una BESTIA di DIO JHWH

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
  ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!

=====================
Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=======================
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ]  è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!

#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri 3 giorni fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

======================
la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere  delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
====================
Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA!  Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.

=========================
Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
====================
Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!

=======================
Benjamin Netanyahu ]  Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!
==========================
Benjamin Netanyahu ]  non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER
=================
Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
=========================
POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!
"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html

========================
Benjamin Netanyahu ]  questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!
==================
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che loro mi hanno portato questo uomo? perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissà che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita, ed io non ti ho escluso dal mio amore!
https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts
================

Harry non è su Hangouts. Vedrà i tuoi messaggi più tardi.
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che è loro, che, mi hanno portato questo uomo!!
ma, perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!
i am king Israel
ie, political proiect, for kingdom of Israel
this is my Master yitzhak kaduri
this is my Messiah in Jeusus's name, amen alleluia!
really i love you, you are all my life
i live for you.
questa è la verità, io non temo nessuna sfida, perché agli occhi di Davide, sembrava troppo piccolo il Gigante Golia, ecco perché, non c'è un futuro per il tuo Spa NWO, contro di me lui non una speranza di sopravvivere, io sono il generale supremo di tutto l'esercito del Signore! Gli arcangeli obbediscono al cenno della mia mano!
that's the truth, I do not fear any challenge, because in the eyes of David, seemed too small the Giant Goliath, why, there is no more a future for your Spa NWO, against me, none did not hope to survive, I are the supreme general Governor into Kingdom of JHWH, all the army of the Lord be with me! Archangels obey the nod of my hand!
===============
Harry Louis, United States Military Academy (USMA) tu lo sai, io ho preso le coordinate della tua anima, ed ora io ti seguirò fino al tuo esito finale! ma, io combatterò, affinché, dove io sono anche tu possa essere!











160000christianma rtyrs.blogspot.com
Jesu's nationalism against satan's synagoghe & babilon tower

╒▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬-╕
││Jerusalem is the Eternal Capital
││of the Jewish People! The City of
││G-d & our King David!
││@at World - Im Mahdì King of
││Israel & ReiUnius: ie the highest
││authority of all political and
││spiritual of all history mankind.
││ I order in the name of Jesus of
││Bethlehem. The ruin of all those
││who have something bad can
││do harm to others in youtube.
││"Amen" is forced to say the Holy
││Spirit of YHWH, against his own
││will. Everyone the bad?
││will be solely responsible
││for his own life, why this ministry
││political and theological of
││universal brotherhood? can not
││be stopped! in my kingdom which
││has already begun? there is not
││a job that Satan can do in all
││world! rebels will be punished!
││but, This is not the Israel of the Bible.
╘▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬-╛
to those Satan, of Muslims? we Catholics have given gratis to their, the our abandoned churches: for do the mosques, and we have given gratis many billions to rebuild Pakistan, etc ... but they like dogs did not barking no even the courage against all the muslims country, for the violation of absolute freedom of religion and for the hundreds of innocent Christian martyrs that they kill every day
✡lorenzojwhw is King-of-Jerusale m &Palest ­ine♥
Yes, I'm scared!!! Nations have lost their sovereignty occult powers: banking seigniorage of enlightened: Masons Satanist are in control of history of people with: Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission
♛♔♰those who reject my love? They will be eternally damned because I am "The Metaphysical: universal brotherhood
♛♰♥♛♰ I am a politician who will to restored the monarchy in every nation, I am ReiUnius kingxIsrael Mahdi allxlove. Who thinks he can do better than me? I yield to him my job!
♛♰ I am a Catholic fundamentalist biblical. born again: against: 1.racism, 2.violence of religion for the perfect equality of all men: universal brotherhood ♛ yes this is true: we christians are jews in a way. *♛♰♛ * I am the greatest supporter for restoration: 1. Jewish temple, 2 . true Jewish religion (before the Talmud). The most deadly enemy of bad Zionism bank seigniorage: IMF NWO NetWork SpA mansory satanism. But even if I am not asking money to anyone, however all run away from me. you know tell me why? are terrified of being killed! Money in the world? is a scam Jewish: bank seigniorage! Here we are all subjects of a few Jews Satanists "enlightened". So, everything is fake: is distorts the evolution with many "archaeological" hidden! lol, false are our institutions, information, religion, relationships. Jewish curse of hell dominates on the whole earth from 5 centuries. It is impossible to survive for you: to the 3rd World War nuclear a virtual dictatorship or corporatocracy US are at act with the same unitary identity of Satan is the most clandestine empire whereby have subjugate to slavery all peoples, whose only goal is to maximize profits, with no respect for the environment and humans. "No one shall be enslaved more distressing to those who believe to be free"-Goethe. This is an extermination against all the peoples who are doing the World Bank-IMF NWO: satanic empire. Before it is too late: you withdraw all your money from the bank.
♔This is metaphysics Embassy of the Kingdom of God: ♔* "lorenzojhwh" is the King of Israel. in his reign (Ethiopia Sudan Egypt Jordan Israel Lebanon Palestine Syria Iraq Kuait) will not pay taxes and all his subjects from the moment of their conceived receive $ 100 per month.
♔* "humanumgenus" is the President metaphysical whole human race: lorenzojhwh will give all the money that every country/nation in the world will need: gratis. Great is the joy of God and the peace of man. ♔ *
♔* Great is the joy of God and the peace of man. will end this curse Jewish on the world, as was prophesied ♔ God has programmed me to win. FOR RESTORE:
1* every Religion; 2* a new world community in Metaphysical secular; This is a ministry: political&theology: decide to see this happiness now or die in 3°WWnuclear, that is like a big fake attack of: 11-09, only to reduce the human race to 500 million and to justify the collapse of the International Monetary Fund must still break down: necessarily. ♛[Rev 6.2] God has commanded me to win. I have been programmed to win for all the days of my life and I will always to win because everyone will love me. I will not have to kill anyone, not even an "enlightened". God has ordered me not to be afraid, never!
Informazioni personali:

Hired by the Almighty ONE
[[the end]] the money? is more than a symbolic element "is spiritual!": but the Jews, Satanists, the "Illuminati or enlightened, and Compay Rothschild666, Bush322". have made a "merchandise" (so, who we are become "commodity" means, "enslaved" all whole human race! see: EzraPound and Giacinto Auriti .. That's why, from the French Revolution (through the invention of the "Assigned") they have control of the world ... and have the NWO by the foundation of the Bank of England ... since it is money is an ideal value and conventional: that is, spiritual: the money can not be bought or sold ... here, because we are now, under the ideological and practical Satanism: the bank seigniorage, whose function is the predation of peoples, through all the wars that are necessary to regenerate a new IMF: since the cost of money: is equal to 270%, then the destruction or the war: they are an indispensable institutional: ie an arrangements istitutional

XwannabeXfamousX SAID: lies in the muslim christians dont get Killed Countries.. Those are big lies ... cause we live in peace .. im part Syrian and syria and egypt has The Most christians from the whole middle east and i never ever Heard a story of a christian Being Killed by a muslim - ANSWER - but if youtube has punished all my channels for video harrowing: of the poor: Christian martyrs ! how can one who believes in God .. lying in this way? behold, thou hast said to be full of demons! AWESOME! "Who is Asia Bibi? 160000christianmartyrs. Blogspot. Com

@ Muslims - I believe that Islam is for everyone, and that Christianity is just:  for few... so, if Islam becomes the only world religion? I am prepared for this! I would also be happy for this: [God knows I do not lie, because metaphysics can not lie or pretend!], But, if I remain the only Christian in the world, I would not be: on documents ((marginalized)), tortured, treated as an idolator (because there is Allah's forgiveness for the idolaters), then reduced to slavery .. and then, are not holy enough, to accept martyrdom, as hundreds of Christians every day, that you kill and torture .. Therefore, if you do not give me immediately: the freedom of religion? I decided to let you kill by the enlightened, the upcoming 3 rd WWnuclear! Ok, I am aware of the inevitability of this war!
Città natale:the kingdom of JHWH
Paese:Israele
Professione:MAHDÌ exsorcist
Società:http://fedele.altervista.org
Scuole:http://lorenzojhwh.myblog.it scarola.lorenzo@gmail.com
Interessi:♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥Copy ; Paste this ♥ ♥ if you believe ♥ ♥ Christianity is ♥ ♥ NOT just a religion ♥ ♥It's a relationship ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Hate is a response to rejection. Everybody is wanted. Grace and acceptance is Gods answer in Jesus. No condemnation in Hem. God knew that we can not fur fill the law. We are all sinners. By His love we are all free! Jew and not-Jew.♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♔Rei♥Unius is: "What is below is like what is up / and what is above is like what is down / to make the miracles of one thing. / And since all things come from and, through the mediation of a / so all things were born from this unique thing by adaptation". ✙ ♥ ♔ WELCOME in my LIVE! LOVE!✙ ♫♪ LOVE♥ LOVE♥ LOVE ♫♪ i am fundamentalist Christian biblical (Born again)already resident-in-faith in inaccessible throne room of YHWH. Yes, I will break every resistance! of you choose Save or destroy yourself. " lorenzo scarola value very more from that dead from live. Therefore, not there the possibility to stop the objectives of this ministry of divine power. I am an Italian with a heart in the heart of the world: the Jewish temple in Jerusalem! The prophecies promise the greatest peace and prosperity, be in the property popular of money: "Auro" too many. Satanists have put the block to lorenzojhwh but they drop like flies all over the world! You chose Satan and his kingdom? then you know how to die with more dignity... Amen Alleluia
Cinema:only Jesus Christ is the answer you do not chase after stories to regenerate a new fund: IMF? we are forced by enlightened, to suffer the 3rd WW nuclear in 2012 you have the faith to deal with this? Que si confiesas con tu boca que Jesús es el Señor, y crees en tu corazón que Dios lo levantó de entre los muertos, serás salvo. Porque con el ......corazón se cree para ser justificado, pero con la boca se confiesa para ser salvo. ♡ 彡 ♘ ♕♙ ♟ ♜ ♗ ♔ ♚ ♛ ☭❦ ☸ڿڰۣ ? ƒ Ƹ̵̡ Ʒ ӝ Ӝ̵ Ώ 田白ミζ゚ π ☜ ☞ ☝ √ ↘ ↙ ← ↑ → ↓ ↔ ↕ ⇡ ➘ « » ⇑ ⇛ ⇒ ➸ ➼ ➢ ➪ ➜ °•. ✔ ☑ .ılı... ▄ ║▌ █ ] ~❣✚✪✣✤✥✦❉❥❦❧❃❂❁❀✄☪☣☢ ☝ ☾ °☆  ¸. * ● ¸ .   ★ ° ☾ °☆  ¸. * ● ¸ . Satanists are monstrously retarded they are like those fish that are killed by fishhook, because it is hidden by the worm tasty: porno, money, ecc... bad selfish: what are you doing out of the cemetery? Drink your poisons made by yourself Mene+Techel+Peres arise YHWH and his enemies be scattered! like chaff scattered by the wind, like wax burning, so are the wicked for glory of the Lord "lorenzojhwh" states in the name of Jesus that are immediately destroyed all those who have bad video on youtube:ufo porno horror metal Satanism and with immediate effect are damaged in way progressive up to die The only solution is to spread my message, then, copy and paste: go! CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"
Musica:[REI UNIUS: king of Israel]✙ ♥ ♔Quod est inferius, est sicut quod est superius, /et quod est superius, est sicut quod est inferius: /ad perpetranda miracula rei unius. /Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; /sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. ✙ ♥ ♔ What is below is like what is up / and what is above is like what is down / to make the miracles of one thing. / And since all things come from and, through the mediation of a, / so all things were born from this unique thing by adaptation. ✙ ♥ ♔ WELCOME in my LIVE! ✙ ♥ ♔ I am the door metaphysics, secular positive natural, rational justice, to open to all honest men, from first to last atheists: the heaven in Jesus' name. Amen Alleluia God gave us men to our love, our sense of giustizia and equality, the universal ability to relieve the pain of men of our brethren of mankind. my: [✙ ♥ ♔] humanusgenus [✙ ♥ ♔] ShalomGerusalemme *inclination to evil,as you are introduced throughout the land? Who sinned against the Lord falls into the hands of the doctor- Sir37 *He gave the men the science because it glorified in its wonders. You remove and hunting the error rule your actions purifies the heart from all sin-Sir38 *This is the victory that has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov5,4!
Libri:by UnisRei3 Executioner Pakistan & sharia cursed! enough, enough, with your torture and death sentences! the innocent Asia Bibi, was forced by her colleagues to convert to Islam, forced to give a justification of his faith. Asia Bible said only: "Jesus Christ died on the cross for our sins, and not Muhammad. " You are monsters, demons, and you are at service of satanallah, and not the one true God who spoke to Abraham what you know. Will be also your hour of be punished: of course! ..... Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission are a small part of that structure that includes: Satanism Freemasonry SpA they have already reached the goal, but it only to will improved with the 3rd WWnuclear, of fact the French Revolutionis is been the creation of modern "assigned" or bank seigniorage or nominal money. This is been the relentless rise of enlightened for their NWO-IMF. Possession of each resource is in their hands, without the intervention of God we are die.♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥Copy ; Paste this ♥ ♥ if you believe ♥ ♥ Christianity is ♥ ♥ NOT just a religion ♥ ♥It's a relationship ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♰♔♥♔ lorenzojhwh the Rei Unius King of Israel, from the throne of God and for the glory of his throne and for who is sitting: in the name of the God of Abraham and Melchisek, our patriarchs and prophets, who revealed his name Holy to Moses: YHWH: in the name of: YHWH and of all the churches land, the church purgative and heavenly: the Kingdom of God, for all pure souls and prayers of all saints and heavenly and divine creatures, for all mankind and in the name of Jesus, the power of the Holy Spirit through all creatures and binds with the blood of Jesus at the foot of the cross and for all the martyrs: I order to St. Michael the Archangel and all the angelic of fire immediate removal and the destruction of Satan and of all his satanic symbol on this planet with immediate effect ✙CSPBCSSML NDSMDVR SNSMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself"✙Halleluja✙MENE TECHEL PERES♰ too many Satanists have put the block to lorenzojhwh Perhaps the Holy Spirit can be stopped from youtube? They drop like flies all over the world! You chose Satan and his kingdom? then you know how to die with more dignity... Amen Alleluia scarola.lorenzo@gmail.com
translated Biblical Wisdom?closed"UniusRei2"x Spam modifica

Beis Hamikdash - בית המקדש השני
Walk-throughs of my 3-D virtual Beis Hamikdash model
Video recente: Beis Hamikdash Walk-through
Video: 1
Visualizzazioni canale: 5192
Iscritti: 280

Giovanni Paolo II
Beatification of Pope John Paul II (Youtube official Vatican page)
Video: 105
Visualizzazioni canale: 485128
Iscritti: 5687

lorenzo scarola
160000christianma rtyrs.blogspot.com
ok! per farla breve: io sono il progetto politico:...
Video: 27
Visualizzazioni canale: 181
Iscritti: 8

kingx Brotherhood Universal
160000christianmartyrs.blogspot.com
in the spirit of Gandi: I UniusRei, I take under my...
Video: 32
Visualizzazioni canale: 71
Iscritti: 8

Jewish Messiah Unius REI
160000christianmartyrs.blogspot.com
Jewish Messiah, against the second beast of Maitrey...
Video: 307
Visualizzazioni canale: 711
Iscritti: 14

MyJHWH
160000christianmartyrs.blogspot.com
in the spirit of Gandi: I UniusRei, I take under my...
Video: 379
Visualizzazioni canale: 870
Iscritti: 36

ReiUnius free Israel&Palestine
160000christianma rtyrs.blogspot.com
Jesu's nationalism against satan's synagoghe &...
Video: 408
Visualizzazioni canale: 88196
Iscritti: 1217

President Metaphysical Mankind
160000christianma rtyrs.blogspot.com
Jesu's nationalism against satan's synagoghe &...
Video: 318
Visualizzazioni canale: 85854
Iscritti: 1261

Dominus Unius Rei
160000christianmartyrs.blogspot.com
Psalm 152 of the Mahdi lorenzojhwh king of Israel &...
Video: 227
Visualizzazioni canale: 2220
Iscritti: 78

Kingdom of JHWH
160000christianmartyrs.blogspot.com
Jesu's nationalism against satan's synagoghe &
Video: 398
Visualizzazioni canale: 1981
Iscritti: 73

the King of Israel Unius Rei
160000christianma rtyrs.blogspot.com
Jesu's nationalism against satan's synagoghe &...
Video: 597
Visualizzazioni canale: 3781
Iscritti: 112

Creation in the XXIst century
160000christianma rtyrs.blogspot.com/
http://web.tiscali.it/martiri/...
Video: 497
Visualizzazioni canale: 10482
Iscritti: 153

UnisRei Universal Brotherhood
160000christianma rtyrs.blogspot.com
Jesu's nationalism against satan's synagoghe &...
Video: 219
Visualizzazioni canale: 2268
Iscritti: 91

christian martyrs
The Voice of The Martyrs:
anyone who enters this page?...
Video: 15
Visualizzazioni canale: 4074
Iscritti: 110

king of Israel Unius Rei Mahdì
160000christianmartyrs.blogspot.com
I'm not me, at being overly religious...
Video: 59
Visualizzazioni canale: 884
Iscritti: 40

the metaphysical universal
@ satanisti enlightened -- Io ho rivendicato, a nome di tutti i popoli, per me stesso...
Video: 290
Visualizzazioni canale: 2699
Iscritti: 89
Commenti sul canale (6502) modifica Aggiorna |

lorenzojhwh (2 sett. fa) Rimuovi | Spam
8 / 9 [Ah, Ah, Ah, I am RothShit: ie Lord of LordsEnligtened] for: subjugate, intimidate and blinding, the inner faculties, of: anyone .. seems, That every State has an: its independent budget, But, in fact, not: so, in fact, it is true sovereign power? is money: that is, the seigniorage of the Lord! I, on behalf of Satan, I am the true Lord of the: world! And, because all man: take the money in your pocket? So, to man: they are forced to: DO: THE CULT of: ME! My power is such, That, all that, That can be said to you: lorenzojhwh, or: to all: men, put together months? It's useless. Because, in reality, the true power not: it is in institutions, or: in politics or: in government, But the real power, is much higher ... now, is to: layout, in an irreversible manner, of: n: small number of: people: that the Jewish lobby, the synagogue of Satan, to: which I am proud of: to be: the head.

lorenzojhwh (2 sett. fa) Rimuovi | Spam
9 / 9 [Ah, Ah, Ah, I am RothShit: ie King of kingsEnligtened] All the people? The Jewish people? Only victims! Are we not deceiving the governments? How could they be wars? That's how we gave the illusion of Hitler: to win the war ... because our wealth and: our power, real? Is not quantifiable, the victim of: round, so it's for: for this: very important to us, and bring to power: the wealth ... Indeed, lol. The pig is slaughtered when he is big! Ok! You are now too many! We will destroy more of: 5 billion of: people, because our real domain: to become perfect and absolute, even when we have destroyed China. Our deception, as, the star of my false: To David: six tips? Every your reality? It was built for too long: all: always say: "It's always been like that: so it is normal!"

lorenzojhwh (2 sett. fa) Rimuovi | Spam
1/9 [Ah, Ah, Ah,I am RothShit: ie King of kingsEnligtened] I am, il più grande Re, di tutta la storia del genere umano. Io sono, una antichissima genealogia, che ha preso, il controllo di Israele e dello ebraismo, dai tempi terribili, della deportazione in Babilonia, ... chi di noi sbagliava? Diventava immediatamente, il sacrificio umano, del terribile, ma prevedibile logica del dio Marduk, è in questo modo, che, noi abbiamo imparato, a servire e a conoscere satana. Poiché nella Torà, è scritto, "chi disubbidisce, ad un solo precetto, della legge, poi disubbidisce, a tutta la legge. E poiché Dio: JHWH, ha dato a noi, più di 600 comandamenti... ecco che, noi abbiamo pensato, che lui a noi, non voleva fare del bene... così, noi abbiamo pensato che, per noi: satana Marduk: lui era più giusto e ragionevole". e infatti, tutte le promesse di satana Marduk? esse si sono realizzate: tutte,

lorenzojhwh (2 sett. fa) Rimuovi | Spam
2/9 [Ah, Ah, Ah,I am RothShit: ie Lord of LordsEnligtened] così tra la incertezza, di essere le vittime predestinate, dello egoismo di tutti, e poi, nella convinzione che, comunque, in ogni modo, mai noi avremmo potuto, meritare, il paradiso, di Dio: JHWH, così esigente... poiché, il Dio dei nostri Padri: Abramo, Isacco e Giacobbe? è per noi, un vero autolesionismo... così, noi abbiamo rinunciato, al questo paradiso: improbabile o impossibile, per avere, noi la certezza, di un dominio per oggi, su tutta la terra.. Certo, prima della deportazione, in Babilonia, noi eravamo ebrei, ma, dopo, noi abbiamo sempre finto, di essere ebrei, ecc.. Poiché, lo sanno tutti, chi è di satana? lui è di satana, soltanto! quindi, ogni religione o popolo? essi sono, soltanto, una copertura. Ottima è stata per noi, questa copertura ebraica, poiché abbiamo trovato sempre i gli ebrei, per copertura, che, loro hanno sempre pagato, per tutti i nostri crimini..

lorenzojhwh (2 sett. fa) Rimuovi | Spam
3/9 [Ah, Ah, Ah,I am RothShit: ie King of kingsEnligtened] Noi non abbiamo nessun rispetto della dignità umana, noi trattiamo gli uomini, come: polli, conigli, ecc.. noi abbiamo creato: una struttura istituzionale: perfetta ed invisibile... certo, noi abbiamo avuto molta pazienza. Poi, non è difficile avere pazienza, quando, si ha tanta ricchezza e potere. noi abbiamo lavorato molto: duramente, in tutti questi secoli, ma, con la nostra strategia: dei piccoli passi, e con molte istituzioni sovranazionali, al nostro servizio, come la massoneria, sistema bancario, satanismo internazionale, ecc... ormai, a questo punto, noi non abbiamo più motivo di temere nulla... il nostro dominio non può più essere scalfito, poiché, noi prevediamo, plasmando, con largo anticipo, ogni evento storico, avendo un potere assoluto, non soltanto, sul piano: economico, militare, finanziario politico, e ogni monopolio strategico,

lorenzojhwh (2 sett. fa) Rimuovi | Spam
4/9 [Ah, Ah, Ah,I am RothShit: ie Lord of LordsEnligtened] tutto questo, ci permette di avere, un potere assoluto, sulle anime di tutti gli uomini. tutto, ogni risorsa, ed ogni uomo di questo pianeta, è stato asservito al nostro potere

lorenzojhwh (2 sett. fa) Rimuovi | Spam
: istituzionale e spirituale: lui come suo padre e come suo nonno sono nati tutti schiavi: non possono comprendere una realtà così complessa e così lontana, il fatto che la mia monarchia, è segreta? Questo, fa di me: Zeus, e di tutti gli altri enlightened, gli "Dei" dell'Olimpo, cioè gli immortali... tutti gli altri? Sono soltanto, schiavi, lol. animali evoluti, carne da cannone, pedine: porci, pecore, cani... tutto, in una grande giostra infernale: una realtà virtuale, nella quale noi abbiamo imprigionato tutto il genere umano, visto che noi creiamo, il denaro, dal nulla(signoraggio bancario, e poi facciamo pagare, anche un interesse, inestinguibile).. è così, che noi aiutiamo alcune nazioni, ma poi roviniamo altre nazioni... poiché noi siamo i creatori del genere umano, i creatori della storia.

lorenzojhwh (2 sett. fa) Rimuovi | Spam
5/9 [Ah, Ah, Ah,I am RothShit: ie King of kingsEnligtened] soltanto noi, che siamo nel piano più alto, della piramide, possiamo comprendere la realtà, poiché, soltanto noi abbiamo, lo sguardo d'insieme, la realtà, è stata così frammentata, in scatole cinesi, con gabbie, che contengono, altre gabbie, che, tutti quelli, che noi abbiamo ingrassato, un po per paura(e fanno veramente bene ad avere paura), e un po per interesse: sono costretti a recitare, la parte, degli idioti.. poiché, ogni autorità è fragile, temporanea o elettiva, cioè eletta da noi. Ma, il nostro vero gioiello? è il sistema bancario mondiale, esso è assolutamente, sottratto, al controllo della autorità politica, così, noi possiamo fare, ogni forma, di falso in bilancio, che è conveniente, di fare per noi.. infatti, se mettiamo in passivo di bilancio, la carta igienica colorata (la massa monetaria esistente), delle vostre banconote?

lorenzojhwh (2 sett. fa) Rimuovi | Spam
6/9 [Ah, Ah, Ah,I am RothShit: ie Lord of LordsEnligtened] lol. Che a noi non è costato nulla, oh! soltanto, per questo signoraggio? Quando, noi riceviamo le cambiali dello Stato, per comprare le banconote? noi chiudiamo il bilancio a zero, infatti, noi riceviamo delle cambiali, come corrispettivo del denaro.... è in questo modo che la contabilità del bilancio diventa "zero". Ed è in questo modo: che: il 100%: della potenza finanziaria(di tutto il mondo), sparisce in nero, cioè diventa invisibile. Soltanto, in questo "primo" passaggio? Io sono il padrone di una ricchezza monetaria, che è pari, a tutto il flusso monetario, del mondo.. ma, con il debito pubblico(100%), e la riserva frazionaria(70%), e i giochi di borsa? Io ho una ricchezza, che è pari al due terzi di tutta, la massa monetaria: del mondo... il mio potere è assoluto... mai, per un altro uomo: è stato così grande e potente, come me, prima di me!

lorenzojhwh (2 sett. fa) Rimuovi | Spam
7/9 [Ah, Ah, Ah,I am RothShit: ie King of kingsEnligtened] Per questo pazzesco sistema monetario? Che stritola la vitalità. di tutti i popoli? Per affermare, sempre di più, il mio potere assoluto? Cioè, il potere sulle anime? Io ho bisogno di fare molte, guerre.. ma, per rigenerare un sistema monetario, che è: così: parassitario e devitalizzante? Io ho bisogno di fare anche, delle guerre mondiali, poiché, nel bisogno di credito, e nell'incameramento, delle ricchezze dei cadaveri? Viene a rigenerarsi, un nuovo ciclo monetario, cioè, rigenerare il: FMI. È EVIDENTE: se le religioni, e i politici non diventano delle teste di cazzo? cattivi, egoisti? ignoranti? Settari, razzisti? Allora, io non potrei fare le guerre, ecco, perché, io devo tenere molto basso, il livello morale e culturale del genere umano. Noi abbiamo bisogno: di 200.000 sacrifici umani a satana, per poter esercitare, un controllo soprannaturale: sulle menti dei leader e delle elite,