra Israele e Stati Uniti.
Netanyahu ha iniziato il suo discorso il Martedì esprimendo condoglianze alle famiglie delle vittime degli attacchi terroristici islamici in Belgio quella mattina, in cui almeno 34 persone sono state uccise e decine di feriti.
"La catena di attacchi da Parigi a San Bernardino a Istanbul per la Costa d'Avorio e ora a Bruxelles, e gli attacchi quotidiani in Israele - questa è una aggressione continua su tutti noi", ha affermato.
"In tutti questi casi i terroristi non hanno lamentele risolvibili. Non è come se si potesse offrire loro di Bruxelles, o di Istanbul, o in California, o anche in Cisgiordania [Giudea e Samaria]. Che non in grado di soddisfare le loro rimostranze. "
"Perché quello che cercano è la nostra totale distruzione e il loro dominio totale. La loro richiesta di base è che dovremmo semplicemente scomparire. Beh, i miei amici, che non sta per accadere. L'unico modo per sconfiggere questi terroristi è quello di unirsi e combattere insieme. "
==================
Siria, jet russi fermano attacchi di al-Nusra contro le forze curde ] [ tutti i Curdi che Hollande e Cameron vogliono far sterminare da Erdogan!

MY ISRAEL ] [ quando cerco di cancellare gli articoli doppi che ho messo nei miei blog, me lo impediscono in blogger, per rallentare la mia uscita da internet, così sono costretto a ridigitarli ad uno ad uno e perdo più tempo!


MI PIACE MOLTO questa IDEA DI FARE UN PONTE TRA EGITTO E ARABIA SAUDITA, io pensavo di costruirlo per ISRAELE, e per potenziare la economia della Giordania, più in territorio giordano, ma quello che, io temo è che la realizzazione di questo ponte possa distruggere le ruote di bronzo, dei carri da guerra dell'esercito del faraone, che inseguiva gli ebrei, e che giacciono, su un ponte naturale, ancora in fila indiana in fondo al mare, perché quello è certamente il fondale più basso e più agevole da utilizzare! QUINDI PER NON DANNEGGIARE LA ARCHEOLOGIA, E IL MIRACOLO DI DIO, DOVREBBERO FARE DUE MUSEI CON QUESTE RUOTE AI DUE LATI DEL PONTE!


poiché, è legale il terrorismo sharia LEGA ARABA, contro il resto del MONDO, poi, non potrebbe mai essere illegale la occupazione: il genocidio e la deportazione, perché la sharia è già tutto questo! MA, ISRAELE SA CHE IL TEMPO È UN GALANTUOMO, PER DEGLI IGNORANTI CHE NON HANNO STUDIATO BENE LA STORIA! ] dicono: [ Israele continua l’occupazione illegale dei territori palestinesi
Unius kingREI
Unius kingREI13 ore fa
#SALMAN #SHARIA ] tu e tuoi alleati: SpA Talmud Satanisti Farisei Massoni, voi avete fatto del male ai musulmani, perché tu non troverai 10 cristiani, che siano andati a fare del male a dei musulmani, che, non è stato per difendere la loro vita: infatti tu minacci tutti i cristiani del mondo: con la tua internazionale islamica, ed infatti non esiste una internazionale cristiana!
Unius kingREI
Unius kingREI13 ore fa
#sharia #sALMAN Tu dimmi quante Chiese sei riuscito a bruciare in questi ultimi 30 anni!
Unius kingREI
Unius kingREI14 ore fa
È IL PREZZO DI SANGUE, CHE, LA LEGA ARABA DEVE PAGARE AL SUO DEMONIO ALLAH, PER CONTINUARE A DIRE: "LA CONQUISTA SHARIA DEL MONDO GALASSIA JIHADISTI, TERRORISTI CALIFFATO MONDIALE? È ANCHE CONTRO DI NOI!" ] Egitto, Daesh attacca militari in Sinai: 18 morti [ IN REALTÀ QUESTI CADAVERI INNOCENTI RENDONO BENE SUL PIANO GEOPOLITICO ISLAMICO! LA LEGA ARABA DEVE ESSERE ANNIENTATA AL PIÙ PRESTO!
Unius kingREI
Unius kingREI14 ore fa
NON C'È MATERIA CONTRATTUALE: " TUTTE LE CHIESE CRISTIANE, E TUTTE LE RELIGIONI, CHE NON SCOMUNICANO COLORO CHE BENEDICONO I MATRIMONI GAY, SONO AUTOMATICAMENTE SCOMUNICATE A LORO VOLTA: QUINDI APRIAMO L'ERA, DELLA APOSTASIA DALLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE! ", BERLINO, 8 APR - A Berlino e nel Brandeburgo le coppie omosessuali potranno sposarsi, proprio come quelle etero, nella chiesa evangelica: la decisione, data quasi per scontata, è prevista per domani, quando il sinodo di Berlino-Brandeburgo e della slesiana Oberlausitz voteranno su questo tema. Fino ad ora, nella chiesa evangelica, le coppie omosessuali potevano ricevere una benedizione, mentre non era possibile una cerimonia religiosa equiparata al matrimonio evangelico, che comunque non è un sacramento come nella chiesa cattolica; il vincolo matrimoniale, nella chiesa protestante, può infatti essere sciolto. Berlino non è il primo Land ad affrontare questo passo. In Germania già in due regioni, Assia e Renania-Palatinato, la chiesa evangelica ha introdotto il rito matrimoniale per i gay.
Unius kingREI
Unius kingREI15 ore fa
ALLAH E MAOMETTO SONO DUE STUPRATORI PEDOFILI ] [ OGM Victory Seen SHARIA Ruling SALAFIS ISLAMISTS Kidnapped Girls


e se qualcuno può separare la sua PAROLA(il Figlio), dalla sua voce(il soffio vitale) poi, lui può dimostrare che Dio JHWH non è uno e trino.. e poiché, io non sono l'AGNELLO di Dio, poi, non ha importanza per me, quante persone, io farò mettere a morte, prima di potermi sedere, sul mio trono a GERUSALEMME come Re di ISRAELE!


e chi abbiamo NOI, al Governo delle NAZIONI (tranne qualche rara eccezione) sono tutti la feccia della feccia dell'inferno! ECCO COSA SIGNIFICA QUANDO SI DICE: "I FARISEI TALMUD ENLIGHTENED SPa Fed TUTTO HANNO FONDATO SU SATANA! ] POI, NESSUNO DOVREBBE CHIEDERE A MERKEL E MOGHERINI ED AI LORO PROTETTORI, PERCHÉ AL DONBASS NON SI È CONCESSA LA INDIPENDENZA, ED AL KOSOVO SI! [ Il nuovo presidente del Kosovo è Hashim Thaci detto 'la serpe'. 08.04.2016 Si è tenuto aggi a Pristina l'insediamento del quarto presidente del Kosovo, Hashim Thaci. Alla cerimonia hanno partecipato più di mille ospiti stranieri provenienti da 50 paesi, così come i diplomatici accreditati a Pristina dei paesi che hanno riconosciuto il Kosovo, che nel 2008 ha dichiarato unilateralmente l'indipendenza dalla Serbia. Hashim Thaci è soprannominato "Serpe", perché striscia fuori da ogni situazione. L'ex Procuratore del Tribunale penale internazionale per la ex-Jugoslavia, Carla del Ponte, nel suo libro "La caccia: Io e i criminali di guerra", ha scritto che Thaci è stato coinvolto nel traffico illegale di organi. Nel libro, in particolare, si afferma che nel 1999 circa 300 serbi e di altra nazionalità sono stati rapiti e portati nell'Albania settentrionale, dove sono stati rimossi i loro organi, che sono stati poi inviati alle cliniche in tutta Europa. Il politico svizzero Dick Marty nel 2010 ha presentato la relazione del Consiglio d'Europa su questo tema e Hashim Thaci ha promesso di fare causa, ma non è andato oltre le parole. Infine, nel rapporto del BND, recentemente pubblicato da "Wikileaks", Thaci appare come un trafficante di armi, di droga, di parti umane e membro del gruppo Drenitskoy, noto per i suoi crimini in Kosovo. Finora il Tribunale speciale per i crimini di guerra dell'organizzazione terroristica Esercito di liberazione del Kosovo a Pristina è stato creato solo sulla carta, tuttavia il presidente (che è ex primo ministro, ex vice primo ministro e capo del ministero degli Esteri) non sa se compariranno di fronte ad esso i fondatori del gruppo. Il giornalista Zivojin Rakocevic dell'enclave serba di Gracanica in Kosovo, in un'intervista a Sputnik ha affermato che "ora l'80% degli albanesi vogliono lasciare questo territorio che la NATO ha bombardato con proiettili all'uranio impoverito, e Thaci li finiva con le sue strutture criminali. Egli ha distrutto ogni possibilità di ritorno dei serbi nella regione, ha attaccato la Chiesa ortodossa serba. Egli controlla i radicali islamici, che possono irrompere sulla scena in qualsiasi momento. Ma il più grande risultato di Thaci è il fatto che sia diventato un legittimo, importante e supportato amico della comunità internazionale e delle forze occidentali". Beljulj Becaj, politologo albanese-kosovaro di Pristina in un'intervista a Sputnik ha osservato che "le persone ambigue diventato presidente a causa del sistema elettorale della 'prima persona' del tutto dannoso" (il presidente in Kosovo è eletto dal Parlamento). "Questo non è ciò di cui ha bisogno il Kosovo. Il Kosovo ha bisogno di un presidente che sia il portavoce di onestà, di moralità e di giustizia".: http://it.sputniknews.com/mondo/20160408/2436542/nuovo-presidente-kosovo.html#ixzz45FIVHBBY


PERCHÉ GESÙ DI BETLEMME HA RINUNCIATO, AL SUO TEMPO, a fare il RE POLITICO DI ISRAELE? INFATTI. attraverso le genealogie paterne, LUI ERA IL LEGITTIMO DISCENDENTE DI DAVIDE, ED ATTRAVERSO LA SPADA AVREBBE POTUTO ATTERRIRE CHIUNQUE! ma adesso è chiaro, a tutti adesso è chiaro: "lui voleva essere il RE, nel cuore di tutti gli uomini e di tutte le donne!" INFATTI, IL RE DI ISRAELE CHE IO SONO? NON POTREBBE MAI ESSERE IL SENSO e IL SIGNIFICATO, DI TUTTE LE COSE! anche se io mi farò amare da tutti come uomo, lui il Cristo ha deciso di farsi amare da tutti come DIO JHWH!


oltre ad ESSERE la "PAROLA" o il "VERBO" di JHWH (chi la vuole sentire? la sente, chi non la vuole sentire? non la sente! ok! questa è la democrazia) Gesù di Betlemme (casa del Re Davide) lui ha detto di se stesso, di essere la Roccia! E QUESTA È UNA AFFERMAZIONE MINACCIOSA: PERCHÉ, LA ROCCIA OLTRE AD ESSERE IL FONDAMENTO sicuro di UNA COSTRUZIONE ETERNA, DIVENTA anche, QUALCOSA CONTRO CUI TU TI PUOI SFRACELLARE, e qualcosa che ti può schiacciare! ecco perché, è scritto che: tutti i nemici di ISRAELE sono destinati a sfracellarsi: perché questa è una ROCCIA TROPPO PESANTE DA POTER ESSERE SPOSTATA!


in principio era il VERBO, tutto è stato fatto per mezzo di LUI, ed in vista di LUi, quindi il Verbo è il senso di tutte le cose ] [ ECCO PERCHÉ CHI HA CREDUTO È STATO SALVATO, E CHI NON HA CREDUTO È STATO CONDANNATO! ] anche perché se la tua vita non è costruita sulla roccia che è Cristo, poi, se, non ti frana tutto prima? certo ti franerà tutto al momento della morte! QUINDI MORIRAI STRITOLATO DA TUTTE LE MENZOGNE CHE HANNO COSTRUITO LA TUA VITA ERRONEA! è vero: "la luce brilla nelle tenebre, ma, le tenebre non la hanno accolta" perché le tenebre, e le opere delle tenebre sono cattive!


SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI I MAOMETTATI MALATI DI TESTA! Pakistani Christians in Thailand given temporary ID cards: April 6, 2016 https://www.worldwatchmonitor.org/ Last month, World Watch Monitor reported that there are about 11,500 Pakistanis seeking asylum in Thailand, a 51 per cent increase from the previous year; all are classified as Christians in a recent report to the UK Parliament. Many of ...
Pakistan Asylum Seekers Immigration Refugee Convention United Nations
Latest News https://www.worldwatchmonitor.org/
Turkey seizes six churches as state property in volatile southeast: April 6, 2016
    An army vehicle drives through the courtyard of the Sheikh Matar Mosque, past its famed Four-Footed Minaret (left), with the top of the bell tower of the Chaldean Mar Petyun church (in the extreme left background)

    After 10 months of urban conflict in Turkey’s war-torn southeast, the government has expropriated ...
    Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister
    Published: April 4, 2016 by Anto Akkara
    Rev. Thomas Uzhunnalil in an undated photo: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on ...
    Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack
    Published: April 4, 2016 (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...
https://www.worldwatchmonitor.org/
    Egypt: Copt cleared of Facebook 'blasphemy'
    Published: April 4, 2016
    Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail
    Published: April 1, 2016
    Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific
    Published: March 31, 2016
    Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre
    Published: March 31, 2016
    CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start'
    Published: March 30, 2016
    Malaysian court upholds right to convert from Islam
    Published: March 29, 2016


è necessario essere diretti!] [ 08.04.2016. Russia-Nato, Stoltenberg: Entro due settimane ci sarà incontro del Consiglio a livello ambasciatori.] SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE CREARE UN NUOVO FONDO MONETARIO MONDIALE! ma, se non si vuole intronizzare Unius REI? è chiaro: poi Rothschild pretenderà la guerra mondiale: PER POTER REINTRODURRE UN NUOVO CICLO MONETARIO USUROCRATICO E PARASSITARIO DEVITALIZZATE: GLI SCHIAVI DEI MASSONI, quindi, bisogna dire chiaramente, che disintegrare la LEGA ARABA, dei maomettani nazisti e malati mentali, porterà al genere umano una sofferenza sostenibile, e assai meno pericolosa che disintegrare Russia e CINA!


SE QUELL'ASSASSINO DI CAMERON HA LA FACCIA DI CORNO DI UNA PROSTITUTA? POI, VEDRETE CHE NON SI DIMETTERÀ! ANCHE PERCHÉ SATANISTI E MASSONI HANNO MINORE DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA! 08.04.2016 Le prime ammissioni del primo ministro britannico, dopo una settimana di no comment alle domande sul coinvolgimento del padre nello scandalo Panama Papers. Il primo ministro britannico David Cameron ha ammesso di aver posseduto quote della Blairmore Investment Trust, dopo aver smentito per giorni ogni possibile coinvolgimento suo o di suoi familiari nello scandalo scoppiato una settimana fa con la pubblicazione dei documenti dello studio panamense Mossack Fonseca.


FARISEI TALMUD FMI SPA E ISLAMICI SHARIA CORANO, SI SONO TROVATI: al termine del loro itinerario, durante il loro interiore percorso di coscientizzazione, si sono ritrovati INSIEME A BUSH SULL'ALTARE DI SATANA, PERCHÉ È SATANA IL LORO FONDATORE! QUESTA STORIA DELLA GALASSIA JIHADISTA (è una congiura della LEGA ARABA) È UNA RISULTANTE DEL NWO SpA FED, PER PORTARE A SATANA TUTTE LE COSE! Daesh giustizia 175 operai rapiti. 08.04.2016 ( In precedenza è stato comunicato che i terroristi del Daesh avevano rapito almeno 300 operai della società Al Badia Cement nei pressi di Damasco ) ISLAM SHARIA NE RISPONDERÀ! ORMAI SAUDITI E AMERICANI SONO FARISEI E MASSONI SATANISTI: UNA SOLA FAMIGLIA DI SATANA!


SE LA POLIZIA NON COLLABORA È PERCHÉ È ERDOGAN, IL DITTATORE, CHE DEVE ESSERE ARRESTATO! ] [ 08.04.2016) La polizia turca si è rifiutata di indagare sull'uccisione del pilota Oleg Peshkov. Inoltre, gli investigatori sono d'accordo sul fatto che il crimine, per il quale la Russia accusa il militante Alparslan Celik, è stato commesso sul territorio siriano.Le relazioni tra la Russia e la Turchia sono entrate in crisi dopo il 24 novembre 2015, quando un caccia turco F-16 ha abbattuto un bombardiere russo Su-24 in Siria. Il presidente Vladimir Putin ha definito l'evento "una pugnalata alle spalle" dai complici dei terroristi e ha firmato un decreto sulle misure di sicurezza nazionale e misure economiche speciali contro la Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160408/2435538/turchia-indagini-rifiuto.html#ixzz45F4UKqgV


my ISRAEL ] QUINDI, sono stati Rothschild e SALMAN: con la forza del loro denaro: che: hanno detto alle Chiese di Satana: "voi avete diritto ad un vostro dominio!" QUINDI, È LA MASSONERIA CHE DOMINA IL MONDO, e non i Parlamenti costituzionali, che seguono la legge positiva!


MY ISRAEL ] il secondo browser di UBUNTU, funziona correttamente, è questo firefox che mi hanno bloccato su blogger, perché, io penso, necessita di maggiore memoria RAM, infatti, io ho articoli pesanti.. ORA, se hanno fatto le orgie, ed hanno adorato satana, con il mio firefox, senza il mio consenso? Questo non significa che è diventato il loro 666 dominio dei Salafiti Farisei nella CIA: i cannibali zombies!


my ISRAEL ]  ok! adesso i sauditi salafiti, devono spiegare a tutti i musulmani del mondo, perché, anche loro hanno deciso di diventare: i sacerdoti di Satana nella CIA!


ISRAELE ] tu mi dirai: "che se ne possono fare i satanisti della CIA, di entrare nel tuo computer?" [ ANSWER ] ci vengono ad adorare Satana nel mio computer, ovviamente! .. perché loro pensano che possa funzionare, ed invece? non funziona perché Satana è un frocio!


QUESTO È IL COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISTRUGGERE ISRAELE EUROPA E RUSSIA! "Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma... Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! www.forum-mirabella ] QUESTO È IL COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISTRUGGERE ISRAELE EUROPA E RUSSIA!


ISRAELE ] hai visto? come li minaccio, poi, mi sbloccano! ora sono sbloccato, ma, non ha interagito l'aggiornamento di UBUNTU, è la mia denuncia che ha interagito! MI BLOCCANO QUESTI CRIMINALI DELLA CIA!


c'è una guerra terribile, nel mio computer (lenovo AMD E1 essential) tra UBUNTU e la CIA, si Utuntu mi installa aggiornamenti ogni giorno, ma, non è riuscito a sboccarmi, il blocco della memoria della RAM, anche perché, le lucertole, mi hanno reso invisibile una partizione di 100Gb.. quindi ieri io pensavo che la colpa era di blogger, ma, mi sbagliavo!
Mi hanno manomesso il computer portatile, che questa mattina ho trovato completamente scarico, perché, la CiA me lo ha acceso durante la notte!


Synnek1 said: "2nite WE [SLAY]...CUM with [US]! >;-)" #CINA #RUSSIA È NECESSARIO FARE REALIZZARE, DEI MISSILI "pesanti" interamente in plutonio, CHE POSSANO PERFORARE IL GRANITO PER 50 METRI PER POI ESPLODERE!


SYNNEK1 ha perso l'equilibrio mentale ed è quindi, stato licenziato come Direttore di youtube, eppure lui è il satanista più intelligente, educato e preparato del NWO, perché, questo è potuto avvenire? io ho fatto comprendere a lui una verità teologica e logica: al tempo stesso! POICHÉ, LA TUA INTELLIGENZA NON COMPRENDE L'UNIVERSO: nel suo scopo e nel suo insieme, POI, LA TUA INTELLIGENZA È IL TUO NEMICO PEGGIORE, PERCHÉ, LA TUA INTELLIGENZA, nel suo limite, TI CONDURRÀ A CERCARE DEI BENEFICI MATERIALI, IMMEDIATI, eppure, la vita è veramente un miracolo, dato che, noi non siamo in grado di: realizzare in laboratorio una sola cellula di un filo d'erba! Evoluzione e Big Ben, sono teorie senza conforto scientifico, ipotesi senza dimostrazione, QUINDI, FINGERE DI ESSERE ATEI, è vero: RISOLVE TANTI PROBLEMI, E RENDE LA VITA PIÙ SEMPLICE, MA, QUANDO IL GRATTACIELO DELLA TUA VITa, TI CROLLERÀ ADDOSSO, PERCHÉ, TU LO HAI EDIFICATO SULLA "SABBIA" del RELATIVISMO, invece di fondarlo sulla ROCCIA, che è Cristo? Poi, all'inferno ti rimarranno: un rimpianto infinito, e una disperazione infinità. ma, la DISTRUZIONE dello EQUILIBRIO MENTALE DI SYNNEK1, POTREBBE AVERLO SALVATO DALL'INFERNO!
Ovviamente, se tu puoi trovare un rabbino santo, o un prete santo, ( OPPURE UN MINISTRO SANTO DI OGNI ALTRA RELIGIONE ), che, può comprendere intellettivamente, quello che è il tuo satanismo: in tutta la sua estensione, e poi, lui ti perdona? POI, TU SARAI PERDONATO VERAMENTE ANCHE DA DIO! PERCHÉ È DIO CHE PERDONA, ma tu non puoi sapere di essere stato perdonato, se, la tua espiazione e la tua conversione non hanno subito un processo completo, nel più profondo del tuo cuore! NON TI SERVIRÀ A NIENTE CERCARE UN CARDINALE VESCOVO DI COGLIONE, CHE È UN TUO COMPLICE, E CHE LUI NON TI CAPISCE, CIOÈ, NON CAPISCE TUTTO IL MALE, CHE TU HAI POTUTO FARE!


che poi, a differenza di USA, la Russia non ha un interesse economico o ideologico nella realizzazione di una guerra! QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA


QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA, CHE, queste dichiarazioni HANNO SEMPLICEMENTE DEL RIDICOLO, SIA, SUL PIANO TECNOLOGICO, CHE NUMERICO! Gli USA come con la Seconda guerra mondiale, faranno delle provocazioni militari (da tenere segrete) perché, sia la Russia ( in questo caso ) ad apparire l'AGGRESSORE! 07.04.2016 Usa “tecnicamente surclassati” da Mosca per potenza di fuoco, Lo ha affermato il generale Mark Milley dello stato maggiore americano intervenendo davanti al comitato per le forze armate del Senato: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz45CjimKlF


#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA] Is TRUE, this is the truth: YOU ARE IN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, you can KILL impunity, ALL THOSE THAT ARE NOT #SALAFITI, AND, I HAVE, only a COMPUTER of FEW EURO! [ 04/07/2016, BANGLADESH, Dhaka, student hacked to death for his ideas against, Islamic extremism, Nazimuddin Samad was 28 years old and studied Law at the Jagannath University. Friends describe him as a brave free thinker. He was part of the Ganajagaran Mancha movement, which defends the rights of bloggers. On his Facebook page, the student had criticized the Islamic drift in the country. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, a 28 year-old law student was hacked to death and shot for his ideas contrary to Islamic radicalism. The murder took place around 8 pm last night at a busy intersection in the Sutrapur, a historical district of the capital of Bangladesh. The young man was returning home with friends after attending courses offered by Jagannath University, where he had been admitted a few months ago. Friends have reported that the student as a "courageous" free thinker who supported the formation of a secular country that respects human rights. He was also part of Ganajagaran Mancha, a movement for bloggers’ rights. Some witnesses reported that three assailants on motorcycles approached Nazimuddin near the intersection of Ekrampur and started to attack him with machetes. Then they fired a gunshot to his head, to make sure of his death. Witnesses also report that as they struck him, the attackers shouted "Allahu Akbar" (God is great). No one has yet claimed responsibility for the act, but the incident recalls the killing of four other bloggers, murdered for their "atheistic ideas". For some time, Muslim extremists have been targeting free thinkers and democracy activists, justifying their killing by calling their victims "atheists". Ahmed Rajib Haider was the first blogger to be killed for his “anti-Islam" ideas in 2013. So far this year, four other bloggers have lost their lives. In February Avijt Roy was murdered near the University Dhaka; in late March, also in the capital, Muslim fundamentalists hacked to death Oyasiqur Rahman; two months later, it was the turn of Ananta Bijoy Das, who was murdered in Sylhet; and finally, Niloy Chakrabarti was killed, execution style, in August in broad daylight, under the eyes of his mother and sister. On October 31, Faisal Dipan Arefin, a publisher with progressive ideas, was stabbed to death. Nazimuddin was the son of Shamshul Haque and he was born in Sylhet. He was an activist of the Ganajagaran Mancha group, which works for the defense of free thought in Bangladesh and calls for the punishment of war criminals from the struggle for liberation war of 1971. On his Facebook profile he wrote: "I do not belong to any religion". On the same platform, the day before his murder he had expressed his concern about the Islamist drift of the country and the government inaction.


#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 03/11/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, dura condanna della Chiesa cattolica per l’omicidio di intellettuali laici, Mons. Gervas Rozario denuncia l’assassinio dell’editore Dipan e il ferimento di un altro editore e tre blogger. Gli intellettuali sono presi di mira da fondamentalisti islamici per le loro idee democratiche. Dall’inizio del 2015 sono morti quattro blogger e molti sono fuggiti all’estero. Vescovo: “Se non siamo attenti, illuminati e sensibilizzati dai valori umani, non riusciremo a fermare l’aumento delle violenze”.

31/03/2015 BANGLADESH. Dhaka, un altro blogger ucciso a colpi di machete: criticava l’islam radicale, Md Oyasiqur Rahman Babu da tempo curava un sito di informazione contro le violazioni alle minoranze religiose in Bangladesh. Un commando di almeno tre persone lo ha ucciso per “punirlo” delle sue idee. La polizia conferma l’arresto di due assalitori.

06/12/2010 BANGLADESH, Dhaka, un ambulatorio delle "suore blu" per i poveri di qualsiasi religione. Le sorelle del Movimento contemplativo missionario di p. de Foucauld vanno negli slum in cerca di bisognosi e malati. Giovane mamma musulmana: “Grazie alle medicine, la fisioterapia e il loro amore, mia figlia sta migliorando”.

03/04/2013 BANGLADESH, Bangladesh, arrestati tre blogger: Hanno offeso l’islam. Gli attivisti rischiano fino a 10 anni di carcere e una multa di 10 milioni di taka (100mila euro). Proteste del movimento laico Shahbag: “È una violazione alla libertà di parola e un insulto per la democrazia”. Nel Paese non esiste (ancora) una legge sulla blasfemia.

12/05/2015 BANGLADESH, Bangladesh, assassinato un altro blogger “anti-islam”: è il terzo dal 2015. Quattro uomini hanno ucciso Ananta Bijoy Das con un machete. Era un attivista del Bangladesh Chhatra Union, movimento politico democratico, e scriveva sul blog Mukto Mona (“Libero pensiero”). Più volte ha criticato la deriva fondamentalista assunta dal Bangladesh negli ultimi due anni.


#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 07/04/2016, BANGLADESH, Dhaka, studente ucciso a colpi di machete per le sue idee contro l’estremismo islamico. Nazimuddin Samad aveva 28 anni e studiava Giurisprudenza alla Jagannath University. Gli amici lo descrivono come un coraggioso libero pensatore. Faceva parte del movimento Ganajagaran Mancha, che difende i diritti dei blogger. Sulla sua pagina Facebook, lo studente aveva criticato la deriva islamica del Paese. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, uno studente di Giurisprudenza di 28 anni, è stato ucciso a colpi di machete e pistola per le sue idee contrarie al radicalismo islamico. L’omicidio è avvenuto intorno alle 8 di ieri sera in un incrocio molto trafficato nell’area di Sutrapur, un quartiere storico della capitale del Bangladesh. Il ragazzo stava rincasando con degli amici dopo aver seguito i corsi alla Jagannath University, dove era stato ammesso da pochi mesi. Gli amici hanno riferito che lo studente era un libero pensatore “coraggioso” e sosteneva la formazione di un Paese laico e rispettoso dei diritti umani. Faceva anche parte del Ganajagaran Mancha, movimento per i diritti dei blogger. Alcuni testimoni hanno riferito che tre assalitori in motocicletta hanno avvicinato Nazimuddin presso l’incrocio di Ekrampur e hanno iniziato a colpirlo con dei machete. Poi gli hanno sparato un colpo di pistola alla testa, per assicurarsi della morte. I testimoni hanno anche raccontato che mentre lo colpivano, gli aggressori gridavano “Allahu Akbar” (Allah è grande). Nessuno ha ancora rivendicato la responsabilità del gesto, ma la dinamica dell’incidente ricorda le modalità con cui sono stati uccisi altri quattro blogger, assassinati per le loro idee “atee”. Da diverso tempo estremisti islamici prendono di mira liberi pensatori e attivisti democratici. Ahmed Rajib Haider è stato il primo blogger a essere ucciso nel 2013 per le sue idee “contrarie all’islam”. Dall’inizio del 2015, altri quattro blogger hanno perso la vita: a febbraio Avijt Roy è stato assassinato vicino all’Università di Dhaka; a fine marzo, nella capitale, fondamentalisti musulmani hanno ammazzato a colpi di machete Oyasiqur Rahman; due mesi più tardi è stato il turno di Ananta Bijoy Das, ucciso a Sylhet; l’ultimo, Niloy Chakrabarti, è stato giustiziato ad agosto in pieno giorno, sotto gli occhi della madre e della sorella. Il 31 ottobre Faisal Arefin Dipan, un editore dalle idee progressiste, è stato ucciso a coltellate.
Nazimuddin era il figlio di Shamshul Haque ed era nato nell’area di Sylhet. Era un attivista del gruppo Ganajagaran Mancha, che opera per la difesa del libero pensiero in Bangladesh e chiede la punizione per i criminali di guerra della lotta di Liberazione del 1971. Di recente, sul suo profilo Facebook aveva scritto: “Non appartengo a nessuna religione”. Sulla stessa piattaforma, il giorno prima del suo omicidio aveva espresso preoccupazione per la deriva islamista del Paese e l’inazione del governo.


ebrei e cristiani innocenti sono ritornati nel tormento, perché, i farisei SpA FED Fmi, i massoni Gender hanno pianificato di farli uccidere dagli islamici!  07/04/2016 - VATICANO. Per ebrei e cristiani “altro” è non solo il rifugiato, ma anche il perseguitato per la fede. La visione de L’Altro dal punto di vista sia ebraico sia cattolico è stata al centro della XXIII riunione del Comitato internazionale di collegamento cattolico-ebraico. Nel corso dell’incontro si è anche esaminato situazioni nelle quali cattolici ed ebrei “attualmente si trovano nella situazione di essere ‘altri’. L’antisemitismo nei discorsi e nei fatti è riapparso in Europa ed altrove, mentre la persecuzione di cristiani, in misura notevole nella maggior parte del Vicino Oriente ed in parte dell’Africa, ha raggiunto livelli che non si vedevano da tempo.


si! la strategia sharia dei satanisti massoni comunisti farisei gender darwin: le scimmie di sodoma! ] [ 07.04.2016 ] Opinioni: "Moriremo musulmani, santità?" A seguito delle recenti stragi in Francia e Belgio, nonché dell’espansione dell’Isis in Medio Oriente e in vari paesi africani, compresa la Libia, anche il mainstream politically correct ha riconosciuto che non siamo alle prese con gesta di fanatici isolati ma con una strategia di espansione islamica diretta anche verso l’Europa: http://it.sputniknews.com/#ixzz45ABkiuu1


¡Buenos días, lorenzo! La protección de la vida humana va en serio en Polonia. Negarse a adoptar las políticas de la Unión Europea para extender el aborto es algo más que una convicción personal de la primera ministra Beata Szydlo, del partido Ley y Justicia. La movilización de buena parte de la sociedad por el derecho fundamental a la vida se ha convertido en un dolor de cabeza para Bruselas. ¡Como si la Comisión no tuviera ya bastante con el “no” de los holandeses al acuerdo con Ucrania, el referéndum sobre la salida del Reino Unido, o con la caótica gestión de la crisis de los refugiados! Más de cien periodistas de diarios, canales de televisión y de radio han firmado una carta abierta dirigida a los diputados, pidiéndoles que apoyen la iniciativa legislativa popular para proteger la vida humana desde la concepción hasta la muerte natural, en todas las circunstancias, y sin excepciones. Invocan el ejemplo histórico de Stanislawa Leszczynska, una heroína polaca de los campos de la muerte, que expuso su vida defendiendo a mujeres embarazadas y a sus bebés frente a los experimentos del médico nazi Joseph Mengele.
El Parlamento decidirá, en los próximos días, si admite una iniciativa legislativa popular presentada por la plataforma cívica Stop aborto, que promueve una protección sin excepciones de la vida humana. La Conferencia Episcopal se ha sumado a la ofensiva del movimiento provida, con una declaración leída el pasado domingo en todas las iglesias de un país que sigue siendo mayoritariamente católico. El Gobierno acaba de hacer un gesto, reinstaurando la receta médica obligatoria para la llamada “píldora del día después”, en contra de las directrices de la Unión Europea, que en 2015 aprobó una norma para que este producto contraceptivo esté disponible sin prescripción, incluso para niñas de 15 años.
La reforma del aborto –que en Polonia es legal, bajo tres supuestos– no será fácil. Las represalias de la Unión Europea y la presión de los lobbies que rodean la industria del aborto y están bien implantados en Bruselas irán en aumento. La Comisión ya ha activado la Rule of Law Framework, el mecanismo de supervisión democrática sobre Polonia, una medida excepcional prevista en los tratados de la Unión, que nunca se había adoptado hasta ahora, y da a Bruselas el poder de evaluar los estándares democráticos en cada uno de los Estados miembro. El expediente puede acabar en sanciones, o incluso en la suspensión de los derechos políticos de Polonia en el Consejo Europeo. Es curioso que el Colegio de Comisarios se preocupe tanto del Estado de Derecho en el único país de la Unión cuya sociedad intenta, precisamente, que el Estado de Derecho funcione para todos los seres humanos. Parafraseando a Woody Allen con la música de Wagner, cuando Jean Claude Juncker oye hablar del aborto, le entran ganas de invadir Polonia.


mary cryss: ] con i soldi del nostro canone estorto ed imposto, fanno la ideologia del GENDER [ Alessandro Cecchi paone è diventato il direttore di tg4 ...Neanche due giorni dopo il tg4 promuove e propaganda il gender Ecco il video :
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1160621077290064&id=1114964335189072


CHI HA DETTO CHE ROTHSCHILD SPA FED, lui DEVE STAMPARE E CREARE IL DENARO DAL NULLA, E NOI SIAMO I SUOI SCHIAVI, che gli dobbiamo pagare questo denaro ad interesse? ] [ Putin interviene al forum multimediale "Fronte nazionale panrusso" Mario Draghi: Eurozona a rischio con nuovi shock. 07.04.2016) I dubbi del governatore nella prefazione al rapporto annuale della Bce per il 2015: prospettive economiche mondiali circondate da incertezza. La Bce vara nuove misure di stimolo. Dopo l'allarme lanciato nelle ultime ore dalla Federal Reserve sui rischi che, i recenti sviluppi economici globali fanno incombere sul 2016, anche la Bce avverte sull'incertezza delle prospettive di crescita. Nella prefazione al rapporto annuale per il 2015, è il governatore Mario Draghi ad esprimere i dubbi sulla capacità di tenuta della zona euro in caso di nuovi shock per l'economia mondiale. "Dobbiamo fare i conti con l'incertezza delle prospettive dell'economia globale, con continue forze disinflazionistiche e con la domanda su quale direzione prenderà l'Europa e sulla sua capacità di affrontare nuovi contraccolpi". Il governatore ha ancora una volta ribadito che la Bce metterà in campo tutte le misure di politica monetaria necessarie per raggiungere la stabilità dei prezzi, sottolineando però la necessità che anche le forze politiche agiscano nella stessa direzione. "È importante che il risanamento di bilancio sia favorevole alla crescita — scrive Draghi — rendere il sistema tributario più favorevole alla crescita e limitare l'evasione fiscale": http://it.sputniknews.com/economia/20160407/2427888/draghi-eurozona-rischio.html#ixzz458w6z3oi


Panama Papers: quando il pesce puzza dalla testa. SI, LA TESTA DEL SERPENTE DEMONIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD BILDENBERG SPA FMI FED, ECC.. 07.04.2016( Quando ho aperto le news, questa mattina, mi è venuto da sorridere: Putin fra coloro che nascondono i propri soldi nei paradisi fiscali. E ti pareva - ho pensato - ora ci manca solo che scoprano che è un pedofilo, e il ritratto del grande babau sarà finalmente completato. Panama papers: i media occidentali si sono accorti solo dei fatti legati alla Russia. La notizia dei Panama Papers, infatti, non avrebbe nulla di sconvolgente, se non fosse per il risalto esagerato che si è voluto dare alla figura del leader russo all'interno di questo presunto nuovo scandalo. Ma quando vedi che tutte le testate occidentali — dal New York Times alla BBC, dall'Espresso alla Cnn, mettono tutti l'accento su Vladimir Putin, allora ti viene da sorridere: è chiaro che si tratta di una operazione di discredito progettata a tavolino. La cosa divertente infatti è che tutte queste testate si danno un gran da fare per riempire la prima pagina con le foto dei vari personaggi coinvolti nello scandalo — da Cameron a Montezemolo, da Messi a Jackie Chan — ma il primo in alto a sinistra è quasi sempre lui: Vladimir Putin. Un'altra cosa che salta all'occhio, in una rosa così forbita di grossi personaggi mondiali, è la totale assenza di un qualunque nome americano di rilievo. È come se il Dipartimento di Stato avesse chiesto alla C.I.A. se avevano qualcosa di nuovo da poter utilizzare contro Putin, e la C.I.A. avesse risposto: "Sì, volendo qualcosa di succoso ce l'abbiamo: si tratta di una lista di grossi nomi mondiali, che nascondono i propri soldi nei vari paradisi fiscali, grazie ad una società panamense. Si potrebbe aggiungere anche Putin fra quei nomi". "Va bene — avranno detto al Dipartimento di Stato — fatela circolare tramite i soliti canali, ma prima state ben attenti a far sparire tutti i nomi degli americani coinvolti. Non vorremmo avere noie inutili in casa nostra." Panama Papers: Controlleremo individui ed entità russe citata in documenti. Insomma, la predominanza totale della figura di Putin da un lato, e la totale assenza di grossi nomi americani dall'altro, porta automaticamente a sospettare che questa sia la classica operazione telecomandata da Washington, per portare avanti la campagna di discredito contro il leader russo. La tragedia è che ora, pur di stare al gioco, i giornalisti di mezzo mondo fanno finta di credere che se davvero un uomo come Putin volesse nascondere i soldi dalle tasse, sarebbe costretto a mettersi nelle mani di una qualunque holding di offshore panamense (pronta a ricattarlo in qualunque momento).
Queste cose le fanno gli industriali e i personaggi pubblici di mezzo mondo, non le fanno gli ex-capi del KGB.
Originariamente pubblicato sul sito luogocomune.net
L'opinione dell'autore può non coincidere con la posizione della redazione.
Panama Papers, Cremlino: La “Putinfobia” ha raggiunto nuove vette
L’ossessione dei media occidentali di contare i soldi di Putin
Wikileaks: USA e Soros promotori dello scandalo “Panama Papers” per attaccare la Russia.


Presidente TERRORISTA SHARIA Erdogan minaccia la UE dei SATANISTI MASSONI ANTICRISTO MERCHEL GENDER, PERCHÉ MAOMETTO UCCIDE I GAY! “Turchia può ritirarsi da accordo su profughi”. 07.04.2016 Intervenendo davanti le forze dell'ordine ad Ankara, il presidente turco Erdogan ha accusato Bruxelles di non rispettare le promesse sull'accordo relativo ai profughi ed ha minacciato il ritiro della Turchia dal documento. "Con i nostri fondi manteniamo quasi 3 milioni di persone (profughi siriani). Non c'è ancora nulla di quello che ci ha promesso l'Europa. Se l'UE non rispetterà le sue promesse, allora anche la Turchia non si atterrà all'accordo. I Paesi che sono superiori a noi in termini economici non hanno mostrato la stessa superiorità umanamente", — Erdogan ha detto, segnala "RIA Novosti".
Ha aggiunto che in base all'accordo in materia di immigrazione tra la Turchia e l'Unione Europea Bruxelles dovrebbe stanziare 6 miliardi di euro alla Turchia per l'accoglienza dei profughi siriani.
I leader dei Paesi membri dell'Unione Europea e il premier della Turchia Ahmet Davutoglu il 18 marzo avevano firmato un accordo per espellere tutti i clandestini che erano arrivati in Grecia attraverso la Turchia in cambio dell'esenzione dal visto per i cittadini turchi, 3 miliardi di euro e il trasferimento in Europa dei profughi siriani: http://it.sputniknews.com/politica/20160407/2429001/immigrazione-euro-promesse.html#ixzz458y1I6gW


Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostituzione .. http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/ mary cryss: DOBBIAMO AVERE CHIARO IL QUADRO. https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/66U6CLYZWAz La Cassazione ha sentenziato ieri: affittare un utero è reato in Italia, ma se lo affitti ucraino in Ucraina non è più reato. Alla faccia di quelli che in Senato (anche alcuni miei amici cattolici del Pd, anche il mio amico Matteo Renzi) tromboneggiavano su mozioni per introdurre il "reato universale" dopo aver stralciato la stepchild adoption. Non è stato fatto niente, il ddl Cirinnà si appresta a essere approvato anche alla Camera, i tribunali marciano come schiacciasassi...





@ Benjamin Netanyahu - que tengo ahora en mis manos, 1dollaro: K01621241D ", esta nota es: curso legal para todas las deudas, públicas y privadas", pero ¿quién lo hizo siervo deudor, esclavo, todo el género humano, de Rothschild, de la Fariseo satanista, comerciante de esclavos '. "Annuit Coeptis", "novus ordo seclorum", "el gran sello", etc .. pero, como las cosas se pueden escribir tan amenazante, a la supervivencia y contra la soberanía de los pueblos? Existe también, la pirámide (FMI 666 NWO) de Lucifer-viendo, que: es el símbolo gráfico de la verdad: la interpretación de que: que: estaba escrito, es decir: la nueva Torre de Babel 666 Marduk, dios búho satan Baal .. Ahora, este ojo: que todo lo ve: e invisibles, son solamente, los Illuminati, es decir, la parte: completo: NWO Invisible ..




@ Benjamin Netanyahu - que tengo ahora en mis manos, 1dollaro: K01621241D ", esta nota es: curso legal para todas las deudas, públicas y privadas", y está claro que: toda la parte visible: el Nuevo Orden Mundial, es lo que : donde: su dinero, es decir, la banca señoreaje, de Satanás, puede circular, es decir, todos: los gobiernos, los pueblos y todas las religiones, es decir, todos aquellos: que: están destinados: al inminente: exterminio, porque este es el lenguaje inequívoco, de esos símbolos, solamente, que el ojo (que se eleva milagrosamente, sobre su base), va a sobrevivir, es decir, sólo sobreviven, los masones de 33 ° (grados), y las más altas jerarquías de Satanismo. pero, el resto, es decir, todos juntos, morirá! de todo este engendro es usted, los cómplices, de partida, con el rey de Arabia Saudita




@ Benjamin Netanyahu - habe ich jetzt in meinen Händen, 1dollaro: K01621241D ", diese Bemerkung: gesetzliches Zahlungsmittel: für alle Schulden, öffentliche und private", aber wer tat Schuldner Knecht, Sklave, das ganze Menschengeschlecht, von Rothschild, der Pharisäer Satanist, Sklavenhändler ". "Annuit Coeptis", "novus ordo seclorum", "das große Siegel", etc. .. aber wie können die Dinge geschrieben, so bedrohlich werden, um das Überleben und die gegen die Souveränität der Völker? Es gibt auch, die Pyramide (IWF 666 NWO) von Lucifer-seeing, dass ist die grafische Symbol der wahren: Auslegung dieser: dass es geschrieben wurde, dh: der neue Turm von Babel 666 Marduk, gott Eule satan Baal .. Nun, dieses Auge: all-seeing: und unsichtbar, nur sind die Illuminaten, dh der Teil: komplett: Invisible NWO ..




@ Benjamin Netanyahu - habe ich jetzt in meinen Händen, 1dollaro: K01621241D ", diese Bemerkung: gesetzliches Zahlungsmittel: für alle Schulden, öffentliche und private", und es ist klar, dass die ganze sichtbare Teil: Die NWO ist es, was ist : Wo: ihr Geld, dh, Banken seigniorage, der Satan, zirkulieren kann, das heißt, alle: Regierungen, alle Völker, und alle Religionen, das heißt, all diese: dass sie bestimmt sind: bei der bevorstehenden: Ausrottung, denn, dies ist die eindeutige Sprache, dieser Symbole, nur, dass Auge (das ist ein Wunder, auf dessen Basis angehoben), werden überleben, das heißt, nur überleben, die Freimaurer von 33 ° (Grad), und die höchsten Hierarchien Satanismus. aber auch alle anderen, also alle zusammen, wird sterben! all dieser Monstrosität Sie sind, die Komplizen, zu Beginn, mit, der König von Saudi-Arabien




@ Benjamin Netanyahu - J'ai maintenant dans mes mains, 1dollaro: K01621241D, "cette note est le suivant: légal: de toutes les dettes, publiques et privées", mais qui a fait serviteur de débiteur, esclave, toute la race humaine, de Rothschild, de la pharisien sataniste, marchand d'esclaves ». "Annuit Coeptis", "novus ordo seclorum", "le grand sceau», etc .. mais, comme, les choses peuvent être rédigées de façon menaçante, à la survie et à la souveraineté des peuples? Il ya aussi la pyramide (FMI 666 NWO) de Lucifer qui voit, qui: est le symbole graphique, du vrai: l'interprétation de ce qui suit: que: il a été écrit, à savoir: la nouvelle Tour de Babel 666 Marduk, dieu hibou satan Baal .. Maintenant, cet œil: tout voir, et invisible, ne sont, les Illuminati, c'est à dire la partie: complètement: NWO Invisible ..

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

8 minuti fa




@ Benjamin Netanyahu - J'ai maintenant dans mes mains, 1dollaro: K01621241D, "cette note est le suivant: légal: de toutes les dettes, publiques et privées", et il est clair que: toute la partie visible: le NWO, c'est ce : où leur argent, c'est à dire, de la banque de seigneuriage, de Satan, peut circuler, c'est-à tous: gouvernements, tous les peuples et toutes les religions, c'est à dire tous ceux: que: ils sont destinés: à l'imminent: extermination, parce que, c'est le langage sans équivoque, de ces symboles, seulement, que l'œil (qui est soulevée par miracle, sur sa base), va survivre, c'est-à seulement survivre, les francs-maçons de 33 ° (degré), et les plus hautes hiérarchies de satanisme. mais, tous les autres, c'est à dire tous ensemble, vont mourir! de toute cette monstruosité que vous êtes, les complices, au départ, avec le roi d'Arabie saoudite

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

11 minuti fa




@ 벤자민 네타냐후는 - 내 손에 지금있다, 1dollaro : K01621241D, "이 쪽지입니다 법화 :에 대한 모든 채무, 공공 및 민간"그러나 누구 한 채무자 하인, 노예의 로스 차일드의 전 인류, 바리새인의 사타 니스트, 노예 상인 '. "Annuit Coeptis", "노부스 ORDO seclorum", "국새"등 ... 하지만, 같이 일을 생존하므로 위협 작성 민족의 주권에 할 수 있는가? 참으로, 그래픽 심볼 :도 있습니다의 피라미드 (IMF 666 NWO)는 루시퍼 -보고 해석 : 그것은 기록 된, 즉 : 그 바벨 666의 새로운 타워 머독, 신 올빼미 사탄 바알 .. 자,이 눈 : 모든보고 : 보이지 않는이 위해서만, 일루미나티는 부분 즉 : 완전 : 보이지 않는 NWO을 ..

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

13 minuti fa




@內塔尼亞胡1dollaro:K01621241D - 我現在在我的手裡,"這說明是:法定貨幣的所有債務,公共和私人的",但誰做的債務人的僕人,奴隸,整個人類,羅斯柴爾德的法利賽人的撒旦教,奴隸販子'。的"ANNUIT Coeptis","諾偉司奧seclorum","偉大的印章"等..但是,事情可以書面威脅,生存和對人民的主權嗎?還有,金字塔(IMF666 NWO)路西法看,說:是圖形符號,真正的演繹:即:它是書面,即:新的666通天塔,神馬杜克貓頭鷹撒旦巴力..現在,這眼:所有看見的和看不見的,只有光明,即部分:完全隱形NWO..

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

14 minuti fa




@內塔尼亞胡1dollaro:K01621241D - 我現在在我的手裡,"這說明是:法定貨幣:所有債務,公共和私人的",它是明確的,即:整個可見光部分:蘇國,它是其中:自己的錢,也就是說,銀行鑄幣稅,撒旦,可以流通,也就是說,所有的政府,所有的人民,以及所有的宗教,那就是,所有這些:即:它們的目的是:在即將到來的滅絕,因為,這是毫不含糊的語言,這些符號的,只有眼(這是奇蹟般的提高,在其基礎上),將生存下去,也就是說,只有生存,共濟會的33°(度),和最高層次的撒旦。但是,所有其他的,即所有一起組成,就死了!這一切的怪物,你是幫兇,起動,帶,沙特阿拉伯國王

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

16 minuti fa




@ Benjamin Netanyahu - I have now in my hands, 1dollaro: K01621241D, "this note is: legal tender: for all DEBTS, PUBLIC AND PRIVATE", but who did debtor servant, slave, the whole human race, of Rothschild, of the Pharisee Satanist, slave trader '. "Annuit Coeptis", "novus ordo seclorum", "the great seal", etc. .. but, as, things can be written so threatening, to the survival and against the sovereignty of the peoples? There is also, the pyramid (IMF 666 NWO) of Lucifer-seeing, that: is the graphic symbol, of the true: interpretation of that: that: it was written, ie: the new Tower of Babel 666 Marduk, god owl satan Baal.. Now, this eye: all-seeing: and invisible, are only, the Illuminati, ie the part: completely: Invisible NWO ..

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

16 minuti fa




@ Benjamin Netanyahu - I have now in my hands, 1dollaro: K01621241D, "this note is: legal tender: for all DEBTS, PUBLIC AND PRIVATE", and it is clear, that: the whole visible part: the NWO, it is what: where: their money, ie, banking seigniorage, of Satan, can circulate, that is, all: Governments, all Peoples, and, all Religions, that is, all those: that: they are intended: at the imminent: extermination, because, this is the unequivocal language, of those symbols, only, that eye (which is raised miraculously, on its base), will survive, that is, only survive, the Freemasons of 33 ° (degree), and the highest hierarchies of Satanism. but, all other, ie all toghether, will die! of all this monstrosity you are, the accomplices, to starting, with, the King of Saudi Arabia

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

23 minuti fa




@ Benjamin Netanyahu -- io ho adesso, nelle mie mani, 1dollaro: K01621241D, "this note is: legal tender: for all DEBTS, PUBLIC AND PRIVATE", ma, chi ha fatto debitore: servo, schiavo, tutto il genere umano, di Rothschild il fariseo satanista, commerciante di schiavi?. "annuit coeptis", "novus ordo seclorum", "the great seal", ecc.. ma, come possono essere scritte cose così minacciose, contro la sopravvivenza e contro la sovranità dei popoli? C'è anche, la piramide(FMI 666 NWO) di lucifero onniveggente, che: è il simbolo grafico, la vera interpretazione, di quello: che: è stato scritto, cioè: la nuova Torre di Babele.. Adesso, questo occhio: onniveggente: ed invisibile, sono soltanto, gli ILLUMINATI, cioè: la parte: completamente: invisibile del NWO..

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

23 minuti fa




@ Benjamin Netanyahu -- io ho adesso, nelle mie mani, 1dollaro: K01621241D, "this note is: legal tender: for all DEBTS, PUBLIC AND PRIVATE", ed è evidente, che: tutta la parte visibile: del NWO, è proprio quella: dove: il loro denaro del signoraggio bancario, di satana, può circolare, cioè, tutti i: Governi, Popoli e Religioni, cioè: tutti quelli: che: sono destinati: all'imminente: sterminio, perché, questo, è il linguaggio inequivocabile, di quei simboli, soltanto quell'occhio (che è sollevato miracolosamente, sulla sua base), sopravviverà, cioè, sopravviveranno soltanto, i massoni del 33°(grado), e le gerarchie più alte del satanismo.

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

2 ore fa




@ Benjamin Netanyahu - the King of Saudi Arabia, 1). are playing with something that is much bigger than him, but it was not him, to give a: body GMOs: to demons: to make: the aliens, and: of all occult powers, he does she know? 2). he embodied: inserted, its Muslims and islamists: in all nations (in fact: de-Christianized: by: Bildenberg: 322, by the Freemasons), because, he does not believe, that it is possible to destroy: all life on the planet by those , who took to the underground cities .. 3). but those who were scattered: under the tower of Babel (today, 666 IMF, Pharisees for banking seigniorage)?, they have never abandoned that project! This is the truth: Salafis and Pharisees want the world war, but I do not think, that all the lower levels of the pyramid of Satan: IMF-NWO, starting off, with you, that is, that, they allow themselves, to kill!

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

2 ore fa




@Benjamin Netanyahu -- il Re dell'Arabia Saudita, 1). sta giocando, con qualcosa, che, è molto più grande di lui, ma, non è stato lui: a dare un corpo OGM, ai demoni: per fare gli alieni, e di tutti i poteri occulti, lui cosa sa? 2). lui ha incarnato: inserito, i suoi islamici: in tutti i popoli( di fatto: de-cristianizzati) perché, lui non crede, che, sia possibile annientare ogni forma di vita, sul pianeta, da parte di coloro, che, sono scesi nelle città sotterranee.. 3). ma, coloro, che, furono dispersi: sotto la torre di Babele (oggi farisei)?, loro non hanno mai abbandonato quel progetto! Questa è la verità: salafiti e farisei: desiderano la guerra mondiale, ma, io non credo che tutti i livelli inferiori, alla piramide di satana: FMI-NWO, iniziando proprio da te, cioè, che loro si lasceranno uccidere!

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

2 ore fa




IHateNEWLAYOUT has posted a comment 5 hours ago: "What I mean friend you you you Change Old picture, put New one ".. - ANSWER - that value can have the life of any man, if, he not sacrificed yourself: for God's plans? that's why, I removed my picture, when, I was young and handsome, and, I put the photo, of my Jewish Temple. -- ANSWER -- che valore può avere la vita di un uomo qualsiasi, se non è sacrificata: per i progetti di Dio? ecco perché, io ho tolto la mia foto, di quando ero giovane e bello, ed io ho messo la foto del Tempio Ebraico mio. [[it is very strange to you, that you are a priest of Satan, to have a wife who is not a Satanist! è molto strano per te, che, tu sei un sacerdote di satana, per avere una moglie che non è una satanista!]]

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

3 ore fa




toutes les révélations des anges, sont le résultat: une entité surhumaine, n'est donc pas le contenu, qui doit être analysé et apprécié, d'avoir une origine surnaturelle, et à contenir, toute la vérité, incontestable .. en fait, surnaturel, même les anti-Christ, .. Dieu ne commence pas par un discours avec Abraham personnellement, pour y mettre fin comme un ange, en fait, pas un ange dit: "Vous êtes à mon image et ma ressemblance» all the revelations of angels, are the result: a superhuman entity, therefore, is not the content, which must be analyzed, and appreciated, to have a supernatural origin, and to contain, any the truth, indisputable .. in fact, supernatural, even the anti-Christ, .. God does not begin a discourse with Abraham personally, to end it like an angel, in fact, to no angel said: "You are in my image, and my likeness"

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

3 ore fa




@my JHWH - si lo so! le mie amate bestie: farisei e islamisti?, presto, loro crollano!

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

3 ore fa




1 _37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Some of the disturbing contradictions in the PRESENT KORAN. if the Koran came from others, who, by Allah, they would have found many contradictions (Sura 4:82). LIST of SOME of the DISCREPANCY QURAN WITH RESPECT TO THE BIBLE. (1.). CREATION in HOW MANY DAYS? The Qur'an states, that the creation is occurred in 8 days (Sura 41:9-12), while, elsewhere, states that is occurred in 6 days (Sura 7:51,54; 25 59; 10:3). (2.). NOAH TWO OR THREE CHILDREN? The Qur'an states that, one of the sons of Noah, refused of enter in the ark, and he died with the unbelievers (Sura 11:42-43). According to the Bible all the three sons of Noah came in the ark and were saved, of the flood (Genesis 7:1,7,13). (3.). ERRORS WITH REGARD TO ABRAHAM. The Qur'an states that:

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

3 ore fa




2_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. the father of Abraham would Azar (Sura 6:74), while the Bible attests that chamava his father Terah (Genesis 11:26). The son that Abraham was ready to not sacrifice was Ishmael, also if the Koran not it specifies the name (Sura 37:100-112). only the Bible documents the name of the son question, Isaac (Genesis 22:2). (Note as they know all Muslims, Abraham obeyed the Word of God to purpose of hunt Ishmael and Hagar, His mother of the presence of Isaac. What Muslims ignore is that, in addition Ishmael, Abraham departed also the other six children by his wife of name Keturah). After the death of Sara, Abraham had another wife of name Keturah and not only Sara as the Koran suggests indirectly (Genesis 25:1; Sura 11:71-72, 51:24). Abraham had, overall, eight children (6 to Keturah, more Ishmael and Isaac),

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

3 ore fa




3_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. while the Koran says only Two (Genesis 25:2; Sura 14:39). Abraham not he lived, nor loved, in the of the valley Mecca, such as stated in the Qur'an (Sura 14:37), but, as the Bible reveals, in Hebron (Genesis 23:2; 35:27 ). Abraham not he built the Kaaba, although this it is suggested in the Qur'an (Sura 2:125-127). (4.). ERRORS WITH REGARD TO GIUSEPPE. The Qur'an states that the name of one that bought Joseph, son of Jacob, was Aziz (Sura 12:21, etc.).. The Bible documents that his name was Potiphar (Genesis 37:96). (5.). ERRORS WITH REGARD TO MOSES. The Qur'an states that the wife of the Pharaoh adopted Moses (Sura 28:8,9). The Bible declares that is was the daughter of the Pharaoh to do (Exodus 2:5).




4_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. (5.). ERRORS WITH REGARD TO JESUS. in the Qur'an is attributed to As soon as Jesus was born, the miracle of speaking adult (Sura 19:29, 30). The Bible, in all its infancy narratives of Jesus, not no miracle attributed to Jesus, for no one of the first that of the marriage Cana (John 2:1-12). (6.). ERRORS WITH REGARD TO MARIA. With regard to Mary the Koran not faithfully reflects God as transmitted by the Bible. The father of Maria not was Imram (Sura 66:12). Maria not she gave birth to Jesus under an tree of palm trees (Sura 19:22), but in a stable (Luke 2:20). (7.). CONFUSION of NAMES. The Qur'an suggests different names about the biblical characters such as Goliath is Gialut; Saul is Talut; Enoch is Idris Ezekiel is Dhu'l-Khifl, John the Baptist is Yahya; Jonah is Yunus, Jesus is Aisa ... and others.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




5_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. (8.). TIMES CONFUSED, E, OVERLAPPED. (1.). Abraham not he was cast in the fire by Nimrod, as the Qur'an states (Surah 21:68,69; 9:69). but, Nimrod he lived several centuries before of Abraham. (2.). The Qur'an states that Haman lived in the time of Moses, he worked for the Pharaoh and built the tower of Babel (suras 28:38, 29:39, 40:23, 24.36 to 37) . (3.). The Bible documents that, to purpose of Aman, this he lived in Persia the service of the King Ahasuerus (Book of Ester 3:1-7). (4.). The crucifixion not was in use at the time of the Pharaoh as the Qur'an states (Surah 7:124). (5.). in the Quran is reported, that an Samaritan contributed to the making of the golden calf at the time of Moses (Sura 20:87,95). as could exist an Samaritan to time, given that Samaria not exist until 722 BC About?

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




6_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. [[Summary of topics]] ... Deny Jesus, the Son of God, Jesus Deny God ... Deny His vicarious death .... It denies the biblical resurrection. To ... About the Holy Spirit. Deny ... the Trinity. ... Has a spirit of Anti Christ. Says ... The Bible is changed. The Koran ... can not stand the exam? The seven ... in Islam. Ai ... Christians. (1.). ISLAM DENY JESUS ​​SON of GOD ... Muslims misunderstand, totally, the royal title, and has the meaning of "Son of God". They think, in fact, that we believe that Jesus is the result of sexual union between and God Mary (!) And they conclude, that, we believe that the trinity consists of God, Mary and A Jesus that is blasphemy for us unthinkable and monstrous. as of'll see here Muslims are the following doctrinally arrears of fourteen centuries, are stop at the time of the establishment of Islam.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




7_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. When an Muslim, he asks "Do you believe, that Jesus is the Son of God?" if we answer yes immediately, we will confirm the lie of the Quran. is so better, that respond with the question "What do you think, that I believe that?" He will say to us that we believe that Jesus is the "natural son" of to God this point, that is only later, His answering, shall say that not believe this, but , to what that is written in the Bible, insisting that Jesus not is born from a sexual relationship as think of them. Luke 1:26-38 (NT) we know that this title refers only the intimate spiritual relationship between and God the Father, the Son, Jesus the Messiah. The reason of that their opinion has historical roots. in short at the time of Muhammad (ca. 600 AD) not there was the New Testament in Arabic language and, of As a result,

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




8_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. between the Arabs was missing the good Christian doctrine. Some Arab Christians, not knowing the Bible, they began to teach that Jesus was the son "physical" of God and not this it was that one of the fundamental doctrines that they misunderstood. At of out of Arabia in the meantime, to to this you added the sad quarrel between the fathers of the Catholicism, and Cyril Nestorius around to Maria. In the end, the first managed to give precedence to the doctrine and the title of "Mother of God". But, for Maria. Muhammad, considered, all these heresies and divisions in the church as the "true Christianity," and launched, the His alternative Islam. These facts show us as the birth of Islam, the Christian presence was incapable of witness of the Truth, that was reductive, weak and confused.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




9_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Muslims are stop at their past, while they speak with us. Today, they live in the middle to us! They may have explanations. and as us We will respond? We will be capable of to be more Characters of the united the church of so what? We will learn at last to see, the enemy outside the church, instead, only the inside? ... (2.). DENY that [[JESUS ​​is GOD]]. The Koran is written, that whoever puts an man of the same God is an blasphemer. Islamic sources, meanwhile, reported adoration, for the creature Muhammad [for the lunar meteorite in Mecca] (also if not admit it openly). for unfounded fears, coming from the lies of the Koran, these souls will go to hell. this is an other reason, for feel compassion for them. if God could turn out to Moses through an bush because it is impossible for God become man?

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




10_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. this topic with Muslims can take various directions. ... (3.). NEGA vicarious death of JESUS. The Qur'an rejects of accepting the death of Jesus Christ on the cross and says "They (the Jews) not they whipped, not they crucified him ... is seemed to their way; but, God has called, in of the sky before crucifixion, and someone else, Judas, is who died in his place. " We ask them because the traitor Judas, hanging in cross, he said "Father, forgive them for not they know that that do"? ... (4.). DENY THE RESURRECTION BIBLE. Muslims believe that Jesus will return, will marry and have children, die, be buried to Mecca next to Mohammed and an day rise again. all this, however, not is this that is written in the Bible. They believe that Jesus will destroy the not Muslims and Mohammed will triumph.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




11_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Paul writes, "If Christ not is risen, ye are yet in your sins" (1 Cor. 15:17). Another opportunity for help to accept the Salvation! (5.). to ABOUT THE HOLY SPIRIT ... Muslims believe, that the Holy Spirit is the angel Gabriel. for help an Christian can read with their track in in Luke 1:35 the angel, it makes a clear distinction between himself, and the Holy Spirit. He says "The Holy Spirit will come on of you ..." and not "I, Gabriel ... on of you." Muslim friends, reflect, because there is this distinction also in the in the Qur'an dialogue, between, Gabriel and Maria, too if in the verse not is specified but the Holy Spirit "a spirit from God "that enters the lap of Maria. ... (6.). DENY THE TRINITY. Christians are accused of polytheism in Islam.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




12_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Sure is true, that the concept of the Trinity in not is easy to understand. if us to understand the "whole" of God, He would, indeed, an little god ... as we are, because ... "Done to us." but He is Infinite! May the Almighty return in the human logic, or, is Free of detecting if the same, as He is, of the there, of all the human imagination? Jesus refers to the "Trinity in Unity" when he commands of to be baptized "in the name of the Father and of the and Son the Holy Spirit" (Matthew 28:19). is why fixed by them accuse Christians of polytheism? (An accusation that turns into "idolatry," to have a pretext to murder) (7.). A SPIRIT, STRONGLY, ANTI CHRIST. They say, that Jesus is not is the Son of God, not is God, not is dead, not is already risen, not is the Savior, nor Mediator between and God the man.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




13_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Muslims believe that Jesus came only for 1. confirm the books of Moses for Jews and the West. 2. predict the coming of Muhammad, prophet for Arabs and for all the world. 3. be one between many 124,000 prophets with an office very limited ... (8.). THE BIBLE is CHANGED. Our friends believe that the Holy Scriptures (especially the New Testament) have been altered from the Christians and for the Jews get wasted the evidence "of the prophetic office of Muhammad." They argue that the original, that not longer exists, contained the prophetic predictions of the coming of Muhammad dates for the mouth of Jesus in the Gospel (ed. ask for the Treaty "But really the Gospel testimony of Muhammad? ") However there are an abundance of ancient manuscripts (about 14,000) front at birth of Muhammad,

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




14_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. who are the same the current copies and that prove it then, that not Been there is no alteration. is understandable that Muslims want to find a prophecy in the Bible to all costs, because they know that Mohammed otherwise not is external evidence the Qur'an for show us his " prophetic office. " (9.). and THE KORAN stands up to scrutiny? Muslims, however, of attack the Bible should, first of all, solve problems relating to the preparation of the Quran. I will mention one two key 1) after the death of Mohammed were destroyed and burned all the manuscripts from which the original Koranic were "extracted" three Korans, but with outstanding differences, between, them. Again today Muslims not they know what they contained the first three copies of "original" ... for to know, just investigate:

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




15_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. the their tradition, in the volumes Al-Bukhari (note the masters Muslims, too, if not admit it openly, they believe, this collection of books, that is more authoritative, of the Qur'an itself). From these texts, which narrate the Islamic history written by the early Muslims, we learn, that the text of the Qur'an is was burned. The following is the text by Al-Bukhari vol. 6, p. 479; 61.3.510 "Anas son of Malik narrated Othman sent to each province a copy of the Qur'an that he had done and copy ordered that all other manuscripts (3) Quranic original both fragments that whole pages, to be burned. " (Note Othman it was the third caliph to 19 years from the death of Muhammad. Othman took charge of to create "their" version of the Qur'an in the 650 AD It was then shot dead by his companions for having destroyed

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




16_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. believed the "true original".) Why burned? also Muslims are asking today of the rightly, because Othman and burned destroyed the Koranic manuscripts made and copied from the first disciples of Muhammad. A valid assumption is that this extreme act of destruction of assured get the definitive version of an Quran (the fourth) between three other versions that already contradicted between them (there have been many differences in the texts ...) The Second Qur'anic for he had so decided to protect Islam from future investigations. Again we ask them, why? The vulnerability of Islam is well made obvious by the same "authoritative tradition" even, to an Child ... 2) The version of "othmanica" of the Qur'an is now disappeared, and practically non-existent.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




17_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. The evidence can be found in the manuscripts remaining to Islamic Museums of Istanbul (Turkey) and to Samarkand (Turkmenistan). The outcome of the examinations carried out, expert scholars the evidence, that these manuscripts are states "rewritten" least 170 years after the disappearance of the Koran "version Othman." Islam hides these historical facts, the examination of the world, even today. We have to ask them these questions! In the light of of these data the fact, Muslim friends not can more insist with us on at least three things 1) that The current copy of the Koran, is an exact copy filed in heaven and down directly (Nazil) from Allah. 2) that is the exact version that Muhammad and has left them nor that is considered the "miracle of Muhammad." 3) that the Gospel has been changed!

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




18_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. THE SEVEN IN ISLAM ... The sects and divisions in Islam are many (more of 110), both in theological differences, that in their traditions. 70% of Islam is popular, that is, is an a way of living-oriented to the animist beliefs, divination, magic, charms, hexes, adoration of saints, practice for fertility, etc.. Sunni Muslims want us to believe that are contrary to these things, but their practice remains the same more Characters widespread in the world, especially between their own women. The Isma'ili sect, by relevance after the Sunnis and Shiites, practice prayer 3 times a day (not 5) and smoking is strictly forbidden (of all unthinkable for Sunnis and Shia). Mohammed for some Islamic sects not is even the last prophet, the Ahmadia, for example, are Muslims that for two centuries have established their last prophet Pakistan,

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




19_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Mirza Ghulam Ahmad, who feel superior to Mohammed . are persecuted to death by Sunnis. Yet for 1400 years, Muslims and Sunni Shia, between enemies they, contend the direct lineage of Muhammad to price of the blood (Iraq war - Iran) ... TO CHRISTIANS ... in Italy there are many Muslims that arise honest questions. to the latter we want to extend the help that ask and teach them with patience and love. God enriches of wisdom in Christ Jesus "And the servant of the Lord not must contend, but be gentle towards all, apt to teach, patient, correcting with sweetness those that contradict, if never let it happen that God will grant them of repent for recognizing the truth "2 Timothy 2:24-25. section of the Web Site or the Koran Jesus?

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




20_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. (10.). Of the DISCREPANCY QURAN WITH RESPECT TO THE BIBLE. EZRA, SON of GOD? And the Jews say 'Uzayr is son of Allah ", and the Christians say:" The Messiah is son of Allah. " this is what, that comes out of their mouths. They repeat the words of first of those already they were disbelievers. Allah annihilates them. How much are misguided! (Sura 9 30) The Arabic name 'Uzayr translates, usually, with Ezra, of character which not there is no mention in the New Testament, while the is given an book the Old Testament (Book of Ezra; CIFR. also Neem. 8). but in the Jewish tradition to us not known there is nothing that could justify that claim. NOAH, TWO OR THREE CHILDREN? The Qur'an states that, one of the sons of Noah refused of enter in the ark, and he died with the unbelievers (Sura 11:42-43).

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




21_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. According to the Bible all the three sons of Noah came in the ark and were saved of the flood (Genesis 7:1-7-13). ERRORS WITH REGARD TO ABRAHAM The Qur'an states, that the father of Abraham would Azar (Sura 6:74), while the Bible attests that His father's name was Terah (Genesis 11:26). The son that Abraham was ready to not sacrifice was Ishmael, also if the Koran not it specifies the name (Sura 37:100-112). only the Bible documents the name of the son question, Isaac (Genesis 22:2). (Note as they know all Muslims, Abraham obeyed the Word of God to purpose of hunt Ishmael and Hagar, His mother of the presence of Isaac. That that Muslims ignore is that, over Ishmael, Abraham departed also the other six children by his wife of name Keturah).

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




22_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. After the death of Sara, Abraham had another wife of name Keturah and not only Sara as the Koran suggests indirectly (Genesis 25:1; Sura 11:71-72, 51:24). Abraham had a total of eight children (six by Keturah, more Ishmael and Isaac), while the Koran says only Two (Genesis 25:2; Sura 14:39). Abraham not he lived, nor loved, in the of the valley Mecca, as stated in the Qur'an (Sura 14:37), but, as the Bible reveals, in Hebron (Genesis 23:2; 35:27 ). ERRORS WITH REGARD TO JOSEPH The Qur'an states that the name of one, that he bought Joseph, son of Jacob, was Aziz (Sura 24:21, etc.).. The Bible documents that his name was Potiphar (Genesis 37:96). ERRORS WITH REGARD TO MOSES The Qur'an states that the wife of the Pharaoh adopted Moses (Sura 28:8,9). The Bible declares that is was the daughter of the Pharaoh to do (Exodus 2:5).

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




23_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. ERRORS WITH REGARD TO JESUS ​​in the Qur'an is attributed to As soon as Jesus was born, the miracle of speaking adult (Sura 19:29,30). The Bible, in all its infancy narratives of Jesus, not attributes, no miracle to Jesus, for no one of the first that of the marriage Cana (John 2:1-12). ERRORS WITH REGARD TO MARIA With regard to Maria the Koran, not faithfully reflects, as sent by God the Bible. The father of Maria not was Imram (Sura 66:12). Maria not she gave birth to Jesus under an tree of palm trees (Sura 19:22) but in a stable (Luke 2:20). Mary (Miriam in Hebrew and Arabic) mother of Jesus not is the same Mary "sister of Aaron" who lived hundreds of years earlier. O sister of Aaron, your father not was an wicked, nor thy mother a woman unchaste. (Sura 19:28)

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




24_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. of CONFUSION NAMES The Quran suggests different names about the biblical characters such as Goliath is Gialut; Saul is Talut; Enoch is Idris Ezekiel is Dhu'l-Khifl, John the Baptist is Yahya; Jonah is Yunus, Jesus is Aisa ... and others. AGES and CONFUSED OVERLAPPED. Abraham not he was cast in the fire by Nimrod as the Qur'an states (Surah 21:68,69; 9:69). Nimrod lived several centuries earlier of Abraham. The Quran says that Haman lived in the time of Moses, he worked for Pharaoh and built the tower of Babel (suras 28:38; 29:39, 40:23, 24.36 to 37). The Bible documents that, to purpose of Aman, this he lived in Persia in the service of the King Ahasuerus (Book of Ester 3:1-7). The crucifixion not was in use at the time of the pharaoh, as the Qur'an states (Surah 7:124). in the Quran is reported that

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




25_37.[ ]. an Samaritan contributed to the making of the golden calf at the time of Moses (Sura 20:85-97). as there could be an Samaritan to time, given that Samaria not exist until 722 BC About? The Islamic tradition says that the Ka'ba, after being destroyed of the Flood, it was rebuilt to Mecca from Ibrāhīm (the biblical Abraham) and his son Isma'il (Ishmael the Bible) ( Cor. 2.125, 3.97, 2.127). but this tradition is absurd. that Abraham has gone so far to the south, him that also according to the Koran worked in Palestine and whose tomb according to the common Muslim interpretation is located in Hebron, is logically impossible. Looking at the above-mentioned discrepancies between and the Bible the Koran, in Contrast with the affirmation of the Muslims, that the Qur'an confirms the Bible, we should ask them why then the information of the Bible are conflicting with those on the Koran.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




26_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ].. [THE KORAN CONTRARY if SAME]. CREATION in HOW MANY DAYS and in WHAT ORDER? The Qur'an states that creation is which took place in 6 days Allah is your Lord, the One that in Six days has created the heavens and and the earth then it is on the Throne. has covers the day with the night, each pursuing the other urgently. And the sun, the moon and the stars are subservient to His command. not is to He that the creation and belong the order? (Sura 7:54). in Verily, your Lord is Allah, the One that in Six days and created the heavens, the earth, then He established Himself upon the throne to govern everything. not there is no intercessor, without His permission. Such is Allah, your Lord, so worship Him. Will reflect [about it]? (Sura 10:3)

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




27_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. is He that has created the heavens and The earth in Six days - then [was] upon the waters His Throne -, for sift those of you. act for good. and if you say "You will be resurrected after death," those that are unbelievers. Certainly. say, "This is clear magic." (Sura 11:7). while it states that is which took place in 8 days Di '"Would you perhaps deny Him that in two days has created the earth [and would like] to attribute similar? He is the Lord of the worlds. has frame [on earth] the mountains, 'has and blessed in four days of equal duration has distributed food ", [this is the answer] to those that questioning. then he turned to the sky that was smoke and said to and that the earth "Come ye together, for for love or force." They said "We come obedient."

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




28_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Settled in, two days and seven heavens for every assigned the sky His function. and We adorned the lower heaven more near of lights and of a protection. this is the decree of the Most High, of the Wise! (Sura 41:9-12) in the Sura 2:29 of the Earth is created before the heaven He has created for to you that that there is on earth. then it is and looking at the sky it has ordered seven heavens. He is the All-Knowing. (Sura 2:29). but in the Surah 79:27-32 the opposite happens Would you more difficult to create or the heaven that [He] has built? It has increased the time and the has given perfect harmony, has His obscures the fact and night has shine the light of the fact his day. Afterof what has extended the earth it has water and stretch the pastures, and the mountains has anchored, (Sura 79:27-32).

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




29_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. THE DAYS of ALLAH. in the Sura 22:47 and 32:5 an day of Allah is equal to one thousand Earth years They ask thee of hasten the punishment. But Allah will not fail in His promise. Indeed an only day with your Lord, that as one thousand years of those that counted. (Sura 22:47). of the directs the whole affair of the sky and the earth then all to ascend He, in an Day that will be as one thousand years of the your count. (Sura 32:5). instead the Sura 70:4 states that an day of God is equivalent to fifty thousand human years Angels and the spirit ascend to Him an Day the length of which is of fifty thousand years . (Sura 70:4). [THE KORAN CONTRARY if SAME]. ONE GOD? in the Koran as God speaks not it was only one then of this drop, we made adherence and adhesion, an embryo, the embryo we created, bones and

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




30_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. clothed the bones of Meat. and then we developed, another creature. So blessed be Allah, the Best of creators! (Sura 23:14). [THE KORAN CONTRARY if SAME]. CHRISTIANS in PARADISE? According to Sura 2:62 and 5:69 Christians can go to heaven when they die in Surely those who believe, whether Jews, Nazarenes and Sabaeans, all those, that they believe in Allah and in 'Last Day and do good deeds will receive their reward with their Lord. not they will have nothing and to fear not they grieve. (Sura 2:62). Those, that believe, the Jews and the Sabians or Nazarenes anyone who believes in Allah and and the Last Day does good, not they will have nothing to fear and not shall they grieve. (Sura 5:69). then however the Sura3 85 and 5:72 what is denied.

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




31_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia for sharia, dhimmi and, WorldWide Caliphate ]. Whoever seeks a religion other than Islam, his worship not it will be accepted, and he will be, between the losers. (Sura 3:85). are Surely, disbelievers are those that they say "Allah is the Messiah, son of Maria! ". while the Messiah said "O Children of Israel, worship Allah, my Lord and your Lord." How to whosoever sets up rivals to Allah, Allah has forbidden Paradise, his refuge is the Fire. The unjust not have helpers! (Sura 5:72) .. [THE KORAN CONTRARY if SAME]. and The INTERCESSORY?. The day of the Resurrection quench your thirst Muhammad, Muslims, with the waters of the basin, and through him are believers of hope to have an audience with God's intercession, to Safa, between all the prophets, is granted only to Mohammed,

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




32_37.[ in virtue of the his heavenly journey, mirage, in the presence of God However, some Qur'anic passages deny any possibility, of intercession (eg Sura 2:48) while other ( for example, Sura 20:109), favor the evolution of the doctrine Safa to. in that Day, you can enjoy, intercession, only with the permission of the Compassionate, and part of those whose words will be, which he accepted. (Sura 20:109). not benefit of no intercession, to the one that has done an deal with the Compassionate. (Sura 19:87). Who intercedes of good intercession, he will, and a part of who, interceding of bad intercession, they will be responsible. Allah oversees on all things. (Sura 4:85). and fear the Day where no soul can, anything, for another, in which not is accepted, and no intercession nothing it can be compensated for. They will not be helped. (Sura 2:48).

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




33_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ]. . [THE KORAN CONTRARY if: SAME]. STATEMENTS VERY LITTLE conciliatory between: of: THEM. Arises, between: you a community, that: invitations to the good, the good habits and recommends: prohibit what that: is: reprehensible. Here are those that: thrive. (Sura 3:104). then: you write: not: is, to: to guide you, but: is: Allah, that: guides whom He wills. and: all: the one that: give in the: good will be to: your advantage, if: you give only: for: tending to the Face of Allah. and: all: the one, that: give, in the: good will be returned and: not: be wronged. (Sura 2:72). then: is added. if: your Lord willed, all those that: are: on earth would have believed. Is to: you force them to be believers? (Sura X: 99). No one can believe, if Allah not: allow it. He allocates those abomination, that: not: reason. (Sura 10:100)

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




34_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ]. and: again. Of ': "O mankind! There is: come to the truth of the part: your Lord. Who is: it is a straight path: for: if: the same, and: who if: it does away only: to: its damage. I do not: are: responsible of: you. " (Sura 10:108). Follow this that: you is: was revealed and: bear with: patience until Allah judge. He is: the best of judges. (Sura 10:109). and: again: if: your Lord had willed, He would of done: all men, one community. Rather not: stop of: be: contrast between: them (Sura 11:118). except: those: on whom your Lord has: His granted: mercy. for: this: he has: created. This makes for the Word of the: thy Lord: "Verily fill Hell of: men and: of: demons together. (Sura 11:119).

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




35_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ].. [THE KORAN CONTRARY if: SAME]. CHANGES IN THE WORDS of: ALLAH. [...] The words of Allah not: undergo alteration, this: is: the immense success. (Sura 10:64). [...] No one can change the words of Allah. (Sura 6:34) but: then:. Allah blots out what that: wants and: confirmation that that: he wants. [...] (Sura 13:39). not: abrogate an: verse, or cause to be forgotten, without: We substitute something better or similar. (Sura 2:106). When we replace an: verse with: an: other - and Allah knows best, that that: sends down - they say: "You're not that: an: impostor." Most of: them nothing: he knows. (Sura 16:101).

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




36_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ]. WHO WAS THE FIRST TO: BELIEVE? Sura 7:143 says that Moses was the first to: believe:. and: when Moses came to Our place, of: conference, and: his Lord spoke to him, he said: "O my Lord, show yourself to: me, so, I'll look." He replied: "No, you do not: I see, but: watch the Mount, if: it remains in its place, you will see me." not: as soon as his Lord manifested himself on Mount it became powder (are distortions of oral histories, that Muhammad had traded the hearing), and Moses fell electrocuted. When he returned in: himself, he said: "Glory to: You! I repent, and: are: the first of the believers "(how to: speak, I got: a perfect faith). (Sura 7:143).

HolyJHWHsanto

HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

4 ore fa




37_37.[ all the lies, of the donkey, serial murderess, king Saudi Arabia: for sharia, dhimmi: and, WorldWide Caliphate ]. but: Sura 6:14 says that: Abraham was the first to: believe. Of ': "Should I choose for: patron someone else besides: to Allah, the Creator of heaven: and: of the: earth, He that: nourishes and: not: has: need of: be fed?". said ': "I is: was ordained of: Be the first to: submit myself." not: be: never: more: idolaters: (with idolaters). (Sura 6:14).- ANSWER -- tutte le rivelazioni di angeli, sono il frutto: di entità sovrumane, pertanto, non è il contenuto, che, deve essere analizzato, ed apprezzato, per avere una origine soprannaturale, e per contenere delle verità, indiscutibili .. infatti, soprannaturale, anche l'anticristo, proprio lui stesso è.. Dio non inizia un discorso: con: Abramo personalmente, per farlo finire ad un angelo, infatti, a nessun angelo: ha detto: "tu sei a mia immagine ed a mia somiglianza"

666GiudaicoMassonica

666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento

11 ore fa




solo i Bildenberg: 322, FMI-NWO, i sistema massonico, soltanto loro non sanno, che: l'Islam è un sistema ideologico: imperialistico: di sharia culto del Califfato Mondiale, infiltrato a tradimento, dentro, tutti gli Stati, e che, raggiunta una maggioranza, per la loro elevata demografia, o tasso di natalità, ed il loro settarismo, poi, avranno la pretesa di essere un partito politico, poi, prenderanno il controllo del potere, attraverso, il teroorismo, ecco come sono stati sterminati i popoli in 50 nazioni islamizzate!

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

11 ore fa




@ Gouvernements - Arrêtez avec cette politique de taxation, à payer: 270%: de notre argent: un Rothschild SpA sociétés privées: FMI-NWO 666, 322! C'est une haute trahison est un crime d'extermination et de satanisme ... est une arnaque, le seigneuriage bancaire et la dette publique! Je le fais gratuitement, gratis: à vous tous. gratis libres, l'argent, que vous avez besoin! Je suis la vraie légitimité pour: 1. toutes les religions, et, 2. toutes les institutions, et, 3. tous les systèmes politiques, je suis la, le droit naturel rationnel! arrêter avec cette satanisme: de: Maçons Bildenberg: parasites des pharisiens, sur le monde. nous sommes tous: mourir: dans une guerre mondiale: que: ne sert: imposer l'idéologie du satanisme, qui est: le naturalisme évolutionniste: c'est la nouvelle Tour de Babel .. Responsable indirect, de cette hausse: Age of Satan, ce sont les islamistes, de la Ligue arabe, parce que, dans leur crime:

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

11 ore fa




de: califat mondial, ils pensent à sortir victorieux de l'affrontement contre le FMI-NWO 666. @ Regierungen - Stop mit dieser Politik der Besteuerung, zu zahlen: 270%: von unserem Geld: ein Rothschild SpA privaten Kapitalgesellschaften: IWF-NWO 666, 322! Das ist Hochverrat ist das Verbrechen der Vernichtung und Satanismus ... ist ein Betrug, der seigniorage Banken und Staatsschulden! Ich mache kostenlos, gratis: an euch alle. kostenlos gratis, das Geld, das heißt, Sie müssen! Ich bin der wahre Legitimität für: 1. alle Religionen, und 2. alle Institutionen, und 3. alle politischen Systeme, bin ich das rational, Naturgesetz! zu stoppen, mit diesem Satanismus: von: Masons Bildenberg: Pharisäer Parasiten, auf die Welt. wir sind alle: zu sterben: in einer Welt, war: dass nur dazu dient: die evolutionären Naturalismus: die Ideologie des Satanismus, das heißt, dass zu verhängen ist, der neue Turm von Babel .

LorenzoJHWH Unius REI

LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

11 ore fa




. Verantwortlich indirekte, von diesem Anstieg: von Age of Satan, sind die Islamisten, der Arabischen Liga, denn in ihr Verbrechen: von: weltweit Kalifat, glauben sie siegreich aus einem Kampf gegen die IWF-NWO 666. @ Gobiernos - Stop con esta política de impuestos, a pagar: 270%: de nuestro dinero: a Rothschild SpA empresas privadas: FMI-NOM 666, 322! Esto es traición a la patria es el crimen de exterminio y el satanismo ... es una estafa, la banca señoreaje, y la deuda pública! Lo hago gratis, gratis: para todos ustedes. gratis gratis, el dinero, que te necesitan! Yo soy la verdadera legitimidad para: 1. todas las religiones, y, 2. todas las instituciones y, 3. todos los sistemas políticos, yo soy el, derecho natural racional! parar, con este satanismo: de: Masones Bildenberg: parásitos fariseos, en el mundo. estamos todos: morir: en una guerra mundial: que: sólo sirve: para imponer la ideología del satanismo,







es decir: el naturalismo evolucionista: es decir, la nueva Torre de Babel .. Responsable indirecta, de este aumento: de la edad de Satanás, son los islamistas, de la Liga Árabe, ya que, en su crimen: de: califato en todo el mundo, creen que salir victorioso de un enfrentamiento contra el FMI-NWO 666. @ 정부 - 지불, 세금이 정책을 중지 : 270 % 우리 돈 : 로스 차일드 온천장 민간 기업 : IMF-NWO 666, 322! 이 높은 반역 퇴치와 사탄의 범죄입니다 ...사기, 군주의 특권 은행, 공공 부채입니다! 난 공짜, 무상으로 수행하면 모든. 무료 무상, 돈은, 당신은 필요로한다! 1 : 내가 그 사실 정당성입니다. 모든 종교, 그리고, 2. 모든 기관, 3. 모든 정치 체제, 나는 합리적, 자연의 법칙입니다! 이 악마 숭배와 중지의 : 메이슨 Bildenberg :







바리새인 기생충, 세계에. 다이 : 우리가있어 세계 대전 : 그 : 식사을 (를) 제공합니다 : 진화 자연주의 :이다 사탄의 사상을 부과 즉, 바벨의 새로운 타워입니다 .. 이 상승의 간접적 인 책임 :의 : 사탄의 시대, 이슬람 때문에, 그들의 범죄, 아랍 리그,이다 세계 칼리프, 그들은 IMF-NWO 666에 대한 충돌에서 승리 등장 할 전망이다.







@ Governments - Stop with this policy of taxation, to pay: 270%: of our money: a Rothschild SpA private corporations: IMF-NWO 666, 322! This is high treason is the crime of extermination and Satanism ... is a scam, the seigniorage banking, and public debt! I do free, gratis: to you all. free gratis, the money, that, you need! I am the true legitimacy for: 1. all religions, and, 2. all institutions, and, 3. all political systems, I am the rational, natural law! stop, with this Satanism: of: Masons Bildenberg: Pharisees parasites, on the world. we're all: to die: in a world war: that: only serves: to impose the ideology of Satanism, that is: the evolutionary naturalism: that is, the new Tower of Babel .. Responsible indirect, of this rise: of Age of Satan, are the Islamists, of the Arab League, because, in their crime: of: worldwide caliphate, they believe to emerge victorious from a clash against the IMF-NWO 666.







@Governi -- Stop con questa politica del prelievo fiscale, per pagare: il 270%: dei nostri soldi: a Rothschild: SpA corporations privato: FMI-NWO 666, 322! Questo è alto tradimento, è crimine di sterminio e satanismo... è una truffa, il signoraggio bancario e il debito pubblico! io do: a voi tutti. gratuitamente, il denaro di cui voi avete bisogno! io sono la vera legittimità: per: 1. tutte le religioni, e, per: 2. tutte le istituzioni, e, per: 3. tutti i sistemi politici: io sono la razionale legge naturale! stop, con questo satanismo: di: massoni Bildenberg: farisei parassiti: sul mondo. noi stiamo tutti: per morire: in una guerra mondiale: che: serve soltanto: ad imporre l'ideologia del satanismo, che è: il naturalismo evoluzionistico: cioè, la nuova Torre di Babele.. e responsabili indiretti, del sorgere: dell'Age di satana, sono gli islamisti, della Lega Araba, perché, nella loro criminalità, loro credono di uscire vittoriosi, da uno scontro, contro, il FMI-NWO 666.







anti-Nazi, anti-sharia Salafis, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, anti-Caliphate World, anti-Al Qaeda, anti-Erdogan, anti-islamists, anti-IMF-NWO, anti-Fed, anti-ECB UN NATO EU, anti-masonic system, anti-banking seigniorage, anti-666, anti-322, anti-Bildenberg.. anti-nazi, anti-charia salafistes, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, anti-califat mondial, anti-Al-Qaïda, anti-Erdogan, anti-islamistes, anti-FMI-NWO, anti-Fed, anti-BCE ONU UE OTAN, système anti-maçonnique, le seigneuriage anti-banking, anti-666, anti-322, anti-Bildenberg... Anti-Nazi, Anti-Scharia Salafisten, Anti-Jihad, anti-OCI, anti-Arba Liga, anti-Kalifat Welt, Anti-Al-Qaida, Anti-Erdogan, Anti-Islamisten, Anti-IWF-NWO, Anti-Fed, Anti-NATO-EU EZB UN, Anti-freimaurer-System, Anti-banking seigniorage, anti-666, 322 Anti-, Anti-Bildenberg.. anti-nazis, los salafistas contra la sharia, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, contra el Califato Mundial, contra Al Qaeda, contra Erdogan, anti-islamistas,







"Piazza Pulita - ha scritto poi il leader M5S: su Twitter - ha il diritto di riprenderci, noi di ricordargli: che: siamo al 57mo posto: nel mondo per informazione". Beppe Grillo ha citato la scritta 'Informazione italiana 57esimo posto' che: c'era sul cartello: che: ha fatto mettere davanti la telecamera di 'Piazza Pulita' che a Leonforte, nell'Ennese, stava riprendendo un comizio del leader del M5s. -- ANSWER -- INFORMAZIONE? quale informazione: nelle false democrazie massoniche del signoraggio bancario? dove il denaro ci csta il 270% del suo valore! mentre, al contrario, noi non dovremmo pagare nulla per avere il nostro denar, è soltanto: una truffa colossale: di uomini corrotti, perché come dice il proverbio, il pesce puzza dalla testa. cioè, i farisei, del FMI-NWO.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

21 ore fa




ANKARA, JUNE 3. - Thousands of demonstrators (anti-Nazi, anti-sharia Salafis, anti-jihad, anti-OCI, anti-Arba League, anti-Caliphate World, anti-Al Qaeda) anti-government: they came back tonight, to crowd Taksim Square, in Istanbul, where there are, new clashes with the police. The officers fired tear gas and riots are still ongoing, according to local media report. Events are reported: in different areas: the city: and: the riots are recorded at the time, in the area of Besiktas, Bosphorus, not far from the place of residence of Istanbul's prime minister, Recep Tayyip Erdogan. --- ANSWER - Stop the Islamization of Turkey, STOP Sharia! Stop the Islamisation of the world.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

21 ore fa




ANKARA, 3 GIUGNO. - Migliaia di manifestanti (anti-nazisti, anti-sharia salafiti, anti-jihad, anti-OCI, anti-Lega Arba, anti-Califfato Mondiale, anti-Al Quaeda) anti-governativi: sono tornati stasera, ad affollare piazza Taksim, a Istanbul, dove si registrano, nuovi scontri con la polizia. Gli agenti hanno lanciato gas lacrimogeni e i tafferugli sono tuttora in corso, secondo quanto riferiscono media locali. Manifestazioni sono segnalate: in diverse zone: della città: e: i disordini si registrano al momento, nell'area di Besiktas, sul Bosforo, non lontano dalla sede della residenza, di Istanbul del premier, Recep Tayyip Erdogan. --- ANSWER -- STOP alla islamizzazione della Turchia, STOP alla Sharia! STOP alla islamizzazione del mondo.




Michael Douglas, cancro a gola causato da sesso orale. Ginecologi, in aumento tumori faringe da HPV. 03 giugno, IN AUMENTO TUMORI FARINGE A CAUSA SESSO ORALE - Sono in aumento in Italia, soprattutto tra i giovani, i tumori della faringe e della cavità orale causati dal virus Hpv trasmesso attraverso rapporti di sesso orale. Questo tipo di tumori, avverte il presidente dei ginecologi, "é in aumento soprattutto tra i giovani, e tra i maschi più che tra le donne. Ma un aumento di tali forme cancerogene legate al virus Hpv - aggiunge - si registra anche tra gli omosessuali, tra i quali sono in crescita i tumori retto-anali". --- ANSWER -- SODOMA E GOMORRA, NO COMMENT! I FARISEI NON FAREBBERO, MAI, QUESTE COSE, CHE, IMPONGONO A VOI, di fare: ATTRAVERSO, I LORO MEDIA NETWORK TV.




[ 06/03/2013 @TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] Istanbul, fourth day of anti-Erdogan protests . Overnight clashes in Besiktas district. Yesterday, the demonstrators marched to Erdogan's offices in Istanbul and Ankara calling for his resignation. At least 1,770 arrested, many already released. Official figures of 58 civilians and 115 police officers wounded. Some civilians, hit by rubber bullets, have lost their sight. NATO and the EU appeal for moderation and dialogue. Istanbul (AsiaNews / Agencies) - For the fourth consecutive day, there are protests and demonstrations in Istanbul and Ankara against the government of Tayyep Erdogan accused of being a dictator and a suffocating Islamist.




@TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] Last night, until early this morning there were clashes between police and thousands of demonstrators in the Besiktas district. In recent days, the police have tried to surprises demonstrations with a heavy use of tear gas, violence, rubber bullets and water cannons. The interior minister, Muammer Guler says that at least 1,700 people have been arrested, although many of them have already been released. Official figures report 58 injuries among civilians and 115 among police, but human rights groups say the number of injured civilian is much higher and some of them have lost their sight, hit by rubber bullets. Mosques, shops, universities have turned into emergency hospitals to treat the wounded.




@TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] The demonstrations began at Gezi Park, one of the few green areas in the city centre close to the central Taksim Square, where the government had decided to cut down trees and build a shopping center. The protest in defense of the city's green areas soon became an avalanche of opposition to Erdogan's policies, his neo-Ottoman projects bent on making Turkey a model for the Islamic world, boosting economy, consumption and Islamic norms. "It's not just about the Gezi Park - said a young protester in Ankara. " It is a movement against a government that is increasingly interfering in our private lives." Yesterday, the demonstrators marched to the offices of the Prime Minister




@TURKEY, Erdogan - your, islamists sharia imperialism: horror for dhimmi, have become a threat to the whole human race, I can not save the lives of criminals like you ] in Istanbul and Ankara shouting for his resignation. Erdogan is also accused of having a heavy hand toward his opponents: Kurds, journalists, military, secular groups. Turkey's NATO allies have asked the Prime Minister to exercise restraint. Catherine Ashton, foreign policy chief of the European Union, in a statement condemned "the disproportionate use of force" of the Turkish police and asked them to open dialogue sessions to find a peaceful solution.




06/03/2013. ASIA - UNITED STATES. Beijing against everybody in the South China Sea. Hanoi wants to create a united front among ASEAN countries to counter China's predominance despite the fact that Beijing is also its main ally and trading partner. Domestic protests against Beijing mirror the struggle against the country's one-party state. The United States beefs up its alliance with Japan and the Philippines. At the same time, a charm offensive by senior People's Liberation Army (PLA) officers, less than a week before Chinese President Xi Jinping meets US President Barack Obama for an informal summit, appeared to be designed to tone down China's recent assertiveness by emphasising co-operation and discussion. -- ANSWER -- SE NON TROVATE UN ACCORDO? VOI POTETE SEMPRE UTILIZZARE IL MIO ARBITRATO: io sono un uomo libero da schemi ideologici, assolutamente onesto ed imparziale: io posso avanzare proposte, perché, un accordo è sempre preferibile:ad una sentenza!




06/03/2013. INDIA: remore dalit, is why, Gandhi not wont .. Tripura: Christian man beheaded for not converting to Hinduism. After he married a tribal girl, her father pressured him to change religion. After a prayer ritual, a shaman performed the murder. His wife now fears for her life and that of their son. Mumbai (AsiaNews/Agencies) - A 35-year-old Christian man was beheaded for refusing to convert to Hinduism. Indian media that covered the affair revealed that the man, Tapas Bin, was killed by his own father-in-law in the village of Teliamura (West Tripura District), in the north-eastern part of the country, where the victim's body was found a few days ago in a stream.According to police, three years ago Bin married Jentuly, the daughter of 55-year-old Gobinda Jamatiya, the member of a local tribal religion. The Christian man had been a private tutor of Gobinda's daughter, and the couple had a one-year-old son.




[imprialism of Arab League, Al Quaeda for sharia: Worldwide caliphate] 06/03/2013. INDONESIA Poso, suicide bomber blows himself up in front of police headquarters. The suicide bomber blew himself up in the early morning, during the flag raising. There are no casualties or injuries among the police and civilians. Civil society increasingly concerned about the marked similarities between Indonesia and Iraq. The gesture seen as an attempt at revenge for the anti-terrorism blitz that led to the death of seven extremists. Despite the peace deal, terrorist incidents continued on and leaving a trail of innocent victims. One of the most horrific cases, which caused indignation around the world, was the beheading by Muslim extremists in October 2005 of three Christian girls on their way to school.




Intervista a Mons. Luigi Negri, Vescovo. "Radici Cristiane n. 51" - January 2010 - of: Mauro Faverzani. [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] In short, in: April: celebrate the: first: five years of: Pontificate of: Pope Benedict XVI. Five years: scanned: to: from social events: and: transformations that: had a profound effect on the: costume and: on the: common ethical sense also to: the international level. Basti: think of the resolutions: European or, proposals and: to: pronouncements: Standards: advanced, in: various: Countries, including Italy, on topics: sensitive: such as homophobia RU486 living wills the case Eluana the Crucifix in the: classrooms and: forth.




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] This has: obviously asked: i: Catholics: that:, in: these: cases: look (or should look) to the Magisterium as: your point of: certain reference for: to interpret correctly these: facts. The Holy Father is: was called therefore to: pronouncements: Decisive on extremely complex issues: e: delicate, in: an: historical moment characterized by an over-all: attitude, and strongly ruling: ideologically biased: in: relation: of the: Catholic Church to: level of: media institutions: and: of: disciplines, sectors of the: company impregnated: from an: radical relativism distinguished: for: aggressiveness and: intolerance towards all my knowledge and incense: of: sacristy ..




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Which of the budget take then: these: almost: Five years: of: the government of the Church of the part: Benedict XVI? We asked to: Msgr. Luigi: Negri, Bishop of: San Marino-Montefeltro and: between author: the other of: different writings: many: of the: such as: focused: on: of: an analysis: and careful: punctual of the: question anthropological as well as of the: relationship existing between: State and ecclesial world: society as, for example in: volumes: for: an: humanism of the: and the Third Millennium: Rethinking modernity. Bishop Negri, who give of judgment: the first five years of this: the government of the Church entrusted to: Benedict XVI?




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] This pontificate is: was characterized by an extraordinary force of the: Magisterium, in: capable of: rule: with: authoritativeness of all: the: areas, from dogmas: the moral. Especially when to intervene: in front of the: changes: Speakers: the Christian people in contemporary society responds with: the great thirst of: certainty that: the soul: men: of: goodwill. Not always the Pope is: helped in the: of the people's choices: areas: of: intervention of a time to: the central level as to: the peripheral level. The feeling not: unfounded: is: that: instead often, in: an: obedient service around the Holy Father: SIGNING singular: made of: distance: in: somewhat critical.




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] It should reduce this dualism: certainly tiring life of the Christians: and: that: makes it difficult to live missionary impetus that: so is vice versa to: heart to the Supreme Pontiff. In these: five years is: is: manifested in: increasingly, blackberries: a clear distance between: i: values: "non-negotiable" relayed: Benedict XVI: and: foundation of Christian ethics and: i: dictates : of the: dominant relativism. So much so that even personalities such as: Mgr. Giuseppe Molinari of L'Aquila Archbishop to: take a position, and: to affirm as to give 'terribly difficult to accept certain theses "(and in particular those bioethical: the freedom of: consciousness rides, in: Italy of the Left, in: General and: of the: PD, in: specific)




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] of the part: who: wants to "remain faithful to the: values: ethical: Fundamental: of the: Christianity." is: can the Gospel and then reconcile: the world? as: to be witnesses: yeast and ferment:-provocation also proposed, in: an: secular world such as the present? There is an: an unusual way of: setting: problems: part of the: secularist mentality and: also of: a large part of the: Catholic world: to appear extremely difficult to maintain: faithful: to: values: not: negotiable proposed: of the Church. that: instead represent the point of: key reference represent the theoretical and justice: practice that: Pope Paul VI, not mentioned: to: Caritas in the case, in: Veritate, defined expression "of the fundamental: charity."




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Such: values: are: for: a chance now an: objective and theoretically strong: almost right. not: are, "and" Christians: and: "for": Christians must be understood: in their actual reality. for: reach: just one reason properly used. John Paul II, he said it clearly in Fides et Ratio: it is up to: bishops (and in the: dir this manifests an: some optimism ...) and: the Christian people find the taste of: to think: start of the: revival evangelization. One of the: stratagems, perhaps, blackberries: abused: of the: relativism consists of the: disguise disguise their atrocities in the words: change his name to things confusing ideas and: perverting the: hearts. not: is this way of evil: proceed mainly because although capable of silent: the grammar of the twist: values?




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Yes there is a hypocrisy that: characterizes the dominant culture tainted by preconceptions: and: prejudices ideological. Hypocrisy that: can reach levels: extreme: of: intolerance and: to: turn intolerable. For example not: it: he speaks, blackberries: of: abortion but of: voluntary interruption of: pregnancy, not: of: euthanasia but of "sweet death", not: of: pill-killer for: RU486 but "the day after "of: where: today: the search of caricature: also show the therapeutic value, in: as, apparently, capable of: cancel: memories traumatic: in: patients: in shock or who are victims of: acts: violent : (potential premise for: its systematic use in: all: the: cases: for example, of: rape).




were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Everything, in: subtly but, clearly shifts the focus of the: real problem, the protection of the: Person or child, of the: terminally ill, the false objective, the protection of the: woman or the elimination of the: suffering. It also happens to: purpose of the: so-called "living wills": up to: recently not: it would be Been, even legislation necessary as it is already fully anticipated or, in: code: or, in the: good sense of the: people . Now he: invoke laws: as certain: if it were possible regular life of: all: the: day: to: shots: of: the rules. In this regard me: I was allowed of: observe as: at least give you the opportunity to the State of: intervene in the matters: of the: human consciousness the better. At least that: not: they are precisely the Christians: to: give the state of this value: totalitarian character.




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Enough about an: design of: Law that: with respect to: the one of the unexpectedly rejected: President of the Republic, affirm, in: incontrovertibly as: hydration and: the power not: they can never: be disregarded. I'll be to: see what will lead to: the home of the Catholic world: debate, in: going on about the freedom of: choice but, not: I believe that: unable to obtain much. The hypocrisy of the paradigm: secularist average, tends to: hide to: guiltily cover the truth because the truth is: disturbing. It should be missionaries to all: the: men: and: towards all cultures certainly, in: such a way that: the dialogue goes to the bottom of their expectations and: yes: fight the ideology of immanence.




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] All this shows as: si: circles: of: force: the faithful, in a sort of "fence" social making it impossible for them to get out. The decree on homophobia as presumably would arise only returned to: risk, if an: tomorrow: approved, the freedom of: thought and: of: expression plugging the mouths: priests, in: church and: to: believers in life public. Vi: si: Law, in: backlighting the presence of a sort of: Orwellian Big Brother only entitled to: decide what you are: I can say, in: Public and: what does not ... Don Giussani thirty years ago he said, "there: they want to put in the: reserves as: i: Indians, in: America.", In: actually what is: already been passed by: the facts. Now we are of: front-to: an: true and: violent ouster of the: Catholics




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] of the: social life as: demonstrate facts: such as: the pronouncement of the: of the so-called European Court: Rights: Human where between: i: seven judges: that: have voted the infamous judgment on the: Crucifix in the: classrooms there: are: an: turkish an: Romanian and: an: Bulgarian therefore not: Europeans and heirs of the: communism, blackberries : easily imaginable: on the: of the bench: defendants: rather that: in the: role of: judges. The unprecedented ferocity of the: Court is: been, once again of the blanket: presumed neutrality of: which: generally the case-law: cloaked neutrality that: however, as: it: say in my part, makes me laugh i: chickens.




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] A judiciary so not: remember that: you: ever: been, perhaps between: and '48: the Years: Sixties. Today: as: today: not: yes: can not even to: imagine morally correct. She: is: for many: years: expert careful of: the Social Doctrine of the Church. Facts: Recent: (in order of: time, the cases of "escort" and Berlusconi: the story and Boffo: the question Marrazzo) have brought back with: force a reflection about the relationship that: must exist between: public life and : private life for: the: men: that: vested roles: of: responsibility. What do you think, in: about? What judgment about today's political class Italian? It would be an: renewal (and not so much: not: necessarily of the: faces: the least of the: hearts)?




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] In my opinion, are: to relieve congestion issues: related: the private life of the: single: also of: front-to: a guilt recognized. As for the President of the: Council not: is: yet been demonstrated, nor verified nor admit anything of the: theorem that: the: is: was thrown on him despite the huge media effort unleashed, in: this direction. The story Boffo not: I intend to come back,: because: its: interventions: and: those: of the: CEOs: mi: seem to have clarified his personal situation. Also in: other: cases: we need to be careful: not: cause an: short circuit, however, between: and private life: the common good otherwise: i: two-thirds: of the: protagonists of the: History of the World: last: decades should be quashed: and: censored.




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Of course I pray that everyone of them: holding office: of: responsibilities are consistent People: on the: moral level. but, not: are:'re not all: of the: St. Louis: IX or, the Blessed Charles: of Austria would be nice if all politicians: and: not:, is: to inspire: these: models! in the: contingent just that: do good of the: people: that the people recognize him and perhaps would also, blackberries: capable of: to forgive. Here is an: good and practical way: to be: all: indicatoci: Mgr. Negri, for: contribute to the purification of the: and political life: social pray: holy: and: i: blessed, i: cited: Luigi: IX and: Charles I: but, even as Thomas indicated between: l 'as Patron of the other: public: Administrators:




[Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] (but how many: of: they know it?), and to intercede: enlighten minds: and: hearts. i: Catholics under attack: "ousted: with: violence of the: social life" Roots: Cristiane n. 51 - January 2010 - of: Mauro Faverzani. [I: Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg: IMF-NWO with: violence of the: social life: for: to create the Holocaust against Israel."] @ 666 187AUDIOHOSTEM IMF-NWO masonic system: Bildenberg --- why: you want: that: I have to make: do ruin: i: your: kidneys: as an: angel? which is: channel: Marta with my German friend as: her: is: in the coming: your domain? who: has: only to: you: of: to have an: domain?




I cattolici sotto attacco: "Estromessi con violenza dalla vita sociale" Radici Cristiane n. 51 - Gennaio 2010 - di Mauro Faverzani. [I cattolici sono sotto attacco: "sono stati Estromessi: di farisei Bildenberg: FMI-NWO, con: violenza dalla vita sociale: per realizzare la shoah contro: Israele"]. @ 666 187AUDIOHOSTEM FMI-NWO masonic system: Bildenberg --- perché: tu vuoi: che: io debba farti fare rovinare: i tuoi reni da un angelo? quale è il canale di: Marta, la mia amica tedesca, come lei è venuta nel tuo dominio? chi ha permesso a voi di avere un dominio?




[Evolution is the religion of the Masonic system: the bank seigniorage: high crime: treason] [ideological bias: the Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and: animalization: the human race, of: destroy Israel, and , realize: the universal slavery, for: the NWO 666] [sedimentology] criticism of the evolutionists, have not focused: on: scientific or technical factors, but, unfairly focused, so passionate, against, the person: of Vice President of CNR, which, has made it possible: the crime: to obtain: a fair comparison: in mode science, on the subject. Unfortunately, there is at stake: only: our: biological survival, but, also from the point: of view, moral and spiritual, if the financing statement: of: Bildenberg, will always done, in the direction: of the crime ideological:of evolution. (Prof. Pierre Rabischong, Honorary Dean of Montpellier: Institute National de la Santé et de la Recherche Medicale, former Dean: in biomechanics INSERM)




faziosità ideologica: di Bildenberg: i farisei del FMI, e: l'animalizzazione: della razza umana, di: distruggere Israele, e, realizzare: la schiavitù universale, per: la NWO 666] [la sedimentologia] le critiche, degli evoluzionisti, non si sono concentrati: su: fattori tecnici o scientifici, ma, ingiustamente si sono focalizzati, in modo passionale, sulla persona: del Vice Presidente del CNR, che, ha permesso: il reato: di ottenere: un leale confronto: scientifico sull'argomento. Purtroppo, non: è in gioco: soltanto: la nostra: sopravvivenza dal punto biologico, ma, anche dal punto: di vista morale: e spirituale, se il finanziamento economico: dei: Bildenberg, sarà sempre fatto: in direzione: del crimine ideologico: dell'evoluzionismo. (prof. Pierre Rabischong, decano Onorario di Montpellier: Institute National de la Santé, et de la Recherche Medicale, già Decano: in biomeccanica all'INSERIM)




[Evolution is the religion of the Masonic system] [the conspiracy of Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and the animalization:of the human race, to destroy Israel, and, realize: the universal slavery, for the NWO 666] [sedimentology] study the deposit of sedimentary layers due to erosion of the rocks, with or without power, clearly shows that the stratification method depends essentially on the size of the particles (particle size, and specific gravity) and not by time. Furthermore, the speed of the current, that, carries the particles, is the factor to be taken into account, to accurately determine the time of deposit of sediment, significantly, very lower than the currently assigned geologic time. and all of these studies have been published in international scientific journals.




[evoluzione è la religione: del sistema massonico] [la congiura del Bildenberg: i farisei del FMI, e l'animalizzazione: la razza umana: per distruggere Israele e realizzare: la schiavitù universale, per il NWO 666] [sedimentologia] lo studio del deposito degli strati sedimentari dovuti alla erosione delle rocce, con, o senza corrente, mostra chiaramente che, il metodo di stratificazione dipende, essenzialmente dalla grandezza delle particelle (granulometria e peso specifico) e non dal tempo. Inoltre, la velocità della corrente ce trasporta le particelle, è il fattore da prendere in considerazione, per determinare con precisione il tempo di deposito dei sedimenti, nettamente inferiore al tempo geologico attribuito attualmente. e tutti questi studi sono stati pubblicati sulle riviste scientifiche internazionali.

[evolution is religion] [the conspiracy of Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and the animalization: the human race] [sedimentology] are different: the scientists, who have dedicated themselves to the science of sedimentation, in fact, Guy Berthault: engineer of: the prestigious: French Polytechnic School, showed at his own expense, all his experiments: refutable, about, sedimentation. The sedimentologists, analyze the different layers: a stratigraphic profile, based on: the three principles enunciated by Stenon in 1667: 1. overlap, 2. continuity, 3. original horizontality, 4. completed, by the principle of "uniformitarianism" defined by Charles Lyell ..