holy 6

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
  ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!

=====================
Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=======================
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ]  è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!

#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri 3 giorni fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

======================
la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere  delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
====================
Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA!  Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.

=========================
Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
====================
Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!

=======================
Benjamin Netanyahu ]  Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!
==========================
Benjamin Netanyahu ]  non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER
=================
Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
=========================
POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!
"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html

========================
Benjamin Netanyahu ]  questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!
==================
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che loro mi hanno portato questo uomo? perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissà che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita, ed io non ti ho escluso dal mio amore!
https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts
================
Harry non è su Hangouts. Vedrà i tuoi messaggi più tardi.
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che è loro, che, mi hanno portato questo uomo!!
ma, perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una specia di BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!
i am king Israel
ie, political proiect, for kingdom of Israel
this is my Master yitzhak kaduri
this is my Messiah in Jeusus's name, amen alleluia!
really i love you, you are all my life
i live for you.
questa è la verità, io non temo nessuna sfida, perché agli occhi di Davide, sembrava troppo piccolo il Gigante Golia, ecco perché, non c'è un futuro per il tuo Spa NWO, contro di me lui non una speranza di sopravvivere, io sono il generale supremo di tutto l'esercito del Signore! Gli arcangeli obbediscono al cenno della mia mano!
that's the truth, I do not fear any challenge, because in the eyes of David, seemed too small the Giant Goliath, why, there is no more a future for your Spa NWO, against me, none did not hope to survive, I are the supreme general Governor into Kingdom of JHWH, all the army of the Lord be with me! Archangels obey the nod of my hand!
===============
Harry Louis, United States Military Academy (USMA) tu lo sai, io ho preso le coordinate della tua anima, ed ora io ti seguirò fino al tuo esito finale! ma, io combatterò, affinché, dove io sono anche tu possa essere!
==============
un altra mia amica, in youtube, di cui io non ho saputo più niente è Yeevooihon, io ignoro, non conosco la sua sorte, ma, certamente il suo canale è stato acherato, da soggetti squallidi, all'inizio cera un tipo che si dichiarava il re di youtube, una gang di gente pericolosa! adesso il sito ha preso una piega pornografica!
ma, forse il mio amico Harry Louis, United States Military Academy USMA, lui potrebbe vendicare, le mie due amiche, che sono sparite in youtube












vvvv IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 ora fa
@India, China, Iran, Saudi Arabia [communists, Muslims] Who of you would like to see: the police at his home, that says: "your God is false! You are a criminal!", because: "You are a traitor to the State!". You could respond: "I did not choose to be a Satanist, Freemason criminal, like Bush and Rothschild: I have chosen: the sacrifice: the path of virtue, submission and devotion to God", but, the police replied: "you should make the submission: to us; and as we say to you; or you will be ruined by us completely! "- Answer-> here's why: no anyone of you could deny me the freedom of religion: for do win, over all world: the 666 and 322: and to do: this imminent: 3 °: WW nuclear: that: is take: to more additional powers: in favor: of: IMF: only: for total control of the racism: of the Talmud: the synagogue of Satan!

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 2 ore fa. @ Obama -> when you lock up: in a concentration camp (with them: it is not possible any form of recovery) in the desert: all Satanists? and when they will be mesmerized? Only in this way: you can find out how they died: 1000.000: of citizens: U.S.. namely, in that way: they were sacrificed: to Satan, and, what is really Satanism! For only: the CIA's your Bush: 322: aliens abduction project could provide them the tons of sulfuric acid: it: You need: to loosen all the dead bodies, but what is more logical to think? is that the Satanist: it's you! Anyway: if you're not gonna do what Kennedy wanted done: ie: print the money on behalf of the American people? You'll see thousands of nuclear warheads into the United States very soon!


IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 2 ore fa. the career of the ancestors of Rothschild: Masons: Rabbis Illuminati kakam Pharisees of the synagogue of Satan, the IMF? has not always gone forward, to bribing, to killing: to plotting: and, to programming: any: Shoah: against their own people? ok! very well! their criminal careers? is over!

@ 666 IMF Rothschild: 322 Bush Youtube: CIA Mossad: all Freemasons and Satanists all: criminal murderers motherfuckers! all governments: one only: synagogue of Satan: NWO! -> lol. of course? you are free to ignore me! but when you will be forced to drink your urine: and eat in shelters underground: the flesh of your sons? I not can help you! yes! I am one man alone: against all the NWO! for the Glory of God! because Bush abductions: aliens-demons: of the project: a body genetically modified: for demons? He should not have said: "We viceremo!" .. because to that word? God is been offended! StratsLaw ha pubblicato un commento 13 minuti fa IMF666KillTubeStopME One crazy muslim against the world lol. yes I am muslim hindu jew christian: ecc.. I am all! is why: God has programmed me to break your ass: to you: and to the IMF Satanic Rothschild


IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 2 ore fa. what you wrote? is perverse: an ambiguous misleading: as Satan himself! This(world) is a colony independent of which God does not exercise sovereignty directly! but he returns every 400 years: to put to death the rebels: those who claim to have control in the name of Satan: The IMF Talmud Kabbalah sharia, etc. .. ! This is the time for Rothschild to die, as the Pharaoh died, because I unius REI: I am only the legitimate political representative: of the Kingdom of God? I'm here! io Unius REI: il legittimo rappresentante politico: del Regno di Dio? io sono qui! yes! I am one man alone: against all the NWO! for the Glory of God! because Bush abductions: aliens-demons: of the project: a body genetically modified: for demons? He should not have said: "We viceremo!" .. because to that word? God is been offended!


@youtube CIA StratsLaw -- God made every man in his image and his likeness! all the rest? is secondary! So , I am not only: the image of God: but also: the image of every man: is why, I am the King metaphysical: the first of many brothers, against us? The synagogue of Satan, the IMF 666: satanism of Talmud? can not have any power! fuck damn lizard: fuck: your Bush Baal Marduk: god owl at Bohemian Grove!: my angels? have an appointment: with all your damn family of: Satanists Americans: and Freemasons: all over the world! fottiti lucertola maledetta: fottiti: il tuo dio gufo al Bohemian Grove!: i miei angeli? hanno un appuntamento: con la tua famiglia maledetta: di satanisti americani: e di massoni: in tutto il mondo!


IMF666KillTubeStopME posted a comment 2 seconds ago:(on youtube channel) CIA @ 666 -> stop deleting my articles on this page! as usual? I can prove: that thou hast removed my comments on this page! You're a Nazi! indeed you are the worst: a Nazi because you are a Satanist![ see :  imf666killyouxtubexstopme . blogspot it] StratsLaw ha pubblicato un commento 9 minuti fa: I removed your comments.-ANSWER-> why? was never committed a crime like that before today. @StratsLaw -- if: Rothschild could kill me? he would have done it! there is not a remedy against me: for I am the soul of all mankind! I am the child of all the nations, I am unius REI se: Rothscild poteva uccidere me? lui lo avrebbe già fatto! non esiste un rimedio contro di me: perché io sono l'anima di tutto il genere umano! io sono il figlio di tutti i popoli: io sono Unius REI


@India, China, Iran, Saudi Arabia [communists, Muslims] Who of you would like to see: the police at his home, that says: "your God is false! You are a criminal!", because: "You are a traitor to the State!". You could respond: "I did not choose to be a Satanist, Freemason criminal, like Bush and Rothschild: I have chosen: the sacrifice: the path of virtue, submission and devotion to God", but, the police replied: "you should make the submission: to us; and as we say to you; or you will be ruined by us completely! "- Answer-> here's why: no anyone of you could deny me the freedom of religion: for do win, over all world: the 666 and 322: and to do: this imminent: 3 °: WW nuclear: that: is take: to more additional powers: in favor: of: IMF: only: for total control of the racism: of the Talmud: the synagogue of Satan!

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 3 ore fa: @ Obama -> when you lock up: in a concentration camp (with them: it is not possible any form of recovery) in the desert: all Satanists? and when they will be mesmerized? Only in this way: you can find out how they died: 1000.000: of citizens: U.S.. namely, in that way: they were sacrificed: to Satan, and, what is really Satanism! For only: the CIA's your Bush: 322: aliens abduction project could provide them the tons of sulfuric acid: it: You need: to loosen all the dead bodies, but what is more logical to think? is that the Satanist: it's you! Anyway: if you're not gonna do what Kennedy wanted done: ie: print the money on behalf of the American people? You'll see thousands of nuclear warheads into the United States very soon!

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 ore fa
@fuck you rothscild IFM --> the fraud: of the ideological crime: of: Eternal Theory of Evolution: ie, the Talmud? 90% of fossil: it should have been: all fossil: of transition (imperfect attempts of nature, pending the dominant species)! but, that's the truth: there is no single fossil transition: why: all suspected? have all been proved wrong! as, the only three teeth that were supposed to be: of a hominid? Then it was discovered that a tooth of those: it belonged to a species of pig!

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 ore fa
I did the campaign for Ron Paul! I am a monarchy on the world: and in every possible place where: it will be possible without violence? I will work: to raise the monarchies: all over the world! [ funds for the campaign of Mr. Obama and every politician? are always and only: by system: Rothschild: really! though the State not give the money: without interest to those who must build: the house or business? then the state is a criminal! it is the criminal system of Jewish and Masonic: is false democracy of seigniorage banking ] madonnatroia100 - madonna bitch 100? is already a serious blasphemy against Christianity. because: the image of "70fanculo" is still visible in his "other channels" if it is a canal that: it was canceled? youtube you are the criminal! --ANSWER-> ABOUT MADONNATROIA100? noi seguiremo la vicenda!

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 7 ore fa
all those who do not are dead spiritually, because of mortal sin? Also: they have my own same perception of the presence of God: I am a believer that moves itself: in the dimension of faith, and like me? There are millions of people in the world: wonderful men of every religion: all my brothers! the painful: ride: cheating: of the politics? is another big, criminal, a criminal trap masonic banking seigniorage: IMF: 666: that's why I'm not going to vote for the most: in Italy. yet? I did the campaign for Ron Paul! I am a monarchy on the world: and in every possible place where: it will be possible without violence? I will work: to raise the monarchies: all over the world!

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 7 ore fa
IHateNEWLAYoUT -- because you have understood is that it is not possible to win a fight: against me? Your life will be spared! poiché, tu hai capito: che: non è possibile: vincere uno scontro: contro di me? la tua vita sarà risparmiata! I never told you have: some power, I am only: a minister of God (Unius REI): like many, my unique feature? is only that: I am a universal political: for the survival of the world! for this: God loves me .. because, I am the only one: who could stop God: in his dirty work: that he would be forced to do: without me!

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 8 ore fa
@ Obama -> when you lock up: in a concentration camp (with them: it is not possible any form of recovery) in the desert: all Satanists? and when they will be mesmerized? Only in this way: you can find out how they died: 1000.000: of citizens: U.S.. namely, in that way: they were sacrificed: to Satan, and, what is really Satanism! For only: the CIA's your Bush: 322: aliens abduction project could provide them the tons of sulfuric acid: it: You need: to loosen all the dead bodies, but what is more logical to think? is that the Satanist: it's you! Anyway: if you're not gonna do what Kennedy wanted done: ie: print the money on behalf of the American people? You'll see thousands of nuclear warheads into the United States very soon!



IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 9 ore fa
Cursed Jewish moneylenders: Illuminati of IMF: source of all evil: and every Satanism: in the World! ] Usurers are like wild beasts, in fact, eat, and rob: they have no respect for human dignity: do not fear the judgment of God, who also will be! and the more they have? the more they want! are numerous .. and are always ready to rob the needy! parasites: they suck our blood and kill their hope: destroy any political future! but broad is the way that leads to eternal damnation! Yet, they will appear before the tribunal of God, and will tremble! because they have destroyed families, have depressed fathers, have dishonored the women, have hungry children! Who has the Government, of the City? He can not stand to see: but, he how to: Pontius Pilate is to watch! said: Saint Anthony of Padua


Rothschild moneylender murderess: false jew criminal, you free the prisoners! you have buried: under debt: people: the peoples, and States! under the anguish of a debt virtual: non-existent: for your thirst for power: you have planned the destruction of Israel: their own personal Holocaust: really you: for your extreme hatred against Christ: that: you are spreading: that Satanism: this evil: the racism around the world! @ Rothschild the usurer murderess! You have do enslaved: all nations: you using the international Jewish community: Freemasonry and using FED ECB, ecc..! You have spread: Satanism: and all hatred: for the whole world! you have stolen the monetary sovereignty to all, and you do pay: 270%: the value of our money: against: to all the peoples! how governments can do an administration: in this scary place! too many people have committed: suicide: because of your cruelty! "the riches of the usurers are like thorns that: they bite and they do bleed!" St. Anthony of Padua


@ youtube -> Satanists are here: they are organized in groups! Who allowed this complex organization? what are their purposes? who has made ​​possible: the spread of Satanism: and all this evil in the world? who has made possible the spread of Satanism, for the destruction of humanism, and the destruction of civil society? This complex organization? what are their purposes? Who has allowed at the monsters: of the Satanism(rabbi IMF NWO) to take control of the world? @ youtube -> you help me to fight against: injustice: against: the monsters of Satanism: and to exhort to charity, equality, dignity, universal brotherhood! why: we are not a religion: we are lay people only! let me take the moral control of your server! Money is not everything in life! money is not the first goal for: the future humanly possible to all and for you!

@ Saudi Arabia, Iran, China: North Korea, etc. .. -> I'm not the: diplomacy: the hypocrisy, falsehood: or political expediency! because I'm the only life possible for this planet. without: tolerance and freedom of religion? Only Satanists (666 FMI: 322: NWO) will triumph over all! is this your goal? Iran @ -> your problem? not the atomic bomb: "I can grant the atomic bomb at all!" but I can not give: the atomic bomb, and even: the life: of one dog: to those, that do not respect the freedom of religion ! [Cursed Jewish moneylenders: Illuminati: of: IMF: source of all evil: and every Satanism: in the World! ] Rothschild: Satanist of Baal, your owl god: Marduk: at the Bohemian Grove, you free the prisoners, or everything will end in tragedy, all over the world, even your life will be lost! "usurers are greedy, are insatiable!" by St. Anthony of Padua

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 22 ore fa
[IRAN ISRAEL]: Netanyahu's election and the war, is criticized by military intelligence. Former military and intelligence officers, officials have criticized the proposal for an attack against Iran, accusing Netanyahu of being "the only obstacle" to peace with Palestine. - Response-> nonsense! Satanists all: all traitors masons freemasons: CIA, MOSSAD shit: alien abduction! Rothschild's servants! What do you expect? wait? it just means: create: 3 ° WW nuclear. Quickly make an attack against Iran to destroy its facilities, but does not make the invasion of earth! no, not to involve anyone! Act Fast!

  • my video: [Rabbi Weiss and the truth about Israel and Satanism]? he speaks of having lived peacefully: among Muslims, in the distant past, when there: not: was: AMAS, the Wahhabi Salafists, al-Qaeda, and the: Muslim Brotherhood: murderers, who: are one Saudi imperialism, and this? is a new one: generation of terrorists with whom you can not speak(like Morsi, that, he wont destroy piramids)! because the secular, tolerant and peaceful, that existed among Muslims, and among all the other nations?, was destroyed: deliberately, by the will:of the IMF, FED, ECB, 666: ie, 322 NWO, ie, the Pharisees cursed the satanic Talmud, and will, Saudi Arabia, since both through a new world war, they hope to win: new positions:of power, of: imperialist and ideological: against: all peoples, for their reduction in slavery, and to destroy Israel
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    6 minuti fa
    "lorenzojhwh"-- allStates in the name of Jesus that are immediately destroyed all those who have bad video on youtube: blasfemy of metal and satanist, will be destroy: ufo porno horror metal Satanism. Rebels are with immediate effect are damaged, in way progressive up: to die : *inclination to evil, as you are introduced: throughout all the lands? Who sinned against: the Lord falls into the hands: of the doctor . amen-Sir37 against scam: of evolutionism -- ideology of talmud! *He gave the men the science because it glorified in its wonders. You remove and hunting the error rule your actions purifies: the heart from all sin. -Sir38 *This is the victory that has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov5,4 DeadlyProductionXxX Re:Satan knew Heil SATAN! Kill all jews, kill 'em all! :)) Inviato a: lorenzojhwh ---answer --- no! I KILL YOU ALONE
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    nazi about: "goym are animal in human form" .. hypocritical Pharisees heretics Neturei Karta accomplice of IMF 666:. priest of god Baal in occult mode,.. you say to the world: lorenzojhwh said -, No honest person can deny the historicity of the man Jesus (also Talmud said: etc. ..)! is why, from Abraham, is all hystory of academia, scientific, Zeitgeist is a Freemason, full of hate, against Christ: to love full peacefull! Zeitgeist also for his accomplice? place in hell, is reserved! no university, no historian, no one even, all over the world bring, into question, the historicity, of Jesus of Nazareth. But, speaking as zeitgeist? A people raise, Their braying of donkeys. This is no longer time, to convert men, but, to seal the curse, on them, That they deserved. For this, I come, and I will came, again again again! To declare your impending doom on you. "begone Satan" in your destruction of the hell CSPBCSSMLNDSMD VRSNS MVSMQLIVB. =. drink your poisons made ​​by yourself
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    hypocritical Pharisees heretics Neturei Karta: zionists racists nazi of satanic talmud: synagogue of Satan: IMF FED ECB; for NWO 322:occult freemasonry cospiracy, whited sepulchres, ye generation of vipers: the conspirators of Israel: Illuminati IMF, planners, of every Holocaust against all Peoples, and every Shoah: against all innocent: jewish people. usurers slave traders - you were escaped from: anger of: King Solomon, and you: also, were escaped: from Court: of the "Holy Inquisition" ... but you will not be able to escape, the fire of Hell, and then, you will not be able to escape me, why, I do not Unius REI, because, anyone in this world: said: that ...
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    7 ore fa
    Unius JHWH, Unius: Universal brotherhood: one only Unius REI, one only kingdom: in all the world.. @Israele -- se, tutti gli ebrei, del mondo, se, loro devono scegliere, tra noi, o tra il FMI, che ha condannato tutti noi a morire?di questo, io sono sicuro: quasi tutti scegliereanno noi, cioè, il Regno di Palestina, che, si estende nel deserto dell'Egitto, e nel Deserto dell'Arabia Saudita, dove: è il vero monte Sinai, (ed infatti, il deserto fiorirà), in questo modo, noi vedremo finalmente, chi è della famiglia di Baal! @ youtube 666 google -- ok ragazzi, voi avete il permesso di custodire le mie password, ecc.. ecc.. !
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    hypocrisy of Neturei Karta, said: Il sionismo è una deviazione: di proporzioni nefaste, che, trascina le sue vittime: in conflitti infiniti, con altri popoli(ma, il sionismo, come razzismo? esso è nato nel Talmud!). Che ci sia accordata, la grazia di vivere, il giorno,che, lo stato di Israele sarà giunto: alla sua fine ed i palestinesi: saranno liberati: dalle loro sofferenze. E: gli ebrei erranti torneranno: ad unirsi: ai loro fratelli: nel vero servizio: a Dio. Il giorno: in cui: tutte le nazioni riconosceranno: l'Unico Dio, quindi, noi tutti: ci metteremo al Suo servizio: in pace. Amen" --ANSWER -- questo: è proprio il giorno: che: voi avete aspettato, ora, se, voi siete onesti?, voi farete di me: il Re di Israele: per il Regno di Palestina, affinché, lo Stato massonico di Israele possa morire! se, è vero, che, proprio voi, voi non siate degli assassini, bugiardi: i più pericolosi in tutto il mondo!
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    3. Hypocrisy of heretic: of the Talmud IMF, that is, [Neturei Karta]] said: The task of the people jew: is to devote itself to the Torah (even at that, Torah criminal corrota by the priests of the Temple, at the time of its assembling ?) and to the service of God (ie the god Baal owl: at Bohemian Grove? ie, IMF 666: the Masonic system of banking seigniorage?!). We are called by our Creator to be loyal to the countries of our exile (all lies! Your Creator, calls you, all of you, in the Kingdom of Palestine) and to behave: in good faith with all men (up to this time?, which good faith, you have had, if you have profited: from all crimes: of jewish masonic banking seigniorage, that you have stolen from the peoples, to make, of them all, one only act for the extermination?).
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    3. Ipocrisia: del popolo eretico: del talmud FMI, cioè, [neturei karta]] said: Il compito del popolo ebreo: è di dedicarsi alla Torah(anche a quella, Torah criminale, corrota dai sacerdoti del Tempio, al momento della suo assemblamento?): ed al servizio di Dio(cioè del dio ufo Baal? del FMI 666?: il sistema massonico del signoraggio bancario!). Siamo chiamati dal nostro Creatore: ad essere leali, ai paesi del nostro esilio(tutte bugie! Il vostro Creatore, chiama, tutti voi: nel Regno di Palestiana): ed a comportarci: in buona fede: con tutti gli uomini(fino a questo momento?, quale buona fede, voi avete avuto, se, voi avete lucrato: insieme a tutti i crimini: del signoraggio bancario, che, voi avete rubato ai popoli, per fare di tutti loro, un solo sterminio?).
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    2. Ipocrisia e perversione del popolo del talmud FMI [neturei karta(eretici al 100%)]: A tutta l'umanità: viene detto: dagli esponenti di questo stato: che: Israele rappresenta gli ebrei. Quest'affermazione è insensata. Gli eretici(eretici al 50%): non possono rappresentare: il popolo della Torah. Coloro che, si sono resi colpevoli, di gravissime crudeltà, nei confronti dei palestinesi, non possono rappresentare un popolo misericordioso. --ANSWER -- nussuno è più crudele del talmud e del suo Fondo Monetario Internazionale, che, dice: "i goym sono animali dalla forma uman, creati da Dio, per essere sfruttati, dagli ebrei!" questo vostro talmud? è peggio del nazismo!
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    1. ipocrisia e perversione dei [neturei karta] La violazione: dei termini dell'esilio ebreo: ha causato: molta sofferenza: a tutte le parti in causa nel Medio Oriente. "E' ora: di smantellare: lo stato di Israele. Esso costituisce: un'onta: per il popolo ebreo. -- ANSWER -- questo è vero! perché: JHWH. è per il regno di Israele, che, oggi può essere, soltanto, il regno di Palestiana! Dio non può riconoscere: le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario: infatti, ma, poiché voi: sapete tutto questo: ma, voi non puntate mai: il vostro dito: contro: il signoraggio bancario: e: contro: il suo sistema massonico? è perché, voi siete i complici: di tutto questo, ma, anzi, voi siete l'anima stessa del satanismo!
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    [neturei karta] Il Rabbino Weiss fa notare, che, il messaggio, che, il suo gruppo porterà a Washington, ed ai palestinesi: riuniti lì, è: il messaggio contenuto nel Talmud:che vieta la Terra Santa agli ebrei, finché i loro peccati: non: siano stati espiati in esilio. -- ANSWER -- (MA, IL TALMUD SATANICO, è il libro della perversione, dei farisei: che, sono la apostasia della, vera, religione Mosaica: poiché, esso pone: i 70 anziani, sullo stesso piano di Mosé, quindi, il talmud, ridicolizza: sminuisce: i profeti, poiché, li ritiene: una Parola di Dio declassata: inferiore!) il problema degli ebrei, in esilio? i parassiti delle lobby massoniche, e bancarie? è quello che, loro, fanno scontare a noi, i nostri peccati, mentre loro, accumulano sempre di più: peccati, su peccati, ecco perché, allora, non potranno mai espiare: e quindi, non potranno mai avere, una PAtria, e questo discorso? è un discorso molto intelligente!
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    [neturei karta] certo, il sionismo dello Stato massonico di israele, è il puro satanismo del Fondo Monetario Internazionale, cioè i farisei che hanno pervertito la religione ebraica,(poiché , la vera religione ebraica? non avrebbe mai potuto uccidere Gesù, come Gesù stesso ha detto!) La verità è quella che tutti i profeti hanno detto(che: molti versetti della Torà?: sono stati corrotti dai sacerdoti, del Tempio, cioè, quella fonte sacerdotale: che ha assemblato, i vari frammenti, più antichi!) ma, voi farisei?, voi avete sempre ucciso, i profeti, e non li avete ascoltati, come al tempo: di Neemia, quando, lui costrinse voi, a commettere, il crimine più aberrante, cioè, di ripudiare le vostre mogli(non ebree), e, tutti i vogli figli, che avute avuto, da loro! fu un momento felice, per le prostitute in Israele, quel momento!
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    [neturei karta] -- questo fatto che Dio: 1. ha punito gli ebrei, e , 2. continua a punire gli ebrei in eterno, per i loro peccati, ecc.. ecc.. affinché, loro non abbiano uno Stato? questa è una bugia dell'inferno! anzi la PArola di Dio dice tutto il contrario! voi avete studiato la Bibbia, dal culo di asino! e, se è proibito: per voi, di opprimere, i popoli?, perché, voi opprimete, tutti i popoli, attraverso, il signoraggio bancario: del FMI 666, ed opprimete: attraverso, tutte le lobby ebraiche, che, hanno preso il controllo di ogni monopolio? perché, del petrolio di merda? noi possiamo farne a meno, poiché, noi possiamo sfruttare l'idrogeno, che, è nell'acqua! Così, voi volete distruggere Israele, soltano perché voi volete rovinare: definitivamente, tutti i popoli
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    Earthx1138, [neturei karta]? Ebrei ortodossi, maligni ed ipocriti?che, invitano a smantellare: lo Stato di Israele, Discorso proclamato dal Rabbino, Dovid Weiss in Freedom Plaza, Washington DC, 7 febbraio 2002.- ANSWER- questi ebrei sono i veri satanisti! ovviamente, anche io, io voglio smantellare, lo Stato massonico di Israele: nato dalla costola del signoraggio bancario, per fare, il Regno di Palestina, dove, ad Ebrei, e Palestinesi, viene dato tutto, per avere tutto in comune: in un solo regno! ma, questi [neturei karta] rifiutano la terra, dove scorre: "latte e miele", perché, loro sono i parassiti di tutti i popoli, è assai meglio, quindi, succhiare al FMI, 666: dove per loro, "scorre oro e argento"! Purtroppo, Dio si serve anche di satana! è chiaro, che il Corano è stato dettato da satana, ma, chi può dire, che, l'Islam è totalmente cattivo? così è per Israele