Obama, jihadists, headhunters, saudi arabia imperialism, SARIN

16/09/2013 HONG KONG -- CINA -- ONU Hong Kong, la Chiesa si appella all'Onu: Fermi la repressione religiosa in Cina La Commissione Giustizia e Pace della diocesi ha inviato un documento al Comitato che deve valutare i progressi di Pechino nel campo della libertà religiosa. Nel testo si evidenziano storture e violazioni eclatanti, dalle ordinazioni episcopali illecite alla tortura e sparizione del clero fedele al Papa. Un appello affinché la Cina "interrompa queste attività rivolte contro il suo stesso popolo". -- ANSWER -- OK! CINA, OK! FAI LA BRAVA! le tue violenze non hanno una valenza politica, sono soltanto una tua superstizione, di vecchio stampo comunista, libera Chiesa, in libero Stato
allxRonPaul 13 ore fa

17/09/2013 VATICANO - SIRIA Nunzio a Damasco: I morti delle armi chimiche e la preghiera del Papa spingono a un radicale cambiamento in Siria Per mons. Mario Zenari, i "morti innocenti" e "la preghiera del papa" hanno portato a due miracoli: si è sventato l'intervento armato e si è giunti alla decisione della distruzione delle armi chimiche di Damasco. Occorre lavorare per la soluzione politica del conflitto. Il rapporto Onu conferma l'uso di armi chimiche a Ghouta ma non dice nulla sul responsabile dell'attacco. Usa, Gran Bretagna e Francia accusano Assad (in base a ipotesi, supposizioni, loro vogliono ammazzare la gente); la Russia afferma, che, non si può escludere le responsabilità dei ribelli.
allxRonPaul 13 ore fa

19/03/2012 NEPAL . Studentessa indù ispirata dal cristianesimo fonda un asilo per aiutare i figli delle giovani detenute. 21/11/2012 NEPAL . Kathmandu: cristiani, musulmani, indù e buddisti contro aborto e violenze sui minori . 12/05/2005 INDIA. India, aggredita e mutilata attivista contro matrimoni tra bambini, 26/02/2010 COREA DEL SUD, Corea del Sud, il Paese con il tasso di natalità più basso del mondo. 09/03/2011 NEPAL . Ex leader indù pianifica, dal carcere attacchi contro chiese ed edifici pubblici. [Kathmandu (AsiaNews) - Leader religiosi indù, buddisti, cristiani e musulmani del Nepal lottano insieme per fermare i matrimoni tra bambini. I leader religiosi registreranno alcuni messaggi audio e video in cui denunceranno i matrimoni tra bambini. Questi spot verranno trasmetti su scala nazionale in radio e in televisione.]
allxRonPaul 13 ore fa

[Tale pratica trova ancora oggi molto spazio perché fatta dipendere da motivi culturali e religiosi.] 17/09/2013 . #NEPAL, Nepal, leader di tutte le religioni contro i matrimoni tra bambini. Personalità del #buddismo, dell'induismo, del #cristianesimo e dell'islam lanciano una campagna di sensibilizzazione. L'iniziativa prevede la diffusione in radio e tv -- su scala nazionale -- di messaggi di denuncia e informazione sui danni legati alla pratica. "La religione - spiega ad AsiaNews Ram Chandra Bhandari, personalità #induista - vuole sempre il meglio per la società. Quando si mescola con la cultura, le tradizioni e la civiltà può creare un mix pericoloso e diffondere distorsioni come il matrimonio tra bambini, ma l'induismo, non può giustificarle".
allxRonPaul 14 ore fa

[] perché, voi sottovalutare, le strutture di #intelligence della #Arabia Saudita? [] Intanto, cresce la tensione lungo la frontiera tra #Turchia e #Siria. Dopo #elicottero del regime di Assad, abbattuto dai #caccia di #Ankara (come atto, di inutile cattiveria?), un'autobomba è esplosa, sul lato siriano, nei pressi del valico di Bab al-Hawa, uccidendo almeno sette persone, e ferendone altre 20. L'attentato ha colpito un posto di blocco gestito, da #ribelli #jihadisti, a poche centinaia di metri dal territorio #turco. Nelle sue pagine non si cita mai Assad, nessun accenno ai responsabili: ora che, si è raggiunto un accordo, sul disarmo chimico in Siria , la prudenza è massima. E nessuno, ai vertici dell'Onu, vuole correre il rischio di passi falsi, che, potrebbero produrre nuove tensioni. Con la Russia, che, continua a ribadire l'estraneità di Assad dai fatti del 21 agosto, accreditando la tesi, di una "provocazione" dei ribelli,
allxRonPaul 14 ore fa

[] perché, voi sottovalutare, le strutture di #intelligence della #Arabia Saudita? [] che, avrebbe avuto l'obiettivo di scatenare un intervento militare dall'esterno, contro, le forze lealiste. Ma all'interno della comunità internazionale sul coinvolgimento di #Damasco, ci sono poche incertezze: «Un uso così massiccio, di gas sarin non lascia dubbi sulla responsabilità del regime», ha commentato il ministro degli Esteri francese, #Laurent Fabius. Nessun dubbio anche, a #Washington, mentre, l'organizzazione umanitaria (faziosa, che, non vede le decapitazioni di preti, vescovi, ecc.. come, la pulizia etnica, che, i loro #salafiti fanno, sistematicamente.): #Human Rights Watch, ha confermato, che «gli armamenti usati per l'attacco sono in possesso esclusivo delle forze armate di #Damasco».
allxRonPaul 14 ore fa

[[Usa-Francia: Assad è dietro raid col gas, questi ragazzi, amano ammazzare la gente, in base alle loro supposizioni.. ed invece loro sanno bene, che, sono stati i sauditi]] Mosca frena: "Provocazione dei ribelli". Ban ki-Moon: "Il ricorso al capitolo, 7, della Carta Onu, sull'uso della forza sarebbe lo strumento più efficace, per applicare la risoluzione in Siria". Lo stop della Russia. Pechino cauta. Il ricorso al capitolo sette della Carta dell'Onu - che prevede il ricorso alla forza - sarebbe lo strumento «più efficace» per applicare i contenuti della risoluzione sulla Siria. Lo ha detto il segretario generale dell'Onu Ban Ki moon rispondendo a domande dei giornalisti. --- ANSWER -- OK! e se, si scopre, che, è stata responsabile, la Arabia Saudita, con, i suoi esercito siriano libero, ribelli, salafiti, di Al Qaida, voi bombardate anche loro?
allxRonPaul 14 ore fa

Swaziland, un'altra fidanzata per il re, Diventerà la quattordicesima moglie. Molto criticato per il sontuoso stile di vita in un Paese in cui la popolazione stenta a sopravvivere (secondo l'Onu, il 70% del milione e passa di abitanti vive sotto la soglia di povertà), Mswati ha finora resistito con forza alle riforme.Negli ultimi anni, dal palazzo reale sono fuggite tre mogli. L'ultima, la regina LaGija, è scappata nel 2012, denunciando abusi fisici, ed emotivi. La precedente, LaDube, sarebbe stata abusata dopo essere stata sorpresa a letto, con, il ministro, della Giustizia, amico intimo del re. -- ANSWER -- e lui, si sente incoraggiato, perché, anche gli islamici fanno le stesse cose, più o meno!
allxRonPaul 14 ore fa

#Datagate, Usa: #privacy rispettata. TGCOM - ‎5 ore fa‎. 00:01 - I dati raccolti dal governo #Usa, tramite l'azione di spionaggio delle #agenzie di #intelligence, come, la #National Securuty Agency (#NSA) al centro del Datagate, non viola la privacy. Così si è pronunciata la Us Surveillance Court, -- ANSWER -- tutte sciocchezze! i satanisti istituzionali di questa pagina sanno tutto di me, anche quando il computer è spento, hanno dimostrato di sapere anche se io faccio aria. voi della DATAGATE, siete la #esoteric agenda, confinate, con, #aliens abductions, ed infatti, io dovrei avere i loro #micro-chip, che, sono decine di volte più sottili di un capello
allxRonPaul 14 ore fa

Forbes: Bill #Gates È ancora il "paperone" d'America, seguono Buffett ... Il fondatore di #Microsoft torna a essere piÙ ricco del mondo. New York, 17 set - Per il 20esimo anno di fila, Bill Gates, fondatore di Microsoft, con un patrimonio, di 72 miliardi di dollari, è l'uomo più ricco degli #Stati Uniti. ... -- ANSWER -- tutte menzogne! è con, il falso in bilancio, che, i #farisei Illuminati da satana, #Spa, di privata #Banca Mondiale, #fondo monetario, loro possono detenere, tutto il denaro del mondo, infatti, con, tre truffe, noi paghiamo a loro, il nostro denaro, per un valore, del 270%, e se, non, ci volevano, ridurre in schiavitù, per poi sterminarci tutti? questo non sarebbe mai successo!
allxRonPaul 14 ore fa

@ Bush, Kerry, Obama (massacres of innocent people) @ Merkel (murders for trivial reasons) - ANSWER - you have the Satanism institutional institutions (with sacrifices, even human, on the altar of Satan, and other aberrant practices, for plagiarism mental, and breaking, in mode shocking, the personality), but, you do not have the tools to learn about the impact that this crime has on civil society! it is not essential, that the Satanists commit them, all the murders, personally, even if they have them, to demonstrate their aptitude for satan .. you play with something (esoteric Masonic occult powers), that you are not able to handle!
allxRonPaul 14 ore fa

@Bush, Kerry, Obama (stragi di persone innocenti) @Merkel (omicidi per futili motivi) --ANSWER -- voi avete Istituzioni di satanismo istituzionale (con sacrifici, anche umani, sull'altare di satana, ed altre pratiche aberranti, per il plagio mentale, e la rottura scioccante, della personalità), ma, non avete gli strumenti, per conoscere l'impatto, che, questo crimine, ha nei confronti, della società civile! non è indispensabile, che, i satanisti commettano loro, tutti gli omicidi, personalmente, anche se devono farli, per dimostrare la loro attitudine per satana.. voi giocate, con qualcosa(poteri occulti massonici esoterici), che, non siete in grado di gestire!
allxRonPaul 14 ore fa

@ Pharisees - how you can criticize all the crap, which are written in the Koran, and then, to conceive, the Talmud as "the Word of God?" - ANSWER - not me, that I love, the burning, I do not do violence, but this story of the Pharisees (ie, men of religion, who have occult powers, esoteric agenda, etc. .. central banks, spa, etc. ..) MUST end! and if you were from God? then your fruit would be good .. but, you are the thieves of the bank seigniorage, you're wearing, the human race, towards extinction.
allxRonPaul 14 ore fa

@farisei -- come voi potete criticare, tutte le stronzate, che, sono scritte nel Corano, e poi, concepire, il Talmud, come "la Parola di Dio?" -- ANSWER -- non sono io, che, IO amo, i roghi, io non faccio violenze, ma, questa storia di farisei (cioè, dei religiosi, che, hanno i poteri occulti, esoteric agenda, ecc.. banche centrali, Spa, ecc.. ?) DEVE FINIRE! e se voi eravate da Dio? poi, i vostri frutti sarebbero stati buoni.. ma, voi i ladri del signoraggio bancario, voi state portando, il genere umano, verso la estinzione. [you are satan's synagogue]
187AUDIOHOSTEM 19 ore fa

Excuse Me @ShalomGerusalemme: [Expect Anything]
ShalomGerusalemme 22 ore fa

17 settembre, 16:48 . NEW YORK, - Appello dell'Esercito siriano libero, agli Usa perche' ''organizzino con le altre potenze occidentali, e il sostegno dell'Onu, una no fly zone, sulla Siria''. ''Ora e' piu' facile, farlo - spiega il comandante Selim Idriss, in un'intervista all'americana Pbs - dopo l'ultimo rapporto dell'Onu, che, parla di crimini di guerra. Se vogliono ci possono aiutare, anche, senza inviare truppe sul campo''. // ANSWER // ma, i vostri crimini di guerra, di jihadisti sauditi, di Al Qaida, ecc.. sono molto piu numerosi! voi avete assassinato la civilta siriana, e poi, noi dobbiamo ancora capire, chi ha usato le armi chimiche
ShalomGerusalemme 22 ore fa

Amanda, depressa, soffre attacchi panico, quindi, Non verrà in Italia, per processo appello, 'ho una sola vita' ha detto //ANSWER // REALLY, ma, anche, chi tu hai ucciso, lei aveva, una sola vita.. comunque, tu potrai essere interrogata, su rogatoria internazionale, negli stessi USA
ShalomGerusalemme 22 ore fa

Usa: Occupy Wall Street compie 2 anni. Striscioni contro banche e capitalismo.. 17 settembre, 17:59 .. (ANSA) - NEW YORK, Due anni fa nasceva Occupy Wall Street. E in occasione del suo secondo compleanno, il movimento torna in strada, marciando per il Financial District, di New York in un programma di festeggiamenti, decisamente meno ambizioso di quello dello scorso anno. Fra gli striscioni agitati dai manifestanti, ci sono quelli, contro, le banche e il capitalismo Spa, . // ANSWER // 322 KERRY, come tu hai rubato il signoraggio bancario, per Rothschild, e di avere fatto schiavo tutto il popolo americano.. voi massoni satanici, voi avete rovinato, i popoli, perche, i farisei sono demoni, dalla forma umana
ShalomGerusalemme 22 ore fa

Afghanistan: boom violenze maggio-agosto. Rapporto Onu, 4534 episodi, +11% rispetto a un anno fa, 17 settembre, 16:07 (ANSA) - KABUL, 17 SET - Gli incidenti violenti fra meta' maggio e meta' agosto 2013 in Afghanistan sono stati 5.922, in aumento dell'11% rispetto allo stesso periodo del 2012. E' quanto emerge dal rapporto trimestrale dell'Onu dal titolo 'La situazione in Afghanistan e le sue implicazioni per la pace e la sicurezza internazionale', diffuso oggi a Kabul. // ANSWER // a quando, la prossima strage di cristiani, per la felicita, del Re dell-Arabia Saudita, e per, la sua diabolica religione nazista
ShalomGerusalemme 23 ore fa

17 settembre, 16:11 . IL CAIRO, 17 SET - La corte d'assise del Cairo, ha stabilito il congelamento dei beni, di 25 esponenti di movimenti islamici, fra, i quali alti dirigenti dei Fratelli musulmani come la guida suprema Mohamed Badie, il suo numero due Khairat el Shater e il leader del partito della Fratellanza, Saad el Katatni. Lo riferiscono fonti giudiziarie. // ANSWER // tutti gli islamisti, sono i cospiratori assassini della Arabia Saudita, i nazisti criminali, maniaci religiosi.
ShalomGerusalemme 23 ore fa

Datagate, Brasile, Rousseff non va in Usa, Presidente cancella, visita di stato in programma, 23 ottobre, 17 settembre, RIO DE JANEIRO, La presidente del Brasile, Dilma Rousseff, ha deciso, di cancellare la sua visita di stato, negli Stati Uniti, programmata per il prossimo, 23 ottobre. Lo rende noto, la stampa locale, precisando che l'annuncio ufficiale, sarà divulgato da Brasilia, in serata. Motivo della decisione, la rivelazione, da parte di Edward Snowden, la 'talpa' del Datagate, che, gli Stati Uniti hanno spiato le email, della presidente, e della compagnia statale, brasiliana del petrolio, Petrobras. // ANSWER // OK! QUESTO BULLISMO, DEL CONTROLLO MENTALE, ALIENS ABDUCTIONS, ESSERE IL SATANISMO, COME, SCHIAVIZZAZIONE, corruzione, plagio, del GENERE UMANO.. QUESTO DEVE ESSERE INDISPENSABILE, per tutti i Governi del mondo, di, BLOCCARE, LE RELAZIONI DIPLOMATICHE, contro, gli, USA, farisei anglo/americani .
ShalomGerusalemme 23 ore fa

@my JHWH /// [giuro!] il primo fariseo, che, io trovo, lo faccio diventare, il [capro espiatorio], e lo mando da [ belzebull ] nel deserto!
ShalomGerusalemme 23 ore fa

@all 666 /// ma, se Dio si autodistruggeva_ tutti gli universi e tutte le dimensioni, si sarebbero disintegrate insieme con lui, ogni cosa sarebbe saparita! in questo modo, nel suo cammino perfetto, verso la virtu, coerenza, giustizia, verita, anche Dio, ha voluto rischiare, la sua vita, proprio come noi ... quindi tu non avere paura dei farisei, e non avere paura di morire! perche, chi ha paura di morire, certamente, non vivra! @my JHWH // io ho deciso, di rendere colpevoli, di tutti i crimini, che, tutti gli ebrei hanno fatto, i soli farisei, lol. in questo modo, tu vedrai, non sara piu, possibile, di trovare un solo fariseo ,in tutto il mondo, mai piu! lol.
ShalomGerusalemme 23 ore fa

@all 666 // poiche, Dio JHWH, deve essere costretto, da se stesso, ad essere, 1. infinitamente, giusto ed, 2. infinitamente coerente, lui ha rischiato di essere, distrutto, disintegrato, per ben tre volte.. 1. la prima volta, quando lui ha generato, il verbo, IL CRISTO, la PAROLA, cioe, un altro se stesso.. lui avrebbe potuto essere distrutto.. perchE, il FIGLIO ERA LIBERO DI POTER AMARE.. MA, SE, NON AMAVA IN MODO TOTALE, DIO SI SAREBBE AUTODISTRUTTO.. 2. la seconda volta, essere stato, quando Satana ha chiesto, a Gesu di Betlemme, nel deserto, di inginocchiarsi, e di adorarlo, per diventare il padrone del mondo, 3. la terza volta, perche, ha vissuto la sua vita estremamente, difficile senza mai commettere, un solo peccato. perche, non poteva esistere un sacrificio espiatorio adatto per lui.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

@322 Kerry // patetico coglione, cospiratore, ladro, bugiardo, satanista, ruffiano, tu hai ucciso John Kennedy, ed, tu hai rubato il signoraggio bancario al popolo americano!
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

187AUDIOHOSTEM 666 // io ridurre in frantumi, il tuo cranio, ma, in pezzettini cosi, piccoli, che, neanche, tutte le puttane dello inferno riusciranno piu, ad incollare esso
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[ Armi chimiche in Siria: inquinata la scena del crimine! @322 Kerry stop, criminale, a minacciare, continuamente, altrimenti, il tuo Al/Qaiada, fara nuovi attentati, con le armi chimiche! STOP SADDAM, DI BOMBARDARE CON ARMI CHIMICHE IL TUO POPOLO! in questo modo sono stati distrutti 1000.000 di cristiani in Iraq ]] 17.09.2013, Il rapporto dell'Onu ha confermato che nell'attacco del 21 agosto a Damasco e' stato stato usato il gas sarin. Il che, in linea di massima, era chiaro anche prima che arrivasse la conclusione degli esperti. Nessuna risposta pero' alla domanda clou: chi e' stato? Cio' nonostante Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia hanno interpretato a modo loro questo documento, annunciando che esso proverebbe la responsabilita' dell'esercito siriano. Nelle quaranta pagine del rapporto, non si trova nemmeno un cenno al fatto che proprio il regime di Assad avrebbe usato il gas contro l'opposizione e contro la popolazione civile.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

@322 Kerry stop, criminale, il tuo Al/Qaiada, fara nuovi attentati, con le armi chimiche! STOP SADDAM, DI BOMBARDARE CON ARMI CHIMICHE IL TUO POPOLO! in questo modo sono stati distrutti 1000.000 di cristiani in Iraq ]] Pero' -- ed e' quello che suscita parecchie preoccupazioni -- viene sottolineato che gli ispettori sono stati portati in luoghi che sono passati di mano piu' di una volta, per cui e' impossibile arrivare con tutta la certezza alla verita'. Nel linguaggio poliziesco potremmo dire che la scena del crimine e' stata inquinata. Ad esempio, leggiamo che evidentemente le scheggi degli ordigni esplosi insieme ad altre prove materiali, erano stati spostati prima dell'arrivo degli ispettori e che i razzi M14 potevano avere sia ogive originali che rudimentali. La conclusione degli ispettori infatti non dimostra la colpevolezza dell'Assad. Per tutto il periodo che siamo stati sul luogo, si legge nel documento, sono arrivate varie persone con nuove prove,
187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa

[Murderer]
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

@322 Kerry stop, criminale, a minacciare, continuamente, altrimenti, il tuo Al/Qaiada, fara nuovi attentati, con le armi chimiche! STOP SADDAM, DI BOMBARDARE CON ARMI CHIMICHE IL TUO POPOLO! in questo modo sono stati distrutti 1000.000 di cristiani in Iraq ]] il che fa supporre che siano state spostate e probilimente, manomesse e manipolate. Nel presentare il rapporto Ban Ki--moon non ha tratto conclusioni univoche. Ha soltanto definito l'uso delle armi chimiche un crimine di guerra. Invece di cercare il colpevole, l'obiettivo della missione degli ispettori era capire se erano state usate e meno le armi chimiche e come erano state usate. Sara' compito di altri decidere se e' necessario portare avanti l'inchiesta per accertare la responsabilita' di chi ha usato le sostanze tossiche. Ognuno di noi ha il proprio parere. Io posso dire soltanto che questo e' stato un crimine molto grave. Gli esperti dell'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche
187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa

[Thief]
187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa

[Liar]
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

@322 Kerry stop, criminale, il tuo Al/Qaiada, fara nuovi attentati, con le armi chimiche! STOP SADDAM, DI BOMBARDARE CON ARMI CHIMICHE IL TUO POPOLO! in questo modo sono stati distrutti 1000.000 di cristiani in Iraq ]] e dell'Organizzazione mondiale della sanita' hanno svolto l'inchiesta a partire dal 26 agosto. E' stato stabilito che nell'attacco erano stati usati i sistemi lanciarazzi di produzione sovietica RPU-14 che erano stati forniti alla Siria prima del 1969 e poi dismessi. Pero', secondo informazioni del 2010, razzi del genere sono stati in dotazione degli eserciti in Afghanistan, in Egitto e nello Yemen. In tutti questi paesi sono forti i gruppi di al-Qaeda che partecipano al conflitto siriano. Era facile quindi fornire questi ordigni in Siria perche' diventassero "prove". La Russia piu' volte aveva invitato i partner a non trarre conclusioni affrettate e concentrarsi sulla consegna degli arsenali chimici siriani sotto controllo internazionale.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[ Armi chimiche in Siria: inquinata la scena del crimine! @322 Kerry stop, criminale, a minacciare, continuamente, altrimenti, il tuo Al/Qaiada, fara nuovi attentati, con le armi chimiche! STOP SADDAM, DI BOMBARDARE CON ARMI CHIMICHE IL TUO POPOLO! in questo modo sono stati distrutti 1000.000 di cristiani in Iraq ]] In un incontro a Mosca con il ministro degli esteri egiziano Serghej Lavrov ha annunciato che bisogna rispettare gli accordi fra Mosca e Washington del 14 settembre. E' necessario renderci conto che se veramente vogliamo risolvare il problema della distruzione delle armi chimiche in Siria, la road map russo-americana apre una nuova strada attuabile, reale, concreta, pratica e professionale. Se qualcuno ritiene piu' importante minacciare ed intimorire di continuo con vari prestesti, deve sapere che in questo modo si spinge l'opposizione ad organizzare nuove provocazioni.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[La Siria trasmette, le prove della colpevolezza dei ribelli per l'attacco chimico, soltanto la Arabia Saudita, puo, pagare , questo terrorismo di Al/Qaida nel mondo!] Le autorità siriane hanno fornito ai Paesi amici le prove sul fatto che nel conflitto nel Paese i ribelli dell'opposizione hanno usato le armi chimiche, riferiscono oggi i media libanesi, citando il vice ministro degli Esteri siriano Faisal Mekdad. Come riportato dai media, il diplomatico siriano ha anche aggiunto che il trasferimento delle armi chimiche della Siria sotto il controllo internazionale e la loro distruzione non influenzeranno gli equilibri di potere nella regione.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[Per Damasco l'Occidente cerca di usare l'ONU per imporre la propria volontà sui siriani] I Paesi occidentali, NELLA LORO SPORCA COSCIENZA, aspirando ad una risoluzione ONU dura sulla Siria, cercano di imporre la propria volontà sul popolo della Siria, ha riferito martedì il ministero degli Esteri del Paese del Medio Oriente. "Gli Stati Uniti, la Francia e la Gran Bretagna hanno rivelato il loro vero scopo, quello di imporre la propria volontà al nostro popolo," - è scritto in un comunicato del ministero. Inoltre il ministero degli Esteri siriano ha nuovamente, accusato l'Occidente di sostenere gli estremisti impegnati nella guerra contro le truppe governative siriane. // answer // questo crimine, di sostenere gli jihadisti, che, poi, sono un corpo estraneo alla realta siriana, e il piu granve, dei crimini, contro il genere umano
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[CIA, NSA, SPA, FMI, FED, OGM, AI, DATAGATE, BIG BROTHER, 666, BCE, MASONIC SYSTEM, FOR BANKING SEIGNIORAGE SCAM] bugiardi, calunniatori assassini ladri, satanisti massoni cospiratori, conro il Regno di Dio, contro, di me! ma, questa volta voi perderete la vostra vita, nel nome di Gesu Cristo! //answer // I MALEDETTI FARISEI ILLUMINATI, ROTHSCHILD E ROCHEFELLER, ECC.. LORO AVEVANO FATTO, LA ESOTERIC AGENDA, DURANTE, LA SCHIAVITU DELLO EGITTO, 3000 ANNI FA ... LA LORO PIU GRANDE FELICITA, DEVE ESSERE, NECESSARIAMENTE, DI FARE LA SHOAH CONTRO GLI EBREI.
187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa

[You Will Be Destroyed]
187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa

[Why Do You Vaccinate Your People?]
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[La Russia perplessa, sulla risoluzione ONU relativa all'attacco chimico in Siria, solo perche non pu; dire, ! lo sanno tutti, che, sono stati i sauditi, per il loro complotto geopolitico! perche la Russia, deve essere troppo legata, per potere parlare francamente] La relazione degli ispettori delle Nazioni Unite relativa all'attacco con armi chimiche nei pressi di Damasco, presentata lunedì all'ONU, non fornisce risposte esaurienti alle domande su dove e come siano state prodotte le testate con il gas nervino, ha dichiarato il ministro degli Affari Esteri della Russia Sergey Lavrov, dopo i colloqui odierni, con il capo della diplomazia francese Laurent Fabius. Il ministro ha anche osservato che, secondo Mosca, gli ispettori dell'ONU "devono indagare le segnalazioni sull'uso di armi chimiche dopo il 21 agosto. Deve essere fatto dagli ispettori, che poi faranno una relazione finale sulle conclusioni della loro missione".
187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa

Dear Saddam: [Why Do You Continue To Use Chemical Weapons Against Your People?]
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[ Al Qaeda diffonde un video con gli ostaggi europei catturati in Africa ]] il complotto salafita/farisei Banca Mondiale, per realizzare, la guerra mondiale, La cellula del Nord Africa di Al Qaeda ha pubblicato un video in cui mostra quattro francesi che furono catturati nei pressi di una miniera di uranio in Niger, così come un danese, uno svedese ed un sudafricano rapiti nel nord del Mali. Al ministero degli Esteri francese hanno sostenuto che il video è molto probabilmente originale. I francesi vennero presi in ostaggio tre anni fa, mentre il danese, lo svedese ed il sudafricano nel novembre del 2011. Alla fine di agosto due gruppi islamici dell'Africa occidentale avevano annunciato la loro fusione per vendicarsi di Parigi per l'intervento militare in Mali.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

il complotto saudita /turco per soffocare Israele. [[L'ONU solleva il problema del traffico d'armi dalla Libia in Siria ]] La commissione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per le sanzioni, contro, la Libia ha avvertito dell'"effetto destabilizzante" del contrabbando, di armi dal Paese africano alla Siria, afflitta dal conflitto. Su richiesta della Russia gli esperti del Consiglio di Sicurezza stanno indagando da due mesi su tali forniture di armi. "Il gruppo di esperti del Consiglio di Sicurezza per le sanzioni alla Libia ha espresso la sua preoccupazione per la proliferazione delle armi e munizioni al di fuori della Libia su diversi fronti ed ha notato l'aumento del numero di casi di contrabbando di armi e munizioni dalla Libia verso la Siria per via mare ed aerea," - ha dichiarato in una riunione del Consiglio il presidente della commissione, il rappresentante permanente del Ruanda, presso le Nazioni Unite Eugène-Richard Gasana.
Art Swirled 1 giorno fa

Hello Hello
UFuckWithWrongPerson 1 giorno fa

Grand Theft Auto 5 VIdeo Game
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[ Da Strauss a Obama, le bugie hanno le gambe corte, ma stanno bene a tutti, I CRIMINALI ASSASSINI, LADRI, ma, i bastardi non sapevano di UNIUS REI]] ]] Il filosofo tedesco-americano Leo Strauss, tra, l'altro il maggior ispiratore, dei neoconservatori americani, teorizzava, che, i governanti dovessero, per il bene stesso dei propri concittadini, mentire, ed offrire loro delle credenze, false magari ma tali da poter essere accettate e diventare virtuosi valori comuni. Senza bisogno di rifarsi formalmente, a lui, e tantomeno, dichiararlo, e' quello che fanno tutti i governi del mondo. Ogni politico, anche quello piu' in buona fede, sa che, ogni scelta che, debba essere accettata dall'opinione pubblica, deve giustificarsi con motivazioni il piu' possibile vicine ai sentimenti morali, della gente. Che esse siano solo fittizie, non ha alcuna importanza: e' sufficiente, che, ottengano lo scopo di soddisfare i "buoni sentimenti".
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

bastardi non sapevano di UNIUS REI]] Nessuna guerra, in tempi moderni e' stata dichiarata, per ufficialmente "tutelare gli interessi economici" e nemmeno, per combattere della "brava gente come noi". Il nemico di turno, da entrambe le parti, o era il "vile aggressore" o il criminale che, voleva distruggerci per scopi malvagi, o per pazzia. A volte si e' talmente, buoni che si e' "costretti" alla guerra, per evitare a qualche criminale, di compiere atti "contro l'umanita'" o contro, qualche "buono" ed "onesto" alleato. Non e' necessario, andare in la' nel tempo, per verificare quanto stiamo dicendo: basta pensare alla guerra contro, la Serbia, fatta per impedire il genocidio, contro i poveri kossovari *CHE, LA PULIZIA ETNICA DEI SERBI, LA HANNO FATTA LORO. Che importa scoprire, dopo, che le fotografie satellitari delle fosse comuni fossero tutte fasulle, e che quelle ritrovate contenessero corpi che i medici
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[ Da Strauss a Obama, le bugie hanno le gambe corte, ma stanno bene a tutti, I CRIMINALI ASSASSINI, LADRI, ma, i bastardi non sapevano di UNIUS REI]] del Tribunale Penale Internazionale giudicarono, essere sia di kossvari che di serbi, per di piu' morti, dopo l'inizio dei bombardamenti? Ricordate le ragioni che, spinsero i "volonterosi" ad attaccare l'Irak, di Saddam? Il possesso, e l'uso di armi di distruzione di massa. Peccato che, setacciato il territorio, alla fine del conflitto, non se ne scopri' nessuna. E la guerra in Libia? Gheddafi stava massacrando, il suo popolo e grazie ai bombardamenti degli alleati, cesso' di farlo. Tuttavia gli stessi bombardamenti, ne ammazzarono altri, e la guerra civile strisciante, che oggi domina il panorama della Tripolitania, e della Cirenaica sta promettendo, perfino qualche morto, in piu'. Ma quel che e' fatto, e' fatto, e noi siamo sempre i buoni!
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[ Da Strauss a Obama, le bugie hanno le gambe corte, ma stanno bene a tutti, I CRIMINALI ASSASSINI, LADRI, ma, i bastardi non sapevano di UNIUS REI]] Anche in Siria e' il sentimento umanitario, a spingere i "buoni" contro, Al Assad, accusato, non si sa ancora, se a torto od a ragione, di aver usato gas, contro, la sua popolazione. A dire il vero Obama non voleva e non vuole attaccare la Siria, ma, le pressioni degli alleati Sauditi, dei Turchi e di Francia, e Gran Bretagna, lo avevano costretto a mostrarsi disponibile, all'attacco. Da li', il bluff di un intervento, solo se "armi di distruzione di massa" fossero state usate. Certo, il Presidente americano sperava, che. tale minaccia bastasse ad evitarne, l'uso e quindi, il non desiderato intervento non si sarebbe reso necessario. Purtroppo, i gas sono stati lanciati ed e' forte il sospetto, che, chi lo abbia fatto intendesse, proprio cosi', forzare la mano degli americani. Ora Obama e' nei pasticci: abbandonato anche, dagli inglesi,
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[ Da Strauss a Obama, le bugie hanno le gambe corte, ma stanno bene a tutti, I CRIMINALI ASSASSINI, LADRI, ma, i bastardi non sapevano di UNIUS REI]] ha la sua pubblica opinione contraria, nonostante le "buone" ragioni addotte, il Congresso e' incerto e, soprattutto, ha tante preoccupazioni. Un non intervento, dopo la minaccia, lo dimostrerebbe debole, uno solo simbolico, correrebbe il rischio di mostrarsi, insufficiente, uno troppo forte potrebbe, aprire uno scenario di anarchia, in tutta la regione. Perche' e' oramai chiaro, che, tutti vogliono indebolire Assad, ma, salvo i sauditi, a turchi, israeliani ed americani conviene l'attuale situazione, di stallo tra le forze sul campo piuttosto, che, la vittoria netta di uno dei due contendenti. La proposta russa, di affidare all'Onu il controllo sulle armi chimiche del regime arriva, quindi come soluzione "toccasana" per molti dei protagonisti. Gli esperti sanno che, e' una proposta di impossibile realizzazione:
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

i bastardi non sapevano di UNIUS REI]] i siti in cui vengono custodite queste armi sono almeno cinquanta e molti di loro sono in zona di conflitto, ove il controllo e' incerto. Inoltre, per metterle fuori uso servono molti uomini, materiali, lunghi giorni e, soprattutto, la possibilita' di operare con calma e sicurezza. Quando mai cio' si rendera' possibile, nel continuo della guerra civile? E chi potrebbe garantire, che veramente TUTTI i siti saranno rivelati? Eppure questa proposta, se arrivera' sino in fondo, soddisfa quasi tutte le esigenze. Gli USA potranno vantare, che solo la loro determinazione di attaccare ha obbligato Assad a cedere queste armi. Lo stesso Assad, salvo un accordo sotterraneo, per sostituirlo, pur salvando il regime alawita, puo' stare piu' tranquillo, e perfino approfittare della presenza dei possibili tecnici Onu, per mettere in sicurezza alcune zone in suo controllo.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[ Da Strauss a Obama, le bugie hanno le gambe corte, ma stanno bene a tutti, I CRIMINALI ASSASSINI, LADRI, ma, i bastardi non sapevano di UNIUS REI]] La Turchia non dovrà più temere i problemi provocati da una dissoluzione dello stato siriano dentro i propri confini, o la creazione di un nuovo stato curdo. Israele puo' fingere di non temere piu' le armi chimiche, in mano ai suoi nemici. Il Libano almeno non vede peggiorare la propria incerta stabilita'. Le opinioni pubbliche occidentali stanche, di guerre e preda, della crisi economica hanno finalmente la soddisfazione, che "sarà la diplomazia a trovare una soluzione". L'Iran non deve piu' temere la sicura destabilizzazione, dell'alleato Assad e puo' permettersi di uscire come, quasi vincitore da questo momento, di crisi. Non solo: paradossalmente il non attacco consente di riaprire l'ipotesi di negoziazioni con gli Stati Uniti, anche sul fronte del nucleare .
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

i bastardi non sapevano di UNIUS REI]] La Russia, infine, torna ad apparire, al di la' del suo ruolo vero di potenza regionale, un soggetto primario sull'intera scena internazionale, ponendosi come intermediario risolutore di una crisi che sembrava senza sbocco. Gli unici insoddisfatti restano i Sauditi che speravano, attraverso la caduta del regime siriano di poter infliggere un colpo irrimediabile ai nemici dell'altra sponda del Golfo. E la guerra civile? Il non attacco (purche' le negoziazioni arrivino a buon fine) e' certo, uno smacco, per i ribelli e potrebbe significare per molti di loro l'inizio della perdita di consenso, tra una certa fetta della popolazione. Chi invece continuera' a rafforzarsi, saranno le frange piu' estremiste, tra i combattenti, a spese dei piu' moderati. Che, la guerra continui, dunque, ma ci coinvolga il meno possibile. Strauss ne sarebbe soddisfatto.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

Il governo USA deve ristabilire la fiducia della popolazione La Corte americana per le cause relative all'intelligence straniera ha pubblicato recentemente i dati secondo cui l'Agenzia per la sicurezza nazionale (ASN) per tre anni aveva violato sistematicamente la legge sulla protezione dei dati personali raccogliendo informazione su migliaia di americani. → i servizi segreti tedeschi collaborano con l'America. → Deputati brasiliani a Mosca per incontrare Snowden . →ANSWER. → NESSUNA FIDUCIA ESSERE MAI PIU POSSIBILE, SONO, I SATANISTI E GLI ALIENI, AD AVERE IL CONTROLLO MONDIALE, DEI MEDIA/ TELECOMUNICAZIONI, INTERNET, ECC..
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

Serghey Lavrov, nei confronti dei ribelli siriani: è tempo di costringere, e non di persuadere, È necessario costringere l'opposizione siriana, a partecipare alla Conferenza sul problema siriano Ginevra-2. La dichiarazione è del Ministro, degli Esteri della Federazione Russa, Serghey Lavrov, che, l'ha fatta al termine dei negoziati avuti, a Mosca con il Ministro degli Esteri dell'Egitto, Nabil Fahmi. [La Russia ha dimostrato, agli USA, come, si può sciogliere, il "nodo siriano" ] to Saudi Arabia, and Turchia /// voi avete portato Al/Qaida, e voi la dovete ritirare, portare via, subito! nessuna possibilita di pace, potrebbe essere realizzata, con i vostri criminali, nazisti fanatici, ignorati, maniaci religiosi, come voi!
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[il dolo, la malafede, tutti sanno, che, sono stati i ribelli, a colpire con, il Sarin, ed a preparare, la scena del crimine, ma, tutti fanno finta, di essere ingenui, e di credere nel criminale teatrino turco/saudita ] Siria: Lavrov respinge sospetti.. Ministro: tante armi in regione, molte sovietiche, contraffatte.. 17 settembre, 15:46 . (ANSA) - MOSCA, Il razzo al gas sarin, con lettere in cirillico citato nel rapporto, Onu sull'uso di armi chimiche il 21 agosto a Damasco? Il ministro degli Esteri Serghiei Lavrov, respinge i sospetti di una fornitura, russa e ipotizza 2 spiegazioni: la prima e, che, nella regione ''ci sono armi, di ogni tipo, in circolazione, dei tempi sovietici, e anche recenti'', come quelle legate, al conflitto in Libia; la seconda e', che, molti Paesi, anche Ue e Nato, producono armi di modello sovietico, senza licenza.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

Datagate: Obama telefona a Rousseff, Oggi annuncio Brasilia se confermata visita a Washington. 17 settembre, 15:41. (ANSA) - RIO DE JANEIRO, 17 SET - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, la notte scorsa ha telefonato alla presidente del Brasile, Dilma Rousseff, che oggi annuncerà se resta confermata la sua visita di Stato a Washington il 23 ottobre, dopo la scoperta che gi Usa hanno intercettato conversazioni ed email dei principali politici del paese, tra cui la stessa Rousseff. //ANSWER// internet essere, un organismo intelligente alieno // OGM/A.I., // pertanto, la minacia reale di PRISM DATAGATE, sara sempre sottostimata!! satanisti di youtube, loro sanno sempre quello, che, io faccio, anche, nella mia vita intima
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

Rete statunitense #NBC ha pubblicato #foto di un bambino #siriano che lavora in un laboratorio per la produzione di # colpi di mortaio, in un quartiere controllato dei terroristi takfiri, dell'opposizione, siria # a #Aleppo, UN SOLDATO #SIRIANO DEL #ESERCITO ARABO, SIRIANO RACCOGLIE IL RELITTO DI UNA STATUA DELLA VERGINE #MARIA CHE, I #TERRORISTI TAKFIRI DELL'OPPOSIZIONE #SIRIA GLI HANNO DISTRUTTA, IN #DAMASCO ; #Ma'alula //ANSWER // perche, la statua della MADONNA, non portava il velo, poi, deve essere stata decapitata.. lol. in questo modo, deve imparare, anche Lei, a rispettare la Sharia
UFuckWithWrongPerson 1 giorno fa

watch?v=FKLCVYfnPTM
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[DOVE ESSERE LA COSTITUZIONE CRIMINALE, DELLA ARABIA SAUDITA DI SHARIA OBAMA/BANCA MONDIALE 666] Constitution of the Syrian Arab Republic Approved in Popular Referendum on February 27, 2012, ]] Feb 28, 2012. DAMASCUS, (SANA)_ Following is the full text of the Draft Constitution for the Syrian Arab Republic, to be put to referendum on February 26, 2012: [[Preamble]], Arab civilization, which is part of human heritage, has faced through its long history great challenges aimed at breaking its will and subjecting it to colonial domination, but it has always rose through its own creative abilities to exercise its role in building human civilization. The Syrian Arab Republic is proud of its Arab identity and the fact that its people are an integral part of the Arab nation. The Syrian Arab Republic embodies this belonging in its national and pan-Arab project and the work to support Arab cooperation in order to promote integration and achieve the unity of the Arab nation.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

Constitution of the Syrian Arab Republic Approved in Popular Referendum on February 27, 2012, ]] The Syrian Arab Republic considers international peace and security a key objective and a strategic choice, and it works on achieving both of them under the International Law and the values of right and justice. The Syrian Arab role has increased on the regional and international levels over the past decades, which has led to achieving human and national aspirations and achievements in all fields and domains. Syria has occupied an important political position as it is the beating heart of Arabism, the forefront of confrontation with the Zionist enemy and the bedrock of resistance against colonial hegemony on the Arab world and its capabilities and wealth. The long struggle and sacrifices of our people for the sake of its independence, progress and national unity has paved the way for building the strong state and promoting cohesion between the people and their Syrian Arab army ,,,
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

Constitution of the Syrian Arab Republic Approved in Popular Referendum on February 27, 2012, ]] thus, forming the solid foundation of the people's struggle for liberating all occupied territories. The Syrian society with all its components and constituents and through its popular, political and civil institutions and organizations, has managed to accomplish achievements that demonstrated the depth of civilizational accumulation represented by the Syrian society, its unwavering will and its ability to keep pace with the changes and to create the appropriate environment to maintain its human role as a historical and effective power in the march of human civilization. Since the beginning of the 21st century, Syria, both as people and institutions had faced the challenge of development and modernization during tough regional and international circumstances which targeted its national sovereignty.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

Constitution of the Syrian Arab Republic Approved in Popular Referendum on February 27, 2012, ]] The completion of this Constitution is the culmination of the people's struggle on the road to freedom and democracy. It is a real embodiment of achievements, a response to shifts and changes, an evidence of organizing the march of the state towards the future, a regulator of the movement of its institutions and a source of legislation. All of this is attainable through a system of fundamental principles that enshrines independence, sovereignty and the rule of the people based on election, political and party pluralism and the protection of national unity, cultural diversity, public freedoms, human rights, social justice, equality, equal opportunities, citizenship and the rule of law, where the society and the citizen are the objective and purpose for which every national effort is dedicated.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[LA TURCHIA DEL CALIFFATO MONDIALE, PER PUGNALARE A TRADIMENTO LA EUROPA DEI TRADITORI BILDENBERG] Authorities discover explosive devices and Turkish-made materials in Palmyra. Authorities found a number of explosive devices and big amounts of Turkish-made materials for manufacturing explosives in the southern-eastern farms of the city of Palmyra. An official source told SANA reporter that the materials include ammonium nitrate, chemical fertilizer and amounts of gunpowder, weighing about a ton. The source added that big amounts of Turkish bread, packed in sacks and prepared to be stored for a long time, and Jabhat al-Nusra flags were discovered inside a terrorists' den .
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[Obama and, all his jihadists, all headhunters, for saudi arabia imperialism SARIN] Army General Command: Turkish hasty reaction against Syrian helicopter proves real intentions of Erdogan's government towards Syria Damascus, (SANA) -- A statement issued by the General Command of the Army and the Armed Forces said that a military helicopter was lost Monday. Yemeni delegation visits injured Syrian soldiers in hospital, Damascus, (SANA)- In a show of their appreciation of the sacrifices made by the Syrian army members, the visiting Yemeni delegation visited Tuesday injured soldiers in Martyrs Youssef al-Azmeh Hospital in Damascus...Read more
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[Obama and, all his jihadists, all headhunters, for saudi arabia imperialism SARIN] Foreign Ministry: Talking on political & constitutional legitimacy in Syria is exclusive right of the Syrians . Damascus, (SANA) - A source at Foreign and Expatriate Ministry said that in a new assertion on the volume of their involvement in the crisis in Syria and their hectic pursuit to impose their agendas and wills on the Syrian people, the foreign ministers of the USA, France and Britain attempted to promote for their contradictory stances and harmonize between their alleged support to a political solution, ...Read more
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[Obama and, all his jihadists, all headhunters, for saudi arabia imperialism SARIN] Presidential decree on application of rules of the Law of the Copyrights and Related Rights . Damascus, (SANA)- President Bashar al-Assad on Monday issued the legislative decree No. /62/ stipulating for the application of the Law of Protection of the Copyright and the Related Rights...Read more [Obama and, all his jihadists, all headhunters, for saudi arabia imperialism] Prime Minister: Reconstruction of Syria will be done by national cadres, Damascus, (SANA)_Prime Minister, Dr. Wael al-Halqi said the support of the working class in Syria to the Syrian army has helped it remain standing firm in the face of the ferocious global war targeting it...Read more